DigitalFile. Tutti i documenti della Vostra azienda a portata di mano con sicurezza e valore legale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DigitalFile. Tutti i documenti della Vostra azienda a portata di mano con sicurezza e valore legale"

Transcript

1 D I G CompEd Software Design Software Solutions for the Digital Document World DigitalFile 2.0 Tutti i documenti della Vostra azienda a portata di mano con sicurezza e valore legale Il software per l'archiviazione dei documenti più completo e sicuro, conforme ai requisiti della legge italiana ed europea Include C-Fax, il potente fax server di CompEd Licenze per database Oracle, Borland InterBase, TM Microsoft SQL Server e FoxPro Include DigitalSign 2.0 il software di firma digitale E C O N O M E C O L O G I C A L I C A L I T A L S I G N

2 Tutti i documenti della Vostra azienda a portata di mano Con DigitalFile 2.0 è possibile archiviare e gestire in forma digitale qualsiasi tipo di documento aziendale, sia esso all'origine di natura cartacea o informatica. Questo significa grande risparmio di spazio, riduzione dei costi di gestione e, soprattutto, la possibilità di accedere rapidamente in ogni momento, senza spostarsi dal proprio posto di lavoro o anche dall'esterno dell'azienda, ad ogni informazione contenuta nei documenti, di visualizzarli, stamparli e, se desiderato, inoltrarli istantaneamente tramite o fax. Gli archivi possono essere memorizzati con diversi tipi di database e su supporti ottici. DigitalFile 2.0 consente inoltre di conservare i documenti informatici mantenendone nel tempo il valore legale, in conformità alle regole stabilite dalle norme di legge in materia. Conformità alle leggi Interamente progettato da CompEd, DigitalFile 2.0 è conforme ai requisiti per la formazione e la conservazione dei documenti informatici e alle relative regole tecniche stabilite dalle leggi italiane ed europee e pertanto consente la progressiva eliminazione degli archivi cartacei nel rispetto delle norme. DigitalFile 2.0 utilizza DigitalSign 2.0 di CompEd, software stato dell'arte per la firma digitale con valore legale e per la cifratura a protezione delle informazioni riservate. CompEd è stata la prima azienda in Italia a realizzare una completa linea di prodotti software per la firma digitale, l'archiviazione e la spedizione dei documenti conformi ai requisiti di legge e ha saputo confermare il proprio primato implementando prontamente in tali prodotti tutte le modifiche e integrazioni apportate alle norme, rendendole disponibili nei minimi tempi tecnici e senza costi aggiuntivi agli utenti che hanno sottoscritto il "Servizio UpToDate" di aggiornamento del software. Sicurezza e tecnologia Le avanzate tecnologie utilizzate da DigitalFile quali il supporto di database avanzati come Oracle, Microsoft SQL Server e Borland InterBase -edisofisticate tecniche di firma digitale e cifratura a chiave asimmetrica sono in grado di garantire un elevato livello di sicurezza degli archivi, di protezione dell'accesso alle informazioni e di efficienza, anche in presenza di molti utenti contemporanei. Il componente indispensabile per il Vostro sistema informativo DigitalFile 2.0 è progettato per essere integrato nel sistema informativo dell'organizzazione utente, diventandone il prezioso componente dedicato alla conservazione in forma elettronica dei documenti, addetto a preservarne nel tempo il valore legale e a consentirne una efficiente e rapida consultazione. Il prodotto è infatti in grado di interoperare con le altre applicazioni software già presenti in azienda e, grazie all'interfaccia di programmazione COM, può essere completamente integrato all'interno del sistema informativo esistente.

3 CompEd Azienda innovativa, leader nell'archiviazione elettronica dei documenti e nell'electronic post, con oltre 15 anni di esperienza nel settore, CompEd ha progettato e realizzato l'offerta più competitiva e completa del settore, conquistando la fiducia delle maggiori aziende operanti in Italia, tra cui: Bridgestone Firestone McDonald's Ospedale S. Martino Singer Sanagens Lindt Beghelli Toshiba Star Black & Decker Fincantieri Yamaha Bistefani Roche Katun Cerved La Prairie Verbatim Playtex BASF Coating Toro Assicurazioni Samsonite Sterilgarda Marzotto Cartiere Paolo Pigna Gaggia Clementoni Pernigotti Noberasco Colgate Palmolive Whirlpool Tetra Pak Necchi Lexmark Saint Gobain Swarovski Superga Osama Scrittura Paglieri Sigma Tau Galup Saratoga Dormer Tools Liabel Lorenz Guerlain Versace Profumi Cinzano Filodoro Mc Graw Hill Libri SFIR Cafè Do Brasil Heineken Valleverde Valeo Ricambi Cosmetique Active Unichips Teuco Guzzini Istituto G. Gaslini Ospedale Galliera Serono Pharma Brondi Telefonia Kelemata Universal Music Italia Locatelli Manpower Lovable Fila Warner Music Cinghiale Pennelli Comune di Brescia Bassetti Caffarel Biochem Castrol La soddisfazione del Cliente: il primo obiettivo di qualità di CompEd Software Design Per incontrare le esigenze degli Utenti dei propri prodotti, CompEd progetta interamente al proprio interno tutti i moduli software e li sviluppa e collauda con cura e attenzione. Può così risolvere eventuali esigenze particolari, valutandole caso per caso. CompEd dispone di una capillare rete di Concessionari Specializzati, distribuiti sul territorio italiano per assistere gli Utenti più esigenti in tutte le loro necessità.

4 1 Cosa si può fare con DigitalFile 2.0 DigitalFile 2.0, soluzione software completa, integrabile nel sistema informativo esistente, consente di archiviare tutti i documenti aziendali, ed in particolare: documenti cartacei e immagini, gestendo l'intera fase di acquisizione tramite scanner; volumi di documenti originati dal sistema informativo dell'utente, in forma di file di stampa (spool file); posta elettronica spedita e ricevuta; documenti ricevuti e spediti tramite il modulo fax server integrato nel prodotto stesso; documenti elettronici di qualsiasi tipo: testo, immagini, audio, video, ecc. Il processo di archiviazione è completamente automatico per i documenti in forma di spool file, per i messaggi di posta elettronica scambiati tramite e per i fax. I documenti possono essere gestiti, a seconda delle esigenze specifiche dell'utente, con diversi tipi di database, archiviati su supporti ottici e, ove previsto dalle leggi, conservati con valore legale in maniera conforme ai requisiti delle norme italiane ed europee. Progettato specificamente per l'utilizzo multiutente e dotato di un'intuitiva interfaccia utente, il software permette di: organizzare gli archivi secondo i criteri logici definiti dall'utente; gestire diritti differenziati per l'accesso agli archivi; predisporre l'accesso anche tramite Internet o Intranet, attraverso interfaccia web; effettuare ricerche in modo semplice, potente e flessibile; recuperare e visualizzare rapidamente i documenti archiviati, stamparli e inoltrarli via mail o fax. Grazie all'integrazione con DigitalSign 2.0 di CompEd, DigitalFile 2.0 consente di apporre ai documenti e alle firme digitali e marche temporali con valore legale e di cifrarli per garantirne la massima riservatezza.

5 2 Applicazioni tipiche 4 Archiviazione dei documenti aziendali spediti e ricevuti e in particolare: documenti contabili, quali fatture, solleciti di pagamento, ordini, conferme d'ordine, cedolini paga contratti, certificati lettere e corrispondenza commerciale in genere listini, cataloghi e altra documentazione aziendale fax ricevuti e spediti tramite fax server (incluso nel prodotto) documenti spediti e ricevuti tramite Ricerca e recupero dei documenti archiviati in pochi istanti, anche tramite Internet o Intranet Tutto il personale, se autorizzato dal supervisore del sistema, può accedere in modo semplice e rapido ai documenti archiviati. La consultazione può essere effettuata anche via Internet o Intranet tramite interfaccia web. L'intuitiva interfaccia utente stile Outlook consente l'utilizzo di DigitalFile anche da parte di operatori non specializzati, riducendo al minimo i tempi di addestramento. Gli strumenti offerti all'utente sono utili e flessibili e permettono di: effettuare sofisticate ricerche nell'archivio, non solo attraverso gli indici di ricerca, ma anche in base ad informazioni contenute nel documento stesso (ricerche full text ), visualizzare e stampare i documenti, convertirli in formati diversi, esportarli su altri supporti informatici, inoltrarli via posta elettronica o fax. 3 I vantaggi di avere tutte le informazioni on-line Moltissimi e importanti sono i vantaggi derivanti dalla conservazione dei documenti in forma elettronica e dalla loro gestione con strumenti informatici. Ecco i principali: risposte rapide e migliore servizio ai clienti risparmio di tempo e di risorse recupero di personale ad attività più produttive miglioramento dei processi aziendali recupero di spazio riduzione dei costi portabilità degli archivi condivisibilità dei documenti sicurezza e riservatezza 5 C-Fax, il fax server di DigitalFile 2.0 DigitalFile 2.0 include il software C-Fax di CompEd, che consente di spedire e ricevere i fax aziendali in formato elettronico e di archiviarli automaticamente, per una migliore e più efficiente fruibilità all'interno dell'organizzazione. C-Fax consente di spedire via fax i documenti direttamente da qualsiasi applicazione abilitata a funzioni di stampa. Grazie a C-Fax è anche possibile inoltrare tramite fax qualsiasi documento archiviato, direttamente dalla propria postazione di lavoro, senza necessità di stamparlo ed inserirlo manualmente nel dispositivo fax.

6 6 Valore legale dei documenti archiviati DigitalFile 2.0 è conforme ai requisiti della legge italiana ed europea per la conservazione dei documenti su supporti informatici, offrendo così la possibilità di eliminare progressivamente gli archivi cartacei. Per quanto riguarda i documenti elettronici con rilevanza legale, DigitalFile 2.0 consente di conservarne nel tempo la validità, sia con l'impiego di marche temporali, che attraverso apposite procedure di conservazione degli archivi. 8 Supporto all'utente nella creazione e organizzazione degli archivi DigitalFile 2.0 offre numerose funzioni per agevolare la creazione e la gestione degli archivi, ad esempio: archiviazione completamente automatica per i documenti prodotti in forma di spool dal sistema informativo dell'utente, per quelli scambiati tramite e- mail e per quelli spediti e ricevuti via fax server; strumenti software per la messa a punto del layout grafico dei documenti archiviati a partire dagli spool di stampa, al fine di consentire la riproduzione fedele dei documenti originali; funzioni specifiche per agevolare l'acquisizione di documenti cartacei tramite scanner e la loro archiviazione; maschere liberamente personalizzabili dall'utente per l'inserimento dei dati e la consultazione degli archivi. 7 Affidabilità, sicurezza e riservatezza degli archivi DigitalFile 2.0 mette a disposizione del supervisore del sistema funzioni avanzate per proteggere l'accesso ai dati da parte di personale non autorizzato e la loro riservatezza tramite cifratura. Attraverso la gestione di volumi e gruppi di lavoro l'assegnazione dei diritti di consultazione può essere gestita in modo semplice e ottimale. Il sistema adotta le misure di sicurezza per la conservazione degli archivi informatici previste dalla legge e offre al responsabile di tale procedimento gli strumenti per verificare e garantire l'affidabilità della conservazione dei documenti. Le versioni di DigitalFile 2.0 basate su database relazionali in architettura client/server offrono inoltre livelli di sicurezza e garanzie di integrità dei dati ancora più elevati e assicurano un efficiente e affidabile accesso agli archivi anche in presenza di molti utenti contemporanei. 9 La tecnologia Per andare incontro alle diverse scelte aziendali ed esigenze di organizzazione e accesso ai dati, DigitalFile 2.0 offre la possibilità di operare con differenti tipi di database. Per chi non ha necessità di gestire grossi volumi di dati, né un elevato numero di accessi concorrenti, CompEd mette a disposizione una serie di soluzioni economiche ma efficienti e affidabili basate sul formato di database Microsoft FoxPro. A chi invece richiede prestazioni superiori, DigitalFile 2.0 consente di beneficiare degli innegabili vantaggi derivanti dall'impiego di database server relazionali in architettura client/server, offrendo la possibilità di scegliere soluzioni differenziate in base alla piattaforma preferita: Oracle, Microsoft SQL Server o Borland InterBase. Il prodotto utilizza inoltre sofisticate tecniche di firma digitale e cifratura a chiave asimmetrica.

7 10 DigitalSign 2.0, per la firma digitale con valore legale DigitalFile 2.0 utilizza DigitalSign 2.0 Professional di CompEd per tutte le operazioni relative alle firme digitali con valore legale (richieste dalle norme per conservare i documenti su supporti ottici), per l'apposizione di marche temporali e per le operazioni di cifratura degli archivi. Per maggiori informazioni su tali funzionalità è disponibile la documentazione tecnica di DigitalFile 2.0 e di DigitalSign Licenze per ogni esigenza DigitalFile 2.0 è disponibile in una serie di configurazioni differenziate in base alle funzionalità, al numero di utenti e al tipo di database preferito. Questo permette, tanto alla piccola azienda quanto alla grande organizzazione, di trovare la soluzione più conveniente per le proprie esigenze specifiche. La scalabilità tra i diversi livelli di licenza consente di preservare gli investimenti effettuati. Licenze specifiche, che danno accesso a condizioni di distribuzione particolarmente vantaggiose, sono disponibili per le software house che intendono integrare il document server di CompEd all'interno delle proprie applicazioni. 11 Integrazione completa con il Vostro sistema informativo DigitalFile 2.0 è progettato per essere inserito nel sistema informativo dell'organizzazione utente senza necessità di apportare modifiche alle applicazioni software già utilizzate. Questo consente di rinnovare le procedure aziendali senza però sconvolgere consolidate abitudini lavorative, preservando gli investimenti effettuati. Svolte alcune operazioni preliminari di configurazione, DigitalFile 2.0 è infatti in grado di acquisire e archiviare automaticamente i dati provenienti dal sistema gestionale dell'azienda. Chi lo desideri può realizzare un'integrazione ancora più profonda grazie alla disponibilità di un'interfaccia di programmazione COM. Il suo utilizzo permette di sviluppare specifiche procedure per consentire a qualsiasi altra applicazione dell'utente di interagire con DigitalFile 2.0 utilizzandolo come document server (ad esempio per poter effettuare tutte le operazioni di ricerca, visualizzazione e stampa caratteristiche di DigitalFile direttamente dal software di contabilità). L'utente che non disponga di sufficienti conoscenze informatiche può richiedere questo tipo di personalizzazione a CompEd o ai suoi Concessionari Specializzati. 13 Ambiente operativo e requisiti del software DigitalFile 2.0 richiede per le stazioni di lavoro i sistemi operativi Windows 98, Me, NT 4.0 (con Service Pack 4 o sup.), 2000 (con Service Pack 1 o sup.), XP. Per esigenze di affidabilità e sicurezza si raccomandano Windows NT 4.0, 2000 o XP. Il prodotto supporta i database server Oracle 9i, Microsoft SQL Server 2000, Borland InterBase 6. Alternativamente è in grado di operare con archivi in formato Microsoft FoxPro senza necessità di utilizzare database esterni. Per organizzare la consultazione degli archivi tramite Internet occorre disporre di qualsiasi web server Windows che supporti Java Server Pages 1.1 e Servlet 2.2 (ad es. Jakarta Tomcat 3.x o Microsoft IIS con Tomcat come add-on engine). Per consultare gli archivi via Internet è possibile utilizzare qualsiasi tipo di web browser che supporti HTML 4.0 e DOM (ad es. Microsoft Internet Explorer 5.0 o sup. o Netscape Navigator 6.0 o sup.), anche con sistemi operativi non Windows. Per maggiori dettagli si veda la scheda tecnica del prodotto.

8 DigitalFile 2.0 Tutti i documenti della Vostra azienda a portata di mano CompEd Software Design Software Sotutions for the Digital Document World Il Vostro DigitalFile sempre aggiornato con il Servizio UpToDate di CompEd CompEd è costantemente impegnata per migliorare i propri prodotti e mantenerli in linea con l'evoluzione tecnologica e normativa. L'utente può beneficiare di tutti i vantaggi di un prodotto vivo e in continua evoluzione sottoscrivendo un utile e comodo servizio di abbonamento agli aggiornamenti del software (Servizio UpToDate). Servizio e assistenza al Cliente CompEd e la rete dei Concessionari Autorizzati fanno del servizio e della consulenza il proprio punto di forza. Assistenza e attenzione alle esigenze del Cliente completano l'offerta CompEd Software Design. Linea diretta con CompEd Software Design Per maggiori informazioni su DigitalFile 2.0 e sugli altri prodotti e servizi di CompEd consultate il nostro sito Internet Potete inoltre comunicare con CompEd via scrivendo a info@comped.it oppure via fax allo Copyright CompEd Software Design DigitalFile, DigitalSign e PostManager sono marchi registrati di CompEd Software Design Srl. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi utilizzati sono di proprietà dei rispettivi depositari. Salvo errori e omissioni. Le informazioni riportate nella presente brochure hanno scopo puramente divulgativo e non costituiscono impegno contrattuale. Poiché lavoriamo per migliorare continuamente la qualità dei nostri prodotti, le specifiche riportate sono soggette a modifiche senza preavviso; per la versione più aggiornata della brochure si consulti il sito Le funzioni implementate nei prodotti possono variare da stato a stato. In ogni caso, si consiglia ai potenziali utilizzatori di prendere visione della versione più recente dei prodotti presso i Concessionari Autorizzati o CompEd stessa, onde valutarne l'adeguatezza alle proprie esigenze. I prodotti CompEd sono concessi in licenza d uso all'utilizzatore finale unicamente alle Condizioni Generali di Licenza d'uso di Software Applicativo CompEd Software Design, visionabile presso i Concessionari CompEd, su nella confezione del prodotto e all'inizio dell'installazione del prodotto stesso. Le norme del Servizio UpToDate sono specificate nell'apposito documento. CompEd Software Design srl Via delle Fabbriche 30E/ Genova Tel r.a. Fax r.a. info@comped.it 20 Mag.2002

DigitalFile. Tutti i documenti della Vostra azienda a portata di mano con sicurezza e valore legale

DigitalFile. Tutti i documenti della Vostra azienda a portata di mano con sicurezza e valore legale D I G CompEd Software Design Software Solutions for the Digital Document World DigitalFile 2.0 Tutti i documenti della Vostra azienda a portata di mano con sicurezza e valore legale Il software per l'archiviazione

Dettagli

Legal Document System 3.0

Legal Document System 3.0 ALLE NORME EUROPEE ALLA LEGGE ITALIANA D.M. Fin. 23/1/2004 D.Lgs. 20/2/2004 n. 52 D.P.R. 445/2000 e succ. mod. D.P.C.M. 13/1/2004 Delib. CNIPA 11/2004 CONFORME Legal Document CompEd Software Design Software

Dettagli

DALL IMMAGINE AL TESTO...SEMPLICEMENTE

DALL IMMAGINE AL TESTO...SEMPLICEMENTE DALL IMMAGINE AL TESTO...SEMPLICEMENTE DOCNET è un pacchetto software nato per gestire sia l'archiviazione di documenti cartacei che di files in forma digitale, sia per gestire il flusso dei documenti

Dettagli

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE PRESENZE SUL WEB

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE PRESENZE SUL WEB SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE PRESENZE SUL WEB Descrizione Time@Web rappresenta l applicazione per la gestione delle presenze via Web. Nel contesto dell ambiente START, Solari ha destinato questa soluzione

Dettagli

LA SOLUZIONE. EVOLUTION, con la E LA TECNOLOGIA TRASPARENTE IL SOFTWARE INVISIBILE INVISIBILE ANCHE NEL PREZZO R.O.I. IMMEDIATO OFFERTA IN PROVA

LA SOLUZIONE. EVOLUTION, con la E LA TECNOLOGIA TRASPARENTE IL SOFTWARE INVISIBILE INVISIBILE ANCHE NEL PREZZO R.O.I. IMMEDIATO OFFERTA IN PROVA LE NUOVE ESIGENZE PROLIFERAZIONE DI DOCUMENTI ELETTRONICI / PRATICHE / FASCICOLI ELETTR. DAL WEB DOCUMENTI ATTIVI DOCUMENTI PASSIVI DOCUMENTI OFFICE,FAX,E-MAIL DOCUMENTI PESANTI PROCESSI PESANTI LE NUOVE

Dettagli

Archiviazione ottica documentale

Archiviazione ottica documentale Archiviazione ottica documentale Le informazioni che cercate sempre disponibili e condivise, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza Chi siamo Cos è Charta Il processo di archiviazione I nostri punti

Dettagli

PROTOS GESTIONE DELLA CORRISPONDENZA AZIENDALE IN AMBIENTE INTRANET. Open System s.r.l.

PROTOS GESTIONE DELLA CORRISPONDENZA AZIENDALE IN AMBIENTE INTRANET. Open System s.r.l. Open System s.r.l. P.IVA: 00905040895 C.C.I.A.A.: SR-7255 Sede Legale: 96016 Lentini Via Licata, 16 Sede Operativa: 96013 Carlentini Via Duca degli Abruzzi,51 Tel. 095-7846252 Fax. 095-7846521 e-mail:

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

La tua attività a portata di mano IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL CODICE PRIVACY (DLGS 196/2003).

La tua attività a portata di mano IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL CODICE PRIVACY (DLGS 196/2003). La tua attività a portata di mano IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL CODICE PRIVACY (DLGS 196/2003). INDICE Target del prodotto Pag. 02 Principali funzionalità Pag. 02 Passepartout

Dettagli

SINPAWEB corso per Tecnico della programmazione e dello sviluppo di siti internet e pagine web co.reg 58036 matricola 2012LU1072

SINPAWEB corso per Tecnico della programmazione e dello sviluppo di siti internet e pagine web co.reg 58036 matricola 2012LU1072 Provincia di Lucca Servizio Istruzione, Formazione e Lavoro. Sviluppo Economico SINPAWEB corso per Tecnico della programmazione e dello sviluppo di siti internet e pagine web co.reg 58036 matricola 2012LU1072

Dettagli

EasyPROtection. La soluzione software per Commercialisti e Consulenti Fiscali. DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque.

EasyPROtection. La soluzione software per Commercialisti e Consulenti Fiscali. DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque. EasyPROtection La soluzione software per Commercialisti e Consulenti Fiscali DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque. La Soluzione per Commercialisti e Consulenti fiscali La realtà operativa degli Studi

Dettagli

Gestione documentale. Arxivar datasheet del 30-09-2015 Pag. 1

Gestione documentale. Arxivar datasheet del 30-09-2015 Pag. 1 Gestione documentale Con ARXivar è possibile gestire tutta la documentazione e le informazioni aziendali, i documenti e le note, i log, gli allegati, le associazioni, i fascicoli, i promemoria, i protocolli,

Dettagli

La soluzione software per Avvocati e Studi legali

La soluzione software per Avvocati e Studi legali La soluzione software per Avvocati e Studi legali DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque. La Soluzione per La realtà operativa degli Studi Legali è caratterizzata dalla produzione e dalla consultazione

Dettagli

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Perché scegliere Q Archiviazione Elettronica dei Documenti? Tale applicativo si pone come obbiettivo

Dettagli

CitySoftware PROTOCOLLO. Info-Mark srl

CitySoftware PROTOCOLLO. Info-Mark srl CitySoftware PROTOCOLLO Info-Mark srl Via Rivoli, 5/1 16128 GENOVA Tel. 010/591145 Fax 010/591164 Sito internet: www.info-mark.it e-mail Info-Mark@Info-Mark.it SISTEMA DI PROTOCOLLAZIONE AUTOMATICA Realizzato

Dettagli

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000)

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Ricerca veloce degli atti, archiviazione, fascicolazione ed inventario Inserimento semplice e funzionale Collegamento tra protocolli tramite la gestione dei fascicoli

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

infocert soluzione integrata per la gestione automatica dei certificati di revisione e collaudo dei sistemi antincendio Product sheet

infocert soluzione integrata per la gestione automatica dei certificati di revisione e collaudo dei sistemi antincendio Product sheet soluzione integrata per la gestione automatica dei certificati di revisione e collaudo dei sistemi antincendio Product sheet Con infocert potete organizzare, catalogare e gestire tutti le informazioni

Dettagli

PostManager. I documenti del vostro sistema gestionale

PostManager. I documenti del vostro sistema gestionale D EFFICIENZA RISPARMIO Recupero di personale Riduzione dei costi Risparmio di tempo Reperibilità dei documenti Servizio ai clienti VALORE LEGALE CompEd Software Design Software Solutions for the Digital

Dettagli

Ogni documento digitalizzato, carta attivo o passivo, viene di infatti accompagnato identità da una sorta di elettron

Ogni documento digitalizzato, carta attivo o passivo, viene di infatti accompagnato identità da una sorta di elettron Arxivar Document & Process Managment Arxivar è il software allinone gestionale per l'archiviazione aziendale OS1. documentale di Tre Ci adatto alle aziende semplice, int SISTEMA DI GESTIONE DOCUMENTALE

Dettagli

Archiviazione e gestione documenti per studi commercialisti

Archiviazione e gestione documenti per studi commercialisti Archiviazione e gestione documenti per studi commercialisti ScanDataCenter è una suite per l archiviazione dei documenti cartacei ed elettronici che ne rende immediata la ricerca e la divulgazione sia

Dettagli

lem logic enterprise manager

lem logic enterprise manager logic enterprise manager lem lem Logic Enterprise Manager Grazie all esperienza decennale in sistemi gestionali, Logic offre una soluzione modulare altamente configurabile pensata per la gestione delle

Dettagli

TARGET DOCUVISION DOCUVISION WORKFLOW DIGITALE

TARGET DOCUVISION DOCUVISION WORKFLOW DIGITALE 0 SOMMARIO TARGET DOCUVISION 2 REQUISITI HARDWARE E SOFTWARE 4 CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEI MODULI 5 LOGICA OPERATIVA MODULO DOCUVISION 6 LOGICA OPERATIVA DELLE FUNZIONALITA WORKFLOW 7 GESTIONE DOCUMENTI

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

Gestione in qualità degli strumenti di misura

Gestione in qualità degli strumenti di misura Gestione in qualità degli strumenti di misura Problematiche Aziendali La piattaforma e-calibratione Il servizio e-calibratione e-calibration in action Domande & Risposte Problematiche Aziendali incertezza

Dettagli

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO Energia Elettrica Traffico Telefonico Carburanti Gas COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO COME NASCE ELETTRAWEB è un programma interamente progettato e implementato da Uno Informatica in grado di acquisire

Dettagli

I MODULI Q.A.T. PANORAMICA. La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale

I MODULI Q.A.T. PANORAMICA. La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale I MODULI Q.A.T. - Gestione clienti / fornitori - Gestione strumenti di misura - Gestione verifiche ispettive - Gestione documentazione del

Dettagli

La CASSAFORTE DIGITALE per

La CASSAFORTE DIGITALE per La CASSAFORTE DIGITALE per DOCUMENTI PROTETTI La Soluzione per la Piccola Media Impresa La realtà operativa delle Piccole e Medie Imprese italiane è caratterizzata dalla produzione e dalla consultazione

Dettagli

soluzioni di e-business knowledge management

soluzioni di e-business knowledge management soluzioni di e-business knowledge management > DIMS 2.0: il knowledge management per le piccole e medie imprese DIMS 2.0 è una soluzione di knowledge management potente e flessibile, completamente web

Dettagli

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2 Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO COS E LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2? Lex-ARC Professional 3.5.2 è un software gestionale monoutente per singoli

Dettagli

Il mondo del documento informatico. Sommario

Il mondo del documento informatico. Sommario Sommario Benvenuti in questo speciale sui prodotti CompED e sui servizi di assistenza ed integrazione offerti dalla Step Informatica. Nella prima parte parliamo di firma digitale e soluzioni innovative

Dettagli

Si tratta di un programma per la gestione della messaggistica (e-mail, pec, posta interna, spedizione fax).

Si tratta di un programma per la gestione della messaggistica (e-mail, pec, posta interna, spedizione fax). DoubleMail Si tratta di un programma per la gestione della messaggistica (e-mail, pec, posta interna, spedizione fax). Caratteristiche principali: Gestione di più risorse (caselle mail, Posta certificata,

Dettagli

AMMINISTRARE I PROCESSI

AMMINISTRARE I PROCESSI LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE AZIENDE DI SERVIZI AMMINISTRARE I PROCESSI (ERP) Axioma Value Application Servizi Axioma, che dal 1979 offre prodotti software e servizi per le azienda italiane, presenta Axioma

Dettagli

DNA ERP Document Management System

DNA ERP Document Management System DNA ERP Document Management System DNA ERP Document Management System. Il prodotto Document Management System è sviluppato da ITACME Informatica per la completa copertura delle esigenze legate alla archiviazione

Dettagli

uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Per le rilevazione presenze Perché scegliere Q Rilevazione Presenze? Si tratta di un sistema completo di software e hardware per realtà che intendono automatizzare

Dettagli

Il documento informatico. Organizzare efficacemente il patrimonio di dati aziendali. Completa integrazione nella rete aziendale. info@edok.

Il documento informatico. Organizzare efficacemente il patrimonio di dati aziendali. Completa integrazione nella rete aziendale. info@edok. HyperDo é la suite composta da moduli software e servizi NT, tra loro cooperanti, che svolgono funzioni specifiche nella Gestione Elettronica Documentale (GED) dell' azienda. Il documento informatico Utilizzare

Dettagli

InfiXor. il programma facile e versatile per preventivi veloci e completi. il software di preventivazione per produttori e rivenditori di infissi

InfiXor. il programma facile e versatile per preventivi veloci e completi. il software di preventivazione per produttori e rivenditori di infissi InfiXor il software di preventivazione per produttori e rivenditori di infissi di Paolo Audisio SOFTWARE PROGRAMMAZIONE CONSULENZA INFORMATICA sito internet: www.infixor.it Via Carlo Zucchi 19 40134 BOLOGNA

Dettagli

SuiteDOC CONTEMPORANEAMENTE. Il sistema più performante per gestire lo scambio di documenti tra lo studio e i clienti.

SuiteDOC CONTEMPORANEAMENTE. Il sistema più performante per gestire lo scambio di documenti tra lo studio e i clienti. Da Wolters Kluwer la gestione documentale integrata. Il sistema più performante per gestire lo scambio di documenti tra lo studio e i clienti. CONTEMPORANEAMENTE CONTEMPORANEAMENTE Per la parola chiave

Dettagli

Sistema di Gestione Documentale V.2.5.x. ARCHIVIAZIONE OTTICA, FASCICOLAZIONE E PROTOCOLLO V.2.5.x

Sistema di Gestione Documentale V.2.5.x. ARCHIVIAZIONE OTTICA, FASCICOLAZIONE E PROTOCOLLO V.2.5.x ARCHIVIAZIONE OTTICA, FASCICOLAZIONE E PROTOCOLLO V.2.5.x Il programma per l attribuzione ed il controllo del protocollo è una applicazione multiutente che consente la gestione del protocollo informatico

Dettagli

LA SMATERIALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI FISCALI

LA SMATERIALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI FISCALI PRESENTA LA SMATERIALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI FISCALI CONSERVAZIONE ELETTRONICA: LA NORMATIVA Ai fini tributari, l emissione, la conservazione e l esibizione di documenti sotto forma di documenti informatici,

Dettagli

RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE

RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE Con Passepartout Mexal le aziende possono migliorare in modo significativo l organizzazione e l operatività. Ingest è a fianco delle aziende con servizi

Dettagli

Soluzioni integrate per la gestione del magazzino

Soluzioni integrate per la gestione del magazzino Soluzioni integrate per la gestione del magazzino whsystem Light è la versione di whsystem dedicata alla gestione di magazzini convenzionali. Questa variante prevede un modulo aggiuntivo progettato per

Dettagli

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software Outsourcing La Orienta Direct nasce nel 1994 come società specializzata nella gestione in outsourcing di servizi aziendali e fa parte di un gruppo insieme alla Orienta Agenzia per il Lavoro. Sempre più

Dettagli

dei SERVIZI DEMOGRAFICI

dei SERVIZI DEMOGRAFICI MC2 SERVIZI INFORMATICI S.r.l. Progetto per la digitalizzazione dei documenti dei SERVIZI DEMOGRAFICI DEMATERIALIZZAZIONE DEL CARTACEO In base all esperienza di molti nostri clienti, risulta sempre più

Dettagli

GOW GESTIONE ORDINI WEB

GOW GESTIONE ORDINI WEB OW GOW GESTIONE ORDINI WEB OWUn'azienda moderna necessita di strumenti informatici efficienti ed efficaci, in GESTIONE CLIENTI, ORDINI E STATISTICHE TRAMITE BROWSER WEB grado di fornire architetture informative

Dettagli

TARGET DEL PRODOTTO DOCUVISION WORKFLOW DIGITALE

TARGET DEL PRODOTTO DOCUVISION WORKFLOW DIGITALE PRESENTAZIONE 2 TARGET DEL PRODOTTO CHE COSA E Docuvision Workflow Digitale è uno strumento studiato per: la gestione elettronica dei documenti, acquisiti trami- te scanner, clipboard o file (disco, supporto

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO PAG. 1 J O B T I M E W F. Variazioni mensili al cartellino presenze. Versione 6.1. JOBTIME Work Flow

SCHEDA PRODOTTO PAG. 1 J O B T I M E W F. Variazioni mensili al cartellino presenze. Versione 6.1. JOBTIME Work Flow SCHEDA PRODOTTO PAG. 1 J O B T I M E W F Variazioni mensili al cartellino presenze Versione 6.1 SCHEDA PRODOTTO PAG. 2 INTRODUZIONE Il mercato degli applicativi informatici si sta consolidando sempre più

Dettagli

La soluzione software per CdA e Top Management

La soluzione software per CdA e Top Management La soluzione software per CdA e Top Management DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque. La Soluzione per Quando si parla di fusioni e acquisizioni, di cambiamenti di gestione, di pianificazione o di

Dettagli

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000)

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Ricerca veloce degli atti, archiviazione, fascicolazione ed inventario semplice e funzionale Collegamento tra protocolli tramite la gestione dei fascicoli e visualizzazione

Dettagli

La Gestione Documentale. Integrazione con Microsoft Dynamics NAV. Mario Pavese. Sales Manager Soluzioni EDP

La Gestione Documentale. Integrazione con Microsoft Dynamics NAV. Mario Pavese. Sales Manager Soluzioni EDP Mario Pavese Sales Manager Soluzioni EDP Spool IBM Power i ERP Fusion PDF Scanner Fax Mail OpenDOC Doc PDF Manager Store Globe for NAV Paola Girardin Sales Manager Arket Srl Cos è Globe Globe 4 è l'innovativa

Dettagli

Dynamic 07 -Software per la lettura ottica e data capture. G.Q.S. Srl Global Quality Service Via Bernini, 5/7 Corsico (MILANO)

Dynamic 07 -Software per la lettura ottica e data capture. G.Q.S. Srl Global Quality Service Via Bernini, 5/7 Corsico (MILANO) Dynamic 07 -Software per la lettura ottica e data capture. G.Q.S. Srl Global Quality Service Via Bernini, 5/7 Corsico (MILANO) Cos è Dynamic 07 Dynamic 07 è un software per la lettura ottica e il data

Dettagli

FATTURAZIONE ELETTRONICA la soluzione cloud di OLIVETTI

FATTURAZIONE ELETTRONICA la soluzione cloud di OLIVETTI FATTURAZIONE ELETTRONICA la soluzione cloud di OLIVETTI Le tempistiche di implementazione del Decreto n.55 del 3 aprile 2013 (DL n.66 del 26 aprile 2014) 31 marzo 2015 6 giugno 2013 6 dicembre 2013 6 giugno

Dettagli

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata.

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata. Sommario A cosa serve InfoWEB?... 3 Quali informazioni posso comunicare o ricevere?... 3 Cosa significa visualizzare le informazioni in maniera differenziata in base al livello dell utente?... 4 Cosa significa

Dettagli

Modulo Gestione Interventi Tecnici. Il prezioso assistente che mancava alla tua impresa. www.sit-web.it

Modulo Gestione Interventi Tecnici. Il prezioso assistente che mancava alla tua impresa. www.sit-web.it Modulo Gestione Interventi Tecnici Il prezioso assistente che mancava alla tua impresa via Supporta i seguenti browser: Internet Explorer 6 e seguenti Opera 8 e seguenti Mozilla Firefox 0.8x Mozilla Firefox

Dettagli

LegalPay Family: ordinativo informatico e soluzioni per l e-commerce

LegalPay Family: ordinativo informatico e soluzioni per l e-commerce LegalPay Family: ordinativo informatico e soluzioni per l e-commerce LegalPay FAMILY E-BUSINESS Autonomia delle Pubbliche Amministrazioni rispetto alle banche. Automazione commerciale per aziende, enti

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

Specifiche tecniche e funzionali del Sistema Orchestra

Specifiche tecniche e funzionali del Sistema Orchestra Specifiche tecniche e funzionali del Sistema Orchestra Sommario 1. Il Sistema Orchestra... 3 2. Funzionalità... 3 2.1. Sistema Orchestra... 3 2.2. Pianificazione e monitoraggio dei piani strategici...

Dettagli

LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE BANCHE. Acquisire, contabilizzare e archiviare in modo automatico i documenti dell'ufficio economato

LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE BANCHE. Acquisire, contabilizzare e archiviare in modo automatico i documenti dell'ufficio economato LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE BANCHE Acquisire, contabilizzare e archiviare in modo automatico i documenti dell'ufficio economato Come gestire in modo intelligente i documenti aziendali dell'area economato?

Dettagli

nexite s.n.c. via nicolò copernico, 2b 31013 cittadella pd - t. 049.9330290 f. 049.9334119 info@nexite.it

nexite s.n.c. via nicolò copernico, 2b 31013 cittadella pd - t. 049.9330290 f. 049.9334119 info@nexite.it Cos è CRMevo HDA È il modulo di CRMevo dedicato alla gestione delle assistenze, ticket e manutenzioni, estendendo le funzionalità del gestionale METODO. A cosa serve CRMevo HDA Visionare lo stato dei clienti

Dettagli

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DEI TEMPI PER CENTRI DI COSTO

SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DEI TEMPI PER CENTRI DI COSTO SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DEI TEMPI PER CENTRI DI COSTO Descrizione Nell ambito della rilevazione dei costi, Solari con l ambiente Start propone Time&Cost, una applicazione che contribuisce a fornire

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

ARGO PRIVACY WEB GESTIONE DELLA PRIVACY

ARGO PRIVACY WEB GESTIONE DELLA PRIVACY ARGO PRIVACY WEB LO STRUMENTO COMPLETO PER LA GESTIONE DELLA PRIVACY L applicativo WEB per la gestione della privacy nelle istituzioni scolastiche, in conformità al Codice in materia di protezione dei

Dettagli

Plurima Katalog. Soluzione di Catalogo Elettronico

Plurima Katalog. Soluzione di Catalogo Elettronico Soluzione di Catalogo Elettronico è la soluzione di Plurima Software s.r.l. per creare un catalogo elettronico in modo rapido e a costi contenuti e per consentire la completa e rapida fruizione delle informazioni

Dettagli

Cos è ND Rifiuti 2008?

Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti 2008 Software per intermediari Controllo di gestione Amministrazione Scadenzario Gestione documenti Creazione modello MUD Stampa registro di carico / scarico Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti

Dettagli

SUAP. Per gli operatori SUAP/amministratori. Per il richiedente

SUAP. Per gli operatori SUAP/amministratori. Per il richiedente Procedura guidata per l inserimento della domanda Consultazione diretta, da parte dell utente, dello stato delle sue richieste Ricezione PEC, protocollazione automatica in entrata e avviamento del procedimento

Dettagli

ARCHIVIAZIONE SOSTITUTIVA. Archiviazione sostitutiva

ARCHIVIAZIONE SOSTITUTIVA. Archiviazione sostitutiva ARCHIVIAZIONE SOSTITUTIVA L ARCHIVIAZIONE SOSTITUTIVA La Deliberazione n. 11/2004 (G.U. 9 marzo 2004, n. 57) stabilisce le Regole tecniche per la riproduzione e conservazione di documenti su supporto ottico

Dettagli

Manuale di Conservazione. Versione 2015.10

Manuale di Conservazione. Versione 2015.10 Manuale di Conservazione Versione 2015.10 NewS Fattura PA - Indice Generale 1. Premessa...3 1.1 Fattura Elettronica...3 1.2 Riferimenti Normativi...3 1.2.1 Disposizioni riguardanti la conservazione delle

Dettagli

Situazione Attuale. Le persone svolgono molte operazioni ripetitive ed occupano il proprio computer per le elaborazioni..

Situazione Attuale. Le persone svolgono molte operazioni ripetitive ed occupano il proprio computer per le elaborazioni.. Gestione Presenze Situazione Attuale Con sistemi classici di rilevazione presenze installati in azienda Le persone svolgono molte operazioni ripetitive ed occupano il proprio computer per le elaborazioni..

Dettagli

PROXYMA Contrà San Silvestro, 14 36100 Vicenza Tel. 0444 544522 Fax 0444 234400 Email: proxyma@proxyma.it

PROXYMA Contrà San Silvestro, 14 36100 Vicenza Tel. 0444 544522 Fax 0444 234400 Email: proxyma@proxyma.it PROXYMA Contrà San Silvestro, 14 36100 Vicenza Tel. 0444 544522 Fax 0444 234400 Email: proxyma@proxyma.it igrafx Process Central è una soluzione che aiuta le organizzazioni a gestire, sviluppare, documentare

Dettagli

Stai impaginando manualmente centinaia di pagine?

Stai impaginando manualmente centinaia di pagine? Stai impaginando manualmente centinaia di pagine? il software per l'impaginazione automatica il software per l impaginazione automatica dei vostri cataloghi e listini Impaginazione automatica significa:

Dettagli

PostaCertificat@ Concessione del servizio di comunicazione elettronica certificata tra pubblica amministrazione e cittadino- PostaCertificat@

PostaCertificat@ Concessione del servizio di comunicazione elettronica certificata tra pubblica amministrazione e cittadino- PostaCertificat@ PostaCertificat@ Postecom S.p.A. Poste Italiane S.p.A. Telecom Italia S.p.A. Pag. 1/5 LA SICUREZZA DEL SERVIZIO PostaCertificat@ Limitazione delle comunicazioni - il servizio di comunicazione PostaCertificat@

Dettagli

Chi è Adiuto. Cultura e tecnologia nella gestione documentale

Chi è Adiuto. Cultura e tecnologia nella gestione documentale Cultura e tecnologia nella gestione documentale Chi è Adiuto Attiva dal 2001, Adiuto affronta e risolve le problematiche di gestione elettronica documentale. Grazie alla sua innovativa suite documentale

Dettagli

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET.

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. Nome soluzione Ruven S.r.l. Settore: Cosmetica Descrizione Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. MediaFile

Dettagli

Gestione catalogo e ordini

Gestione catalogo e ordini Gestione Agenti CBL Software è una software house che da tempo ha sviluppato un software per la gestione agenti e cataloghi elettronici su personal computer portatili consentendo agli agenti di aziende

Dettagli

Protocollo. Outlook Documenti

Protocollo. Outlook Documenti Scanner FAX server Protocollo Outlook Documenti P R O T O C O L L O - Generazione documenti in USCITA; - Acquisizione da scanner; - Gestione FAX via server; - Gestione email; - Gestione della Rubrica;

Dettagli

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE Value proposition La gestione dei documenti cartacei è oggi gravemente compromessa: l accesso ai documenti e lo spazio fisico per la conservazione, cioè le key feature, sono messi

Dettagli

Es 08 CARTA? NO GRAZIE! EASYSHOW. Archiviazione Sostitutiva

Es 08 CARTA? NO GRAZIE! EASYSHOW. Archiviazione Sostitutiva Es 08 EASYSHOW Archiviazione Sostitutiva CARTA? NO GRAZIE! EASYSHOW 08 Cosa si intende per conservazione sostitutiva? Per conservazione sostitutiva si intende quel processo che permette di conservare documenti

Dettagli

1.2.1 - REALIZZAZIONE LAN

1.2.1 - REALIZZAZIONE LAN 1 - CODICE PROGETTO 1.2.1 - REALIZZAZIONE LAN 2 - TIPOLOGIA DI INTERVENTO/AREA FUNZIONALE DEL PPL Il progetto è riconducibile a quella che il Piano Provinciale del Lavoro definisce quale Area 1: organizzazione

Dettagli

INDICAZIONI GENERALI

INDICAZIONI GENERALI INDICAZIONI GENERALI PER LA VALUTAZIONE, L ACQUISTO O LA REALIZZAZIONE IN PROPRIO DI SOFTWARE GESTIONALI PER LE SOCIETA DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, LE SOCIETA DI RICERCA DIRETTA E LE DIREZIONI

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

Pratiche PRO. Il database centralizzato permette di avere un aggiornamento ed una visione in tempo reale dell'andamento delle pratiche.

Pratiche PRO. Il database centralizzato permette di avere un aggiornamento ed una visione in tempo reale dell'andamento delle pratiche. Il primo software web based per sindacati ed associazioni di categoria Pratiche Pro è il primo software web based per la gestione delle pratiche appositamente studiato per Associazioni di categoria e sindacati.

Dettagli

Piacere di conoscerla

Piacere di conoscerla Piacere di conoscerla OMPLETO AFFIDABILE POTENTE SCALABILE APERTO COSA E STORE360? E un software, completamente utilizzabile via Web, che consente di vendere i tuoi prodotti su internet. Ovunque. Mantiene

Dettagli

Base di dati e sistemi informativi

Base di dati e sistemi informativi Base di dati e sistemi informativi Una base di dati è un insieme organizzato di dati opportunamente strutturato per lo svolgimento di determinate attività La base di dati è un elemento fondamentale per

Dettagli

Manuale di Conservazione

Manuale di Conservazione Manuale di Conservazione Versione 2015.04 Indice Generale 1. Premessa........ 2 1.1 Fattura Elettronica......2 1.2 Riferimenti Normativi......2 1.2.1 Disposizioni riguardanti la conservazione delle Fatture

Dettagli

ASSIDELTA BROKER S.R.L.

ASSIDELTA BROKER S.R.L. Puntare sul sicuro. Brokeraggio assicurativo È un attività professionale ad elevato valore aggiunto che, attraverso l attuazione di un metodo organico di analisi, valutazione e gestione dei rischi assicurativi

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

DigitalFile 2.0. DigitalFile 2.0. Descrizione Tecnica. Tutti i documenti della Vostra azienda a portata di mano

DigitalFile 2.0. DigitalFile 2.0. Descrizione Tecnica. Tutti i documenti della Vostra azienda a portata di mano Descrizione Tecnica Tutti i documenti della Vostra azienda a portata di mano Il software per l archiviazione dei documenti, con valore legale Conforme ai requisiti della legge italiana ed europea è la

Dettagli

CONTENT MANAGEMENT SYSTEM

CONTENT MANAGEMENT SYSTEM CONTENT MANAGEMENT SYSTEM P-2 PARLARE IN MULTICANALE Creare un portale complesso e ricco di informazioni continuamente aggiornate, disponibile su più canali (web, mobile, iphone, ipad) richiede competenze

Dettagli

Addition X DataNet S.r.l. www.xdatanet.com www.xdatanet.com

Addition X DataNet S.r.l. www.xdatanet.com www.xdatanet.com Addition è un applicativo Web che sfrutta le potenzialità offerte da IBM Lotus Domino per gestire documenti e processi aziendali in modo collaborativo, integrato e sicuro. www.xdatanet.com Personalizzazione,

Dettagli

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP!

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! COS È UPP!? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

Software Servizi Web UOGA

Software Servizi Web UOGA Manuale Operativo Utente Software Servizi Web UOGA S.p.A. Informatica e Servizi Interbancari Sammarinesi Strada Caiese, 3 47891 Dogana Tel. 0549 979611 Fax 0549 979699 e-mail: info@isis.sm Identificatore

Dettagli

Anagrafica. Check-List. Autocomposizione guidata

Anagrafica. Check-List. Autocomposizione guidata L elaborazione del bilancio delle aziende nell attività di uno studio comporta una serie di attività complesse e ripetitive nel tempo, manipolando dati di provenienza esterna, elaborando dei modelli frutto

Dettagli

Capitolo 4 Pianificazione e Sviluppo di Web Part

Capitolo 4 Pianificazione e Sviluppo di Web Part Capitolo 4 Pianificazione e Sviluppo di Web Part Questo capitolo mostra come usare Microsoft Office XP Developer per personalizzare Microsoft SharePoint Portal Server 2001. Spiega come creare, aggiungere,

Dettagli

Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei

Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei Prerequisiti Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei L opzione Documentale può essere attivata in qualsiasi momento e si integra perfettamente con tutte le funzioni già

Dettagli

commercialista, consulente del lavoro XBOOK la soluzione per l'organizzazione dello studio professionale

commercialista, consulente del lavoro XBOOK la soluzione per l'organizzazione dello studio professionale commercialista, consulente del lavoro XBOOK la soluzione per l'organizzazione dello studio professionale XBOOK, valido supporto all attività quotidiana del professionista e dei collaboratori dello studio,

Dettagli

Strumento evoluto di Comunicazione con i Venditori

Strumento evoluto di Comunicazione con i Venditori Strumento evoluto di Comunicazione con i Venditori GAS 2 net è una soluzione web-based compliant con le definizioni di strumento evoluto come richiesto dalla normativa vigente (Del. AEEG n 157/07, Del.

Dettagli

Cos è la FatturaPA. Come creare una fattura elettronica con Fattura Facile (creazione del file XML)

Cos è la FatturaPA. Come creare una fattura elettronica con Fattura Facile (creazione del file XML) Cos è la FatturaPA La FatturaPA è una fattura elettronica ai sensi dell'articolo 21, comma 1, del DPR 633/72 ed è la sola tipologia di fattura accettata dalle Amministrazioni che, secondo le disposizioni

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli