BOARD 8.1: Cosa c è di nuovo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BOARD 8.1: Cosa c è di nuovo"

Transcript

1 Better decisions. Better business. BOARD 8.1: Cosa c è di nuovo Mobile Business Intelligence nativa, miglior supporto per le grandi implementazioni e nuove funzionalità di Performance Management portano ad un livello sempre più alto il supporto ai processi di Decision Making. BOARD 8.1 offre un nuovo ambiente Mobile con funzionalità sofisticate ed innovative, una maggiore scalabilità e facilità di amministrazione, una migliore gestione della sicurezza e tanti miglioramenti funzionali, assicurando importanti benefici sia agli utenti business sia ai professionisti IT. BOARD Mobile Progettato e sviluppato per garantire alte performance in un ambiente gesture-based (basato sui gesti), BOARD mobile offre agli utenti un facile accesso alle proprie applicazioni desktop e web, tramite tablet Windows 8 e Apple ipad. La possibilità di accedere ai propri dati in modalità offline, permette agli utenti di lavorare anche quando non dispongono di alcun collegamento ad una rete. Inoltre, utilizzando il caratteristico approccio per Toolkit, BOARD Mobile consente alle aziende di implementare praticamente qualsiasi tipo di report e dashboard su tablet, in pochi minuti e senza nessuna programmazione. Miglior supporto alle grandi implementazioni L implementazione di soluzioni corporate di Business Intelligence e CPM in aziende di grandi dimensioni, richiede un solido back-end. In quest area, BOARD 8.1 assicura un fondamentale miglioramento in termini di scalabilità, grazie ad una migliore gestione delle sessioni e dei processi di caching. Anche la sicurezza è stata ampiamente migliorata, attraverso l introduzione di nuove funzionalità per l amministrazione dei profili di sicurezza, per la definizione di regole e alerts personalizzati e per il controllo dei log. Inoltre con BOARD 8.1 ogni parte delle applicazioni BOARD visibile agli utenti finali può essere facilmente localizzata in diverse lingue. Nuove funzionalità di Performance Management Con l introduzione del nuovo calendario, del Data Spreading Modeler, della regola inversa, del Dynamic Go to Screen e di molte altre innovazioni funzionali, BOARD 8.1 migliora la sua ineguagliata capacità di supportare l intero processo decisionale con un unica piattaforma software all-in-one. BOARD 8.1 porta l informazione sempre più in alto semplificando il processo decisionale

2 Mobile BOARD Mobile offre un moderno ambiente di Business Intelligence per gli ipad Apple e per i tablet Windows 8. Grazie al caratteristico approccio per Toolkit, le applicazioni per l ambiente Mobile sono costruite senza alcuna programmazione, attraverso il drag and drop e la veloce configurazione di oggetti automaticamente sincronizzati con i dati. Questa distintiva capacità, unita ad una grande facilità di amministrazione e implementazione, offre alle aziende che adotteranno BOARD Mobile un eccezionale combinazione tra alto valore di business e basso costo di gestione (TCO). Esperienza d Uso Uniforme BOARD Mobile garantisce un esperienza d uso assolutamente simile a quella dell ambiente web e client, in modo da offrire agli utenti business un ambiente familiare e coerente, qualsiasi sia il dispositivo che stanno utilizzando.

3 Accesso Off-line ai Dati BOARD Mobile consente agli utenti di lavorare sia online che offline. Gli utenti possono scegliere in modo autonomo quali report e cruscotti desiderano salvare in locale ed utilizzare successivamente in modalità off-line. Rapidità di Sviluppo ed Implementazione Utilizzando l approccio per Toolkit le applicazioni Mobile possono essere sviluppate senza scrivere una sola linea di codice e senza dover imparare nuove metodologie di sviluppo. Tutte le applicazioni costruite con il Toolkit possono essere convertite senza sforzo in applicazioni per mobile: un controllo di compatibilità automatico per layout e funzionalità riduce gli errori di sviluppo, i problemi d implementazione e i tempi di realizzazione.

4 Grandi Implementazioni Scalabilità Grazie ai fondamentali miglioramenti introdotti nella gestione delle sessioni e dei processi di caching, BOARD 8.1 garantisce la capacità di gestire migliaia di utenti write-back concorrenti, senza compromettere le prestazioni di sistema superando il più significativo limite tecnico alla realizzazione di progetti pervasivi di planning e simulazione nelle grandi realtà organizzative., Sicurezza BOARD 8.1 offre la possibilità di gestire la sicurezza direttamente tramite il database BOARD. Questa capacità non solo rende la gestione degli utenti più semplice e veloce, ma permette anche di delegarne l amministrazione, rendendo possibile la decentralizzazione del modello di sicurezza e, di conseguenza, il suo perfetto adattamento a qualsiasi struttura organizzativa.

5 Supporto PKI BOARD 8.1 estende la sicurezza ben oltre quella della semplice protezione attraverso password, assicurando pieno supporto ad autenticazione e firma digitale tramite carte o chiavette PKI (Public Key Infrastructure) e più in generale attraverso tutti i dispositivi che incorporano la tecnologia PKI. Logging L importante miglioramento del sistema di logging introdotto in BOARD 8.1, permette agli amministratori di sistema di definire facilmente il livello di dettaglio a cui gestire i log e di costruire rapidamente cruscotti e alerts per monitorare gli eventi rilevanti - anticipando i problemi e garantendo un valido supporto ai processi di compliance.

6 Localizzazione BOARD 8.1 è progettato per soddisfare le esigenze linguistiche delle aziende che operano nel mercato globale, estendendo il supporto multi-lingua, già esistente per database e comandi, a qualsiasi parte delle applicazioni BOARD visibile agli utenti finali. Che si tratti di un pulsante, di un intestazione o del menu di navigazione, tutto può ora essere facilmente localizzato in qualsiasi lingua e visualizzato dagli utenti finali in base al loro log-in. Sales Reporting Vertriebsübersicht Margin Marge Umsatz Transport Il Transport supporta il Change release management cycle e la valutazione d impatto (Impact Analysis) per applicazioni BOARD di livello Enterprise con disponibilità 24/7. Lo strumento permette di valutare ed analizzare l impatto di un cambiamento nel disegno del modello dati o delle applicazioni e di renderlo disponibile sul server di produzione, senza andare ad impattare la disponibilità del sistema. Inoltre fornisce un meccanismo di approvazione ed audit trail per la gestione del disegno, dello sviluppo e della manutenzione delle soluzioni BOARD. Ambiente di sviluppo Transport Ambiente di produzione 1 Sviluppo delle modifiche 2 Confronto tra ambiente di produzione e sviluppo 3 Introduzione delle modifiche

7 Miglioramenti Funzionali Data Spreading Modeler BOARD 8.1 rende ancora più semplice creare e gestire i modelli di allocazione. L utente può imputare un valore e distribuirlo ad un livello di dettaglio inferiore attraverso un pattern di allocazione, che può essere liberamente definito, simulato e modificato con estrema facilità (p.es. il totale del fatturato previsto per l anno in corso, può essere calendarizzato sui mesi attraverso una veloce creazione di differenti modelli di stagionalità). 1 Data entry 2 Drill level Data entry ordinario Data entry basato su un modello Modello

8 Nuovo Calendario Il calendario è un nuovo oggetto BOARD che rende più facile ed immediato filtrare report e analisi in base al tempo. Utilizzabile in qualsiasi maschera o schermo, il calendario può essere visualizzato per giorno o per settimana e consente agli utenti una veloce selezione dei periodi temporali intercorrenti tra due diversi giorni o settimane. Gerarchie non Bilanciate (Unbalanced Hierarchies) Nelle gerarchie bilanciate, i rami della gerarchia scendono tutti allo stesso livello, mentre nelle gerarchie non bilanciate i rami gerarchici scendono a livelli diversi. BOARD 8.1 offre la possibilità di rappresentare automaticamente le gerarchie non bilanciate in qualsiasi report, partendo dalla loro struttura standard: tutti i membri intermedi che non sono significativi non vengono riprodotti. Questa nuova funzionalità rende molto più semplice creare report profitti e perdite o basati su schemi organizzativi, e più in generale semplifica l effettuazione di qualsiasi tipo di analisi che implica l uso di gerarchie non bilanciate. 1 Vista Standard 2 Vista Unbalanched Group Cpy Company Region US APAC EU US APAC EU Country US APAC DE UK DE UK Company US APAC DE A B A B

9 Reverse Rule La nuova funzionalità denominata reverse rule supera uno dei limiti più evidenti dei fogli di calcolo, dove una cella può contenere un valore o una formula, ma non entrambi. Permettendo di utilizzare una cella sia in input, sia in output, le nuove regole di BOARD 8.1 assicurano grande efficacia e flessibilità nella costruzione di modelli di reporting economico/finanziario dinamici, o di modelli dati estremamente sofisticati (per chi già utilizza BOARD questa funzionalità può essere tecnicamente spiegata come introduzione dell algoritmo inverso nell ambiente delle rules). Spreadsheets BOARD Rules a a ƒx (a+b) ƒx (a+b) b b Totale per Immagini BOARD 8.1 permette di associare un immagine ad un valore di cella, andando a simboleggiare graficamente il totale. Questa nuova funzione è molto utile per collegare valori numerici con una variabile secondaria rappresentata graficamente (per esempio l andamento delle condizioni atmosferiche), fornendo a colpo d occhio un idea del suo impatto sui risultati.

10 Go to Screen Dinamico BOARD 8.1 offre la possibilità di includere in qualsiasi report un Go to Screen dinamico, sulla base di condizioni predefinite.questo meccanismo rende possibile la creazione di percorsi di navigazione condizionali, utili per fornire agli utenti finali una comprensione più profonda e guidata dei fattori che hanno originato i numeri.

11 HEADQUARTERS BOARD International Via Balestra 18, 6900 Lugano, Switzerland Tel: Fax: For more information visit: ARGENTINA BOARD Argentina Godoy Cruz rd fl. Ciudad de Buenos Aires C1425FQM Tel: ASIA BOARD Asia Pacific 1 Maritime Square #12-06A HarbourFront Centre Singapore Tel: Fax: AUSTRALIA BOARD Australia Suite 4, Level 12, 100 Walker Street NSW 2060 North Sydney Tel: GERMANY - AUSTRIA BOARD Deutschland Schaberweg Bad Homburg v.d.h. Tel: Fax: HONG KONG - CHINA BOARD Hong Kong Unit A, 20/F, 9 Queen s Road Central, Central Tel: Fax: INDIA BOARD India 602, Landmark Pllatinum Plot No.337/338 Khar West, Mumbai Tel e- mail: ITALY BOARD Italia Via Caduti di Marcinelle Milan Tel: Fax: JAPAN BOARD Japan 10F TOC Minatomirai Sakuragicho Naka-ku Yokohama Kanagawa Tel: Fax: MEXICO BOARD Mexico Durango 269, Piso Col. Roma Norte Tel: Fax: MIDDLE EAST BOARD Middle East Level 28 Al Habtoor Business Tower Dubai Marina United Arab Emirates P.O Box: Tel: SPAIN - PORTUGAL BOARD Iberica c/galileo, 303-4º Barcelona Tel: Fax: UNITED KINGDOM - IRELAND BOARD UK Exchange House 494 Midsummer Boulevard MK9 2EA Milton Keynes Tel: Fax: USA - CANADA BOARD USA 33 Broad Street, Suite 502 MA Boston Tel: Fax: OTHER AREAS BOARD has a worldwide reseller network with local partners in: BELGIUM, BRASIL, CHILE, DENMARK, EQUADOR, FINLAND, FRANCE, HOLLAND, HUNGARY, LITHUANIA, MALAYSIA, NEW ZEALAND, NORWAY, PERU, PHILIPPINES, SAUDI ARABIA, SOUTH KOREA, SWEDEN, THAILAND.

12 Better decisions. Better business. About BOARD BOARD International è un leader internazionale nelle soluzioni software per Business Intelligence e Corporate Performance Management. Nata nel 1994, BOARD International ha aiutato più di 3000 organizzazioni in tutto il mondo a migliorare l efficienza e l efficacia dei loro processi decisionali, unificando BI e CPM in un unico prodotto integrato: BOARD. BOARD garantisce una visione d insieme delle informazioni aziendali, dalla formulazione strategica all esecuzione operativa, offrendo una soluzione d avanguardia per il supporto e la gestione dei processi di misurazione, pianificazione e controllo delle performance: Reporting e Analisi dei Dati Budgeting, Planning, Forecasting ABC e Analisi di Profittabilità Scorecarding e Dashboarding Strategy Management Consolidamento Civilistico e Gestionale Grazie al suo approccio senza programmazione BOARD ha permesso ad aziende di ogni dimensione, dalle PMI a grandi multinazionali quali Acer, Desigual, DHL, GSK, Mitsubishi, Nec, Puma di costruire applicazioni di BI e CPM ad una frazione del costo e dei tempi associato alle soluzioni tradizionali. Gruppo internazionale con headquarter a Lugano, Svizzera, BOARD International ha sedi dirette in Italia, Germania, Inghilterra, Spagna, Stati Uniti, Argentina, Australia, India, Giappone, Singapore, UAE e un network mondiale di distributori e partner certificati. Austin, Barcelona, Boston, Buenos Aires, Dubai, Frankfurt, Hong-Kong, Lima, London, Lugano, Madrid, Mexico City, Milan, Mumbai, Munich, Singapore,

BOARD 8.1: Cosa c è di nuovo

BOARD 8.1: Cosa c è di nuovo Better decisions. Better business. BOARD 8.1: Cosa c è di nuovo Mobile Business Intelligence nativa, miglior supporto per le grandi implementazioni e nuove funzionalità di Performance Management portano

Dettagli

Better decisions. Better business.

Better decisions. Better business. Better decisions. Better business. BOARD Mobile BOARD Mobile offre un moderno e performante ambiente di Business Intelligence per gli ipad Apple e per i tablet Windows 8. Progettato e sviluppato per garantire

Dettagli

Better decisions. Better business.

Better decisions. Better business. Better decisions. Better business. BOARD Mobile BOARD Mobile offre un moderno e performante ambiente di Business Intelligence per gli ipad Apple e per i tablet Windows 8. Progettato e sviluppato per garantire

Dettagli

BOARD 9: cosa c è di nuovo

BOARD 9: cosa c è di nuovo Better decisions. Better business. BOARD 9: cosa c è di nuovo Più facile da usare, più potente e predittivo: BOARD 9 risponde all esigenza di processi decisionali più intelligenti. La versione 9 introduce

Dettagli

BOARD 9: cosa c è di nuovo

BOARD 9: cosa c è di nuovo Better decisions. Better business. BOARD 9: cosa c è di nuovo Più facile da usare, più potente e predittivo: BOARD 9 risponde all esigenza di processi decisionali più intelligenti. La versione 9 introduce

Dettagli

Business Intelligence. a new. one technology. All in & One. world. one product. Performance. one vision. Management

Business Intelligence. a new. one technology. All in & One. world. one product. Performance. one vision. Management Business Intelligence a new one technology world All in & One Performance one product one vision Management 1 The new world of BI and CPM Andrea Maderna Sales Director BOARD Italia Milano, 8 Marzo 2012

Dettagli

22 ottobre 2013 UNA GOLF HOTEL Cavaglià. Ing. Alberto Raffaldi Project Manager Soluzioni EDP

22 ottobre 2013 UNA GOLF HOTEL Cavaglià. Ing. Alberto Raffaldi Project Manager Soluzioni EDP 22 ottobre 2013 UNA GOLF HOTEL Cavaglià Ing. Alberto Raffaldi Project Manager Soluzioni EDP Microsoft: l evoluzione dell ERP 22 Ottobre 2013 - UNA Golf Hotel Cavaglià (BI) In qualsiasi tipo di azienda,

Dettagli

PARTNER UFFICIALE DELLA SOCIETÀ CAS SOFTWARE AG

PARTNER UFFICIALE DELLA SOCIETÀ CAS SOFTWARE AG PARTNER UFFICIALE DELLA SOCIETÀ CAS SOFTWARE AG BlackBirds nasce nel 2001 ispirata dal mondo della natura. I BlackBirds, uccelli migratori, ogni anno compiono un abituale volo attraverso mezzo mondo, dall

Dettagli

FINANCIAL CONSOLIDATION ACCURATO REPORTING DI GRUPPO, CHIUSURE VELOCI E CONTROLLO CONTABILE

FINANCIAL CONSOLIDATION ACCURATO REPORTING DI GRUPPO, CHIUSURE VELOCI E CONTROLLO CONTABILE fc FINANCIAL CONSOLIDATION ACCURATO REPORTING DI GRUPPO, CHIUSURE VELOCI E CONTROLLO CONTABILE BOARD Financial Consolidation ACCURATO REPORTING DI GRUPPO, CHIUSURE VELOCI E CONTROLLO CONTABILE BOARD Financial

Dettagli

Caratteristiche del prodotto

Caratteristiche del prodotto Caratteristiche del prodotto Assima Change Management Suite Assima Change Management Suite (ACMS) è la soluzione per guidare l adozione di nuovi processi e sistemi all interno delle aziende. ACMS presenta

Dettagli

I numeri del commercio internazionale

I numeri del commercio internazionale Università di Teramo Aprile, 2008 Giovanni Di Bartolomeo gdibartolomeo@unite.it I numeri del commercio internazionale Big traders Netherlands 4% United Kingdom 4% France 5% China 6% Italy 4% Japan 7% Korea,

Dettagli

Agenda. 10:00-10:15 Benvenuto e Introduzione. 10:15-10:45 Rinnovare l innovazione. 10:45-11:15 Innovare con successo : Fast To Market

Agenda. 10:00-10:15 Benvenuto e Introduzione. 10:15-10:45 Rinnovare l innovazione. 10:45-11:15 Innovare con successo : Fast To Market Agenda 10:00-10:15 Benvenuto e Introduzione Manlio Rizzo - Managing Partner and CEO AchieveGlobal Italia Fabio Raho - Sr. Solution Strategist Governance CA-Italy 10:15-10:45 Rinnovare l innovazione Nicola

Dettagli

Archiviazione elettronica e Gestione della conoscenza Dott. Timur Khoussainov Toffoletto De Luca Tamajo e Soci Studio Legale

Archiviazione elettronica e Gestione della conoscenza Dott. Timur Khoussainov Toffoletto De Luca Tamajo e Soci Studio Legale Archiviazione elettronica e Gestione della conoscenza Toffoletto De Luca Tamajo e Soci Studio Legale Bologna, 30 ottobre 2015 CHE COS È (PER NOI) LA CONOSCENZA? Toffoletto De Luca Tamajo e Soci 2015 2

Dettagli

I I SISTEMI INFORMATIVI INTEGRATI. Baan IV IV - Funzionalità e Architettura NOTE

I I SISTEMI INFORMATIVI INTEGRATI. Baan IV IV - Funzionalità e Architettura NOTE I I SISTEMI INFORMATIVI INTEGRATI Baan IV IV - Funzionalità e Architettura Baan Company: profilo Fondata nel 1978 Oltre 2000 clienti nel mondo Oltre 1500 dipendenti Fatturato 1995: 216 (milioni di $) 76%

Dettagli

AIVE Business Solutions. www.aive.com

AIVE Business Solutions. www.aive.com AIVE Business Solutions www.aive.com AIVE GROUP: Missione e Valori Missione Realizzare software e progetti che migliorano i processi operativi dei nostri clienti e incrementano la loro capacità competitiva

Dettagli

Applicazioni in data center VDA Multimedia. Stefano Brenelli Confindustria Udine 23 novembre 2009

Applicazioni in data center VDA Multimedia. Stefano Brenelli Confindustria Udine 23 novembre 2009 Applicazioni in data center VDA Multimedia Stefano Brenelli Confindustria Udine 23 novembre 2009 1 VDA Multimedia: chi siamo VDA Multimedia è un gruppo internazionale, focalizzato nella progettazione ed

Dettagli

KRESTON GV Italy Audit Srl The new brand, the new vision

KRESTON GV Italy Audit Srl The new brand, the new vision KRESTON GV Italy Audit Srl The new brand, the new vision Chi siamo Kreston GV Italy Audit Srl è il membro italiano di Kreston International, network internazionale di servizi di revisione, di corporate

Dettagli

MERCURI INTERNATIONAL

MERCURI INTERNATIONAL MERCURI INTERNATIONAL 1 Mercuri International Mercuri International parla solo ed esclusivamente di vendite Mercuri International è una società specializzata nella consulenza e nel training in area vendite.

Dettagli

Overview. Le soluzioni Microsoft per la Business Intelligence

Overview. Le soluzioni Microsoft per la Business Intelligence Overview Le soluzioni Microsoft per la Business Intelligence La strategia Microsoft per la BI Improving organizations by providing business insights to all employees leading to better, faster, more relevant

Dettagli

SoftwareSirio Modelli di Board

SoftwareSirio Modelli di Board SoftwareSirio Modelli di Board Business Intelligence e Performance Management vendite logistica e acquisti commesse scadenziari riclassificazione di bilancio Sirio informatica e sistemi SpA Sirio informatica

Dettagli

Franchising e Management

Franchising e Management Franchising e Management Modelli di Associazione L obiettivo di questa presentazione è di informare sulla tipologia di servizi e la loro applicazione che siamo in grado di offrire ai nostri clienti Una

Dettagli

Soluzioni per la Piccola e Media Impresa

Soluzioni per la Piccola e Media Impresa Soluzioni per la Piccola e Media Impresa La Società Synergy nasce nel 1988 dall esperienza pluriennale di un gruppo di professionisti che operano da anni nel settore dell Information Tecnology. Consulenza

Dettagli

Business Intelligence RENDE STRATEGICHE LE INFORMAZIONI

Business Intelligence RENDE STRATEGICHE LE INFORMAZIONI Business Intelligence RENDE STRATEGICHE LE INFORMAZIONI Business Intelligence RENDE STRATEGICHE LE INFORMAZIONI CSC ritiene che la Business Intelligence sia un elemento strategico e fondamentale che, seguendo

Dettagli

IBM Cognos Express Versione 10. 2012 IBM Corporation

IBM Cognos Express Versione 10. 2012 IBM Corporation IBM Cognos Express Versione 10 2012 IBM Corporation Un eccezionale successo per i clienti FKG risparmia fino a $400,000 ogni anno Uponor taglia $400,000 nei costi dell IT California Natural Products impiega

Dettagli

UN BAROMETER OTTIMIZZATO

UN BAROMETER OTTIMIZZATO Google Consumer Barometer UN BAROMETER OTTIMIZZATO INTRODUZIONE Nove mesi fa, abbiamo lanciato il Consumer Barometer, strumento interattivo digitale per la raccolta dei dati sui consumatori. Nel frattempo,

Dettagli

Comunicare e Collaborare in modo molto personale

Comunicare e Collaborare in modo molto personale Aumentare la produttività semplificando i processi e le attività: come facilitare la relazione e la collaborazione tra le persone Comunicare e Collaborare in modo molto personale Enrico Bonatti Direttore

Dettagli

Screenshot dimostrativi degli strumenti presentati alle Roundtables Microsoft

Screenshot dimostrativi degli strumenti presentati alle Roundtables Microsoft Le informazioni contenute in questo documento sono di proprietà di MESA s.r.l. e del destinatario del documento. Tali informazioni sono strettamente legate ai commenti orali che le hanno accompagnate,

Dettagli

FAST-START Program SAP La proposta Altea

FAST-START Program SAP La proposta Altea FAST-START Program SAP La proposta Altea www.alteanet.it altea@alteanet.it SAP World SAP AG Oltre 95.000 aziende clienti Installazioni in 120 paesi per: Integrare i processi Aumentare la competitività

Dettagli

Criteri di valutazione e certificazione della sicurezza delle informazioni. Cesare Gallotti Milano, 14 maggio 2004 1

Criteri di valutazione e certificazione della sicurezza delle informazioni. Cesare Gallotti Milano, 14 maggio 2004 1 Criteri di valutazione e certificazione della sicurezza delle informazioni Cesare Gallotti Milano, 14 maggio 2004 1 AGENDA Introduzione Valutazione dei prodotti Valutazione dell organizzazione per la sicurezza

Dettagli

Alcune persone guardano le cose accadere. Altre fanno in modo che accadano!

Alcune persone guardano le cose accadere. Altre fanno in modo che accadano! 2013 Alcune persone guardano le cose accadere. Altre fanno in modo che accadano! Nel mondo economico dei nostri tempi, la maggior parte delle organizzazioni spende migliaia (se non milioni) di euro per

Dettagli

ILyte TM Analizzatori Automatici di Elettroliti

ILyte TM Analizzatori Automatici di Elettroliti ILyte TM Analizzatori Automatici di Elettroliti Il programma IL per l analisi degli elettroliti. Facile da usare Elettrodi senza manutenzione Analizzatore ILyte Na+, K+ Analizzatore ILyte Na+, K+, Cl-

Dettagli

La prima scelta delle panoramiche digitali

La prima scelta delle panoramiche digitali La prima scelta delle panoramiche digitali Abbiamo cura dei Clienti Abbiamo cura dei Pazienti Abbiamo cura dei nostri Partner Con molte attenzioni, Tecnologia per migliorare le cure Leader mondiale in

Dettagli

Avv. Franco Toffoletto. La disciplina delle mansioni. Optime - Grand Hotel et de Milan. 1 luglio 2015

Avv. Franco Toffoletto. La disciplina delle mansioni. Optime - Grand Hotel et de Milan. 1 luglio 2015 La disciplina delle mansioni Optime - Grand Hotel et de Milan 1 luglio 2015 Jobs Act 1 (L. 16 maggio 2014, n. 78) Contratti a termine (superato dal D.lgs 15 giugno 2015, n. 81) Jobs Act 2 (L. 23 dicembre

Dettagli

Tagetik 3.0 Business Simplexity

Tagetik 3.0 Business Simplexity Tagetik 3.0 Business Simplexity Vision Le aziende operano oggi in un contesto di business caratterizzato da una complessità crescente dovuta a: Globalizzazione dei mercati Competition Crisi finanziaria

Dettagli

COGNOS 8 BUSINESS INTELLIGENCE DECIDERE MEGLIO, PIU RAPIDAMENTE. REPORTING ANALISI DASHBOARDING SCORECARDING

COGNOS 8 BUSINESS INTELLIGENCE DECIDERE MEGLIO, PIU RAPIDAMENTE. REPORTING ANALISI DASHBOARDING SCORECARDING COGNOS 8 BUSINESS INTELLIGENCE DECIDERE MEGLIO, PIU RAPIDAMENTE. REPORTING ANALISI DASHBOARDING SCORECARDING MIGLIORI INFORMAZIONI OGNI GIORNO COGNOS 8 BUSINESS INTELLIGENCE La Business Intelligence consiste

Dettagli

Il nuovo paradigma della BI in Angelini : analizzare, condividere e decidere tramite la Mobility di SAP. a cura di:

Il nuovo paradigma della BI in Angelini : analizzare, condividere e decidere tramite la Mobility di SAP. a cura di: Il nuovo paradigma della BI in Angelini : analizzare, condividere e decidere tramite la Mobility di SAP a cura di: AGENDA Il Gruppo Angelini La strategia di Business Intelligence in Angelini: una evoluzione

Dettagli

Sfrutta appieno le potenzialità del software SAP in modo semplice e rapido

Sfrutta appieno le potenzialità del software SAP in modo semplice e rapido Starter Package è una versione realizzata su misura per le Piccole Imprese, che garantisce una implementazione più rapida ad un prezzo ridotto. E ideale per le aziende che cercano ben più di un semplice

Dettagli

Extranet VPN. Extranet VPN. Soluzioni Tecnologiche per le aziende. Seminario on line

Extranet VPN. Extranet VPN. Soluzioni Tecnologiche per le aziende. Seminario on line Extranet VPN Extranet VPN Soluzioni Tecnologiche per le aziende Seminario on line 1 Seminario on line Extranet VPN Seminario sulle Soluzioni Tecnologiche per le aziende 3. Benvenuto 4. Obiettivi 5. Interazioni

Dettagli

obbligazioni corporate e semi-government (tenute presso il corrispondente estero) emesse prima del 01/01/1999;

obbligazioni corporate e semi-government (tenute presso il corrispondente estero) emesse prima del 01/01/1999; SPAGNA: guida operativa di assistenza fiscale su strumenti finanziari obbligazionari corporate e semi-government (sub depositati presso il depositario del corrispondente estero) di diritto spagnolo non

Dettagli

Create su misura per le tue esigenze

Create su misura per le tue esigenze SAP Solution Overview Soluzioni SAP per le piccole e medie imprese Soluzioni SAP per le piccole e medie imprese Create su misura per le tue esigenze Progettate per favorire la crescita Garantisci successo

Dettagli

Jaspersoft BI Suite di BI flessibile e conveniente

Jaspersoft BI Suite di BI flessibile e conveniente Jaspersoft BI Suite di BI flessibile e conveniente Jaspersoft BI è la suite di Business Intelligence (BI) più usata al mondo grazie alle funzionalità complete, all architettura leggera e flessibile e al

Dettagli

MEGA INTERNATIONAL MANAGING ENTERPRISE COMPLEXITY

MEGA INTERNATIONAL MANAGING ENTERPRISE COMPLEXITY MEGA INTERNATIONAL MANAGING ENTERPRISE COMPLEXITY 2 MANAGING ENTERPRISE COMPLEXITY Oggi il mondo del business è in rapida evoluzione. Le decisioni devono essere prese sempre più velocemente e sotto pressione.

Dettagli

Introduzione alla famiglia di soluzioni Windows Small Business Server

Introduzione alla famiglia di soluzioni Windows Small Business Server Introduzione alla famiglia di soluzioni Windows Small Business Server La nuova generazione di soluzioni per le piccole imprese Vantaggi per le piccole imprese Progettato per le piccole imprese e commercializzato

Dettagli

Il tuo business si evolve. Fai evolvere il tuo gestionale. Costruiamo i motori di un pianeta più intelligente.

Il tuo business si evolve. Fai evolvere il tuo gestionale. Costruiamo i motori di un pianeta più intelligente. Il tuo business si evolve. Fai evolvere il tuo gestionale. Costruiamo i motori di un pianeta più intelligente. esperienza + innovazione affidabilità Da IBM, una soluzione completamente nuova: ACG Vision4,

Dettagli

IL LAVORO DELL OCSE SUI SISTEMI SANITARI

IL LAVORO DELL OCSE SUI SISTEMI SANITARI IL LAVORO DELL OCSE SUI SISTEMI SANITARI - analisi, confronto e rafforzamento del sistema sanitario Stefano Scarpetta, Direttore della Direzione del Lavoro, Occupazione e Affari Sociali Il Lavoro dell

Dettagli

RELAZIONE E COMUNICAZIONE. Sviluppare la gestione delle relazioni con i clienti grazie a:

RELAZIONE E COMUNICAZIONE. Sviluppare la gestione delle relazioni con i clienti grazie a: RELAZIONE E COMUNICAZIONE Sviluppare la gestione delle relazioni con i clienti grazie a: Microsoft Office System 2007 Windows Vista Microsoft Exchange Server 2007 è ancora più potente ed efficace, grazie

Dettagli

Offrire ai clienti un esperienza evoluta che combina la magia del software con la potenza dei servizi Internet usando device differenti

Offrire ai clienti un esperienza evoluta che combina la magia del software con la potenza dei servizi Internet usando device differenti Offrire ai clienti un esperienza evoluta che combina la magia del software con la potenza dei servizi Internet usando device differenti PC Telefono Browser La potenza della scelta Live Online On-premises

Dettagli

Monitoraggio e controllo. Gestione dei documenti all'interno delle Organizzazioni aziendali

Monitoraggio e controllo. Gestione dei documenti all'interno delle Organizzazioni aziendali Monitoraggio e controllo Gestione dei documenti all'interno delle Organizzazioni aziendali All'interno di ogni organizzazione, le applicazioni presenti su svariate piattaforme generano documenti cruciali

Dettagli

Strumenti di supporto alle decisioni e all analisi aziendale Business Intelligence? Corporate Performance Management?

Strumenti di supporto alle decisioni e all analisi aziendale Business Intelligence? Corporate Performance Management? Strumenti di supporto alle decisioni e all analisi aziendale Business Intelligence? Corporate Performance Management? Come leggere questo mercato L offerta di OutlookSoft: Everest Federico Della Casa Centro

Dettagli

LA DISTRIBUZIONE ATTRAVERSO LA GDO

LA DISTRIBUZIONE ATTRAVERSO LA GDO LA DISTRIBUZIONE ATTRAVERSO LA GDO Situazione e prospettive dei Mercati Assicurativi Europei: produzione e distribuzione Milano, 14 Novembre 2013 Agenda Chi è ACE Il suo modello Il ruolo della GDO Le esperienze

Dettagli

10 RAGIONI FONDAMENTALI per passare al cloud WHITE PAPER

10 RAGIONI FONDAMENTALI per passare al cloud WHITE PAPER Checklist: 10 RAGIONI FONDAMENTALI per passare al cloud WHITE PAPER Checklist: 10 RAGIONI FONDAMENTALI per passare al cloud SaaS diventerà il modello di default per la tecnologia nell area delle Risorse

Dettagli

Obiettivi e quadro normativo di FATCA

Obiettivi e quadro normativo di FATCA Obiettivi e quadro normativo di FATCA Il Foreign Account Tax Compliance Act (FATCA), è una legge statunitense il cui obiettivo è la comunicazione annuale all autorità fiscale statunitense (IRS Internal

Dettagli

Solar-Log WEB Commercial Edition Informazione di prodotto

Solar-Log WEB Commercial Edition Informazione di prodotto Solar-Log WEB Commercial Edition Informazione di prodotto 1 Indice 1 Panoramica e target group... 3 2 Layout delle pagine... 3 3 Monitoraggio dell impianto...4 3.1 Monitoraggio dell impianto...4 3.2 Protocollo

Dettagli

COMPANY PROFILE 2014 BRINGING LIGHT

COMPANY PROFILE 2014 BRINGING LIGHT COMPANY PROFILE 2014 BRINGING LIGHT BRINGIN Sme.UP nasce nel 2013 dalla fusione di Smea, Query e Softia dopo una collaborazione durata oltre 20 anni L azienda ha installato il prodotto Sme.UP ERP presso

Dettagli

a fianco delle imprese

a fianco delle imprese a fianco delle imprese ROMIRI DM AMA LE NUOVE IDEE Romiri Data Management crede fortemente nell innovazione come motore di sviluppo. Opera nel campo delle ICT (Information and Communication Technology)

Dettagli

OLAP Evolus Suite. Analsysis and Reporting per tutte le Imprese

OLAP Evolus Suite. Analsysis and Reporting per tutte le Imprese Analsysis and Reporting per tutte le Imprese Di cosa si tratta INTRODUZIONE 3 OLAP EVOLUS 4 OLAP BUILDER 5 CONSOLE BUILDER 6 Fattori chiave Soluzione Plug&Play Analisi Predefinite Point & Click Personalizzabile

Dettagli

Bio-Rad Laboratories. Soluzioni informatiche per il Controllo di Qualità. Una nuova generazione di software Unity

Bio-Rad Laboratories. Soluzioni informatiche per il Controllo di Qualità. Una nuova generazione di software Unity Bio-Rad Laboratories QC data management solutions Soluzioni informatiche per il Controllo di Qualità Una nuova generazione di software Unity Bio-Rad Laboratories QC data management solutions Impegnati

Dettagli

Corporate Performance Management e Business Intelligence nelle Aziende Vinicole

Corporate Performance Management e Business Intelligence nelle Aziende Vinicole Corporate Performance Management e Business Intelligence nelle Aziende Vinicole CPM E BI NELLE AZIENDE VINICOLE BOARD in breve BOARD è un soluzione software che aiuta le aziende a presidiare l intero processo

Dettagli

IL PROBLEM SOLVING STRATEGICO APPLICATO A CAMBIAMENTI IN CONTESTI INDUSTRIALI

IL PROBLEM SOLVING STRATEGICO APPLICATO A CAMBIAMENTI IN CONTESTI INDUSTRIALI IL PROBLEM SOLVING STRATEGICO APPLICATO A CAMBIAMENTI IN CONTESTI INDUSTRIALI KAIZEN: MIGLIORAMENTO ED INNOVAZIONE CONTINUI. IL PROBLEM SOLVING STRATEGICO APPLICATO A CAMBIAMENTI IN CONTESTI INDUSTRIALI.

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO LA PIATTAFORMA PER GARANTIRE L EFFICIENZA ENERGETICA

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO LA PIATTAFORMA PER GARANTIRE L EFFICIENZA ENERGETICA LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO LA PIATTAFORMA PER GARANTIRE L EFFICIENZA ENERGETICA Il CRM: controllo e performance Il CRM, customer relationship management, è una strategia competitiva basata

Dettagli

fornitore globale per la GDO

fornitore globale per la GDO fornitore globale per la GDO evision srl è specializzata in soluzioni software per le aziende della Grande Distribuzione (alimentare e non), per le piattaforme ortofrutticole e per le aziende manifatturiere.

Dettagli

LEASEPLAN CORPORATION LEASEPLAN AUTORENTING & LEASEPLAN RENTING

LEASEPLAN CORPORATION LEASEPLAN AUTORENTING & LEASEPLAN RENTING LEASEPLAN CORPORATION LEASEPLAN AUTORENTING & LEASEPLAN RENTING INDICE LeasePlan Corporation in sintesi la storia i numeri nel mondo Il Gruppo LeasePlan in Italia le società la storia Mercato del Noleggio

Dettagli

Il ruolo dei sistemi di supporto alle decisioni nel recupero di efficienza aziendale. 18 aprile 2005 Carlo Masseroli

Il ruolo dei sistemi di supporto alle decisioni nel recupero di efficienza aziendale. 18 aprile 2005 Carlo Masseroli Il ruolo dei sistemi di supporto alle decisioni nel recupero di efficienza aziendale 18 aprile 2005 Carlo Masseroli CORPORATE PERFORMANCE MANAGEMENT: DEFINIZIONE I SISTEMI DI SUPPORTO ALLE DECISIONI O

Dettagli

DIGITAL TRANSFORMATION. Trasformazione del business nell era digitale: Sfide e Opportunità per i CIO

DIGITAL TRANSFORMATION. Trasformazione del business nell era digitale: Sfide e Opportunità per i CIO DIGITAL TRANSFORMATION Trasformazione del business nell era digitale: Sfide e Opportunità per i CIO AL VOSTRO FIANCO NELLA DIGITAL TRANSFORMATION Le nuove tecnologie, tra cui il cloud computing, i social

Dettagli

BVMEDIA Srl Viale Monterosa, 21 20149 Milano. Wedel Software BV PO Box 92 2600 AB Leidschendam The Netherlands

BVMEDIA Srl Viale Monterosa, 21 20149 Milano. Wedel Software BV PO Box 92 2600 AB Leidschendam The Netherlands BVMEDIA Srl Viale Monterosa, 21 20149 Milano T +39 0287158167 F +39 0287151064 Wedel Software USA Inc. 1461 A First Avenue, # 360 New York, NY 10021-2209 USA Wedel Software BV PO Box 92 2600 AB Leidschendam

Dettagli

ISO 9001. Cosa si nasconde concretamente dietro a questa sigla? Evento CC-Ti ISO 9001: utilità, attualità e successione aziendale

ISO 9001. Cosa si nasconde concretamente dietro a questa sigla? Evento CC-Ti ISO 9001: utilità, attualità e successione aziendale ISO 9001 Cosa si nasconde concretamente dietro a questa sigla? Evento CC-Ti ISO 9001: utilità, attualità e successione aziendale Lugano, 24 ottobre 2013 Ing. Marcello A. Bettini (Regional Manager Regione

Dettagli

BOARD 7.2: COSA C È DI NUOVO

BOARD 7.2: COSA C È DI NUOVO BOARD 7.2: COSA C È DI NUOVO OLTRE A CONSOLIDARE LE IMPORTANTI INNOVAZIONI TECNOLOGICHE E APPLICATIVE INTRODOTTE NEGLI ULTIMI DUE ANNI, BOARD 7.2 INTRODUCE ALCUNE NOVITÀ FONDAMENTALI, SIA SOTTO IL PROFILO

Dettagli

scheda tecnica Servizio di gestione Smart Access di Ruckus LO SMART WI-FI IN CLOUD FUNZIONALITÀ E VANTAGGI

scheda tecnica Servizio di gestione Smart Access di Ruckus LO SMART WI-FI IN CLOUD FUNZIONALITÀ E VANTAGGI scheda tecnica FUNZIONALITÀ E VANTAGGI Wi-Fi cloud carrier-grade con un modello di servizio ad investimenti progressivi Soluzione efficace ed economica per installazioni di piccole e grandi dimensioni,

Dettagli

Un potente sistema di monitoraggio delle performance aziendali

Un potente sistema di monitoraggio delle performance aziendali Un potente sistema di monitoraggio delle performance aziendali Scenario di utilizzo Monitorare efficacemente e costantemente le performance aziendali diventa sempre più cruciale per mantenere alti i livelli

Dettagli

Il caso Brix distribuzione: monitorare le. supermercati attraverso un sistema di Business Intelligence

Il caso Brix distribuzione: monitorare le. supermercati attraverso un sistema di Business Intelligence I casi di successo dell Osservatorio Smau e School of Management del Politecnico di Milano * Il caso Brix distribuzione: monitorare le performance economicofinanziarie di una rete di supermercati attraverso

Dettagli

ALTA GAMMA. business intelligence. il software per pilotare la tua Azienda con successo

ALTA GAMMA. business intelligence. il software per pilotare la tua Azienda con successo ALTA GAMMA business intelligence il software per pilotare la tua Azienda con successo Chi è TeamSystem Da venticinque anni presente sul mercato del SW gestionale italiano. Oltre 44 milioni di EURO di fatturato

Dettagli

Subito.it ottimizza i processi amministrativi con SAP

Subito.it ottimizza i processi amministrativi con SAP Picture Credit Subito.it S.r.l SAP. Used with permission. Subito.it ottimizza i processi amministrativi con SAP Partner Nome dell azienda Subito.it S.r.l. Settore Online Classified Media Servizi e/o prodotti

Dettagli

IBM Cognos Insight. Caratteristiche

IBM Cognos Insight. Caratteristiche IBM Cognos Insight Esplorare, visualizzare, modellare e condividere conoscenza in modo indipendente, senza necessità di assistenza da parte delle funzioni IT Caratteristiche Esplorazione, analisi, visualizzazione

Dettagli

STRATandGO BUSINESS INTELLIGENCE Reportistica Dinamica, Dashboard Interattivi, Budget e Pianificazione

STRATandGO BUSINESS INTELLIGENCE Reportistica Dinamica, Dashboard Interattivi, Budget e Pianificazione STRATandGO BUSINESS INTELLIGENCE Reportistica Dinamica, Dashboard Interattivi, Budget e Pianificazione PROCOS: gruppo internazionale presenza locale PROCOS - l azienda Sede e laboratorio PROCOS Professional

Dettagli

PREMESSA. B2B vs B2C PERCHÉ B QUADRO?

PREMESSA. B2B vs B2C PERCHÉ B QUADRO? PREMESSA PERCHÉ B QUADRO? Se per alcuni aspetti c è una convergenza delle soluzioni di e-commerce B2B e B2C - come ad esempio l esperienza di utilizzo e la fruizione da dispositivi mobile - le finalità

Dettagli

Docebo: la tua piattaforma E-Learning Google Ready.

Docebo: la tua piattaforma E-Learning Google Ready. Docebo: la tua piattaforma E-Learning Google Ready. Potenzia la tua suite Google Apps con Piattaforma FAD e Tutorial gratuiti Docebo! Docebo aiuta le aziende nella transizione da altre suite d ufficio

Dettagli

Analisi funzionale della Business Intelligence

Analisi funzionale della Business Intelligence Realizzazione di un sistema informatico on-line bilingue di gestione, monitoraggio, rendicontazione e controllo del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia - Francia Marittimo finanziato dal

Dettagli

un occhio al passato per il tuo business futuro

un occhio al passato per il tuo business futuro 2 3 5 7 11 13 17 19 23 29 31 37 41 43 47 53 59 61 un occhio al passato per il tuo business futuro BUSINESS DISCOVERY Processi ed analisi per aziende virtuose Che cos è La Business Discovery è un insieme

Dettagli

Il Business Performance Management & QlikView

Il Business Performance Management & QlikView Il Business Performance Management & QlikView 1 I SISTEMI DI SUPPORTO ALLE DECISIONI O DI BUSINESS INTELLIGENCE sono oggi considerati componenti di sistemi più ampi conosciuti come: CPM - CORPORATE PERFORMANCE

Dettagli

Report e Analisi dei dati.

Report e Analisi dei dati. Report e Analisi dei dati. Introduzione al Sistema IBM Cognos Lo scopo di questa guida è quello di far capire con esempi semplici ed esaustivi, cosa si può ottenere con il sistema IBM Cognos, presentando

Dettagli

Integrazione in STATISTICA

Integrazione in STATISTICA Funzionalità di R ed Integrazione in STATISTICA Esecuzione di programmi nativi di R dall interno di STATISTICA Miglioramento di STATISTICA con le funzionalità uniche di R Miglioramento di R con le funzionalità

Dettagli

Infor Ming.le Social Business

Infor Ming.le Social Business TM Social Business 1 Nuove modalità per risolvere vecchi problemi Una singola piattaforma per social collaboration e business process management I mezzi che utilizziamo per comunicare non sono perfetti.

Dettagli

LibrERP in sintesi. www.didotech.com. Completa

LibrERP in sintesi. www.didotech.com. Completa LibrERP in sintesi LibrERP è una suite completa di applicazioni aziendali dedicate alla gestione delle vendite, dei clienti, dei progetti, del magazzino, della produzione, della contabilità e delle risorse

Dettagli

Gestione delle Risorse Umane. Gestione delle Risorse Umane Soluzioni Internet per le aziende. Seminario on line

Gestione delle Risorse Umane. Gestione delle Risorse Umane Soluzioni Internet per le aziende. Seminario on line Gestione delle Risorse Umane Gestione delle Risorse Umane Soluzioni Internet per le aziende Seminario on line 1 Seminario on line Gestione delle Risorse Umane Seminario sulle soluzioni Internet per le

Dettagli

Indice. Chi siamo? 03. Mission 04. La nostra realtà 05. Struttura del Gruppo 06. Le attività e l organizzazione interna 07

Indice. Chi siamo? 03. Mission 04. La nostra realtà 05. Struttura del Gruppo 06. Le attività e l organizzazione interna 07 La Merchant S.p.A. Indice Chi siamo? 03 Mission 04 La nostra realtà 05 Struttura del Gruppo 06 Le attività e l organizzazione interna 07 Il network Internazionale 08 Il Gruppo La Merchant: orientati al

Dettagli

La potenza di Ariba per i clienti SAP. I vantaggi del Collaborative Commerce

La potenza di Ariba per i clienti SAP. I vantaggi del Collaborative Commerce La potenza di Ariba per i clienti SAP I vantaggi del Collaborative Commerce Contenuti 4 9 10 12 14 18 20 22 24 Potenziare il Networked Business Una combinazione efficace Collaborative Commerce con Ariba

Dettagli

ProjectManagement per SAP Business One

ProjectManagement per SAP Business One ProjectManagement per SAP Business One GESTIRE PROGETTI CON SUCCESSO Gestire i progetti con successo con un software completo e integrato, che supporta una chiara gestione delle risorse, garantisce la

Dettagli

I sistemi IBM _` iseries offrono soluzioni innovative per semplificare il vostro business. Sistemi IBM _` iseries

I sistemi IBM _` iseries offrono soluzioni innovative per semplificare il vostro business. Sistemi IBM _` iseries I sistemi IBM _` iseries offrono soluzioni innovative per semplificare il vostro business Sistemi IBM _` iseries Caratteristiche principali Fornisce modalità più veloci, estremamente affidabili e sicure

Dettagli

S P A P Bus Bu in s e in s e s s s O n O e n 9 e.0 9 p.0 e p r e r S A S P A P HAN HA A Gennaio 2014

S P A P Bus Bu in s e in s e s s s O n O e n 9 e.0 9 p.0 e p r e r S A S P A P HAN HA A Gennaio 2014 SAP Business One 9.0 per SAP HANA High Performance Analytical Appliance I progressi nella tecnologia HW hanno permesso di ripensare radicalmente la progettazione dei data base per servire al meglio le

Dettagli

at on cloud at on cloud Tutto sotto controllo, ovunque voi siate

at on cloud at on cloud Tutto sotto controllo, ovunque voi siate Tutto sotto controllo, ovunque voi siate La supervisione di macchine ed impianti remota via internet Monitoraggio, registrazione dati storici, gestione allarmi, modifica dei parametri Da remoto via web

Dettagli

Federici Assicurazioni Agenzia di Milano Atradius Credit Insurance N.V.

Federici Assicurazioni Agenzia di Milano Atradius Credit Insurance N.V. Federici Assicurazioni Agenzia di Milano Atradius Credit Insurance N.V. Una forza trainante nelle assicurazioni del credito e delle cauzioni Atradius - page 1 Una partnership solida Con decenni di esperienza

Dettagli

REALIZZARE GLI OBIETTIVI

REALIZZARE GLI OBIETTIVI REALIZZARE GLI OBIETTIVI BENEFICI Aumentare la produttività e ridurre i i tempi ed i costi di apprendimento grazie ad un interfaccia semplice ed intuitiva che permette agli utenti di accedere facilmente

Dettagli

Solo in Germania, ogni anno, circa 40.000 candidati si affidano a hunting heads!

Solo in Germania, ogni anno, circa 40.000 candidati si affidano a hunting heads! Profilo aziendale Fondata in Germania nel 1997, grazie alla straordinaria crescita oggi è diventata una delle società leader a livello internazionale nell Executive Search. Siamo specializzati nella ricerca

Dettagli

La soluzione di ST Company per il Performance Management, tramite l utilizzo di soluzione Ibm Cognos di Business Analytics

La soluzione di ST Company per il Performance Management, tramite l utilizzo di soluzione Ibm Cognos di Business Analytics La soluzione di ST Company per il Performance Management, tramite l utilizzo di soluzione Ibm Cognos di Business Analytics ST 24/04/2014 ANALYST Business Software Control Panoramica Il business di oggi

Dettagli

L innovazione Cloud per l automazione del processo di vendita. Copyright Kelyan Spa

L innovazione Cloud per l automazione del processo di vendita. Copyright Kelyan Spa L innovazione Cloud per l automazione del processo di vendita Soluzione Cloud per L automazione del processo di vendita Kelyan ha ideato e messo a punto Kelyan Specializzata nella realizzazione di soluzioni

Dettagli

MILESTONE CARE. Milestone CARE MANTIENI IL TUO MOTORE SEMPRE IN FUNZIONE LE POSSIBILITÀ INIZIANO QUI

MILESTONE CARE. Milestone CARE MANTIENI IL TUO MOTORE SEMPRE IN FUNZIONE LE POSSIBILITÀ INIZIANO QUI Milestone CARE Completa suite di servizi di assistenza e manutenzione per le organizzazioni che utilizzano i prodotti di sorveglianza Milestone. MILESTONE CARE MANTIENI IL TUO MOTORE SEMPRE IN FUNZIONE

Dettagli

GFI Software, Inc. Corporate Overview

GFI Software, Inc. Corporate Overview GFI Software, Inc. Corporate Overview SICUREZZA ICT 09 Monitorare e gestire il sistema informatico: i vantaggi di un servizio gestito Maurizio Taglioretti Channel Sales Manager Southern Europe Chi è GFI?

Dettagli

A p i c e w h i t e p a p e r Pag. 1/6

A p i c e w h i t e p a p e r Pag. 1/6 Apice è un sistema informativo in grado di gestire tutti gli aspetti di maggiore importanza nella vita di una azienda moderna: la pianificazione delle risorse, i rapporti con i clienti, la qualità, la

Dettagli

SimplERP in sintesi. Open Source SimplERP è un progetto Open Source. Il software è pubblicato sotto licenza AGPL ed AGPL + Uso Privato.

SimplERP in sintesi. Open Source SimplERP è un progetto Open Source. Il software è pubblicato sotto licenza AGPL ed AGPL + Uso Privato. SimplERP in sintesi SimplERP è una suite completa di applicazioni aziendali dedicate alla gestione delle vendite, dei clienti, dei progetti, del magazzino, della produzione, della contabilità e delle risorse

Dettagli