DATA SHEET. Semilavorato Mix Pizza Soia Product code: 5MSP. Siracusa, March Commercial Manager. Semi-finished powder for bakery products

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DATA SHEET. Semilavorato Mix Pizza Soia Product code: 5MSP. Siracusa, March Commercial Manager. Semi-finished powder for bakery products"

Transcript

1 DATA SHEET Semilavorato Mix Pizza Soia Product code: 5MSP Semi-finished powder for bakery products TECHNICAL CHARACTERISTICS It is a complete mix suitable for the production of light and digestible bread thanks to soybean properties INGREDIENTS Wheat flour type "0", Hard wheat bran, Soya flour, roasted soy granule APPLICATIONS Suitable for all types of pizza MAXIMUM USE OF DOSES Up to 20% on flour. It is important to mix Mix Pizza Soya with the flour before adding the other ingredients labeling has Additional Declaration Required: Soya Flour PACKAGING Paper bags 20kg? 6 Months from production with storage mode below 17 C, In a dry environment away from sources of heat, protected from light and in its confectionary packaging. PRO- DUCT RINTRACCIABILITY PRINTED ON THE LOT OF MACINATION LOT: Last digit year + week number + operator code resp. packaging? PRODUCT Which naturally contains gluten, contains soy Conforms to all existing Italian and EU legislation Siracusa, March 2017 Commercial Manager

2 Semilavorato Help Codice Prodotto: 5HELP Miglioratore enzimatico in polvere Prodotto a base enzimatica, coadiuvante della fermentazione. Aumenta la stabilita degli impasti, migliora il volume e il colore conferendo una piacevole doratura al prodotto finito. Adatto a prodotti refrigerati e surgelati, la giusta attivita enzimatica aiuta il lievito a riprendere le sue funzioni ottimali dopo lo scongelamento. Farina Di Frumento Tipo 0, Emulsionante E 472e,destrosio, Farina di Cereali Maltati, Agente di Trattamento della Farina Acido L Ascorbico E 300, Alfa Amilasi. Adatto a tutti i prodotti dolciari, lievitati da forno ricchi di zucchero e grassi. Miscelarlo con la farina direttamente nell impastatrice e procedere come d abitudine. Fino all 1% sulla farina Necessita Dichiarazione Aggiuntiva: E 472e RINTRACCIABILITA' CON STAMPA SU SACCO DEL LOTTO DI MACINAZIONE:

3 Semilavorato Easy Codice Prodotto: 5EASY Miscela per uso professionale per la produzione di pizze Aggiunto alla farina anticipa la maturazione. Facilita la stesura dei panetti Conferisce aroma e sapore tipico della pasta madre Pasta Acida Essiccata di Farina di Frumento, L-Cisteina Adatto a tutti i prodotti dolciari, lievitati da forno ricchi di zucchero e grassi. Miscelarlo con la farina direttamente nell impastatrice e procedere come d abitudine. Fino all 1% sulla farina E' importante miscelare Easy alla farina prima di aggiungere gli altri ingredienti Necessita Dichiarazione Aggiuntiva: L-Cisteina Sacchi doppio strato carta e politene da 20 kg RINTRACCIABILITA' CON STAMPA SU SACCO DEL LOTTO DI MACINAZIONE:

4 Semilavorato Top One Codice Prodotto: 5TOP Miglioratore enzimatico in polvere Prodotto a base enzimatica, coadiuvante della fermentazione. Aumenta la stabilita degli impasti, migliora il volume e il colore conferendo una piacevole doratura al prodotto finito Farina Di Frumento Tipo 0, Farina di Cereali Maltati, Agente di Trattamento della Farina Acido L Ascorbico E 300, Alfa Amilasi. Adatto a tutti i tipi di pane e prodotti lievitati, con impasto diretto. Miscelarlo con la farina direttamente nell impastatrice e procedere come d abitudine Fino all 1% sulla farina Non Necessita Dichiarazione Aggiuntiva RINTRACCIABILITA' CON STAMPA SU SACCO DEL LOTTO DI MACINAZIONE:

5 Semilavorato Long Life Codice Prodotto: 5LONG Coadiuvante tecnologico in polvere Prodotto a base enzimatica, la sua composizione aiuta ad allungare la shelf life (ritarda il naturale processo di raffermo). Farina Di Frumento Tipo 0, Complesso Enzimatico. Adatto a tutti i prodotti lievitati Fino all 3% sulla farina. E importante miscelare Long Life con la farina prima di aggiungere gli altri ingredienti Non Necessita Dichiarazione Aggiuntiva RINTRACCIABILITA' CON STAMPA SU SACCO DEL LOTTO DI MACINAZIONE:

6 Semilavorato Energy Codice Prodotto: 5ENE Miglioratore enzimatico in polvere Prodotto a base enzimatica, coadiuvante della fermentazione. Aumenta la stabilita degli impasti, migliora il volume e il colore conferendo una piacevole doratura al prodotto finito. Adatto a prodotti refrigerati e surgelati, la giusta attivita enzimatica aiuta il lievito a riprendere le sue funzioni ottimali dopo lo scongelamento. Farina Di Frumento Tipo 0, Destrosio, Farina di Cereali Maltati, Alfa Amilasi, Agente di Trattamento della Farina Acido L Ascorbico E 300 Adatto a tutti i prodotti dolciari, lievitati da forno ricchi di zucchero e grassi. Miscelarlo con la farina direttamente nell impastatrice e procedere come d abitudine. Fino all 1% sulla farina Non Necessita Dichiarazione Aggiuntiva RINTRACCIABILITA' CON STAMPA SU SACCO DEL LOTTO DI MACINAZIONE:

7 Semilavorato Pasta Acida Codice Prodotto: 5PA Semilavorato in polvere per prodotti da forno Farina Di Frumento Tipo 0, Pasta Acida Essiccata di Farina di Grano Tenero, Agente di Trattamento della Farina Acido Ascorbico, Alfa Amilasi Adatto a tutti i prodotti lievitati Fino all 5% sulla farina. E importante miscelare Pasta Acida con la farina prima di aggiungere gli altri ingredienti Non Necessita Dichiarazione Aggiuntiva RINTRACCIABILITA' CON STAMPA SU SACCO DEL LOTTO DI MACINAZIONE:

8 Semilavorato Fibran Codice Prodotto: 5FIB Semilavorato per produzione di pane a basso contenuto di carboidrati e alto contenuto di fibre e proteine vegetali Valori medi nutrizionali per 100g: Carboidrati 46%, Proteine 42.0 % Grassi 1,9% Cruschello di Grano Tenero e Glutine di Frumento Pane e prodotti da forno Fino all 1% sulla farina Farina Integrale RINTRACCIABILITA' CON STAMPA SU SACCO DEL LOTTO DI MACINAZIONE:

9 Semilavorato Più Cereali Codice Prodotto: 5PCERE Miscela ad uso professionale per produzione di pane e pizza ai cereali Farina di Grano Tenero Tipo O, Farina di Fiocchi di Mais, Semi di Sesamo, Farina di Fiocchi D'orzo, Farina di Avena, Farina di Miglio. Farina e Semola di Soia, Farina di Lino, Lievito Madre in Polvere, Focchi di Orzo e Avena, Farina di Frumento Maltato, E 300, Alfa Amilasi. Aggiungere all'impasto nella quantita' desiderata. Al 100% per la produzione di pane dal 10 al 20% per la pizza E' importante miscelare "Piu' Cereali alla farina prima di aggiungere gli altri ingredienti Necessita Dichiarazione Aggiuntiva: Multicereali Sacchi di carta e politene 20kg RINTRACCIABILITA' CON STAMPA SU SACCO DEL LOTTO DI MACINAZIONE:

10 Semilavorato Pasta Codice Prodotto: 5PAS Miglioratore enzimatico in polvere I principali vantaggi sono: Riduzione della comparsa di macchie nella pasta; Aumento della consistenza della pasta; Consistenza Della Viscosità; Aumento della tolleranza alla cottura; Aumento della luminosità; Riduzione dei tempi di essiccazione per la pasta secca. Semola di grano duro complesso enzimatico. Produzione di pasta Fino all 2% per la produzione di pasta fresca Fino all 1% per la pasta essiccata Non Necessita Dichiarazione Aggiuntiva RINTRACCIABILITA' CON STAMPA SU SACCO DEL LOTTO DI MACINAZIONE:

11 Semilavorato Antifilo Codice Prodotto: 5ANT Semilavorato enzimatico in polvere anti muffa e conservante Professional Antifilo elimina la formazione del pane filante, ha proprietà antimuffa ed è un ottimo conservante. Professional Antifilo non interferisce con il normale processo di lavorazione e non altera gusto e sapore. Farina di Frumento Tipo 0,. Conservante E 282, Farina di Cereali Maltati Pane e prodotti da forno a lunga conservazione Fino all 0,5% sulla farina per il pane preconfezionato, fino all 01% per tutti gli altri usi Necessita Dichiarazione Aggiuntiva: E 282 RINTRACCIABILITA' CON STAMPA SU SACCO DEL LOTTO DI MACINAZIONE:

12 Semilavorato Pizza Crispy Codice Prodotto: 5HELP Miglioratore enzimatico in polvere Prodotto a base enzimatica, coadiuvante della fermentazione. Aumenta la stabilita degli impasti, migliora il volume e il colore conferendo una piacevole doratura al prodotto finito. Adatto a prodotti refrigerati e surgelati, la giusta attivita enzimatica aiuta il lievito a riprendere le sue funzioni ottimali dopo lo scongelamento. Farina Di Frumento Tipo 0, Emulsionante E 472e,destrosio, Farina di Cereali Maltati, Agente di Trattamento della Farina Acido L Ascorbico E 300, Alfa Amilasi. Adatto a tutti i prodotti dolciari, lievitati da forno ricchi di zucchero e grassi. Miscelarlo con la farina direttamente nell impstatrice e procedere come d abitudine. Fino all 1% sulla farina Necessita Dichiarazione Aggiuntiva: E 472e RINTRACCIABILITA' CON STAMPA SU SACCO DEL LOTTO DI MACINAZIONE:

13 Semilavorato Pizza Fibra Codice Prodotto: 5INT Miscela per uso professionale per la produzione di pizza e prodotti da forno integrale. Fibra di grano duro decorticata ottenuta con una innovativa tecnologia Miscelato alla farina conferisce il sapore tipico dei prodotti integrali, esaltandone l'aroma Crusca di Grano Duro, Pasta Acida Essiccata Adatto a tutti i prodotti dolciari, lievitati da forno ricchi di zucchero e grassi. Miscelarlo con la farina direttamente nell impstatrice e procedere come d abitudine. 5% sulla farina, e' importante miscelare "mix integra" alla farina prima di aggiungere gli altri ingredienti Necessita Dichiarazione Aggiuntiva: E 472e RINTRACCIABILITA' CON STAMPA SU SACCO DEL LOTTO DI MACINAZIONE:

SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO

SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO Cod. 502 ARABO AVENA O, Fiocchi di Avena decorticati, Farina integrale di soia, Destrosio, Farina di grano maltato, Agenti di trattamento delle farine: Enzimi, E300 (acido L- ascorbico). vigente; contiene

Dettagli

Il tuo fornitore di fiducia

Il tuo fornitore di fiducia Catalogo 2017 Gentile Cliente, Abbiamo il piacere di presentare la nostra selezione di farine professionali adatte ad ogni tipo di lavorazione seguendo le tendenze di una sana alimentazione. Nella gamma

Dettagli

Morbipan SemilavoraTO. Dosaggio 100% Modalità di utilizzo Mescolare direttamente Inventis Morbipan con acqua e lievito.

Morbipan SemilavoraTO. Dosaggio 100% Modalità di utilizzo Mescolare direttamente Inventis Morbipan con acqua e lievito. Dosaggio 100% Morbipan Modalità di utilizzo Mescolare direttamente Inventis Morbipan con acqua e lievito. Farina di grano; Zucchero; Latte intero in polvere; Siero di latte in polvere; Sale; Grassi vegetali;

Dettagli

Coadiuvanti. e Miglioratori. Alta Qualità in Panificazione.

Coadiuvanti. e Miglioratori. Alta Qualità in Panificazione. Coadiuvanti e Miglioratori Alta Qualità in Panificazione. Coadiuvanti e Miglioratori La Gamma Italmill è un azienda italiana che opera nel mercato internazionale dei prodotti da forno. Bontà Mix, il brand

Dettagli

Coadiuvanti. e Miglioratori. Alta Qualità in Panificazione.

Coadiuvanti. e Miglioratori. Alta Qualità in Panificazione. Coadiuvanti e Miglioratori Alta Qualità in Panificazione. Coadiuvanti e Miglioratori La Gamma Italmill è un azienda dinamica che opera nel mercato europeo dei prodotti da forno. Ed è Subito Pane, il brand

Dettagli

SEMILAVORATI CONCENTRATI

SEMILAVORATI CONCENTRATI SEMILAVORATI CONCENTRATI NUCLEI Semilavorati concentrati che consentono di realizzare con semplicità e flessibilità diverse tipologie di prodotti da forno dall elevato rapporto qualità-prezzo, semplicemente

Dettagli

INFORMA. la nuova linea foglietti ingredienti di prima qualità. fibre. senza lievito. ricchi di. Con olio di riso

INFORMA. la nuova linea foglietti ingredienti di prima qualità. fibre. senza lievito. ricchi di. Con olio di riso la nuova linea foglietti ingredienti di prima qualità Con olio di riso senza lievito ricchi di fibre FOGLIETTI DI FARRO CEREALI ANTICHI WALDKORN FOGLIETTI DI FARRO CEREALI ANTICHI WALDKORN INGREDIENTI

Dettagli

FARINA TIPO 0 CODICE NOME W PROTEINE % CONSIGLIATA PER

FARINA TIPO 0 CODICE NOME W PROTEINE % CONSIGLIATA PER FARINA TIPO 0 188 BISCOTTO 120-140 11 brevi lievitazioni e paste secche in genere 180 CLASSICA 220-240 11 impasti diretti o rinfreschi 181 ** REATTIVA 240-260 12 impasti diretti e ferma lievitazione. Rapida

Dettagli

Lista Ingredienti Prodotti da Forno

Lista Ingredienti Prodotti da Forno Lista Ingredienti Prodotti da Forno Prodotti in uno stabilimento in cui si fa uso di uova, latte e derivati, frutta secca a guscio e soia. Non vengono utilizzati prodotti transgenici D. Lgs 109/92 e del

Dettagli

Con questo termine si intende l accessibilità dei nutrienti ai normali processi metabolici e fisiologici.

Con questo termine si intende l accessibilità dei nutrienti ai normali processi metabolici e fisiologici. Good 4 you! Biodisponibilità Con questo termine si intende l accessibilità dei nutrienti ai normali processi metabolici e fisiologici. La germogliazione porta ad un aumento della biodisponibilità di molti

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2351 Nome Prodotto CORNETTO BUONSENSO VUOTO -50% ZUCCHERI -30% GRASSI - MADREVEGA Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita

Dettagli

I Mix per Pani Stampati. Alta Qualità in Panificazione.

I Mix per Pani Stampati. Alta Qualità in Panificazione. I Mix per Pani Stampati Alta Qualità in Panificazione. I Mix per Pani Stampati La Gamma Italmill è un azienda dinamica che opera nel mercato europeo dei prodotti da forno. Ed è Subito Pane, il brand Italmill

Dettagli

Multic é. Semilavorato per la produzione di pane ai cereali. Il ricco sapore del miglior incontro fra i cereali.

Multic é. Semilavorato per la produzione di pane ai cereali. Il ricco sapore del miglior incontro fra i cereali. Multic é Semilavorato per la produzione di pane ai cereali con lievito madre Il ricco sapore del miglior incontro fra i cereali. Multic è è un semilavorato di alta qualità a base di cereali selezionati

Dettagli

MIGLIORATORI E COADIUVANTI. Garanzia per una panificazione a regola d arte

MIGLIORATORI E COADIUVANTI. Garanzia per una panificazione a regola d arte MIGLIORATORI E COADIUVANTI Garanzia per una panificazione a regola d arte Garanzia per una panificazione a regola d arte AB Mauri rappresenta oggi una delle più importanti realtà produttrici di miglioratori

Dettagli

Farine per professionisti

Farine per professionisti Farine per professionisti 6 linee di prodotto per tutti i professionisti Cerealia Pane: farine e semole La lunga storia di chi ha creato Cerealia ha permesso di ottenere farine di frumento tenero capaci

Dettagli

LIEVITO MADRE LIEVITO MADRE LIEVITO MADRE

LIEVITO MADRE LIEVITO MADRE LIEVITO MADRE UNITÀ ART. MAGNO di pane a lievitazione naturale con lievito madre di farina di grano tenero attivo. Nucleo al 3-5%. 6x750g 6158 15 kg 6159 FORTIS di pane a media-piccola pezzatura. Nucleo al 3-5%. 15

Dettagli

Biscotti ai cereali con vitamine, minerali e farcitura (28%) preparata con yogurt magro in polvere (3,0%). Vedere punto 8

Biscotti ai cereali con vitamine, minerali e farcitura (28%) preparata con yogurt magro in polvere (3,0%). Vedere punto 8 Stabilimento : Opavia pag 1 DI 5 Tipologia di menzione legale 1) Denominazione di vendita 2) Elenco ingredienti DICITURE DA STAMPARE SULL ASTUCCIO NOTE Biscotti ai cereali con vitamine, e farcitura (28%)

Dettagli

le schiacciatine di Romagna

le schiacciatine di Romagna Specialità le schiacciatine di Romagna Dalla tradizione un prodotto originale e gustoso: le Birikkine TM - le schiacciatine di Romagna! Allegre, stuzzicanti e più digeribili, le Birikkine TM rendono maggiormente

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 1046069 Nome Prodotto CORNETTO ALBICOCCA EXTRA 36 ORE LIEVITO MADRE FRESCO Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone)

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2126 N Nome Prodotto CORNETTO CURVO VUOTO RSPO SG - MADRE MARGARINA Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone)

Dettagli

I Mix Morbidi. Alta Qualità in Panificazione.

I Mix Morbidi. Alta Qualità in Panificazione. I Mix Morbidi Alta Qualità in Panificazione. I Mix Morbidi La Gamma Italmill è un azienda dinamica che opera nel mercato europeo dei prodotti da forno. Ed è Subito Pane, il brand Italmill dei semilavorati

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM BISCOTTI OTTIMINI CLASSICI BISCOTTO FROLLINO: Farina di frumento 52%, zucchero, olio di semi di girasole 14%, uova fresche

Dettagli

Mix di semi di papavero e di sesamo Pane di frumento, surgelati Codice prodotto

Mix di semi di papavero e di sesamo Pane di frumento, surgelati Codice prodotto Mix di semi di papavero e di sesamo Pane di frumento, surgelati Codice prodotto1010006 pz.per cartone Cartone cartone gr 50 Durata della cottura: 4 minuti farina (FRUMENTO, SEGALE), acqua, lievito naturale,

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2003 Nome Prodotto CORNETTO CURVO CREMA Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269020033 Codice Ean

Dettagli

PANIFICAZIONE. Quattro generazioni di esperienza e di ricerca

PANIFICAZIONE. Quattro generazioni di esperienza e di ricerca PANIFICAZIONE Quattro generazioni di esperienza e di ricerca Quattro generazioni di esperienza e di ricerca, controlli di qualità, attenti e continui, realizzano farine professionali, con caratteristiche

Dettagli

Croissant all'albicocca senza glutine surgelato

Croissant all'albicocca senza glutine surgelato Croissant all'albicocca senza glutine surgelato PERSONE INTOLLERANTI AL GLUTINE - 80g realizzato artigianalmente con materie prime prive di glutine e frumento INGREDIENTI: amido di mais, uova, burro, zucchero,

Dettagli

impastare la felicità, il tuo lavoro quotidiano.

impastare la felicità, il tuo lavoro quotidiano. impastare la felicità, il tuo lavoro quotidiano. una nuova gamma completa di farine e semilavorati dedicata ai professionisti della pizza. grandi molini italiani Due secoli di Farina Le farine di Grandi

Dettagli

CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI (contenuto medio in 100 g di prodotto) Proteine g 10,8 Carboidrati g 54,7 Lipidi g 7,28 Valore Energetico kcal/100g 328

CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI (contenuto medio in 100 g di prodotto) Proteine g 10,8 Carboidrati g 54,7 Lipidi g 7,28 Valore Energetico kcal/100g 328 ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I.- 31010 Godega S. Urbano -TV- Tel.: 0438 38067 Fa: 0438 433938 www.icewer.com e-mail: info@icewer.com SCHEDA TECNICA: G501135 NAVETTE ASSORTITE Prodotto surgelato

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM BISCOTTI OTTIMINI CLASSICI BISCOTTO FROLLINO: Farina di frumento 52%, zucchero, olio di semi di girasole 14%, uova fresche

Dettagli

N E PER USO PROFESSIONALE

N E PER USO PROFESSIONALE LE RE NOSTRE N T FA RINE F E N E PER USO PROFESSIONALE Costiera Oro Farina di grano tenero tipo 0 - media lievitazione W 270/290 P/l 0.55/0.65 con germe di grano macinato a pietra Caratteristiche: Farina

Dettagli

Ingredienti: mandorle dolci Usate moltissimo in pasticceria per la preparazione dei dolci

Ingredienti: mandorle dolci Usate moltissimo in pasticceria per la preparazione dei dolci Denominazione Descrizione Unità Foto Farina di Grano Farina ottenuta dalla lavorazione del grano Saraceno saraceno su macine in pietra naturale. Si consuma nelle minestre, specialmente di verdure e, in

Dettagli

SCHEDA TECNICA PRODOTTO Art. R15 (80 pezzi per cartone)

SCHEDA TECNICA PRODOTTO Art. R15 (80 pezzi per cartone) Art. R15 (80 pezzi per cartone) BASE PIZZA PRECOTTA E SURGELATA CT CON 8 BUSTE DA 10 PEZZI CADAUNA diam. 15 cm 80 g 248 Kcal 0,3 mt Carboidrati 43,6g 0,2 mt di cui zuccheri 4,2g Ingredienti: farina di

Dettagli

Presentazione Novità Prodotti. Primavera Estate 2017

Presentazione Novità Prodotti. Primavera Estate 2017 Presentazione Novità Prodotti Primavera Estate 2017 Frollini gusto Cacao, Vaniglia e con Scorzette d Arancia Biscotti gusto Cioccolato, Limone e Mandorla Wafer al Caffè Drink gusto Caffè Pane ai Cereali

Dettagli

Dosi di impiego: Dosi di impiego:

Dosi di impiego: Dosi di impiego: Pizza Veg è un semilavorato a base di farina tipo 1 con farina di ceci, semi di chia, quinoa e amaranto. Pizza Veg è un prodotto certificato vegan ok quindi indicato per la realizzazione di pizze e focacce

Dettagli

Il catalogo delle farine. Dal 1958: cinque generazioni di mugnai

Il catalogo delle farine. Dal 1958: cinque generazioni di mugnai Il catalogo delle farine Dal 1958: cinque generazioni di mugnai Dai campi alle vostre tavole ONESTÀ Verso i clienti, verso i fornitori, verso la materia prima PASSIONE Il rumore del Molino in funzione

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM ORECCHIETTE INTEGRALI 500 g Semola di grano duro PENNE ZITI INTEGRALI 500 g Semola di grano duro SPAGHETTI INTEGRALI 500 g

Dettagli

SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO

SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO Cod. 503 SOYA O, Granella di Soia integrale, Farina integrale di grano tenero, Farina integrale di soia, Destrosio, Farina di frumento maltato, Agenti di trattamento della farina: Enzimi, E 300 (acido

Dettagli

CARTELLO UNICO INGREDIENTI

CARTELLO UNICO INGREDIENTI CARTELLO UNICO INGREDIENTI INTRECCIO RONDO NOCCIOLA (cod. 100274) Farina di FRUMENTO - margarina (oli e grassi vegetali (girasole, palma, SOIA) - acqua - sale - emulsionanti: E471 - aromi - correttore

Dettagli

SCHEDA TECNICA PRODOTTO

SCHEDA TECNICA PRODOTTO Pag.1/5 CODICE PRODOTTO: SGR0205 CODICE EAN 13: 8033622371625 RUSTICI 4 GUSTI ASSORTITI: 1) Rustico salame DENOMINAZIONE: 2) Rustico prosciutto cotto 3) Rustico würstel 4) Rustico spinaci PRODOTTO SALATO

Dettagli

FARINE MAIS, RISO, QUINOA, AMARANTO, CANAPA, CECI, GRANO SARACENO, AVENA, TAPIOCA, SOIA, AMIDI

FARINE MAIS, RISO, QUINOA, AMARANTO, CANAPA, CECI, GRANO SARACENO, AVENA, TAPIOCA, SOIA, AMIDI FARINE MAIS, RISO, QUINOA, AMARANTO, CANAPA, CECI, GRANO SARACENO, AVENA, TAPIOCA, SOIA, AMIDI 500 500 12->6 FARINA DI MAIS BRAMATA Per polenta 540 500 12->6 FARINA DI MAIS PRECOTTA Per polenta istantanea

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM SPAGHETTI RISTORANTE TRAFILATI AL BRONZO PENNE ZITI RIGATE TRAFILATI AL BRONZO FUSILLI TRAFILATI AL BRONZO ELICOIDALI TRAFILATI

Dettagli

Preparati per Panificazione

Preparati per Panificazione Preparati per Panificazione PAG. 1 Miglioratori PAG. Estratti e farine di malto PAG. Miglioratori - scheda comparativa concorrenza PAG. - 5-6 - 7-8 - 9-10 Preparati per panificazione PAG. 11 Wellness line

Dettagli

CARTELLO UNICO INGREDIENTI

CARTELLO UNICO INGREDIENTI CARTELLO UNICO INGREDIENTI PERLA * cremalatte panna (cod. 104020L1 104020) - Crema al LATTE e PANNA (29%) [acqua - LATTE intero reidratato (24%) - sciroppo di glucosio-fruttosio - saccarosio - PANNA (10%)

Dettagli

Ricettario macchina del pane A casa tua, i profumi e il gusto che trovi solo dal fornaio

Ricettario macchina del pane A casa tua, i profumi e il gusto che trovi solo dal fornaio Ricettario macchina del pane A casa tua, i profumi e il gusto che trovi solo dal fornaio Consigli e suggerimenti Per ottenere ottimi risultati, leggere i consigli seguenti: INGREDIENTI Usare solamente

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM SPAGHETTI RISTORANTE TRAFILATI AL BRONZO PENNE ZITI RIGATE TRAFILATI AL BRONZO FUSILLI TRAFILATI AL BRONZO ELICOIDALI TRAFILATI

Dettagli

Ordinanza del DFI concernente i cereali, le leguminose, le proteine vegetali e i loro derivati

Ordinanza del DFI concernente i cereali, le leguminose, le proteine vegetali e i loro derivati Ordinanza del DFI concernente i cereali, le leguminose, le proteine vegetali e i loro derivati Modifica del 13 ottobre 2010 Il Dipartimento federale dell interno (DFI) ordina: I L ordinanza del DFI del

Dettagli

ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I Godega S. Urbano -TV- Tel.: Fax:

ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I Godega S. Urbano -TV- Tel.: Fax: ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I.- 31010 Godega S. Urbano -TV- Tel.: 0438 38067 Fa: 0438 433938 www.icewer.com e-mail: info@icewer.com SCHEDA TECNICA: A307305 JOCONDE ASSORTITO N 1 10 pz Prodotto

Dettagli

Ascolta il cuoco che c è dentro di te.

Ascolta il cuoco che c è dentro di te. Ascolta il cuoco che c è dentro di te. A ogni piatto, la sua magia. CATALOGO SENZA GLUTINE Mix per Pane e Pizza Il Mix per Pane e Pizza consente la preparazione di un pane dalla lievitazione superiore,

Dettagli

MINI BAGUETTE GRATINATA CON PANCETTA LARDELLATA ED EMMENTAL

MINI BAGUETTE GRATINATA CON PANCETTA LARDELLATA ED EMMENTAL MINI BAGUETTE GRATINATA CON PANCETTA LARDELLATA ED EMMENTAL Codice Globe FERT: 1682329 Codice articolo: 1682329 EAN: 32200440087042 N. di registro sanitario e/o codice EMB.: FR 56.178.009 CE Denominazione

Dettagli

le FARINE non sono tutte UGUALI...

le FARINE non sono tutte UGUALI... le FARINE non sono tutte UGUALI... FRESCO PIU GIORNI il Contiene già LIEVITO NATURALE Il prodotto contiene una semola rimacinata ricca di glutine che da più sapore ed il pane resta fresco più a lungo.

Dettagli

Girasoli con ripieno. Girasoli con ripieno al formaggio di fossa. Girasoli con ripieno ricotta e spinaci

Girasoli con ripieno. Girasoli con ripieno al formaggio di fossa. Girasoli con ripieno ricotta e spinaci Girasoli con ripieno alla carne Girasoli con ripieno al formaggio di fossa Girasoli con ripieno alla mandorla Girasoli con ripieno ricotta e spinaci Girasoli con ripieno al salmone Girasoli con ripieno

Dettagli

FARINA DI GRANO TENERO TIPO1 1KG FARINA DI GRANO TENERO TIPO2 1KG

FARINA DI GRANO TENERO TIPO1 1KG FARINA DI GRANO TENERO TIPO2 1KG Un catalogo di idee FARINA DI GRANO TENERO TIPO1 1KG La farina tipo 1 contiene un maggiore quantitativo di crusca e di germe del grano, le parti più ricche di sostanze nutritive. Ideale per il rinfresco

Dettagli

ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I Godega S. Urbano -TV- Tel.: Fax:

ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I Godega S. Urbano -TV- Tel.: Fax: ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I.- 31010 Godega S. Urbano -TV- Tel.: 0438 38067 Fa: 0438 433938 www.icewer.com e-mail: info@icewer.com Godega Sant Urbano 09.07.13 SCHEDA TECNICA: A307305 JOCONDE ASSORTITO

Dettagli

FARINE SEMILAVORATI COADIUVANTI

FARINE SEMILAVORATI COADIUVANTI FARINE SEMILAVORATI COADIUVANTI FARINE Ampia gamma di farine ottenute dalla molitura dei migliori grani italiani, europei e nordamericani adatte a tutti i tipi di lavorazione Sacchi a valvola da 25 kg

Dettagli

selezione di farine per pizza grandi molini italiani

selezione di farine per pizza grandi molini italiani selezione di farine per pizza grandi molini italiani selezione di farine per pizza Pizza Ideale Farina di grano tenero tipo 00 2/5 ore di lievitazione fino a 24 ore in frigo Ideale per tutti i tipi di

Dettagli

Scheda Tecnica Prodotto Finito Nuovo Cestino Italiano Pag. 1 di 6

Scheda Tecnica Prodotto Finito Nuovo Cestino Italiano Pag. 1 di 6 Pag. 1 di 6 Cestino Italiano Codice prodotto: 53034 Marchio: Denominazione di vendita: Descrizione Agritech - Pane di semola di grano duro con olive nere parzialmente cotto e surgelato - Pane di semola

Dettagli

PRIMO LABORATORIO INTERATTIVO FARINE E PANE

PRIMO LABORATORIO INTERATTIVO FARINE E PANE PRIMO LABORATORIO INTERATTIVO FARINE E PANE I cereali sono una vasta categoria di piante, accomunate dal fatto che i loro semi sono molto ricchi di elementi nutritivi ed in particolare di amido. Sono cereali:

Dettagli

Scheda Tecnica Prodotto Finito NUOVO PARTY MIX

Scheda Tecnica Prodotto Finito NUOVO PARTY MIX NUOVO PARTY MI Pag. 1 di 6 NUOVO PARTY MI Codice prodotto: 54135 Marchio: Denominazione di vendita: Descrizione: Colore: Ingredienti: (per gli allergeni si faccia riferimento alla tabella seguente) Peso

Dettagli

SCHEDA TECNICA TOAST MINI

SCHEDA TECNICA TOAST MINI TOAST MINI NOME PRODOTTO: TOAST MINI CODICE ARTICOLO STEFANI: 102 DENOMINAZIONE DI VENDITA: INGREDIENTI: (Allergeni evidenziati in etichetta come da Reg. 1169/2011) PANE di tipo 0 con LATTE e olio di semi

Dettagli

SCHEDA TECNICA MORBIDONE RIFILATO FINE TAGLIO FINE

SCHEDA TECNICA MORBIDONE RIFILATO FINE TAGLIO FINE TAGLIO FINE NOME PRODOTTO: FINE CODICE ARTICOLO STEFANI: 105 DENOMINAZIONE DI VENDITA: PANE di tipo 0 con LATTE e olio di semi di girasole. Prodotto surgelato. INGREDIENTI: (Allergeni evidenziati in etichetta

Dettagli

PRODOTTI A LUNGA CONSERVAZIONE

PRODOTTI A LUNGA CONSERVAZIONE PRODOTTI A LUNGA CONSERVAZIONE 2 Quando gli uomini condividono il pane condividono la loro amicizia. Jean Cardonnel PRODOTTI GENUINI Passione, dedizione e creatività sono le parole che descrivono al meglio

Dettagli

Le migliori farine per ogni tua lavorazione

Le migliori farine per ogni tua lavorazione Le migliori farine per ogni tua lavorazione I MARCHI PRESENTI NEL NOSTRO ASSORTIMENTO 2 PERTEGHELLA 230 TIPO 00 Farina per pizza a lievitazione rapida dell Industria Molitoria Perteghella. Tipo 00 Destinazione

Dettagli

SCHEDE TECNICHE - PANINI - SANDWICHES - BAGUETTES INDICE

SCHEDE TECNICHE - PANINI - SANDWICHES - BAGUETTES INDICE SCHEDE TECNICHE - PANINI - SANDWICHES - BAGUETTES INDICE 1. SCHEDA TECNICA PANINI FILONCINI pag. 2 2. SCHEDA TECNICA PANINI INTEGRALI pag. 3 3. SCHEDA TECNICA PANINI BARILOTTI pag. 4 4. SCHEDA TECNICA

Dettagli

BIOS 90 E-free. Ricettario E - F R E E

BIOS 90 E-free. Ricettario E - F R E E BIOS 90 -free Ricettario NSNZA MULSIO - F R ANTI BIOS 90 -free AB Mauri, da sempre attenta alle emergenti tendenze del mercato del consumo, presenta la linea Bios 90 -Free, una completa famiglia di coadiuvanti

Dettagli

Denominazione Descrizione Unità Foto Mini grissini di riso al sesamo

Denominazione Descrizione Unità Foto Mini grissini di riso al sesamo Denominazione Descrizione Unità Foto Mini grissini di riso al sesamo *amido di mais, *amido di riso, *uova, margarina vegetale (*olio di palma, *olio di semi di girasole, acqua, emulsionante: lecitina

Dettagli

PACKAGING. 600 g Conservare il sacco chiuso in luogo fresco e asciutto. Odore: caratteristico, dolce CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE

PACKAGING. 600 g Conservare il sacco chiuso in luogo fresco e asciutto. Odore: caratteristico, dolce CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE INFORMAZIONI PRODOTTO Campo d' Impiego: Prodotto per la preparazione di croccante, barrette, ecc di nocciole, mandorle, cereali soffiati, fiocchi di cereali, cacao, caffè in polvere, panna in polvere,

Dettagli

SOLUZIONI PER LA RISTORAZIONE. Via Edison 6/A 40017 San Giovanni in Persiceto (Bo) - Italy

SOLUZIONI PER LA RISTORAZIONE. Via Edison 6/A 40017 San Giovanni in Persiceto (Bo) - Italy SOLUZIONI PER LA RISTORAZIONE 2016 La Pizza Leggera SRL Via Edison 6/A 40017 San Giovanni in Persiceto (Bo) - Italy info@pizzaleggera.it www.pizzaleggera.it PIZZA LEGGERA Veramente Leggera! PIZZA LEGGERA

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO: PIEMONTE codice Metro PZ 13

SCHEDA PRODOTTO: PIEMONTE codice Metro PZ 13 SCHEDA PRODOTTO: PIEMONTE codice Metro 234925 PZ 13 Da consumarsi preferibilmente entro il 01/03/2018 MODALITA DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto. Allergeni contenuti: GLUTINE, LATTE,

Dettagli

SCHEDA TECNICA MORBIDONE RIFILATO TAGLIO FINE BIOLOGICO

SCHEDA TECNICA MORBIDONE RIFILATO TAGLIO FINE BIOLOGICO TAGLIO FINE BIOLOGICO NOME PRODOTTO: TAGLIO FINE BIOLOGICO CODICE ARTICOLO STEFANI: 105/BIO DENOMINAZIONE DI VENDITA: PANE BIOLOGICO di tipo 0 con olio extravergine di oliva. Prodotto surgelato. INGREDIENTI:

Dettagli

Grissino Supermercati gr 400 X 14

Grissino Supermercati gr 400 X 14 Scheda tecnica PF Pag. 1 di 5 Grissino Supermercati gr 400 14 CODIFICA PRODOTTO EAN interna Grissini supermercati Orazio 800 4583 31 1081 15.3 Denominazione articolo Grissini tipo 00 agli oli vegetali

Dettagli

Farine e semole per uso professionale

Farine e semole per uso professionale Farine e semole per uso professionale Impastare la felicità, il tuo lavoro quotidiano Può la ricerca della felicità passare anche dal recupero di gesti semplici come fare un impasto con acqua e farina?

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM OTTIMINI CLASSICI BISCOTTO FROLLINO: Farina di frumento 52%, zucchero, olio vegetale di palma, uova fresche 10%, sale, amido

Dettagli

Grissini Ristoranti Orazio gr. 450x10

Grissini Ristoranti Orazio gr. 450x10 Scheda tecnica PF Pag. 1 di 5 Grissini Ristoranti Orazio gr. 450x10 CODIFICA PRODOTTO EAN interna Ristoranti Orazio 800 4583 611099 1N7501AFB Denominazione articolo Grissini tipo 00 agli oli vegetali Marchio:

Dettagli

PANE CON MAIS. Pediconi Giuliano. Massa g Pezzi Materie prime / semifabbricato. Rifinitura e decorazione. Lavorazione

PANE CON MAIS. Pediconi Giuliano. Massa g Pezzi Materie prime / semifabbricato. Rifinitura e decorazione. Lavorazione PANE CON MAIS 1 ACQUA BOLLENTE SEMOLA DI MAIS CUOCERE E METTERE IN FRIGO COPERTO 800 40 15 MANITALY ACQUA LIEVITO SALE IMPASTARE E LASCIAR FERMENTARE IN FRIGO 700 400 FARINA MANITALY ACQUA 30 LIEVITO SALE

Dettagli

MOLINO MERANO. TUTTO UN MONDO DI CEREALI. ALCUNE TAPPE DELLA NOSTRA STORIA. Metà del Oggi.

MOLINO MERANO. TUTTO UN MONDO DI CEREALI. ALCUNE TAPPE DELLA NOSTRA STORIA. Metà del Oggi. MOLINO MERANO. TUTTO UN MONDO DI CEREALI. Molino Merano nasce nel 1985, ma con una storia ricca di 600 anni, da quando la famiglia von Berg inizia la sua esperienza nella produzione di farine presso la

Dettagli

SPECIFICA DI PRODOTTO

SPECIFICA DI PRODOTTO BLUE ROSE NOCCIOLA Cioccolato finissimo al latte (Cacao: 32% minimo): Zucchero, Burro di cacao, Latte in polvere, Pasta di cacao, Siero di latte in polvere, Pasta di nocciole, Estratto di vaniglia. Crema

Dettagli

Bio fette grano saraceno

Bio fette grano saraceno Bio fette grano saraceno grano saraceno pasta madre biologica(farina integrale di grano saraceno biologica, acqua), acqua, farina di mais biologica, FARINA DI SOIA biologica, farina integrale di grano

Dettagli

DOPPIO FILETTO DI PESCE PIATTO (LIMANDA O PLATESSA) ALLA MUGNAIA

DOPPIO FILETTO DI PESCE PIATTO (LIMANDA O PLATESSA) ALLA MUGNAIA DOPPIO FILETTO DI PESCE PIATTO (LIMANDA O PLATESSA) ALLA MUGNAIA Codice Globe FERT: 12054997 Codice articolo: 12054997 EAN: 3220440079412 N. di registro sanitario e/o codice EMB.: FR 76.482.01 CE Denominazione

Dettagli

Dietista Michela Novelli

Dietista Michela Novelli Dietista Michela Novelli qualunque marchio commerciale o di fabbrica, segno, immagine o altra rappresentazione grafica scritto, stampato, stampigliato, marchiato, impresso in rilievo o a impronta sull

Dettagli

Referenza: 172 Viti Tricolori 3 Kg - Linea catering

Referenza: 172 Viti Tricolori 3 Kg - Linea catering PAG. 1 DI 5 Referenza: 172 Viti Tricolori 3 Kg - Linea catering CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE U.M. VAL. RIF. STANDARD DI LEGGE VALORE MEDIO RISCONTRATO METODI D ANALISI LAB.INT. UMIDITÀ 130 C %

Dettagli

SCHEDA TECNICA. Rusticini di pasta sfoglia 4 gusti assortiti: prosciutto cotto, wurstel, spinaci, speck.

SCHEDA TECNICA. Rusticini di pasta sfoglia 4 gusti assortiti: prosciutto cotto, wurstel, spinaci, speck. Rif. Reg. (UE) 1169/11 Denominazione prodotto: Rusticini di pasta sfoglia 4 gusti assortiti: prosciutto cotto, wurstel, spinaci, speck. a Farina di GRANO tenero tipo 00, acqua, margarina vegetale [oli

Dettagli

CELLINI codice Metro NEW PZ 9

CELLINI codice Metro NEW PZ 9 SCHEDA PRODOTTO: CELLINI codice Metro NEW PZ 9 Informazioni generali: Da consumarsi preferibilmente entro il 31/03/2017 MODALITA DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto. Allergeni contenuti:

Dettagli

PAN FIORETTO. Ricettario

PAN FIORETTO. Ricettario Ricettario SENZA EMULSIONANTI Pan Fioretto è un mix al 50% per la produzione di pane e sostituti del pane con cereali e semi, ideale per chi vuole donare gusto, fragranza e benessere alla propria alimentazione

Dettagli

6 Dichiarazione degli allergeni (se presenti anche quelli che derivano da contaminazione crociata): contiene glutine - uova

6 Dichiarazione degli allergeni (se presenti anche quelli che derivano da contaminazione crociata): contiene glutine - uova SCHEDA TECNICA Data di emissione: 07/01/2017 Rev. 0 Pag. 1 di 3 1 Denominazione di vendita: NOCCIOLINI Nocciolini neutri sing.: Sacchetto trasparente 100 gr inserito in astuccio Codice articolo: DA DEFINIRE

Dettagli

SPECIFICA PASTA DI SEMOLA INTEGRALE DI GRANO DURO Biologico

SPECIFICA PASTA DI SEMOLA INTEGRALE DI GRANO DURO Biologico PAG. 1 DI 5 Referenza: 63 Penne rigate pasta di semola integrale di grano duro Biologico CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE U.M. VAL. RIF. STANDARD DI LEGGE VALORE RISCONTRATO METODI D ANALISI LAB.INT. UMIDITÀ

Dettagli

MIX DOLCI. Qualità e versatilità al servizio della pasticceria creativa

MIX DOLCI. Qualità e versatilità al servizio della pasticceria creativa Qualità e versatilità al servizio della pasticceria creativa DOLCI DA FORNO BIOCAKE AMORPOLENTA - Speciale per amorpolenta, torte varie e biscotteria. - Assicura un risultato dal sapore delizioso, struttura

Dettagli

INFORMAZIONI PRODOTTO. Modalità d'uso: sciogliere a temperatura tra i C. Utilizzare il prodotto ad una temperatura intorno ai 35 C.

INFORMAZIONI PRODOTTO. Modalità d'uso: sciogliere a temperatura tra i C. Utilizzare il prodotto ad una temperatura intorno ai 35 C. Campo d' Impiego: INFORMAZIONI PRODOTTO Per glassatura, farcitura e copertura Modalità d'uso: sciogliere a temperatura tra i 40-45 C. Utilizzare il prodotto ad una temperatura intorno ai 35 C. Caratteristiche:

Dettagli

PROFILO PROFESSIONALE: TERZO ANNO DI QUALIFICA OPERATORE DELL INDUSTRIA MOLITORIA

PROFILO PROFESSIONALE: TERZO ANNO DI QUALIFICA OPERATORE DELL INDUSTRIA MOLITORIA INDIRIZZO ARTE BIANCA Qualifica operatore dell industria molitoria (D.M. 2 dicembre 1994) PROFILO PROFESSIONALE: TERZO ANNO DI QUALIFICA OPERATORE DELL INDUSTRIA MOLITORIA L operatore dell industria molitoria

Dettagli

Il gusto del primato: primi nella qualità, primi nelle monoporzioni

Il gusto del primato: primi nella qualità, primi nelle monoporzioni Il gusto del primato: primi nella qualità, primi nelle monoporzioni Primi e secondi realizzati con una particolare attenzione alla qualità in ogni fase della lavorazione, dalla messa a punto delle ricette,

Dettagli

grano tenero tipo 00 pane di tipo 00 grano tenero tipo 0 pane di tipo 0 grano tenero tipo 1 pane di tipo 1 grano tenero tipo 2 pane di tipo 2

grano tenero tipo 00 pane di tipo 00 grano tenero tipo 0 pane di tipo 0 grano tenero tipo 1 pane di tipo 1 grano tenero tipo 2 pane di tipo 2 Prodotti da forno Esistono diverse norme nazionali che regolamentano il settore dei prodotti da forno, oltre alle norme di carattere generale sull etichettatura. La legislazione italiana dedica particolare

Dettagli

selezione di farine per pizza Due secoli di farina, fra tradizione e innovazione.

selezione di farine per pizza Due secoli di farina, fra tradizione e innovazione. selezione di farine per pizza Due secoli di farina, fra tradizione e innovazione. Una grande food company al vostro Le farine di Grandi Molini Italiani, primo gruppo molitorio italiano, ogni giorno vengono

Dettagli

Farine e cereali C rs r o d i i b ase

Farine e cereali C rs r o d i i b ase Farine e cereali Corso di base Macinazione a Pietra - Profilo organolettico migliore. - Indice glicemico minore. - Raffinazione parziale. Aspetti negativi - Incostanza del prodotto finito. Macinazione

Dettagli

SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO

SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO forno a base di amido di mais e farina di riso. Cod. 901 Panificazione e Pizzeria vigente; non contiene allergeni. Amido di mais, farina di riso, zucchero, fibra di Psyllium, fibra di cicoria, addensante

Dettagli

QUALI REGOLE NELL ETICHETTATURA DEI PRODOTTI DA FORNO. Paola Rebufatti. Torino, 15 maggio 2013

QUALI REGOLE NELL ETICHETTATURA DEI PRODOTTI DA FORNO. Paola Rebufatti. Torino, 15 maggio 2013 QUALI REGOLE NELL ETICHETTATURA DEI PRODOTTI DA FORNO Paola Rebufatti Torino, 15 maggio 2013 ETICHETTATURA principale normativa di riferimento 1. D.L.vo n. 109/1992 s.m.i. 2. D.P.R. 502 del 30/11/1998

Dettagli

Il nostro segreto? Il tuo tocco finale!

Il nostro segreto? Il tuo tocco finale! Il nostro segreto? Il tuo tocco finale! PASSIONE PIZZA Serris Italia nasce nel 2008 con l obiettivo di offrire un sistema composto da un disco pizza da stendere e da uno speciale forno per realizzare una

Dettagli

SPECIFICA DI PRODOTTO

SPECIFICA DI PRODOTTO BLUE ROSE NOCCIOLA Cioccolato finissimo al latte (Cacao: 32% minimo): Zucchero, Burro di cacao, Latte in polvere, Pasta di cacao, Siero di latte in polvere, Pasta di nocciole, Estratto di vaniglia. Crema

Dettagli

VITAFIT. Ricettario - F R E E

VITAFIT. Ricettario - F R E E Ricettario E - F R E E Vitafit è un mix completo per la produzione di gustosi pani e biscotti alle fibre dal colore tipicamente scuro. Ideale per un alimentazione equilibrata, ricca di fibre e gusto. -

Dettagli

Aggiornamento alla GU 06/07/97

Aggiornamento alla GU 06/07/97 Aggiornamento alla GU 06/07/97 D.M. 20 dicembre 1994 (1). Schema di cartello unico degli ingredienti dei prodotti della gelateria, della pasticceria, della panetteria e della gastronomia venduti sfusi

Dettagli

LA FILIERA DEL PANE: DAL GRANO AL PRODOTTO FINITO

LA FILIERA DEL PANE: DAL GRANO AL PRODOTTO FINITO LA FILIERA DEL PANE: DAL GRANO AL PRODOTTO FINITO Ariccia 19, 20 e 21 Marzo 2012 Centro Studi per la Sicurezza Alimentare (CSA) - IZS Lazio e Toscana Dott. ssa Valeria Morena Ogni giorno mangiamo del pane

Dettagli

SCHEDA TECNICA/ Product Sheet Rev. 02 del 09/06/2016

SCHEDA TECNICA/ Product Sheet Rev. 02 del 09/06/2016 SCHEDA TECNICA/ Product Sheet Rev. 02 del Nome Prodotto Product name PREPARATO IN POLVERE PER CREMA PASTICCERA POWDERED PASTRY CREAM MIX Descrizione del prodotto Preparato solubile per crema pasticcera.

Dettagli