Il mio problema è scoprire idee nuove ogni giorno per sorprendere i miei clienti. Ma dove trovo le ricette e le giuste ispirazioni?

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il mio problema è scoprire idee nuove ogni giorno per sorprendere i miei clienti. Ma dove trovo le ricette e le giuste ispirazioni?"

Transcript

1 Il mio problema è scoprire idee nuove ogni giorno per sorprendere i miei clienti. Ma dove trovo le ricette e le giuste ispirazioni? La soluzione è a portata di mano:

2 C a r te d Or e Lipto n P yra mid. La s ce lta ideale, in qua l sia si mome nto. Con Carte d Or e Lipton Pyramid, ogni momento della giornata diventa per te una nuova opportunità. Si parte dal Breakfast Time, quando potrai cominciare a viziare i tuoi clienti utilizzando i preparati Carte d Or per servire squisiti dolci in forma di torte o di cupcake, accompagnati dal gusto dei tè Lipton Pyramid. Tè che diventano i grandi protagonisti del Tea Time pomeridiano, quando, insieme a torte e cupcake, costituiscono una raffinata tentazione anche per i clienti più esigenti. Gli stessi clienti che, nel corso di un Lunch o un Dinner Buffet, amano chiudere il pasto con il piacere di un dolce: in queste occasioni i preparati Carte d Or sono i tuoi alleati per proporre dolci creazioni irresistibili. E poi ci sono le serate speciali a tema, sempre più diffuse e apprezzate: perché non approfittare dei preparati Carte d Or per organizzare un appuntamento serale con un Cupcake Party? La difficoltà è minima e il successo è assicurato. Come vedi, sono innumerevoli le ispirazioni che nascono con Carte d Or e Lipton Pyramid. Alcune te le presentiamo qui, molte altre ti aspettano nel nostro sito:

3 Torta al cioccolato e pere Uno dei grandi classici. Un incontro di gusti che si esaltano a vicenda. Ideale in ogni momento della giornata, dalla colazione, al pranzo alla cena o per una serata speciale. (per 36 porzioni) Per la torta 1 busta di preparato Torta al Cioccolato Carte d Or q.b. di Stacca Facile Alsa 1 l di acqua 600 g di pere sciroppate 300 g di pere sciroppate 200 g di cioccolato fondente (55%) a scaglie Per la torta Versare in un recipiente il preparato Torta al Cioccolato Carte d Or e l acqua. Stemperare con una frusta a mano, fino al dissolvimento del prodotto. Versare il composto negli stampi per torta, precedentemente imburrati con lo Stacca Facile Alsa. Aggiungere le pere sciroppate tagliate a metà. Cuocere in forno a 180 per minuti. Una volta cotte, estrarre le torte dagli stampi e guarnire con ulteriori pere sciroppate e del cioccolato a scaglie.

4 Torta al cocco e ananas Un connubio di gusti esotici fresco e invitante. La sua soffice base rende la torta ideale per accompagnarsi al tè. Specie se questo si chiama Lipton. (per 36 porzioni) Per la torta 1 busta di preparato per Torta al Cocco Carte d Or 1 busta di Cocco Rapè Carte d Or (presente nella confezione) q.b. di Stacca Facile Alsa 1 l di acqua 600 g di ananas sciroppata 300 g di ananas sciroppata 200 g di cocco a scaglie Per la torta Versare in un recipiente il preparato Torta al Cocco Carte d Or, il Cocco Rapè Carte d Or e l acqua. Stemperare con una frusta a mano, fino al dissolvimento del prodotto. Versare il composto negli stampi per torta, precedentemente imburrati con lo Stacca Facile Alsa. Aggiungere l ananas sciroppata tagliata a fette. Cuocere in forno a 180 per minuti. Una volta cotte, estrarre le torte dagli stampi e guarnirle con ulteriori pezzi di ananas sciroppata e cocco a scaglie.

5 Cup Cake alle mandorle, con caffè, mandorle e arancia candita L insolito accostamento di mandorle e arance candite intriga il palato nelle occasioni speciali come serate a tema, mentre il caffè dà quel twist ideale per il breakfast del mattino. (per 12 Cup cake) 1 busta di per preparato per Torta Classica alle Mandorle Carte d Or 200 ml di acqua Per la mousse al caffè 1 busta di preparato per Mousse al Caffè Carte d Or 500 ml di latte 300 g di chicchi di caffè 300 g di mandorle a filetti tostate 200 g di arance candite Versare in un recipiente il preparato Torta Classica alle Mandorle Carte d Or e l acqua. Stemperare con una frusta a mano per 2 minuti, fino al dissolvimento del prodotto. Posizionare i pirottini nello stampo in silicone e con l utilizzo di un sac à poche e di una duglia liscia, versare il composto coprendoli per ¾. Cuocere in forno a 180 per 20 minuti. Successivamente lasciare raffreddare in abbattitore, a temperatura positiva. Per la mousse al caffè Versare in un recipiente il latte e aggiungere la Mousse al Caffè Carte d Or. Montare in planetaria per 2 minuti prima a bassa velocità, per sciogliere il prodotto e poi 5 minuti a massima velocità. Versare la mousse al caffè in un sac à poche con duglia liscia e guarnire le torte nei pirottini. Decorare con i chicchi di caffè, le mandorle a filetti precedentemente tostate in forno a 170 per 8 minuti e le arance candite.

6 Cup cake al plum cake, con cioccolato, frutti di bosco e mandarini I cup cake sono già per sé invitanti. In questi l accostamento di gusti golosi fa il resto. Potete proporli per il tè del pomeriggio per arricchire la vostra offerta di dessert o per una serata elegante. (per 12 Cup cake) 1 busta di per preparato per Plum Cake Carte d Or 150 ml di acqua 300 g di burro Per la mousse al cioccolato 1 buste di preparato per Mousse al Cioccolato Carte d Or 500 ml di latte 300 g di marmellata ai frutti di bosco 200 g di biscotti sbriciolati 12 fette di mandarini essiccati Versare in un recipiente l acqua, il burro fuso e il Plum Cake Carte d Or. Stemperare con una frusta a mano per 2 minuti, fino al dissolvimento del prodotto. Posizionare i pirottini nello stampo in silicone e con l utilizzo di un sac à poche e di una duglia liscia, versare il composto coprendoli per ¾. Cuocere in forno a 180 per 20 minuti. Successivamente lasciare raffreddare in abbattitore, a temperatura positiva. Per la mousse al cioccolato Versare in un recipiente il latte e aggiungere la Mousse al Cioccolato Carte d Or. Montare in planetaria per 2 minuti prima a bassa velocità, per sciogliere il prodotto, e poi 5 minuti a massima velocità. Versare la mousse al cioccolato in un sac à poche con la duglia lisca e guarnire le torte nei pirottini. Decorare con la marmellata ai frutti di bosco, i biscotti sbriciolati e i mandarini essiccati.

7 Cup cake al cacao, con cioccolato bianco e amarene Cioccolato bianco o scuro? Eliminiamo l imbarazzo della scelta, sposandoli entrambi creando un armonia perfetta. Una vera amarena, fungerà da ciliegina sulla torta. (per 24 Cup cake) 1 busta di per preparato per Torta al Cacao Carte d Or 400 ml di acqua Per la mousse al cioccolato bianco 1 buste di preparato per Mousse al Cioccolato Bianco Carte d Or 500 ml di latte 300 g di cioccolato fondente a scaglie 300 g di amarene 200 ml di Topping all Amarena Carte d Or Versare in un recipiente l acqua e la Torta al Cacao Carte d Or. Stemperare con una frusta a mano per 2 minuti, fino al dissolvimento del prodotto. Posizionare i pirottini nello stampo in silicone e, con l utilizzo di un sac à poche e di una duglia liscia, versare il composto coprendolo per ¾. Cuocere in forno a 180 per 20 minuti. Successivamente lasciare raffreddare in abbattitore, a temperatura positiva. Per la mousse al cioccolato bianco Versare in un recipiente il latte e aggiungere la Mousse al Cioccolato Bianco Carte d Or. Montare in planetaria per 2 minuti prima a bassa velocità, per sciogliere il prodotto, e poi per 5 minuti alla massima velocità. Versare la mousse al cioccolato bianco in un un sac a poche con duglia riccia e guarnire la torta nei pirottini. Decorare con le scaglie di cioccolato fondente, le amarene e il Topping all Amarena Carte d Or.

8 Cup cake al limone, con mandorle, vaniglia e limone candito In questi cup cake la golosità si veste di eleganza. La consistenza della torta e la spumosità della mousse conquistano il palato. La trasparenza del limone candito impreziosisce la vostra offerta. (per 12 Cup cake) 1 busta per preparato per Torta Paradiso Carte d Or 150 ml di acqua 125 g di burro Per la mousse al limone 1 buste di preparato per Mousse al Limone Carte d Or 500 ml di acqua 12 fette di limoni canditi 6 stecche di vaniglia 100 g di granella di mandorle Versare in un recipiente il preparato Torta Paradiso Carte d Or l acqua e il burro. Stemperare con una frusta a mano per 2 minuti, fino al dissolvimento del prodotto. Posizionare i pirottini nello stampo in silicone e, con l utilizzo di un sac à poche e di una duglia liscia, versare il composto coprendolo per ¾. Cuocere in forno a 180 per 20 minuti. Successivamente lasciare raffreddare in abbattitore, a temperatura positiva. Per la mousse al limone Versare in un recipiente l acqua e aggiungere la Mousse al Limone Carte d Or. Montare in planetaria per 2 minuti prima a bassa velocità, per sciogliere il prodotto, e poi per 5 minuti alla massima velocità. Versare la mousse al limone in un un sac a poche con duglia riccia e guarnire le torte nei pirottini. Decorare con granella di mandorle, un limone candito e una stecca di vaniglia.

9 Cup cake al cocco, con smarties e granella di pistacchio L esotica freschezza del cocco, il gusto inconfondibile del pistacchio e la golosa, colorata allegria degli smarties: un incontro insolito e originale per creare un atmosfera di festa. (per 36 Cup cake) Per la mousse al cocco: 2 buste di preparato per Mousse al Cocco Carte d Or 1 l di latte Versare in un recipiente il preparato Torta al Cocco Carte d Or, il Cocco Rapè Carte d Or e l acqua. Stemperare con una frusta a mano per 2 minuti, fino al dissolvimento del prodotto. Posizionare i pirottini nello stampo in silicone e, con l utilizzo di un sac à poche e di una duglia liscia, versare il composto coprendolo per ¾. Cuocere in forno a 180 per 20 minuti. Successivamente lasciare raffreddare in abbattitore, a temperatura positiva. 300 g di smarties 300 g di cocco rapè 100 g di pistacchi in polvere Per la mousse al cocco Versare in un recipiente il latte e aggiungere la Mousse al Cocco Carte d Or. Montare in planetaria per 2 minuti prima a bassa velocità, per sciogliere il prodotto, e poi per 5 minuti alla massima velocità. 1 busta per preparato per Torta al Cocco Carte d Or 1 busta di Cocco Rapè Carte d Or (presente nella confezione) 1 l di acqua Versare la mousse al cocco in un un sac a poche con duglia liscia e guarnire le torte nei pirottini. Decorare con pistacchi, cocco rapè e smarties.

10 Cup cake alle nocciole, con cioccolato fondente, meringhe e ribes Golosità e freschezza si incontrano in questi cup cake dall aspetto ricco e invitante. I gusti bruni della nocciola e del cioccolato contrastano amabilmente con la nota acidula dei chicchi del ribes. (per 12 Cup cake) 1 busta per preparato per Torta alle Nocciole con Fiocchi di Cioccolato Carte d Or 250 ml di acqua Per la mousse al cioccolato gusto fondente 1 busta di preparato per Mousse al Cioccolato Gusto Fondente Carte d Or 500 ml di latte 300 g di meringa sbriciolata 200 g di ribes 100 g di granella di nocciole Versare in un recipiente il preparato Torta alle Nocciole con Fiocchi di Cioccolato Carte d Or e l acqua. Stemperare con una frusta a mano per 2 minuti, fino al dissolvimento del prodotto. Posizionare i pirottini nello stampo in silicone e, con l utilizzo di un sac à poche e di una duglia liscia, versare il composto coprendolo per ¾. Cuocere in forno a 180 per 20 minuti. Successivamente lasciare raffreddare in abbattitore, a temperatura positiva. Per la mousse al cioccolato gusto fondente Versare in un recipiente il latte e aggiungere la Mousse al Cioccolato Gusto Fondente Carte d Or. Montare in planetaria per 2 minuti prima a bassa velocità, per sciogliere il prodotto, e poi per 5 minuti alla massima velocità. Versare la mousse al cioccolato fondente in un un sac a poche con duglia riccia e guarnire le torte nei pirottini. Decorare con le meringhe sbriciolate, la granella di nocciole e i ribes.

11 TORTA AL CIOCCOLATO TORTA AL COCCO TORTA CLASSICA ALLE MANDORLE TORTA AL CACAO TORTA ALLE NOCCIOLE CON FIOCCHI DI CIOCCOLATO TORTA PARADISO PLUN CAKE MOUSSE AL CAFFÈ MOUSSE AL CIOCCOLATO MOUSSE AL LIMONE MOUSSE AL CIOCCOLATO GUSTO FONDENTE MOUSSE AL COCCO MOUSSE AL CIOCCOLATO BIANCO TOPPING ALL AMARENA STACCA FACILE African Rooibos 25 filtri Delicate Mint 30 filtri Camomile & Honey Flower 30 filtri English Breakfast 25 filtri Classic Earl Grey 25 filtri Refreshing Lemon 25 filtri Asian White & Rose 30 filtri Green Tea Sencha 30 filtri Green Tea Mandarin Orange 30 filtri Peach & Tropical Mango 25 filtri Juicy Forest Fruit 25 filtri LIPTON PYRAMID K I T TO R TE E T E A Alzatina in vetro per torte Con coperchio a cupola. La base dell alzata è studiata per garantire la massima stabilità su qualsiasi superficie ed inclinazione. 1 pezzo. Stampo in silicone 12 Cup Cake Resiste da 40 a C. Utilizzabile in forno elettrico, a gas o ventilato; in microonde, in frigo e in congelatore. Dimensioni 32x25. Lavabile in lavastoviglie. 1 pezzo. Pirottini colorati (Ø 6 cm) Adatti al forno, aggiungono una nota di colore alla golosità delle tue creazioni. 100 pezzi. Sac a poche Usa e getta 560x300 mm 100 pezzi. Duglie per decoro In acciaio Inox Foro tondo Ø1 2 mm Foro stella Ø 12 mm 1 pezzo per tipo. Pirottini bianchi (Ø 6 cm) Perfetti in forno o per presentare le tue creazioni. 100 pezzi. Tazza Lipton In vetro personalizzata. 12 pezzi.

12 Unilever Food Solutions Via Paolo Di Dono 3/A Roma

Dove trovo nuove ispirazioni, idee, ricette per soddisfare i miei clienti sempre più esigenti?

Dove trovo nuove ispirazioni, idee, ricette per soddisfare i miei clienti sempre più esigenti? Dove trovo nuove ispirazioni, idee, ricette per soddisfare i miei clienti sempre più esigenti? La soluzione è a portata di mano: www.unileverfoodsolutions.it Finger Food. La golosità è trasparente. I finger

Dettagli

Vorrei fare dessert semplici, veloci, personalizzabili.

Vorrei fare dessert semplici, veloci, personalizzabili. Vorrei fare dessert semplici, veloci, personalizzabili. I dessert Carte d Or nella Frozen Machine: la soluzione perfetta. Una sola macchina, tanti dessert. Sai quante golose ricette puoi realizzare con

Dettagli

PRODOTTI. PROFESSIONALI ho.re.ca

PRODOTTI. PROFESSIONALI ho.re.ca PRODOTTI PROFESSIONALI ho.re.ca DELIspagna mix packaging 6 buste da 1 Kg Delispagna mix è un preparato completo per ottenere soffici pan di spagna, dalla buona tenuta al taglio e alle bagne. Pratico ed

Dettagli

usare acqua tiepida, montare per 10 m ad alta velocità, aromatizzazioni (nocciola, pistacchio, cioccolato, ecc ) 5/10%. Anche a -18 C.

usare acqua tiepida, montare per 10 m ad alta velocità, aromatizzazioni (nocciola, pistacchio, cioccolato, ecc ) 5/10%. Anche a -18 C. PANDISPAGNA: dosaggio e preparazione sulla busta.(busta g 840, acqua tiepida g 500, montare ad alta velocità per 10 m, versare negli stampi, cuocere a 180/190 C. per 25/30 m, introdurre a forno caldo).

Dettagli

DISTINGUERSI CON FACILITÀ.

DISTINGUERSI CON FACILITÀ. Linea Dessert Demetra: DISTINGUERSI CON FACILITÀ. I Tuoi Dessert freschi di giornata: facili da preparare, piacevoli da gustare. Ingredienti di Qualità per la Ristorazione Moderna LA NOSTRA LINEA DESSERT

Dettagli

LINEA PASTICCERIA. Bonchef Pasta frolla e pan di spagna ricoperti con crema e fragole, ribes, mirtilli

LINEA PASTICCERIA. Bonchef Pasta frolla e pan di spagna ricoperti con crema e fragole, ribes, mirtilli LINEA PASTICCERIA Torte di Pasticceria 2017 PD012 PD701 TORTA RICOTTA FICHI TORTA SACHER 1050gr Mousse di ricotta con purea di fichi e biscotto alle nocciole Pan di spagna, liquore, crema alle nocciole

Dettagli

Via di Valle Caia, Pomezia

Via di Valle Caia, Pomezia Via di Valle Caia, 39 00040 Pomezia www.guerra.it L AZIENDA Un azienda familiare che da più di 60 anni opera nel settore della panificazione e della pasticceria offrendo prodotti innovativi e di alta qualità.

Dettagli

LE GOLOSE RICETTARIO 2016

LE GOLOSE RICETTARIO 2016 LE GOLOSE R I C ET TAR I O 2016 LE GOLOSE BABBI Irresistibili, versatili, dal gusto intenso e rotondo: le Golose BABBI sono ideali per dare spazio all immaginazione e creare tante deliziose interpretazioni

Dettagli

A U T U N N O - N A T A L E

A U T U N N O - N A T A L E A U T U N N O - N A T A L E 2 0 1 5 All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra

Dettagli

Ricettario Le Golose BABBI

Ricettario Le Golose BABBI Ricettario Le Golose Irresistibili, versatili, dal gusto intenso e rotondo: le Golose sono ideali per dare spazio all immaginazione e creare tante deliziose interpretazioni di gelato. Vere e proprie creme

Dettagli

Senza dolci non ci resto! Ricette per tutti. con Gianfranco Allari

Senza dolci non ci resto! Ricette per tutti. con Gianfranco Allari Senza dolci non ci resto! Ricette per tutti con Gianfranco Allari BISCOTTI CON FRUTTA E GRANELLA DI PISTACCHIO Senza Glutine e Uova Ingredienti: 1 busta Miscela Senza Glutine per torte e biscotti S. Martino

Dettagli

N EW YORK SINCE PRESENTA CAKE & MUFFIN PRODOTTI E RICETTE

N EW YORK SINCE PRESENTA CAKE & MUFFIN PRODOTTI E RICETTE N EW YORK SINCE 1 8 9 9 PRESENTA CAKE & MUFFIN PRODOTTI E RICETTE AMERICAN CAKE & MUFFIN I consumatori di tutto il mondo hanno aspettative sempre crescenti in termini di qualità, autenticità e varietà.

Dettagli

www.astiqualityfood.eu Asti Quality Food Un azienda dolciaria che entra Nell anima dei sapori. L Asti Quality Food produce dolci per la ristorazione nel rispetto dell artigianalità della lavorazione di

Dettagli

www.astiqualityfood.eu Asti Quality Food Un azienda dolciaria che entra Nell anima dei sapori. L Asti Quality Food produce dolci per la ristorazione nel rispetto dell artigianalità della lavorazione di

Dettagli

Questa ricetta l ho trovata su cookaround, sono veramente perfette! Ho fatto solo delle piccole modifiche per mancanza di arance fresche!

Questa ricetta l ho trovata su cookaround, sono veramente perfette! Ho fatto solo delle piccole modifiche per mancanza di arance fresche! TORTINE CAMILLE ALLE CAROTE TIPO Questa ricetta l ho trovata su cookaround, sono veramente perfette! Ho fatto solo delle piccole modifiche per mancanza di arance fresche! Ingredienti: 1 uovo 110 grammi

Dettagli

I Segreti dello Zucchero

I Segreti dello Zucchero I Segreti dello Zucchero Nuove idee di pasticceria da forno con attenzione ai nuovi trend di mercato a cura del Maestro Pasticcere Giuseppe Gagliardi Luglio 2016 Di cosa parleremo oggi Il ruolo degli zuccheri

Dettagli

Mondodidolci. Crostata di cacao e nocciole

Mondodidolci. Crostata di cacao e nocciole un Mondodidolci Crostata di cacao e nocciole la nostra Crostata con crema di cacao e nocciole INGREDIENTI PER 6 PERSONE Pasta frolla 200 g di farina tipo 00 120 g di burro 80 g di zucchero 1 uovo ½ bustina

Dettagli

Indice. Le Ricette. SemiMou 2 Mousse e Semifreddi 3 Temperature e Conservazione 4 Tipologie di Ricette 5

Indice. Le Ricette. SemiMou 2 Mousse e Semifreddi 3 Temperature e Conservazione 4 Tipologie di Ricette 5 Indice Mousse e Semifreddi Temperature e Conservazione Tipologie di Ricette 5 Le Ricette Cremosa allo Yogurt 9 Irish Coffee Parfait Cremosa alla Cannella Nuvole di Zabajone 5 Spuma di Baileys 7 Soffice

Dettagli

Chocolate snack di Silvia Federica Boldetti

Chocolate snack di Silvia Federica Boldetti Chocolate snack Per la frolla montata 300g burro fresco 110g zucchero a velo di canna grezzo 75g polvere di mandorle 75g uova intere 110g farina debole 74g farina di mais 185g fecola di patate 1g Baking

Dettagli

Corso di pasticceria. Cioccolato che passione!

Corso di pasticceria. Cioccolato che passione! Corso di pasticceria Cioccolato che passione! in collaborazione con Ricette e docenza della blogger Silvia Congiu Sabato 11 Febbraio 2017 DolceCasa cameo - Via Ugo la Malfa 30 - Desenzano del Garda (BS)

Dettagli

IDEE E RICETTE PER creare perfetti cremini con gelato e crema loveria. il ricettario d leccarsi i baffi

IDEE E RICETTE PER creare perfetti cremini con gelato e crema loveria. il ricettario d leccarsi i baffi IDEE E RICETTE PER creare perfetti cremini con gelato e crema loveria il ricettario d leccarsi i baffi Intro per il gelatiere Questo ricettario ti aiuterà a portare il fascino ed il gusto dell intramontabile

Dettagli

Produttori di Gelateria Artigianale

Produttori di Gelateria Artigianale Produttori di Gelateria Artigianale GELO FOOD è una azienda italiana che opera nel settore dolciario, specializzata nella produzione artigianale di gelateria e croissanteria, offrendo un ampio assortimento

Dettagli

Capoccio di Pasqua. Dolce al mais con gocce di puro Cioccolato fondente

Capoccio di Pasqua. Dolce al mais con gocce di puro Cioccolato fondente All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra terra, il Molise, ci consente oggi

Dettagli

TORTA ALESSANDRA di ERNST KNAM

TORTA ALESSANDRA di ERNST KNAM TORTA ALESSANDRA di ERNST KNAM Ingredienti: 300 grammi di pasta frolla 100 grammi di crema pasticcera 100 grammi di frangipane 150 grammi di amarene sciroppate 50 grammi di mandorle a bastoncino non tostate

Dettagli

SEMIFREDDO ALLA NOCCIOLA

SEMIFREDDO ALLA NOCCIOLA SEMIFREDDO ALLA NOCCIOLA La ricetta parte dal pingiuno semifreddo alle amarene di Luca Montersino, modificato per renderlo alla nocciola. Ingredienti: 525 grammi di panna semimontata 275 grammi di meringa

Dettagli

TORTA PARIGINA DI GIOVANNI PINA

TORTA PARIGINA DI GIOVANNI PINA TORTA PARIGINA DI GIOVANNI PINA Ingredienti per 2 teglie di 20cm di diametro: 400 grammi di pasta frolla ricca 240 grammi di pan di spagna per torte da forno 200 grammi di mandorle a lamelle 200 grammi

Dettagli

CACAO. Ingredienti: Per la farcitura al cioccolato bianco: 200 grammi di cioccolato bianco 100 grammi di panna fresca

CACAO. Ingredienti: Per la farcitura al cioccolato bianco: 200 grammi di cioccolato bianco 100 grammi di panna fresca PASTICCINI CACAO OVIS MOLLIS AL Ingredienti: 300 grammi di farina 00 70 grammi di amido di mais 40 grammi di cacao amaro 1 pizzico di sale 1 cucchiaino di lievito 250 grammi di burro 3 tuorli di uova SODE

Dettagli

Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario.

Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario. La scelta naturale Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario. Per i dettagli e le promozioni consultate le nostre condizioni di vendita. Un servizio completo

Dettagli

LE RICETTE DI PAVESINI

LE RICETTE DI PAVESINI LE RICETTE DI PAVESINI PAVESINI... A STRATI Tiramisù fragoloso... 3 Tiramisù classico... 4 Pasticcio allo yogurt... 5 Nuvole di Pavesini... 6 PAVESINI... AL CUCCHIAIO Fruit pinzimonio... 7 Zuccottino in

Dettagli

QUADROTTI AL CIOCCOLATO E BURRO D ARACHIDI

QUADROTTI AL CIOCCOLATO E BURRO D ARACHIDI QUADROTTI AL CIOCCOLATO E BURRO D ARACHIDI Ingredienti: Topping: 25 gr di burro tagliato a pezzetti 125 gr di burro di arachidi cremoso 80 ml di sciroppo d agave (in mancanza si può sostituire con lo sciroppo

Dettagli

Biscotti al Cacao e Pinoli

Biscotti al Cacao e Pinoli Biscotti al Cacao e Pinoli FIORFIORE GRANFORNO g 1000 MELANGE CREAM g 500 fecola di patate g 400 pinolo g 300 CARAVELLA CREAM CACAO g 200 pepe macinato g 8 vanillina g 2 CENTRAMERICA FONDENTE TOTALE g

Dettagli

SAVOIARDI DI LUCA MONTERSINO

SAVOIARDI DI LUCA MONTERSINO SAVOIARDI DI LUCA MONTERSINO Ingredienti: 350 grammi di uova intere 240 grammi di zucchero 10 grammi di miele 8 grammi di lievito 300 grammi di farina 00 devole 50 grammi di fecola di patate Aromi: vaniglia,

Dettagli

Buono! L ho fatto io. Ecco l intento di questo quaderno: 25 ricette basi di pasticceria per consentire a chiunque voglia cimentarsi di gustare lo

Buono! L ho fatto io. Ecco l intento di questo quaderno: 25 ricette basi di pasticceria per consentire a chiunque voglia cimentarsi di gustare lo Buono! L ho fatto io. Ecco l intento di questo quaderno: 25 ricette basi di pasticceria per consentire a chiunque voglia cimentarsi di gustare lo stesso piacere che noi proviamo da 25 anni. Si, perché

Dettagli

RICETTE AL CAFFE CON PRODOTTI VINCENZI SCIROPPI TOPPING CARAMELLO VANIGLIA ZUCCHERO NOCCIOLA LATTE DI MANDOELE E MOLTI ALTRI GUSTI...

RICETTE AL CAFFE CON PRODOTTI VINCENZI SCIROPPI TOPPING CARAMELLO VANIGLIA ZUCCHERO NOCCIOLA LATTE DI MANDOELE E MOLTI ALTRI GUSTI... RICETTE AL CAFFE CON PRODOTTI VINCENZI SCIROPPI CARAMELLO VANIGLIA ZUCCHERO NOCCIOLA LATTE DI MANDOELE E MOLTI ALTRI GUSTI... TOPPING CARAMELLO CIOCCOLATO FRAGOLA VANIGLIA E MOLTI ALTRI SAPORI... 1. CAFFE

Dettagli

Ricette e fotografie di Sandra Mahut MUG CAKES

Ricette e fotografie di Sandra Mahut MUG CAKES Ricette e fotografie di Sandra Mahut MUG CAKES sommario Tutto cioccolato semplici al cioccolato cuore cremoso Ho il cuore cremoso Due gusti insieme cacao classica 6 cioccolato fondente 8 cioccolato al

Dettagli

BICCHIERINO AI PROFUMI MEDITERRANEI

BICCHIERINO AI PROFUMI MEDITERRANEI BICCHIERINO AI PROFUMI MEDITERRANEI GANACHE AI PROFUMI MEDITERRANEI 130 g latte fresco intero 5 g gelatina 180 bloom 25 g acqua per gelatina 190 g cioccolato bianco Domori 250 g panna fresca 35% 15 g pasta

Dettagli

B I A N C O TO U R S O F F I C I C R E A Z I O N I F U GA R C O N L AT T E I TA L I A N O A R T E B I A N C A 18 M A R Z O 2 013

B I A N C O TO U R S O F F I C I C R E A Z I O N I F U GA R C O N L AT T E I TA L I A N O A R T E B I A N C A 18 M A R Z O 2 013 B I A N C O TO U R S O F F I C I C R E A Z I O N I F U GA R C O N L AT T E I TA L I A N O A R T E B I A N C A 18 M A R Z O 2 013 B I A N C H E R O Dai laboratori di Ricerca e Sviluppo Fugar è nato Biancherò,

Dettagli

Piccole praline prelibate. iccole praline prelibate

Piccole praline prelibate. iccole praline prelibate Piccole praline prelibate iccole praline prelibate Sfiziose ricette per dolcetti prelibati Squisite praline fai da te. Con gli ingredienti di qualità, gli strumenti giusti e un po di pratica, cimentatevi

Dettagli

La scelta naturale. Autunno - Natale 2017

La scelta naturale. Autunno - Natale 2017 La scelta naturale Autunno - Natale 2017 Insieme al Vostro ordine, in omaggio l espositore pubblicitario. All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione

Dettagli

Sinfonia Lampone e Pistacchio resinato alla Vaniglia

Sinfonia Lampone e Pistacchio resinato alla Vaniglia y Sinfonia Lampone e Pistacchio resinato alla Vaniglia La crema leggera al pistacchio incontra la freschezza della vaniglia ed aggiunge una nota acida del lampone, per creare un tripudio ed una gioia alle

Dettagli

Cioccolata: Città: Tompa 6422 Indirizzo: Öregjárás Telefono: Le Nougat de Savoie +36(77) (30)

Cioccolata: Città: Tompa 6422 Indirizzo: Öregjárás Telefono: Le Nougat de Savoie +36(77) (30) Città: Tompa 6422 Indirizzo: Öregjárás 14-16 Telefono: +36(77) 950-420 +36(30) 970-6883 Le Nougat de Savoie Cioccolata: Caramela con Guérande sale marino Un delizioso dolce all antica fatto solamente dagli

Dettagli

La nostra Storia PAGINA 02

La nostra Storia PAGINA 02 La nostra Storia La Torteria di Suavè nasce nel 2005, per volontà del Dr. Alessandro Saviano, che forte della sua esperienza nella fornitura delle materie prime di pasticceria, decide di creare un prodotto

Dettagli

Raccolta di ricette con il cioccolato. Le ricette presenti in questo pdf potrete trovarle nel blog Mela mela banana e caffè

Raccolta di ricette con il cioccolato. Le ricette presenti in questo pdf potrete trovarle nel blog Mela mela banana e caffè Raccolta di ricette con il cioccolato Le ricette presenti in questo pdf potrete trovarle nel blog Mela mela banana e caffè La mia torta al cioccolato Ingredienti: 150gr di zucchero 125gr di burro 2 uova

Dettagli

Pasticceria. Paste farcite, pasticcini, torte, biscotti, praline, cioccolatini, canditi... PASTICCERIA GELATI

Pasticceria. Paste farcite, pasticcini, torte, biscotti, praline, cioccolatini, canditi... PASTICCERIA GELATI 114 Pasticceria Paste farcite, pasticcini, torte, biscotti, praline, cioccolatini, canditi... torte multiporzione 115 cod. 95 cod. 91 PROFITEROL SCURO PIRAMIDE Un profiterole tradizionale, dall aspetto

Dettagli

MODERNE ZUPPA INGLESE

MODERNE ZUPPA INGLESE ZUPPA INGLESE CIAMBELLA AL COCCO 8 ANGOLI T O R T E CIAMBELLA E LAMPONI RICCIO ZUPPA INGLESE FUNGHETTI SMODELLATA TRONCHETTO E YOGURT SFERE E FRUTTI ROSSI CIAMBELLA AL COCCO 423 PASTA COCCO 268 BIANCOGLASS

Dettagli

C A T A L O G O T O R T E

C A T A L O G O T O R T E CATALOGO TORTE Devi amare quello che fai. Ogni dolce ha la sua storia: la persona per cui lo prepari, i sentimenti che provi mentre lo prepari... ogni cosa entra nelle mani e mentre impasti pensi con le

Dettagli

I l Nata le se condo W inkler. deliziose ricette da preparare in casa

I l Nata le se condo W inkler. deliziose ricette da preparare in casa I l Nata le se condo W inkler deliziose ricette da preparare in casa I biscotti della nonna I biscotti della nonna 250 gr burro 400 gr farina 140 gr zucchero a velo 3 tuorli marmellata per il ripieno zucchero

Dettagli

Cupcakes à porter a cura del Maestro Rinaldini Roberto

Cupcakes à porter a cura del Maestro Rinaldini Roberto Cupcakes à porter a cura del Maestro Rinaldini Roberto CUPCAKE FARCITI CUPCAKE MONTEBIANCO Base cupcake alla vaniglia 400 g uova intere 220 g zucchero di canna bianco semolato 140 g tuorli pastorizzati

Dettagli

1 LE MIE TORTE FRESCHE

1 LE MIE TORTE FRESCHE 1 LE MIE TORTE FRESCHE LA STORIA DI UNA PASSIONE, IL FUTURO DI UNA TRADIZIONE Il rispetto del prodotto e della sua qualità si esprime nella maestria della vera lavorazione artigianale: questo è Alfonso

Dettagli

Benvenuti nel mondo. della seduzione

Benvenuti nel mondo. della seduzione Benvenuti nel mondo della seduzione QUAL È IL TUO CAPRICCIO OGGI? In una parola: versatilità. Con lo stesso prodotto puoi decorare il gelato tradizionale, vaschette e coppe all interno e in superfi cie,

Dettagli

il ricettario scopri tantissime altre ricette su

il ricettario scopri tantissime altre ricette su il ricettario scopri tantissime altre ricette su crostata 1 miscela le torte - 100 g di burro - 1 uovo - marmellata Preparazione: Accendete il forno a 180 C se elettrico o a 160 C se ventilato. Imburrate

Dettagli

Questa ricetta l ho trovata su cookaround, sono veramente perfette! Ho fatto solo delle piccole modifiche per mancanza di arance fresche!

Questa ricetta l ho trovata su cookaround, sono veramente perfette! Ho fatto solo delle piccole modifiche per mancanza di arance fresche! TORTINE CAMILLE ALLE CAROTE TIPO Questa ricetta l ho trovata su cookaround, sono veramente perfette! Ho fatto solo delle piccole modifiche per mancanza di arance fresche! Ingredienti: 1 uovo 110 grammi

Dettagli

CARRE PISTACCHIO ICE WER A panna 35% 1000 saccarosio 125 vaniglia Tahiti 1. yuzu concentrato 100 colla di pesce 15

CARRE PISTACCHIO ICE WER A panna 35% 1000 saccarosio 125 vaniglia Tahiti 1. yuzu concentrato 100 colla di pesce 15 CARRE PISTACCHIO ICE WER A529701 Ricette Panna cotta allo yuzu Unire panna 35% 1000 saccarosio 125 vaniglia Tahiti 1 yuzu concentrato 100 colla di pesce 15 Ingredienti aggiuntivi Inserire la panna cotta

Dettagli

PRIMAVERA ESTATE

PRIMAVERA ESTATE 8 968 06 PRIMAVERA ESTATE GRANITA TAORMINA Le novità esclusive NOVITÀ gusti assortiti LINEE: un universo di scelte e sapori - NOVITÀ - COCKTAIL - GUSTI TRADIZIONALI Melograno MELOGRANO SEX ON THE BEACH

Dettagli

Via Luigi Greco, 1 (Z. I.) Caltanissetta (CL) Tel Fax disiosrl.it

Via Luigi Greco, 1 (Z. I.) Caltanissetta (CL) Tel Fax disiosrl.it Novità G elateria PASSIONE E RICERCA DA OLTRE 10 ANNI Disìo nasce nel cuore e dal cuore della Sicilia. Frutto di passione, competenza e ricerca, coniuga tradizione e forte innovazione producendo una gamma

Dettagli

BASE E GUSTI CREME OPERATIVO

BASE E GUSTI CREME OPERATIVO Bergamo, 19-20 Ottobre 2015 BASE E GUSTI CREME OPERATIVO MISCELA BASE base 100 base 100 latte fresco intero 700 8.400 panna fresca 35 mg 80 960 saccarosio 102 1.224 base bilanciata 100 75 900 proteine

Dettagli

TORTA AL CIOCCOLATO CON CUORE CREMOSO

TORTA AL CIOCCOLATO CON CUORE CREMOSO TORTA AL CIOCCOLATO CON CUORE CREMOSO Avevo voglia di una torta da colazione, non con la frolla ma qualcosa di soffice, una coccola per iniziare bene la giornata, di quelle torte così buone che non smetteresti

Dettagli

Lunedì 26 ottobre 2015 LA PASTICCERIA DEL GELATIERE Con Gianni Facoetti

Lunedì 26 ottobre 2015 LA PASTICCERIA DEL GELATIERE Con Gianni Facoetti Lunedì 26 ottobre 2015 LA PASTICCERIA DEL GELATIERE Con Gianni Facoetti ELABORATI Panettone ripieno: semifreddo zabaione di zibibbo, semifreddo al muscovado. Torta tonda: semifreddo Vaniglia, salsa fico,

Dettagli

TORTA BOCCONOTTO ALLE MANDORLE

TORTA BOCCONOTTO ALLE MANDORLE TORTA BOCCONOTTO MANDORLE Ingredienti: Pasta frolla: 500 grammi di farina 00 150 grammi di burro 2 uova intere 2 tuorli 175 grammi di zucchero a velo 1/2 bustina di lievito per dolci (8 grammi) Per il

Dettagli

TORTA BOCCONOTTO ALLE MANDORLE

TORTA BOCCONOTTO ALLE MANDORLE TORTA BOCCONOTTO ALLE MANDORLE Ingredienti: Pasta frolla: 500 grammi di farina 00 150 grammi di burro 2 uova intere 2 tuorli 175 grammi di zucchero a velo 1/2 bustina di lievito per dolci (8 grammi) Per

Dettagli

SFUSO QUALITÀ SENZA COMPROMESSI

SFUSO QUALITÀ SENZA COMPROMESSI SFUSO 2017 gelato SFUSO QUALITÀ SENZA COMPROMESSI Da oltre 70 anni Sammontana soddisfa i palati più esigenti attraverso l accurata selezione di materie prime di alta qualità, ricette originali e bilanciate,

Dettagli

Corso di pasticceria. Torte tra tradizione e modernità

Corso di pasticceria. Torte tra tradizione e modernità Corso di pasticceria Torte tra tradizione e modernità in collaborazione con E il maestro pasticciere Alberto Ceresa Sabato 8 ottobre 2016 DolceCasa cameo - Via Ugo la Malfa 30 - Desenzano del Garda (BS)

Dettagli

Raffaella e Daniela insieme per Daniella

Raffaella e Daniela insieme per Daniella Sommario D Daniela e Raffaella 2 Raffaella e Daniela insieme per Daniella 3 Il laboratorio 4 Le torte 6 La crostata di albicocca, la crostata di lamponi 7 La crostata al cioccolato 8 Plumcake classico

Dettagli

TORTA DI NOCI, CAFFE E CIOCCOLATO

TORTA DI NOCI, CAFFE E CIOCCOLATO TORTA DI NOCI, CAFFE E CIOCCOLATO Una torta ricca e umida con un delicato retrogusto di caffè, farcita con una crema di ricotta e formaggio spalmabile. Ingredienti: per la base 250 gr di burro a temperatura

Dettagli

Londra, con i suoi innumerevoli caffè, panetterie e pasticcerie, è una destinazione da sogno per tutti i golosi. Ecco alcune delle migliori ricette

Londra, con i suoi innumerevoli caffè, panetterie e pasticcerie, è una destinazione da sogno per tutti i golosi. Ecco alcune delle migliori ricette Londra, con i suoi innumerevoli caffè, panetterie e pasticcerie, è una destinazione da sogno per tutti i golosi. Ecco alcune delle migliori ricette della Sweet London, semplici e veloci da realizzare.

Dettagli

TORTA RICOTTA E GOCCE DI CIOCCOLATO

TORTA RICOTTA E GOCCE DI CIOCCOLATO TORTA RICOTTA CIOCCOLATO E GOCCE DI Ingredienti: 250 grammi di farina 00 250 grammi di ricotta di pecora (o vaccina) 120 grammi di zucchero semolato 20 grammi di burro fuso 3 uova 16 grammi di lievito

Dettagli

Corso di pasticceria. Dolci al cucchiaio

Corso di pasticceria. Dolci al cucchiaio Corso di pasticceria Dolci al cucchiaio in collaborazione con E il maestro pasticciere Davide Omodei Sabato 12 novembre 2016 DolceCasa cameo - Via Ugo la Malfa 30 - Desenzano del Garda (BS) PANNA COTTA

Dettagli

utealbapompeia.it N.B. Le parole sottolineate nelle pagine sono dei link.

utealbapompeia.it N.B. Le parole sottolineate nelle pagine sono dei link. utealbapompeia.it Docente : Federico Molinari Orario : mercoledì 11/01/2017,presso l UTE ore 16,00-17,00. giovedì 12/01, 19/01, 26/01/2017, presso l Arte Bianca di Neive - ore 17,30-20,30. N.B. Le parole

Dettagli

Utilizzo di confetture e passate nei prodotti da forno

Utilizzo di confetture e passate nei prodotti da forno 21 e 22 settembre 2016 - Arezzo Utilizzo di confetture e passate nei prodotti da forno con il CAMPIONE DEL MONDO FRANCESCO BOCCIA in collaborazione con FRANCESCO BOCCIA Concorsi e Riconoscimenti Primo

Dettagli

Cheesecake alle fragole

Cheesecake alle fragole Cheesecake alle fragole La Cheesecake alle fragole è una deliziosa torta senza cottura in forno, ideale da gustare come dolce di fine pasto durante la stagione primaverile e di inizio estate. La friabile

Dettagli

QUADRONDA 500g 80g 300g 500g 1 Kg 1 Kg Confezione Formato Quadronda Peso netto 500g Peso lordo 540g Dimensioni in mm 140 x 124 x 110 l x p x h Unità di vendita (scatola) Nr. Confezioni 6 Peso netto 3000g

Dettagli

MUFFIN ARANCIA E CIOCCOLATO di LUCA MONTERSINO

MUFFIN ARANCIA E CIOCCOLATO di LUCA MONTERSINO MUFFIN ARANCIA E CIOCCOLATO di LUCA MONTERSINO Ingredienti: 225 grammi di farina 00 36 grammi di cacao amaro 15 grammi di lievito 90 grammi di zucchero di canna 105 grammi di gocce di cioccolato 45 grammi

Dettagli

SEMIFREDDO ALLA FRAGOLA

SEMIFREDDO ALLA FRAGOLA SEMIFREDDO ALLA FRAGOLA Ingredienti: 50 grammi di cioccolato bianco 200 grammi Crema pasticciera 250 grammi Purea di fragole 120 grammi Meringa italiana 650 grammi Panna semimontata Sciogliete il cioccolato

Dettagli

L eccellenza artigianale

L eccellenza artigianale autentica bontà! L eccellenza artigianale Usiamo materie prime e ingredienti selezionati con cura Seguiamo le migliori ricette della pasticceria tradizionale italiana Prepariamo i nostri dolci a mano

Dettagli

LA MIA PRIMA PIZZA IN TEGLIA ALLA ROMANA

LA MIA PRIMA PIZZA IN TEGLIA ALLA ROMANA LA MIA PRIMA PIZZA IN TEGLIA ALLA ROMANA Ingredienti per una teglia 40 40 circa: 520 grammi di farina 00 380w (farina forte) 400 grammi di acqua 10 grammi di olio 10 grammi di sale 4 grammi di lievito

Dettagli

Distributore esclusivo di:

Distributore esclusivo di: Distributore esclusivo di: DARMAR ha iniziato la sua attività d importazione del tè nel 1949, con lungimiranza e spirito pioneristico. Nel corso degli anni ha affiancato marchi complementari e specialistici,

Dettagli

Torta. Sfogliata di Pere. di Ciliegie. Ingredienti. Preparazione. Preparazione

Torta. Sfogliata di Pere. di Ciliegie. Ingredienti. Preparazione. Preparazione morbida Cioccolato leggera. 4 kiwi. 75 gr fecola di patate. 1 bustina di vanillina. 1 pizzico di sale. 110 gr zucchero. 2 cucchiai di olio extravergine d oliva. 1 scorza limone grattugiato. ½ bustina lievito

Dettagli

Le migliori gelaterie. hanno un buon gelato. anche per te!

Le migliori gelaterie. hanno un buon gelato. anche per te! Bergamo, lunedì 15 Febbraio 2016 Problemi col glutine? Hai particolari intolleranze? Le migliori gelaterie hanno un buon gelato anche per te! Un corso per approfondire conoscenze e competenze sul gelato

Dettagli

CIAMBELLA CASALINGA di GINO FABBRI

CIAMBELLA CASALINGA di GINO FABBRI CIAMBELLA CASALINGA di GINO FABBRI 250 grammi di farina debole 100 grammi di zucchero 50 grammi di latte intero 50 grammi di burro 1 uovo 8 grammi di lievito scorza grattugiata di un limone bio Per la

Dettagli

Amici Cioccolato. del. Ricette. al Cioccolato. l ABC del cioccolato in cucina. Per sperimentare in prima persona

Amici Cioccolato. del. Ricette. al Cioccolato. l ABC del cioccolato in cucina. Per sperimentare in prima persona Amici Cioccolato del Amici Cioccolato Ricette 1 al Cioccolato Per sperimentare in prima persona l ABC del cioccolato in cucina Cioccolato day by day Si fa presto a dire cioccolato Ma la varietà di ricette

Dettagli

CATALOGO GREEN. Farmacie & negozi specializzati

CATALOGO GREEN. Farmacie & negozi specializzati CATALOGO GREEN 1 Farmacie & negozi specializzati Kebontà è la linea di dolci artigianali pensata per un alimentazione sana e uno stile di vita equilibrato. Buoni da starbene perchè nati dalla creatività

Dettagli

L ARTISTA DEL LATTE. IL RICETTARIO IL NUOVO CAPPUCCINATORE LAVAZZA AD INDUZIONE. A CASA COME AL BAR.

L ARTISTA DEL LATTE. IL RICETTARIO IL NUOVO CAPPUCCINATORE LAVAZZA AD INDUZIONE. A CASA COME AL BAR. L ARTISTA DEL LATTE. IL NUOVO CAPPUCCINATORE LAVAZZA AD INDUZIONE. IL RICETTARIO A CASA COME AL BAR. 02 SOMMARIO RICETTE CALDE Espresso Macchiato Cappuccino Cappuccino Speziato Latte Macchiato Marocchino

Dettagli

Impastare tutti gli ingredienti fino ad ottenere un impasto liscio ed omogeneo.

Impastare tutti gli ingredienti fino ad ottenere un impasto liscio ed omogeneo. BOCCONOTTI VASTESI - PASTATELLE Ingredienti per la frolla all olio: 300 grammi di farina 00 debole 5 cucchiai di olio d oliva 5 cucchiai di zucchero 4 turli 1 uovo intero un bicchierino di limoncello o

Dettagli

Biscotti alle mandorle

Biscotti alle mandorle Biscotti alle mandorle Ingredienti (dose per 24 biscotti) 1 Miscela Senza Glutine S.Martino - 2 uova - 75 ml di olio - 6 cucchiai di farina di mandorle - Zucchero a Velo S.Martino Accendete il forno ventilato

Dettagli

Ricette di dolci facili rotoli bigné pancakes

Ricette di dolci facili rotoli bigné pancakes Ricette di dolci facili rotoli bigné pancakes Ricettario in PDF suggerito e ideato da Ester Colangelo con ricette di dolci facili e sbrigativi da realizzare in poco tempo. Rotolo dolce alla panna e cocco

Dettagli

SUPPLI' DI RISO AL POMODORO

SUPPLI' DI RISO AL POMODORO SUPPLI' DI RISO AL POMODORO Ingredienti: 600 grammi di salsa di pomodoro 250 grammi di riso originario 20 grammi di burro 1 uovo 2 cucchiai di pangrattato 30 grammi di Parmigiano grattugiato sale origano

Dettagli

Torta Melapone. Fondo di torta di mele e Muscovado. Procedimento. Ingredienti. di Silvia Federica Boldetti

Torta Melapone. Fondo di torta di mele e Muscovado. Procedimento. Ingredienti. di Silvia Federica Boldetti Torta Melapone Fondo di torta di mele e Muscovado Burro fresco Burro liquido Zucchero Muscovado Zucchero invertito in pasta Uova intere Fecola di patate Mandorle in polvere Mele a cubetti 190 g 20 g 190

Dettagli

la Frutta La Frutta Castagne al miele Castagne cotte al vapore

la Frutta La Frutta Castagne al miele Castagne cotte al vapore 180 PRODOTTO 100% ITALIANO 181 la Frutta Castagne al miele AF1171 Castagne cotte al vapore AF1170 Castagne Italiane pelate a vapore ed immerse in uno sciroppo di acqua, zucchero e miele. Ideali in abbinamento

Dettagli

Loretta Fanella. I Grandi Classici

Loretta Fanella. I Grandi Classici Loretta Fanella I Grandi Classici 16/02/2016 GRANDI CLASSICI RIVISITATI LA MIA TORTA DI MELE PER L ACQUA DI CARAMELLO 150 gr di acqua Scaldare una pentola e versare a poco a poco lo zucchero. Man mano

Dettagli

Coloranti spray Spray food colourings Colorants spray Laboratorio

Coloranti spray Spray food colourings Colorants spray Laboratorio Coloranti spray Spray food colourings Colorants spray Laboratorio COLORANTI PER AEROGRAFO Coloranti a base acqua per colorare superficialmente con l aerografo panna e prodotti dolciari 42010 29980 ml.

Dettagli

CROCCANTINI AL PISTACCHIO. Per l impasto

CROCCANTINI AL PISTACCHIO. Per l impasto CROCCANTINI AL PISTACCHIO Albume gr. 75 Zucchero Fondente in Polvere gr. 500 Carafin gr. 50 Pistacchi sgusciati gr. 500 Sale rosso hawaiano gr. 4 Impastare aggiungendo gli albumi agli altri ingredienti

Dettagli

ZUCCHERI GELATERIA. DESTROSIO MONOIDRATO sacco kg 25. GRANELLA DI ZUCCHERO tipo piccolo-medio-grande. sacco kg 10

ZUCCHERI GELATERIA. DESTROSIO MONOIDRATO sacco kg 25. GRANELLA DI ZUCCHERO tipo piccolo-medio-grande. sacco kg 10 ZUCCHERI DESTROSIO MONOIDRATO sacco kg 25 GRANELLA DI ZUCCHERO tipo piccolo-medio-grande sacco kg 10 ILDES 70 sciroppo di zucchero invertito 70 Bx ottenuto da puro saccarosio secchiello PE kg 6-kg 25 tanica

Dettagli

PRODUCIAMO TORTE PERSONALIZZATE, TRADIZIONALI E VEGANE

PRODUCIAMO TORTE PERSONALIZZATE, TRADIZIONALI E VEGANE PRODUCIAMO TORTE PERSONALIZZATE, TRADIZIONALI E VEGANE KG Prezzo al 25 / kg per torte personalizzate S E M PLI CI 27 / kg per torte personalizzate 30 / kg per torte personalizzate c o n p a s t a d i z

Dettagli

IL PANETTONE A LIEVITAZIONE NATURALE DI TERESIO BUSNELLI

IL PANETTONE A LIEVITAZIONE NATURALE DI TERESIO BUSNELLI IL PANETTONE A LIEVITAZIONE NATURALE DI TERESIO BUSNELLI 1 impasto: 230 grammi farina W380-400 77 grammi zucchero semolato 65 grammi di burro 38 grammi tuorli 100 grammi acqua(28 C) 125 grammi lievito

Dettagli

INGREDIENTI U.M. DOSE1 DOSE2 DOSE3

INGREDIENTI U.M. DOSE1 DOSE2 DOSE3 Bignè 1 DOSE2 DOSE3 MASTER GIOIA g 1000 - - farina debole g 1000 650 1200 acqua g 1000 1000 2000 sale g 15 10 10 uova intere g 1500 1000 1800 GRAN MASTER FROLLA PATISSERIE g - 600 - carbonato d'ammonio

Dettagli

Torta doppia cioccolato e arancia

Torta doppia cioccolato e arancia Dolci e Desserts Torta doppia cioccolato e arancia Difficoltà: Preparazione: Cottura: Dosi per: Costo: media 35 min 85 min 10 persone basso NOTA: + il tempo di raffreddamento delle creme Ingredienti per

Dettagli

RICETTE CON FORMULA 1 VANIGLIA/VANIGLIA FREE

RICETTE CON FORMULA 1 VANIGLIA/VANIGLIA FREE RICETTE CON FORMULA 1 VANIGLIA/VANIGLIA FREE MIRTILLO SHAKE 125 ml succo di mirtillo senza zucchero frullare il tutto e, per ultimo, aggiungere 2 cucchiai di mirtilli freschi da lasciare interi. BACCHE

Dettagli

Crema Gateaux Classic

Crema Gateaux Classic Crema Gateaux Classic MASTER GIOIA g 1000 CARAVELLA CAKE AVORIO g 600 tuorlo d'uovo pastorizzato con il 50% di glucosio g 200 Rhum 70 g 100 TOTALE g 1900 Sciogliere CARAVELLA CAKE AVORIO a bagnomaria o

Dettagli