Full Control on board

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Full Control on board"

Transcript

1 Full Control on board

2 2 Anni di esperienza confluiscono nel miglior Sistema Informativo per il trattamento dei dati Passeggeri su Ferries e Cruise Ferries, sia per l Armatore che per il Caterer. Progettato per risolvere tutte le esigenze di gestione e monitoraggio dei servizi forniti a bordo di un moderno Cruise Ferry, DMSQL full control on board integra in un unico ambiente i migliori dispositivi hardware ed esclusivi software.

3 3 DMGpax Ticket Office Edition Installato presso le biglietterie permette un accurata gestione del check-in, grazie alla distribuzione al passeggero della DMGpax Keycard che copre la duplice funzione di Chiave Cabina e di Carta d imbarco. Interfacciabile con qualunque sistema CRS Aggiornamento Liste in tempo reale Sportelli dedicati per Driver, Gruppi, VIP Check-In facilitato con lettura Fidelity Card Check-In veloce con lettura ottica bar code sul biglietto Chiave Cabina VingCard su banda magnetica Chiave Cabina DM CLS su tag RFID Identificazione Passeggero Controllo Accessi a Bordo DMGpax Ticket Office Edition è un prezioso strumento per soddisfare quanto richiesto dal Decreto Legge nr.251 del a recepimento della Direttiva CEE 98/41 del ed alle normative relative all'applicazione del codice ISPS sulle norme antiterroristiche per tutte le tratte internazionali ed extra Schengen.

4 4 DMGpax Vessel Edition Installato a bordo nave permette un efficace gestione delle liste d imbarco e della distribuzione delle DMGpax Keycard. Una tessera in cartoncino con banda magnetica, dal costo irrisorio, ma dalle enormi potenzialità. Un unico economico oggetto usa e getta in grado di essere : - Chiave Cabina - Supporto per l identificazione del passeggero Rispetto ai tradizionali sistemi di serrature elettroniche con chiave in PVC, DMGpax Semplifica e snellisce la produzione e la distribuzione delle chiavi cabina. Riduce l affollamento in reception all imbarco. Elimina l esigenza di recuperare le chiavi cabina allo sbarco. DMGpax è dotato di interfaccia verso i sistemi VingCard Marine, grazie alla quale è possibile produrre chiavi cabina totalmente equiparabili e pienamente compatibili con le chiavi prodotte direttamente dai sistemi VingCard. DMGpax è parte integrante del sistema di serrature DMCLS RFID. DMGpax è predisposto per interfacciare un qualunque sistema di chiavi cabina elettroniche. DMGpax assegna ad ogni passeggero presente a bordo un codice univoco di identificazione riportato sulla Keycard. In tal modo il passeggero è sempre identificabile: Accurata gestione dei pasti prepagati inclusi nel biglietto Gestione di servizi extra inclusi nel biglietto o acquistati a bordo Possibilità di azioni commerciali ad-personam. Elimina coupon cartacei da bordo nave.

5 5 DMCLS Cabin Lock System RFiD Rivoluzionario, economico, affidabile, efficace, 100% Made in Italy. DMCLS risolve tutte le problematiche della gestione cabine a bordo dei Cruise Ferries grazie alle tecnologie RFiD e WiFi. Il sistema è basato sull installazione di un lettore esterno alla cabina, alimentato a 12 V, dotato di lettore RFiD e collegato al sistema centrale tramite Wi-Fi. L installazione del sistema non richiede cablaggio ed è adattabile a tutte le serrature/maniglie preesistenti, di qualunque marca, modello e tipologia. In caso di adozione di DMCLS Cabin Lock System RFiD, le keycard DMGpax vengono dotate di tag RFiD che ne permette il loro utilizzo contactless. Oltre a tutti gli strumenti e garanzie fornite dai comuni sistemi di serratura elettronica, DMCLS è caratterizzato da i seguenti vantaggi : Monitoraggio costante ed in tempo reale dello status cabina. Log in tempo reale eventi cabina. Programmazione delle serrature cabina direttamente dalla Reception. Possibilità di blocco cabina direttamente dalla Reception. Monitoraggio in tempo reale del personale di servizio dotato di propria tessera nominale. Limita notevolmente l utilizzo non autorizzato o fraudolento delle cabine non assegnate dal booking.

6 6 DMSQL Head Office - Anagrafiche Centralizzate Installato pressi gli uffici della compagnia, DMSQL Head Office permette la gestione centralizzata delle anagrafiche di base, distribuite all interna flotta tramite invio di dati con FTP o posta elettronica. Anagrafica Navi E possibile codificare le navi della flotta, raggruppandole per tipologia, in modo che unità simili o assimilabili presentino anagrafiche comuni. Anagrafica Articoli L anagrafica articoli di DMSQL è caratterizzata in modo da soddisfare tutte le esigenze gestionali della nave: Articoli Catering L anagrafica Articoli Catering è organizzata su tre livelli di codifica, al fine di trattare correttamente la non semplice problematica del catering : - Codici Analitici: sono i codici utilizzati in acquisto della merce; rispecchiano le esigenze dell ufficio acquisti e dell eventuale magazzino centralizzato di avere una dettagliata codifica analitica dei prodotti acquistati / forniti a bordo nave. - Codici Cambusa : sono i codici riepilogativi, utilizzati a bordo nave, nei quali confluiscono, con metodologia FiFo, i codici analitici degli articoli imbarcati. I codici cambusa, oltre ad esser utilizzati per trattare la movimentazione della merce all interno della nave, sono utilizzati per la costituzione della distinta base dei codici di vendita. - Codici di vendita : sono i codici utilizzati dal sistema di sales on board; tali codici, oltre ad esser associati un prezzo di vendita, per ogni listino configurato sul sistema, sono caratterizzati da una distinta base, specifica per ogni tipologia di nave, che permette un corretto scarico merceologico a fronte di ogni vendita/cessione.

7 7 Articoli Retail L anagrafica Articoli Retail è utilizzata per codificare tutti i prodotti in vendita presso gli shop, boutique, wellness center delle navi che non richiedo lavorazione a bordo nave. Articoli Hotellerie L Anagrafica Hotellerie è necessaria alla codifica dei prodotti della gestione cabine. Anche l anagrafica hotellerie può esser codificata su due livelli in modo da associare alla preparazione di ogni tipologia di cabina tutto il materiale necessario e di permettere lo scarico di tutti i consumabili. Prezzi di Listino DMSQL permette un efficace gestione dei prezzi di listino. Sono definibili un numero illimitato di listini con tutte le caratteristiche necessarie alla complessa gestione delle vendite e cessioni di bordo. Ogni articolo, destinato alla vendita e presente in anagrafica, presenta un prezzo di vendita, per ogni listino codificato, per ogni tipologia di nave, dotato di data inizio validità e termine validità. Ovviamente il sistema mette a disposizione tutti gli strumenti necessari alla corretta gestione dei prezzi di listino (generazione automatica di listini maggiorati/scontati a partire da un listino di base, copia listini, gestione scadenza listini, etc..) Configurazione dei Punti Vendita Il punto vendita gestito dal front-end DMExplor@, è liberamente e pienamente configurabile perché si adatti alle più svariate esigenze di vendita. Per ogni singola tipologia di nave è possibile definire infinite tipologie di punti vendita : Bar Self Service Ristorante à la carte Pub Discoteca Wellness center etc..

8 8 Per ognuna di queste tipologie di punto vendita è possibile configurare: Lay-out scontrino Gruppi merceologici vendibili. Parametri scarico merceologico Parametri modalità di incasso Parametri di gestione del credito Parametri servizi extra e prepagati Messaggi promozionali su scontrino Lay-out front-end di vendita Logo grafico su testata scontrino. Prezzi di listino da applicare L ottimizzazione dei lay-out dei front-end di cassa è un attività critica che, se trascurata, può portare ad un peggioramento della redditività della nave. Permettere al cassiere del self-service di individuare in una sola videata tutti i piatti presenti nel vassoio di un passeggero riduce sensibilmente il tempo necessario all emissione dello scontrino/ricevuta con notevoli vantaggi nell andamento del servizio. La gestione centralizzata del lay-out del punto vendita di DMSQL consente una reale attività di ottimizzazione di quest aspetto dell operatività di bordo, altrimenti poco attuabile. Anagrafica Fidelity Card DMSQL consente la definizione di diverse tipologie di fidelity card. Le fidelity card sono card emesse dalla sede centrale o dalle biglietterie ed in possesso del passeggero. Ogni tipologia di fidelity è liberamente configurabile sul server centrale perché il titolare usufruisca di sconti, agevolazioni, servizi gratuiti, check-in prioritario, accumulo punti direttamente dal server centrale.

9 9 DMSQL Hotel Manager Installato presso le Reception di bordo, gli uffici della sezione hotel e del food & beverage manager, il modulo raccoglie tutti i tools di gestione della hospitality a bordo della nave. Ricezione Anagrafiche dalla sede centrale. Upgrade cabina con invio dati a CRS. Emissione Biglietti a Bordo con invio dati a CRS. Vendita servizio Internet Point. Vendite Servizi Extra o Pasti Prepagati. Gestione dei Consumi Alberghieri (lavanderia, consumabili, etc.) Abilitazione Fidelity Card. Emissione VIP e Service Card per registrazione e monitoraggio dei consumi degli ospiti Emissione Card Stato Maggiore per monitoraggio dei consumi dello stato maggiore. Gestione della Cassa Nave. Gestione degli Eventi on-board. Gestione dei Ritardi Nave. Presenze Equipaggio. DMSQL Hotel Manager presenta una ricca reportistica. Rendicontazione Incassi e Cash Flow Vendite Storni e Sessioni operatori POS Fruizioni prepagati Consumi in c/armatore Movimentazione merce Controllo e Conteggio Cassa Verifica scorporo IVA

10 10 Sales on board Il punto cassa diventa un flessibile e potente sensore intelligente. Il front-end DMExplor@ è uno strumento semplice, di immediato utilizzo, estremamente efficace. Il terminale POS funziona, in condizioni normali, come client del server applicativo, eliminando in tal modo esigenze di sincronizzazione archivi (PLU) e scarico dati a chiusura cassa. Solo in caso di emergenza (interruzione rete LAN, guasto al server applicativo) il terminale funziona stand-alone, per poi scaricare i dati sul server nel momento in cui questo ritorna disponibile. Touch Screen, Stampante Fiscale, Stampante Ricevute, Lettore BarCode, Badge Reader Liberamente ed interamente configurabile da sede centrale Bar, Self Service, Restaurant, Shop, Wellness, Duty Free Ordinazioni con dispositivo Palmare per gli spazi comuni Comande e Tavoli per il Ristorante Servizi Prepagati con scarico delle pietanze consumate Credito prepagato Fidelity Card con gestione sconti e accumulo punti Gestione Eventi Gestione normative IVA CEE 2008/8 Vendita e Gestione Gratta & Vinci e Lotterie Gestione Buoni di Prelievo Controllo Sessioni di lavoro degli Operatori Gestione Internet Point Scarico merceologico in tempo reale Chiusure Fiscali in automatico

11 11 garantisce l integrità del dato in quanto la chiusura della transazione è legata alla corretta chiusura del processo di stampa della ricevuta. Questo semplice accorgimento permette di avere la sicurezza della quadratura al centesimo di euro tra la chiusura fiscale e quanto registrato sul sistema. Grazie alla tecnologia WiFi è possibile portare la vendita d impulso direttamente dal passeggero mentre questi si gode la traversata in un area comune (piscina, saloni, show lounge, etc..). DMExplor@ prevede la possibilità di gestire il credito ed i servizi prepagati al fine di limitare il contante circolante a bordo. Ogni passeggero è titolare di una DMGpax Keycard che permette all operatore POS di identificarlo sul sistema. In tal modo il sistema elenca i pasti e/o i servizi a cui il passeggero ha ancora diritto e quelli che ha già usufruito. Il credito prepagato prevede, all imbarco, il versamento di una somma contanti o la registrazione dei dati della carta di credito da parte del passeggero che potrà in tal modo consumare a bordo, semplicemente presentando la propria DMGpax Keycard. DMExplor@ azzera gli ammanchi di cash in cassa.

12 12 DMSQL Galley Manager La non semplice problematica della ristorazione collettiva diviene ancor più complessa sui Cruise Ferries. DMSQL Galley Manager la risolve elegantemente grazie all integrazione con il sistema di Sales on board che rende certo il consumo determinato dalla vendita, dalla fruizione dei prepagati e dalle cessioni c/armatore e grazie ai carichi merce effettuati a mezzo bolle elettroniche provenienti dalla sede. Richiesta di approvvigionamento su Stock. Carichi Merce con Bolla Elettronica inviata da Sede. Gestione Lotto e Tracciabilità. Gestione Cambusa con Monitoraggio dei Consumi. Gestione Stock sui Punti Vendita per il ripristino delle scorte e del venduto. Gestione Cucina con scarico della produzione.

13 13 Rimanenza di Inizio Periodo + Carichi Merce Vendite Scarico Prepagati Cessioni C/Armatore Altri Scarichi Rimanenza di Fine Periodo = Consumo Il Consumo è il parametro da monitorare ed ottimizzare al fine di contenere il Costo del venduto. DMSQL Galley Manager permette di conoscere con matematica certezza molte delle voci che determinano il consumo, limitando il campo di analisi ai soli dati inseriti manualmente dal personale di bordo. A tal fine, DMSQL Galley Manager offre innumerevoli strumenti che forniscono: Informazioni immediate su giacenze ed ubicazione merce GUI efficaci e di immediato utilizzo Automatismi nella gestione della merce a bordo e nella richiesta di approvvigionamento. Tutto è strutturato attraverso passaggi guidati ed obbligati che permetto al personale di bordo di presentare gestioni accurate ed opportunamente documentante. Parimenti DMSQL Galley Manager offre agli ispettori innumerevoli strumenti di controllo ed analisi dei consumi che permettono l immediata identificazione di sprechi ed inefficienze. l DMSQL Galley Manager porta a livello strutturale l ammanco di merce a bordo.

14 14 DMSQL Deployment Manager DMSQL Deployment Manager è la soluzione software proposta da DMSQL per la gestione della distribuzione delle merce a bordo nave. Installato presso la sede centrale, il software permette di centralizzare l intero processo di fornitura dall elaborazione delle richieste di approvvigionamento all emissione degli ordini di acquisto, dalla logistica delle consegne all accettazione merce da parte del bordo, passando per l emissione delle bolle elettroniche. Il software DMSQL Deployment Manager consente così di integrare facilmente azioni quali: pianificazione delle forniture emissione ordini di acquisto verifica disponibilità di magazzino e cambusa ricezione e lavorazione delle richieste del bordo rifornimento automatizzato ricezione inventario da bordo distribuzione e ricezione della merce a bordo nave valorizzazione delle rimanenze e della movimentazione cambusa Un database centralizzato dei fornitori consente di disporre di un'unica fonte per il recupero delle informazioni (contratti, scontistica, storico costi e tempi di consegna). Le funzioni di acquisto unificate si traducono in sconti sulla quantità, risparmi sul carburante e minor lavoro d'ufficio. L utilizzo delle bolle elettroniche permette un maggior controllo sulla merce realmente consegnata a bordo nave.

15 15 DMSQL Data Warehouse Tutti i dati generati dai sistemi di bordo sono raccolti e riorganizzati in data warehouse grazie al quale la compagnia gode di dati affidabili, sicuri, tempestivi, omogenei ed idonei alle proprie esigenze di analisi grazie ai quali elaborare giudizi e prendere decisioni. Copia dei database transazionali di bordo Monitoraggio sullo stato di ogni singola Nave Aggiornamento ogni 24h Invio e ricezione dei dati via FTP / Posta Elettronica Duplicazione della Reportistica di Bordo Normalizzazione e consolidamento dati in DB OLAP Analisi Giacenze e Consumi Analisi Vendite, Incassi e Ristorni Analisi operato cassieri: battute, storni e sessioni Analisi e rendimenti di gestione Log eventi cabina Costo del Venduto Scorporo IVA CE 2008/8 Statistica L'aggregazione e l'archiviazione dei dati in un sistema integrato, dinamico e scalabile riduce la necessità di archiviazione a lungo termine e permette di generare report più velocemente. La soluzione DMSQL Data Warehouse aiuta i diversi dipartimenti, riducendo drasticamente il tempo necessario alla ricerca dei dati giusti, in modo che possano dedicarsi esclusivamente alle analisi ed alle attività business.

16 16 DMSQL una storia di successi La storia di DMSQL dimostra quanto questo sia un eccellete strumento in grado di produrre reale valore aggiunto. Semplicità concettuale, di utilizzo ed implementazione. Efficacia, prestazione ed accuratezza dei Front End. Stabilità ed affidabilità del Back End. Nelle migliori esperienze di adozione di DMSQL si è potuto apprezzare : Un aumento dell incasso procapite superiore al 10%. Una diminuzione del costo del venduto di 20 punti Riduzione a livelli strutturali degli ammanchi di merce Sono scomparsi degli ammanchi di cassa Maggior redditività ottenuta con il servizio prepagato Ottimizzazione del monitoraggio sulle sales on board Riduzione dei costi di gestione delle chiavi cabina. Riduzione del personale in reception Netta riduzione dei consumi dello stato maggiore, in conto armatore DMSQL è attualmente in uso su oltre 30 Ferries e Cruise Ferries con bandiera italiana.

17 17 DM Informatica : il servizio di assistenza tecnica In DM Informatica massimizziamo l'efficacia delle nostre soluzioni, supportando e assistendo le operatività e le esigenze del Cliente durante le proprie attività. Per questi motivi, DM Informatica, col il trascorrere degli anni, ha maturato un'efficace gestione delle richieste di assistenza rendendo la cura del Cliente, attraverso la tempestività nella risoluzione delle problematiche, unita alla continua presenza e disponibilità, uno dei suoi principali punti di forza. Con tre sedi strategiche sul territorio italiano DM Informatica riesce a fornire un elevatissimo standard nel servizio di assistenza con intervento a bordo al primo approdo in un porto continentale dalla apertura del ticket. Il servizio di help-desk esteso permette ai responsabili di bordo di godere dell assistenza telefonica H24 7x7 chiamando direttamente sui numeri di telefono cellulare degli specialisti, in forza all ufficio tecnico di DM Informatica, assegnati alla nave.

18 18 Altre informazioni possono esser reperite sul nostro sito DM Informatica srl Milano Via Legnano Rho Livorno Via delle Grazie Napoli Via Masullo Quarto Tel Fax

Anni di esperienza hanno portato alla realizzazione della migliore soluzione Integrata per la Gestione di Provveditori ed Appaltatori Navali.

Anni di esperienza hanno portato alla realizzazione della migliore soluzione Integrata per la Gestione di Provveditori ed Appaltatori Navali. DM Informatica S.r.l. Napoli Via Masullo 37 80010 Quarto / Milano Via Legnano 33-20017 Rho / Livorno Via delle Grazie 31 57100 tel +39 81 193 67 215 / fax +39 81 06 02 703 / commerciale@dminformatica.it

Dettagli

CASSA AUTOMATICA SelfCASH

CASSA AUTOMATICA SelfCASH CASSA AUTOMATICA SelfCASH Caratteristiche Generali Hardware Transazioni Accetta pagamenti e dà il resto controllando l autenticità delle monete e delle banconote. Monete Accetta monete da 0,10, 0,20, 0,50,

Dettagli

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. MySales

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. MySales SVILUPPIAMO SOLUZIONI MySales mysolution per il retail Fai volare il tuo business con MySales Semplice, veloce, preciso. MySales INFORMATIZZA LA TUA ATTIVITÀ MySales gestisce la tua attività di vendita

Dettagli

Food & Beverage. Food & Beverage Gestione Punti Cassa Moneta Elettronica Economato

Food & Beverage. Food & Beverage Gestione Punti Cassa Moneta Elettronica Economato Food & Beverage Food & Beverage Gestione Punti Cassa Moneta Elettronica Economato Con Easymeal abbiamo migliorato il servizio al cliente, eliminato i mancati ricavi e velocizzato il passaggio di dati e

Dettagli

La soluzione integrata per il retail innovativo

La soluzione integrata per il retail innovativo La soluzione integrata per il retail innovativo Introduzione Una soluzione integrata per la gestione innovativa di reti di Punti Vendita al dettaglio che segue l intero percorso di Business. Dalla vendita

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter.

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter. 1/9 Il software per la gestione del tuo negozio 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL TUO NEGOZIO... 3 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++... 4 2.1 Gestione Anagrafica Articoli... 5 2.2 Gestione

Dettagli

Una Soluzione Definitiva

Una Soluzione Definitiva Una Soluzione Definitiva CASSA AUTOMATICA Gestire il denaro contante è sempre una situazione delicata. Un problema ricorrente in molte situazioni è sempre il registratore di cassa per la quadratura di

Dettagli

Software dedicato alle aziende del settore abbigliamento a partire dalla produzione alla vendita al dettaglio. Utile ai punti vendita con articoli

Software dedicato alle aziende del settore abbigliamento a partire dalla produzione alla vendita al dettaglio. Utile ai punti vendita con articoli Software dedicato alle aziende del settore abbigliamento a partire dalla produzione alla vendita al dettaglio. Utile ai punti vendita con articoli che richiedono la gestione di varianti di misure e colori

Dettagli

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GESTIONE PUNTO VENDITA Vendita al banco GESTIONE PUNTO VENDITA, modulo funzionale del gestionale ERP Business Linea Net, è stato progettato per rispondere alle esigenze delle

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

Esperienze. gestione. risorse. * Qualità INVENTARIO. * Produttività. * Controllo di GESTIONE FORNITORE. * Monitoraggio GESTIONE LISTE DI CARICO

Esperienze. gestione. risorse. * Qualità INVENTARIO. * Produttività. * Controllo di GESTIONE FORNITORE. * Monitoraggio GESTIONE LISTE DI CARICO CONTROLLO DI GESTIONE Esperienze GESTIONE STATO APPARATI GESTIONE FORNITORE INVENTARIO GESTIONE LISTE DI CARICO * Qualità * Produttività * Controllo di gestione * Monitoraggio risorse TRACCIABILITA PRODOTTI

Dettagli

Via villa poticcio, 17 60022 Castelfidardo (AN) tel. 071-7206566 tel. 393-1983596 fax. 02-700 563 467 sito web: www.winlav.com email: info@nibax.

Via villa poticcio, 17 60022 Castelfidardo (AN) tel. 071-7206566 tel. 393-1983596 fax. 02-700 563 467 sito web: www.winlav.com email: info@nibax. Confronto delle caratteristiche dei vari software WinLav+ WinLav La versione più venduta, risolve le problematiche di gestione di qualsiasi lavanderia. Glav97 WinLav-RC Software Caratteristiche Pensato

Dettagli

ORTODIADE. OrtoDiade, il software che dà buoni frutti.

ORTODIADE. OrtoDiade, il software che dà buoni frutti. ORTODIADE software per la pesatura con gestione lotti, bollettazione, fatturazione e gestione ordini per il settore ortofrutticolo OrtoDiade, il software che dà buoni frutti. OPERATORE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA

Dettagli

www.softwareperristoranti.com SOFTWARE EASY-POS PER LOCALI DI RISTORAZIONE

www.softwareperristoranti.com SOFTWARE EASY-POS PER LOCALI DI RISTORAZIONE www.softwareperristoranti.com EASY-POS SOFTWARE PER LOCALI DI RISTORAZIONE SOFTWARE PER LOCALI DI RISTO SOFTWARE PER LO EasyPOS è il software adatto a tutte le attività legate al mondo della ristorazione.

Dettagli

WinMagic PRO. La soluzione integrata per i negozi. Diretti Franchising Conto Vendita

WinMagic PRO. La soluzione integrata per i negozi. Diretti Franchising Conto Vendita WinMagic PRO La soluzione integrata per i negozi Diretti Franchising Conto Vendita Prassi Napoli Srl - Via Irno, 127/129-84135 Salerno - Telefono 089 794313 pbx - Fax 089 794314 P.I.: 02837950654 - C.C.I.A.A.

Dettagli

ICSO snc di Bordigato Massimo & C.

ICSO snc di Bordigato Massimo & C. G E S T 2 - IL SOFTWARE GESTIONALE Il software gestionale GEST2, con le sue caratteristiche di semplicità e flessibilità è lo strumento ideale per le piccole e medie aziende: è un software sviluppato a

Dettagli

RetailOne. RetailOne è l add-on sviluppato interamente su piattaforma SAP Business One, destinato ai punti vendita.

RetailOne. RetailOne è l add-on sviluppato interamente su piattaforma SAP Business One, destinato ai punti vendita. Le aziende che oggi vogliono operare nel settore della distribuzione organizzata devono saper interagire con l'ambiente competitivo che le circonda con grande prontezza. Avere le informazioni giuste al

Dettagli

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE PRESENZE SUL WEB

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE PRESENZE SUL WEB SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE PRESENZE SUL WEB Descrizione Time@Web rappresenta l applicazione per la gestione delle presenze via Web. Nel contesto dell ambiente START, Solari ha destinato questa soluzione

Dettagli

*AGEFor. Applicativo GEstionale per le attività Formative

*AGEFor. Applicativo GEstionale per le attività Formative * Applicativo GEstionale per le attività Formative Semplice da utilizzare, completo nelle funzionalità, basato su una tecnologia solida ed affidabile Scopri di più... Flessibile, dinamico e facile da utilizzare,

Dettagli

FAST TICKET È UN MODULO DELLA PIATTAFORMA NEFESY

FAST TICKET È UN MODULO DELLA PIATTAFORMA NEFESY Utilizzato tipicamente per le tratte a corto raggio in cui spesso la vendita risulta caotica e con flussi di passeggeri, veicoli e mezzi commerciali che si concentrano per l acquisto dei biglietti in prossimità

Dettagli

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GESTIONE PUNTO VENDITA Vendita al banco GESTIONE PUNTO VENDITA, modulo funzionale del gestionale ERP Business Linea Net, è stato progettato per rispondere alle esigenze delle

Dettagli

Una soluzione nuova, con esperienza consolidata, per il punto cassa del Retail Italiano.

Una soluzione nuova, con esperienza consolidata, per il punto cassa del Retail Italiano. Una soluzione nuova, con esperienza consolidata, per il punto cassa del Retail Italiano. In un contesto tecnologico innovativo, una soluzione software con funzionalità adeguate al mercato, con concetti

Dettagli

MEGAWEB. Soluzione completa per aziende, grossisti e distributori. Magazzino e Gestione Aziendale. La ricerca del risultato è nel nostro DNA

MEGAWEB. Soluzione completa per aziende, grossisti e distributori. Magazzino e Gestione Aziendale. La ricerca del risultato è nel nostro DNA La ricerca del risultato è nel nostro DNA OUTCOME RESEARCH SRL Via Appia, 353 04028 Scauri (LT) Via delle Nereidi, 29 int. 15 00121 Roma Tel. 0771-614.686 614.687 fax 0771-61.46.88 06-5634.7181 www.outcomeresearch.com

Dettagli

SOFTWARESIRIO L E S O L U Z I O N I P E R L A P M I. SoftwareSirio V10 SIDIS per il settore della distribuzione

SOFTWARESIRIO L E S O L U Z I O N I P E R L A P M I. SoftwareSirio V10 SIDIS per il settore della distribuzione SOFTWARESIRIO L E S O L U Z I O N I P E R L A P M I SoftwareSirio V10 SIDIS per il settore della distribuzione A CHI SI RIVOLGE Alle Piccole e Medie Imprese Italiane del settore merceologico della distribuzione

Dettagli

L Evoluzione del Registratore di Cassa

L Evoluzione del Registratore di Cassa Gruppo Pixel Srl Via E. Mattei, 86/5 40138 - BOLOGNA TEL. 051-53.55.50 www.gruppopixel.com L Evoluzione del Registratore di Cassa X-SHOP 2000 SOLUZIONI SOFTWARE PER IL PUNTO VENDITA MODERNO Il negozio

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

punto cassa e retail operations gestione fiscale gestione commerciale CRM acquisti amministrazione e controllo business intelligence

punto cassa e retail operations gestione fiscale gestione commerciale CRM acquisti amministrazione e controllo business intelligence 2 Pensate per ottimizzare l'efficienza di tutti i processi di vendita, garantendo al Cliente finale un'ottima esperienza d'acquisto, le soluzioni DMSQL Retail integrano le funzionalità di front e back-office,

Dettagli

Tel e fax 0425.475152 Tel. Port. 337.513748 P.Iva C.F. 01422200293

Tel e fax 0425.475152 Tel. Port. 337.513748 P.Iva C.F. 01422200293 e Funziona? Con ipratico cambia il concetto stesso di gestionale per la ristorazione, la sua filosofia è liberare l operatore da qualunque problematica legata ad hardware costosi, delicati e con software

Dettagli

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. Magaforsystem

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. Magaforsystem SVILUPPIAMO SOLUZIONI Magaforsystem mysolution per l abbigliamento Tieni in mano il tuo magazzino con MagaforSystem Facile e comodo come un vestito su misura per te. Magaforsystem GESTIRE I TUOI PUNTI

Dettagli

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali PARTNER Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO Informazioni Generali Multi-Tech srl propone un servizio semplice e razionale grazie al quale è possibile rendere disponibili, 24 ore su 24 e per 365 giorni

Dettagli

IL PROCESSO OBIETTIVI PRIMARI DELLA SOLUZIONE

IL PROCESSO OBIETTIVI PRIMARI DELLA SOLUZIONE IL PROCESSO La soluzione informatica SIX Laundry Management è una completa soluzione per la gestione della rintracciabilità nei processi di ricondizionamento e lavaggio dei capi legati a: Biancheria piana

Dettagli

Progetto: G.A.P.P.O. Gestione Automatica Prenotazione Pasti Ospedalieri. Analisi e Sviluppo

Progetto: G.A.P.P.O. Gestione Automatica Prenotazione Pasti Ospedalieri. Analisi e Sviluppo Progetto: G.A.P.P.O. Automatica Prenotazione Pasti Ospedalieri Analisi e Sviluppo Aggiornato a Gennaio 2014 Premessa La nostra società offre innumerevoli servizi informatici che vanno dalla semplice assistenza

Dettagli

Un software tutto in uno

Un software tutto in uno 1 2 Un software tutto in uno Bman è il software gestionale modulare e completo. Il sistema modulare di Bman permette di costruire il software in base ad ogni singola richiesta. I moduli sono integrabili

Dettagli

Barcode Inventory System

Barcode Inventory System Barcode Inventory System BIS è un sistema di front-end che permette di collegare le funzioni di campo proprie della gestione del magazzino con il sistema informativo ERP. Progettato essenzialmente come

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

AGE tentata vendita -

AGE tentata vendita - La soluzione ideale per rispondere alle esigenze della tentata vendita. W-AGE è indicato per tutte le situazioni in cui gli agenti si recano dai clienti vendendo e consegnando la merce, senza aver precedentemente

Dettagli

White paper. DMSQL full control on board. DMGpax Key Card. La chiave cabina che apre le porte ad un mondo di soluzioni. www.dminformatica.

White paper. DMSQL full control on board. DMGpax Key Card. La chiave cabina che apre le porte ad un mondo di soluzioni. www.dminformatica. White paper DM Informatica S.r.l. DMSQL full control on board. S 0 La chiave cabina che apre le porte ad un mondo di soluzioni www.dminformatica.it 1 Indice Il Traghetto..2 Le chiavi cabina.2 L identificazione

Dettagli

Il Prodotto K Fashion Retail è la soluzione informatica realizzata per gestire catene di negozi o singoli esercizi nella propria attività commerciale utilizzando il browser di internet senza limitazioni

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

hi-com software realizzato da Hi-Think

hi-com software realizzato da Hi-Think software realizzato da Hi-Think Pag 1 introduzione Hi-com è il programma di Hi-Think che soddisfa l'esigenza di chi, lavorando in ufficio o fuori ufficio, deve avere o scambiare con la propria azienda

Dettagli

PALM-OTG PALM-OTG. OTG Informatica srl info@otg.it

PALM-OTG PALM-OTG. OTG Informatica srl info@otg.it PALM-OTG PALM-OTG OTG Informatica srl info@otg.it 1 Sommario Sommario... 1 PALM-OTG... 2 Area Commerciale... 2 Area Logistica... 3 2 PALM-OTG OTG Informatica per soddisfare le esigenze di collegamento

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO Energia Elettrica Traffico Telefonico Carburanti Gas COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO COME NASCE ELETTRAWEB è un programma interamente progettato e implementato da Uno Informatica in grado di acquisire

Dettagli

Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende

Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende Gradualmente abbiamo cominciato ad affidare la distribuzione dei nostri prodotti software ad aziende e liberi professionisti

Dettagli

XMART per gestire il retail non food

XMART per gestire il retail non food XMART per gestire il retail non food Le aziende retail che oggi competono nei mercati specializzati, sono obbligati a gestire una complessità sempre maggiore; per questo, hanno bisogno di un valido strumento

Dettagli

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000)

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Ricerca veloce degli atti, archiviazione, fascicolazione ed inventario Inserimento semplice e funzionale Collegamento tra protocolli tramite la gestione dei fascicoli

Dettagli

LOGISTICA SU PALMARE GESTIONE DINAMICA DEL MAGAZZINO

LOGISTICA SU PALMARE GESTIONE DINAMICA DEL MAGAZZINO LOGISTICA SU PALMARE GESTIONE DINAMICA DEL MAGAZZINO > > Dall antichità fino al 20 secolo, la logistica costituiva una prerogativa esclusivamente militare; essa rappresentava quel particolare ramo dell'arte

Dettagli

L unico sistema via radio per hotels e resorts

L unico sistema via radio per hotels e resorts 1 2 L unico sistema via radio per hotels e resorts Non il solito controllo accessi Hotel Control System è un innovativo ed esclusivo sistema di building automation alberghiera in grado di offrire la massima

Dettagli

Gestione in qualità degli strumenti di misura

Gestione in qualità degli strumenti di misura Gestione in qualità degli strumenti di misura Problematiche Aziendali La piattaforma e-calibratione Il servizio e-calibratione e-calibration in action Domande & Risposte Problematiche Aziendali incertezza

Dettagli

Presentazione FutureMobile. Sicurezza e Tracciabilità

Presentazione FutureMobile. Sicurezza e Tracciabilità Presentazione FutureMobile FutureMobile è un applicazione per Palmari industriali e/o Smartphone in grado di gestire, con semplicità e precisione, i dati che normalmente non vengono processti automaticamente

Dettagli

Teseo. Noi. enterprise. per Innovare. con Voi TECNOLOGIE INFORMATICHE

Teseo. Noi. enterprise. per Innovare. con Voi TECNOLOGIE INFORMATICHE TECNOLOGIE INFORMATICHE Il gestionale per la distribuzione Il progetto nasce dalla presa d atto che le problematiche del settore idrotermosanitario hanno una forte specificità derivante dalle caratteristiche

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000)

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Ricerca veloce degli atti, archiviazione, fascicolazione ed inventario semplice e funzionale Collegamento tra protocolli tramite la gestione dei fascicoli e visualizzazione

Dettagli

PRIMO Hair il gestionale semplice, efficace ed economico per parrucchieri, hair stilyst e saloni dell acconciatura

PRIMO Hair il gestionale semplice, efficace ed economico per parrucchieri, hair stilyst e saloni dell acconciatura PRIMO Hair il gestionale semplice, efficace ed economico per parrucchieri, hair stilyst e saloni dell acconciatura PRIMO Hair PRINCIPALI FUNZIONALITA 1 di 2 Gestione e stampa delle fiches, con situazione

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

maturata precedentemente con la versione Client/Server, il nuovo applicativo Web

maturata precedentemente con la versione Client/Server, il nuovo applicativo Web Soluzione integrata per la gestione delle reti di propaganda medico scientifica. DMI WEB è la tecnologia Web che risolve una delle problematiche gestionali più frequenti per tutte quelle Aziende che operano

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

Servizi di V. P. e Messa in servizio

Servizi di V. P. e Messa in servizio E.C.R. SYSTEM S.R.L. REGISTRATORI DI CASSA - MISURATORI FISCALI SISTEMI ELETTRONICI 20151 MILANO - VIALE CERTOSA, 91 C.F. e P.I. 04686090152 R.E.A. 1029049 REGISTRO IMPRESE DI MILANO AL N. 04686090152

Dettagli

lo standard della comunicazione tra farmacia e distributore farmaceutico

lo standard della comunicazione tra farmacia e distributore farmaceutico lo standard della comunicazione tra farmacia e distributore farmaceutico 4 4 5 6 6 IL PROTOCOLLO WWW.FARMACLICK.IT I SERVIZI L ARCHITETTURA LA CERTIFICAZIONE 3 IL PROTOCOLLO Farmaclick è un nuovo modo

Dettagli

Modulo per la Gestione del Magazzino

Modulo per la Gestione del Magazzino Modulo per la Gestione del Magazzino Un modulo dedicato alla problematica e studiato insieme a chi vive ogni giorno la propria realtà lavorativa e le innumerevoli esigenze organizzative Eliminare l'uso

Dettagli

CROSSROAD. Gestione TENTATA VENDITA. Introduzione. Caratteristiche generali. Principali funzionalità modulo supervisore

CROSSROAD. Gestione TENTATA VENDITA. Introduzione. Caratteristiche generali. Principali funzionalità modulo supervisore CROSSROAD Gestione TENTATA VENDITA Introduzione CrossRoad è la soluzione software di Italdata per la gestione della tentata vendita. Nella tentata vendita agenti, dotati di automezzi gestiti come veri

Dettagli

Etichettatura & Tracciabilità Alimentare. Area Acquisti & Area vendite. Magazzino & Produzione. Moduli aggiuntivi

Etichettatura & Tracciabilità Alimentare. Area Acquisti & Area vendite. Magazzino & Produzione. Moduli aggiuntivi Etichettatura Tracciabilità Alimentare Area Acquisti Area vendite Magazzino Produzione Moduli aggiuntivi Etichettatura Tracciabilità Alimentare Etichettatura: è una fase di produzione e come tutte le fasi

Dettagli

Mobile. Sales. Aton Group Tentata Vendita

Mobile. Sales. Aton Group Tentata Vendita Mobile Sales Aton Group Tentata Vendita Cos è la tentata vendita? Client side Carico Inizio giro Attività di vendita Inventario scarico Gestione fiscale Carico, inizio giro Carico, inizio giro Attività

Dettagli

La soluzione per una efficiente gestione del servizio mense aziendali

La soluzione per una efficiente gestione del servizio mense aziendali gestione del servizio RISTOCARD AZIENDA è la soluzione ideale per automatizzare la gestione del servizio mensa aziendale offerto dalle società di ristorazione. Il sistema della Zucchetti consente di assolvere

Dettagli

SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI

SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI Gruppo Pixel Srl Via E. Mattei, 86/5 40138 BOLOGNA TEL. 051-53.55.50 info@gruppopixel.com www.gruppopixel.com X- BEAUTY SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI Il settore del benessere

Dettagli

Cover. La soluzione gestionale per conoscere ed elaborare i TEMPI di produzione ottimizzandone i METODI di realizzo.

Cover. La soluzione gestionale per conoscere ed elaborare i TEMPI di produzione ottimizzandone i METODI di realizzo. Cover La soluzione gestionale per conoscere ed elaborare i TEMPI di produzione ottimizzandone i METODI di realizzo. Tempi e Metodi Realizzato sull esperienza vissuta in prima persona all interno delle

Dettagli

Business Consumer Solution. Il compagno ideale

Business Consumer Solution. Il compagno ideale Business Consumer Solution Il compagno ideale per l e-business è la soluzione per l E-Business sviluppata da Treenet per la gestione del commercio elettronico dell'impresa. soddisfa le esigenze di aziende

Dettagli

Le funzioni dei moduli

Le funzioni dei moduli SellShop applicativo modulare per catene di punti vendita SellShop nasce dalla più che decennale esperienza di SetUp nella realizzazione di programmi applicativi per la gestione della distribuzione, utilizzati

Dettagli

Kit completo per la fatturazione in mobilità e in Tentata Vendita. easysales è: essenziale completo economico semplice. www.honos.

Kit completo per la fatturazione in mobilità e in Tentata Vendita. easysales è: essenziale completo economico semplice. www.honos. Kit completo per la fatturazione in mobilità e in Tentata Vendita easysales è: essenziale completo economico semplice easysales è la soluzione innovativa per l emissione delle fatture in mobilità e in

Dettagli

CHE COS'E' MosaicoX è compatibile con tutti i tipi di browser e sistemi operativi, ed è utilizzabile anche su tablet.

CHE COS'E' MosaicoX è compatibile con tutti i tipi di browser e sistemi operativi, ed è utilizzabile anche su tablet. ppt_mx_21012015.pdf CHE COS'E' Ideato per le Piccole e Medie imprese, consente di gestire completamente online senza alcuna installazione in locale la propria attività: magazzino, ciclo di vendita, vendite

Dettagli

HOTEL for SAP BUSINESS ONE

HOTEL for SAP BUSINESS ONE HOTEL for SAP BUSINESS ONE Hotel for SAP: la soluzione piu completa ed integrata per la gestione alberghiera HOTEL FOR SAP Copertura Funzionale (1 parte) Front Office Booking, Prenotazioni, Fax e/o email

Dettagli

MONEYTOR FEED Il canale di integrazione con il tuo gestionale aziendale. MONEYTOR WEB Controllo e gestione tramite PC, tablet e smartphone.

MONEYTOR FEED Il canale di integrazione con il tuo gestionale aziendale. MONEYTOR WEB Controllo e gestione tramite PC, tablet e smartphone. CONTROLLA LE TUE MACCHINE COME, QUANDO E DOVE VUOI. MONEYTOR FEED Il canale di integrazione con il tuo gestionale aziendale. MONEYTOR WEB Controllo e gestione tramite PC, tablet e smartphone. LA TUA MACCHINA

Dettagli

Nuove implementazioni La nuova release del TsGate apporta al protocollo numerose migliorie, sia generali che specifiche per ogni singolo modulo.

Nuove implementazioni La nuova release del TsGate apporta al protocollo numerose migliorie, sia generali che specifiche per ogni singolo modulo. Pro COMMERCIALE (La farmacia può decidere di accettare o meno l allineamento commerciale di un prodotto) ACCETTARE IL PRODOTTO SOSTI- TUTIVO (La farmacia può decidere di accettare o meno il prodotto sostitutivo)

Dettagli

Opportunity. Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione

Opportunity. Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione Opportunity Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione grave crisi economica fase recessiva mercati instabili terremoto finanziario difficoltà di crescita per le aziende Il mercato La

Dettagli

SERVICE CARD CARTE DI FIDELIZZAZIONE CLIENTI MULTI-PIATTAFORMA. Disponibile su piattaforme web, phone & tablet, PC software

SERVICE CARD CARTE DI FIDELIZZAZIONE CLIENTI MULTI-PIATTAFORMA. Disponibile su piattaforme web, phone & tablet, PC software SERVICE CARD CARTE DI FIDELIZZAZIONE CLIENTI MULTI-PIATTAFORMA Disponibile su piattaforme web, phone & tablet, PC software Con la parola fidelizzazione si intende propriamente l'insieme di tutte le azioni

Dettagli

Sommario degli argomenti 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LE BOUTIQUES...2 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++...3 3. MODA++ : IL TARGET DI MERCATO...

Sommario degli argomenti 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LE BOUTIQUES...2 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++...3 3. MODA++ : IL TARGET DI MERCATO... Sommario degli argomenti 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LE BOUTIQUES...2 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++...3 2.1 GESTIONE ANAGRAFICA ARTICOLI... 4 2.2 GESTIONE LISTINI... 5 2.3 GESTIONE FIDELIZZAZIONE

Dettagli

SysAround S.r.l. Moduli di MyCRMweb

SysAround S.r.l. Moduli di MyCRMweb Moduli di MyCRMweb Vendite Gli strumenti di automazione della forza vendita consentono la semplificazione del processo commerciale. I manager e il team di vendita possono gestire: contatti e clienti potenziali

Dettagli

RETAIL Y2K. La soluzione informatica per l'abbigliamento

RETAIL Y2K. La soluzione informatica per l'abbigliamento RETAIL Y2K La soluzione informatica per l'abbigliamento Retail Y2K è la nuova soluzione informatica ideata e sviluppata per gli operatori del ramo abbigliamento. FACILE: La semplicità di utilizzo e l'interfaccia

Dettagli

SoftwareSirio Modelli di Board

SoftwareSirio Modelli di Board SoftwareSirio Modelli di Board Business Intelligence e Performance Management vendite logistica e acquisti commesse scadenziari riclassificazione di bilancio Sirio informatica e sistemi SpA Sirio informatica

Dettagli

FRANCHISING E CATENE DI

FRANCHISING E CATENE DI Passepartout Retail è una soluzione studiata per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio. Il prodotto, estremamente flessibile, diventa specifico per qualsiasi

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

LA SOLUZIONE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ A CHI SI RIVOLGE

LA SOLUZIONE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ A CHI SI RIVOLGE LA SOLUZIONE HYDRA è una procedura software modulare progettata e realizzata per soddisfare le esigenze di Aziende, Enti Pubblici e Privati che desiderano controllare e gestire tutte le informazioni riguardanti

Dettagli

SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO

SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO UNA SOLUZIONE completa CHE SODDISFA esigenze FISCALI E GESTIONALI UNA SOLUZIONE COMPLETA E FLESSIBILE Passepartout Retail è una soluzione studiata per

Dettagli

MENSA AZIENDALE: PRENOTAZIONE E PAGAMENTO

MENSA AZIENDALE: PRENOTAZIONE E PAGAMENTO SOLUZIONE PER LA GESTIONE DELLA MENSA AZIENDALE: PRENOTAZIONE E PAGAMENTO DEI PASTI LO SCENARIO: Oggi giorno i dipendenti di molte aziende possono usufruire di un servizio mensa interno. Per erogare nel

Dettagli

SISTEMI DI AUTOMAZIONE BARCODE & RFID

SISTEMI DI AUTOMAZIONE BARCODE & RFID SISTEMI DI AUTOMAZIONE BARCODE & RFID Sidera Software sviluppa soluzioni per la logistica e l automazione mediante la gestione di strumenti quali PLC per la gestione di apparecchiature, macchinari e sensori

Dettagli

La soluzione erp PeR La gestione integrata della PRoduzione industriale

La soluzione erp PeR La gestione integrata della PRoduzione industriale J-Mit La soluzione ERP per la gestione integrata della produzione industriale J-Mit La soluzione ERP per la gestione e il controllo della produzione J-Mit di Revorg è la soluzione gestionale flessibile

Dettagli

MARKETING ORGANIZZAZIONE SVILUPPO COMMERCIALE SOFTWARE & WEB

MARKETING ORGANIZZAZIONE SVILUPPO COMMERCIALE SOFTWARE & WEB ORGANIZZAZIONE SVILUPPO COMMERCIALE MARKETING SOFTWARE & WEB Siamo un gruppo di professionisti qualificati con esperienze in aziende di produzione, servizi e multiutility; mettiamo in comune le nostre

Dettagli

GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR. il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda

GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR. il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda TARGET Di PRODOTTO e archivi anagrafici 2 TARGET DEL PRODOTTO Mexal Junior è la configurazione dell

Dettagli

Specifiche Tecniche CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI MINIME PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO

Specifiche Tecniche CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI MINIME PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO Specifiche Tecniche CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI MINIME PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO 1. Caratteristiche Generali I buoni pasto sono di tipo elettronico e si devono utilizzare attraverso carte elettroniche

Dettagli

Ambito progetto GESTIONE, SICUREZZA E AUTOMAZIONE. Realizzato per. HIDRON Fun Sport & Wellness Center. Esigenza

Ambito progetto GESTIONE, SICUREZZA E AUTOMAZIONE. Realizzato per. HIDRON Fun Sport & Wellness Center. Esigenza Ambito progetto GESTIONE, SICUREZZA E AUTOMAZIONE Realizzato per HIDRON Fun Sport & Wellness Center Esigenza INFORMATIZZAZIONE DEL CENTRO PER SPORT E BENESSERE DI FIRENZE PROFILO SOCIETÀ HIDRON SRL Centro

Dettagli

Stock&Store la soluzione software per le gestione del punto vendita nei settori Retail, Ristorazione e Fashion.

Stock&Store la soluzione software per le gestione del punto vendita nei settori Retail, Ristorazione e Fashion. Stock&Store la soluzione software per le gestione del punto vendita nei settori Retail, Ristorazione e Fashion. Stock&Store è la soluzione informatica integrata per la gestione del punto vendita, sia esso

Dettagli

DIGITRONICA.IT. Photoguest Gestione Visitatori

DIGITRONICA.IT. Photoguest Gestione Visitatori DIGITRONICA.IT Photoguest Gestione Visitatori Photoguest Gestione Visitatori PhotoGuest è un prodotto specializzato per la gestione dei Visitatori che si presentano alla reception di un azienda e desiderano

Dettagli

La soluzione d avanguardia per l Azienda

La soluzione d avanguardia per l Azienda La soluzione d avanguardia per l Azienda Taglia & Colore (Versione 6) Le informazioni contenute nel presente manuale sono soggette a modifiche senza preavviso. Se non specificato diversamente, ogni riferimento

Dettagli

Investing f or Growth

Investing f or Growth Investing for Growth Open Business Solution Software integrato e modulare per la gestione aziendale, OB One permette di soddisfare in maniera semplice ed intuitiva tutte le esigenze contabili, amministrative

Dettagli

DIPARTIMENTO INFORMATIVO e TECNOLOGICO

DIPARTIMENTO INFORMATIVO e TECNOLOGICO DIPARTIMENTO INFORMATIVO e TECNOLOGICO ARTICOLAZIONE DEL DIPARTIMENTO Il Dipartimento Informativo e Tecnologico è composto dalle seguenti Strutture Complesse, Settori ed Uffici : Struttura Complessa Sistema

Dettagli

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA Easywork è la soluzione innovativa per distribuire just in time, all interno dell azienda, dispositivi di protezione individuale (DPI), cancelleria,

Dettagli

Una soluzione completa per il governo dei processi di vendita, distribuzione e fatturazione del GPL

Una soluzione completa per il governo dei processi di vendita, distribuzione e fatturazione del GPL Una soluzione completa per il governo dei processi di vendita, distribuzione e fatturazione del GPL Firenze, 20 aprile 2011 Felice Piccolo, Direttore Marketing e Comunicazione Energas Spa Domenico Delfine,

Dettagli

FRANCHISING E DISTRIBUZIONE

FRANCHISING E DISTRIBUZIONE Passepartout Retail è una soluzione studiata per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio. Il prodotto, estremamente flessibile, diventa specifico per qualsiasi

Dettagli