CANTUCCI TENERI BISCOTTI TOSCANI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CANTUCCI TENERI BISCOTTI TOSCANI"

Transcript

1 CANTUCCI TENERI BISCOTTI TOSCANI

2 CHI SIAMO Massimiliano e Riccardo Lunardi rilanciano l attività di famiglia, creando un nuovo brand, una nuova immagine che porta i loro volti: nasce così FRATELLI LUNARDI. Legati dal vincolo familiare, e dalla fortissima passione per il cibo in generale, i due fratelli collaborano insieme unendo le loro rispettive competenze e attitudini, in un lavoro fatto di sfide quotidiane, condividendone aspettative, gioie e qualche dolore. L attività di studio, ricerca e selezione è una costante nel loro lavoro, partendo dal presupposto che quando un ingrediente è eccellente deve essere rispettato in una ricetta equilibrata che ne risalti al massimo le caratteristiche. Nel laboratorio di Quarrata dal 1966 si producono quotidianamente il pane, i dolci e i salati, nati per soddisfare le esigenze della bottega, e si sperimentano nuove ricette. Di questi prodotti è stato selezionato solo il meglio per le collezioni a marchio FRATELLI LUNARDI. Ai CANTUCCI seguono le ricercate GELATINE DI VINO, i preziosi dolci LIEVITATI, e altre creazioni legate alle festività. Le relazioni di amicizia, onestà e rispetto verso fornitori, partner e clienti, sono alla base del loro lavoro, una scommessa sulla quale chi fa dell alta qualità la sua firma, non deve e non vuole mai mollare.

3

4

5

6 I CANTUCCI I CANTUCCI sono biscotti della tradizione Toscana. Cotti a forma allungata di filoncino, vengono tagliati in diagonale, creando così i famosi pezzetti iniziali e finali, detti appunto cantucci in Toscano. Volendo creare un biscotto tenero e goloso per un uso quotidiano, adatto a ogni occasione della giornata, abbiamo rivisitato la ricetta aggiungendo il burro e giocando con altri ingredienti, creando sette gusti diversi, di cui quattro proposti con il cioccolato. Ognuno dei nostri cantucci nasce intorno a un ingrediente principale, partendo dal presupposto che quando questo è eccellente deve essere rispettato, in una ricetta equilibrata che ne risalti al massimo le caratteristiche. Usare prodotti di alta qualità, rispettandone la stagionalità e trovando il modo migliore di conservarli naturalmente, ci consente di non impiegare conservanti, coloranti o altri additivi chimici, che appiattiscono i sapori di una natura in realtà sempre meravigliosamente diversa. Questa è la migliore garanzia di un prodotto fatto artigianalmente con il cuore.

7 I FORMATI Abbiamo scelto, per confezionare i nostri cantucci, il classico sacchetto, l ideale per un prodotto di uso quotidiano. La carta pergamina ci ha consentito di lavorare su un packaging artistico dal sapore artigianale. I sette gusti della collezione sono proposti nel formato dei 200gr, che consente la più alta rotazione del prodotto. Solo la mandorla e il cioccolato sono proposti nel più grande formato da 400gr. Per l esigenza dello sfuso abbiamo ideato un sacchetto da 1 Kg, un formato a nostro avviso ideale per offrire alla propria clientela un prodotto sempre fresco. Vendibile anche a scaffale come regalo importante o per chi ha le idee molto chiare su cosa va cercando. 200 gr 12x6x20 cm (imballo da 15 pezzi) 400 gr 12x6x29 cm (imballo da 12 pezzi) 1 kg 15x8x38 cm (imballo da 6 pezzi) Cioccolato Mandorle Muesli Cioccolato e arancia Cioccolato e nocciole Cioccolato e menta Limone e polpa di lime

8 CANTUCCIO CON CIOCCOLATO, A GROSSI PEZZI Del regno dei cantucci è il re, invidiato dai più nelle sue preziose vesti dorate e ricercato per i reami da tutti i golosi. Suggeriamo di tenerlo gelosamente sotto chiave per preservarne una maggiore durata. Il cantuccio al cioccolato rappresenta il RE della collezione dei CANTUCCI perché è stato il primo gusto diverso dal tradizionale alle mandorle, il primo che ha raccolto un unanime consenso. La sua ricetta risale a oltre un decennio fa, quando sperimentammo per la prima volta l abbinamento del cioccolato all impasto, che gli ha donato il caratteristico colore bruno. Golosissimo biscotto con i suoi grossi pezzi, si presta a essere un perfetto dessert da gustare da solo o accompagnato da un ciuffo di panna, così come viene da sempre servita la classica e Solo farine BIO di grano italiano intramontabile torta Sacher a Vienna. Intiepidito da una fonte di calore, e uova BIO da galline allevate a terra sprigiona al massimo il gusto del cioccolato, esaltato dalle note di arancio italiano.

9

10 CANTUCCIO CON CIOCCOLATO E ARANCIA C è candito e candito! Noi abbiamo scelto cubetti di scorzone di arancia italiana candita fresca lentamente in vasca aperta, mantenendo così il suo colore, profumo e morbidezza naturale, senza intervenire chimicamente. Per questo biscotto abbiamo scelto di impiegare il cioccolato fondente lasciandolo a piccoli pezzi, oltre che amalgamato nell impasto, in modo da esaltare al massimo l arancio naturalmente candito. L impiego dell arancia candita è un classico nella pasticceria italiana e il suo abbinamento con il cioccolato è da sempre un must. La scelta dello scorzone di arancia, che si differenzia per il maggiore spessore dalla scorza, permette un candito più morbido, ideale per i nostri teneri biscotti. Solo farine BIO di grano italiano e uova BIO da galline allevate a terra

11 CANTUCCIO CON CIOCCOLATO E NOCCIOLE La gentile nocciola Piemonte IGP, sapientemente tostata, è per noi la più profumata e croccante. Unita intera all impasto del cioccolato, dona al cantuccio un irresistibile fragranza di gianduia. Solo farine BIO di grano italiano e uova BIO da galline allevate a terra Questo cantuccio nasce dall idea di portare i profumi della gianduia dentro un biscotto secco. La gianduia è il cioccolato italiano più conosciuto, frutto dell ingegno piemontese, che si mise in moto alla ricerca di una soluzione quando, a seguito della guerra, vennero interrotti i rifornimenti di cacao. E sulle colline nei loro antichi noccioleti, che i cioccolatai trovarono la soluzione. Noi abbiamo voluto quelle nocciole per il nostro prodotto, perché in nessun altro modo riuscivamo a ricreare quel profumo inebriante, che si ottiene quando la nocciola in cottura dona parte del suo intenso aroma al cantuccio, unendosi con il cioccolato, impiegato a piccoli pezzi oltre che nell impasto.

12 CANTUCCIO CON CIOCCOLATO E MENTA Per questa ricetta dal gusto anglosassone, abbiamo unito al cioccolato la menta piperita italiana di Pancalieri, che usiamo in foglie e olio essenziale, naturalmente estratto. Ottimi per accompagnare la pausa thè, davvero speciali con un bicchiere di latte. Siamo usciti fuori dai confini italiani per scegliere questo abbinamento, che ci colpì nel geniale cioccolato e menta inglese e che abbiamo voluto riportare nel biscotto. La ricetta prevede ben oltre il 35% di cioccolato fondente, in parte unito all impasto e in parte lasciato a piccoli pezzi, in modo da donare al cantuccio un più forte gusto di cioccolato, per noi necessario nell abbinamento con la menta di Pancalieri, caratterizzata da un fresco e intenso aroma. Solo farine BIO di grano italiano e uova BIO da galline allevate a terra

13 CANTUCCIO CON MANDORLE Da anni rivisitiamo la classica ricetta, aggiungendo burro, per ottenere un cantuccio friabile. Le mandorle vengono dalla Sicilia. Classici con un bel vin santo, squisiti sempre. Solo farine BIO di grano italiano e uova BIO da galline allevate a terra Il cantuccio con le mandorle rappresenta la tradizione in Toscana ed è il primo che ha varcato i confini italiani seguendo la via dei tessuti. Ci siamo permessi di rivisitarne la ricetta aggiungendo il burro, volendo ottenere un biscotto più friabile, che potesse essere degustato in qualunque momento della giornata, senza dover essere necessariamente ammorbidito con il vin santo, uscendo da questa forte limitazione. Tra gli ingredienti, oltre alle tante mandorle di Sicilia, abbiamo aggiunto all impasto le armelline (il nocciolo dell albicocca) in un equilibrio di sapori tra dolce e amaro.

14 CANTUCCIO CON MUESLI Scaglie di cocco, semi di zucca e girasole, ribes rosso, uvetta di Corinto, tenera albicocca e fiocchi d avena impreziosiscono il nostro biscotto, pensato per colazioni e merende sane ed equilibrate. Difficile convincere un italiano a fare una colazione diversa da quella tradizionalmente consumata nel nostro Paese. Il muesli è riuscito a pieni voti in questa impresa, confermando oramai da anni il suo posto nelle dispense degli italiani sempre più attenti a un alimentazione sana ed equilibrata. Per questo nasce la ricetta al muesli, arricchita dai semi di zucca e girasole. In accompagnamento alla più classica tazza di latte o a un fresco yogurt, per iniziare in forma la giornata, ben si presta come sana e gustosa snack-merenda per grandi e piccini. Da sgranocchiare a cena e dopocena, perfino a notte inoltrata... per mettere a tacere in modo Solo farine BIO di grano italiano leggero piccole tentazioni golose. e uova BIO da galline allevate a terra

15 CANTUCCIO CON LIMONE E POLPA DI LIME Una ricetta ispirata alla bella stagione italiana. Con i suoi morbidi cubetti di scorza di limone, questo biscotto renderà più gustose le chiacchiere all aperto con gli amici. Ottimi con un fresco liquore agli agrumi. Solo farine BIO di grano italiano e uova BIO da galline allevate a terra Volevamo non mancasse alla collezione dei cantucci un gusto fresco, che meglio si addice alle stagioni più calde e movimentate del nostro bel Paese. Non abbiamo avuto dubbi sull ingrediente principale: il nostro giallo limone, al quale abbiamo affiancato la polpa del pungente verde lime. La canditura del limone avviene lentamente, in vasca aperta, mantenendo così il colore, il profumo e la morbidezza naturale senza dover intervenire chimicamente. Il lime spremuto è aggiunto all impasto. Ottimi da offrire agli amici per la pausa thè o a fine pasto con un buon limoncello, ma quanto è bello anche goderseli da soli in silenzio.

16

17

18 Fratelli Lunardi Via Lucciano, 33/ Quarrata Pistoia Toscana Italia

i CANTUCCI, i preziosi dolci LIEVITATI, le ricercate GELATINE DI VINO

i CANTUCCI, i preziosi dolci LIEVITATI, le ricercate GELATINE DI VINO CHI SIAMO Massimiliano e Riccardo Lunardi rilanciano l attività di famiglia, creando un nuovo brand, una nuova immagine che porta i loro volti: nasce così FRATELLI LUNARDI. Legati dal vincolo familiare,

Dettagli

CHI SIAMO. i BISCOTTI, i preziosi dolci LIEVITATI, le ricercate GELATINE DI VINO

CHI SIAMO. i BISCOTTI, i preziosi dolci LIEVITATI, le ricercate GELATINE DI VINO CHI SIAMO Massimiliano e Riccardo Lunardi rilanciano l attività di famiglia, creando un nuovo brand, una nuova immagine che porta i loro volti: nasce così FRATELLI LUNARDI. Legati dal vincolo familiare,

Dettagli

I CANTUCCI I CANTUCCI sono biscotti della tradizione Toscana. Cotti a forma allungata di filoncino, vengono tagliati in diagonale, creando così i famosi pezzetti iniziali e finali, detti appunto cantucci

Dettagli

Il nostro biglietto da visita è il biscotto con cioccolato, a grossi pezzi, inimitabile, irresistibile.

Il nostro biglietto da visita è il biscotto con cioccolato, a grossi pezzi, inimitabile, irresistibile. CHI SIAMO Siamo un azienda artigianale Toscana. Siamo due fratelli e lavoriamo insieme nell attività di famiglia, iniziata nel 1966 come forno di produzione di pane, salati e dolci. Dal 2014 il brand riporta

Dettagli

CANTUCCINI ALLA MANDORLA

CANTUCCINI ALLA MANDORLA CANTUCCINI ALLA MANDORLA Biscotti che fanno parte della tradizione culinaria toscana, croccanti e friabili allo stesso tempo con tante mandorle che li rendono golosi e ideali per ogni occasione. sacchetto

Dettagli

FRATELLI LUNARDI: LA CONTEMPORANEITÀ PROFUMA DI CANTUCCI

FRATELLI LUNARDI: LA CONTEMPORANEITÀ PROFUMA DI CANTUCCI FRATELLI LUNARDI: LA CONTEMPORANEITÀ PROFUMA DI CANTUCCI Ho incontrato Paola Stabilini, direttrice commerciale di Fratelli Lunardi nella loro bottega di Quarrata. Un ambiente curato, con arredi toscani

Dettagli

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione Petrosino Dessert nasce come pasticceria artigianale legata ai principi della tradizione e della genuinità. Nella preparazione dei suoi dolci vengono

Dettagli

NEMO BISCOTTI. pensie

NEMO BISCOTTI. pensie Dolciri pensie NEMO BISCOTTI Ciambelline all anice, al vino al rosso Conero Spicchi di limone Rusticotti Tozzetti Treccine alla Visciola Pepite all amarena Spumoni alle mandorle Gocce di lacrima Golosini

Dettagli

36ORE di lievitazione

36ORE di lievitazione 36ORE di lievitazione Petrosino dessert nasce come pasticceria artigianale dove bontà e tradizione si fondono grazie all impiego di ingredienti genuini, accuratamente selezionati per poter soddisfare

Dettagli

DOLCE & SALATO LINEA HO.RE.CA

DOLCE & SALATO LINEA HO.RE.CA LINEA HO.RE.CA CHI SIAMO Siamo un azienda a conduzione famigliare, con una passione tramandata dai genitori ai figli, con oltre 30 anni nel settore della panificazione. Dal 2016 con il cambio generazionale

Dettagli

Il cibo degli Dei NEMO CIOCCOLATO

Il cibo degli Dei NEMO CIOCCOLATO Il cibo degli Dei NEMO CIOCCOLATO Le tavolette Lingotti Coffeeball Lonzino di fico Gocce di visciola Cremosa Sorrisi Cioccolatini all olio Nocciolcioc Ficioc Kaffacioc Cioccolatini alla Moretta Cioccolatini

Dettagli

Favette. Biscottini di Natale. Delicati dolcetti alla mandorla con tutto il sapore della tradizione, nei tre classici colori che ripercorrono la vita.

Favette. Biscottini di Natale. Delicati dolcetti alla mandorla con tutto il sapore della tradizione, nei tre classici colori che ripercorrono la vita. Natale Favette Delicati dolcetti alla mandorla con tutto il sapore della tradizione, nei tre classici colori che ripercorrono la vita. tradizione e... mandorle, zucchero e miele Biscottini di Natale Simpatici

Dettagli

Raffaella e Daniela insieme per Daniella

Raffaella e Daniela insieme per Daniella Sommario D Daniela e Raffaella 2 Raffaella e Daniela insieme per Daniella 3 Il laboratorio 4 Le torte 6 La crostata di albicocca, la crostata di lamponi 7 La crostata al cioccolato 8 Plumcake classico

Dettagli

Dal 1964 il difetto di essere buoni

Dal 1964 il difetto di essere buoni Catalogo Prodotti Dal 1964 il difetto di essere buoni In piedi a destra: Luigi Zaghis Una nobile tradizione di genuinità e gusto. Lastoria e la tradizione veneta rendono unica la produzione di Zaghis.

Dettagli

dolce eccellenza, rinnovata tradizione

dolce eccellenza, rinnovata tradizione 2014 dolce eccellenza, rinnovata tradizione CATALOGO NATALE 2014 CANALE MODERNO LINEA ORO LINEA RETRO LINEA MENEGHINO LINEA SATINATI MIGNON SPECIALITA 2 LINEA ORO ASTUCCI Panettone classico g1000 Panettone

Dettagli

Simbolo di Rinascita e di pace. Catalogo Colombe Artigianali 2019

Simbolo di Rinascita e di pace. Catalogo Colombe Artigianali 2019 Simbolo di Rinascita e di pace Catalogo Colombe Artigianali 2019 ...la perfezione è una passione... Era il 1969 quando Antonio Mennella cominciò a sfornare i suoi primi dolci a Torre del Greco... i lievitati

Dettagli

IL GUSTO FRESCO DELL ESTATE

IL GUSTO FRESCO DELL ESTATE Coppetta - Ghiacciolo - Stecco gelato Cono gelato - Biscotto - Snack -Vaschetta IL GUSTO FRESCO DELL ESTATE Prezzi validi salvo errori ed omissioni - Prodotti disponibili salvo esaurimento scorte 1 Non

Dettagli

Catalogo di Natale 2013

Catalogo di Natale 2013 azienda agricola www.saporidiieri.com Catalogo di Natale 2013 Auguri 1 Scatole di plexiglass Preziose e trasparenti scatole di plexiglass, che accolgono al proprio interno le nostre golose mostarde o le

Dettagli

LA SCELTA NATURALE. Pasqua 2018

LA SCELTA NATURALE. Pasqua 2018 LA SCELTA NATURALE Pasqua 2018 Burro fresco Uova fresche da galline allevate a terra Farina di mais biologica 100% Cioccolato fondente al 48% di cacao minimo Frutta secca nazionale pregiata Solo olii vegetali

Dettagli

Taste a new food expression.

Taste a new food expression. Taste a new food expression. Preparati al gusto! www.myhomemade.it 2017/2018 My Home Made è Ingredienti selezionatissimi e di altissima qualità. Ricette perfettamente dosate e straordinariamente irresistibili.

Dettagli

Tartufi dolci. Confezione Tartufi Mista 112g 8 pz 13 x 10 x 2,5

Tartufi dolci. Confezione Tartufi Mista 112g 8 pz 13 x 10 x 2,5 Luxury products Luxury chocolates Tartufi dolci Confezione Tartufi Mista 112g 8 pz 13 x 10 x 2,5 Tartufo Bianco - Ingredienti: Cioccolato bianco (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao. Emulsionante:

Dettagli

Ricetta Dolce Bicolore Cioccolato

Ricetta Dolce Bicolore Cioccolato Ricetta Dolce Bicolore Cioccolato 1 / 6 2 / 6 3 / 6 Ricetta Dolce Bicolore Cioccolato La ciambella bicolore è un dolce soffice e profumato, perfetto per una merenda: l'aroma della vaniglia si incontra

Dettagli

LA STRAORDINARIA INTERPRETAZIONE DEI PANETTONI NATALIZI, PROPOSTI CON ORGOGLIO DALLA NOSTRA PASTICCERIA.

LA STRAORDINARIA INTERPRETAZIONE DEI PANETTONI NATALIZI, PROPOSTI CON ORGOGLIO DALLA NOSTRA PASTICCERIA. La storia di Vincenzo Bellavia e dei suoi discendenti, giunti alla quarta generazione, percorre le strade del Sud portando con sé colori, sapori e profumi inconfondibili. Si parte da Palermo nel 1925,

Dettagli

Prodotti. Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni

Prodotti. Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni Dal sapiente equilibrio tra esperienza artigianale e impianti produttivi innovativi, nel rispetto della migliore tradizione, nascono i nostri prodotti

Dettagli

Natale. Il Natale è magia, è lo stupore negli occhi dei bambini, è una tavola ricca di cose buone.

Natale. Il Natale è magia, è lo stupore negli occhi dei bambini, è una tavola ricca di cose buone. Natale Il Natale è magia, è lo stupore negli occhi dei bambini, è una tavola ricca di cose buone. Favette Delicati dolcetti alla mandorla con tutto il sapore della tradizione, nei tre classici colori che

Dettagli

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO.

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2014-2015 ANTICA CIOCCOLATERIA. ANTICA CIOCCOLATERIA. LA DOLCEZZA CHE SCALDA L ATMOSFERA. Antica Cioccolateria è da sempre sinonimo di cioccolata

Dettagli

I C O L O R I D E L B U O N O C A T A L O G O N A T A L E

I C O L O R I D E L B U O N O C A T A L O G O N A T A L E I COLORI DEL BUONO CATALOGO NATALE 2018 I fratelli Bonfissuto Vincenzo Giulio Giulio e Vincenzo Bonfissuto, continuano ad affermare il loro talento e la loro passione per la grande pasticceria siciliana.

Dettagli

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco 2017 KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco Il gusto trendy che non può mancare in vetrina. Cheesecake

Dettagli

I Dolci dell Etna. Le nostre ricette con gli ingredienti tradizionali del territorio

I Dolci dell Etna. Le nostre ricette con gli ingredienti tradizionali del territorio I Dolci dell Etna Le nostre ricette con gli ingredienti tradizionali del territorio SPECIALITÀ DOLCIARIE TRADIZIONALI AL VINO E AL VINO COTTO Le nostre specialità sono prodotte adoperando eccellenze del

Dettagli

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto.

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto. Il panettone artigianale Ascolese è un prodotto tutto al naturale, senza nessuna aggiunta di conservanti e additivi chimici, ed è il frutto di un percorso di lavorazione scrupoloso votato alla qualità.

Dettagli

Le cose come si facevano una volta, da noi si fanno ancora.

Le cose come si facevano una volta, da noi si fanno ancora. Dai segreti della spiga di grano una nuova storia di famiglia. Riconoscimenti Le cose come si facevano una volta, da noi si fanno ancora. 2017 Panificio Ascolese Siamo fornai per passione ed ogni giorno

Dettagli

Pasticceria F.lli Scimeca. Pasqua 2017

Pasticceria F.lli Scimeca. Pasqua 2017 Pasticceria F.lli Scimeca Pasqua 2017 Colomba Mandorlata Il tradizionale dolce pasquale Italiano, preparato artigianalmente è arricchito dalla sapienza dolciaria siciliana. Attraverso la scrupolosità nel

Dettagli

Un mondo di dolcezza all insegna della Nocciola Piemonte Tonda Gentile I.G.P.

Un mondo di dolcezza all insegna della Nocciola Piemonte Tonda Gentile I.G.P. Un mondo di dolcezza all insegna della Nocciola Piemonte Tonda Gentile I.G.P. Dal gianduiotto al bacio di dama, dai tartufi alle torte, dai biscotti al gelato: la Nocciola Piemonte, della varietà Tonda

Dettagli

vending lingue di pane croccanti con semi di girasole

vending lingue di pane croccanti con semi di girasole lingue di pane croccanti con semi di girasole PIPAS, il nuovo snack salato per uno spuntino goloso e originale. E cotto al forno (non fritto), preparato con ingredienti naturali di alta qualità e condito

Dettagli

LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste!

LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste! CREMA DI LIQUORE CATALOGO 2016 01 02 LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste! Negli anni 90 Franco e Rosamaria Treglia con i loro figli si trasferiscono a Trieste. Qui, tra il mare e le montagne,

Dettagli

Kebontà è la linea di dolci artigianali pensata per un alimentazione sana e uno stile di vita equilibrato. Buoni da starbene perchè nati dalla

Kebontà è la linea di dolci artigianali pensata per un alimentazione sana e uno stile di vita equilibrato. Buoni da starbene perchè nati dalla GOLD Kebontà è la linea di dolci artigianali pensata per un alimentazione sana e uno stile di vita equilibrato. Buoni da starbene perchè nati dalla creatività siciliana, da ingredienti selezionati e da

Dettagli

ingredienti di prima qualità materie prime selezionate

ingredienti di prima qualità materie prime selezionate Puntiamo su ingredienti di prima qualità e materie prime selezionate per poter offrire ai nostri clienti solo il prodotto migliore. Siamo convinti che alla base della buona riuscita di un prodotto alimentare

Dettagli

Il Forno Guarino nasce nel 1980 a Mirabella Eclano (Av) da Nicola Guarino

Il Forno Guarino nasce nel 1980 a Mirabella Eclano (Av) da Nicola Guarino Il Forno Guarino nasce nel 1980 a Mirabella Eclano (Av) da Nicola Guarino Nicola, da sempre affascinato dall antica arte della panificazione e lievitazione comincia il suo percorso con un piccolissimo

Dettagli

Ricette Torte Cioccolato Senza Uova

Ricette Torte Cioccolato Senza Uova Ricette Torte Cioccolato Senza Uova 1 / 6 2 / 6 3 / 6 Ricette Torte Cioccolato Senza Uova La torta senza uova è un dolce goloso pensato per coloro che, per scelta alimentare o per motivi di salute, non

Dettagli

Baghi s slow & well made catalogo generale 2016-2017

Baghi s slow & well made catalogo generale 2016-2017 Baghi s slow & well made catalogo generale 2016-2017 IL LUSSO DI NON USARE CONSERVANTI O COLORANTI QUESTA E LA VERA ARISTOCRAZIA DEL CIBO Baghi s ha deciso di eliminare le farine raffinate (0 e 00) dai

Dettagli

Collezione Pasqua / Pimavera

Collezione Pasqua / Pimavera PRESTAT AGRIMONTANA Collezione Pasqua / Pimavera 2020 CAMPAGNA PRENOTAZIONE CON SCADENZA AL 31 GENNAIO 2020 COL002 COLOMBA AL CIOCCOLATO DOMORI Colomba con gocce di cioccolato extra fondente Domori nell

Dettagli

Ingredienti: farina 00, zucchero, mandorle italiane sgusciate (min 18%), agente lievitante: ammonio bicarbonato, aromi naturali.

Ingredienti: farina 00, zucchero, mandorle italiane sgusciate (min 18%), agente lievitante: ammonio bicarbonato, aromi naturali. È il dolce più antico e tradizionale dell arte dolciaria di Serra San Bruno. Un impasto semplice e genuino: farina, mandorle e zucchero, senza aggiunta di grassi, e la caratteristica friabilità dovuta

Dettagli

www.dolcecapriccio.it CHI SIAMO La gelateria Dolce Capriccio appartiene a Yuri e Lisa, partner nella vita e sul lavoro. Nel 2012 abbiamo deciso di coronare il sogno di aprire una gelateria veramente artigianale,

Dettagli

Il Forno Guarino nasce nel 1980 a Mirabella Eclano (Av) da Nicola Guarino

Il Forno Guarino nasce nel 1980 a Mirabella Eclano (Av) da Nicola Guarino Il Forno Guarino nasce nel 1980 a Mirabella Eclano (Av) da Nicola Guarino Nicola, da sempre affascinato dall antica arte della panificazione e lievitazione comincia il suo percorso con un piccolissimo

Dettagli

TORTA CAPOCCIO alla Nocciola. TORTA CAPOCCIO al Pistacchio NO OLIO DI PALMA NO OLIO DI PALMA

TORTA CAPOCCIO alla Nocciola. TORTA CAPOCCIO al Pistacchio NO OLIO DI PALMA NO OLIO DI PALMA All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra terra, il Molise, ci consente oggi

Dettagli

PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571. marcialisgroup.com

PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571. marcialisgroup.com PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571 marcialisgroup.com PASTICCERIA FRESCA LA PASTICCERIA DELLA TRADIZIONE IL SAPORE DELLA TRADIZIONE Quando

Dettagli

Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario.

Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario. La scelta naturale Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario. Per i dettagli e le promozioni consultate le nostre condizioni di vendita. Un servizio completo

Dettagli

Un ottimo profumo. è il prologo ad uno straordinario prodotto

Un ottimo profumo. è il prologo ad uno straordinario prodotto Un ottimo profumo è il prologo ad uno straordinario prodotto Il Maestro Pasticcere La pasticceria è una forma d Arte Tutto nasce dalla mia curiosità e dall amore per le cose fatte per bene. Come molte

Dettagli

La nostra Storia PAGINA 02

La nostra Storia PAGINA 02 La nostra Storia La Torteria di Suavè nasce nel 2005, per volontà del Dr. Alessandro Saviano, che forte della sua esperienza nella fornitura delle materie prime di pasticceria, decide di creare un prodotto

Dettagli

Indice. Azienda. pag 2. pag 4. Torroni. Peccatucci. pag 12. pag 17. Pasticcini e scorze di arancia. PanPistacchio. pag 21. pag 23. Marzapane.

Indice. Azienda. pag 2. pag 4. Torroni. Peccatucci. pag 12. pag 17. Pasticcini e scorze di arancia. PanPistacchio. pag 21. pag 23. Marzapane. Azienda pag 2 Torroni pag 4 Peccatucci pag 12 Pasticcini e scorze di arancia pag 17 PanPistacchio pag 21 Marzapane pag 23 Indice Creme di latte Pesti Salati Confetture pag 25 pag 27 pag 29 ADV e Press

Dettagli

TARALLINI ALL OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA Antico prodotto della tradizione pugliese;dalla tipica forma ad anello, nel nostro panificio se ne producono

TARALLINI ALL OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA Antico prodotto della tradizione pugliese;dalla tipica forma ad anello, nel nostro panificio se ne producono Panificio Biscottificio Prodotti tipici salentini CATALOGO PRODOTTI TARALLINI ALL OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA Antico prodotto della tradizione pugliese;dalla tipica forma ad anello, nel nostro panificio

Dettagli

INDICE FOOD SERVICE ALGIDA LA PAUSA SALATA - PAG 55 LA COLAZIONE - PAG 42 LA PAUSA DOLCE - PAG 50 I SALADINI I NOSTRI CORNETTI LE NOSTRE SFOGLIE

INDICE FOOD SERVICE ALGIDA LA PAUSA SALATA - PAG 55 LA COLAZIONE - PAG 42 LA PAUSA DOLCE - PAG 50 I SALADINI I NOSTRI CORNETTI LE NOSTRE SFOGLIE FOOD SERVICE ALGIDA INDICE LA COLAZIONE - PAG 42 LA PAUSA SALATA - PAG 55 I NOSTRI CORNETTI CON BURRO Semplice, Albicocca, Crema, Cacao Magro, Frutti di Bosco 43 LE NOSTRE SFOGLIE INTRECCIO Mele, Frutti

Dettagli

agrumi da sei generazioni Agrumarie Delizie

agrumi da sei generazioni Agrumarie Delizie agrumi da sei generazioni Agrumarie Delizie agrumi da sei generazioni Fagruminda coltiva agrumi da sei generazioni, nei fondi di Alì Terme e Fiumedinisi (ME). La produzione principale è quella del limone

Dettagli

collezione Panettoni

collezione Panettoni collezione Panettoni 2017 PANETTONE CLASSICO - 1 KG Un impasto delizioso che coniuga la tradizione con la fantasia e l estro dei Pasticceri; un connubio perfetto che mantiene in delicato equilibrio il

Dettagli

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto Il panettone artigianale Ascolese è un prodotto tutto al naturale, senza nessuna aggiunta di conservanti e additivi chimici, ed è il frutto di un percorso di lavorazione scrupoloso votato alla qualità

Dettagli

eclair AL caramello e sale

eclair AL caramello e sale eclair AL caramello eclair AL caramello mignon monoporzioni eclair fashion Dolci preparati e rifiniti artigianalmente con quella cura tramandata di generazione in generazione che rende ogni singola creazione

Dettagli

Mangano.

Mangano. Mangano www.sicilsapori.eu Mangano C è un azienda nel cuore di Siracusa specializzata nella produzione di liquori tipici Siciliani, conserve e marmellate che si distingue per gli ingredienti e le ricette

Dettagli

Cotti in Fragranza è un laboratorio per la preparazione di prodotti da forno di alta qualità, commercializzati nel territorio locale e nazionale.

Cotti in Fragranza è un laboratorio per la preparazione di prodotti da forno di alta qualità, commercializzati nel territorio locale e nazionale. Un biscotto che porta con sé una storia importante: quella dei mandarini raccolti a Ciaculli in terreni confiscati alla mafia, luoghi che - come i ragazzi del Malaspina - sono riusciti ad acquisire un

Dettagli

Le condizioni per la buona riuscita di un prodotto alimentare sono due: nutrizionale e nello stesso tempo risultare appetitosa.

Le condizioni per la buona riuscita di un prodotto alimentare sono due: nutrizionale e nello stesso tempo risultare appetitosa. Le condizioni per la buona riuscita di un prodotto alimentare sono due: la materia prima : dev essere di prima qualità, gustosa ma non pesante. la combinazione fra gli ingredienti: dev essere equilibrata,

Dettagli

L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei

L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei confetti. Il laboratorio è attivo già da 30 anni sul mercato

Dettagli

Crostata con crema speziata alla noce moscta

Crostata con crema speziata alla noce moscta DOLCI, FRUTTA E DESSERT Crostata con crema speziata alla noce moscta di: Cookaround LUOGO: Europa / Italia DOSI PER: 4 persone DIFFICOLTÀ: media PREPARAZIONE: 40 min COTTURA: 40 min COSTO: basso REPERIBILITÀ

Dettagli

cacio ventricina Ingredienti salume: Ingredients:

cacio ventricina Ingredienti salume: Ingredients: Ingredienti salume: cacio ventricina x Perfetto per una colazione sana, come tradizione vuole, con del pane fresco che incornicia i sapori dolci e salati del caciocapicollo, o semplicemente adagiati in

Dettagli

la Frutta La Frutta In Piemonte, nella zona del Roero la produzione di Prugne è storicamente documentata già dal Medioevo.

la Frutta La Frutta In Piemonte, nella zona del Roero la produzione di Prugne è storicamente documentata già dal Medioevo. 174 PRODOTTO 100% ITALIANO 175 la Frutta In Piemonte, nella zona del Roero la produzione di Prugne è storicamente documentata già dal Medioevo. Questa varietà la RO.E.RINA si è sviluppata in un modo naturale

Dettagli

il P A anettone R T I G I A N A L E

il P A anettone R T I G I A N A L E il Panettone A R T I G I A N A L E NATALE DOLCEMASCOLO, PASSIONE ARTIGIANALE. 2018 LUNGA LA NOTTE E DOLCE IL SOGNO CHE L ACCOMPAGNA, IL SOGNO DEL GIUSTO EQUILIBRIO TRA I SAPORI CHE TRE GENERAZIONI DI ARTIGIANI

Dettagli

.RE.CA. Catalogo 2016 LINEA HO

.RE.CA. Catalogo 2016 LINEA HO L I N E A H O. R E. A. atalogo 2016 Un nuovo modo di fare bontà Alle pendici dell Etna nasce Kebontà, un nuovo modo di fare bontà. Una realtà aziendale tutta siciliana che predilige l artigianalità, l

Dettagli

dolce eccellenza, rinnovata tradizione

dolce eccellenza, rinnovata tradizione 2016 dolce eccellenza, rinnovata tradizione LINEA ORO LINEA RETRÒ LINEA MENEGHINO CATALOGO NATALE 2016 CANALE MODERNO LINEA SATINATI LINEA ORO ASTUCCI Panettone classico g 1000 Panettone senza canditi

Dettagli

Un ottimo profumo. è il prologo ad uno straordinario prodotto

Un ottimo profumo. è il prologo ad uno straordinario prodotto Un ottimo profumo è il prologo ad uno straordinario prodotto Il Maestro Pasticcere La pasticceria è una forma d Arte Tutto nasce dalla mia curiosità e dall amore per le cose fatte per bene. Come molte

Dettagli

FROLLINI KAMUT E FARRO IL BISCOTTO FRIABILE

FROLLINI KAMUT E FARRO IL BISCOTTO FRIABILE FROLLINI KAMUT E FARRO IL BISCOTTO FRIABILE 2103 200 12 FROLLINI FARRO ALBICOCCA Ingredienti: Farina di farro, sciroppo di mais, composta di albicocche, olio di girasole, olio vegetale non idrogenato,

Dettagli

Simulimpresa MilleVoglie S.r.l. Venezia-Mestre. Istituto Gritti-Foscari Via L.A. Muratori 30173, Mestre-Venezia Italia

Simulimpresa MilleVoglie S.r.l. Venezia-Mestre. Istituto Gritti-Foscari Via L.A. Muratori 30173, Mestre-Venezia Italia Simulimpresa MilleVoglie S.r.l. Venezia-Mestre Istituto Gritti-Foscari Via L.A. Muratori 30173, Mestre-Venezia Italia tel. 0415369180 millevog@simulimpresa.com Siamo l impresa simulata Millevoglie vendiamo

Dettagli

La scelta naturale. Autunno - Natale 2017

La scelta naturale. Autunno - Natale 2017 La scelta naturale Autunno - Natale 2017 Insieme al Vostro ordine, in omaggio l espositore pubblicitario. All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione

Dettagli

KOZMAN ALTA PASTICCERIA

KOZMAN ALTA PASTICCERIA KOZMAN ALTA PASTICCERIA www.kozmanroma.com BISCOTTERIA PRODOTTI ARTIGIANALI DA INGREDIENTI SELEZIONATI, COTTI AL FORNO DAL NOSTRO MAESTRO PASTICCERE COOKIES ESSE DI FROLLA CANTUCCI DI PRATO TEGOLA DI CIOCCOLATO

Dettagli

linee aeree & on board airlines & onboard catering

linee aeree & on board airlines & onboard catering linee aeree & on board airlines & onboard catering SFOGLIETTE: la nuova LINEA PREMIUM di Forno Damiani! Una preparazione attenta ed accurata per offrire uno snack croccante e delicato, dall autentico gusto

Dettagli

BRIOCHES. Introduzione alla Gamma. Briosciato o Sfogliato? La raffinatezza del burro all italiana

BRIOCHES. Introduzione alla Gamma. Briosciato o Sfogliato? La raffinatezza del burro all italiana Introduzione alla Gamma Tre Marie offre una gamma completa e ricca, capace di soddisfare per gusto, forma, formato e tipo di pasta ogni esigenza dei vostri clienti. Seguiteci in questo viaggio attraverso

Dettagli

squisitezze da gustare

squisitezze da gustare squisitezze da gustare squisitezze da gustare Il pistacchio di Bronte, frutto assai pregiato, è considerato l oro verde della produzione agricola e della cucina mediterranea, possiede un colore unico che

Dettagli

Produttori di Gelateria Artigianale

Produttori di Gelateria Artigianale Produttori di Gelateria Artigianale GELO FOOD è una azienda italiana che opera nel settore dolciario, specializzata nella produzione artigianale di gelateria e croissanteria, offrendo un ampio assortimento

Dettagli

Colazione. e Snack Dolci. Cornetto top COLAZIONE E SNACK DOLCI: PRONTO COTTURA PRODOTTI CONGELATI

Colazione. e Snack Dolci. Cornetto top COLAZIONE E SNACK DOLCI: PRONTO COTTURA PRODOTTI CONGELATI 2016 Colazione e Snack Dolci PRODOTTI CONGELATI Cornetto top Con lievito madre Impasto morbido e briosciato Curvati a mano, secondo tradizione 99672 Superfarcito alla Crema 99666 Superfarcito alla Crema

Dettagli

A U T U N N O - N A T A L E

A U T U N N O - N A T A L E A U T U N N O - N A T A L E 2 0 1 5 All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra

Dettagli

IDEE E RICETTE PER creare perfetti cremini con gelato e crema loveria. il ricettario d leccarsi i baffi

IDEE E RICETTE PER creare perfetti cremini con gelato e crema loveria. il ricettario d leccarsi i baffi IDEE E RICETTE PER creare perfetti cremini con gelato e crema loveria il ricettario d leccarsi i baffi Intro per il gelatiere Questo ricettario ti aiuterà a portare il fascino ed il gusto dell intramontabile

Dettagli

SIMONA VIGNALI. I frullatoni risolutivi

SIMONA VIGNALI. I frullatoni risolutivi SIMONA VIGNALI I frullatoni risolutivi I FRULLATI CHE NUTRONO La frutta, unita alle proteine e ai carboidrati, e mescolata insieme al latte vegetale, diventa molto di più: un alimento completo. Può essere

Dettagli

Specialità di selvaggina. Specialià di. selvaggina

Specialità di selvaggina. Specialià di. selvaggina Specialità di selvaggina Specialià di selvaggina Salumi di Cinghiale Fin dai tempi degli antichi Romani, il cinghiale era ampiamente apprezzato ed impiegato per produrre prelibatezze per il palato. Questo

Dettagli

CIOCCOLATO TORINO DAL 1948

CIOCCOLATO TORINO DAL 1948 Cioccolato Piemônt Accanto alle più moderne tecnologie la Piemont Cioccolato conserva l uso delle antiche bassine, un tipo di lavorazione lunga e accurata, eseguita per la quasi totalità a mano che ha

Dettagli

INDICE. NOVITà. pag 26. Pasticcini e scorze di arancia Marzapane pag 24. Pesti Salati pag 28 LINEA HO.RE.CA. LINEA PROFESSIONALE pag 33

INDICE. NOVITà. pag 26. Pasticcini e scorze di arancia Marzapane pag 24. Pesti Salati pag 28 LINEA HO.RE.CA. LINEA PROFESSIONALE pag 33 INDICE Azienda pag 5 NOVITà pag 6 Linea Dop pag 7 Torroni pag 11 Peccatucci pag 17 Pasticcini e scorze di arancia pag 21 Marzapane pag 24 Creme di latte pag 26 Pesti Salati pag 28 LINEA HO.RE.CA. pag 31

Dettagli

PRODOTTI. PROFESSIONALI ho.re.ca

PRODOTTI. PROFESSIONALI ho.re.ca PRODOTTI PROFESSIONALI ho.re.ca DELIspagna mix packaging 6 buste da 1 Kg Delispagna mix è un preparato completo per ottenere soffici pan di spagna, dalla buona tenuta al taglio e alle bagne. Pratico ed

Dettagli

INDICE. Azienda pag 5. NOVITà pag 6. Linea Dop pag 7. Torroni pag 11. Peccatucci pag 17. Pasticcini e scorze di arancia pag 21.

INDICE. Azienda pag 5. NOVITà pag 6. Linea Dop pag 7. Torroni pag 11. Peccatucci pag 17. Pasticcini e scorze di arancia pag 21. INDICE Azienda pag 5 NOVITà pag 6 Linea Dop pag 7 Torroni pag 11 Peccatucci pag 17 Pasticcini e scorze di arancia pag 21 Marzapane pag 24 Creme di latte pag 26 Pesti Salati pag 28 LINEA HO.RE.CA. pag 31

Dettagli

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A.

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. 15067 Novi Ligure (Al) - Viale Della Rimembranza, 100 Tel. +39 0143/779.1 - Fax +39 0143/743.106 info@pernigotti.it - www.pernigotti.it italy C O

Dettagli

Materie prime per gelateria TUTTI I GUSTI DEL SUCCESSO. Oirpen s.r.l. Via Altinada 18 - Angera (VA) - Italy

Materie prime per gelateria TUTTI I GUSTI DEL SUCCESSO. Oirpen s.r.l. Via Altinada 18 - Angera (VA) - Italy MultimediaNovara/10 TUTTI I GUSTI DEL SUCCESSO Materie prime per gelateria Oirpen s.r.l. Via Altinada 18 - Angera (VA) - Italy Tel. +3.0331.3071 - Fax +3.0331.317 oirpen@oirpen.it - www.oirpen.it indice

Dettagli

Capoccio di Pasqua. Dolce al mais con gocce di puro Cioccolato fondente

Capoccio di Pasqua. Dolce al mais con gocce di puro Cioccolato fondente All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra terra, il Molise, ci consente oggi

Dettagli

Distributore autorizzato Lavazza BLUE e POINT Milano. Cialde Lavazza BLUE

Distributore autorizzato Lavazza BLUE e POINT Milano. Cialde Lavazza BLUE Espresso Intenso L innovativo sistema di estrazione consente di ottenere in tazza un caffè espresso particolarmente intenso, cremoso, dal retrogusto persistente e bilanciato. Perfetto equilibrio di pienezza

Dettagli

Crostata di prugne e mandorle

Crostata di prugne e mandorle Crostata di prugne e mandorle La crostata di prugne e mandorle è un dolce delizioso, che con i suoi profumi e sapori richiama le atmosfere autunnali. La friabilità della pasta frolla, la morbidezza del

Dettagli

Tradizione e Innovazione

Tradizione e Innovazione Tradizione e Innovazione DA OLTRE CENT ANNI Vermouth e Marsala Prodotti che rappresentano la nostra storia e con i quali nasce la nostra azienda, vi presentiamo: i nostri vermouth, ideali come aperitivi,

Dettagli

s.r.l. C I O C C O L A T E R I A S I M U L I M P R E S A

s.r.l. C I O C C O L A T E R I A S I M U L I M P R E S A MilleVoglie s.r.l. C I O C C O L A T E R I A S I M U L I M P R E S A Tavolette di ciocciolato TAVOLETTE TAVOLETTE CIOCCOLATO CIOCCOLATO BIANCO 100GR BIANCO 100 GR Cioccolato bianco per un palato dolce

Dettagli

Via Roma, Arsego (PD) Italia Tel Cell pasticceriamarisa.it

Via Roma, Arsego (PD) Italia Tel Cell pasticceriamarisa.it Via Roma, 422 35010 Arsego (PD) Italia Tel. +39 049 9330079 Cell. +39 347 0356053 pasticceriamarisa.it info@pasticceriamarisa.it Catalogo prodotti 2017 Questione di... famiglia Lem... d acchito una breve

Dettagli

CATALOGO. Grande Distribuzione WHITE

CATALOGO. Grande Distribuzione WHITE CATALOGO Grande Distribuzione WHITE Kebontà è la linea di dolci artigianali pensata per un alimentazione sana e uno stile di vita equilibrato. Buoni da starbene perchè nati dalla creatività siciliana,

Dettagli

linee aeree & on board airlines & onboard catering

linee aeree & on board airlines & onboard catering linee aeree & on board airlines & onboard catering SFOGLIETTE: la nuova LINEA PREMIUM di Forno Damiani! Una preparazione attenta ed accurata per offrire uno snack croccante e delicato, dall autentico gusto

Dettagli

Chi siamo. Come lavoriamo. Verisani nasce con la volontà di realizzare prodotti. Ci avvaliamo della collaborazione di mastri

Chi siamo. Come lavoriamo. Verisani nasce con la volontà di realizzare prodotti. Ci avvaliamo della collaborazione di mastri Chi siamo Come lavoriamo Verisani nasce con la volontà di realizzare prodotti in modo realmente sano, grande attenzione alle materie prime e massima trasparenza verso i propri consumatori. Non usiamo farine

Dettagli

CHOOSE NATURAL, CHOOSE FALLANI CATALOGO BIOLOGICO

CHOOSE NATURAL, CHOOSE FALLANI CATALOGO BIOLOGICO CATALOGO BIOLOGICO CHOOSE NATURAL CHOOSE FALLANI LINEA caramelle BIOLOGICHe La nostra volontà di produrre sempre nuovi prodotti di alta qualità ci ha portato alla ricerca delle migliori materie prime per

Dettagli

LA COLAZIONE CORNETTO CHAPEAU! CORNETTO CON BURRO CORNETTO OTELLO CORNETTO MASSIMO. I Cornetti Le Sfoglie Le Altre Paste LA COLAZIONE - I CORNETTI

LA COLAZIONE CORNETTO CHAPEAU! CORNETTO CON BURRO CORNETTO OTELLO CORNETTO MASSIMO. I Cornetti Le Sfoglie Le Altre Paste LA COLAZIONE - I CORNETTI CON BURRO Lievito madre, classico impasto melange, con nuove farciture e ricche decorazioni CHAPEAU! Impasto tuttoburro, pasta molto sfogliata e particolarmente friabile, ricche farciture LA COLAZIONE

Dettagli

CAFFE' AROMANTICA MILD

CAFFE' AROMANTICA MILD LISTA PRODOTTI CAFFE' AROMANTICA Miscela da noi selezionata in una piccola torrefazione per avere un caffè dal gusto personale, intenso e corposo. Il retrogusto è piacevole e persistente senza risultare

Dettagli

Torta di prugne con crumble

Torta di prugne con crumble Torta di prugne con crumble Questa ricetta la trovi su "Magia del Gusto" [nelle categorie: Dolci, Torte e Crostate, Varie] http://www.italiadiscovery.it/ricette/1134/torta-di-prugne-con-crumble La torta

Dettagli

MAGNUM & CORNETTO Sicuramente tra i più amati dai consumatori, due vere e proprie icone del gelato e del mondo Algida. Anche nel 2018 saranno gli indiscussi protagonisti. D altronde è impossibile resistere

Dettagli