DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA"

Transcript

1 ALLEGATO II (da compilare e inserire nella BUSTA A ) AVVERTENZE PER LA COMPILAZIONE: Si invitano le ditte partecipanti alla gara a rendere le dichiarazioni richieste tramite la compilazione diretta del presente modulo. L allegato può anche essere riprodotto senza modifiche sostanziali al contenuto. Il Modulo non deve essere bollato. Ogni pagina del presente modulo deve essere timbrata e firmata per esteso ed in maniera leggibile dal sottoscrittore. Deve essere allegata copia di un documento di identità valido del sottoscrittore. Il modulo deve essere compilato in stampatello ed in modo leggibile in ogni sua parte provvedendo a barrare le parti che interessano e/o a cancellare le parti che non interessano. In caso di Raggruppamenti Temporanei di Imprese o Consorzi dovranno essere rispettate le prescrizioni contenute nel disciplinare di gara. E vietato modificare il testo della presente dichiarazione. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (da rendere in carta libera, debitamente compilata e sottoscritta) Procedura aperta per la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti, con capacità pari a 7, 120, 240, 1100 litri e Sacchetti LOTTO 1 SOTTOLAVELLO 7 LITRI - CIG FA LOTTO 2 BIDONI CARRELLATI DA 120 LITRI - CIG B92 LOTTO 3 BIDONI CARRELLATI DA 240 LITRI - CIG EDE LOTTO 4 CASSONETTI DA 1100 LITRI - CIG F4 LOTTO 5 ROTOLI DA 30 SACCHETTI POLIETILENE - CIG B40 (indicare il lotto/ i lotti per cui si intenda presentare offerta barrando la relativa casella) Il Sottoscritto nato a il e residente a C.A.P. in Via n, in qualità di dell impresa, che partecipa alla gara in oggetto come (specificare: Impresa singola / Capogruppo / Mandante / Consorzio / Consorziata esecutrice del servizio), avvalendosi della facoltà concessagli dagli artt. 46 e 47 del D.P.R n 445/2000, per la documentazione relativa all'appalto in oggetto, consapevole delle sanzioni penali previste dall articolo 76 del medesimo D.P.R., per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate,

2 DICHIARA 1. Requisiti di ordine generale e di idoneità professionale a) che l impresa C.F./ P.IVA risulta iscritta al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. di n. iscrizione n. Repertorio Economico Amministrativo, (barrare il caso) al seguente analogo registro di altro stato aderente all UE all Albo nazionale degli enti cooperativi altri albi previsti per legge per la seguente attività dal: - che le generalità del/i legale/i rappresentante/i dell impresa sono le seguenti: - che le altre persone aventi la legale rappresentanza e/o i direttori tecnici dell impresa sono attualmente:

3 - che le persone che hanno avuto la legale rappresentanza e/o che sono state direttori tecnici dell impresa e che sono cessate dalla carica nel triennio antecedente la data di pubblicazione della presente gara sono: b) l insussistenza delle cause di esclusione dalla partecipazione alle procedure di affidamento previste dall art. 38 comma 1 lettere da a) a m-ter) comprese del D.lgs. n. 163/2006 e s.m.i;

4 c) (BARRARE IL CASO) di essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili (L. 12 marzo 1999, n. 68); di avere un numero di dipendenti pari a unità e, quindi, non è tenuta al rispetto alle norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili avendo alle dipendenze un numero inferiore a quindici dipendenti; di avere un numero di dipendenti superiore a quindici ed inferiore a trentacinque e non avendo proceduto successivamente al , ad assunzioni che abbiano incrementato l'organico, non è attualmente obbligata a presentare il prospetto informativo di cui alla legge n. 68/1999; d) con riferimento all art. 38,comma 1, lettera m-quater) del D.lgs. 163/2006,dichiara: di non essere in una situazione di controllo di cui all art del codice civile con nessun partecipante alla medesima procedura; e) l inesistenza delle cause di esclusione di cui all art. 36, comma 5 del D.lgs. n. 163/2006 e s.m.i., relative alla partecipazione alla medesima procedura di affidamento del consorzio stabile e dei consorziati; f) l inesistenza delle cause di esclusione di cui all art. 37, comma 7 del D.lgs. n. 163/2006 e s.m.i., relative alla partecipazione alla medesima gara in più di un raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario di concorrenti, ovvero alla partecipazione alla gara anche in forma individuale in caso di partecipazione alla gara medesima in raggruppamento o consorzio ordinario di concorrenti; g) il tassativo rispetto del contratto collettivo di lavoro nazionale e, se esistenti, degli integrativi territoriali e/o aziendali, delle norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro di cui al D.lgs.81/2008, nonché di tutti gli adempimenti di legge nei confronti dei lavoratori dipendenti o soci; h) di non essere inadempiente all obbligo di versamento derivante dalla notifica di una o più cartelle di pagamento. 2. Capacità economica e finanziaria - di aver realizzato un fatturato globale dell impresa nel corso degli ultimi tre esercizi 2007, 2008, 2009 pari a (al netto degli oneri fiscali): : : : (indicare l importo solo in cifre, IVA esclusa)

5 e che, pertanto, risulta essere di importo complessivo non inferiore al doppio della somma dell importo posto a base di gara di ciascun lotto per cui la Ditta intenda presentare offerta, al netto degli oneri fiscali; - di aver realizzato un fatturato specifico nel corso degli ultimi tre esercizi per forniture analoghe al lotto/ai lotti oggetto di gara: LOTTO 1 LOTTO 2 LOTTO 3 LOTTO 4 LOTTO (compilare solo in corrispondenza del lotto/ dei lotti oggetto di offerta; indicare l importo in euro solo in cifre, IVA esclusa) e che, pertanto, risulta essere di importo complessivo non inferiore al relativo importo posto a base di Gara, al netto degli oneri fiscali. 3. Capacità tecnica e professionale - che l elenco delle principali forniture effettuate nel settore oggetto di gara, negli ultimi tre anni (2009, 2010, 2011) è il seguente: Destinatario Descrizione della fornitura Anno Importo IVA esclusa Euro TOTALE IMPORTO PRINCIPALI FORNITURE (In caso di necessità di indicazione di ulteriori referenze aggiungere altri righi.) e che, pertanto, risulta essere di importo complessivo non inferiore nel triennio al doppio dell importo posto a base di Gara per il lotto o per la somma dei lotti per cui la Ditta intenda presentare offerta, al netto degli oneri fiscali.

6 DICHIARA INOLTRE Punto 4: a) di aver preso esatta cognizione della natura della fornitura oggetto di appalto e di tutte le circostanze generali e particolari che possono influire sull esecuzione della stessa e sulla determinazione dell offerta economica, giudicando pienamente remunerativa l offerta economica presentata; b) di accettare, senza condizione o riserva alcuna, tutte le norme e le disposizioni contenute nel bando di gara, nel disciplinare di gara, nel Capitolato Speciale d'appalto con relativi Allegati, confermando di essere in grado di assicurare la regolare e conforme esecuzione della fornitura secondo le prescrizioni del Capitolato Speciale d'appalto; c) di essere in possesso di tutte le autorizzazioni e le licenze previste dalle attuali norme di legge per l esecuzione della fornitura; d) di aver tenuto conto nella formulazione dell offerta, degli oneri previsti per i piani di sicurezza fisica dei lavoratori e di aver attuato quanto necessario per la piena osservanza delle norme stabilite dal D.lgs n. 81/2008; e) di mantenere l' offerta valida per almeno 180 giorni consecutivi a decorrere dalla scadenza del termine per la presentazione delle offerte; f) di accettare l'inizio della fornitura anche in pendenza della stipula del contratto; g) (BARRARE IL CASO) relativamente al lotto di partecipazione LOTTO 1: che intende eventualmente subappaltare, ai sensi dell art. 118 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i., le seguenti parti della fornitura. LOTTO 2: che intende eventualmente subappaltare, ai sensi dell art. 118 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i., le LOTTO 3: che intende eventualmente subappaltare, ai sensi dell art. 118 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i., le LOTTO 4: che intende eventualmente subappaltare, ai sensi dell art. 118 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i., le LOTTO 5: che intende eventualmente subappaltare, ai sensi dell art. 118 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i., le (comunque non oltre il 30% dell importo complessivo del contratto)

7 h) (BARRARE IL CASO) di autorizzare, qualora un partecipante alla gara eserciti - ai sensi della L. n. 241/90 e del D.P.R. n. 184/2006 la facoltà di accesso agli atti, l Amministrazione a rilasciare copia di tutta la documentazione presentata per la partecipazione alla gara; Oppure: di non autorizzare le parti relative all offerta tecnica che saranno espressamente indicate con la presentazione della stessa, ovvero delle giustificazioni dei prezzi di cui all offerta economica, in quanto coperte da segreto tecnico/commerciale. Eventuali ulteriori comunicazioni: Alla suddetta dichiarazione allega congiuntamente ( barrare le caselle): copia fotostatica del documento di identità valido del soggetto firmatario altro ( specificare ) N.B. Ogni pagina del presente modulo deve essere timbrata e firmata dal sottoscrittore. NOTA: Si informa che, ai sensi del D.Lgs. 196/03, i dati forniti dai concorrenti saranno utilizzati solo ed esclusivamente ai fini istituzionali e per la gara in corso.

Piazza Liber Paradisus 10 Torre A Bologna Tel.051/ Fax 051/

Piazza Liber Paradisus 10 Torre A Bologna Tel.051/ Fax 051/ ALLEGATO A - (da compilare e inserire nella busta A ) R.T.I. Marca da Bollo 14,62 AVVERTENZE PER LA COMPILAZIONE: Si invitano i partecipanti alla selezione a rendere le dichiarazioni richieste tramite

Dettagli

(nome organismo) con sede legale in Via n. con sede operativa in Via n. Codice Fiscale P.IVA Tel. Fax /PEC rappresentata da (Cognome Nome)

(nome organismo) con sede legale in Via n. con sede operativa in Via n. Codice Fiscale P.IVA Tel. Fax  /PEC rappresentata da (Cognome Nome) ALLEGATO sub B (da compilare e inserire nella BUSTA 1 DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALL ISTRUTTORIA PUBBLICA per realizzazione del progetto Campi Aperti per il sociale nel Municipio

Dettagli

COMUNE DI BOLOGNA Quartiere Saragozza

COMUNE DI BOLOGNA Quartiere Saragozza Allegato 2 - al capitolato P.G. n. 230492/2014 COMUNE DI BOLOGNA Al Comune di Bologna - Via Pietralata, n. 58/60, 40131 - Bologna DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE/GESTIONE

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO 1 - (da compilare e inserire nella busta A ) AVVERTENZE PER LA COMPILAZIONE: Si invitano le ditte partecipanti alla gara a rendere le dichiarazioni richieste tramite la compilazione diretta del

Dettagli

Modello di dichiarazione A

Modello di dichiarazione A Modello di dichiarazione A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REQUISITI OGGETTO: APPALTO: Servizio di Ristorazione scolastica anno scolastico 2015/2016 IMPORTO A BASE D'ASTA. 125.000,00 CODICE CIG: 6367527980 ************

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICATI E DI ATTO DI NOTORIETA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICATI E DI ATTO DI NOTORIETA ALLEGATO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICATI E DI ATTO DI NOTORIETA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI Il sottoscritto.. nato a... il..... residente

Dettagli

All I.N.P.D.A.P. Direzione Compartimentale Triveneto Ufficio II - Gestione Patrimoniale ed Approvvigionamenti Via Dante n Venezia- Mestre

All I.N.P.D.A.P. Direzione Compartimentale Triveneto Ufficio II - Gestione Patrimoniale ed Approvvigionamenti Via Dante n Venezia- Mestre All I.N.P.D.A.P. Direzione Compartimentale Triveneto Ufficio II - Gestione Patrimoniale ed Approvvigionamenti Via Dante n.95 30171 Venezia- Mestre DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA A PUBBLICO INCANTO

Dettagli

OGGETTO: Il Sottoscritto. nat a. nella sua qualità di. autorizzato a rappresentare legalmente l impresa/società/consorzio/cooperativa.

OGGETTO: Il Sottoscritto. nat a. nella sua qualità di. autorizzato a rappresentare legalmente l impresa/società/consorzio/cooperativa. ALLEGATO 1 OGGETTO: Il Sottoscritto nat a nella sua qualità di autorizzato a rappresentare legalmente l impresa/società/consorzio/cooperativa forma giuridica Codice fiscale Partita I.V.A. con sede legale

Dettagli

Modello di dichiarazione A

Modello di dichiarazione A Modello di dichiarazione A OGGETTO: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REQUISITI PROCEDURA APERTA PER LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICO- AMBIENTALE DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI VIBO VALENTIA CODICE CUP: B51J08000340001

Dettagli

FORMULA ISTANZA DI AMMISSIONE

FORMULA ISTANZA DI AMMISSIONE "APPALTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO" (Barrare il/i Lotto/i a cui si intende partecipare) Lotto 1 Lotto 2 Lotto 3 Lotto 4 Lotto 5 Lotto 6 Lotto 7 Modello Dich.TrasportoScolastico Al Comune di Monza

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI GARA

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI GARA MOD_ISTANZA_PREQUALIFICA_rev.00del10/09/09 Pagina 1 di 6 data emissione 09/10/2009 Marca da bollo 14,62 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI GARA Oggetto della procedura di gara: affidamento del

Dettagli

All. 5 Modello di dichiarazione A - Domanda di partecipazione alla gara e dichiar azioni Busta A

All. 5 Modello di dichiarazione A - Domanda di partecipazione alla gara e dichiar azioni Busta A All. 5 Modello di dichiarazione A - Domanda di partecipazione alla gara e dichiar azioni Busta A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO PRESSO LE SEDI DELLA PROVINCIA DI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA. Fac-simile DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA. Comune di Gonzaga Piazza Castello, 1 46023 Gonzaga (MN) Oggetto: lavori di ristrutturazione degli impianti di illuminazione pubblica degli assi viari storici

Dettagli

AL COMUNE DI BOLOGNA AREA BENESSERE DI COMUNITA U.I. SALUTE E TUTELA AMBIENTALE Piazza Liber Paradisus 6 TORRE C Bologna

AL COMUNE DI BOLOGNA AREA BENESSERE DI COMUNITA U.I. SALUTE E TUTELA AMBIENTALE Piazza Liber Paradisus 6 TORRE C Bologna ALLEGATO 1 - (da compilare e inserire nella busta A) Marca da Bollo se dovuta 16,00 per la sola parte dell istanza AL COMUNE DI BOLOGNA AREA BENESSERE DI COMUNITA U.I. SALUTE E TUTELA AMBIENTALE Piazza

Dettagli

di essere invitato alla gara per l affidamento dei servizi in oggetto per il periodo 02/09/ /07/2016; denominazione forma giuridica sede legale

di essere invitato alla gara per l affidamento dei servizi in oggetto per il periodo 02/09/ /07/2016; denominazione forma giuridica sede legale Allegato A FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE OGGETTO: INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEI SERVIZI EDUCATIVI SCOLASTICI E DOMICILIARI IN FAVORE DI MINORI

Dettagli

MODULO 1. (sottolineare il caso che ricorre o compilare la parte tratteggiata)

MODULO 1. (sottolineare il caso che ricorre o compilare la parte tratteggiata) MODULO 1 Dichiarazione concernente - Requisiti generali ai sensi dell art. 38, comma 1, del D. Lgs. 163/2006 lettere b) e c); - Requisiti speciali previsti nel bando di gara. N.B. In caso di concorrente

Dettagli

MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE / DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA DA PARTE DELL OFFERENTE AI SENSI DEL D.P.R.

MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE / DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA DA PARTE DELL OFFERENTE AI SENSI DEL D.P.R. Allegato 1 MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE / DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA DA PARTE DELL OFFERENTE AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL IMMOBILE

Dettagli

NUOVO MODULO. .partecipa alla gara in oggetto come

NUOVO MODULO. .partecipa alla gara in oggetto come NUOVO MODULO A TPER SPA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE NELLA PROCEDURA RISTRETTA PER IL SERVIZIO DI VERIFICA TITOLI DI VIAGGIO ED ATTIVITA DI CALL CENTER, DI CUI ALL AVVISO SPEDITO ALLA GUCE IL 15/4/2016 Dichiarazione

Dettagli

OGGETTO: PARTECIPAZIONE A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE VARIE DA LABORATORIO. Il sottoscritto. nato il C.F.

OGGETTO: PARTECIPAZIONE A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE VARIE DA LABORATORIO. Il sottoscritto. nato il C.F. MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA - ALLEGATO N. 1 PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE VARIE DA LABORATORIO FASC. 719/2010 Spett.le Istituto

Dettagli

Spett.le Comune di Mazzarino Piazza Vittorio Veneto, n MAZZARINO

Spett.le Comune di Mazzarino Piazza Vittorio Veneto, n MAZZARINO 1 Spett.le Comune di Mazzarino Piazza Vittorio Veneto, n 1 93013 MAZZARINO OGGETTO: Dichiarazione sostitutiva allegata all istanza di ammissione al pubblico incanto per l appalto della fornitura e posa

Dettagli

TIMBRO E FIRMA. componente capo incaricato, mandatario, di RTI formalmente costituito o da costituirsi: Sig. nato a il

TIMBRO E FIRMA. componente capo incaricato, mandatario, di RTI formalmente costituito o da costituirsi: Sig. nato a il Modulo I (Busta A) RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER LA FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO POLO DELLA MECCATRONICA Il sottoscritto, nato a il, residente

Dettagli

COMUNE DI BADIA POLESINE Provincia di Rovigo Settore Lavori Pubblici - Manutenzioni - Patrimonio

COMUNE DI BADIA POLESINE Provincia di Rovigo Settore Lavori Pubblici - Manutenzioni - Patrimonio COMUNE DI BADIA POLESINE Provincia di Rovigo Settore Lavori Pubblici - Manutenzioni - Patrimonio DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI AREA DI VERDE PUBBLICO DELL'EX

Dettagli

OGGETTO:domanda di partecipazione alla gara per l affidamento in concessione del servizio di gestione della struttura denominata Tartufhotel

OGGETTO:domanda di partecipazione alla gara per l affidamento in concessione del servizio di gestione della struttura denominata Tartufhotel ALLEGATO 1 Istanza di Partecipazione OGGETTO:domanda di partecipazione alla gara per l affidamento in concessione del servizio di gestione della struttura denominata Tartufhotel Il Sottoscritto nat a nella

Dettagli

Allegato A SCHEMA DI DICHIARAZIONE UNICA (Modulo per la redazione di dichiarazioni sostitutive ai sensi dell art. 48 D.P.R. 445/2000 e s.m.i.

Allegato A SCHEMA DI DICHIARAZIONE UNICA (Modulo per la redazione di dichiarazioni sostitutive ai sensi dell art. 48 D.P.R. 445/2000 e s.m.i. Allegato A SCHEMA DI DICHIARAZIONE UNICA (Modulo per la redazione di dichiarazioni sostitutive ai sensi dell art. 48 D.P.R. 445/2000 e s.m.i.) All A.R.P.A.M. Via Caduti dl Lavoro, 40 60131 Ancona OGGETTO:

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONE UNICA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONE UNICA Allegato A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONE UNICA Alla PROVINCIA REGIONALE di ENNA OGGETTO:PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO IN FAVORE

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI I.P.A.B. LUIGI MARIUTTO Centro di servizi alla persona ALLEGATO 2) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI (titolare, legale rappresentante,

Dettagli

Dichiarazione sul possesso dei requisiti di ordine speciale (art. 4, punto 4.1, lettera b) del disciplinare di gara

Dichiarazione sul possesso dei requisiti di ordine speciale (art. 4, punto 4.1, lettera b) del disciplinare di gara Allegato 2 Dichiarazione sul possesso dei requisiti di ordine speciale (art. 4, punto 4.1, lettera b) del disciplinare di gara Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà ai sensi

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ALLEGATO 2 AL BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA MULTIPLA (resa ai sensi degli artt. 46 e

Dettagli

"CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO NATATORIO DI VIA MURRI con oneri di riqualificazione impianto "

CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO NATATORIO DI VIA MURRI con oneri di riqualificazione impianto Modello Dich./ natatorio Al Comune di Monza "CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO NATATORIO DI VIA MURRI con oneri di riqualificazione impianto " Il sottoscritto nato a il residente nel Comune

Dettagli

DICHIARAZIONE INERENTE IL POSSESSO DEI REQUISITI DI CAPACITÀ ECONOMICA FINANZIARIA E CAPACITÀ TECNICHE-PROFESSIONALI

DICHIARAZIONE INERENTE IL POSSESSO DEI REQUISITI DI CAPACITÀ ECONOMICA FINANZIARIA E CAPACITÀ TECNICHE-PROFESSIONALI Procedura aperta ai sensi dell art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l APPALTO E-1701 MULTISERVIZI TRIENNALE (RINNOVABILE PER ULTERIORI 3 ANNI) PER L UNIVERSITA DI VERONA. IMPORTO TOTALE TRIENNALE A BASE D

Dettagli

BANDO DI CONCORSO DI IDEE PER LA RIQUALIFICAZIONE DELL AREA ADIBITA AD IMPIANTI SPORTIVI ATTIGUA AL PARCO GIOCHI DI FALCADE.

BANDO DI CONCORSO DI IDEE PER LA RIQUALIFICAZIONE DELL AREA ADIBITA AD IMPIANTI SPORTIVI ATTIGUA AL PARCO GIOCHI DI FALCADE. Spett.le Comune di Falcade Piazza Municipio, 1 32020 FALCADE (BL) BANDO DI CONCORSO DI IDEE PER LA RIQUALIFICAZIONE DELL AREA ADIBITA AD IMPIANTI SPORTIVI ATTIGUA AL PARCO GIOCHI DI FALCADE. DICHIARAZIONE

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO F1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE (ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R 28 dicembre 2000 n. 445) PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI LENTINE INTRAOCULARI OCCORRENTI ALLE AA.SS.LL., AA.OO. E I.R.C.C.S.

Dettagli

Ragione sociale della Ditta concorrente ALLEGATO 1 AL DISCIPLINARE DI GARA (utilizzare esclusivamente questo modulo)

Ragione sociale della Ditta concorrente ALLEGATO 1 AL DISCIPLINARE DI GARA (utilizzare esclusivamente questo modulo) Ragione sociale della Ditta concorrente ALLEGATO 1 AL DISCIPLINARE DI GARA (utilizzare esclusivamente questo modulo) Domanda di partecipazione e connesse dichiarazioni richieste all offerente ai fini dell

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE All. 1 - DOMANDA DI PARTCIPAZION (Inserire nella busta n. A Documenti) DOMANDA DI PARTCIPAZION Oggetto: procedura aperta per l affidamento di del servizio di Assistenza Tecnica volto a supportare l Amministrazione

Dettagli

CHIEDE di partecipare alla procedura per l affidamento della fornitura in oggetto come: (barrare la casella che interessa):

CHIEDE di partecipare alla procedura per l affidamento della fornitura in oggetto come: (barrare la casella che interessa): ...,... (Luogo, Data) Spett.le Fondazione Petruzzelli e Teatri di Bari Sede Legale Via Dante Alighieri, 25 70121 Bari Oggetto: AVVISO PUBBLICO -ex art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016- PER L AFFIDAMENTO

Dettagli

*** Domanda di partecipazione ***

*** Domanda di partecipazione *** GE1701 INFOCAMERE S.C.P.A. Procedura di gara aperta, ai sensi dell art. 60 del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i., preordinata all affidamento dei servizi di Collegamento dei Data Center InfoCamere

Dettagli

Costruzione di un campetto di calcio a 5 nell area del piano di zona 167. Codice CUP D23F06000230002

Costruzione di un campetto di calcio a 5 nell area del piano di zona 167. Codice CUP D23F06000230002 COMUNE DI MARA - SCHEDA A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEI LAVORI DI: Costruzione di un campetto di calcio a 5 nell area del piano di zona 167. Al fine di partecipare alla

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E CONNESSE DICHIARAZIONI

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E CONNESSE DICHIARAZIONI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E CONNESSE DICHIARAZIONI (Nel caso di partecipazione in raggruppamento temporaneo di impresa da costituire, la presente istanza deve essere resa da tutti i soggetti

Dettagli

Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10

Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10 ALLEGATO 1 MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA Al Comune di BITRITTO p.zza Leone 12 70020-BITRITTO(BA) Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10 Il sottoscritto

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Servizio di Assistenza Domiciliare

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Servizio di Assistenza Domiciliare DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Servizio di Assistenza Domiciliare Allegato n. 1 Spett.le Comune di SAN BASILIO VIA CROCE DI FERRO 32 09040 SAN BASILIO) OGGETTO: GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA. Il/La sottoscritto/a

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA. Il/La sottoscritto/a ALLEGATO - 1) COMUNE DI NOALE Piazza Castello, n. 18 30033 NOALE (VE) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Il/La sottoscritto/a

Dettagli

Modello 1) Fac simile domanda di partecipazione e dichiarazione unica Il sottoscritto..... nato il.. a....... in qualità di. dell impresa...... con sede legale in. via.. con sede operativa in... via...

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI LECCO

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI LECCO Spett.le ASL DI LECCO C.so C. Alberto, 120 23900 - LECCO _l_ sottoscritt nat a il in qualità di (indicare: legale rappresentante o procuratore autorizzato dell impresa concorrente o comunque altra persona

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA OP/EUI/REFS/2016/001 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA GARA CON PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO ORDINARIO E DELLE ATTIVITA' DI MOVIMENTAZIONE LEGATE AL TRASLOCO INFRA SEDI DELL

Dettagli

COMUNE DI CARBOGNANO (Provincia di Viterbo)

COMUNE DI CARBOGNANO (Provincia di Viterbo) COMUNE DI CARBOGNANO (Provincia di Viterbo) AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA E SERVIZI CONNESSI CON L ECOLOGIA ART. 125, COMMA 10, LETTERA

Dettagli

3 OSTELLI 3 CITTÀ CONCORSO DI PROGETTAZIONE

3 OSTELLI 3 CITTÀ CONCORSO DI PROGETTAZIONE 3 OSTELLI 3 CITTÀ CONCORSO DI PROGETTAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI A CORREDO (nel caso di partecipazione in raggruppamento temporaneo costituito o da costituirsi l istanza dovrà essere

Dettagli

Dichiarazione di assenza delle cause di esclusione e del possesso dei requisiti di idoneità professionale, capacità economicofinanziaria

Dichiarazione di assenza delle cause di esclusione e del possesso dei requisiti di idoneità professionale, capacità economicofinanziaria Pag. 1 di 7 ALLEGATO D OGGETTO: GARA D'APPALTO PER LA PROCEDURA APERTA, AI SENSI DEL D.LGS 50 DEL 18.04.2016 E S.M.I., PER FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO NECESSARIO ALLA CENTRALE DI STERILIZZAZIONE

Dettagli

Il sottoscritto. Nato (luogo e data di nascita): Comune Prov. iscritto all Albo/all Ordine dei. della provincia di con il N data iscrizione

Il sottoscritto. Nato (luogo e data di nascita): Comune Prov. iscritto all Albo/all Ordine dei. della provincia di con il N data iscrizione ALLEGATO _3) EX S.S. N 413 ROMANA : RISTRUTTURAZIONE DEL PONTE SUL FIUME PO NEI COMUNI DI BAGNOLO SAN VITO (MN) E SAN BENEDETTO PO (MN) - APPALTO INTEGRATO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE LAVORI,

Dettagli

con sede in Partita IVA C.F.

con sede in Partita IVA C.F. Facsimile dichiarazione richiesta dalla lettera A.1 ) dell Avviso pubblico Il sottoscritto nato a il e residente a in qualità di legale rappresentante titolare (barrare la casella che interessa) di (denominazione

Dettagli

FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA SUL LIBERO MERCATO - UTENZE CONNESSE AI SERVIZI IDRICI DI ACQUA NOVARA.VCO S.p.A-

FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA SUL LIBERO MERCATO - UTENZE CONNESSE AI SERVIZI IDRICI DI ACQUA NOVARA.VCO S.p.A- Allegato A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (D.P.R. 445/2000) FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA SUL LIBERO MERCATO - UTENZE CONNESSE AI SERVIZI IDRICI DI ACQUA NOVARA.VCO S.p.A- La Ditta con sede in Via n. Partita

Dettagli

Burc n. 116 del 28 Novembre 2016

Burc n. 116 del 28 Novembre 2016 Appalto per l affidamento del servizio di smaltimento, in ambito regionale, presso impianti autorizzati di smaltimento dei rifiuti prodotti nella Regione Calabria di cui ai Codici CER: 19.05.01, 19.05.03,

Dettagli

(da rendere sottoscritta ed in bollo)

(da rendere sottoscritta ed in bollo) ALLEGATO 1/a (da inserire nella busta A) Bollo 16,00 Alla Provincia di Mantova Via P. Amedeo, n.32 46100 MANTOVA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE IMPRESA SINGOLA o RAGGRUPPAMENTI TEMPORANEI CONSORZI ORDINARI

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E GESTIONE DI SCANDICCI FIERA 2010 MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE

PROCEDURA APERTA PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E GESTIONE DI SCANDICCI FIERA 2010 MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE PROCEDURA APERTA PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E GESTIONE DI SCANDICCI FIERA 2010 MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE da inserire nella busta A, insieme ad altra documentazione amministrativa, sigillata

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE. (ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R 28 dicembre 2000 n. 445)

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE. (ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R 28 dicembre 2000 n. 445) ALLEGATO F1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE (ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R 28 dicembre 2000 n. 445) PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI SISTEMI ANTIDECUBITO OCCORRENTI ALLE AA.SS.LL.,

Dettagli

REGIONE LIGURIA Settore Affari Generali - SUAR

REGIONE LIGURIA Settore Affari Generali - SUAR REGIONE LIGURIA Settore Affari Generali - SUAR Oggetto: procedura aperta per Appalto dei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani, di igiene urbana e dei connessi servizi informativi... C.I.G...

Dettagli

CHIEDE. con i seguenti soggetti: (indicare la denominazione e la sede legale di ciascun soggetto): Capogruppo. Molise verso il 2000 Scrl

CHIEDE. con i seguenti soggetti: (indicare la denominazione e la sede legale di ciascun soggetto): Capogruppo. Molise verso il 2000 Scrl Regione Molise Programma di Sviluppo Rurale 2007/2013 Asse IV Attuazione dell Approccio Leader Misura 421 Cooperazione Interterritoriale e Transnazionale Progetto Borghi Rigenerati APPORRE SU OGNI PAGINA

Dettagli

Modello allegato C.1. Comune di Ruffano (LE) CONCORSO D IDEE PER LA RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA CARMELITANI IN TORREPADULI

Modello allegato C.1. Comune di Ruffano (LE) CONCORSO D IDEE PER LA RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA CARMELITANI IN TORREPADULI Modello allegato C.1 Comune di Ruffano (LE) CONCORSO D IDEE PER LA RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA CARMELITANI IN TORREPADULI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR

Dettagli

Istanza di partecipazione e connesse dichiarazioni richieste all offerente ai fini dell ammissione alla gara.

Istanza di partecipazione e connesse dichiarazioni richieste all offerente ai fini dell ammissione alla gara. Ragione sociale della Ditta concorrente Allegato al bando di gara (utilizzare esclusivamente questo modulo) Istanza di partecipazione e connesse dichiarazioni richieste all offerente ai fini dell ammissione

Dettagli

Allegato 1 SCHEMA DI DICHIARAZIONE UNICA (Modulo per la redazione di dichiarazioni sostitutive ai sensi dell art. 48 D.P.R. 445/2000 e s.m.i.

Allegato 1 SCHEMA DI DICHIARAZIONE UNICA (Modulo per la redazione di dichiarazioni sostitutive ai sensi dell art. 48 D.P.R. 445/2000 e s.m.i. Allegato 1 SCHEMA DI DICHIARAZIONE UNICA (Modulo per la redazione di dichiarazioni sostitutive ai sensi dell art. 48 D.P.R. 445/2000 e s.m.i.) All A.R.P.A.M. Via Caduti dl Lavoro, 40 60131 Ancona OGGETTO:

Dettagli

Allegato A -Modello dichiarazione sostitutiva

Allegato A -Modello dichiarazione sostitutiva Allegato A -Modello dichiarazione sostitutiva Spettabile Stazione Sperimentale per l Industria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l Via Nuova Poggioreale n. 39 80143 - Napoli Oggetto: Procedura

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA OP/EUI/REFS/2015/006 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA GARA CON PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI E TAPPEZZERIA PER IL CORPO CENTRALE DI VILLA SALVIATI, SEDE DELL ISTITUTO UNIVERSITARIO

Dettagli

OGGETTO: ISTRUTTORIA PER L ASSEGNAZIONE IN AFFITTO DELL AZIENDA COMMERCIALE AVENTE AD OGGETTO L ATTIVITA DI BAR RISTORANTE SOTTO

OGGETTO: ISTRUTTORIA PER L ASSEGNAZIONE IN AFFITTO DELL AZIENDA COMMERCIALE AVENTE AD OGGETTO L ATTIVITA DI BAR RISTORANTE SOTTO Mod. DICHIARAZIONE GENERALE OGGETTO: ISTRUTTORIA PER L ASSEGNAZIONE IN AFFITTO DELL AZIENDA COMMERCIALE AVENTE AD OGGETTO L ATTIVITA DI BAR RISTORANTE SOTTO L INSEGNA BAR SCHENE BIEL A GRESSONEY-LA-TRINITE,

Dettagli

*** Domanda di partecipazione ***

*** Domanda di partecipazione *** GE1710 INFOCAMERE S.C.P.A. Procedura di gara aperta, ai sensi dell art. 60 del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i., preordinata all affidamento dei Servizi automatici di firma e marcatura temporale

Dettagli

DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA. Procedura negoziata, con esperimento di cottimo fiduciario, di affidamento per la

DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA. Procedura negoziata, con esperimento di cottimo fiduciario, di affidamento per la DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA MODULO I Procedura negoziata, con esperimento di cottimo fiduciario, di affidamento per la fornitura e posa in opera nei locali della Centrale Frigorigena, all interno delle

Dettagli

ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L ASSEGNAZIONE DEL CONTRATTO D AFFITTO DI RAMO D AZIENDA PER L ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE IN LOCALI UBICATI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE UNICA ALLEGATA 1 2.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE UNICA ALLEGATA 1 2. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Allegato 1 E DICHIARAZIONE UNICA ALLEGATA 1 2. CAPITOLATO DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI PRODOTTI FARMACEUTICI, PARAFARMACEUTICI E AFFINI A FAVORE

Dettagli

Modello A (da compilarsi da ogni operatore economico partecipante alla gara)

Modello A (da compilarsi da ogni operatore economico partecipante alla gara) Modello A (da compilarsi da ogni operatore economico partecipante alla gara) Oggetto: Servizio di consulenza ed assistenza assicurativa (brokeraggio assicurativo). Il sottoscritto... in qualità di....

Dettagli

della Ditta con sede in cap (Prov. ) Via n. C.F. n. P.I. n. Tel. n. / Fax n. /, e_mail DICHIARA

della Ditta con sede in cap (Prov. ) Via n. C.F. n. P.I. n. Tel. n. / Fax n. /, e_mail DICHIARA ALLEGATO 1 alla lettera d invito OGGETTO: Dichiarazione per la partecipazione alla procedura negoziata per l affidamento di servizi erogati dal Centro di Educazione Ambientale San Cristoforo prioritariamente

Dettagli

CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE PRESSO IL CENTRO N.E.I. DI PROPRIETÀ COMUNALE.

CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE PRESSO IL CENTRO N.E.I. DI PROPRIETÀ COMUNALE. NEI_ Modello_Dich Al Comune di Monza CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE PRESSO IL CENTRO N.E.I. DI PROPRIETÀ COMUNALE. Il sottoscritto nato a il residente nel

Dettagli

Allegato I. Modello Domanda di Partecipazione

Allegato I. Modello Domanda di Partecipazione Gara d appalto a procedura aperta relativa al servizio di somministrazione di prodotti alimentari, trasporto, preparazione, consegna, distribuzione e porzionatura di pasti caldi, nonché raccolta e smaltimento

Dettagli

ALLEGATO 1) 1. DICHIARAZIONE di cui al punto C.1 n.1 Busta n.1 del Disciplinare di Gara

ALLEGATO 1) 1. DICHIARAZIONE di cui al punto C.1 n.1 Busta n.1 del Disciplinare di Gara ALLEGATO 1) 1. DICHIARAZIONE di cui al punto C.1 n.1 Busta n.1 del Disciplinare di Gara (Il corsivo è inserito a scopo di commento) Spett.le AdF Spa Oggetto: INTERVENTI SU PISTA E PIAZZALI n. 1/2011 -

Dettagli

Allegato 3- Dichiarazione unica

Allegato 3- Dichiarazione unica Allegato - Dichiarazione unica (Bollo 16,00 da annullare) 1 Spett.le COMUNE DI RHO P.ZZA VISCONTI, 0017 RHO (MI) OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE, FINALIZZATA ALL EROGAZIONE DEL

Dettagli

AVVERTENZE. La dichiarazione che segue deve essere resa dal concorrente completa dei dati richiesti nella lettera invito.

AVVERTENZE. La dichiarazione che segue deve essere resa dal concorrente completa dei dati richiesti nella lettera invito. ALLEGATO 2) AVVERTENZE La dichiarazione che segue deve essere resa dal concorrente completa dei dati richiesti nella lettera invito. La dichiarazione dovrà essere sottoscritta nelle forme stabilite dall

Dettagli

Allegato D Modulo offerta economica e temporale da inserire nella busta C

Allegato D Modulo offerta economica e temporale da inserire nella busta C Allegato D Modulo offerta economica e temporale da inserire nella busta C AVVERTENZE: a) Il presente allegato, previa lettura del Bando di Gara, del Disciplinare di Gara, del Capitolato Speciale d Appalto

Dettagli

MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA

MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA FAC. SIMILE ALLEGATO 3 (IN BOLLO 14,62) MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA domiciliare periodo dal 01.07.2008 al 31.12.2010 Con riferimento al bando di gara in oggetto: Il/la sottoscritta

Dettagli

Referente per la gara Nome e Cognome N. cell Indirizzo al quale inviare la corrispondenza per la gara Via Citta Cap n. tel n. fax.

Referente per la gara Nome e Cognome N. cell Indirizzo al quale inviare la corrispondenza per la gara Via Citta Cap n. tel n. fax. Istruzione per la compilazione 1. La dichiarazione va resa in carta libera e dovrà recare in allegato la copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore. 2. La dichiarazione va

Dettagli

ALLEGATO 1 al Bando di gara

ALLEGATO 1 al Bando di gara Documentazione amministrativa da includere nella Busta interna n. 1 DITTA: SEDE: CITTA : C.F./P.IVA: ALLEGATO 1 al Bando di gara OGGETTO: Domanda - Dichiarazione sostitutiva per la partecipazione alla

Dettagli

RETI PER ERNIA E PROTESI PER PARETI ADDOMINALI

RETI PER ERNIA E PROTESI PER PARETI ADDOMINALI ALLEGATO A/1 AL DISCIPLINARE DI GARA ALLA PRESENTE DICHIARAZIONE DEVE ESSERE ALLEGATA, A PENA DI ESCLUSIONE, FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTIFICAZIONE DEL FIRMATARIO. Procedura Aperta per la CONCLUSIONE

Dettagli

A) che il soggetto richiede di partecipare alla gara in qualità di: (barrare la casella corrispondente)

A) che il soggetto richiede di partecipare alla gara in qualità di: (barrare la casella corrispondente) ALL. A Al Comune di Bagno a Ripoli OGGETTO: Istanza di partecipazione alla procedura di gara aperta per l appalto del servizio di Assistenza domiciliare, educativa scolastica ed extra scolastica, relativo

Dettagli

Allegato D Modulo offerta economica e temporale da inserire nella busta C

Allegato D Modulo offerta economica e temporale da inserire nella busta C Allegato D Modulo offerta economica e temporale da inserire nella busta C AVVERTENZE: a) Il presente allegato, previa lettura del Bando di Gara, del Disciplinare di Gara, del Capitolato Speciale d Appalto

Dettagli

Fac-simile istanza di partecipazione procedura in economia (ex art. 125 del D.Lgs. 163/2006). (in carta semplice)

Fac-simile istanza di partecipazione procedura in economia (ex art. 125 del D.Lgs. 163/2006). (in carta semplice) ALLEGATO 2 Fac-simile istanza di partecipazione procedura in economia (ex art. 125 del D.Lgs. 163/2006). (in carta semplice) Spett.le Azienda 35100 PADOVA Oggetto: istanza di partecipazione alla procedura

Dettagli

Al Consorzio di Valorizzazione Culturale LA VENARIA REALE P.zza della Repubblica, VENARIA REALE (TO)

Al Consorzio di Valorizzazione Culturale LA VENARIA REALE P.zza della Repubblica, VENARIA REALE (TO) (Allegato 1) MOD. 1 DA INSERIRE NELLA BUSTA A Al Consorzio di Valorizzazione Culturale LA VENARIA REALE P.zza della Repubblica, 4 10078 VENARIA REALE (TO) Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE POSSESSO DEI REQUISITI ai sensi del DPR 445/2000

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE POSSESSO DEI REQUISITI ai sensi del DPR 445/2000 Allegato A del disciplinare DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE POSSESSO DEI REQUISITI ai sensi del DPR 445/2000 Spett.le Azienda Policlinico Umberto I Viale del Policlinico 155 00161 Roma Oggetto:

Dettagli

Modello A Alla Provincia di Pistoia P.za San Leone, 1 Pistoia Servizio Attività Contrattuali

Modello A Alla Provincia di Pistoia P.za San Leone, 1 Pistoia Servizio Attività Contrattuali Modello A Alla Provincia di Pistoia P.za San Leone, 1 Pistoia Servizio Attività Contrattuali OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEI SERVIZI DI INFORMAZIONE, DIFFUSIONE E PROMOZIONE POR. Ob. 2 FSE

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO MOD. 2 Busta A AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELL APPALTO INDETTO DA START ROMAGNA SPA PER LA GESTIONE DEI SERVIZI DI PULIZIA, MOVIMENTAZIONE,

Dettagli

ALL AZIENDA ULSS 18 ROVIGO SEDE LEGALE, PROTOCOLLO GENERALE- VIALE TRE MARTIRI, ROVIGO

ALL AZIENDA ULSS 18 ROVIGO SEDE LEGALE, PROTOCOLLO GENERALE- VIALE TRE MARTIRI, ROVIGO Bollo 14,62 ALL AZIENDA ULSS 18 ROVIGO SEDE LEGALE, PROTOCOLLO GENERALE- VIALE TRE MARTIRI, 89-45100 ROVIGO OGGETTO: Procedura ristretta fornitura servizi sanitari di soccorso con ambulanza e trasporto

Dettagli

Avvertenza: Dovrà essere presentata, a pena di esclusione dalla gara, una dichiarazione conforme alla presente.

Avvertenza: Dovrà essere presentata, a pena di esclusione dalla gara, una dichiarazione conforme alla presente. Istruzioni per la compilazione: 1. La dichiarazione va compilata correttamente in ogni sua parte, barrando se necessario le parti che non interessano; 2. Apporre un timbro o una firma di congiunzione tra

Dettagli

CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA

CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA FACSIMILE ALLA PROVINCIA DI TREVISO VIA CAL DI BREDA, 116 31100 TREVISO CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI PEDEROBBA DAL 01.04.2015-31.12.2019 AUTOCERTIFICAZIONE 1) Il sottoscritto nato

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA. nato a ( ) il residente a ( ) all indirizzo,

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA. nato a ( ) il residente a ( ) all indirizzo, Al Sindaco del Comune di NOGARA Via Falcone Borsellino, 1 37054 NOGARA (VR) OGGETTO : Procedura aperta per la concessione del servizio di asilo nido. Il sottoscritto DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA nato

Dettagli

MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE E DICHIARAZIONE PROGETTISTI CONSORZIO STABILE

MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE E DICHIARAZIONE PROGETTISTI CONSORZIO STABILE Spett.le Azienda USL della Valle d Aosta S.C. Tecnico Via Guido Rey, 3 11100 AOSTA Marca da bollo Euro 14,62 MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE E DICHIARAZIONE PROGETTISTI CONSORZIO STABILE Procedura aperta

Dettagli

(da rendere sottoscritta ed in bollo)

(da rendere sottoscritta ed in bollo) ALLEGATO 1/a (da inserire nella busta A) Bollo 16,00 Alla Provincia di Mantova Via P. Amedeo, n.32 46100 MANTOVA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE IMPRESA SINGOLA o RAGGRUPPAMENTI TEMPORANEI CONSORZI ORDINARI

Dettagli

Allegato C) Modello offerta economica

Allegato C) Modello offerta economica Allegato C) Modello offerta economica BOLLO 16,00 OFFERTA ECONOMICA con valore di proposta contrattuale irrevocabile ai sensi dell art. 1329 c.c. resa anche ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR. n. 445/2000

Dettagli

OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA

OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA Modello 2 Busta A - AUSILIATO Al Comune di BONORVA OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA ex art. 122, comma 7, D.Lgs. 163/06 ART. 176 D.P.R. 207/2010 per l affidamento dei lavori relativi a: Primo Programma 6.000

Dettagli

Comune di Assago (MI) Area Territorio e Patrimonio Allegato A al Bando di gara per lavori di

Comune di Assago (MI) Area Territorio e Patrimonio Allegato A al Bando di gara per lavori di TIMBRO DITTA Allegato A Spett. le COMUNE DI ASSAGO Via Dei Caduti, 7 20090 Assago (MI) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA da inserire nella BUSTA A Oggetto dell appalto: Lavori di importo dell appalto: 665.500,00

Dettagli

OGGETTO: Subappalto dei lavori di DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE/ATTO NOTORIO (ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 28/12/2000, N.

OGGETTO: Subappalto dei lavori di DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE/ATTO NOTORIO (ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 28/12/2000, N. OGGETTO: Subappalto dei lavori di ALLEGATO A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE/ATTO NOTORIO (ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 28/12/2000, N. 445) Il sottoscritto...... nato a...... il...... residente

Dettagli

Spett.le Comune di San Daniele del Friuli Via Del Colle n San Daniele del Friuli

Spett.le Comune di San Daniele del Friuli Via Del Colle n San Daniele del Friuli MODELLO 1 Spett.le Comune di San Daniele del Friuli Via Del Colle n. 10 33038 San Daniele del Friuli PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA Istanza di partecipazione alle successiva gara d appalto Lavori di

Dettagli

Il sottoscritto. Nato (luogo e data di nascita): Comune Prov. iscritto all Albo/all Ordine dei. della provincia di con il N data iscrizione

Il sottoscritto. Nato (luogo e data di nascita): Comune Prov. iscritto all Albo/all Ordine dei. della provincia di con il N data iscrizione ALLEGATO _9) DICHIARAZIONE RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI PROFESSIONISTI composto dai soggetti di cui alle lettere d), e), f), f-bis e h) dell art. 90 del D.Lgs. 163/2006 AVVERTENZE PER LA COMPILAZIONE:

Dettagli

APPALTO DEI SERVIZI DI PRE E POST SCUOLA PRESSO LE SCUOLE PRIMARIE STATALI. ANNI SCOLASTICI 2015/2016, 2016/2017, 2017/2018.

APPALTO DEI SERVIZI DI PRE E POST SCUOLA PRESSO LE SCUOLE PRIMARIE STATALI. ANNI SCOLASTICI 2015/2016, 2016/2017, 2017/2018. ModelloDich Al Comune di Monza APPALTO DEI SERVIZI DI PRE E POST SCUOLA PRESSO LE SCUOLE PRIMARIE STATALI. ANNI SCOLASTICI 2015/2016, 2016/2017, 2017/2018. Il sottoscritto nato a il residente nel Comune

Dettagli

APPALTO GTT N. 146/2016 FORNITURA E POSA DI N 1 PIATTAFORMA MOBILE PER L ACCESSO SUGLI IMPERIALI DELLE MOTRICI FERROVIARIE

APPALTO GTT N. 146/2016 FORNITURA E POSA DI N 1 PIATTAFORMA MOBILE PER L ACCESSO SUGLI IMPERIALI DELLE MOTRICI FERROVIARIE (Allegato 1) - MODULO ISTANZA DI AMMISSIONE - IL SOTTOSCRITTO IN QUALITA DI LEGALE RAPPRESENTANTE DELL IMPRESA: DENOMINAZIONE - RAGIONE SOCIALE DITTA ISCRITTA AL REGISTRO DELLE IMPRESE DI SEDE LEGALE CAP

Dettagli

per la Partecipazione alla Gara mediante Procedura Negoziata per la fornitura di Materiale di consumo per attrezzatura Pulsion Picco DICHIARA

per la Partecipazione alla Gara mediante Procedura Negoziata per la fornitura di Materiale di consumo per attrezzatura Pulsion Picco DICHIARA Allegato B al Disciplinare di Gara Dichiarazione Sostitutiva di Atto di Notorietà e di Certificazione per la Partecipazione alla Gara mediante Procedura Negoziata per la fornitura di Materiale di consumo

Dettagli