CAPITOLATO NEUROCHIRURGIA

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CAPITOLATO NEUROCHIRURGIA"

Transcript

1 CAPITOLATO NEUROCHIRURGIA DERIVAZIONI LIQUORALI ESTERNE (ONPRA51) Lotto 1 Sistemi di drenaggio ventricolari sterili costituiti da catetere ventricolare, introduttore, trocar e connettore Lotto 2 Sistemi di drenaggio esterno sterili del liquido cefalorachidiano con sacca di raccolta rimovibile Sacche di ricambio sterili per sistema di drenaggio esterno Lotto 3 Catetere lombare per drenaggio esterno e monitoraggio A) Set sterili per drenaggio lombare perioperatorio a punta aperta da 80 cm circa, completo di introduttore mandrinato, punta ricurva B) Set sterili per drenaggio lombare postoperatorio completo di catetere, ago con mandrino, sacca di raccolta, filtro DERIVAZIONI VENTRICOLO PERITONEALI (ONPRA61) Lotto 4 A) CATETERI ADULTI E PEDIATRICI (prezzo unico) Cateteri ventricolari standard adulti radiopachi da 23 cm circa Cateteri ventricolari standard pediatrici radiopachi da 23 cm circa Cateteri peritoneali standard adulti radiopachi da 90 cm circa Cateteri peritoneali pediatrici radiopachi da 90 cm circa B) VALVOLE ADULTI, PEDIATRICI (prezzo unico) Valvole a basso profilo media pressione adulto Valvole a basso profilo media pressione pediatrica Valvole a basso profilo ed alta pressione adulto Valvole a basso profilo alta pressione pediatrica Valvole a basso profilo e bassa pressione adulto Valvole a basso profilo bassa pressione pediatrica C) VALVOLE NEONATALI (prezzo unico)

2 Valvole a bottone bassa pressione neonatale Valvole a bottone media pressione neonatale D) CONNETTORI Connettori retti per l impianto della valvola Connettori ad y (a tre vie) per l impianto della valvola Lotto 5 SERBATOI PER L ACCESSO AI VENTRICOLI CEREBRALI TIPO OMMAYA (prezzo unico) Serbatoi tipo Ommaya completi di catetere ventricolare tipo Pudenz, vari modelli e misure ALTRI SISTEMI DI DERIVAZIONE LIQUORALE ONPRA 61: (prezzo unico) Lotto 6 Valvole spino-peritoneali tipo spetzler con catetere ed accessori Lotto 7 VALVOLE A DEFLUSSO PROGRAMMABILE SENZA ANTIBATTERICO (tipo POLARIS) Kit completi di programmatore in comodato d uso comprensivi di valvola, catetere ventricolare, catetere peritoneale ad ampio range di programmabilità. Misure adulti e pediatriche. sarà oggetto di valutazione 1- la gamma delle tipologie disponibili in catalogo 2- disponibilità anche separata dei singoli prodotti costituenti il kit. Lotto 8 VALVOLE A DEFLUSSO PROGRAMMABILE CON ANTIBATTERICO (ONPRA 71) Kit comprensivi di valvola, catetere ventricolare, catetere peritoneale programmabilità. Misure adulti e pediatriche. ad ampio range di Sarà oggetto di valutazione la gamma delle tipologie disponibili in catalogo, offerta prezzo unico. disponibilità anche separata dei singoli prodotti costituenti il kit. Lotto 9 TUNNELLIZZATORI VENTRICOLO PERITONEALI MONOUSO Tunnellizzatori pediatrici Tunnellizzatori adulti

3 Sarà oggetto di valutazione la gamma delle tipologie disponibili in catalogo, offerta prezzo unico Intendiamo usare solo monouso SISTEMI PER LA RILEVAZIONE DELLA PRESSIONE INTRACRANICA (ONPTT20) Lotto 10 kit completi per la rilevazione della pressione intracranica parenchimale con sistema elettronico o a fibre ottiche completi per la rilevazione della pressione intracranica ventricolare con sistema elettronico o a fibre ottiche La fornitura deve - comprendere tutti i dispositivi necessari all impianto (catetere, dispositivi per l introduzione e il fissaggio, i sistemi per la visualizzazione dei parametri rilevati) - essere compatibile con esecuzione degli esami RMN e TAC. - consentire la visualizzazione dei dati in forma grafica - avere in dotazione 6 monitor portatili o interfacciarsi ai sistemi monitoraggio presenti in reparto - essere dotata di allarmi ottico acustici. Saranno oggetto di valutazione le seguenti caratteristiche aggiuntive: la capacità di memorizzazione dei dati, la possibilità di integrazione con altri dati provenienti dal sistema di monitoraggio del paziente, la precisione del sistema di misura, la affidabilità della misura, la disponibilità di cateteri per misurazioni multiparametriche. SISTEMI DI FISSAZIONE COLONNA VERTEBRALE (ONPKA10): Lotto 11 SISTEMA DI FISSAZIONE CERVICALE ED OCCIPITO CERVICALE, CON APPROCCIO POSTERIORE, materiale compatibile con strumenti diagnostici quali RMN o TAC, costituito da: - Uncini laminari e occipitali; - viti poliassiali: - barre modellabili di diversa misura con possibilità di connessione occipitale, preferibilmente a placca centrale e prosecuzione dell impianto al tratto dorsale con barra a differente diametro. Il prezzo offerto dovrà indicare i prezzi dei singoli componenti per impianto standard: 6 viti (2 viti occipitali, 4 articolari), 2 barre, dispositivo fissazione traversa, con annessi sistemi di bloccaggio. Lotto 12 SISTEMA DI FISSAZIONE COLONNA DORSO LOMBARE POSTERIORE COSTITUITO DA: - barre longitudinali in titanio o cromo cobalto e trasversali, - viti fenestrate, - viti da riduzione, - viti peduncolari mono e poliassiali (con ampia inclinazione), - uncini e connettori.

4 Sarà oggetto di valutazione la disponibilità a catalogo di viti in idrossiapatite. Il prezzo offerto dovrà indicare i prezzi dei singoli componenti per impianto standard. L impianto standard comprende 4 viti, 4 unicini, 8 sistemi serraggio e 2 barre. Lotto 13 SISTEMI FISSAZIONE COLONNA CERVICALE ANTERIORE DI BASSO PROFILO, in lega di titanio o analogo RMN compatibile e con possibilità di bloccaggio per evitare la migrazione delle viti, costituito da: - placche di varie misure con curvatura premodellata ma modificabile, in diversi livelli; - viti di fissaggio monocorticale (almeno 4 per placca) di diverse lunghezze, posizionabili sia ad angolo fisso che variabile, preferibilmente autofilettanti. L impianto tipo comprende 1 placca e 4 viti. Il prezzo offerto dovrà indicare i prezzi dei singoli componenti per impianto standard. Lotto 14 SISTEMA DI FISSAZIONE DEL RACHIDE DORSALE, DORSO-LOMBARE, LOMBARE E LOMBO-SACRALE AD IMPIANTO PERCUTANEO NELLA PATOLOGIA TRAUMATICA E DEGENERATIVA. Il sistema deve consentire un impianto da un minimo di due a non meno di quattro vertebre, anche non consecutive. Adattabile all'utilizzo in tutto il rachide posteriore ad eccezione del tratto cervicale. Il sistema è costituito da viti fisse, viti poliassiali di diversi diametri e lunghezze, barre di diversa lunghezza fino a non meno di 250 mm, cages di diverse misure, sia in altezza che in lunghezza, per utilizzo tanto per il PLIF che per il TLIF. Il sistema deve essere comprensivo di strumenti per il posizionamento di viti e barre, strumenti di corredo a supporto degli atti chirurgici tipici di tali interventi (artrectomia, foraminotomia, discectomia, preparazione dello spazio intervertebrale, posizionamento di cages, ecc ), nonché di un set di retrattori; il tutto opportunamente disegnato per la mininvasività. L impianto standard traumatico comprende 4 viti, 2 barre, 4 sistemi di serraggio (non previsto cage). L impianto standard degenerativo comprende 4 viti, 2 barre, 4 sistemi di serraggio e 1 o 2 cage (per procedura TLIF 1 cage, 2 cage per PLIF) Lotto 15 GABBIA INTERSOMATICA PER ARTRODESI CERVICALE in materiale sintetico, dotata di sistema di fissazione incorporato, fornita di marker radiopachi..

5 SISTEMI FISSAZIONE COLONNA (DENTE EPISTROFEO) ONPKA75: Lotto 16 SISTEMA IN TITANIO PER LA STABILIZZAZIONE DEL DENTE DELL EPISTROFEO PER VIA ANTERIORE dotato delle seguenti caratteristiche: Il sistema deve permettere la conservazione della mobilità di C1-C2; Deve utilizzare fili guida che assicurano un preciso posizionamento di strumenti ed impianti; Le viti non devono essere completamente filettate (gambo corto) per una corretta e millimetrica riduzione della frattura; La testa della vite deve essere preferibilmente filettata in modo da inserirsi a scomparsa nel corpo vertebrale ; Le viti devono essere autofilettanti e autoperforanti con diametro pari a circa 3,5 mm e lunghezze comprese tra 36 mm e 50 mm con incrementi di 2 mm; Deve essere previsto un divaricatore in fibra di carbonio radio-trasparente che può essere lasciato in situ durante il controllo con amplificatore di brillanza. SOSTITUTO DURA MADRE ANIMALE SUTURABILE ONPLA10: Lotto 17 SOSTITUTO DURALE DI ORIGINE ANIMALE SUTURABILE misura 4 x 10 cm circa misura 6 x 14 cm circa misura 3 X 5 cm circa SOSTITUTO DURA MADRE ANIMALE NON SUTURABILE (Duragen) ONPLA 15: Lotto 18 SOSTITUTO DURALE DI ORIGINE ANIMALE NON SUTURABILE misura 6 x 10 circa misura 4 x 3 circa SEGHE DEL GIGLI ONPLA30: Lotto 19 SEGHE DEL GIGLI da circa 500 mm.. NOTA: da scheda tecnica è monouso, ma viene confezionato non sterile e poi deve essere sterilizzato in autoclave quando si usa e poi gettato.

6 PERFORATORI ONPLA40: Lotto 20 PERFORATORI CRANICI monouso, adulti e pediatrici con adattatore, compatibili con qualsiasi modello di trapano, così suddivisi: -per adulto 14mm circa; - pediatrici 11 mm circa. CRANIOPROTESI SU MISURA ONPLA20: Lotto 21 CRANIOPLASTICA IN MATERIALE CON PROGETTAZIONE 3D TIPO CUSTOM MADE. Sterile in confezione singola. Dovranno essere forniti almeno 2 prototipi per caso. Lotto 22 CRANIOPLASTICA IN IDROSSIAPATITE CON PROGETTAZIONE 3D TIPO CUSTOM MADE. Sterile in confezione singola. Dovranno essere forniti almeno 2 prototipi per caso. RESINA PER CRANIOPLASTICA CON ANTIBIOTICO ONPLA25: Lotto 23 Kit di resina acrilica in materiale sintetico (metilmetacrilato) bi-componente (polvere gr 30 + solvente 1 f da 17 ml) per la riparazione dei difetti ossei cranici. Sterile in confezione singola. Accessori per la preparazione inclusi (ciotola e spatola) CLIP PER LEMBO CUTANEO TIPO LE ROY-RANEY ONPLA50: Lotto 24 Clips per lembo cutaneo tipo LE ROY-RANEY senza alette Clips per lembo cutaneo tipo LE ROY-RANEY con alette In comodato d uso erogatore/applicatore. CLIP PER ANEURISMI CEREBRALI ONPLA80: Lotto 25 Clips per aneurisma standard varie misure e fogge, comprensivo di pinze per applicazione. Clip per aneurisma mini comprensivo di pinze per applicazione

7 PLACCHETTE E VITI IN MATERIALE RIASSORBIBILE TIPO LACTOSORB) ONPMA10: Lotto 26 Interventi di craniostenosi (impianto standard). Uso gratuito dello strumentario Lotto 27 (ONPF020) Chiodini di repere in acciao medicale. Lotto 28 (ONPZZ00) Puntali di fissaggio monouso per testiera cranica adulti e pediatrici. Lotto 29 Sistemi aspirazione/irrigazione monouso (tipo hydroflow) Lotto 30 Tubi aspiratori sterili morbidi, non collabenti da 400 cm circa Lotto 31 Cannule, per aspirazione monouso, varie misure, lunghezze, diametri, con e senza valvola. Lotto 32 Irrigatore chirurgico per neurochirurgia sterile monouso Lotto 33 (ONPZZ00) Sistema di trazione cervicale Halo Lotto 34 (OHABB30) Uncini monouso smussi per divaricazione lembo chirurgico 12 mm circa Lotto 35 ELETTRODI E STIMOLATORI MONOUSO PER MONITORAGGIO NEUROFISIOLOGICO INTRA-OPERATORIO: varie tipologie e misure, inclusi cavi riutilizzabili. Apparecchiatura in comodato d uso.

Serbatoio valvolato a base piatta base impiantabile da 19mm doppia camera connettori presaldati media pressione

Serbatoio valvolato a base piatta base impiantabile da 19mm doppia camera connettori presaldati media pressione Pos. Cod. aziend. Quantità annua Lotto Descrizione dispositivi importo biennale più eventuale proroga CIG 79603 5 Lotto 2 79604 25 Lotto 2 3 79605 5 Lotto 3 impianto da 0mm e base complessiva da 25mm bassa

Dettagli

DISCIPLINARE TECNICO DI NEUROCHIRURGIA biennio 2012-2013

DISCIPLINARE TECNICO DI NEUROCHIRURGIA biennio 2012-2013 IMPORTO X FABBISOGNO IMPORTO PRODOTTO CARATTERISTICHE TECNICHE FAB.NO UFFICIO BIENNALE UNITARIO s/iva BIENNALE LOTTO 1 Caratteristiche 181,00 1.267,00 PS Catetere spinale a Y ovvero a T per drenaggio di

Dettagli

MEZZI DI SINTESI PER CHIRURGIA VERTEBRALE SPECIFICHE TECHICHE

MEZZI DI SINTESI PER CHIRURGIA VERTEBRALE SPECIFICHE TECHICHE MEZZI DI SINTESI PER CHIRURGIA VERTEBRALE SPECIFICHE TECHICHE Le ditte aggiudicatarie dovranno fornire in comodato d uso gratuito i sistemi dedicati all inserimento degli impianti nonché la manutenzione

Dettagli

MATERIALE PER INTERVENTI DI CHIRURGIA VERTEBRALE

MATERIALE PER INTERVENTI DI CHIRURGIA VERTEBRALE LOTTO 1 - SINTESI LOMBO SACRALE POSTERIORE CON SISTEMA DI RIDUZIONE DELL'OLISTESI CON CARICAMENTO DALL'ALTO SINTESI LOMBO-SACRALE POSTERIORE CON SISTEMA DI RIDUZIONE DELL'OLISTESI Viti vertebrali standard

Dettagli

BLOCCO OPERATORIO - OSPEDALE G. FRACASTORO S. Bonifacio, Ulss 20 Verona. Direttore: dr. Francesco Orcalli

BLOCCO OPERATORIO - OSPEDALE G. FRACASTORO S. Bonifacio, Ulss 20 Verona. Direttore: dr. Francesco Orcalli G. FRACASTORO S. Bonifacio, Ulss 20 Verona. Direttore: dr. Francesco Orcalli 1 2 IL BLOCCO OPERATORIO E' UN SISTEMA COMPLESSO 3 I processi di comunicazione, il lavoro d equipe, la massima integrazione

Dettagli

CODICE ASO CODICE ASL AT QUANTITA' ANNUA PRESUNTA ASO ASLAT ASLAL

CODICE ASO CODICE ASL AT QUANTITA' ANNUA PRESUNTA ASO ASLAT ASLAL DISPOSITIVI ELASTOMERICI E CATETERI VENOSI LOTTO DESCRIZIONE GRUPPO A: DISPOSITIVI ELASTOMERICI DISPOSITIVO DI TIPO ELASTOMERICO MONOUSO PER TERAPIA INFUSIONALE CONTROLLATA E CONTINUA requisiti minimi:

Dettagli

XLMO015 Braccialetto identificazione colore bianco

XLMO015 Braccialetto identificazione colore bianco 2 XLMO013 Acqua bidistillata 10 lt XLMO074 Acqua deionizzata 10 lt Acqua distillata XLMO043 10 lt XLMO044 25 lt XLMO041 Acqua ossigenata 1000 ml conf. 15 pz XLMO015 Braccialetto identificazione colore

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO. Al fine di agevolare i lavori della Commissione è necessario che le offerte, seguano l'ordine riportato negli elenchi allegati.

CAPITOLATO TECNICO. Al fine di agevolare i lavori della Commissione è necessario che le offerte, seguano l'ordine riportato negli elenchi allegati. AZIENDA USL ROMA H Borgo Garibaldi,12 00041 Albano Laziale (Roma) Tel. 06 93.27.1 Fax 06 93.27.38.66 ALLEGATO A CAPITOLATO TECNICO CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI PER IL TRATTAMENTO

Dettagli

PARAMETRI DI VALUTAZIONE QUALITATIVA

PARAMETRI DI VALUTAZIONE QUALITATIVA PARAMETRI DI VALUTAZIONE QUALITATIVA LOTTO n. 1 - KIT OSSIGENANTE PER PAZIENTI DI PESO DA A 40 Kg Dimensioni superficie della membrana. MAX10 - minore o uguale a 1,3 m 2 10 - da 1,3 m 2 a 1,5 m 2 5 Minimo

Dettagli

Unione europea Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta ufficiale dell'unione europea. Bando di gara (Direttiva 2004/18/CE)

Unione europea Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta ufficiale dell'unione europea. Bando di gara (Direttiva 2004/18/CE) Unione europea Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta ufficiale dell'unione europea 2, rue Mercier, 2985 Luxembourg, Lussemburgo Fax: +352 29 29 42 670 Posta elettronica: ojs@publications.europa.eu

Dettagli

ALLEGATO 1 Capitolato Speciale di gara

ALLEGATO 1 Capitolato Speciale di gara ALLEGATO 1 Capitolato Speciale di gara DESCRIZIONE DELLA FORNITURA PROCEDURA APERTA PER FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER ELETTROFISIOLOGIA ED ELETTROSTIMOLAZIONE, PER ABLAZIONE TRANSCATETERE A RADIOFREQUENZA

Dettagli

ALL. A CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI DRENAGGIO NORME GENERALI

ALL. A CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI DRENAGGIO NORME GENERALI ALL. A CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI DRENAGGIO NORME GENERALI I prodotti offerti devono essere forniti con etichette in lingua italiana, perfettamente aderenti al contenitore; le

Dettagli

AO VALTELLINA VALCHIAVENNA AO LEGNANO AO MACCHI VARESE Q.TA' BIENNALE BIENNALE BIENNALE BIENNALE

AO VALTELLINA VALCHIAVENNA AO LEGNANO AO MACCHI VARESE Q.TA' BIENNALE BIENNALE BIENNALE BIENNALE LOTTO GR DESCRIZIONE SET PER CVC 1 Set catetere venoso centrale monolume in poliuretano sterile e radiopaco, non tunnellizzabile metodo Seldinger per adulti (CND: C01020201) 300 500 2 Set catetere venoso

Dettagli

Mezzi di fissazione per chirurgia pre-protesica e cranio facciale

Mezzi di fissazione per chirurgia pre-protesica e cranio facciale ALLEGATO A Capitolato materiali specialistici occorrenti alle U.U.O.O. MAXILLO FACCIALE ed OTORINO suddiviso in 13 lotti indivisibili LOTTO 1 Mezzi di fissazione per chirurgia pre-protesica e cranio facciale

Dettagli

N. 15 sistema occludente per difetti interatriali a doppio disco autoespandibili

N. 15 sistema occludente per difetti interatriali a doppio disco autoespandibili ALLEGATO CAPITOLATO PROCEDURA APERTA FORNITURA PROTESI E DISPOSITIVI MEDICI PER LA S.C. CARDIOLOGIA PEDIATRICA. ANNI DUE CON OPZIONE PROROGA PER UN ALTRO ANNO. COD. CIG vari LOTTO 1 N. 15 sistema occludente

Dettagli

ALLEGATO A Al Capitolato d Oneri GARA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER INTERVENTI DI CHIRURGIA VERTEBRALE CAPITOLATO TECNICO

ALLEGATO A Al Capitolato d Oneri GARA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER INTERVENTI DI CHIRURGIA VERTEBRALE CAPITOLATO TECNICO ALLEGATO A Al Capitolato d Oneri GARA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER INTERVENTI DI CHIRURGIA VERTEBRALE CAPITOLATO TECNICO ARTICOLO 1 OGGETTO E QUANTITA DELLA FORNITURA Il presente documento ha come

Dettagli

DESCRIZIONE LOTTO 0,77000 308,00

DESCRIZIONE LOTTO 0,77000 308,00 ALLEGATO A6 - Procedura aperta per l affidamento della fornitura biennale in somministrazione, prorogabile di un ulteriore anno, di dispositivi medici non aggiudicati da SO.RE.SA. - Importo biennale a

Dettagli

VECTRA. TECNICA CHIRURGICA. Sistema di placche cervicali anteriori. Questa pubblicazione non è prevista per la distribuzione negli USA.

VECTRA. TECNICA CHIRURGICA. Sistema di placche cervicali anteriori. Questa pubblicazione non è prevista per la distribuzione negli USA. VECTRA. Sistema di placche cervicali anteriori. Questa pubblicazione non è prevista per la distribuzione negli USA. TECNICA CHIRURGICA Sommario Indicazioni e controindicazioni Impianti Vario Case Strumenti

Dettagli

FLOVAC. contenitori monouso di raccolta per liquidi aspirati

FLOVAC. contenitori monouso di raccolta per liquidi aspirati FLOVAC contenitori monouso di raccolta per liquidi aspirati Sistema FLOVAC Generalità Il dispositivo FLOVAC viene utilizzato per la raccolta dei fluidi organici in aspirazione ed è stato progettato e costruito

Dettagli

PUNTEGGI QUALITA' (a seconda del lotto: prezzo più basso o prezzo/qualità 50/50)

PUNTEGGI QUALITA' (a seconda del lotto: prezzo più basso o prezzo/qualità 50/50) PROCEDURA APERTA N. 107/2014 PER LA FORNITURA DI AGHI, MEDICAZIONI, CATETERI E ALTRO MATERIALE PER DIALISI IN AVEC ALLEGATO 9 PUNTEGGI QUALITA' LOTTO 1 DESCRIZIONE Ago per fistola artero-venosa, sterile,

Dettagli

Tecnica chirurgica. ECD- Impianto espansibile per corpectomia. Protesi del corpo vertebrale espansibile costante in caso di tumori.

Tecnica chirurgica. ECD- Impianto espansibile per corpectomia. Protesi del corpo vertebrale espansibile costante in caso di tumori. Tecnica chirurgica ECD- Impianto espansibile per corpectomia. Protesi del corpo vertebrale espansibile costante in caso di tumori. Sommario Introduzione Sinossi 2 Principi AO / ASIF 4 Indicazioni e controindicazioni

Dettagli

CATALOGO GENERALE. COM.MED Di Nola G. Via Madonna delle Grazie, 10 82016 Montesarchio (BN) Italia

CATALOGO GENERALE. COM.MED Di Nola G. Via Madonna delle Grazie, 10 82016 Montesarchio (BN) Italia CATALOGO GENERALE COM.MED Di Nola G. Via Madonna delle Grazie, 10 82016 Montesarchio (BN) Italia Strutture Produttive Camere bianche certificate classe ISO 7 e ISO 8 sorvegliate e validate in accordo con

Dettagli

MATERIALE PER INTERVENTI DI CHIRURGIA VERTEBRALE

MATERIALE PER INTERVENTI DI CHIRURGIA VERTEBRALE LOTTO 1 - SINTESI TORACO LOMBO SACRALE POSTERIORE SINTESI TORACO-LOMBO-SACRALE POSTERIORE CON POSSIBILITA' DI ESTENSIONE ALL'OCCIPITE PER PATOLOGIA DEGENERATIVA E TRAUMATICA, GRAVI DEFORMITA' E 1 P0907

Dettagli

La nuova clamp renale di KARL STORZ

La nuova clamp renale di KARL STORZ URO 39 5.0 06/2015-IT La nuova clamp renale di KARL STORZ un passo fondamentale contro l ischemia calda nella nefrectomia parziale laparoscopica La nuova clamp renale di KARL STORZ un passo fondamentale

Dettagli

ALLEGATO A) FORNITURA DI DISPOSITIVI PER INTERVENTI SULLA COLONNA VERTEBRALE

ALLEGATO A) FORNITURA DI DISPOSITIVI PER INTERVENTI SULLA COLONNA VERTEBRALE AZIENDA OSPEDALIERA S. ANTONIO ABATE DI GALLARATE Sede legale: L.go Boito, 2 21013 GALLARATE (VA) Tel. 0331 751.111 Codice Fiscale Partita IVA: 02411250125 ) FORNITURA DI DISPOSITIVI PER INTERVENTI SULLA

Dettagli

Axon. Sistema d impianto con caricamento dall alto per la stabilizzazione posteriore della colonna cervicale e toracica superiore.

Axon. Sistema d impianto con caricamento dall alto per la stabilizzazione posteriore della colonna cervicale e toracica superiore. Tecnica chirurgica Axon. Sistema d impianto con caricamento dall alto per la stabilizzazione posteriore della colonna cervicale e toracica superiore. Sommario Principi AO ASIF 4 Indicazioni e controindicazioni

Dettagli

SCHEDA TECNICA SISTEMA DI STABILIZZAZIONE VERTEBRALE BR1

SCHEDA TECNICA SISTEMA DI STABILIZZAZIONE VERTEBRALE BR1 SCHEDA TECNICA SISTEMA DI STABILIZZAZIONE VERTEBRALE BR1 IMPIANTI: STERILI STRUMENTARIO: NON STERILE NOME DEL DISPOSITIVO MEDICO: BR1 (SISTEMA DI STABILIZZAZIONE VERTEBRALE) UTILIZZO PREVISTO: procedure

Dettagli

L-VARLOCK. Gabbia posteriore lombare con lordosi regolabile. T ecnica O peratoria

L-VARLOCK. Gabbia posteriore lombare con lordosi regolabile. T ecnica O peratoria L-VARLOCK Gabbia posteriore lombare con lordosi regolabile T ecnica O peratoria Introduzione Ideate e fabbricate dalla società KISCO International, le gabbie L-VARLOCK sono in titanio TA6V4 Eli (norma

Dettagli

LEVE E STRUMENTI PER DENTI

LEVE E STRUMENTI PER DENTI LEVE E STRUMENTI PER DENTI Lussatori Strumenti per Roditori KR 271416 Lussatore per incisivi 1 1 KR 271417 Lussatore per molari 1 1 KR 271418 Spatola dentale 1 1 128 Apribocca Roditori KR 271422 Apribocca

Dettagli

Highlights 2016. Edizione 2016, 2 o trimestre. Chirurgia dentale, orale, maxillo-facciale

Highlights 2016. Edizione 2016, 2 o trimestre. Chirurgia dentale, orale, maxillo-facciale Highlights 2016 Edizione 2016, 2 o trimestre Chirurgia dentale, orale, maxillo-facciale Scialoendoscopi ALL-IN-ONE Caratteristiche: Endoscopi miniaturizzati semiflessibili per l esplorazione dei dotti

Dettagli

ELENCO DISPOSITIVI MEDICI PER ANESTESIA-RIANIMAZIONE - CHIRURGIA VOCE DESCRIZIONE PRODOTTO QUANTIT. ANNUALE

ELENCO DISPOSITIVI MEDICI PER ANESTESIA-RIANIMAZIONE - CHIRURGIA VOCE DESCRIZIONE PRODOTTO QUANTIT. ANNUALE ELENCO DISPOSITIVI MEDICI PER ANESTESIA-RIANIMAZIONE - CHIRURGIA VOCE DESCRIZIONE PRODOTTO QUANTIT. 1 Aghi per anestesia subaracnoidea (spinale) - sterile - monouso - mis. G22 - G23 -G25 2 Aghi per anestesia

Dettagli

NOMENCLATORE TARIFFARIO per la Regione Lazio.

NOMENCLATORE TARIFFARIO per la Regione Lazio. NOMENCLATORE TARIFFARIO per la Regione Lazio. Dal Regolamento recante norme per le prestazioni di assistenza protesica erogabili nell ambito del SSN: modalità di erogazione e tariffe, DM 332 del 27 agosto

Dettagli

MatrixNEURO. Il sistema di placche craniali di prossima generazione.

MatrixNEURO. Il sistema di placche craniali di prossima generazione. MatrixNEURO. Il sistema di placche craniali di prossima generazione. Tecnica chirurgica CMF Matrix La pubblicazione non è prevista per la distribuzione negli USA. Strumenti ed impianti approvati dalla

Dettagli

IN VIGORE DAL 1 GENNAIO 2003 Allegato n 1

IN VIGORE DAL 1 GENNAIO 2003 Allegato n 1 AUSILI PER STOMIE 09.18 CODICE EX D.M. 28/12/92 CODICE ISO QUANTITATIVI MASSIMI CONCEDIBILI VECCHIO PREZZO 01/08/01 SISTEMA 1 PEZZO COLO-ILEOSTOMIA. * Sacca a fondo chiuso con filtro, barriera protettiva

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI CATETERI PER TERAPIA ENDOVENOSA PICC E MIDLINE E ACCESSORI DI POSIZIONAMENTO

CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI CATETERI PER TERAPIA ENDOVENOSA PICC E MIDLINE E ACCESSORI DI POSIZIONAMENTO CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA DI CATETERI PER TERAPIA ENDOVENOSA PICC E MIDLINE E ACCESSORI DI POSIZIONAMENTO Gara (cottimo annuale) per la fornitura di cateteri a media permanenza per la terapia

Dettagli

Obiettivo: -Indicare le procedure tecnico assistenziali da mettere in atto

Obiettivo: -Indicare le procedure tecnico assistenziali da mettere in atto Obiettivo: -Indicare le procedure tecnico assistenziali da mettere in atto nel paziente sottoposto ad intervento di chirurgia vertebrale cervicale sia durante l esecuzione dell intervento che nell immediato

Dettagli

GARA PER LA FORNITURA DI SISTEMI PER ENDOSCOPIA PER REPARTI VARI DELL AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA CAPITOLATO TECNICO

GARA PER LA FORNITURA DI SISTEMI PER ENDOSCOPIA PER REPARTI VARI DELL AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA CAPITOLATO TECNICO Allegato A GARA PER LA FORNITURA DI SISTEMI PER ENDOSCOPIA PER REPARTI VARI DELL AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA CAPITOLATO TECNICO Il presente capitolato ha per oggetto la fornitura di SISTEMI PER ENDOSCOPIA

Dettagli

Pagina 1 ALLEGATO A SCO NTO % LISTI NO Q.TA' ANNU A AOSP FE TOT.LE PROD.(Q.TA' X PREZZO) CAM PION ATU DESCRIZIONE Q.TA' ANNU A USL FE PREZZ O LISTIN O

Pagina 1 ALLEGATO A SCO NTO % LISTI NO Q.TA' ANNU A AOSP FE TOT.LE PROD.(Q.TA' X PREZZO) CAM PION ATU DESCRIZIONE Q.TA' ANNU A USL FE PREZZ O LISTIN O LLEGT LT T PIN DESCRIZINE USL SP N SC NT N IT. NETT TT.LE PRD.( X ) TT.LE PRD.( X + ) CDICE PRDTT 1 a 1 b 1 c Separatore cellulare per autotrasfusione per uso intraoperatorio con le seguenti caratteristiche:

Dettagli

PUNTEGGI QUALITA' (a seconda del lotto: prezzo più basso o prezzo/qualità 50/50)

PUNTEGGI QUALITA' (a seconda del lotto: prezzo più basso o prezzo/qualità 50/50) PROCEDURA APERTA N. 107/2014 PER LA FORNITURA DI AGHI, MEDICAZIONI, CATETERI E ALTRO MATERIALE PER DIALISI IN AVEC ALLEGATO 9 PUNTEGGI QUALITA' LOTTO 1 DESCRIZIONE Ago per fistola artero-venosa, sterile,

Dettagli

ALLEGATO A CAPITOLATO TECNICO / OFFERTA ECONOMICA VALORE COMPLESSIVO DI GARA: 128.700,00 N GARA 6037596. Modalità Conto Deposito

ALLEGATO A CAPITOLATO TECNICO / OFFERTA ECONOMICA VALORE COMPLESSIVO DI GARA: 128.700,00 N GARA 6037596. Modalità Conto Deposito ALLEGATO A CAPITOLATO TECNICO / OFFERTA ECONOMICA VALORE COMPLESSIVO DI GARA: 128.700,00 N GARA 6037596 Modalità Conto Deposito LOTTO 1 CIG n. 6250015B87 Base d asta annuale:. 6.000,00 oltre IVA Protesi

Dettagli

Tecnica chirurgica. Sistema di ancoraggio osseo ortodontico (OBA). Impianti per il movimento ortodontico dei denti.

Tecnica chirurgica. Sistema di ancoraggio osseo ortodontico (OBA). Impianti per il movimento ortodontico dei denti. Tecnica chirurgica Sistema di ancoraggio osseo ortodontico (OBA). Impianti per il movimento ortodontico dei denti. Sommario Introduzione Sistema di ancoraggio osseo ortodontico (OBA) 2 Indicazioni e controindicazioni

Dettagli

Capitolato Tecnico per acquisizione di Sistema combinato per interventi di cataratta e di vitrectomia anteriore e posteriore

Capitolato Tecnico per acquisizione di Sistema combinato per interventi di cataratta e di vitrectomia anteriore e posteriore ALL. A N. CIG 6177194DBC Capitolato Tecnico per acquisizione di Sistema combinato per interventi di cataratta e di vitrectomia anteriore e posteriore Il Sistema si compone di apparecchiatura (richiesta

Dettagli

Tecnica chirurgica. synex. La protesi del corpo vertebrale con meccanismo a cricchetto.

Tecnica chirurgica. synex. La protesi del corpo vertebrale con meccanismo a cricchetto. Tecnica chirurgica synex. La protesi del corpo vertebrale con meccanismo a cricchetto. Sommario Indicazioni e controindicazioni 2 Impianti 3 Tecnica chirurgica 4 Pulizia degli strumenti 10 Strumenti di

Dettagli

POINT SETTER * Sistema di supporto pneumatico per interventi chirurgici MICRO 3-3 05/2013-IT

POINT SETTER * Sistema di supporto pneumatico per interventi chirurgici MICRO 3-3 05/2013-IT POINT SETTER * Sistema di supporto pneumatico per interventi chirurgici MICRO 3-3 05/2013-IT POINT SETTER * Preciso, stabile, facile da usare, sicuro POINT SETTER * Braccio autostatico universale per uso

Dettagli

Allegato A) PACEMAKER, DEFIBRILLATORI, ELETTROCATETERI ED ACCESSORI

Allegato A) PACEMAKER, DEFIBRILLATORI, ELETTROCATETERI ED ACCESSORI Allegato A) PACEMAKER, DEFIBRILLATORI, ELETTROCATETERI ED ACCESSORI Elenco lotti tipologia prodotti quantità requisiti specifici parametri valutazione LOTTO N. 1 Importo presunto 32.000,00 N. 14 Pacemaker

Dettagli

Catalogo 2010 ACCESSI VASCOLARI

Catalogo 2010 ACCESSI VASCOLARI Catalogo 2010 CATETERI VENOSI CENTRALI La Bard S.p.A. è a disposizione per eventuali richieste di materiale audiovisivo inerente alle tecniche di impianto e all uso e manutenzione dei prodotti per accesso

Dettagli

Puros Blocchi per Alloinnesti

Puros Blocchi per Alloinnesti Rivoluzionare il concetto Puros Blocchi per Alloinnesti di innesto a blocco. Rigenerazione ossea di successo documentata Puros, Blocchi per Alloinnesti, Tecnica Chirurgica 1 Selezione del paziente: Accertare

Dettagli

NEUROCHIRURGIA SISTEMA DI MONITORAGGIO DELLA PRESSIONE INTRACRANICA RAUMEDIC

NEUROCHIRURGIA SISTEMA DI MONITORAGGIO DELLA PRESSIONE INTRACRANICA RAUMEDIC NEUROCHIRURGIA SISTEMA DI MONITORAGGIO DELLA PRESSIONE INTRACRANICA RAUMEDIC 1) NEUROVENT-PTO Cateteri di precisione multiparametrici per la misurazione affidabile della pressione intracranica, temperatura

Dettagli

siringhe per la cura della salute animale

siringhe per la cura della salute animale Socorex la scelta automatica original siringhe per la cura della salute animale Le siringhe Socorex a riempimento automatico con stantuffo a molla e sistema di valvole a tre vie sono state appositamente

Dettagli

Servizio di Ingegneria Clinica

Servizio di Ingegneria Clinica LOTTO N. 2 - SISTEMI PER VIDEOCHIRURGIA UROLOGICA U.O. UROLOGIA N.2 SISTEMI PER VIDEOCHIRURGIA UROLOGICA (1) caratteristiche e prestazioni essenziali richieste n. 2 Monitor televisivo per bioimmagini Di

Dettagli

ATTREZZATURE TECNICHE E MATERIALE SANITARIO IN DOTAZIONE ALLE AMBULANZE

ATTREZZATURE TECNICHE E MATERIALE SANITARIO IN DOTAZIONE ALLE AMBULANZE 1 TABELLA 2 ATTREZZATURE TECNICHE E MATERIALE SANITARIO IN DOTAZIONE ALLE AMBULANZE Ambulanza Tipo A e Tipo A 1 Materiale in dotazione Punto 1 fumogeni e torce a vento; forbici tipo Robin; faro estraibile;

Dettagli

Allegato A al Decreto del Dirigente regionale n.33 del 17/03/2016

Allegato A al Decreto del Dirigente regionale n.33 del 17/03/2016 1 Lotto=1 Criterio aggiudicazione= economicamente più vantaggiosa 1 1 SECURMED S.P.A. 1 CANNULA DI GUEDEL: Cannula di Guedel monouso, realizzata in materiale plastico biocompatibile, con punta atraumatica,

Dettagli

Placca per omero prossimale. Per le fratture complesse e pluriframmentarie.

Placca per omero prossimale. Per le fratture complesse e pluriframmentarie. . Per le fratture complesse e pluriframmentarie. Caratteristiche e vantaggi Disegno anatomico della placca e basso profilo (2,2mm) 95 Non richiede un modellamento Minimizza l irritazione dei tessuti molli

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CARLO Via Potito Petrone 85100 Potenza - Tel. 0971-61 11 11 Codice Fiscale e Partita IVA 01186830764

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CARLO Via Potito Petrone 85100 Potenza - Tel. 0971-61 11 11 Codice Fiscale e Partita IVA 01186830764 AZIENDA OSPEDALIERA SAN CARLO Via Potito Petrone 85100 Potenza - Tel. 0971-61 11 11 Codice Fiscale e Partita IVA 01186830764 ALLEGATO A FABBISOGNO DISPOSITIVI MEDICI DI PUNTURA ED INCISIONE LOTTO n. 1

Dettagli

Vite a compressione 3.2 Bioassorbibile. Informazioni sul prodotto

Vite a compressione 3.2 Bioassorbibile. Informazioni sul prodotto Vite a compressione 3.2 Bioassorbibile Informazioni sul prodotto Attenzione Questa descrizione del prodotto non consente di utilizzare immediatamente gli strumenti e gli impianti. Prima di impiegare gli

Dettagli

Allegato 1 al CSA. Lotto 2 - Frese ossivore e diamantate varie misure x trapano Aesculap. Q.tà 120 Totale Lotto ,00

Allegato 1 al CSA. Lotto 2 - Frese ossivore e diamantate varie misure x trapano Aesculap. Q.tà 120 Totale Lotto ,00 GARA D APPALTO NELLA FORMA DELLA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO BIENNALE DELLA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DI PROTESIE MATERIALE VARUIO OCCORRENTE ALLA UOC DI NEUROCHIRURGIA OSPEDALIERA DEL P.O.

Dettagli

ALLEGATO 1. Dispositivi Medici per ANESTESIA/RIANIMAZIONE e HOSPICE-TERAPIA DEL DOLORE DESCRIZIONE

ALLEGATO 1. Dispositivi Medici per ANESTESIA/RIANIMAZIONE e HOSPICE-TERAPIA DEL DOLORE DESCRIZIONE ALLEGATO 1 Dispositivi Medici per ANESTESIA/RIANIMAZIONE e HOSPICE-TERAPIA DEL DOLORE N LOTTO CODICE U.O. FARMACIA DESCRIZIONE QUANTITA' TRIENNALE PREZZO A BASE D'ASTA TRIENNALE Lotto n.1 8 SISTEMA DI

Dettagli

S.C. GESTIONE APPROVVIGIONAMENTI

S.C. GESTIONE APPROVVIGIONAMENTI S.C. Torino, 02/09/2009 Prot. 0099229/B04 Spett.le Ditta Oggetto: Gara n. 45/B04/09 per l affidamento in economia della fornitura di elettrodi e materiale per monitoraggio occorrenti per trentasei mesi

Dettagli

HandlingTech EROMOBIL - PRIMO SOCCORSO IN CASO DI ROTTURA DELL'UTENSILE. Automations-Systeme

HandlingTech EROMOBIL - PRIMO SOCCORSO IN CASO DI ROTTURA DELL'UTENSILE. Automations-Systeme EROMOBIL - PRIMO SOCCORSO IN CASO DI ROTTURA DELL'UTENSILE Principio di funzionamento Unità di elettroerosione radiale MADE IN GERMANY La soluzione in caso di rottura dell'utensile fissa MADE IN GERMANY

Dettagli

Microchirurgia ed endoneurochirurgia: tecniche complementari negli approcci mini-invasivi transcranici con strumentazione dedicata

Microchirurgia ed endoneurochirurgia: tecniche complementari negli approcci mini-invasivi transcranici con strumentazione dedicata NEURO 15 6.0 10/2015-IT Microchirurgia ed endoneurochirurgia: tecniche complementari negli approcci mini-invasivi transcranici con strumentazione dedicata Umberto GODANO, MD, Azienda Ospedaliera San Carlo,

Dettagli

20 di 20. Allegato A. Fabb annuo PPOO PPSSII. Cauzione provvisoria del 2% Importo complessivo CIG. Lotto Rif. ASL C.N.D.

20 di 20. Allegato A. Fabb annuo PPOO PPSSII. Cauzione provvisoria del 2% Importo complessivo CIG. Lotto Rif. ASL C.N.D. 1 1 A C01020101 1 2 1 B C01020101 3 2 A C01020101 2 4 2 B C01020101 5 3 C01020201 6 4 C01020201 7 5 C01020202 Catetere Venoso Centrale ad Inserimento Periferico Monolume Metodo Seldinger (Per Accesso Vena

Dettagli

Sistema Synapse. Un set di impianti e strumenti avanzati per la stabilizzazione posteriore della colonna cervicale e toracica superiore.

Sistema Synapse. Un set di impianti e strumenti avanzati per la stabilizzazione posteriore della colonna cervicale e toracica superiore. Sistema Synapse. Un set di impianti e strumenti avanzati per la stabilizzazione posteriore della colonna cervicale e toracica superiore. Tecnica chirurgica Questa pubblicazione non è prevista per la distribuzione

Dettagli

Colecistectomia secondo il metodo di Minden

Colecistectomia secondo il metodo di Minden LAP 59 5.1 07/2015-IT Colecistectomia secondo il metodo di Minden un metodo chirurgico delicato con cicatrici quasi invisibili Colecistectomia secondo il metodo di Minden un metodo chirurgico delicato

Dettagli

DISCIPLINARE TECNICO DISPOSITIVI DI SICUREZZA

DISCIPLINARE TECNICO DISPOSITIVI DI SICUREZZA ALLEGATO A DISCIPLINARE TECNICO DISPOSITIVI DI SICUREZZA LOTTO 1) Ago cannula monovia di sicurezza con alette Descrizione Quantità AGHI CANNULA G 14 1000 AGHI CANNULA G 16 2000 AGHI CANNULA G 18 4000 AGHI

Dettagli

Nuovo sistema ottico perfezionato ad impiego universale nell ambulatorio veterinario per animali di piccola taglia VET 16 7.

Nuovo sistema ottico perfezionato ad impiego universale nell ambulatorio veterinario per animali di piccola taglia VET 16 7. Nuovo sistema ottico perfezionato ad impiego universale nell ambulatorio veterinario per animali di piccola taglia VET 16 7.0 07/2015-IT Sistema ottico per impiego universale nell ambulatorio veterinario

Dettagli

UNITS 10 2.0 09/2015-IT COR. Il cuore della Vostra sala operatoria!

UNITS 10 2.0 09/2015-IT COR. Il cuore della Vostra sala operatoria! UNITS 10 2.0 09/2015-IT COR Il cuore della Vostra sala operatoria! COR Il cuore della Vostra sala operatoria! In ogni sala operatoria in cui si eseguano interventi chirurgici mini-invasivi il carrello

Dettagli

Artroscopia negli animali di piccola taglia VET 18 9.1 11/2015-IT

Artroscopia negli animali di piccola taglia VET 18 9.1 11/2015-IT Artroscopia negli animali di piccola taglia VET 18 9.1 11/2015-IT Artroscopia nel cane L artroscopia è una metodica standard per la maggior parte della chirurgia articolare tanto nell uomo che nel cavallo.

Dettagli

OGGETTO: Fornitura di trapani ad alta velocità elettrici e pneumatici S.C. Neurochirurgia sala operatoria

OGGETTO: Fornitura di trapani ad alta velocità elettrici e pneumatici S.C. Neurochirurgia sala operatoria Struttura Complessa ACQUISTI Responsabile Dott.ssa Laura CARIGNANO Corso C.Brunet, 19/A 12100 CUNEO Telefono 0171 64.32.22 E-mail: acquisti@ospedale.cuneo.it Fax 0171 64.32.23 Cuneo, 09 marzo 2012 Prot.

Dettagli

NAV 01 2.1 07/2015-IT KARL STORZ. NAV1 electromagnetic

NAV 01 2.1 07/2015-IT KARL STORZ. NAV1 electromagnetic NAV 01 2.1 07/2015-IT KARL STORZ NAV1 electromagnetic La perfetta dotazione All in One per l attività chirurgica quotidiana 9627 NB Monitor FULL HD da 27", sistemi a colori PAL/NTSC, risoluzione max. dello

Dettagli

CATETERE VENOSO CENTRALE BILUME CON TRATTAMENTO ANTIMICROBICO lunghezza cm 15-16

CATETERE VENOSO CENTRALE BILUME CON TRATTAMENTO ANTIMICROBICO lunghezza cm 15-16 ALLEGATO A AL CAPITOLATO TECNICO DI FORNITURA MATERIALE PER LE UU.OO. DI ANESTESIA, RIANIMAZIONE ED UCIC DELLE AZIENDE SANITARIE DELL AREA VASTA VENEZIA-ROVIGO Lotto n. 1 (CIG: 1059430D47) CATETERE VENOSO

Dettagli

Care at home. ELENCO BARCODE PRODOTTI Urologia Homecare

Care at home. ELENCO BARCODE PRODOTTI Urologia Homecare Care at home ELENCO BARCODE PRODOTTI Urologia Homecare 2 Gentile Cliente, Teleflex produce e distribuisce in tutto il mondo dispositivi medici che contribuiscono a ridurre il tasso di infezioni e ad aumentare

Dettagli

I-Venezia Mestre: Materiale per suture chirurgiche 2012/S 48-078102. Avviso di aggiudicazione di appalto. Forniture

I-Venezia Mestre: Materiale per suture chirurgiche 2012/S 48-078102. Avviso di aggiudicazione di appalto. Forniture 1/10 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:78102-2012:text:it:html I-Venezia Mestre: Materiale per suture chirurgiche 2012/S 48-078102 Avviso di aggiudicazione di appalto Forniture

Dettagli

EndoWorld TP 40.1 04/2012-IT. Sistema 3D KARL STORZ

EndoWorld TP 40.1 04/2012-IT. Sistema 3D KARL STORZ EndoWorld TP 40.1 04/2012-IT Sistema 3D KARL STORZ 2 3 Il SISTEMA 3D di KARL STORZ Scoprite un nuovo mondo in 3D Straordinaria esperienza 3D con totale percezione della profondità La precisa percezione

Dettagli

FOGLIO PREZZI n 1. Firma. AZIENDA SANITARIA LOCALE N 8 di CA- GLIARI DICHIARAZIONE D OFFERTA. Sub-lotto. Lotto

FOGLIO PREZZI n 1. Firma. AZIENDA SANITARIA LOCALE N 8 di CA- GLIARI DICHIARAZIONE D OFFERTA. Sub-lotto. Lotto FOGLIO PREZZI n 1 (Q) esclusa, esclusa sub-lotto, e- sub-lotto esclusa, in lettere, A DRENAGGI SOTTOVUOTO E A CADUTA Serbatoio tipo Jackson-Pratt: 400 ml pezzi 200 Serbatoio tipo Jackson-Pratt: 250 ml

Dettagli

GARA A PROCEDURA APERTA ESPLETATA IN UNIONE DI ACQUISTO CON L AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO-FORLANINI (CAPOFILA) E IL POLICLINICO TOR VERGATA (PTV)

GARA A PROCEDURA APERTA ESPLETATA IN UNIONE DI ACQUISTO CON L AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO-FORLANINI (CAPOFILA) E IL POLICLINICO TOR VERGATA (PTV) GARA A PROCEDURA APERTA ESPLETATA IN UNIONE DI ACQUISTO CON L AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO-FORLANINI (CAPOFILA) E IL POLICLINICO TOR VERGATA () DISCIPLINARE TECNICO MAXILLO FACCIALE ALLEGATO A materiali

Dettagli

MAL DI SCHIENA l attività sportiva previene il mal di schiena?

MAL DI SCHIENA l attività sportiva previene il mal di schiena? MAL DI SCHIENA l attività sportiva previene il mal di schiena? Stretching Beneficio attività sportive: Rinforzo muscolare 1. RINFORZO MUSCOLARE (STABILITA ) 2. ALLUNGAMENTO E STRETCHING (FORZA E DISTRIBUZIONE

Dettagli

Ns. rif: Milano 21/11/2013. ALLEGATO TECNICO PER n. 1 LASER per CO ORL e n.1 LASER PER CO NEUROCHIRURGIA

Ns. rif: Milano 21/11/2013. ALLEGATO TECNICO PER n. 1 LASER per CO ORL e n.1 LASER PER CO NEUROCHIRURGIA Ns. rif: Milano 21/11/2013 ALLEGATO TECNICO PER n. 1 LASER per CO ORL e n.1 LASER PER CO NEUROCHIRURGIA 1) SPECIFICHE TECNICHE Lotto N. 1 Laser per utilizzo in neurochirurgia (camera operatoria) per le

Dettagli

rif. c) Set di somministrazione per farmaci antiblastici citotossici costituito da:

rif. c) Set di somministrazione per farmaci antiblastici citotossici costituito da: Azienda U.L.S.S. 12 Veneziana Dipartimento Risorse Economiche Unità Operativa Complessa Acquisti e Logistica Direttore : Dr.ssa Desi Zennaro ALLEGATO A AL CAPITOLATO TECNICO DI FORNITURA DI SISTEMI A CIRCUITO

Dettagli

STRUMENTI. Ricerca di materiali sempre migliori...

STRUMENTI. Ricerca di materiali sempre migliori... Ricerca di materiali sempre migliori... Gli strumenti raffigurati nelle prossime pagine del catalogo Wellcos sono frutto di anni di ricerca e sviluppo per soddisfare le esigenze dei professionisti più

Dettagli

LOTTO 1 FILTRO ANTIMICROBICO PER ANESTESIA, ADULTO E PEDIATRICO 20.000,00

LOTTO 1 FILTRO ANTIMICROBICO PER ANESTESIA, ADULTO E PEDIATRICO 20.000,00 5859129235 LOTTO 1 FILTRO ANTIMICROBICO PER ANESTESIA, ADULTO E PEDIATRICO 20.000,00 5859134654 LOTTO 2 FILTRO ANTIBATTERICO ANTIVIRALE AUTOUMIDIFICANTE PER RIANIMAZIONE, ADULTO E PEDIATRICO 32.000,00

Dettagli

DISEQUILIBRIO IDRO- ELETTROLITICO.

DISEQUILIBRIO IDRO- ELETTROLITICO. CAPITOLATO TECNICO PER LA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI COMPLETI PER EMODIALISI IN UNIONE D ACQUISTO FRA LE AZIENDE SANITARIE ASSOCIATE ALL AREA VASTA EMILIA NORD LOTTO 1 TRATTAMENTI DIALISI EXTRACORPOREA

Dettagli

LOTTO 1: LOTTO 2: LOTTO 3:

LOTTO 1: LOTTO 2: LOTTO 3: LOTTO 1: N. 9 Apparecchi per anestesia a circuito chiuso per l Azienda Ospedaliero Universitaria S. Orsola di Bologna n 6 Apparecchi per anestesia a circuito chiuso per l Azienda Ospedaliera di Ferrara

Dettagli

VET 30 6.1 03/2015-IT. Minilaparoscopia. per animali di peso inferiore ai 10 kg

VET 30 6.1 03/2015-IT. Minilaparoscopia. per animali di peso inferiore ai 10 kg VET 30 6.1 03/2015-IT Minilaparoscopia per animali di peso inferiore ai 10 kg Ristabilimento e guarigione più rapidi Un set di strumenti fondamentali per ogni veterinario operante in zoo, in laboratori

Dettagli

latina ALLEGATO LOTTO 1

latina ALLEGATO LOTTO 1 Voce latina ALLEGATO LOTTO 1 Descrizione Prodotto quantità annuali 1 TELI TAVOLO MADRE cm 180x220 circa 2000 2 TELI TAVOLO FIGLIO cm 80x150 circa 2000 3 TELINI INTEGRATIVI cm 70x90 circa, con lato adesivo

Dettagli

PROTESICA BT-4. Linea protesica per riabilitazioni totali. www.bioteconline.com

PROTESICA BT-4. Linea protesica per riabilitazioni totali. www.bioteconline.com PROTESICA BT-4 Linea protesica per riabilitazioni totali www.bioteconline.com InTRODUZIONE I protocolli chirurgici di inserimento degli impianti sono diventati sempre più predicibili, e di conseguenza

Dettagli

ACCESSORI LIFEPAK 20. per il defibrillatore/monitor. Accessori originali Physio-Control, divisione di Medtronic.

ACCESSORI LIFEPAK 20. per il defibrillatore/monitor. Accessori originali Physio-Control, divisione di Medtronic. ACCESSORI per il defibrillatore/monitor LIFEPAK 20 Accessori originali Physio-Control, divisione di Medtronic. OPZIONI DI ALIMENTAZIONE Grazie per aver scelto Physio-Control, il partner sempre al vostro

Dettagli

D-3541-2011. Al servizio delle vostre esigenze in ambito clinico VISTA 120

D-3541-2011. Al servizio delle vostre esigenze in ambito clinico VISTA 120 D-3541-2011 Al servizio delle vostre esigenze in ambito clinico VISTA 120 02 D-3533-2011 Monitoraggio di parametri essenziali a un prezzo eccezionale Le strutture ospedaliere di tutto il mondo si trovano

Dettagli

Fabbisogno Dispositivi in comodato. Fabbisogno annuale

Fabbisogno Dispositivi in comodato. Fabbisogno annuale ALLEGATO 4 al disciplinare - Modello offerta economica senza prezzi FORNITURA DI AGHI SPECIALI IN FABBISOGNO ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE VENETO Lotto del 1 DI HUBER. Misure 20 G e 22 G tra 16

Dettagli

Lo standard nell aspirazione OT!

Lo standard nell aspirazione OT! Lo standard nell aspirazione OT! ATMOS C 451 ATMOS C 361 RENDIMENTO SUPERIORE PREZZO ONESTO Quali requisiti sono importanti per un aspiratore operatorio? L aspiratore operatorio ATMOS può essere configurato

Dettagli

MEZZI DI SINTESI PER CHIRURGIA VERTEBRALE SPECIFICHE TECHICHE

MEZZI DI SINTESI PER CHIRURGIA VERTEBRALE SPECIFICHE TECHICHE MEZZI DI SINTESI PER CHIRURGIA VERTEBRALE SPECIFICHE TECHICHE LOTTO N. 1 SINTESI LOMBO-SACRALE POSTERIORE CON SISTEMA DI RIDUZIONE DELL OLISTESI CON CARICAMENTO DALL'ALTO Il sistema deve essere costituito

Dettagli

CODICE CND DESCRIZIONE SPECIFICHE TECNICHE

CODICE CND DESCRIZIONE SPECIFICHE TECNICHE Dispositivi medici CODICE CND DESCRIZIONE SPECIFICHE TECNICHE Prezzo riferimento Mediana Note 1 Note 2 A010101 Aghi ipodermici sterili monouso G18 G 25 0,01 0,0109 [1] A010102 Aghi epicranici a farfalla

Dettagli

Ancor Pro. Sistema Di Ancoraggio Ortodontico Temporaneo GUIDA TECNICA

Ancor Pro. Sistema Di Ancoraggio Ortodontico Temporaneo GUIDA TECNICA Ancor Pro Sistema Di Ancoraggio Ortodontico Temporaneo GUIDA TECNICA Il sistema di ancoraggio ortodontico Ancor Pro della Ortho Organizers vi consente di avere un maggior controllo sui risultati del trattamento

Dettagli

Indagine conoscitiva di mercato per la fornitura di ulteriori dispositivi medici specialistici di Neuroradiologia.

Indagine conoscitiva di mercato per la fornitura di ulteriori dispositivi medici specialistici di Neuroradiologia. OGGETTO: Indagine conoscitiva di mercato per la fornitura di ulteriori dispositivi medici specialistici di Neuroradiologia. Ad integrazione della precedente indagine conoscitiva di mercato per l affidamento

Dettagli

Fibroscopi per animali di piccola taglia

Fibroscopi per animali di piccola taglia VET 31 6.1 11/2015-IT Fibroscopi per animali di piccola taglia con lunghezze specifiche e diametro ridotto Fibroscopi con diametro ridotto Caratteristiche particolari: Le dimensioni specifiche per la medicina

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO. PER ACCETTAZIONE Timbro della ditta e firma del Legale Rappresentante

CAPITOLATO TECNICO. PER ACCETTAZIONE Timbro della ditta e firma del Legale Rappresentante CAPITOLATO TECNICO GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE PER EMODIALISI E FORNITURA DEL RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO 1 CARATTERISTICHE TECNICHE DELLE APPARECCHIATURE

Dettagli

Preparazione della Sala e del Paziente per Procedura d Impianto di CRT. Paolo Sorrenti

Preparazione della Sala e del Paziente per Procedura d Impianto di CRT. Paolo Sorrenti Preparazione della Sala e del Paziente per Procedura d Impianto di CRT Paolo Sorrenti FASE PRE IMPIANTO ü Preparazione del paziente all ingresso ü Preparazione del laboratorio di elettrofisiologia ü Preparazione

Dettagli

Area Vasta Romagna SERVIZIO SANITARIO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA. RISPOSTE AI QUESITI Cesena, 18/11/2013. Quesiti Riferimento Risposte

Area Vasta Romagna SERVIZIO SANITARIO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA. RISPOSTE AI QUESITI Cesena, 18/11/2013. Quesiti Riferimento Risposte 1/7 SERVIZIO SANITARIO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA Area Vasta Romagna Aziende USL di Ravenna Rimini, Forlì e Cesena Dipartimento Tecnico U.O. Acquisti Aziendali e Coord. di Area Vasta Romagna Procedura aperta

Dettagli

DISPOSITIVI MEDICI SPECIALISTICI PER NEUROCHIRURGIA

DISPOSITIVI MEDICI SPECIALISTICI PER NEUROCHIRURGIA ALL. 1 PROCEDURA APERTA IN FORMA TELEMATICA E AGGREGATA per la fornitura di: DISPOSITIVI MEDICI SPECIALISTICI PER NEUROCHIRURGIA Periodo: quattro anni Importo quadriennale a base d'asta 979.800,00 = IVA

Dettagli

Placca a maglia LCP ad angolo variabile 2.4/2.7. Parte del sistema LCP ad angolo variabile per avampiede/ mesopiede 2.4/2.7.

Placca a maglia LCP ad angolo variabile 2.4/2.7. Parte del sistema LCP ad angolo variabile per avampiede/ mesopiede 2.4/2.7. Placca a maglia LCP ad angolo variabile 2.4/2.7. Parte del sistema LCP ad angolo variabile per avampiede/ mesopiede 2.4/2.7. Tecnica chirurgica La pubblicazione non è prevista per la distribuzione negli

Dettagli

Scheda tecnica C80. Monitor multiparametrico

Scheda tecnica C80. Monitor multiparametrico Pagina 1 Rev. 01 Giugno 2012 Scheda tecnica C80 Monitor multiparametrico Codice Descrizione C80 Monitor a 12 tracce con schermo a colori da 12,1 Indicazioni Produttore Shenzhen Comen Medical Instruments

Dettagli