Matrimoni. ...Il grande giorno... Tel Fax Via Petrata 25 Assisi (PG) Umbria IT

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Matrimoni. ...Il grande giorno... Tel. +39 075 815451 Fax. +39 075 815451. Via Petrata 25 Assisi (PG) Umbria IT"

Transcript

1 Matrimoni...Il grande giorno...

2 5 MOTIVI PER SCEGLIERCI 1) LA LOCATION: Castello del 1300 con splendida vista su Assisi e Perugia! 2) L ESCLUSIVITA : 1 solo evento al giorno personalizzato e creato solo per VOI! 3) LA QUALITA : Materie prime di primissima scelta, cucina interna, miese en place in argento, porcellana finissima e cristallo, t o v a g l i a t o i n r a s o 4) LA VERSALTILITA : Il Parco Esterno, la Sala Limonaia da 250 posti a sedere e le Sale Interne da 80 a 250 posti a sedere permettono lo svolgimento dell evento in piu spazi ognuno diverso dall altro con la garanzia dello svolgimento del programma previsto anche in caso di maltempo! 5) LA CONVENIENZA: Nessun costo per affitto location, nessun costo per affitto materiale di allestimento, prezzi chiari fin da subito e IVA inclusa!

3 CREA IL TUO EVENTO OTTIENI SUBITO UN PREVENTIVO! Dal banchetto, agli allestimenti particolari, ai fiori, alla musica, alla torta nuziale...puoi scegliere di personalizzare il tuo evendo usufruendo di tutti o parte dei nostri servizi! BANCHETTO NUZIALE: Tutto preparato al momento, tutto con materie prime di prima scelta, pane e pasta fatti in casa, olio di ns. produzione, tartufi di ns. produzione, ortaggi e verdure dal ns. Orto. Componete il vostro menu scegliendo solo il numero e la tipologia di portate tra le nostre 5 proposte di abbinamento! {Vedi Brochure Banchetto Nuziale} ALLESTIMENTI PARTICOLARI: Per un tocco particolare all allestimento dai tavoli, al tableu, foto booth, confettata, segnaposto, segna tavolo etc etc... {Vedi Brochure Allestimenti Particolari by Milleluna} ALLESTIMENTI FLOREALI: Dal semplice centro tavola, alla decorazione del coprisedia, dalle composizioni da buffet a quelle della sala etc etc...{vedi Brochure Allestimenti Floreali by Pianeta Verde} INTRATTENIMENTO MUSICALE: Jazz, Blues, Piano Bar, Live Band, Pianista, Violinista, Cabaret Show, DJ etc etc{vedi Brochure Intrattenimento Musicale by Milleluna}

4 CREA IL TUO EVENTO INIZIATE A CREARE IL VOSTRO GIORNO! Il Castello di Petrata offre come servizi principali quelli del banchetto di nozze, dell ospitalita e del wedding planning, al fine di semplificare l organizzazione degli sposi e di consigliare professionisti del settore con cui collaboriamo da anni, vi diamo la possibilita di valutare anche una proposta complessiva di piu servizi. Rimane sempre la possibilita di riservare il Castello di Petrata per il solo banchetto ed affidarsi poi ad altri fornitori di servizi di vostro gradimento in merito ad allestimenti floreali, intrattenimento musicale, allestimenti particolari. 1 BANCHETTO NUZIALE 2 OSPITALITA 3 WEDDING PLANNING

5 1 BANCHETTO NUZIALE APERITIVO FINGER \ ANTIPASTO A BUFFET APERITIVO FINGER FOOD: Una idea nuova per iniziare il banchetto di matrimonio, elegante, inusuale, sfiziosa e non troppo invasiva...lascia spazio poi ad un pranzo\cena a tavola con una portata in piu. Con la scelta dell aperitivo finger food e sempre previsto al tavolo un antipasto impiattato! Come funziona? All arrivo gli ospiti sono accolti da una o piu postazioni bevande in cui vengono serviti prosecco, cocktail alcolici e analcolici, birra artigianale, live cocktail. A seguire i camerieri con eleganti vassoi in argento passano tra gli invitati con sfiziosi stuzzichini monoporzione di diversa tipologia e gusto, caldi, freddi, di mare, di terra, al cucchiaio, tradizionali, innovativi. Vengono serviti 25 tipi di aperitivi! Quando sceglierlo? Consigliato quando il numero di invitati non e molto elevato o nei banchetti che si svolgono a pranzo in giornate calde quando la permanenza all esterno d estate potrebbe essere non particolarmente gradita dagli invitati! ANTIPASTO A BUFFET: Non il classico antipasto a buffet, ci piace chiamarlo Le Isole dei Sapori, salumi e formaggi al coltello abbinati a mostarde e torta al testo, insalate e carpacci di vario tipo, bufale, trecce, ricotte, burrate, arrosticini, griglia a vista, verdurine pastellate e fritte, pesce. Non un unico tavolo da buffet ma per gli ospiti organizzeremo un vero e proprio tour enogastronomico attraverso il nostro giardino con diverse postazioni distribuite tra i vari angoli verdi. Come funziona? All arrivo gli ospiti sono accolti da una o piu postazioni bevande in cui vengono serviti prosecco, cocktail alcolici e analcolici, birra artigianale, live cocktail. A seguire passeggiando per il giardino potranno gustare, servendosi direttamente dal buffet, diverse pietanze preparate o sporzionate al momento; il tutto contornato da comode sedute in ferro battuto e vimini dove poter gustare le nostre proposte! Quando sceglierlo? Consigliato quando il numero di invitati e importante o nei banchetti che si svolgono di sera dove risulta piacevole passare qualche momento all esterno con lo splendido tramonto su Perugia che si vede dal nostro Castello.

6 1 BANCHETTO NUZIALE PRIMI PIATTI I primi vengono serviti nella sala Limonaia, ne consigliamo sempre due, abbinando magari un primo classico con uno un po piu ricercato. Paste ripiene, saltate, gratinate, risotti sia di carne che di pesce. Serviti impiattati o in fiamminga a seconda della tipologia scelta possono essere serviti anche con decorazioni personalizzate. SECONDI PIATTI Il piatto forte, di carne o di pesce, ne possono essere serviti uno o due a seconda delle preferenze degli sposi. Nel caso della scelta di un solo secondo vengono abbinati sempre due contorni; in merito alla tipologia potete scegliere tra diverse carni (maiale, vitello, manzo, agnello, carni da piuma, etc..), pezzature (sella, filetto, controfiletto, noce, coscio, carre, etc..) e cotture (al forno, in crosta, spadellato, etc..).

7 1 BANCHETTO NUZIALE DESSERT \ BUFFET DI DOLCI DESSERT AL TAVOLO: Dopo il taglio della torta (all interno o nel giardino esterno) anziche il solito buffet di dolci potete deliziare i vostri ospiti con dei piccoli dessert di diverse tipologie (mousse, panna cotta, tiramisu, etc..) abbinati a degli spiedini di frutta fresca. Come funziona? Dopo aver servito la torta al tavolo ad ogni invitato, viene posta la centro del tavolo una alzatina con una grande varieta di finger di dolci e spiedini di frutta fresca, ognuno puo scegliere quale e piu di suo gradimento. Quando sceglierlo? Consigliato quando il numero di invitati e non molto elevato o quando il numero di portate scelte durante il pasto e alto e il buffet di dolci risulterebbe poco apprezzato! BUFFET DI DOLCI E FRUTTA: Al termine del secondo gli sposi e gli invitati si recano all esterno ed effettuano il taglio della torta in una cornice molto scenografica, a buffet vengono poi serviti una grande varieta di dolci, da quelli al cucchiaio a quelli secchi, dalle crostatine fai da te ai dolci tradizionali (mousse, zuppa inglese, panne cotte, tiramisu, creme caramel, bavaresi). Il tutto e accompagnato poi da frutta fresca tagliata e composta in eleganti vassoi. Come funziona? Gli sposi e gli invitati si servono a buffet e consumano il fine pasto all esterno dove, se di sera, una splendida fiaccolata rendera il castello ancora piu fatato. Quando sceglierlo? Consigliato quando il numero di invitati e importante e quando si vuole dare un tocco ancora piu scenografico all intero evento.

8 1 BANCHETTO NUZIALE BEVANDE A prescindere dal numero di portate e dal numero di ospiti, nelle nostre proposte sono sempre incluse le seguenti bevande: ~ Acqua Panna e San Pellegrino da 0.75 cl ~ Prosecco, Cocktail alcolici e analcolici, Birra Artiginale e Live Cocktail all`aperitivo ~ Vino Bianco e Rosso (da scegliere con il nostro sommelier al momento dell`assaggio, grande selezione regionale e nazionale) ~ Spumante dolce e secco ~ Caffe, amari e digestivi FORMAZIONE DEL MENU A questo punto e possibile scegliere la tipologia di menu a voi piu gradita, non vi chiediamo di scegliere il dettaglio delle portate, ma il numero di queste. Per avere una idea di preventivo dovreste scegliere: Antipasto a buffet / Aperitivo girobraccio (in questo caso e sempre previsto l antipasto al tavolo) Numero di primi Numero dei secondi (sono sempre compresi i contorni) Dessert al tavolo / Buffet di dolci In merito al dettaglio delle portate e dei vini verra tutto deciso durante le cene di assaggio offerte agli sposi.

9 1 BANCHETTO NUZIALE FORMAZIONE DEL MENU M E N U T I G L I O M E N U R U G I A D A Aperitivo Finger-Food a Giro-Braccio Antipasto a tavola 2 Primi Piatti 1 Secondo piatto con 2 contorni Dessert Acqua Vino Caffè e Digestivi Aperitivo Finger-Food a Giro-Braccio Antipasto a tavola 2 Primi Piatti 2 Secondi piatti con 2 contorni Dessert Acqua Vino Caffè e Digestivi M E N U G I R A S O L E M E N U P R I M U L A Antipasto a buffet 2 Primi Piatti 1 Secondo piatto con 2 contorni Dessert Acqua Vino Caffè e Digestivi Antipasto a buffet 2 Primi Piatti 2 Secondi piatti con 2 contorni Dessert Acqua Vino Caffè e Digestivi M E N U F E L C E Antipasto a buffet Antipasto a tavola 2 Primi Piatti 2 Secondi piatti con 2 contorni Dessert Acqua Vino Caffè e Digestivi

10 1 BANCHETTO NUZIALE INFO S E R V I Z I I N C L U S I -Utilizzo esclusivo della location (fatto salvo gli eventuali ospiti della country House) -Cena di assaggio per 2 persone, per ogni persona in piu` il costo e` di 40 euro -Spumanti: Prosecco iniziale, moscato e brut finale -Dislocazione dei buffet a scelta -Assortimento di pani a tavola e al buffet -Acqua minerale Panna e San Pellegrino -Liquori, distillati e caffè -Salottini all esterno per 100 posti -Tavoli d appoggio per aperitivo - Stampa menù -Vini selezione base -Tavoli rotondi da 6/12 ospiti cad -Sedie Rivestite -Tovagliato a scelta da nostro campionario -Posateria in argento -Bicchieri in vetro cristallino -Personale di sala: 1 maitre, 1 cameriere ogni 15 persone -Servizio dalle alle per il pranzo e dalle alle per la cena

11 1 BANCHETTO NUZIALE PACCHETTI SPECIALI ANGOLO DEL VIZIO -Selezione di grappe regionali e nazionali -Selezione di sigari -Selezione di cioccolate da meditazione -Selezione di Whisky e Rum da meditazione CARRELLO DEI GELATI -5 gusti a scelta -Coni -Coppette -Allestimento in aggiunta al buffet dei dolci o come semplice dopocena OPEN BAR -Barman dedicato -Americano -Mojito -Negroni -Martini Cocktail -Bellini SOMMELIER In collaborazione con l AIS in sala saranno presenti Sommelier professionisti che serviranno al calice i vini ai vostri ospiti per un servizio elegante e professionale. FIACCOLATA NOTTURNA Il castello avvolto dalle fiaccole, allestimento scenografico che dara ancora di piu un tocco da fiaba al vostro giorno.

12 2 OSPITALITA USO ESCLUSIVO DEL CASTELLO L uso esclusivo del castello prevede la prenotazione di tutte e 20 le camere con prima colazione, libero utilizzo del parco e della piscina esterna, chiusura della SPA e del ristorante ad ospiti esterni, possibilita di prolungare l orario della festa negli spazi esterni anche oltre l orario previsto dal contratto standard. Il castello puo ospitare nelle sue camere fino a persone a seconda delle modalita di occupazione delle stesse. In alta stagione (dal 1 Giugno al 30 Settembre - la direzione si riserva di modificare le tariffe nel caso di richiesta di esclusivita durante festivita nazionali o locali e ponti in genere) e possibile prenotare l intero castello ai seguenti costi: 1 Notte: 2 Notti: Infrasettimanale (Dom-Giov) euro 4100,00 Venerdi euro 4800,00 Sabato euro 5300,00 Infrasettimanale (Dom-Giov) euro 7000,00 Sabato compreso euro 8500,00 3 Notti: Infrasettimanale (Dom-Giov) euro 9000,00 Sabato compreso euro 10000,00 Il prezzo puo essere suddiviso anche in quota fissa per l esclusivita (a carico degli sposi) e quota a camera (a carico degli invitati). In questo modo gli sposi hanno uno sgravio sul costo del castello in esclusiva e gli ospiti hanno un costo ridotto per il solo pernottamento e la prima colazione (tra i 100 e i 150 euro a camera) Nei periodi di bassa stagione e previsto uno sconto del 20%. C e anche la possibilita di prenotare un numero inferiore di camere con tariffa da concordare in base al numero di notti e stagionalita, naturalmente il numero inferiore non comporta l esclusivita di utilizzo del castello.

13 CENA DI BENVENUTO 2 OSPITALITA Il primo giorno di arrivo degli ospiti e possibile organizzare una cena informale in giardino che permetta a tutti gli invitati di entrare in contatto e conoscersi. Come soluzioni proponiamo: Barbecue di carni e verdure Pizza e Pasta night Porchettata euro a persona euro a persona euro a persona Nel prezzo sono incluse anche le bevande (acqua, vino, caffe ) BRUNCH IN PISCINA Una festa che dura tutta la notte non puo prevedere il giorno seguente una colazione con orari normali, per questo vi diamo la possibilita di far gustare ai vostri ospiti un brunch in piscina che raccoglie sia una colazione classica all italiana che una collazione in stile inglese con prodotti quali uova, bacon, salsicce etc etc... Costo a persona euro Nel prezzo sono incluse anche le bevande (acqua, caffetteria, succhi)

14 3 WEDDING PLANNING WEDDING PLANNING Il servizio di Wedding Planning include: - Organizzazione del matrimonio - Accoglienza e assistenza per gli ospiti - Organizzazione attivita ludico-ricreative-culturali per i giorni pre e post matrimonio - Gestione di tutti i servizi forniti da terze persone tipo: - trasfer - make up - hairstyling - fotografo - musica, band, DJ - fuochi d artificio - baby sitting - animazione per bambini - etc.

15 ANNOTAZIONI

16

Valle di Venere. Sedetevi comodi che al vostro Matrimonio.. ci pensiamo noi!! Cosa prevede il servizio

Valle di Venere. Sedetevi comodi che al vostro Matrimonio.. ci pensiamo noi!! Cosa prevede il servizio Valle di Venere Sedetevi comodi che al vostro Matrimonio.. ci pensiamo noi!! Un banchetto deve essere perfetto per voi e per i vostri ospiti nel suo contenuto. Ma anche in tutti quei dettagli che permettono

Dettagli

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure siamo a vostra disposizione per costruire insieme a voi il vostro Ricevimento di Matrimonio per avere un preventivo che meglio si adatti ai vostri desideri richiedi la nostra scheda! La Cucina è curata

Dettagli

Persona riferimento interna : Tipo di evento Data evento: Orario: N Pax Totali di cui Adulti Bimbi DATI CLIENTE. Nome : Cognome: Nome : Cognome:

Persona riferimento interna : Tipo di evento Data evento: Orario: N Pax Totali di cui Adulti Bimbi DATI CLIENTE. Nome : Cognome: Nome : Cognome: Data contatto : Persona riferimento interna : Tipo di evento Data evento: Orario: N Pax Totali di cui Adulti Bimbi DATI CLIENTE Nome : Cognome: Nome : Cognome: Recapiti telefonici: @ : Note : Gentile cliente,

Dettagli

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico.

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Sposi a Maratea Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Gentili Sposi, al Grand Hotel di Maratea, eleganza, professionalità ed una tradizione culinaria affermata, in decenni di ristorazione,

Dettagli

Buffet di Aperitivi Piccoli sfizi fritti a vista Tartine Rustici Pizzette Acqua Minerale - Prosecco - Bellini - Margherita Succhi Vari

Buffet di Aperitivi Piccoli sfizi fritti a vista Tartine Rustici Pizzette Acqua Minerale - Prosecco - Bellini - Margherita Succhi Vari Il Vostro Matrimonio a Casale Regina Proposte di Menù per un evento indimenticabile.. Menù Regina Base Buffet di Aperitivi Piccoli sfizi fritti a vista Tartine Rustici Pizzette Acqua Minerale - Prosecco

Dettagli

Country House il Moro

Country House il Moro MENU' CATERING BANCHETTI E CERIMONIE: POSSIBILI COMBINAZIONI : ANTIPASTO MISTO PRIMO SECONDO CONTORNO DOLCE (30,00 ) ANTIPASTO MISTO PRIMO PRIMO SECONDO CONTORNO DOLCE (35,00 ) ANTIPASTO FREDDO ANTIPASTO

Dettagli

Menu Matrimoni 2015. Via Provinciale, 1 23832 Crandola Valsassina (LC) tel.+39 0341 840125 +39 0341 840583 http://www.sassirossi.

Menu Matrimoni 2015. Via Provinciale, 1 23832 Crandola Valsassina (LC) tel.+39 0341 840125 +39 0341 840583 http://www.sassirossi. Menu Matrimoni 2015 Informazioni generali La sala del nostro ristorante può ospitare fino a 220 persone, in un'unica sala, divisibile all occorrenza, la sala, così come il bar e la taverna sono sale non

Dettagli

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli

Villa Fenaroli Palace Hotel

Villa Fenaroli Palace Hotel Menù Vischio Aperitivo di Benvenuto Sparkling cocktail analcolico, spumante Brut Salatini, pizzette, selezione di fritturine, grana in scaglie, Petto di tacchino cotto al punto rosa con scaglie di grana

Dettagli

Country and Chic HIST 801

Country and Chic HIST 801 HIST 801 Country and Chic Il complesso della Villa rappresenta un notevole intervento dell'aristocrazia veneziana nell'ambito della riconversione agraria avvenuta tra il 400 e il 500. L'edificio padronale

Dettagli

MATRIMONIO LOW COST. 3 proposte LOW BUDGET. info@urteia.it 0523/956711

MATRIMONIO LOW COST. 3 proposte LOW BUDGET. info@urteia.it 0523/956711 MATRIMONIO LOW COST 3 proposte LOW BUDGET PROPOSTA 1 RICEVIMENTO INTERAMENTE SEDUTO SENZA ALLESTIMENTI FLOREALI E ADDOBBI 30,00 a persona Antipasto della casa: salumi nostrani stagionati, gnocco fritto,

Dettagli

Il primo passo è quello di decidere la location ideale che dovrà rispecchiare al massimo le Vostre esigenze.

Il primo passo è quello di decidere la location ideale che dovrà rispecchiare al massimo le Vostre esigenze. Gentile Cliente, Pianificare il proprio matrimonio non è affatto semplice. Il nostro wedding kit Vi guiderà nell organizzazione del Vostro banchetto nuziale. Il primo passo è quello di decidere la location

Dettagli

la Tenuta Valgioja per gli Sposi 10/1 /11

la Tenuta Valgioja per gli Sposi 10/1 /11 la Tenuta Valgioja per gli Sposi 2010 10/1 /11 per gli Sposi La Tenuta Valgioja è un luogo davvero speciale per festeggiare il vostro matrimonio, si trova immersa nelle risaie tra Vercelli e Casale Monferrato:

Dettagli

Villa Fenaroli Palace Hotel

Villa Fenaroli Palace Hotel Villa Fenaroli Palace Hotel Menù Vischio Aperitivo di Benvenuto Sparkling cocktail analcolico, spumante Brut Salatini, pizzette, selezione di fritturine, grana in scaglie, Lonzino cotto a bassa temperatura

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

Piazza Garibaldi, 10-23826 Mandello del Lario (LC) Italy - Tel. +39 0341 700.487 info@ristoranteilgiardinetto.it - www.ristoranteilgiardinetto.

Piazza Garibaldi, 10-23826 Mandello del Lario (LC) Italy - Tel. +39 0341 700.487 info@ristoranteilgiardinetto.it - www.ristoranteilgiardinetto. Piazza Garibaldi, 10-23826 Mandello del Lario (LC) Italy - Tel. +39 0341 700.487 info@ristoranteilgiardinetto.it - www.ristoranteilgiardinetto.it Come Organizzare la Cerimonia più importante della vostra

Dettagli

W Üx Âf ÄÉ iézä ÉÊ tä ctü~ [ÉàxÄ \ÅÑxÜtàÉÜx TwÜ tçé

W Üx Âf ÄÉ iézä ÉÊ tä ctü~ [ÉàxÄ \ÅÑxÜtàÉÜx TwÜ tçé W Üx Âf ÄÉ iézä ÉÊ tä ctü~ [ÉàxÄ \ÅÑxÜtàÉÜx TwÜ tçé Il Vostro ricevimento nuziale classico ed elegante, nel segno della migliore tradizione culinaria, grazie ad un Servizio da sempre vicino alle esigenze

Dettagli

Un nuovo concetto di benessere

Un nuovo concetto di benessere Un nuovo concetto di benessere by Mica, un luogo dove ti senti bene e ti prendi cura del tuo benessere. Sai di mangiare cibi di qualità in uno spazio accogliente, semplice ma raffinato. Dalla prima colazione

Dettagli

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione.

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione. TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK Dal 3 aprile al 26 giugno (solo venerdì, sabato e domenica) Dal 27 giugno al 7 agosto Dal 8 al 23 agostoo Dal 24 agosto al 6 settembre

Dettagli

ROMANTIC: per non rinunciare a nulla nel vostro giorno più bello

ROMANTIC: per non rinunciare a nulla nel vostro giorno più bello ROMANTIC: per non rinunciare a nulla nel vostro giorno più bello A partire da soli 55 Aperitivo servito in giardino (Angolo dei fritti, forma di grana e salame locale, spiedini tricolore, bigné e paste

Dettagli

Proposta Menù 1 Euro 64,00 a persona

Proposta Menù 1 Euro 64,00 a persona Proposta Menù 1 Euro 64,00 a persona Prosciutto crudo di Parma, Prosciutto cotto Salame crudo e Speck del Tirolo Cestino alla Ortolana Crostino di salmone affumicato Insalata di Mare Cozze al gratin Cavatelli

Dettagli

Trattoria Da Natale Via Poggio Baldino I, 21 - Tel. 0583.286540

Trattoria Da Natale Via Poggio Baldino I, 21 - Tel. 0583.286540 Trattoria Da Natale Via Poggio Baldino I, 21 - Tel. 0583.286540 penne tre sapori o farro alla contadina grigliata mista di carne o pollo e coniglio fritto Contorni: patatine fritte o insalata mista Caffè

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

BUSINESS AL SERVIZIO DEGLI AFFARI

BUSINESS AL SERVIZIO DEGLI AFFARI BUSINESS AL SERVIZIO DEGLI AFFARI Minimo garantito 60 px Lunch/Dinner Lux Il menù perfetto per un pranzo o una cena elegante e raffinata interamente servita al tavolo Lunch/Dinner Open La scelta giusta

Dettagli

L Azienda. quality In Mensa garantisce i suoi pasti

L Azienda. quality In Mensa garantisce i suoi pasti L Azienda In Mensa é un azienda specializzata a 360 nel campo della ristorazione collettiva, che si avvale di eccellenti collaboratori. L azienda garanti- sce elevata professionalità, massima sicurezza

Dettagli

Il primo passo è quello di decidere la location ideale che dovrà rispecchiare al massimo le Vostre esigenze.

Il primo passo è quello di decidere la location ideale che dovrà rispecchiare al massimo le Vostre esigenze. BWedding Gentile Cliente, Pianificare il proprio matrimonio non è affatto semplice. Il nostro wedding kit Vi guiderà nell organizzazione del Vostro banchetto nuziale. Il primo passo è quello di decidere

Dettagli

la buona tavola e le delicatessen.

la buona tavola e le delicatessen. G A B B A N I C A T E R I N G Gabbani è una società di data storica. Fu fondata nel 1937 da Domenico Gabbani, che da Milano si trasferisce a Lugano ed apre il suo primo negozio. Nel giro di un ventennio

Dettagli

Castello di Gropparello Cookery Course Benvenuti sui Colli Piacentini

Castello di Gropparello Cookery Course Benvenuti sui Colli Piacentini Castello di Gropparello Cookery Course Benvenuti sui Colli Piacentini Possibilità di arrivo con auto d epoca a noleggio e pernottamento in Residenza d Epoca (quotazione su richiesta) Gli Ospiti verranno

Dettagli

PRINCIPI DI PIEMONTE NATALE 2015. Le nostre proposte per i tuoi happening

PRINCIPI DI PIEMONTE NATALE 2015. Le nostre proposte per i tuoi happening PRINCIPI DI PIEMONTE NATALE 2015 Le nostre proposte per i tuoi happening JINGLE BELLS Il Brindisi Aperitivo leggermente rinforzato per un cin cin di Buon Natale tra amici o colleghi Servizio standing con

Dettagli

Il/i sottoscritto/i (legale rappresentante) in qualità di legale rappresentante di (denominazione ditta) con sede in. via

Il/i sottoscritto/i (legale rappresentante) in qualità di legale rappresentante di (denominazione ditta) con sede in. via ALLEGATO B) OGGETTO: Servizi di catering per il periodo gennaio dicembre 2012 per l Ufficio Cerimoniale. Dichiarazione di disponibilità a negoziare Offerta economica Il/i sottoscritto/i (legale rappresentante)

Dettagli

Antipasto della Casa con Tre Assaggi: Selezione di Salumi Piacentini Giardiniera e Sott oli della Casa Bruschetta. ~ Primi

Antipasto della Casa con Tre Assaggi: Selezione di Salumi Piacentini Giardiniera e Sott oli della Casa Bruschetta. ~ Primi Fax al num 02 905 40 46 1. OGGETTO: Cresima / Comunione / Battesimo / Evento 2. TIPOLOGIA SERVIZIO: Servizio al tavolo, Buffet (Barrare ciò che Non interressa) 3. DATA E ORA: 4. COPERTI: 5. RIFERIMENTI:

Dettagli

Menù 01. Menù 02. Costo a persona: Euro 12.00. - Primo Piatto: Tagliatelle al Ragu' di Carne - Secondo Piatto: Petto di Pollo con patate fritte

Menù 01. Menù 02. Costo a persona: Euro 12.00. - Primo Piatto: Tagliatelle al Ragu' di Carne - Secondo Piatto: Petto di Pollo con patate fritte Menù 01 - Pizza: Pizza Tradizionale a Scelta - Bevande: a scelta tra bibita, birra piccola, 1/2 acqua naturale o frizzante - Dessert: Gelato 2 gusti (di nostra produzione) Costo a persona: Euro 12.00 Menù

Dettagli

APERITIVO E ANTIPASTO DAL BUFFET

APERITIVO E ANTIPASTO DAL BUFFET APERITIVO E ANTIPASTO DAL BUFFET LA FRITTURA: verdure di stagione pastellate, olive ascolane, arancini di riso, crocchette e mozzarelline DAL FORNO: Varietà di pani (al rosmarino, alle olive, alle noci),

Dettagli

Il primo passo è quello di decidere la location ideale che dovrà rispecchiare al massimo le Vostre esigenze.

Il primo passo è quello di decidere la location ideale che dovrà rispecchiare al massimo le Vostre esigenze. Gentile Cliente, Pianificare il proprio matrimonio non è affatto semplice. Il nostro wedding kit Vi guiderà nell organizzazione del Vostro banchetto nuziale. Il primo passo è quello di decidere la location

Dettagli

NOZZE A BAGNI DI PISA PALACE & SPA

NOZZE A BAGNI DI PISA PALACE & SPA NOZZE A BAGNI DI PISA PALACE & SPA Sposarsi a Bagni di Pisa. Eleganza, Storia e Benessere RITO NUZIALE Vi offriamo la possibilità di celebrare il matrimonio con Rito Civile presso la splendida Sala Shelley

Dettagli

Organizziamo il tuo evento, personalizzandolo in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Organizziamo il tuo evento, personalizzandolo in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Al Castello di Montignano ogni evento è diverso. Un compleanno, una ricorrenza speciale, un anniversario. Un addio al nubilato o celibato. Oppure un battesimo, una cresima, una comunione o una laurea.

Dettagli

Crea il tuo rinfresco personalizzato da MICHI

Crea il tuo rinfresco personalizzato da MICHI Risto Cafè Crea il tuo rinfresco personalizzato da Ogni occasione da festeggiare è unica e speciale. Michi Risto Cafè offre una vasta gamma di proposte per rinfreschi, dall aperitivo sfizioso al buffet

Dettagli

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni.

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni. Benvenuti! pensieristupendi, con la sua professionale esperienza nel settore degli eventi, si occuperà del vostro matrimonio, offrendovi tutti i servizi necessari per renderlo un occasione unica e indimenticabile.

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

Cerimonia simbolica. Basic 3.560,00

Cerimonia simbolica. Basic 3.560,00 Cerimonia simbolica Basic 3.560,00 massimo 30 persone Luogo: Roma e provincia Affitto location per celebrazione cerimonia (una a scelta tra tre proposte) Organizzazione cerimonia simbolica (stesura testo

Dettagli

PROPOSTA CATERING MATRIMONIO MAGGIO 2010

PROPOSTA CATERING MATRIMONIO MAGGIO 2010 PROPOSTA CATERING MATRIMONIO MAGGIO 2010 APERITIVO STANDING LUNCH 5 QUALITÀ SALUMERIA NOSTRANA CON FOCACCINE 4 GUSTI GRISSINI PIEMONTESI CON PROSCIUTTO CRUDO NOSTRANO PANE NERO CON LARDO - ASSORTIMENTO

Dettagli

PACETTI Genova. Proposta di welcome coffee. Caffè espresso Cappuccino Caffè americano Caffè d orzo Latte caldo e freddo

PACETTI Genova. Proposta di welcome coffee. Caffè espresso Cappuccino Caffè americano Caffè d orzo Latte caldo e freddo li 11 giugno 2010 Gentili Signori, a due mesi dalla nostra apertura siamo lieti di inviarvi alcune delle nostre proposte sia per quanto riguarda il servizio di catering presso i Vostri uffici sia per quanto

Dettagli

[Digitare il testo] Banqueting Folder. P.zza Lima 2-20124 Milano Tel. +39 02 20484.1 - Fax +39 02 2048422 info@galles.it - www.galles.

[Digitare il testo] Banqueting Folder. P.zza Lima 2-20124 Milano Tel. +39 02 20484.1 - Fax +39 02 2048422 info@galles.it - www.galles. [Digitare il testo] Banqueting Folder P.zza Lima 2-20124 Milano info@galles.it - www.galles.it Indice Coffee Break Classic 8,00 Pg. 3 Classic Pomeriggio 8,00 Pg. 3 Welcome Coffee 5,00 Pg. 3 Cocktail Classic

Dettagli

Servizi alle Aziende. Per ogni occasione, Manicaretti

Servizi alle Aziende. Per ogni occasione, Manicaretti Servizi alle Aziende Per chi deve organizzare pranzi di lavoro, cene di gala, cocktail, feste aziendali, fiere, meeting ed inaugurazioni studiamo e proponiamo sempre la soluzione più adatta alle esigenze

Dettagli

Sede Nazionale. Milano

Sede Nazionale. Milano Sede Nazionale Milano SpazioPin è un Associazione di Promozione Sociale con lo scopo di costituire centri di aggregazione e ricreazione su tutto il territorio nazionale per divulgare, diffondere e ampliare

Dettagli

PROPOSTA MENU COMUNIONI 2014 SERVITO AL TAVOLO. un buon brindisi di prosecco italiano Alice Brut e Rose analcolici in vetro

PROPOSTA MENU COMUNIONI 2014 SERVITO AL TAVOLO. un buon brindisi di prosecco italiano Alice Brut e Rose analcolici in vetro PROPOSTA MENU COMUNIONI 2014 SERVITO AL TAVOLO MENU QUERCIA VI ACCOGLIEREMO CON un buon brindisi di prosecco italiano Alice Brut e Rose analcolici in vetro cartoccio di cartapaglia con i panzerottini alla

Dettagli

MENU A BUFFET. Minimo 20 persone

MENU A BUFFET. Minimo 20 persone Di seguito troverete alcune tipologie di menù, ideati per fornire ai nostri clienti delle linee guida. È possibile apportare variazioni di portate all interno del menù in modo da personalizzare i vostri

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

Info e prenotazioni Servizio prenotazioni Bystaff: - 02 49.79.72.22 -- 392.93.02.841 -- 340.55.47.123

Info e prenotazioni Servizio prenotazioni Bystaff: - 02 49.79.72.22 -- 392.93.02.841 -- 340.55.47.123 La Maison España Vi invita alla scoperta di una location di gran fascino, cornice ideale per le vostre serate: un antica Stazione della Posta dei primi del 1900, un luogo storico milanese dove le carrozze

Dettagli

Pr P opoopsote M e M nù n

Pr P opoopsote M e M nù n Proposte Menù INVERNO GRANAIO MENÙ LOMBARDO Flan di cardi e patate su leggera fonduta di Casera della Valtellina Risotto con zucca alla mantovana Braciola di maiale alla griglia con patate e speck Tiramisù

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Mercatini di Natale. Castione della Presolana. 21/22 novembre - 28/29 novembre - 5/6/7/8 dicembre 12/13 dicembre - 19/20 dicembre I RISTORANTI

Mercatini di Natale. Castione della Presolana. 21/22 novembre - 28/29 novembre - 5/6/7/8 dicembre 12/13 dicembre - 19/20 dicembre I RISTORANTI Mercatini di Natale Castione della Presolana 21/22 novembre - 28/29 novembre - 5/6/7/8 dicembre 12/13 dicembre - 19/20 dicembre I RISTORANTI Grand Hotel Presolana Via Santuario, 35 - Lantana (Dorga) -

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1. il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia!

KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1. il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia! KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1 il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia! Benvenuto nel mondo di ChocoWeddings! ChocoWeddings è un Wedding Planner professionale specializzato nell organizzazione

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

COUNTRY WEDDING. Per questo Vi offriamo:

COUNTRY WEDDING. Per questo Vi offriamo: COUNTRY WEDDING Consideriamo ogni evento unico ed irripetibile, per questo proponiamo idee e progetti su misura, armonizzando tra di loro tutti i componenti della tavola o del buffet, curandone con estrema

Dettagli

2010 / 2011. Speciali menu per Prime comunioni Cresime. (Proposte valide per minimo 12 persone)

2010 / 2011. Speciali menu per Prime comunioni Cresime. (Proposte valide per minimo 12 persone) 2010 / 2011 Proposte per Pranzi, Cene, Buffet, Cocktails e Rinfreschi nel secolare parco di Villa Carlotta e sulla terrazza sul lago dell Hotel Milano. Speciali menu per Prime comunioni Cresime Anniversari

Dettagli

Nozze a Rimini all Hotel Ambasciatori

Nozze a Rimini all Hotel Ambasciatori Nozze a Rimini all Hotel Ambasciatori Menu Ametista Aperitivo a Vassoio con Cocktail analcolici a base di frutta e Prosecco Fiori di Zucca farciti e fritti Piccolo Hamburger di Salmone Omelette Mignon

Dettagli

Ciabot del Grignolin

Ciabot del Grignolin Carissimi sposi, siamo lieti di sottoporvi le nostre proposte di menu e servizi relativi al vostro banchetto nuziale. Il banchetto inizia con l aperitivo di accoglienza in giardino utilizzando tavoli da

Dettagli

OFFERTA CERIMONIE NUZIALI

OFFERTA CERIMONIE NUZIALI OFFERTA CERIMONIE NUZIALI BANCHETTI Opzione 1 Olive, mandorle, fichi secchi Canapè con arrosto di manzo Pezzetti di pane tostato con carne alla tartara, salmone marinato Involtini al prosciutto crudo e

Dettagli

Corsi in partenza a Giugno

Corsi in partenza a Giugno Corsi in partenza a Giugno ANTIPASTI E STUZZICHINI Due serate per aprire ogni cena con originalità. Questo corso si propone di fornire idee e ricette gustose per la preparazione di antipasti e stuzzichini

Dettagli

~ Relaxin g Bar & Restaurant ~ ~ MENÙ ~

~ Relaxin g Bar & Restaurant ~ ~ MENÙ ~ ~ Relaxin g Bar & Restaurant ~ ~ MENÙ ~ Pane e Aragosta Relaxing bar and restaurant, è un altrove dove la monotonia della vita quotidiana lascia spazio agli aperitivi bevuti a bordo piscina, ai colori

Dettagli

RINFRESCO SEDUTI A TAVOLA

RINFRESCO SEDUTI A TAVOLA Listino eventi RINFRESCO SEDUTI A TAVOLA BEVANDE ESCLUSE CREPES 1 12,00 : CREPES 2 13,00 CREPES 3 14,00: CREPES 4 15,00: 2 antipasti a scelta crepes a scelta dal menù 2 antipasti a scelta crepes a scelta

Dettagli

Agriturismo Ca del Facco WEDDING & BANQUETING

Agriturismo Ca del Facco WEDDING & BANQUETING Gentili Sposi, Vi Ringraziamo per la gradita richiesta, abbiamo il piacere di presentarvi la nostra location nelle Sue principali caratteristiche unitamente ad alcune proposte indicative di Menù che saranno

Dettagli

CUCINA ITALIANA SEMPLICE ARTIGIANALE SENZA GLUTINE

CUCINA ITALIANA SEMPLICE ARTIGIANALE SENZA GLUTINE 2015 LALLA S Kitchen propone solo prodotti artigianali senza glutine: brioches, pane, pasta fresca, pizza, dolci e molto altro. Un assortimento vario e di qualità, frutto di una scrupolosa ricerca condotta

Dettagli

IDEE PER IL SI COLONNE HOTEL RESTAURANT VARESE. Per il giorno del tuo Si... scegli una location speciale e unica...

IDEE PER IL SI COLONNE HOTEL RESTAURANT VARESE. Per il giorno del tuo Si... scegli una location speciale e unica... IDEE PER IL SI Colonne è un luogo magico dove perdere la cognizione del tempo. Un ambiente in perfetto equilibrio tra presente e passato, in cui vivere attimi unici. IDEE PER IL SI Per il giorno del tuo

Dettagli

SABATO 4 GIUGNO - CIVITAVECCHIA

SABATO 4 GIUGNO - CIVITAVECCHIA SABATO 4 GIUGNO - CIVITAVECCHIA Ore 19.00 Appuntamento con tutti i partecipanti presso la biglietteria Grimaldi Lines, Terminal Autostrade el Mare Porto di Civitavecchia. Check-in e consegna delle carte

Dettagli

servizi ristorazione e ricevimento

servizi ristorazione e ricevimento Summertrade nasce a Rimini nel 1979 dall idea di un gruppo di professionisti nel campo dell ospitalità e della ristorazione, che intuisce le potenzialità di un settore allora ai primi passi: il catering.

Dettagli

info@visualfood.org tel. 059-9780414 Halloween con il Visualfood

info@visualfood.org tel. 059-9780414 Halloween con il Visualfood Halloween con il Visualfood Trick or treat? Dolcetto o scherzetto? Ad Halloween i cibi si travestono di macabro. Qualcuno si spaventerà, altri rideranno a crepapelle, ma sicuramente nessuno rimarrà indifferente

Dettagli

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T Magiche atmosfere... nel cuore dell Umbria VALLE DI ASSISI HOTEL & RESORT Profumi e sapori avvolgono un area silenziosa, un complesso immerso in perfetta simbiosi fra

Dettagli

...e quando, ad un certo punto del tuo viaggio, qualcuno ti offre da bere A VUT BEJ?...e al posto dell acqua ti porta il Sangiovese Allora sei in

...e quando, ad un certo punto del tuo viaggio, qualcuno ti offre da bere A VUT BEJ?...e al posto dell acqua ti porta il Sangiovese Allora sei in ...e quando, ad un certo punto del tuo viaggio, qualcuno ti offre da bere A VUT BEJ?...e al posto dell acqua ti porta il Sangiovese Allora sei in Romagna!!! Merende in Fattoria per compleanni o pomeriggi

Dettagli

Programma serate di giugno Mercoledì 06 giugno

Programma serate di giugno Mercoledì 06 giugno CARPE DIEM CATERING VILLA CARPE DIEM Catering end Banqueting Programma serate di giugno Mercoledì 06 giugno Menù Antipasti al buffet: Primi piatti: Risotto alle piccole verdure Garganelli asparagi spek

Dettagli

Siamo lieti di presentarvi le nostre offerte 2015 per la celebrazione del rito e per il ricevimento.

Siamo lieti di presentarvi le nostre offerte 2015 per la celebrazione del rito e per il ricevimento. Siamo lieti di presentarvi le nostre offerte 2015 per la celebrazione del rito e per il ricevimento. I prezzi indicati nei pacchetti dimostrativi degli allestimenti floreali sono validi dal 1 maggio al

Dettagli

Natale Solidale 2015

Natale Solidale 2015 Natale Solidale 2015 Natale Solidale 2015 Un regalo natalizio per i vostri collaboratori e per i vostri clienti è un gesto che rinsalda un legame e può anche essere l occasione di trasmettere l impegno

Dettagli

Villa Fenaroli Palace Hotel

Villa Fenaroli Palace Hotel Villa Fenaroli Palace Hotel Menù Provenza Sparkling cocktail analcolico, spumante Brut Salatini, pizzette, selezione di fritturine, grana in scaglie, Selezione di finger del nostro Chef Petto di tacchino

Dettagli

Catalogo corsi Gennaio - Marzo 2015

Catalogo corsi Gennaio - Marzo 2015 Catalogo corsi Gennaio - Marzo 2015 Corsi base Serate a tema Pasticceria e panificazione Alimentazione e benessere Eventi speciali La cucina per bambini e ragazzi Orario corsi: dalle 18.0 alle 21.0* *Eccetto

Dettagli

COUNTRY HOTEL RELAIS MONACO PONZANO VENETO TREVISO ITALY. Feste di Natale

COUNTRY HOTEL RELAIS MONACO PONZANO VENETO TREVISO ITALY. Feste di Natale Feste di Natale Le Cene di Natale per Famiglie, Aziende, Colleghi e Amici Novembre e Dicembre 2013 Il Relais Monaco è la location ideale per un cocktail o una cena di Natale in famiglia, tra amici o colleghi

Dettagli

Wedding Wedding Wedding W

Wedding Wedding Wedding W Wedding Wedding Wedding Wedding W Wedding Wedding Wedd ingwedding Wedding edding Wedding Wedding W ing Wedding Wedding Wedd edding Wedding Wedding W ing Wedding Wedding Wedd edding Wedding Wedding Wedding

Dettagli

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino e qualità di servizio come il Castello di Rossino ne

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

Notte supplementare a persona in camera doppia, in singola e in suite 65,00

Notte supplementare a persona in camera doppia, in singola e in suite 65,00 2013 Soggiorni da sogno Atmosfere veneziane... Weekend romantico 1 Cena romantica a lume di candela Febbraio - Marzo 120,00 Dimmi di si 1 Pernottamento in suite con prima colazione servita in camera A

Dettagli

Come vuoi, dove vuoi. Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection

Come vuoi, dove vuoi. Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection Come vuoi, dove vuoi Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection Benvenuti Nel mondo dei profumi e dei sapori della grande arte culinaria. Il piacere del gusto L alta enogastronomia

Dettagli

Dal 9 al 16 febbraio 2011

Dal 9 al 16 febbraio 2011 Spett.le CLIENTE Padova, febbraio 2010 Oggetto: VIAGGIO INCENTIVE EXO 2010 COD. INIZIATIVA 10A3 Con la presente vi forniamo i dettagli del nuovo viaggio incentive che si svolgerà a febbraio 2011 nella

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

La crociera per single più divertente

La crociera per single più divertente La crociera per single più divertente MINI CROCIERA BARCELLONA - 14/17 GIUGNO 4 giorni di Relax, Eleganza e divertimento. Party in Crociera... per Barcellona! SABATO 14 GIUGNO - PARTENZA DAL PORTO DI CIVITAVECCHIA

Dettagli

Unità 7. Al ristorante. Completa lo schema. Sono posti dove si può mangiare e... scoprilo tu! A T H U D Q P U D H O E M M O N U M C N T O S V

Unità 7. Al ristorante. Completa lo schema. Sono posti dove si può mangiare e... scoprilo tu! A T H U D Q P U D H O E M M O N U M C N T O S V Unità pagina 35 DAL MINUTO 0.3 AL 1.52 1 Completa lo schema. Sono posti dove si può mangiare e... scoprilo tu! A T H U D Q P U D H O E M M O N U M C N T O S V P O I V B R E D U T A Q P N P A C H N Y Q

Dettagli

EVENTI TIPOLOGIA DI EVENTI

EVENTI TIPOLOGIA DI EVENTI Dall esperienza nel settore dell organizzazione di ogni tipologia di evento, nasce la Qui Eventi. La nostra innovazione? Partire dal budget a disposizione e creare la migliore soluzione per soddisfare

Dettagli

PRESENTAZIONE SERVIZI FOOD MENU By Nezwork srls

PRESENTAZIONE SERVIZI FOOD MENU By Nezwork srls PRESENTAZIONE SERVIZI FOOD MENU By Nezwork srls Food Menu - Anno 2015 - FoodMenu (Menu Allergeni) FoodMenu integrato a Menu Allergeni è un servizio che permette a tutti gli operatori della ristorazione

Dettagli

Il piacere delle feste in campagna

Il piacere delle feste in campagna Il piacere delle feste in campagna Il banchetto nuziale di / 2011 La famiglia Trevisanutto, propone un banchetto nuziale nel podere dei Gelindo, inserito nella verde campagna del Parco dei Magredi Sarà

Dettagli

Proposte per Pranzi, Cene, Buffet, Cocktails e Rinfreschi nel secolare parco di Villa Carlotta e sulla terrazza sul lago dell Hotel Milano.

Proposte per Pranzi, Cene, Buffet, Cocktails e Rinfreschi nel secolare parco di Villa Carlotta e sulla terrazza sul lago dell Hotel Milano. 2010 Proposte per Pranzi, Cene, Buffet, Cocktails e Rinfreschi nel secolare parco di Villa Carlotta e sulla terrazza sul lago dell Hotel Milano. HOTEL VILLA CARLOTTA HOTEL MILANO BELGIRATE - LAGO MAGGIORE

Dettagli

Più tempo per i tuoi ospiti

Più tempo per i tuoi ospiti Più tempo per i tuoi ospiti 1 Ogni occasione merita di essere celebrata Le migliori proposte per te e i tuoi ospiti, senza fatica: perché a preparare queste specialità ci pensiamo noi. Di seguito puoi

Dettagli

Menù Manuel e Antonio Vi ringraziano

Menù Manuel e Antonio Vi ringraziano Menù Manuel e Antonio Vi ringraziano ANTIPASTI Insalata di Farro Azienda Guerrieri 5,50 Crostini Tricolore tostati (6 pz.) 6,00 Antipasto all Italiana (affettati nostrani) 7,50 Petali di pollo al vapore

Dettagli

Roma. Esploratori cercansi. Volete unirvi a noi?

Roma. Esploratori cercansi. Volete unirvi a noi? Roma Esploratori cercansi. Ci consideriamo dei ricercatori di sapori nuovi e di nuovi modi di proporre i sapori più tradizionali. Volete unirvi a noi? Il mondo DOC Le persone DOC Alessandro Moretti - Il

Dettagli

Ristorazione & Banqueting di alta qualità

Ristorazione & Banqueting di alta qualità PROPOSTA 2015 Ristorazione & Banqueting di alta qualità IL GUSTO NELLA MIGLIORE FORMA Ricevimenti in grande stile Il gusto come concetto globale nell ospitalità. E l obiettivo che persegue la San Lucio

Dettagli

Ristorante IL BECCAFICO. Ristorante CANTINA DI BACCO

Ristorante IL BECCAFICO. Ristorante CANTINA DI BACCO Ristorante IL BECCAFICO Menu 1 Menu 2 Lasagne al forno Antipasto della casa Scaloppina ai funghi Cappelletti in brodo Patate arrosto Ravioli con salsiccia e radicchio Dolce della casa Tagliata al Beccafico

Dettagli

Accoglierli al ristorante

Accoglierli al ristorante 8 Accoglierli al ristorante Osservando i comportamenti dei turisti cinesi in Italia negli ultimi dieci anni si vede chiaramente come la maggior parte di loro sia diventata disponibile, ed anzi interessata

Dettagli

www.ristorantelapenisola.it Proposte Matrimoni 2014

www.ristorantelapenisola.it Proposte Matrimoni 2014 www.ristorantelapenisola.it Proposte Matrimoni 2014 Cocktail di benvenuto Angolo dei Salumi e Formaggi Prosciutto Stagionato alla Morsa Al Tagliere: Salame Corallina Lombetto Salsiccette secche..da gustare

Dettagli

I NOSTRI MENU. Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie. Cerimonie

I NOSTRI MENU. Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie Cerimonie. Cerimonie I NOSTRI MENU menu Sor Checco Angolo bar: cocktail scapicollo analcolico, cocktail scapicollo alcolico, sangria, prosecco, Mezze maniche all amatriciana Tonnarelli con carciofi e pecorino Arista di maiale

Dettagli

Istituto professionale di stato per i servizi alberghieri e della ristorazione Catania

Istituto professionale di stato per i servizi alberghieri e della ristorazione Catania Istituto professionale di stato per i servizi alberghieri e della ristorazione Catania Selezione interna gara nazionale I.P.S.S.A.R. 2011 Catania 2011 Programma della gara Sede di Via Raccuglia Venerdi

Dettagli