selezione di farine per pizza Due secoli di farina, fra tradizione e innovazione.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "selezione di farine per pizza Due secoli di farina, fra tradizione e innovazione."

Transcript

1 selezione di farine per pizza Due secoli di farina, fra tradizione e innovazione.

2 Una grande food company al vostro Le farine di Grandi Molini Italiani, primo gruppo molitorio italiano, ogni giorno vengono scelte da migliaia di artigiani che fanno dell impastare la felicità il loro lavoro quotidiano. Competenza, passione, qualità, innovazione, sono il frutto dell esperienza maturata in due secoli di storia dai nostri mugnai, che hanno iniziato a macinare il grano prima ancora che venisse inventata la pizza Siamo dei leader in tutti i segmenti servizio di mercato delle farine (industria, grande distribuzione, artigiani), primo produttore italiano, con migliaia di Clienti in tutta Italia e nel mondo. Siamo partner affidabile dal punto di vista del servizio, della qualità e costanza del prodotto. Abbiamo un sacco di esperienza Abbiamo 2 secoli di storia e di esperienza come produttori del primo ingrediente che ogni giorno arriva nei laboratori di migliaia di artigiani e sulle tavole di milioni di consumatori: la miglior farina, la scelta più ampia, un servizio personalizzato. Offriamo prodotti innovativi e di qualità grazie all¹utilizzo di tecnologie all¹avanguardia e l¹impiego sostenibile di risorse. Per aiutarti a soddisfare la voglia di novità del Cliente tutti i giorni dell anno e sostenerti nelle azioni di marketing e comunicazione. La logistica è il nostro pane quotidiano: copriamo con le nostre sedi tutto il territorio nazionale in maniera capillare. Un unico grande sistema logistico, industriale e commerciale. Una presenza che cresce di anno in anno, con più di 20 sedi in tutta Italia, per esservi sempre più vicini e affiancarvi come meglio possiamo.

3 Le migliori farine, quando, come e dove volete Qualità delle materie prime. Costanza delle prestazioni. Innovazione. La linea pizza GMI è una gamma completa dove alle farine della tradizione si affiancano una serie di prodotti ad elevato contenuto tecnologico studiati per incontrare il gusto sempre più esigente del consumatore. Miscele a base di lievito naturale in grado di donare alla pizza il sapore e la digeribilità tipici degli impasti di una volta. GARANTIAMO SEMPRE La stessa qualità In GMI la qualità non è un modo di dire, ma è un modo di fare concreto: i nostri tecnici selezionano e verificano le origini dei grani provenienti da tutto il mondo, analizzano nei laboratori i prodotti in entrata e quelli in uscita, controllano tutta la filiera fino alla distribuzione. Un processo elevato a sistema che permette di garantire tutto l¹anno la farina che vi serve e con sempre le medesime caratteristiche. Ci meritiamo la vostra fiducia tutti i giorni Fornirvi la migliore farina non ci basta. Ve la forniamo esattamente come la volete voi perché conosciamo l¹importanza del vostro tempo. La linea GMI è una gamma di farine professionali, pensata per dare ai pizzaioli più esigenti un prodotto dalle grandi prestazioni durante la lavorazione e una qualità superiore della pizza. Tutto il gusto del lievito naturale La caratteristica principale delle farine per pizza GMI è l elevato assorbimento di acqua: con un sacco si ottengono più pizze rispetto alle farine tradizionali. I semilavorati invece sono miscele di farine e di lievito naturale, ingrediente che dona alla pizza il gusto, il sapore e la digeribilità tipici degli impasti di una volta.

4 le farine 25kg 5kg 500g Ideale Italiana Verace Dorata In teglia Farina Spolvero Lievito di birra Secco tenero tipo 0 2/5 ore fino a 24 ore Ideale per tutti i tipi di pizza al piatto W 210 tenero tipo 00 6/10 ore FINO A 48 ORE Ideale per tutti i tipi di pizza al piatto W 250 tenero tipo 00 10/16 ore FINO A 72 ORE Ideale per tutti i tipi di pizza W 300 tenero tipo 00 10/16 ore FINO A 72 ORE Ideale per tutti i tipi di pizza W 370 tenero tipo 00 Ideale per pizza e focaccia al taglio W 270 duro Ideale per spolvero pizza Ideale per tutti i tipi di pizza Prodotta con grani teneri europei e nazionali. Indicata per lievitazioni di 2-5 ore a temperatura ambiente e conservazioni in frigorifero a 4 C per un massimo di 1 giorno. La pizza cotta è soffice. Il bordo è croccante. Farina indicata per lievitazioni di 6-10 ore a temperatura ambiente e conservazioni in frigorifero a 4 C per un massimo di 2 giorni. La pizza cotta è saporita, fragrante e leggera. Il bordo risulta particolarmente lievitato, appetitoso e croccante. Farina indicata per lievitazioni da 10 a 16 ore a temperatura ambiente e conservazioni in frigorifero a 4 C per un massimo di 3 giorni. La pizza è molto gustosa, croccante e facilmente digeribile. Il bordo risulta importante, dorato e saporito. Farina indicata per lievitazioni da 20 a 24 ore a temperatura ambiente, conservazioni in frigorifero a 4 C da 3 a 6 giorni, per rinforzare farine a più basso contenuto di proteine. La pizza cotta è molto saporita. Prodotta con una miscela di grani europei e americani. Indicata per pizze e focacce in teglia. È leggera, friabile, croccante e digeribile perché particolarmente alveolata. La pizza cotta è saporita e fragrante. duro di granulometria grossa, ideale per la stesura della pizza. Non fa polvere sul banco, non appiccica e rende la pizza più fragrante e dorata sul bordo, evitando che bruci durante la cottura. Lievito di birra disidratato ottenuto dal miglior lievito di birra fresco. Non deperisce in pochi giorni ma si conserva a lungo. Non deve essere né sciolto, né riattivato in acqua, ma va aggiunto direttamente alla farina.

5 I SEMILAVORATI 5kg Lievito Naturale Croccante Madre Soffice Soia Rimacinata Antica LIEVITO NATURALE MADRE Ideale per TUTTI I TIPI DI pizza miscela DI FARINE con LIEVITO NATURALE Ideale per pizza alla pala miscela di farina con lievito naturale Ideale per pizza ROTONDA 8-12 ore Fino a 48 ore miscela di farina con lievito naturale Ideale per pizza IN TEGLIA MORBIDA miscela di farine con aggiunta di soia Ideale per una pizza fragrante miscela di semola di grano duro e lievito naturale Ideale per pizza rotonda Lievitazione 6-10 ore 48 ore miscela di farine con crusca e germe di grano tenero e lievito naturale 6-10 ore fino a 48 ore Migliora la struttura dell impasto conferendo maggior estensibilità e facilitando la stesura. Dona alla pizza sapore, fragranza, croccantezza, sia a caldo che a freddo, e una colorazione più dorata. è una miscela di farine e lievito madre dall elevato assorbimento di acqua. Questa caratteristica consente di ottenere una pizza in pala molto leggera. Il lievito madre rende la pizza estremamente fragrante e croccante. è una miscela di farina e lievito madre che permette di ottenere una pizza al piatto molto fragrante. La presenza di lievito madre dona sapore e gusto, conferisce croccantezza al prodotto sia a caldo che a freddo e una maggiore elasticità all impasto. Dalle 8 alle 12 ore a temperatura ambiente e fino a 48 ore. Miscela di farina con lievito naturale ideale per una pizza in teglia che si mantiene morbida a lungo. Studiata per la preparazione di basi per pizze e focacce da usare nei vari momenti della giornata senza perdere la morbidezza. Miscela a base di farina di grano tenero e di soia per ottenere una pizza leggera e fragrante. Viene tipicamente utilizzata miscelata con altre farine per rendere la pizza più digeribile. Si caratterizza in particolare per essere ricca di proteine. è una miscela di semola di grano duro rimacinata e lievito naturale che permette di ottenere una pizza fragrante e croccante. La semola dona all impasto il tipico colore dorato. Fermentazione fino a 48 ore rifero a 4 C oppure da 6 a 10 ore a temperatura ambiente. Miscela con crusca, germe di grano tenero tostati e lievito naturale madre, ideale per donare alla pizza una fragranza e un profumo unici, un sapore rotondo e una maggior digeribilità. Per lavorazioni da 6 a 10 ore a temperatura ambiente e fino a 48 ore a 4 C.

6 Un infarinatura di marketing e comunicazione Non solo magliette GMI mette a disposizione materiali promozionali e gadget personalizzati a supporto della vendita insieme ad azioni di co-marketing mirate: mailing, incentivi a premi, organizzazione di corsi, concorsi ed altro ancora. Ci proponiamo come partner per eventuali nuove iniziative anche 2.0, per la sponsorizzazione e la partecipazione a fiere ed eventi. Collaboriamo con le principali riviste di settore dove possiamo dare visibilità ai nostri partner e clienti. INSEGNIAMO AD IMPASTARE LA FELICITà Offriamo un servizio pre e post vendita con i nostri tecnologi qualificati e percorsi di formazione in collaborazione con scuole di pizzeria presenti su tutto il territorio nazionale. I clienti che utilizzano le nostre farine possono diventare istruttori e tecnici dimostratori certificati e partecipare agli eventi fieristici in cui siamo presenti.

7 La sicurezza è tutta farina del nostro sacco Alimentiamo sicurezza La sicurezza, noi la costruiamo. Con una supply chain ridotta a soli 4 passaggi, per arrivare al controllo reale di ogni fase di lavorazione e con le più avanzate tecnologie al controllo di processo, per garantirvi la completa tracciabilità di ogni prodotto. Qualità certificata Nei laboratori GMI il grano in entrata ed i prodotti in uscita vengono controllati a ciclo continuo. Ogni anno vengono fatte più di 50mila ore di analisi. GMI possiede inoltre tutte le certificazioni richieste ad un azienda alimentare e anche di più: ISO 9001:2008, ISO 14000, BRC, Biologico, Baby Food, BS OHSAS 18001:2007, Agriqualità, Kosher. Comodo e sicuro In fatto di sicurezza abbiamo voluto togliervi un bel peso. Abbiamo creato Qualisac, un sacco da 25kg a chiusura integrale per garantire la sicurezza alimentare a voi e ai vostri clienti. Ma non ci bastava. Per rendere più pratico e veloce il lavoro del pizzaiolo abbiamo creato anche un sacco da 5kg con maniglia, facile da usare e da maneggiare.

8 Grandi Molini Italiani Spa Via Aldo Moro 6, Rovigo Italia Tel Fax info@ grandimolini.it IMPASTIAMO LA FELICITà

impastare la felicità, il tuo lavoro quotidiano.

impastare la felicità, il tuo lavoro quotidiano. impastare la felicità, il tuo lavoro quotidiano. una nuova gamma completa di farine e semilavorati dedicata ai professionisti della pizza. grandi molini italiani Due secoli di Farina Le farine di Grandi

Dettagli

LA LINEA DI FARINE PROFESSIONALI DALLA RESA ELEVATA

LA LINEA DI FARINE PROFESSIONALI DALLA RESA ELEVATA SCOPRI LA LINEA DI FARINE PROFESSIONALI DALLA RESA ELEVATA METTITI ALLA PROVA! ESPRIMI IL TUO TALENTO CON PIZZA SMILE Pizza Smile è la linea di farine professionali per pizze, pensata per dare ai pizzaioli

Dettagli

selezione di farine per pizza grandi molini italiani

selezione di farine per pizza grandi molini italiani selezione di farine per pizza grandi molini italiani selezione di farine per pizza Pizza Ideale Farina di grano tenero tipo 00 2/5 ore di lievitazione fino a 24 ore in frigo Ideale per tutti i tipi di

Dettagli

Farine e semole per uso professionale

Farine e semole per uso professionale Farine e semole per uso professionale Impastare la felicità, il tuo lavoro quotidiano Può la ricerca della felicità passare anche dal recupero di gesti semplici come fare un impasto con acqua e farina?

Dettagli

Fatte Con. www.cuore.grandimolini.it. Un buffet di dolci golosi e

Fatte Con. www.cuore.grandimolini.it. Un buffet di dolci golosi e Fatte Con www.cuore.grandimolini.it Un buffet di dolci golosi e profumati friabili, Il Cuore croccanti o soffici, golose pizze e focacce farcite a fantasia, il pane profumato fatto in casa come da tradizione.

Dettagli

FARINE SEMILAVORATI NUCLEI

FARINE SEMILAVORATI NUCLEI FARINE SEMILAVORATI NUCLEI FARINE FARINE OTTENUTE DALLA MOLITURA DEI MIGLIORI GRANI ITALIANI, EUROPEI E NORDAMERICANI SELEZIONATE PER OGNI TIPO DI LAVORAZIONE SACCHI A VALVOLA DA 10KG* E 25KG (*) 10KG:

Dettagli

il primo ingrediente FARINE E SEMOLE

il primo ingrediente FARINE E SEMOLE il primo ingrediente FARINE E SEMOLE SFORNATE TUTTO IL VOSTRO TALENTO Da quasi 2 secoli Grandi Molini Italiani (GMI) si dedica al vostro talento offrendo la migliore farina, la scelta più ampia, un servizio

Dettagli

FARINE SEMILAVORATI NUCLEI MIGLIORATORI

FARINE SEMILAVORATI NUCLEI MIGLIORATORI FARINE SEMILAVORATI NUCLEI MIGLIORATORI FARINE FARINE OTTENUTE DALLA MOLITURA DEI MIGLIORI GRANI ITALIANI, EUROPEI E NORDAMERICANI SELEZIONATE PER OGNI TIPO DI LAVORAZIONE SACCHI A VALVOLA DA 10KG* E 25KG

Dettagli

Linea Professionale FARINE PER PIZZERIA. Farine Professionali che nascono per esaltare aromi, gusto e benessere. molinovigevano.

Linea Professionale FARINE PER PIZZERIA. Farine Professionali che nascono per esaltare aromi, gusto e benessere. molinovigevano. Linea Professionale FARINE PER PIZZERIA Farine Professionali che nascono per esaltare aromi, gusto e benessere. molinovigevano.com Chi Siamo MOLINO VIGEVANO dal 1936, creatori di farine naturali. La storia

Dettagli

SIGEP 2016: MOLINO VIGEVANO PRESENTA LE NOVITÀ DI GAMMA E FESTEGGIA 80 ANNI

SIGEP 2016: MOLINO VIGEVANO PRESENTA LE NOVITÀ DI GAMMA E FESTEGGIA 80 ANNI SIGEP 2016: MOLINO VIGEVANO PRESENTA LE NOVITÀ DI GAMMA E FESTEGGIA 80 ANNI Molino Vigevano partecipa alla 37 edizione di Sigep, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali,

Dettagli

Il catalogo delle farine. Dal 1958: cinque generazioni di mugnai

Il catalogo delle farine. Dal 1958: cinque generazioni di mugnai Il catalogo delle farine Dal 1958: cinque generazioni di mugnai Dai campi alle vostre tavole ONESTÀ Verso i clienti, verso i fornitori, verso la materia prima PASSIONE Il rumore del Molino in funzione

Dettagli

FATTE BENE PER FAR BENE. Sono il primo ingrediente, le protagoniste di ogni impasto. Solo alcune, però,

FATTE BENE PER FAR BENE. Sono il primo ingrediente, le protagoniste di ogni impasto. Solo alcune, però, FATTE BENE PER FAR BENE Sono il primo ingrediente, le protagoniste di ogni impasto. Solo alcune, però, riescono a spingersi oltre: farine dal talento naturale, capaci di sprigionare sapori e sorprendervi

Dettagli

La vera Pinsa italiana

La vera Pinsa italiana FATTA A MANO, LIEVITATA 48 ORE La vera Pinsa italiana Appetitosa, facile, leggera. Pinsami nel tuo supermercato. Il packaging della vera Pinsa italiana. PisaLab ti offre la possibilità di portare la vera

Dettagli

Coadiuvanti. e Miglioratori. Alta Qualità in Panificazione.

Coadiuvanti. e Miglioratori. Alta Qualità in Panificazione. Coadiuvanti e Miglioratori Alta Qualità in Panificazione. Coadiuvanti e Miglioratori La Gamma Italmill è un azienda italiana che opera nel mercato internazionale dei prodotti da forno. Bontà Mix, il brand

Dettagli

Farine per professionisti

Farine per professionisti Farine per professionisti 6 linee di prodotto per tutti i professionisti Cerealia Pane: farine e semole La lunga storia di chi ha creato Cerealia ha permesso di ottenere farine di frumento tenero capaci

Dettagli

La qualità non si improvvisa

La qualità non si improvvisa La qualità non si improvvisa Visso è un antico borgo medioevale situato nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini. In questa zona del centro Italia, ricca di tradizioni millenarie dove storia e natura si

Dettagli

L Arte Molitoria: con la tecnologia riportiamo la tradizione SEMOLA DI GRANO DURO, UNA TRADIZIONE DI FAMIGLIA.

L Arte Molitoria: con la tecnologia riportiamo la tradizione SEMOLA DI GRANO DURO, UNA TRADIZIONE DI FAMIGLIA. L I N E A I N D U S T R I A L Arte Molitoria: con la tecnologia riportiamo la tradizione SEMOLA DI GRANO DURO, UNA TRADIZIONE DI FAMIGLIA. Bastia Umbria - Perugia molitoriaumbra.it Il futuro appartiene

Dettagli

Le nostre FARINE PROFESSIONALI PER PIZZA. Foto by Luciano Furia

Le nostre FARINE PROFESSIONALI PER PIZZA. Foto by Luciano Furia Le nostre FARINE PROFESSIONALI PER PIZZA Foto by Luciano Furia Le nostre linee farina per pizza LINEA TRADIZIONALE LINEA TRADIZIONALE Effettuando approfonditi controlli sulle materie prime e selezionando

Dettagli

FARINA PER PIZZA ITALIANA SCEGLI LA QUALITA AL GIUSTO PREZZO

FARINA PER PIZZA ITALIANA SCEGLI LA QUALITA AL GIUSTO PREZZO FARINA PER PIZZA ITALIANA SCEGLI LA QUALITA AL GIUSTO PREZZO il primo gruppo molitorio italiano Grandi Molini Italiani (GMI) è il primo gruppo molitorio italiano e tra i principali in Europa nella produzione

Dettagli

Multic é. Semilavorato per la produzione di pane ai cereali. Il ricco sapore del miglior incontro fra i cereali.

Multic é. Semilavorato per la produzione di pane ai cereali. Il ricco sapore del miglior incontro fra i cereali. Multic é Semilavorato per la produzione di pane ai cereali con lievito madre Il ricco sapore del miglior incontro fra i cereali. Multic è è un semilavorato di alta qualità a base di cereali selezionati

Dettagli

L Arte Molitoria: con la tecnologia riportiamo la tradizione SEMOLA DI GRANO DURO, UNA TRADIZIONE DI FAMIGLIA.

L Arte Molitoria: con la tecnologia riportiamo la tradizione SEMOLA DI GRANO DURO, UNA TRADIZIONE DI FAMIGLIA. L I N E A P A C K 2 5 K G L Arte Molitoria: con la tecnologia riportiamo la tradizione SEMOLA DI GRANO DURO, UNA TRADIZIONE DI FAMIGLIA. Bastia Umbria - Perugia molitoriaumbra.it Il futuro appartiene a

Dettagli

SEMILAVORATI CONCENTRATI

SEMILAVORATI CONCENTRATI SEMILAVORATI CONCENTRATI NUCLEI SEMILAVORATI CONCENTRATI CHE CONSENTONO DI REALIZZARE CON SEMPLICITÀ E FLESSIBILITÀ DIVERSE TIPOLOGIE DI PRODOTTI DA FORNO DALL ELEVATO RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO, SEMPLICEMENTE

Dettagli

SEMILAVORATI CONCENTRATI

SEMILAVORATI CONCENTRATI SEMILAVORATI CONCENTRATI NUCLEI Semilavorati concentrati che consentono di realizzare con semplicità e flessibilità diverse tipologie di prodotti da forno dall elevato rapporto qualità-prezzo, semplicemente

Dettagli

FARINA DI GRANO TENERO TIPO 0 1 Kg / 5 Kg. FARINA DI GRANO TENERO TIPO 00 1 Kg / 5 Kg. FARINA TIPO 0 MANITOBA 1 Kg / 5 Kg

FARINA DI GRANO TENERO TIPO 0 1 Kg / 5 Kg. FARINA DI GRANO TENERO TIPO 00 1 Kg / 5 Kg. FARINA TIPO 0 MANITOBA 1 Kg / 5 Kg TIPO 0 Miscela dei migliori grani per garantire il giusto equilibrio tra qualità e quantità del glutine. Biga : 6/8 ore di riposo W 250 P/L 0,50 TIPO 00 Farina specifica per dolci a basso contenuto di

Dettagli

FARINA TIPO 0 CODICE NOME W PROTEINE % CONSIGLIATA PER

FARINA TIPO 0 CODICE NOME W PROTEINE % CONSIGLIATA PER FARINA TIPO 0 188 BISCOTTO 120-140 11 brevi lievitazioni e paste secche in genere 180 CLASSICA 220-240 11 impasti diretti o rinfreschi 181 ** REATTIVA 240-260 12 impasti diretti e ferma lievitazione. Rapida

Dettagli

w w w. c o l i b r i 4 f o o d. c o m M A. M A S. R. L. c o l i b r c o l i b r i 4 f o o d. c o m 1

w w w. c o l i b r i 4 f o o d. c o m M A. M A S. R. L. c o l i b r c o l i b r i 4 f o o d. c o m 1 www.colibri4food.com 1 Ma.Ma srl Ma.Ma srl nasce dall idea di un gruppo di imprenditori con un esperienza produttiva di oltre 25 anni nel settore food supplements. Ricerca, sviluppo di nuovi prodotti naturali,

Dettagli

Coadiuvanti. e Miglioratori. Alta Qualità in Panificazione.

Coadiuvanti. e Miglioratori. Alta Qualità in Panificazione. Coadiuvanti e Miglioratori Alta Qualità in Panificazione. Coadiuvanti e Miglioratori La Gamma Italmill è un azienda dinamica che opera nel mercato europeo dei prodotti da forno. Ed è Subito Pane, il brand

Dettagli

FARINA DI GRANO TENERO TIPO1 1KG FARINA DI GRANO TENERO TIPO2 1KG

FARINA DI GRANO TENERO TIPO1 1KG FARINA DI GRANO TENERO TIPO2 1KG Un catalogo di idee FARINA DI GRANO TENERO TIPO1 1KG La farina tipo 1 contiene un maggiore quantitativo di crusca e di germe del grano, le parti più ricche di sostanze nutritive. Ideale per il rinfresco

Dettagli

FRIGENTO (Av) ARIANO IRPINO (Av) SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Ap) MORTARA (Pv)

FRIGENTO (Av) ARIANO IRPINO (Av) SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Ap) MORTARA (Pv) Nasce nel 1936 nella valle del Ticino e fa parte del mondo Le Farine Magiche Lo Conte. Il Campano già leader nel settore retail per le farine speciali. Con 4 stabilimenti in Italia e un centro di ricerca

Dettagli

LINEA PRIMO INGREDIENTE

LINEA PRIMO INGREDIENTE LINEA PRIMO INGREDIENTE La famiglia Costato da sei generazioni alimenta la grande tradizione molitoria italiana, con immutata passione e competenza crescente. Siamo quello che mangiamo. È questo oggi il

Dettagli

Dosi di impiego: Dosi di impiego:

Dosi di impiego: Dosi di impiego: Pizza Veg è un semilavorato a base di farina tipo 1 con farina di ceci, semi di chia, quinoa e amaranto. Pizza Veg è un prodotto certificato vegan ok quindi indicato per la realizzazione di pizze e focacce

Dettagli

FROZEN. Alta Qualità in Pochissimi Minuti. Classica Integrale Riso Venere Rustica Grano Duro

FROZEN. Alta Qualità in Pochissimi Minuti. Classica Integrale Riso Venere Rustica Grano Duro FROZEN Alta Qualità in Pochissimi Minuti. Classica Integrale Riso Venere Rustica Grano Duro La chiave del TUO SUCCESSO! FROZEN Alta Qualità, pronta in pochissimi minuti. Una soluzione rivoluzionaria per

Dettagli

Il Sistema di rintracciabilità CSQA, Ente di Certificazione internazionale, dà valore all origine e alla territorialità di ogni prodotto Prime Terre

Il Sistema di rintracciabilità CSQA, Ente di Certificazione internazionale, dà valore all origine e alla territorialità di ogni prodotto Prime Terre N O I CT a z n e GDO cell rine a c f e L lle de E L L CO Il Sistema di rintracciabilità CSQA, Ente di Certificazione internazionale, dà valore all origine e alla territorialità di ogni prodotto Prime Terre

Dettagli

Ogni giorno gettiamo il seme della qualità

Ogni giorno gettiamo il seme della qualità Ogni giorno gettiamo il seme della qualità La qualità scivola tra gesti semplici Una vocazione dalle radici profonde Ieri è già domani La molitura del grano è una preziosa tradizione che si tramanda di

Dettagli

SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO

SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO Cod. 502 ARABO AVENA O, Fiocchi di Avena decorticati, Farina integrale di soia, Destrosio, Farina di grano maltato, Agenti di trattamento delle farine: Enzimi, E300 (acido L- ascorbico). vigente; contiene

Dettagli

L ingrediente di gusto per dare forma alle tue idee

L ingrediente di gusto per dare forma alle tue idee L ingrediente di gusto per dare forma alle tue idee per creare pani, pizze e dolci: L'unico sacco a chiusura integrale che garantisce la qualità inalterata del prodotto. 25 Kg RICCHI DI F IB RE lavorabili

Dettagli

SOLUZIONI PER LA RISTORAZIONE. Via Edison 6/A 40017 San Giovanni in Persiceto (Bo) - Italy

SOLUZIONI PER LA RISTORAZIONE. Via Edison 6/A 40017 San Giovanni in Persiceto (Bo) - Italy SOLUZIONI PER LA RISTORAZIONE 2016 La Pizza Leggera SRL Via Edison 6/A 40017 San Giovanni in Persiceto (Bo) - Italy info@pizzaleggera.it www.pizzaleggera.it PIZZA LEGGERA Veramente Leggera! PIZZA LEGGERA

Dettagli

Ingredienti: mandorle dolci Usate moltissimo in pasticceria per la preparazione dei dolci

Ingredienti: mandorle dolci Usate moltissimo in pasticceria per la preparazione dei dolci Denominazione Descrizione Unità Foto Farina di Grano Farina ottenuta dalla lavorazione del grano Saraceno saraceno su macine in pietra naturale. Si consuma nelle minestre, specialmente di verdure e, in

Dettagli

Presentazione Grandi Molini Italiani S.p.A.

Presentazione Grandi Molini Italiani S.p.A. Presentazione Grandi Molini Italiani S.p.A. Febbraio 2016 2 .1 Company Profile Il primo produttore italiano di farina Grandi Molini Italiani (GMI) è uno dei principali gruppi molitori europei e il primo

Dettagli

N E PER USO PROFESSIONALE

N E PER USO PROFESSIONALE LE RE NOSTRE N T FA RINE F E N E PER USO PROFESSIONALE Costiera Oro Farina di grano tenero tipo 0 - media lievitazione W 270/290 P/l 0.55/0.65 con germe di grano macinato a pietra Caratteristiche: Farina

Dettagli

linee aeree & on board airlines & onboard catering

linee aeree & on board airlines & onboard catering linee aeree & on board airlines & onboard catering SFOGLIETTE: la nuova LINEA PREMIUM di Forno Damiani! Una preparazione attenta ed accurata per offrire uno snack croccante e delicato, dall autentico gusto

Dettagli

vending lingue di pane croccanti con semi di girasole

vending lingue di pane croccanti con semi di girasole lingue di pane croccanti con semi di girasole PIPAS, il nuovo snack salato per uno spuntino goloso e originale. E cotto al forno (non fritto), preparato con ingredienti naturali di alta qualità e condito

Dettagli

ANDRIANI SPA Riso Integrale Mais Quinoa Grano Saraceno Amaranto Lenticchie Piselli Ceci Fagioli verdi Felicia Andriani

ANDRIANI SPA Riso Integrale Mais Quinoa Grano Saraceno Amaranto Lenticchie Piselli Ceci Fagioli verdi Felicia Andriani CATALOGO PRODOTTI ANDRIANI SPA è considerata tra le più importanti realtà nel settore innovation food, con stabilimento interamente dedicato alle produzioni Gluten Free. Da sempre ideamo, sviluppiamo e

Dettagli

PAN FIORETTO. Ricettario

PAN FIORETTO. Ricettario Ricettario SENZA EMULSIONANTI Pan Fioretto è un mix al 50% per la produzione di pane e sostituti del pane con cereali e semi, ideale per chi vuole donare gusto, fragranza e benessere alla propria alimentazione

Dettagli

Il nostro segreto? Il tuo tocco finale!

Il nostro segreto? Il tuo tocco finale! Il nostro segreto? Il tuo tocco finale! PASSIONE PIZZA Serris Italia nasce nel 2008 con l obiettivo di offrire un sistema composto da un disco pizza da stendere e da uno speciale forno per realizzare una

Dettagli

SFORNATE TUTTO IL VOSTRO TALENTO

SFORNATE TUTTO IL VOSTRO TALENTO FARINE E SEMOLE SFORNATE TUTTO IL VOSTRO TALENTO Da quasi 2 secoli Grandi Molini Italiani (GMI) si dedica al vostro talento offrendo la migliore farina, la scelta più ampia, un servizio personalizzato.

Dettagli

4 STAGIONI. Ricettario N E W

4 STAGIONI. Ricettario N E W CON LIEVITO NATURALE 4 STAGIONI Ricettario SENZA EMULSIONANTI N E W 4 STAGIONI 4 Stagioni è un mix al 50% per la produzione di pane e snack leggeri, ricco di cereali e semi, ideale per chi segue un regime

Dettagli

w w w. c o l i b r i 4 f o o d. c o m M A. M A S. R. L. c o l i b r c o l i b r i 4 f o o d. c o m 1

w w w. c o l i b r i 4 f o o d. c o m M A. M A S. R. L. c o l i b r c o l i b r i 4 f o o d. c o m 1 www.colibri4food.com 1 Ma.Ma srl Ma.Ma srl nasce dall idea di un gruppo di imprenditori con un esperienza produttiva di oltre 25 anni nel settore food supplements. Ricerca, sviluppo di nuovi prodotti naturali,

Dettagli

Ricettario macchina del pane A casa tua, i profumi e il gusto che trovi solo dal fornaio

Ricettario macchina del pane A casa tua, i profumi e il gusto che trovi solo dal fornaio Ricettario macchina del pane A casa tua, i profumi e il gusto che trovi solo dal fornaio Consigli e suggerimenti Per ottenere ottimi risultati, leggere i consigli seguenti: INGREDIENTI Usare solamente

Dettagli

la pizza che non si scorda mai

la pizza che non si scorda mai Il giusto equilibrio tra innovazione e tradizione, il rispetto per l ambiente e il valore umano rendono i prodotti PRIMACOTTA un eccellenza del Made in Italy. Tutte le fasi di trasformazione dalla natura

Dettagli

La soluzione ideale per il tuo punto vendita.

La soluzione ideale per il tuo punto vendita. La soluzione ideale per il tuo punto vendita. Perché Paneria Per avere una gamma completa e gustosa di prodotti da forno surgelati e da dorare sul punto vendita. Paneria è la soluzione ideale per trasformare

Dettagli

le FARINE non sono tutte UGUALI...

le FARINE non sono tutte UGUALI... le FARINE non sono tutte UGUALI... FRESCO PIU GIORNI il Contiene già LIEVITO NATURALE Il prodotto contiene una semola rimacinata ricca di glutine che da più sapore ed il pane resta fresco più a lungo.

Dettagli

LINEA 100% GRANO ITALIANO

LINEA 100% GRANO ITALIANO LINEA 100% GRANO ITALIANO La famiglia Costato da sei generazioni alimenta la grande tradizione molitoria italiana, con immutata passione e competenza crescente. Siamo quello che mangiamo. È questo oggi

Dettagli

Impastato, Lievitato, Sfornato

Impastato, Lievitato, Sfornato Impastato, Lievitato, Sfornato secondo tradizione, con utilizzo di sole semole sarde e lievito madre Cotto in forno a Legna Nel nostro paese, Escolca, la tradizione del pane fatto in casa ha radici centenarie.

Dettagli

Il tuo fornitore di fiducia

Il tuo fornitore di fiducia Catalogo 2017 Gentile Cliente, Abbiamo il piacere di presentare la nostra selezione di farine professionali adatte ad ogni tipo di lavorazione seguendo le tendenze di una sana alimentazione. Nella gamma

Dettagli

UN IMPEGNO DI FAMIGLIA SALUTE LA FRONTIERA DELL INNOVAZIONE

UN IMPEGNO DI FAMIGLIA SALUTE LA FRONTIERA DELL INNOVAZIONE LINEA ORIGINI La famiglia Costato da sei generazioni alimenta la grande tradizione molitoria italiana, con immutata passione e competenza crescente. Siamo quello che mangiamo. È questo oggi il principio

Dettagli

FARINE FARINE DI GRANO TENERO (TRITICUM AESTIVUM) TIPO 00 OTTENUTE DALLA MOLITURA DEI MIGLIORI GRANI ITALIANI, EUROPEI E NORDAMERICANI

FARINE FARINE DI GRANO TENERO (TRITICUM AESTIVUM) TIPO 00 OTTENUTE DALLA MOLITURA DEI MIGLIORI GRANI ITALIANI, EUROPEI E NORDAMERICANI FARINE SEMILAVORATI FARINE FARINE DI GRANO TENERO (TRITICUM AESTIVUM) TIPO 00 OTTENUTE DALLA MOLITURA DEI MIGLIORI GRANI ITALIANI, EUROPEI E NORDAMERICANI SACCHI A VALVOLA DA 25KG LE FARINE PER PASTICCERIA

Dettagli

Stabilimento 100% dedicato Gluten Free. MATERIE PRIME - solo materie prime provenienti da agricoltura biologica* RICERCA E SVILUPPO

Stabilimento 100% dedicato Gluten Free. MATERIE PRIME - solo materie prime provenienti da agricoltura biologica* RICERCA E SVILUPPO ANDRIANI SPA è considerata tra le più importanti realtà nel settore innovation food, con stabilimento interamente dedicato alle produzioni Gluten Free. Da sempre ideamo, sviluppiamo e produciamo una gamma

Dettagli

LA FILIERA DEL PANE: DAL GRANO AL PRODOTTO FINITO

LA FILIERA DEL PANE: DAL GRANO AL PRODOTTO FINITO LA FILIERA DEL PANE: DAL GRANO AL PRODOTTO FINITO Ariccia 19, 20 e 21 Marzo 2012 Centro Studi per la Sicurezza Alimentare (CSA) - IZS Lazio e Toscana Dott. ssa Valeria Morena Ogni giorno mangiamo del pane

Dettagli

Le farine biologiche

Le farine biologiche Le farine biologiche Le nostre farine biologiche x Farina Integrale di grano tenero x Farina integrale macinata a Pietra x Farina di grano duro Cappelli x Farina Manitoba di grano tenero x Farina di Ceci

Dettagli

a portata di mano... Tutto il meglio per la ristorazione

a portata di mano... Tutto il meglio per la ristorazione Linea FOOD Tutto il meglio per la ristorazione a portata di mano... LE NOSTRE CERTIFICAZIONI IFS Food Standard Higher Level certificato N. C0082690 BRC certification body Grade A certificato N. C0082690

Dettagli

Realizziamo una linea molto ampia di formati, da quelli caratteristici ovali di Pinsa ai formati

Realizziamo una linea molto ampia di formati, da quelli caratteristici ovali di Pinsa ai formati CHI SIAMO La nostra azienda nasce a metà degli anni 70, quando Corrado Di Marco, discendente di una antica famiglia di panificatori romani, inizia a dedicarsi alla creazione di Mix innovativi di farine

Dettagli

MONVISO PRESENTA IO SONO, LA TUA SCELTA ALIMENTARE

MONVISO PRESENTA IO SONO, LA TUA SCELTA ALIMENTARE COMUNICATO STAMPA MONVISO PRESENTA IO SONO, LA TUA SCELTA ALIMENTARE Una nuova linea all'insegna di salute & gusto che personalizza le esigenze del consumatore Siamo quello che mangiamo affermava nell'ottocento

Dettagli

Coadiuvanti enzimatici e lieviti naturali

Coadiuvanti enzimatici e lieviti naturali 3 Coadiuvanti enzimatici e lieviti naturali NATUR + Coadiuvante enzimatico universale. Dosaggio: 0,5 1% sulla farina NATUR + EVO Coadiuvante enzimatico universale. Dosaggio: 0,5 1% sulla farina NATUR

Dettagli

SEICENTO ANNI DI STORIA

SEICENTO ANNI DI STORIA SEICENTO ANNI DI STORIA Seicento anni di esperienza ci hanno insegnato a stare al passo con i tempi. La storia del Molino Agugiaro coincide con quella della trasformazione del grano dal XV secolo ad oggi.

Dettagli

GRECI INDUSTRIA ALIMENTARE

GRECI INDUSTRIA ALIMENTARE CATALOGO Abbiamo in mente una Cucina che pensa al futuro e crediamo nell evoluzione della tradizione alimentare, ma siamo convinti che serva metterci il Cuore per aumentare il valore e soddisfare i bisogni

Dettagli

Scopri i benefici di -20, l innovativo prodotto della linea VITAMILL.

Scopri i benefici di -20, l innovativo prodotto della linea VITAMILL. Ricettario Scopri i benefici di -20, l innovativo prodotto della linea VITAMILL. -20 è un preparato a base di farina integrale di grano tenero, ricco di fibre, vitamine e minerali. È nutriente ed equilibrato,

Dettagli

L'AZIENDA LA STORIA PUNTI DI FORZA

L'AZIENDA LA STORIA PUNTI DI FORZA CATALOGO 2011 L'AZIENDA La CMA opera nel campo alimentare, specializzata nella produzione di semilavorati e prodotti pronti da forno. Nasce nel 2003 con l'obiettivo principale di fornire agli operatori

Dettagli

LA BIGA. Scritto il marzo, 2017 by papuzzakia

LA BIGA. Scritto il marzo, 2017 by papuzzakia LA BIGA Scritto il marzo, 2017 by papuzzakia La biga è un preimpasto molto usato in panificazione. La sua caratteristica è quella di un essere molto duro con una percentuale di acqua generalmente intorno

Dettagli

BonSnack. la storia, la qualità, i prodotti.

BonSnack. la storia, la qualità, i prodotti. BonSnack la storia, la qualità, i prodotti www.bonsnack.it LA STORIA Rispetto della tradizione, ingredienti naturali, antiche ricette dai sapori genuini e una sapiente lavorazione artigianale, ecco le

Dettagli

TYPE RICETTE PER LA PANETTERIA DELUXE PRINCESS CONSIGLIATE DA MOLINO SPADONI

TYPE RICETTE PER LA PANETTERIA DELUXE PRINCESS CONSIGLIATE DA MOLINO SPADONI TYPE 152000 RICETTE PER LA PANETTERIA DELUXE PRINCESS CONSIGLIATE DA MOLINO SPADONI SUGGERIMENTI D'USO PER LA PREPARAZIONE DI "PANE BIANCO" RICETTA PER MACCHINA DEL PANE: DELUXE TYPE 152000 Tutti i diritti

Dettagli

MOTHER. PROCESSO INNOVATIVO E BREVETTATO BASATO SU ACQUA, FARINA, LIEVITO MADRE, TEMPERATURA, UMIDITà E TEMPO

MOTHER. PROCESSO INNOVATIVO E BREVETTATO BASATO SU ACQUA, FARINA, LIEVITO MADRE, TEMPERATURA, UMIDITà E TEMPO PROCESSO INNOVATIVO E BREVETTATO BASATO SU ACQUA, FARINA, LIEVITO MADRE, TEMPERATURA, UMIDITà E TEMPO MOTHER Esmach S.p.A. Via Vittorio Veneto 143 36040 Grisignano di Zocco (VI) I Tel. +39 0444 419777

Dettagli

ESTENSIONE DEL GUSTO

ESTENSIONE DEL GUSTO ESTENSIONE DEL GUSTO Ruggeri Srl è un azienda italiana fondata nel 2004, su iniziativa di Federico Allamprese Manes Rossi e Gianluigi Michelotto. Marchio di riferimento nell industria alimentare, Ruggeri

Dettagli

GMI PER LA SCUOLA. IMPASTIAMO la FELICITÀ

GMI PER LA SCUOLA. IMPASTIAMO la FELICITÀ IMPASTIAMO la FELICITÀ #ChiSiamo Grandi Molini Italiani (GMI) è azienda molitoria leader in Italia nella produzione di farina di grano tenero e semola di grano duro per uso industriale, artigianale e domestico.

Dettagli

PAN FIORETTO. Ricettario

PAN FIORETTO. Ricettario PAN FIORETTO Ricettario PAN FIORETTO Pan Fioretto è un mix al 50% per la produzione di pane e sostituti del pane con cereali e semi, ideale per chi vuole donare gusto, fragranza e benessere alla propria

Dettagli

LA FILIERA DEL PANE: DAL GRANO AL PRODOTTO FINITO

LA FILIERA DEL PANE: DAL GRANO AL PRODOTTO FINITO LA FILIERA DEL PANE: DAL GRANO AL PRODOTTO FINITO ROCCA DI PAPA Febbraio 2013 Centro Studi per la Sicurezza Alimentare (CSA) - IZS Lazio e Toscana Dott. ssa Valeria Morena Ogni giorno mangiamo del pane

Dettagli

I Mix per Pani Stampati. Alta Qualità in Panificazione.

I Mix per Pani Stampati. Alta Qualità in Panificazione. I Mix per Pani Stampati Alta Qualità in Panificazione. I Mix per Pani Stampati La Gamma Italmill è un azienda dinamica che opera nel mercato europeo dei prodotti da forno. Ed è Subito Pane, il brand Italmill

Dettagli

QuiD PASTICCERIA - CROISSANT PROCEDIMENTO. Impastare tutti gli ingredienti fino ad ottenere un impasto liscio ed asciutto. Farina W340-360 1.

QuiD PASTICCERIA - CROISSANT PROCEDIMENTO. Impastare tutti gli ingredienti fino ad ottenere un impasto liscio ed asciutto. Farina W340-360 1. PASTICCERIA Descrizione: QuiD è un Lievito Madre Attivo (microbiologicamente) in polvere specifico per produzioni a Lievitazione Naturale. Se conservato come da indicazioni, esso conserva la sua attività

Dettagli

Catalogo L Azienda Una realtà consolidata Le fasi di lavorazione Qualità a 360

Catalogo L Azienda Una realtà consolidata Le fasi di lavorazione Qualità a 360 Catalogo 2016 Catalogo 2016 L Azienda Una realtà consolidata Le fasi di lavorazione Qualità a 360 2 4 6 I prodotti Pizza Margherizia Pizza Marghe&Rita Pizza Margherita Pizza Margherita rettangolare Nutrapizza

Dettagli

PRONTO FO È NATO PER SVILUPPARE IL VOSTRO BUSINESS, OVVERO PER ACCELERARE I PROCESSI PRODUTTIVI, FACENDOVI RIMANERE FOCALIZZATI SULLA VENDITA.

PRONTO FO È NATO PER SVILUPPARE IL VOSTRO BUSINESS, OVVERO PER ACCELERARE I PROCESSI PRODUTTIVI, FACENDOVI RIMANERE FOCALIZZATI SULLA VENDITA. 1 PRONTO FO PRONTO FORNO È NATO PER SVILUPPARE IL VOSTRO BUSINESS, OVVERO PER ACCELERARE I PROCESSI PRODUTTIVI, FACENDOVI RIMANERE FOCALIZZATI SULLA VENDITA. La nostra linea prodotti, per lo più crudo

Dettagli

SCHIOCCO. Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco

SCHIOCCO. Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco . IL MEGLIO DEI DUE MONDI. + = Croccante fuori, soffice dentro. PROGRESSIONE VENDITE IN ITALIA Il mondo della panificazione e quello della pasticceria,

Dettagli

La bontà si libera dallo zucchero. una gamma completa di semilavorati per pasticceria.

La bontà si libera dallo zucchero. una gamma completa di semilavorati per pasticceria. La bontà si libera dallo zucchero. una gamma completa di semilavorati per pasticceria. 0% zuccheri aggiunti 100% buoni. Abbiamo selezionato le migliori materie prime per il benessere dei tuoi clienti,

Dettagli

SCHIOCCO. Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco

SCHIOCCO. Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco . IL MEGLIO DEI DUE MONDI. + = Croccante fuori, soffice dentro. PROGRESSIONE VENDITE IN ITALIA Il mondo della panificazione e quello della pasticceria,

Dettagli

FRIENN. Frittura italiana

FRIENN. Frittura italiana FRIENN Frittura italiana FRIENN Frittura italiana Frienn di Olitalia è un olio di girasole alto oleico ottenuto dalla lavorazione dei semi di girasole della varietà Heliantus Annuus L. con aggiunta di

Dettagli

UN IMPEGNO DI FAMIGLIA SALUTE LA FRONTIERA DELL INNOVAZIONE

UN IMPEGNO DI FAMIGLIA SALUTE LA FRONTIERA DELL INNOVAZIONE LINEA BENESSERE La famiglia Costato da sei generazioni alimenta la grande tradizione molitoria italiana, con immutata passione e competenza crescente. Siamo quello che mangiamo. È questo oggi il principio

Dettagli

Tutta la nostra Farina è ottenuta dalla MOLITURA 100% a PIETRA LAVICA senza alcun passaggio a cilindri. Le varietà di CEREALI sono coltivate tra le

Tutta la nostra Farina è ottenuta dalla MOLITURA 100% a PIETRA LAVICA senza alcun passaggio a cilindri. Le varietà di CEREALI sono coltivate tra le catalogo 2 0 1 8 Tutta la nostra Farina è ottenuta dalla MOLITURA 100% a PIETRA LAVICA senza alcun passaggio a cilindri. Le varietà di CEREALI sono coltivate tra le province di Cuneo e Torino con metodi

Dettagli

DAL CUORE DEL PARMIGIANO REGGIANO NASCE UNO SNACK UNICO

DAL CUORE DEL PARMIGIANO REGGIANO NASCE UNO SNACK UNICO DAL CUORE DEL PARMIGIANO REGGIANO NASCE UNO SNACK UNICO LA SFOGLIATINA AL PARMIGIANO REGGIANO COTTA AL FORNO Si narra che a Corniano, antico borgo ai piedi delle colline matildiche, sia nato nell XI secolo

Dettagli

menu pizza R I S T O R A N T E P I Z Z E R I A &

menu pizza R I S T O R A N T E P I Z Z E R I A & menu pizza I nostri impasti bio Abbiamo scelto di utilizzare unicamente farine biologiche certificate e lievito madre vivo. Il rispetto dei tempi di lavorazione, lievitazione e maturazione dell impasto

Dettagli

PIZZONTE PIZZE FRITTE ABRUZZESI

PIZZONTE PIZZE FRITTE ABRUZZESI PIZZONTE PIZZE FRITTE ABRUZZESI In questo periodo l Abruzzo è pieno di sagre delle pizzonte (pizze fritte) ottime da mangiare calde. Ingredienti: 500 grammi di farina 00 debole 250-280 grammi di acqua

Dettagli

SQUISITAMENTE senza GLUTINE

SQUISITAMENTE senza GLUTINE SQUISITAMENTE senza GLUTINE Stabilimento 100% dedicato Gluten Free ANDRIANISPA e considerata tra le piu importanti realta nel settore innovation food, con stabilimento interamente dedicato alle produzioni

Dettagli

UNA GAMMA COMPLETA PER TUTTE LE LAVORAZIONI DI IMPASTI LIEVITATI E RICORRENZE

UNA GAMMA COMPLETA PER TUTTE LE LAVORAZIONI DI IMPASTI LIEVITATI E RICORRENZE UNA GAMMA COMPLETA PER TUTTE LE LAVORAZIONI DI IMPASTI LIEVITATI E RICORRENZE UNA GAMMA PREPARATA CON FARINE PRODOTTE IN ITALIA QUALITÀ DEGLI INGREDIENTI La nuova gamma per lievitate da ricorrenza Masterline

Dettagli

L azienda. Forte del know-how acquisito nell alimentare, Ecor International presenta al mercato OperaPrima, l innovativo Stendi Pizza.

L azienda. Forte del know-how acquisito nell alimentare, Ecor International presenta al mercato OperaPrima, l innovativo Stendi Pizza. L azienda Fondata nel 1976, Ecor International opera fin dai suoi esordi nel settore delle macchine automatiche di processamento e confezionamento alimentare. Per il comparto progetta e produce componenti

Dettagli

menu pizza R I S T O R A N T E P I Z Z E R I A &

menu pizza R I S T O R A N T E P I Z Z E R I A & menu pizza I nostri impasti bio Abbiamo scelto di utilizzare unicamente farine biologiche certificate e lievito madre vivo. Il rispetto dei tempi di lavorazione, lievitazione e maturazione dell impasto

Dettagli

SCHIOCCO. Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco

SCHIOCCO. Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco . IL MEGLIO DEI DUE MONDI. + = Croccante fuori, soffice dentro. PROGRESSIONE VENDITE IN ITALIA Il mondo della panificazione e quello della pasticceria,

Dettagli

SENATO DELLA REPUBBLICA

SENATO DELLA REPUBBLICA BOZZA SENATO DELLA REPUBBLICA XIII LEGISLATURA N. 5016 DISEGNO DI LEGGE d'iniziativa del senatore DE LUCA Athos COMUNICATO ALLA PRESIDENZA IL 27 FEBBRAIO 2001 Norme concernenti la tutela della pizza e

Dettagli

Farine PIETRA. macinate a. Sapori e grani antichi in tavola dal 1910

Farine PIETRA. macinate a. Sapori e grani antichi in tavola dal 1910 Farine macinate a PIETRA Sapori e grani antichi in tavola dal 1910 una tecnica antica per una alimentazione moderna Stiamo assistendo ad un veloce cambiamento nell orientamento dei gusti del consumatore

Dettagli

QUANDO ESPERIENZA E TECNOLOGIA S INCONTRANO

QUANDO ESPERIENZA E TECNOLOGIA S INCONTRANO COMPANY PROFILE IT QUANDO ESPERIENZA E TECNOLOGIA S INCONTRANO IL MARCHIO MTP Il Marchio MTP nasce dalla collaborazione di due grandi Leader Aziendali del settore progettistico e tecnologico: Tornati

Dettagli

I Mix Morbidi. Alta Qualità in Panificazione.

I Mix Morbidi. Alta Qualità in Panificazione. I Mix Morbidi Alta Qualità in Panificazione. I Mix Morbidi La Gamma Italmill è un azienda dinamica che opera nel mercato europeo dei prodotti da forno. Ed è Subito Pane, il brand Italmill dei semilavorati

Dettagli