Polar Seafood. La Groenlandia, habitat del Nord Atlantico

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Polar Seafood. La Groenlandia, habitat del Nord Atlantico"

Transcript

1

2 3 Polar Seafood La Groenlandia, habitat del Nord Atlantico Questa terra remota, esplorata inizialmente dagli Inuit, deve il suo nome a Erik il rosso ( ), ed è oggi la principale area di pesca del mondo.

3 Polar Seafood Al fianco dei clienti dal mare alla tavola 4 5 Scegliendo Polar Seafood si opta per un fornitore di servizi completi, che ha l'obiettivo di offrire ai clienti specializzati nella vendita al dettaglio e all'ingrosso, nella trasformazione e nei servizi alimentari, i migliori prodotti del mare. Polar Seafood pone ogni giorno il massimo impegno per garantire che il suo vasto assortimento di pesce, crostacei, prodotti affumicati e già pronti possa soddisfare o superare le attese di clienti in tutto il mondo. La qualità e la sicurezza dei prodotti sono da oltre 25 anni la priorità fondamentale. La maggior parte del pesce e dei crostacei di Polar Seafood viene trasportata a terra direttamente dalla flotta di grandi e moderni pescherecci industriali costruiti appositamente per la pesca nelle acque incontaminate dell'oceano Artico. Gli impianti a tecnologia avanzata presenti a bordo consentono la lavorazione, la suddivisione per qualità e la surgelazione immediate del pescato, mentre la nave si trova ancora al largo. Tutti i prodotti sono ovviamente oggetto di esaurienti controlli di qualità presso gli stabilimenti di produzione di Polar Seafood, situati in Groenlandia e in Danimarca e muniti delle certificazioni BRC e IFS, e vengono consegnati ai clienti con una tracciabilità completa dal mare alla tavola. Che si tratti di prodotti di mare surgelati, refrigerati o affumicati, ai clienti viene quindi sempre garantita la massima qualità. Polar Seafood è uno dei principali esportatori scandinavi di pesce e frutti di mare, nonché la più grande azienda privata della Groenlandia. Offrire a tutto il mondo prodotti ittici squisiti è fonte di grande orgoglio. Il successo dell'azienda deriva da relazioni solide con i clienti, e da partnership basate su fiducia reciproca. Polar Seafood si impegna a fondo per la sostenibilità ambientale, rispettando le rigorose quote di pescato assegnatele dal Governo della Groenlandia per la salvaguardia futura delle specie ittiche commestibili. Polar Seafood in breve: - Oltre 25 anni di esperienza - Proprie quote di pescato - Una flotta di pescherecci industriali all'avanguardia - Stabilimenti con certificazioni BRC e IFS - Piena tracciabilità dal mare alla tavola - Un successo basato su relazioni a lungo termine

4 Gamberetti e crostacei Dalle gelide acque artiche 6 7 Polar Seafood è giustamente apprezzata per i suoi gamberetti provenienti dalle fredde acque della Groenlandia. Questi gamberetti squisiti e succulenti vengono pescati nelle acque artiche gelide e incontaminate. I gamberetti Polar Seafood dei mari freddi sono disponibili crudi o cotti con il guscio, cotti e sgusciati oppure in salamoia. I gamberetti cotti con il guscio vengono lavorati con cura, cotti, classificati e surgelati a bordo dei pescherecci, in una linea di produzione continua. I gamberetti Polar Seafood cotti e sgusciati vengono privati del guscio in uno dei due stabilimenti a terra in Groenlandia, mentre la produzione, il confezionamentoi e l etichettatura dei prodotti in salamoia avvengono presso lo stabilimento danese. La rapidità con la quale i gamberette vengono lavorati ne garantisce la freschezza assoluta, assicurando un sapore squisito e assolutamente unico. Polar Seafood offre inoltre gamberetti dei mari caldi, acquistati presso fornitori approvati. I gamberetti Polar Seafood provenienti dalla Groenlandia vengono cotti, classificati e surgelati a bordo delle navi entro 3-4 ore dalla cattura, per garantirne la freschezza assoluta. *) I granchi reali Polar Seafood vengono pescati nel gelido mare di Barents. Una volta a terra, essi vengono lavorati con la massima cura presso lo stabilimento situato sulla costa norvegese, specializzato in prodotti di alta qualità a base di granchi reali. La lavorazione prevede il controllo di ciascuno delle migliaia di granchi, per verificare che il colore sia adeguato e che il contenuto di polpa delle chele soddisfi i rigorosi requisiti. Le acque incontaminate della Groenlandia ospitano inoltre le granceole artiche. Le granceole artiche Polar Seafood vengono catturati mediante nasse tradizionali calate da piccole imbarcazioni da pesca. Essi vengono quindi lavorati e surgelati in salamoia secondo la tradizione presso lo stabilimento specializzato dell'azienda. Ad*) Commissione norvegese per l'esportazione dei prodotti ittici / Eksportutvalget for fisk. Fotografie: Lauritzen & Westhammer.

5 Pesce Una freschezza superlativa dalle acque fredde e profonde dell'atlantico 8 9 Il vasto assortimento di prodotti surgelati a base di pesce di Polar Seafood comprende halibut della Groenlandia, scorfani atlantici, eglefini, merluzzi neri e merluzzi nordici. Le specie ittiche atlantiche vengono lavorate e surgelate a bordo dei pescherecci dell'azienda entro 4-6 ore dalla cattura. La "Polar Princess" (Principessa polare) è considerata una della navi migliori in assoluto nel settore della lavorazione e della surgelazione in mare dei filetti di pesce, e garantisce elevati standard di qualità dei prodotti finiti. Come per tutti gli altri pescherecci della flotta Polar Seafood, a bordo della "Polar Princess" viene adottata una rigorosa procedura di controllo igienico HACCP. Per garantire la massima freschezza, tutte le specie ittiche atlantiche di Polar Seafood vengono lavorate e surgelate a bordo dei suoi pescherecci industriali entro 4-6 ore dalla cattura. Gli halibut della Groenlandia vivono nelle acque profonde dell'artico al largo della costa occidentale dell'isola e del Canada, e vengono di solito catturati direttamente dai pescherecci di Polar Seafood. In alternativa essi vengono pescati mediante lenze introdotte in fori praticati nel ghiaccio, secondo la secolare tradizione Inuit, quindi trasportati in slitta fino a uno degli stabilimenti groenlandesi di Polar Seafood. L'assortimento di pesce di Polar Seafood comprende anche trote e salmoni norvegesi allevati in mare, nonché salmoni selvatici. La maggior parte del pesce della linea Polar Seafood è disponibile intero, in filetti, tranci o porzioni.

6 Prodotti affumicati Lavorazione tradizionale L'affumicatoio di Polar Seafood è situato a Esbjerg, sulla costa occidentale della Danimarca Della qualità elevata dei prodotti affumicati Polar Seafood beneficiano i mercati della vendita al dettaglio, della ristorazione e della produzione alimentare di tutto il mondo. Il pesce viene sfilettato a mano, salato e affumicato appendendolo per la coda su trucioli di legno di faggio in forni per affumicatura tradizionale. Il legno di faggio conferisce un sapore delicato e lievemente affumicato, unito a un aroma caratteristico. Il salmone norvegese, famoso in tutto il mondo per la sua ottima qualità, viene allevato nelle acque fredde e cristalline dei fiordi disseminati lungo le miglia della costa della Norvegia. Qui l'allevamento dei salmoni è oggetto di controlli di qualità particolarmente rigorosi, e avviene nel massimo rispetto possibile per la natura. Polar Seafood offre inoltre anche il famoso salmone selvaggio d'alaska. I prodotti Polar Seafood a base di pesce affumicato vengono sfilettati a mano, salati e affumicati appendendoli per la coda su trucioli di legno di faggio in forni per affumicatura tradizionale, per conferire loro un aroma delicato e lievemente affumicato. Gli halibut della Groenlandia forniti da Polar Seafood vivono nelle acque profonde dell'artico al largo della costa occidentale dell'isola; essi vengono pescati e forniti dalla flotta e dal personale dell'azienda rispettando le rigorose specifiche degli affumicatoi di Polar Seafood. Oltre ai ben noti salmoni e halibut, la linea di prodotti affumicati Polar Seafood include trote, sgombri e tonni. Tutti i prodotti sono confezionati secondo le esigenze individuali: mezzene intere, mezzene a fette e filetti reali (di salmone). Salmoni e sgombri sono inoltre disponibili come prodotti affumicati a caldo.

7 Prodotti ittici già pronti Deliziosi piatti pronti direttamente dal mare La linea di prodotti ittici già pronti e lavorati a mano di Polar Seafood è studiata per consentire a privati e professionisti di risparmiare tempo in cucina. Gli chef di Polar Seafood creano e sviluppano costantemente nuove ricette, accertandosi sempre che ogni ingrediente iniziale rispetti i rigorosi requisiti di qualità dell'azienda. Polar Seafood desidera infatti semplicemente che i clienti possano gustare alimenti pronti paragonabili ai migliori piatti preparati in casa. Fra i prodotti di mare pronti Polar Seafood figurano: - Polpette di pesce prodotte a mano e saltate in padella - Involtini di salmone affumicato con vari ripieni, come formaggio cremoso, ananas e mirtilli marinati - Peperoni grigliati con ripieno di mousse di tonno o gamberetti - Pesce impanato, paté e altri prodotti di mare pronti per risparmiare tempo in cucina. Polar Seafood offre un assortimento completo per il mercato dei servizi alimentari. Polar Seafood desidera che i clienti possano gustare alimenti pronti paragonabili ai migliori piatti preparati in casa. Ecco perché i suoi chef creano e sviluppano ogni giorno nuove ricette.

8 14 Polar Seafood - Il mondo del pesce Ufficio vendite Produzione (stabilimenti a terra) Contattate Polar Seafood Individuate il rappresentante di vendita Polar Seafood di zona su www. polarseafood.dk.

9 Versione IT01/2010 Simpatico.dk

CATALOGO AFFUMICATI. lavorazione a mano, secondo le più antiche tradizioni siciliane

CATALOGO AFFUMICATI. lavorazione a mano, secondo le più antiche tradizioni siciliane CATALOGO AFFUMICATI lavorazione a mano, secondo le più antiche tradizioni siciliane Lavoriamo il pesce secondo le ricette tramandate dalle antiche generazioni di pescatori per offrire ai nostri clienti

Dettagli

Specialità. di mare. Tonno all olio d oliva Prima scelta Yellowfin

Specialità. di mare. Tonno all olio d oliva Prima scelta Yellowfin 76 Tonno all olio d oliva Prima scelta Yellowfin 77 Specialità di mare Costa De Arosa, un industria alimentare nata negli anni ottanta, conosciuta ed apprezzata per la qualità. Per la produzione dei suoi

Dettagli

Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola.

Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola. PRODOTTI 2013 Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola. Il pesce è un elemento irrinunciabile all interno di una dieta equilibrata: poche calorie, pochi

Dettagli

I PRONTI DAL MARE L ECCELLENZA DELLO STOCCAFISSO E DEL BACCALÀ

I PRONTI DAL MARE L ECCELLENZA DELLO STOCCAFISSO E DEL BACCALÀ I PRONTI DAL MARE L ECCELLENZA DELLO STOCCAFISSO E DEL BACCALÀ SIAMO SPECIALISTI NELLA LAVORAZIONE DELLO STOCCAFISSO E DEL BACCALÀ DA 3 GENERAZIONI!!! La Scanfish srl è una società che opera nel settore

Dettagli

ANTIPASTI. ZUPPE 1. Fjellskål zuppa cremosa di pesce 99,- Servita con pane e burro (lattosio)

ANTIPASTI. ZUPPE 1. Fjellskål zuppa cremosa di pesce 99,- Servita con pane e burro (lattosio) MENU ANTIPASTI ZUPPE 1. Fjellskål zuppa cremosa di pesce 99,- Servita con pane e burro (lattosio) 2. Fjellskål zuppa di crostacei 189,- Servita con pane e burro (lattosio) Le nostre zuppe sono preparate

Dettagli

UNA RICETTA SICILIANA CHE SI RINNOVA

UNA RICETTA SICILIANA CHE SI RINNOVA U UNA RICETTA SICILIANA CHE SI RINNOVA L'AUTENTICO COTTO IN PENTOLA. QUALITÀ SENZA COMPROMESSI. COALMA L AUTENTICO trancio e filetti di tonno La semplice cottura in pentola con acqua e sale di tonni della

Dettagli

MARCHIO COSTA TOSCANA TRACCIABILITÀ E SVILUPPO SOSTENIBILE NELLE ZONE DI PESCA

MARCHIO COSTA TOSCANA TRACCIABILITÀ E SVILUPPO SOSTENIBILE NELLE ZONE DI PESCA MARCHIO COSTA TOSCANA TRACCIABILITÀ E SVILUPPO SOSTENIBILE NELLE ZONE DI PESCA Creare un sistema di tracciabilità e un marchio collettivo per valorizzare il pescato della costa toscana: un ambizioso percorso

Dettagli

Il pesce viene lavorato direttamente a bordo delle nostre navi

Il pesce viene lavorato direttamente a bordo delle nostre navi il miglior modo di mangiare pesce Il pesce viene lavorato direttamente a bordo delle nostre navi Chi siamo Fishway è la prima catena italiana di locali dove lo street food si eleva ad arte e diventa slow.

Dettagli

Fornitura di pesce. fresco in tutta. la Svizzera. Care clienti, cari clienti

Fornitura di pesce. fresco in tutta. la Svizzera. Care clienti, cari clienti Care clienti, cari clienti Da oltre settant anni Mérat & Cie. SA, specialista in prodotti di carne e commestibili per la gastronomia, è sinonimo di qualità impeccabile, specialità regionali e sapori ineguagliabili.

Dettagli

Un amore per il mare che si tramanda da generazioni.

Un amore per il mare che si tramanda da generazioni. Un amore per il mare che si tramanda da generazioni. Company Profile Sommario 1. La partenza 1.1 Savelpesca, una storia di tradizione e passione per il mare. 04 1.2 Qualità, selezione rigorosa e collaborazione.

Dettagli

CHICKEN & CHIPS FISH & CHIPS FISHBURGHER COD EAN COLLI PER PALLET 13x14 = 182 CONFEZIONE cm 24x15x3

CHICKEN & CHIPS FISH & CHIPS FISHBURGHER COD EAN COLLI PER PALLET 13x14 = 182 CONFEZIONE cm 24x15x3 LE NOVITÀ 2015 Dalla passione per i sapori genuini e dalla continua innovazione nascono le novità Vis! Sfiziose e golose racchiudono tutto il gusto autentico di piatti naturali pronti da gustare in compagnia!

Dettagli

ITALIA LA NOSTRA STORIA. UNA LUNGA TRADIZIONE FAMILIARE.

ITALIA LA NOSTRA STORIA. UNA LUNGA TRADIZIONE FAMILIARE. LA NOSTRA STORIA. UNA LUNGA TRADIZIONE FAMILIARE. LA NOSTRA STORIA UNA LUNGA TRADIZIONE FAMILIARE. Da più di cinquant anni ci occupiamo dell allevamento e della lavorazione della carne di coniglio. La

Dettagli

Storia, cultura, tradizione e bellezza saranno presentate in forme di tuor turistici, enogastronomici e sportivi.

Storia, cultura, tradizione e bellezza saranno presentate in forme di tuor turistici, enogastronomici e sportivi. LA PESCA Made in Chioggia e un associazione di promozione sociale che ha come obbiettivo quello di far conoscere la splendida realtà della città di Chioggia a livello Nazionale ed Internazionale. Storia,

Dettagli

CHIKE N CHIPS FISH & CHIPS COD. EAN. COLLI PER PALLET 13x14 = 182 CONFEZIONE cm 24x15x3 COD. 620202 EAN 8015836060854

CHIKE N CHIPS FISH & CHIPS COD. EAN. COLLI PER PALLET 13x14 = 182 CONFEZIONE cm 24x15x3 COD. 620202 EAN 8015836060854 LE NOVITÀ 2015 Dalla passione per i sapori genuini e dalla continua innovazione nascono le novità Vis! Sfiziose e golose racchiudono tutto il gusto autentico di piatti naturali pronti da gustare in compagnia!

Dettagli

Antipasti. Insalata di mare. Codice 65. Olive alla siciliana. Codice 80. Insalata viennese. Codice 81. Insalata russa. Codice 112. Insalata contadina

Antipasti. Insalata di mare. Codice 65. Olive alla siciliana. Codice 80. Insalata viennese. Codice 81. Insalata russa. Codice 112. Insalata contadina Tradizione, innovazione e assoluta freschezza dei prodotti, questi i punti di forza de La Gastronomica srl che offre un vasto assortimento di prodotti freschi, genuini e di qualità, proponendo non solo

Dettagli

a portata di mano... Tutto il meglio per la ristorazione

a portata di mano... Tutto il meglio per la ristorazione Linea FOOD Tutto il meglio per la ristorazione a portata di mano... LE NOSTRE CERTIFICAZIONI IFS Food Standard Higher Level certificato N. C0082690 BRC certification body Grade A certificato N. C0082690

Dettagli

(Atti non legislativi) REGOLAMENTI

(Atti non legislativi) REGOLAMENTI IT 8.5.2010 Gazzetta ufficiale dell Unione europea L 115/1 II (Atti non legislativi) REGOLAMENTI REGOLAMENTO (UE) N. 395/2010 DELLA COMMISSIONE del 7 maggio 2010 recante modifica del regolamento (CE) n.

Dettagli

Le abitudini di consumo di prodotti ittici in Italia

Le abitudini di consumo di prodotti ittici in Italia Le abitudini di consumo di prodotti ittici in Italia Relazione Luglio 2016 NOTA METODOLOGICA para 2 Metodologia Committente: Greenpeace ONLUS Soggetto realizzatore: Istituto Ixè srl Metodologia: indagine

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI DEL SETTORE ITTICO. La filiera

CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI DEL SETTORE ITTICO. La filiera CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI DEL SETTORE ITTICO La filiera LA FILIERA ITTICA FILIERA insieme definito delle organizzazioni (o operatori) con i relativi flussi materiali che concorrono alla formazione,

Dettagli

Aringa Cattura: Atlantico nordorientale. Aringa Cattura: Atlantico nordorientale. Coregone Cattura: Svizzera. Carpa Allevamento: Europa

Aringa Cattura: Atlantico nordorientale. Aringa Cattura: Atlantico nordorientale. Coregone Cattura: Svizzera. Carpa Allevamento: Europa Aringa Aringa Carpa Coregone Cozza, mitilo Gambero tropicale, mazzancolla Allevamento: Vietnam, Ecuador Halibut Cattura: Pacifico settentrionale Legine australe Cattura: Atlantico sudoccidentale Luccio

Dettagli

Dove siamo. BOSCO LIQUORI srl Zona Industriale Piano Lago Figline Vegliaturo (CS)

Dove siamo. BOSCO LIQUORI srl Zona Industriale Piano Lago Figline Vegliaturo (CS) Nel 1864, a soli tre anni dall unità d Italia, nasceva a Cosenza la Ditta Bosco. Prima di allora i liquori erano preparati quasi esclusivamente nelle case dei contadini, i quali lavoravano e distillavano

Dettagli

Salse e Patè. Le Salse

Salse e Patè. Le Salse 40 41 Salse e Patè Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. Molto versatili sono tutte ideali per esaltare

Dettagli

Scegli le bontà della Pasqua DAL 6 AL 23 APRILE

Scegli le bontà della Pasqua DAL 6 AL 23 APRILE Scegli le bontà della Pasqua DAL 6 AL 23 APRILE -30% 11,99 kg TRANCI DI PESCE SPADA 3 CAVALCA L ONDA DELLA CONVENIENZA! DAL 6 AL 23 APRILE SOLO CON CONCHIGLIA CARD SUBITO PER TE UN BUONO SCONTO PARI AL

Dettagli

ALLEGATO 4 INDICATORI DI PROGETTO PER CIASCUNA MISURA

ALLEGATO 4 INDICATORI DI PROGETTO PER CIASCUNA MISURA E. INDICATORI ALLEGATO 4 INDICATORI DI PROGETTO PER CIASCUNA MISURA L istante dovrà compilare la sola tabella relativa all iniziativa che intende realizzare. I dati riportati saranno quelli previsionali.

Dettagli

LINEA SALMONE AFFUMICATO NORVEGESE PREMIUM PRICE

LINEA SALMONE AFFUMICATO NORVEGESE PREMIUM PRICE LINEA SALMONE AFFUMICATO NORVEGESE PREMIUM PRICE Peso 50 g netto Peso 75 g netto Peso 200 g netto Cod. 309 Cod. Ean 8005710003091 Cod. 317 Cod. Ean 8005710003176 Cod. 310 Cod. Ean 8005710003107 Cod. 310

Dettagli

www.landitaliasrl.it

www.landitaliasrl.it La Famiglia Sagario ha raccolto l eredità della migliore tradizione olivicola Calabrese, ovunque conosciuta e apprezzata dagli intenditori, per dare origine ad una gamma di oli biologici, oli extra vergini

Dettagli

Salse e Patè. Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità.

Salse e Patè. Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. 40 PRODOTTO 100% ITALIANO Salse e Patè Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. Molto versatili sono tutte

Dettagli

SEMINARIO PRODOTTI ITTICI

SEMINARIO PRODOTTI ITTICI SEMINARIO PRODOTTI ITTICI La legislazione applicata alla commercializzazione dei prodotti della pesca Salvatore Baglieri Servizio Veterinario Igiene degli Alimenti di O. A. - AUSL 7, Ragusa Comiso 05 Marzo

Dettagli

L 57/10 Gazzetta ufficiale dell Unione europea

L 57/10 Gazzetta ufficiale dell Unione europea L 57/10 Gazzetta ufficiale dell Unione europea 2.3.2011 REGOLAMENTO (UE) N. 202/2011 DELLA COMMISSIONE del 1 o marzo 2011 recante modifica dell allegato I del regolamento (CE) n. 1005/2008 del Consiglio

Dettagli

Studi di settore. Gli scambi con l estero dei prodotti ittici nel 2008. 1. La bilancia commerciale ittica. Pesca e Acquacoltura.

Studi di settore. Gli scambi con l estero dei prodotti ittici nel 2008. 1. La bilancia commerciale ittica. Pesca e Acquacoltura. Studi di settore Pesca e Acquacoltura Anno Gli scambi con l estero dei prodotti ittici nel 1. La bilancia commerciale ittica Dopo tre anni di crescita, nel il deficit della bilancia commerciale ittica

Dettagli

Frutti di mare crudi su scaglie di ghiaccio 20,00. Sfilettato di pesce fresco dell'adriatico con 25,00 gamberi rossi di Gallipoli o scampi

Frutti di mare crudi su scaglie di ghiaccio 20,00. Sfilettato di pesce fresco dell'adriatico con 25,00 gamberi rossi di Gallipoli o scampi Carpacci, vari primi, secondi a base di pesce e di carne del nostro territorio, dolci belli da vedere e buoni da gustare: piatti sempre diversi, proposte raffinate ed esclusive studiate dai nostri chef,

Dettagli

CCIAA Reggio Calabria. 3 novembre 2015

CCIAA Reggio Calabria. 3 novembre 2015 Reg. Ce 1198/2006 Asse Prioritario 3 - Misure di interesse comune Misura 3.1 Azioni Collettive Azioni volte alla realizzazione di progetti di interesse comune nel settore della pesca e acquacoltura CCIAA

Dettagli

CARNI BOVINE CRUDE microrganismi, loro tossine o metaboliti limiti microrganismi limiti

CARNI BOVINE CRUDE microrganismi, loro tossine o metaboliti limiti microrganismi limiti CRITERI DI SICUREZZA ALIMENTARE CRITERI DI IGIENE DEL PROCESSO CARNI BOVINE CRUDE tagli di carne refrigerata e congelata Salmonella assente in 10 g porzioni unitarie di carne refrigerata e non refrigerata

Dettagli

Scheda FORNITORI del GAS IL CANNETO

Scheda FORNITORI del GAS IL CANNETO Scheda FORNITORI del GAS IL CANNETO Anagrafica Nome azienda : Trota Blu srl Forma societaria (coop, srl, familiare,ect) società a responsabilità limitata Indirizzo azienda: Via Santissima 2-33070 Caneva

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 Agricoltura, silvicoltura e pesca Processo Acquacoltura e pesca Sequenza di processo Progettazione

Dettagli

La Nef s.p.a Via Edison, Osimo (An) Tel Fax

La Nef s.p.a Via Edison, Osimo (An) Tel Fax Nome del Prodotto SALMONE AFFUMICATO (SALMO SALAR) BAFFA PREAFFETATA, SOTTOVUOTO, 1000 g Marca / Nome Peso RE SALMONE 1000 g (packaging escluso) Paese di origine Durata del prodotto Norvegia 46 GIORNI

Dettagli

Forum sulle disposizioni normative comunitarie e nazionali

Forum sulle disposizioni normative comunitarie e nazionali Forum sulle disposizioni normative comunitarie e nazionali Centro Congressi Torino Incontra, 17 giugno 2013 1 M.llo Luogotenente Renato BROSCO Capo Sezione Polizia Marittima e Difesa Costiera Normativa

Dettagli

Proposte à la carte. Mini panino al prosciutto cotto (Weggli) Prezzo unitario al pezzo 2.60

Proposte à la carte. Mini panino al prosciutto cotto (Weggli) Prezzo unitario al pezzo 2.60 Proposte à la carte Aperitivo Mini panino al prosciutto cotto (Weggli) 2.60 Mini panino al salame (Weggli) 2.60 Mini panino al salmone (Weggli) 2.90 Mini sandwich assortiti 2.75 Bruschetta 1.00 Grissini

Dettagli

La buona cucina romana e non

La buona cucina romana e non La buona cucina romana e non solo Nel quartiere di Primavalle, nella parte nord-ovest della Capitale, si trova il ristorante Magnagusto, un luogo dove diventa un piacere assaporare i piatti della genuina

Dettagli

COMARCONS.a.S. oltre cento anni di qualità e competenza. prodotti alimentari conservati. di GIUSEPPE MARINO & C.

COMARCONS.a.S. oltre cento anni di qualità e competenza. prodotti alimentari conservati. di GIUSEPPE MARINO & C. COMARCONS.a.S. di GIUSEPPE MARINO & C. prodotti alimentari conservati oltre cento anni di qualità e competenza Nei primi decenni del Novecento furono numerosi i siciliani che decisero di emigrare lungo

Dettagli

Antipasti misti mare freddi. Le nostre crudità

Antipasti misti mare freddi. Le nostre crudità Antipasti misti mare freddi Composizione di Mare Freddo 14,00 Spada Marinato con Melanzana e Salsa Parmentier 10,00 Salmone Marinato con Zucchine e Salsa Parmentier 10,00 Insalatina di Mare con Misticanza

Dettagli

Il Dolce della Franciacorta

Il Dolce della Franciacorta Presentazione Azienda Il Dolce della Franciacorta Il Dolce Genuino si trova nel cuore della Franciacorta, in una zona collinare tra Brescia e l estremità meridionale del Lago d Iseo. Fin dall origine l

Dettagli

CON NOCCIOLTOST C È PIÙ GUSTO

CON NOCCIOLTOST C È PIÙ GUSTO CON NOCCIOLTOST C È PIÙ GUSTO Dal frutto al consumatore qualità inconfondibile emozione per la frutta NOCCIOLTOST Produttori di gusto Noccioltost, una tradizione che porta sulle tavole dei consumatori

Dettagli

In una terra di tradizioni, il meglio è di casa

In una terra di tradizioni, il meglio è di casa In una terra di tradizioni, il meglio è di casa I formaggi di San Martino Viaggio dentro un mondo vero La pastorizia La geotermia Le certificazioni La produzione 2 3 Un azienda che vive con tecnologia

Dettagli

Decreto Ministeriale 27 marzo 2002

Decreto Ministeriale 27 marzo 2002 Per garantire un efficace sistema di rintracciabilità il Ministero delle politiche agricole e forestali, ha istituito un sistema di controllo con requisiti obbligatori di etichettatura riferiti ai prodotti

Dettagli

Art RANE GELO Art. AA13 FRATTAGLIE GELO Art FRATTAGLIE GELO COSCE RANA 20%GLASS KG.1 LINGUA BOVINO ADULTO S/V TRIPPA TAGLIATA KG.

Art RANE GELO Art. AA13 FRATTAGLIE GELO Art FRATTAGLIE GELO COSCE RANA 20%GLASS KG.1 LINGUA BOVINO ADULTO S/V TRIPPA TAGLIATA KG. Art. 228055 RANE GELO Art. AA13 FRATTAGLIE GELO Art. 239330 FRATTAGLIE GELO COSCE RANA 20%GLASS KG.1 LINGUA BOVINO ADULTO S/V TRIPPA TAGLIATA KG.1 CN CFX 40/60 PZ TURCHIA CN KG.1,5/2 C.CA CN Art. 111010

Dettagli

ERUCON - ERUditio et CONsultum IGIENE ALIMENTI

ERUCON - ERUditio et CONsultum IGIENE ALIMENTI IGIENE ALIMENTI QUALIFICA FORNITORI Devono essere accettate esclusivamente materie prime che: Siano fornite da Aziende registrate e/o riconosciute che attuino un adeguato sistema di autocontrollo Siano

Dettagli

Catalogo Prodotti 2017

Catalogo Prodotti 2017 Catalogo Prodotti 2017 www.cestinodipane.it Il CESTINO DI PANE è una NUOVA IDEA per servire le pietanze, DIVERSA DAL SOLITO, che da nuovi spunti alla fantasia in cucina. L azienda nasce nel 2013 dall esigenza

Dettagli

PESASUR. Pesca y Salazones del Suroeste s.a.

PESASUR. Pesca y Salazones del Suroeste s.a. PESASUR Pesca y Salazones del Suroeste s.a. Nuevo Poligono Industrial 21400 AYAMONTE Espana www.pesasur.com Telefonos Export 377 92059330; Fax 377 92059466 E mail: export@pesasur.com Pescas y Salazones

Dettagli

RETAIL. la qualità che viene dal mare

RETAIL. la qualità che viene dal mare RETAIL la qualità che viene dal mare MARE PIÙ LA QUALITÀ CHE VIENE DAL MARE Da trent anni, Mare Più offre il meglio delle specialità ittiche. Selezione delle materie prime, lavorazioni accurate e rispettose

Dettagli

Laboratorio di Olbia accreditato come III parte da Accredia

Laboratorio di Olbia accreditato come III parte da Accredia Laboratorio di Olbia accreditato come III parte da Accredia www.accredia.it CHI SIAMO Generale Conserve Spa è la seconda azienda del mercato tra i produttori di conserve ittiche. Al primo posto Al primo

Dettagli

Denominazione Descrizione Unità Foto

Denominazione Descrizione Unità Foto Denominazione Descrizione Unità Foto Sale affumicato PREMIUM La base per questo sale è un sale del Mar Morto. Il sale viene affumicato a freddo con legno di faggio ed ha un odore intenso e aromatico. Per

Dettagli

LA NOSTRA CUCINA. In questo locale si serve pesce fresco.

LA NOSTRA CUCINA. In questo locale si serve pesce fresco. LA NOSTRA CUCINA In questo locale si serve pesce fresco. Tutte le paste fresche e all uovo, il pane e i dolci proposti sono realizzati artigianalmente dai nostri chef dopo un attenta selezione delle materie

Dettagli

Specialità. su prenotazione. Ingredienti selezionati Un prestigioso assortimento per i vostri menu

Specialità. su prenotazione. Ingredienti selezionati Un prestigioso assortimento per i vostri menu 114 SUISSE Specialità su prenotazione PASTICCERIA PANE PESCE CARNE bofrost * FREE Una selezione di specialità esclusive che non trovate normalmente a bordo degli automezzi. Prenotateli in anticipo al vostro

Dettagli

La Regione nordica. Il territorio

La Regione nordica. Il territorio La Regione nordica ISLANDA SVEZIA OV FINLANDIA NORVEGIA La Regione nordica si trova nell Europa settentrionale. È formata da 5 Stati: Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Islanda. Il territorio TeRRITORIO

Dettagli

RACCONTARE. UNA STORIA DA COTTO 100% Tradizionale

RACCONTARE. UNA STORIA DA COTTO 100% Tradizionale X UNA STORIA DA RACCONTARE. COTTO 100% Tradizionale Marcello Brivio fonda l azienda nel 1977: nasceva già come specialista nella produzione di Cotti di Gran Pregio. Oggi i figli Nicola e Michele, grazie

Dettagli

Prodotti. Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni

Prodotti. Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni Dal sapiente equilibrio tra esperienza artigianale e impianti produttivi innovativi, nel rispetto della migliore tradizione, nascono i nostri prodotti

Dettagli

Baccalà "Bunuelos" mousse da friggere c.

Baccalà Bunuelos mousse da friggere c. Baccalà "Bunuelos" mousse da friggere c. Codice: ZCIPF212 Peso: kg. 1 Confezionamento: kg. 1 x 6 conf. Mousse al 60% composta da Baccala' dissalato, con aggiunta di latte, farina uova, burro, prezzemolo.

Dettagli

La Natura non é mai stata così Buona. All Channels Gamma assortimento Prodotti (unbranded)

La Natura non é mai stata così Buona. All Channels Gamma assortimento Prodotti (unbranded) La Natura non é mai stata così Buona All Channels Gamma assortimento Prodotti (unbranded) Tipologie e Razze dei nostri bovini MEC S.p.A. offre un ampio assortimento fresco e congelato di carni bovine

Dettagli

Quest anno con Vogliazzi il natale è tutta un altra festa!

Quest anno con Vogliazzi il natale è tutta un altra festa! Quest anno con Vogliazzi il natale è tutta un altra festa! Gastronomia di qualità per un Menù delle Feste che ogni anno si arricchisce di nuove ricette e preparazioni. Tradizione reinterpretata, al passo

Dettagli

Fileté di merluzzo neozelandese impanato prefritto 130g

Fileté di merluzzo neozelandese impanato prefritto 130g Fileté di merluzzo neozelandese impanato prefritto 130g Codice Globe FERT: 12077423 Codice Articolo: 12077423 EAN: 3220440008047 Numero di registro sanitario e/o codice EMB.: FR 76.482.001 CE Denominazione

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L ALLESTIMENTO E LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DELLE MENSE UNIVERSITARIE DELL ARDISS

PROCEDURA APERTA PER L ALLESTIMENTO E LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DELLE MENSE UNIVERSITARIE DELL ARDISS PROCEDURA APERTA PER L ALLESTIMENTO E LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DELLE LOTTO 1 CIG 66651618D9 LOTTO 2 CIG 6665202AAE LOTTO 3 CIG 66652133C4 MENSE UNIVERSITARIE DELL ARDISS ALLEGATO N 4 LIMITI

Dettagli

SOLUZIONI BIOLOGICHE SURGELATE PER LA RISTORAZIONE PROFESSIONALE

SOLUZIONI BIOLOGICHE SURGELATE PER LA RISTORAZIONE PROFESSIONALE SOLUZIONI BIOLOGICHE SURGELATE PER LA RISTORAZIONE PROFESSIONALE IL GRUPPO OROGEL OROGEL SURGELATI Divisione Food Service Divisione Industria Divisione Retail OROGEL CONFETTURE OROGEL FRESCO Dall Inverno

Dettagli

Osservatorio nazionale della pesca

Osservatorio nazionale della pesca LA PESCA DELLE ALICI CON IL CIANCIOLO Avoid By Catch FONDO EUROPEO PESCA PROGRAMMAZIONE 2007-2013 Osservatorio nazionale della pesca UNIONE EUROPEA FAI FEDERPESCA LA PESCA DELLE ALICI CON IL CIANCIOLO

Dettagli

DOPPIO FILETTO DI PESCE PIATTO (LIMANDA O PLATESSA) ALLA MUGNAIA

DOPPIO FILETTO DI PESCE PIATTO (LIMANDA O PLATESSA) ALLA MUGNAIA DOPPIO FILETTO DI PESCE PIATTO (LIMANDA O PLATESSA) ALLA MUGNAIA Codice Globe FERT: 12054997 Codice articolo: 12054997 EAN: 3220440079412 N. di registro sanitario e/o codice EMB.: FR 76.482.01 CE Denominazione

Dettagli

RACCOMANDAZIONE 011/06. Indicazioni utili a determinare il termine minimo di conservazione degli alimenti surgelati commercializzati in Italia

RACCOMANDAZIONE 011/06. Indicazioni utili a determinare il termine minimo di conservazione degli alimenti surgelati commercializzati in Italia RACCOMANDAZIONE 011/06 Indicazioni utili a determinare il termine minimo di conservazione degli alimenti surgelati commercializzati in Italia 1 Definizione Per Termine Minimo di Conservazione (TMC) di

Dettagli

IL CONTROLLO NELLA FILIERA ITTICA. (Reg. CE 1224/09)

IL CONTROLLO NELLA FILIERA ITTICA. (Reg. CE 1224/09) IL CONTROLLO NELLA FILIERA ITTICA (Reg. CE 1224/09) Partita il quantitativo di prodotti della pesca e dell acquacoltura di una determinata specie della stessa presentazione proveniente dalla stessa pertinente

Dettagli

Prodotti. Griglia. L Azienda. la nostra gamma. i nostri prodotti per

Prodotti. Griglia. L Azienda. la nostra gamma. i nostri prodotti per L Azienda TRADIZIONE E QUALITÀ La costante e minuziosa ricerca della qualità, unita al rigoroso rispetto delle norme igieniche sono i segreti del nostro successo. La soddisfazione e la fiducia dimostrata

Dettagli

Menu della Lanterna, Ristorante cinque terre

Menu della Lanterna, Ristorante cinque terre Menu della Lanterna, Ristorante cinque terre Coperto e servizio 0.00 Antipasti Acciughe all Imperiale (sott olio e sotto limone, insieme) Cozze alla marinara (con limone, vino bianco, condimenti) Insalata

Dettagli

ALLEGATO 2 RELAZIONE TECNICO-DESCRITTIVA DEL PIANO DI INVESTIMENTO

ALLEGATO 2 RELAZIONE TECNICO-DESCRITTIVA DEL PIANO DI INVESTIMENTO ALLEGATO 2 RELAZIONE TECNICO-DESCRITTIVA DEL PIANO DI INVESTIMENTO L allegato 2 fotografa la situazione attuale dell impresa già esistente. Nel caso di aziende di nuova costituzione le sezioni A.4, A.5

Dettagli

ISO 9001:2000 ISO IFS

ISO 9001:2000 ISO IFS CIOCCOLATO E CREME L azienda Nutkao, fondata nel 1982 da Giuseppe Braida, produce crema spalmabile a base di cacao e nocciole e semilavorati per l industria dolciaria. Negli anni 90, la Società inizia

Dettagli

La qualità non si improvvisa

La qualità non si improvvisa La qualità non si improvvisa Visso è un antico borgo medioevale situato nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini. In questa zona del centro Italia, ricca di tradizioni millenarie dove storia e natura si

Dettagli

Gli antipasti di mare...

Gli antipasti di mare... Gli antipasti di mare... Il salmone Norvegese... 15,00 leggermente affumicato con schiacciatina ai cereali e salsa acidula Le triglie 16,00 in timballo su crema di barbabietola Le seppie... 16,00 in buridda

Dettagli

Filetti di Acciuga "Small" del Cantabrico

Filetti di Acciuga Small del Cantabrico Filetti di Acciuga "Small" del Cantabrico Codice: PEC011 Peso: ml. 50-10/12 pz. x latta Confezionamento: scat. metallica - conf. x 6 Conservazione: da +0 a +4 C pesce e dei frutti di mare in Galizia, nel

Dettagli

di cui contributo Fep (quota Ue): ,11 euro Progetto (indicare il nome del progetto e inserire una breve descrizione dell intervento)

di cui contributo Fep (quota Ue): ,11 euro Progetto (indicare il nome del progetto e inserire una breve descrizione dell intervento) Best practices Interventi più significativi (o che hanno permesso di ottenere i risultati migliori) tra quelli realizzati nell ambito del Po Fep 2007-2013 dall inizio della programmazione ad oggi. Territorio

Dettagli

Prodotti ittici in Sardegna: scambi comunitari e ruolo dell Uvac

Prodotti ittici in Sardegna: scambi comunitari e ruolo dell Uvac Acquacoltura in Sardegna: tradizioni e prospettive future Prodotti ittici in Sardegna: scambi comunitari e ruolo dell Uvac Dott.ssa Mariangela Mannoni Uvac Pif Toscana Sardegna Cagliari 27 maggio 2016

Dettagli

tartare DI CARNE PIEMONTESE, UOVO CROCCANTE, SALSA AL PARMIGIANO E POLVERE DI CAPPERI - 14,00

tartare DI CARNE PIEMONTESE, UOVO CROCCANTE, SALSA AL PARMIGIANO E POLVERE DI CAPPERI - 14,00 ANTIPASTI tartare DI CARNE PIEMONTESE, UOVO CROCCANTE, SALSA AL PARMIGIANO E POLVERE DI CAPPERI - 14,00 TROTA MARINATA AGLI AGRUMI, RICOTTA DI BUFALA E CENTRIFUGATO DI POMODORI - 14,00 Capesante grigliate,

Dettagli

Südtirol. Quando la natura è buona, tutto è più buono.

Südtirol. Quando la natura è buona, tutto è più buono. Südtirol Pura bontà Quando la natura è buona, tutto è più buono. Molto piacere, Brimi. Tutto nasce da un ingrediente unico al mondo: l Alto Adige. Da sempre la natura abita qui. Amata e rispettata in un

Dettagli

I piatti della Ristorazione Tipica Caorlotta

I piatti della Ristorazione Tipica Caorlotta I piatti della Ristorazione Tipica Caorlotta Queste sono le ricette della nostra tradizione proposte esclusivamente con prodotti del mare Adriatico Sardee in saor Canestrelli bianchi alla griglia 10.00

Dettagli

Coltivi in sicurezza

Coltivi in sicurezza Seme certificato: Coltivi in sicurezza e investi sul tuo futuro! Così come dal seme nasce una nuova coltura, con l impiego della semente certificata si sviluppa un circolo virtuoso di cui beneficiano in

Dettagli

LA NOSTRA CUCINA. In questo locale si serve pesce fresco.

LA NOSTRA CUCINA. In questo locale si serve pesce fresco. LA NOSTRA CUCINA In questo locale si serve pesce fresco. Tutte le paste fresche e all uovo, il pane e i dolci proposti sono realizzati artigianalmente dai nostri chef dopo un attenta selezione delle materie

Dettagli

Una soluzione semplice ed efficace per soddisfare i bisogni alimentari di chi presenta difficoltà di deglutizione e problemi di masticazione.

Una soluzione semplice ed efficace per soddisfare i bisogni alimentari di chi presenta difficoltà di deglutizione e problemi di masticazione. Una soluzione semplice ed efficace per soddisfare i bisogni alimentari di chi presenta difficoltà di deglutizione e problemi di masticazione. è un prodotto Valgarda, azienda oggi leader nel settore turistico

Dettagli

& ' $ $ $ $ $,& $ '& & $ & ' & & '- '- ' 1 & $%# ".# 4 & $& ' $ 5 & $ 2 $ & 3# $ &$ $ $ $ (# 7 ' $ "($.#

& ' $ $ $ $ $,& $ '& & $ & ' & & '- '- ' 1 & $%# .# 4 & $& ' $ 5 & $ 2 $ & 3# $ &$ $ $ $ (# 7 ' $ ($.# 2 ! "#!%# "(# )#* +,!".# / (# (# (#%# 0/""# %# 2 /""# )# ".# 3# 4 "%# 5 # + * 6!3# "#"(# 2 7 3# (# 7 "(.# 3 ) ( /"#!%# 0""/ 8 9 26.000 25.000 24.000 23.000 22.000 2.000 25.37 24.572 23.367 23.268 22.825

Dettagli

I vantaggi della trasformazione industriale

I vantaggi della trasformazione industriale I vantaggi della trasformazione industriale Partendo da una materia prima eccezionale, nota da tempo immemorabile per la versatilità in cucina e per gli aspetti legati alla sua salubrità, l industria svolge

Dettagli

le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà

le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà Fiocchi di Patate per purè Preparato per Gnocchi di Patate Preparato per Crocchette di Patate

Dettagli

Written by Administrator Saturday, 23 January 2016 00:00 - Last Updated Saturday, 23 January 2016 12:26

Written by Administrator Saturday, 23 January 2016 00:00 - Last Updated Saturday, 23 January 2016 12:26 I prodotti della nostra cucina sono tutti preparati e cotti direttamente da noi. Cerchiamo di rispettare la stagionalità per offrire dei prodotti genuini nel momento migliore per il loro consumo. Utilizziamo

Dettagli

VEGETALI GRIGLIATI. Entrambe le operazioni ( cottura e grigliatura ) sono realizzate all interno del FORNO GRIGLIATORE.

VEGETALI GRIGLIATI. Entrambe le operazioni ( cottura e grigliatura ) sono realizzate all interno del FORNO GRIGLIATORE. 1 L approcio TECNOCEAM VEGETALI GRIGLIATI I vegetali grigliati processati con il FORNO GRIGLIATORE TECNOCEAM sono vegetali che sono stati cotti in aria calda (300-350 C) e grigliati ( cioè segnati con

Dettagli

Suino. Arista suino a fette. Bistecche suino X 2. Braciole di suino confezione convenienza. Pancetta a fette. Macinato di suino.

Suino. Arista suino a fette. Bistecche suino X 2. Braciole di suino confezione convenienza. Pancetta a fette. Macinato di suino. Note La nostra Azienda Il Salumificio Sandri è una azienda Toscana specializzata nella lavorazione e nel confezionamento delle carni di bovino e suino; 250 anni di tradizione nella lavorazione delle carni

Dettagli

Fileté di merluzzo neozelandese 95g

Fileté di merluzzo neozelandese 95g Fileté di merluzzo neozelandese 95g Codice Globe FERT: 1681701 Codice Articolo: 5595 N. di registro sanitario e/o codice EMB.: FR 76.482.01 CE Codice Articolo: 5585 N. di registro sanitario e/o codice

Dettagli

Il futuro vien mangiando

Il futuro vien mangiando Il futuro vien mangiando Tradizioni e rivoluzioni dalla spesa alla tavola 1 2016 Ipsos. 2015 Ipsos. 2015 Ipsos. Dove siamo 2 2016 Ipsos. 2015 Ipsos. 2015 Ipsos. NELL'ULTIMO ANNO IL FOOD & BEVERAGE EVIDENZIA

Dettagli

Prodotti genuini buoni come fatti in casa

Prodotti genuini buoni come fatti in casa Prodotti genuini buoni come fatti in casa SeNzA ALLerGeNI / IdONeI per I CeLIACI / SeNzA CONServANTI AGGIUNTI / SeNzA COLOrANTI Gustosi, sicuri e naturali I NOSTrI prodotti SONO TUTTI realizzati CON INGredIeNTI

Dettagli

PORTA IN TAVOLA IL NATALE

PORTA IN TAVOLA IL NATALE PORTA IN TAVOLA IL NATALE DAL 10 DICEMBRE AL 3 GENNAIO ASTICE AMERICA COTTO 6,99 al pezzo* *Peso minimo garantito 300 g -30% DA N PERDERE SOLO DAL 10 AL 20 DICEMBRE REGALATI I PREZIOSI BICCHIERI GALBIATI

Dettagli

Il decreto D.lgs. 148/2008 ha voluto completare il quadro interno dal punto di vista della polizia sanitaria includendo nuove specie di animali, in

Il decreto D.lgs. 148/2008 ha voluto completare il quadro interno dal punto di vista della polizia sanitaria includendo nuove specie di animali, in Il decreto D.lgs. 148/2008 ha voluto completare il quadro interno dal punto di vista della polizia sanitaria includendo nuove specie di animali, in particolare marine, allevate dal settore dell acquacoltura

Dettagli

Qualità e Cortesia. Due gelaterie nel cuore pulsante di Firenze. La formula per il successo. Fiume Arno

Qualità e Cortesia. Due gelaterie nel cuore pulsante di Firenze. La formula per il successo. Fiume Arno FIRENZE Qualità e Cortesia La formula per il successo I gemelli MASSIMO e ROBERTO, chefs e proprietari di La Carraia. Due gelaterie nel cuore pulsante di Firenze LA CARRAIA inizia la produzione e vendita

Dettagli

Firma e timbro della ditta

Firma e timbro della ditta 1 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI SURGELATI PER LE MENSE UNIVERSITARIE DELL ERSU OFFERTA ECONOMICA MODULO OFFERTA DI PREZZI UNITARI Spett.le ERSU Sassari Via Michele

Dettagli

(Atti non legislativi) REGOLAMENTI

(Atti non legislativi) REGOLAMENTI 10.8.2010 Gazzetta ufficiale dell Unione europea L 209/1 II (Atti non legislativi) REGOLAMENTI REGOLAMENTO (UE) N. 712/2010 DEL CONSIGLIO del 26 luglio 2010 che modifica il regolamento (UE) n. 53/2010

Dettagli

Seafood Report Luglio 2012

Seafood Report Luglio 2012 Seafood Report Luglio 2012 A cura di Andrew Lawford Lo studio è frutto di una ricerca indipendente, gli emittenti di strumenti di investimento e le aziende menzionate nell analisi non corrispondono, in

Dettagli

IL PESCE: CONSERVAZIONE

IL PESCE: CONSERVAZIONE IL PESCE: CONSERVAZIONE CONSERVAZIONE E TRASFORMAZIONE DEI PRODOTTI ITTICI Solo una piccolissima percentuale del pesce pescato viene consumato come prodotto freschissimo ; infatti, solo nelle città di

Dettagli

Campania. SPaghetti PENNE ZITE RIGATE. PACCHERI FUSILLONI fidanzati

Campania. SPaghetti PENNE ZITE RIGATE. PACCHERI FUSILLONI fidanzati RISO - ARBORIO E CARNAROLI Foodies Bros. ha selezionato per voi queste varietà di riso originarie della provincia di Pavia, famosa per le ottime coltivazioni di riso. Il riso Arborio è forse una delle

Dettagli

quotidiani 18 giugno 2012 TORINO coldiretti coldiretti news Made in Italy, Coldiretti, arriva etichetta pesce al banco e ristorante

quotidiani 18 giugno 2012 TORINO coldiretti coldiretti news Made in Italy, Coldiretti, arriva etichetta pesce al banco e ristorante Coldiretti TORINO rassegnastampa quotidiani 18 giugno 2012 indice coldiretti coldiretti news Made in Italy, Coldiretti, arriva etichetta pesce al banco e ristorante regione la stampa Asti Un grande Giornata

Dettagli