Baccalà "Bunuelos" mousse da friggere c.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Baccalà "Bunuelos" mousse da friggere c."

Transcript

1 Baccalà "Bunuelos" mousse da friggere c. Codice: ZCIPF212 Peso: kg. 1 Confezionamento: kg. 1 x 6 conf. Mousse al 60% composta da Baccala' dissalato, con aggiunta di latte, farina uova, burro, prezzemolo. Ideale da friggere o per realizzare souffle, hamburger.tutti questi tagli sono ottenuti da merluzzi (Gadus Morhua) selvatici pescati ad amo in Islanda, di oltre 4 kg, aperti a "farfalla" e lasciati sotto sale per 3 mesi. Durante questo processo, l'intera spina dorsale rilascia una sorta di gelatina che impregnerà la deliziosa carne bianca di questo pesce. Si procede poi ad una lenta idratazione con l'eliminazione manuale delle lische concludendo poi con una perfetta dissalatura. Si ottiene cosi un prodotto che si distingue per la sua morbida compattezza pur mantenendo tutto il sapore della lavorazione "artigianale" caratteristico della "salatura della tradizione".

2 Baccalà Carpaccio preaffettato c. Codice: ZCIPF214 Peso: g. 300 Confezionamento: g. 300 x 8 conf. Sottili fette di Morro extra a taglio lungo. Il prodotto va asciugato e servito. Tutti questi tagli sono ottenuti da merluzzi (Gadus Morhua) selvatici pescati ad amo in Islanda, di oltre 4 kg, aperti a "farfalla" e lasciati sotto sale per 3 mesi. Durante questo processo, l'intera spina dorsale rilascia una sorta di gelatina che impregnerà la deliziosa carne bianca di questo pesce. Si procede poi ad una lenta idratazione con l'eliminazione manuale delle lische concludendo poi con una perfetta dissalatura. Si ottiene cosi un prodotto che si distingue per la sua morbida compattezza pur mantenendo tutto il sapore della lavorazione "artigianale" caratteristico della "salatura della tradizione".

3 Baccalà "Cococha" guanciale g. c. Codice: ZCIPF208 Peso: g. 700 Confezionamento: g. 700 x 5 conf. Guanciali di Baccalà selezionati e dissalati..tutti questi tagli sono ottenuti da merluzzi (Gadus Morhua) selvatici pescati ad amo in Islanda, di oltre 4 kg, aperti a "farfalla" e lasciati sotto sale per 3 mesi. Durante questo processo, l'intera spina dorsale rilascia una sorta di gelatina che impregnerà la deliziosa carne bianca di questo pesce. Si procede poi ad una lenta idratazione con l'eliminazione manuale delle lische concludendo poi con una perfetta dissalatura. Si ottiene cosi un prodotto che si distingue per la sua morbida compattezza pur mantenendo tutto il sapore della lavorazione "artigianale" caratteristico della "salatura della tradizione".

4 Baccalà Desmigado sfilacci c. Codice: ZCIPF216 Peso: kg. 1 Confezionamento: kg. 1 x 4 conf. Sfilacci di Baccalà selezionati, ideali per fritture e insalate. Gadus Morhua pescato Atlantico Nord Est. Tutti questi tagli sono ottenuti da merluzzi (Gadus Morhua) selvatici pescati ad amo in Islanda, di oltre 4 kg, aperti a "farfalla" e lasciati sotto sale per 3 mesi. Durante questo processo, l'intera spina dorsale rilascia una sorta di gelatina che impregnerà la deliziosa carne bianca di questo pesce. Si procede poi ad una lenta idratazione con l'eliminazione manuale delle lische concludendo poi con una perfetta dissalatura. Si ottiene cosi un prodotto che si distingue per la sua morbida compattezza pur mantenendo tutto il sapore della lavorazione "artigianale" caratteristico della "salatura della tradizione".

5 Fumetto di baccalà emulsionato salsa Pil-Pil c. Codice: ZCIPF218 Peso: g. 80 Provenienza: SPAGNA Confezionamento: kg. 2,88 - g. 80 x 36 porzioni

6 Baccalà Lomo extra porzionato c. Codice: ZCIPF205 Peso: g Confezionamento: conf. da kg. 5 ca. Porzione ricavata dal Lomo, farfalle da 5-8 kg, dissalata e pronta all'uso. Tutti questi tagli sono ottenuti da merluzzi (Gadus Morhua) selvatici pescati ad amo in Islanda, di oltre 4 kg, aperti a "farfalla" e lasciati sotto sale per 3 mesi. Durante questo processo, l'intera spina dorsale rilascia una sorta di gelatina che impregnerà la deliziosa carne bianca di questo pesce. Si procede poi ad una lenta idratazione con l'eliminazione manuale delle lische concludendo poi con una perfetta dissalatura. Si ottiene cosi un prodotto che si distingue per la sua morbida compattezza pur mantenendo tutto il sapore della lavorazione "artigianale" caratteristico della "salatura della tradizione".

7 Baccalà Morro extra intero c. Codice: ZCIPF200 Peso: kg. 1,4-1,7 Confezionamento: conf. da kg. 5 ca. Filetto centrale di Baccalà dissalato ricavato da farfalle di taglia 8-10 kg. Viste le sue dimensioni il filetto necessita di una ulteriore breve dissalatura di circa un'ora una volta tranciato in porzioni. Questo Baccalà islandese viene lavorato in Spagna. La dissalatura è un processo molto lento che avviene in acqua fredda da Baccalà interi di pezzatura 4-7 kg. Questo processo può durare anche 15 giorni e permette di avere un prodotto perfetto che sarà possibile gustare anche da crudo o con cotture molto brevi. Dopo la dissalatura il prodotto viene tagliato e surgelato, è l'unico modo infatti di conservare questo prodotto senza conservanti.

8 Baccalà Morro centro Codice: ZCIPF204 Peso: kg. 0,8-1,2 Confezionamento: conf. da kg. 5 ca. Conservazione: - 18 C

9 Baccalà Morro extra porzionato c. - kg.5 Codice: ZCIPF202 Peso: g Confezionamento: conf. da kg. 5 ca. Porzione ricavata dal Morro extra dissalata e pronta all'uso..tutti questi tagli sono ottenuti da merluzzi (Gadus Morhua) selvatici pescati ad amo in Islanda, di oltre 4 kg, aperti a "farfalla" e lasciati sotto sale per 3 mesi. Durante questo processo, l'intera spina dorsale rilascia una sorta di gelatina che impregnerà la deliziosa carne bianca di questo pesce. Si procede poi ad una lenta idratazione con l'eliminazione manuale delle lische concludendo poi con una perfetta dissalatura. Si ottiene cosi un prodotto che si distingue per la sua morbida compattezza pur mantenendo tutto il sapore della lavorazione "artigianale" caratteristico della "salatura della tradizione".

10 Baccalà Morro extra porzionato c. - kg.3 Codice: ZCIPF201 Peso: g Confezionamento: ct. da 3 kg. Porzione ricavata dal Morro extra dissalata e pronta all'uso..tutti questi tagli sono ottenuti da merluzzi (Gadus Morhua) selvatici pescati ad amo in Islanda, di oltre 4 kg, aperti a "farfalla" e lasciati sotto sale per 3 mesi. Durante questo processo, l'intera spina dorsale rilascia una sorta di gelatina che impregnerà la deliziosa carne bianca di questo pesce. Si procede poi ad una lenta idratazione con l'eliminazione manuale delle lische concludendo poi con una perfetta dissalatura. Si ottiene cosi un prodotto che si distingue per la sua morbida compattezza pur mantenendo tutto il sapore della lavorazione "artigianale" caratteristico della "salatura della tradizione".

11 Baccalà Tapas Codice: ZCIPF215 Peso: g. 40 ca. Provenienza: SPAGNA Confezionamento: ct. da kg. 4 ca. (4 buste da kg pz. per busta)

12 Baccalà "Trippa" vescica natatoria c. Codice: ZCIPF210 Peso: g. 700 x 5 pz. Confezionamento: conf. da kg. 3,5 Sono le vesciche del Baccalà dissalate e pronte all'uso..tutti questi tagli sono ottenuti da merluzzi (Gadus Morhua) selvatici pescati ad amo in Islanda, di oltre 4 kg, aperti a "farfalla" e lasciati sotto sale per 3 mesi. Durante questo processo, l'intera spina dorsale rilascia una sorta di gelatina che impregnerà la deliziosa carne bianca di questo pesce. Si procede poi ad una lenta idratazione con l'eliminazione manuale delle lische concludendo poi con una perfetta dissalatura. Si ottiene cosi un prodotto che si distingue per la sua morbida compattezza pur mantenendo tutto il sapore della lavorazione "artigianale" caratteristico della "salatura della tradizione".

13 Ventresca di baccalà Codice: ZCIPF220 Peso: kg. 1 Provenienza: SPAGNA Confezionamento: kg. 1 x 4 pz. Ventresca di baccalà intera proveniente da merluzzi (Gadus Morhua) selvatici pescati ad amo in Islanda, di oltre 4 kg, aperti a "farfalla" e lasciati sotto sale per 3 mesi. Durante questo processo, l'intera spina dorsale rilascia una sorta di gelatina che impregnerà la deliziosa carne bianca di questo pesce. Si procede poi ad una lenta idratazione con l'eliminazione manuale delle lische concludendo poi con una perfetta dissalatura. Si ottiene cosi un prodotto che si distingue per la sua morbida compattezza pur mantenendo tutto il sapore della lavorazione "artigianale" caratteristico della "salatura della tradizione".

Una gamma di Carpacci di Mare pronti da gustare. Fini Tutto il buono del mare. Fini Selezione di Mare, nata semplicemente così

Una gamma di Carpacci di Mare pronti da gustare. Fini Tutto il buono del mare. Fini Selezione di Mare, nata semplicemente così Una gamma di Carpacci di Mare pronti da gustare. Fini si presenta con una gamma di carica di mare, preaffettati, destinati ad una clientela che necessita di massima velocità di servizio, senza rinunciare

Dettagli

Filetti di Acciuga "Small" del Cantabrico

Filetti di Acciuga Small del Cantabrico Filetti di Acciuga "Small" del Cantabrico Codice: PEC011 Peso: ml. 50-10/12 pz. x latta Confezionamento: scat. metallica - conf. x 6 Conservazione: da +0 a +4 C pesce e dei frutti di mare in Galizia, nel

Dettagli

Nordiska rappresenta la perfetta unione tra tradizione e sostenibilità. Prodotti artigianali che uniscono alla difesa dell equilibrio dell ecosistema

Nordiska rappresenta la perfetta unione tra tradizione e sostenibilità. Prodotti artigianali che uniscono alla difesa dell equilibrio dell ecosistema Nordiska rappresenta la perfetta unione tra tradizione e sostenibilità. Prodotti artigianali che uniscono alla difesa dell equilibrio dell ecosistema il rispetto per il nutrimento e per il ciclo di vita

Dettagli

Alimentato in modo naturale senza antibiotici e coloranti. Marinato artigianalmente a fasi alterne con sale marino e zucchero.

Alimentato in modo naturale senza antibiotici e coloranti. Marinato artigianalmente a fasi alterne con sale marino e zucchero. I VALORI DI UPSTR + 1 Cresciuto in mare aperto. Alimentato in modo naturale senza antibiotici e coloranti. Marinato artigianalmente a fasi alterne con sale marino e zucchero. Affumicato a freddo con il

Dettagli

I PRONTI DAL MARE L ECCELLENZA DELLO STOCCAFISSO E DEL BACCALÀ

I PRONTI DAL MARE L ECCELLENZA DELLO STOCCAFISSO E DEL BACCALÀ I PRONTI DAL MARE L ECCELLENZA DELLO STOCCAFISSO E DEL BACCALÀ SIAMO SPECIALISTI NELLA LAVORAZIONE DELLO STOCCAFISSO E DEL BACCALÀ DA 3 GENERAZIONI!!! La Scanfish srl è una società che opera nel settore

Dettagli

Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola.

Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola. PRODOTTI 2013 Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola. Il pesce è un elemento irrinunciabile all interno di una dieta equilibrata: poche calorie, pochi

Dettagli

COMMERCIO INGROSSO PRODOTTI ITTICI

COMMERCIO INGROSSO PRODOTTI ITTICI COMMERCIO INGROSSO PRODOTTI ITTICI Baccalà Conoscere il Via dei Lecci, 2/2-57025 - Piombino (LI) Azzurra lavora materiale di alta qualità conservato sotto sale proveniente dall' Islanda o Isole Far Oer

Dettagli

SALMONE SCOZZESE TORCLAN

SALMONE SCOZZESE TORCLAN TORCLAN Scottish King Il Salmone Scozzese Salmo Salar razza più pregiata nella famigia dei Salmoni, presenta cararatteristiche organolettiche enormemente diverse in base al luogo di pesca (Scozia, Irlanda,

Dettagli

Carciofi Prontofresco: semplicemente buoni!

Carciofi Prontofresco: semplicemente buoni! O F Carciofi Prontofresco: semplicemente emente buoni! Un ampia gamma di prodotti dal gusto incomparabile, prova la differenza! l Carciofo è un vegetale conosciuto ed apprezzato fin dall antichità per

Dettagli

INGREDIENTI. SECONDI PIATTI Baccalà alla vicentina. Preparazione: 20 min. Costo: Medio. Difficoltà: Facile. Cottura: 360 min. Dosi per: 6 persone

INGREDIENTI. SECONDI PIATTI Baccalà alla vicentina. Preparazione: 20 min. Costo: Medio. Difficoltà: Facile. Cottura: 360 min. Dosi per: 6 persone SECONDI PIATTI Baccalà alla vicentina Difficoltà: Facile Preparazione: 20 min Cottura: 360 min Dosi per: 6 persone Costo: Medio NOTA: Per questa ricetta lo stoccafisso dovrà essere stato ammollato per

Dettagli

la Frutta La Frutta In Piemonte, nella zona del Roero la produzione di Prugne è storicamente documentata già dal Medioevo.

la Frutta La Frutta In Piemonte, nella zona del Roero la produzione di Prugne è storicamente documentata già dal Medioevo. 174 PRODOTTO 100% ITALIANO 175 la Frutta In Piemonte, nella zona del Roero la produzione di Prugne è storicamente documentata già dal Medioevo. Questa varietà la RO.E.RINA si è sviluppata in un modo naturale

Dettagli

SALMONE SCOZZESE TORCLAN

SALMONE SCOZZESE TORCLAN TORCLAN Scottish King Il Salmone Scozzese Salmo Salar razza più pregiata nella famigia dei Salmoni, presenta cararatteristiche organolettiche enormemente diverse in base al luogo di pesca (Scozia, Irlanda,

Dettagli

DI QUALITÀ SAPORE GENUINO N W S UNA GRANDE TRADIZIONE

DI QUALITÀ SAPORE GENUINO N W S UNA GRANDE TRADIZIONE CONTATTO Ufficio commerciale internazionale principale 4284 rue de la Roche, bureau 220 Montréal (QC) H2J 3H9 Tel: +1 (438) 380 3516 Numero verde (Can/USA): 1 (800) 925 7430 Fax: +1 (418) 425 0678 VISITATE

Dettagli

DA SECOLI IL MEGLIO DEL MARE.

DA SECOLI IL MEGLIO DEL MARE. DA SECOLI IL MEGLIO DEL MARE. Ilpesce è di natura un cibo buono e salutare. Ma non sempre quello che giunge sulle nostre tavole può essere definito del buon pesce. Una volta lasciato il mare, solo il prodotto

Dettagli

REINHARDTIUS HIPPOGLOSSOIDES HALIBUT DELLA GROENLANDIA

REINHARDTIUS HIPPOGLOSSOIDES HALIBUT DELLA GROENLANDIA REINHARDTIUS HIPPOGLOSSOIDES HALIBUT DELLA GROENLANDIA SCHEDA SPECIE - HALIBUT DELLA GROENLANDIA HALIBUT DELLA GROENLANDIA L'halibut della Groenlandia, (Reinhardtius hippoglossoides), è un grande pesce

Dettagli

Naturalgrassi è l azienda a conduzione familiare che con gli anni si è strutturata a livello industriale senza mai smettere di garantire la massima

Naturalgrassi è l azienda a conduzione familiare che con gli anni si è strutturata a livello industriale senza mai smettere di garantire la massima Catalogo è l azienda a conduzione familiare che con gli anni si è strutturata a livello industriale senza mai smettere di garantire la massima cura in tutte le fasi del processo di produzione, dalla selezione

Dettagli

tagli, ritagli e frattaglie di baccalà

tagli, ritagli e frattaglie di baccalà tagli, ritagli e frattaglie di baccalà Catalogo prodotti per la ristorazione e non solo Dall esperienza dello chef Vincenzo Russo, già anima creativa assieme a Toti Lange di Baccalaria, nasce Tagli, ritagli

Dettagli

Filatura con acqua a temperatura di C. Riempimento stampi formatori. manuale. Liscia, sottile, di colore giallo

Filatura con acqua a temperatura di C. Riempimento stampi formatori. manuale. Liscia, sottile, di colore giallo PROVOLONE MANDARINI PICCANTI MANDARINI PICCANTI PROCESSO DI PRODUZIONE Ricevimento del latte e preriscaldamento Immissione del latte nelle caldaie polivalenti Aggiunta del caglio in pasta Coagulazione

Dettagli

DETERMINAZIONE DETERMINAZIONI

DETERMINAZIONE DETERMINAZIONI PROVOLONE MANDARINO DOLCE MANDARINO DOLCE PROCESSO DI PRODUZIONE Ricevimento del latte e preriscaldamento Immissione del latte nelle caldaie polivalenti Aggiunta del caglio liquido Coagulazione a 37-39

Dettagli

Selezione Top Quality

Selezione Top Quality Selezione Top Quality Salmone Selvaggio Sockeye 150 g Fetta Lunga, Top Quality NEW Salmone Norvegese Affumicato Top Quality 300 g Lavorato dal fresco Premium Cod. art.: 450174 Cod. Ean: 8012431212718 Cod.

Dettagli

Selezione Top Quality

Selezione Top Quality Selezione Top Quality Salmone Selvaggio Sockeye 150 g Fetta Lunga, Top Quality Cod. art.: 450174 Cod. Ean: 8012431212718 Poker di Affumicati 200 g Salmone, Tonno, Baccalà, Marlin 8,59 Cod. art.: 350296

Dettagli

Specialità. Tonno all olio d oliva Prima scelta Yellowfin. Tonno 1ª Scelta all olio di oliva Yellowfin Codice AF533 Formato Latta g 160

Specialità. Tonno all olio d oliva Prima scelta Yellowfin. Tonno 1ª Scelta all olio di oliva Yellowfin Codice AF533 Formato Latta g 160 72 Tonno all olio d oliva Prima scelta Yellowfin 73 Specialità di mare Costa De Arosa, un industria alimentare nata negli anni ottanta, conosciuta ed apprezzata per la qualità. Per la produzione dei suoi

Dettagli

SALMONE AFFUMICATO. Salmone Norvegese KV Nordic. Salmone Norvegese in Atmosfera Modificata Kv Nordic. Salmone dall Atlantico Kv Nordic

SALMONE AFFUMICATO. Salmone Norvegese KV Nordic. Salmone Norvegese in Atmosfera Modificata Kv Nordic. Salmone dall Atlantico Kv Nordic LUSSO QUOTIDIANO SALMONE AFFUMICATO Salmone Norvegese KV Nordic 0137 Busta Extra Rifilata Tracciabilità di Filiera Busta+Astuc. 50 g 3,36 Pz 1 x 20 10 30 gg +4-8000003000405 0136 Busta Extra Rifilata Tracciabilità

Dettagli

Siamo Iceland Seafood

Siamo Iceland Seafood Siamo Iceland Seafood La soluzione completa per i prodotti ittici di origine Islandese Dal 1932 storia ed eredità Iceland Seafood Spagna appartiene al gruppo Iceland Seafood international. Nel 1932 i

Dettagli

SCHEDE TECNICHE SOTTOLI

SCHEDE TECNICHE SOTTOLI SCHEDE TECNICHE SOTTOLI Le nostri prodotti nascono coniugando l antica tradizione di lavorazione locale con le esigenze del nuovo mercato Uso esclusivo dell olio extra vergine d oliva e l accurata selezione

Dettagli

Antica Tradizione Maremmana

Antica Tradizione Maremmana Maiali allevati allo stato semibrado, sono macellati al raggiungimento di minimo 12 mesi. Secondo la nostra filosofia per ottenere dei prodotti di alta qualità, per prima cosa il maiale deve crescere con

Dettagli

FRESCHEZZA E QUALITÀ NEI VOSTRI PIATTI

FRESCHEZZA E QUALITÀ NEI VOSTRI PIATTI RISTORANTE PIZZERIA FRESCHEZZA E QUALITÀ NEI VOSTRI PIATTI Siamo orgogliosi della nostra offerta gastronomica e il nostro vanto è il pesce pescato fresco. Dal 2010, due/tre volte alla settimana andiamo

Dettagli

Specialità. di mare. Tonno all olio d oliva Prima scelta Yellowfin

Specialità. di mare. Tonno all olio d oliva Prima scelta Yellowfin 76 Tonno all olio d oliva Prima scelta Yellowfin 77 Specialità di mare Costa De Arosa, un industria alimentare nata negli anni ottanta, conosciuta ed apprezzata per la qualità. Per la produzione dei suoi

Dettagli

Olio Extra Vergine d Oliva Olive da mensa Patè

Olio Extra Vergine d Oliva Olive da mensa Patè Olio Extra Vergine d Oliva Olive da mensa Patè L azienda agricola Amabile sorge a Castelvetrano (TP), comune della Valle del Belice, posto nella Sicilia occidentale, a pochi km da Selinunte,antica colonia

Dettagli

IL GUSTO DEL MARE, IL PROFUMO DEL TERRITORIO

IL GUSTO DEL MARE, IL PROFUMO DEL TERRITORIO IL GUSTO DEL MARE, IL PROFUMO DEL TERRITORIO Il mondo acciuga di Bel Fish Food seconda edizione IL MONDO ACCIUGA DI BEL FISH FOOD SAPORI DI LIGURIA Una linea dedicata all acciuga ligure per le sue peculiarità

Dettagli

I TARTUFATI MARCHIGIANI PROFUMO DI MARCHE

I TARTUFATI MARCHIGIANI PROFUMO DI MARCHE I TARTUFATI MARCHIGIANI PROFUMO DI MARCHE GUSTO ARTIGIANALE Tutto il profumo e l aroma del sottobosco racchiuso nella tradizione dei salati Tartufati. La quintessenza di un piacere autentico. TARTUFO ITALIANO

Dettagli

C03514UT 1 CARATTERISTICHE E REQUISITI GENERALI DEL PRODOTTO. Surgelazione

C03514UT 1 CARATTERISTICHE E REQUISITI GENERALI DEL PRODOTTO. Surgelazione REVISIONE 02 de 30/06/2016 Pag.1 /5 1 CARATTERISTICHE E REQUISITI GENERALI DEL PRODOTTO 1.1 DESCRIZIONE Salsa costituita da funghi champignon e tartufo estivo (Tuber aestivum Vitt) non pastorizzata e subito

Dettagli

prezzo al litro o al Kg. % IVA Prodotto richiesto note prezzo unitario Aceto bianco confezione da lt.1 (prezzo al litro)..

prezzo al litro o al Kg. % IVA Prodotto richiesto note prezzo unitario Aceto bianco confezione da lt.1 (prezzo al litro).. In riferimento al bando di gara di codesta Amministrazione, si riportano, di seguito, le nostre migliori offerte per la fornitura di GENERI ALIMENTARI E SURGELATI, per la mensa della Scuola dell'infanzia,

Dettagli

Antipasti la stagionalità servita con creatività e passione

Antipasti la stagionalità servita con creatività e passione Antipasti la stagionalità servita con creatività e passione Assaporando la nostra terra Selezione di salumi locali, Asiago Mezzano D.O.P. crostini di pane fritto e giardiniera fatta in casa dai nostri

Dettagli

Selvaggina - il gusto della natura

Selvaggina - il gusto della natura Informazioni prodotti settembre 2015 Selvaggina - il gusto della natura per palati fini! Autunno, alberi spogli, temperature in caduta libera. Il clima ideale per risvegliare il desiderio di cacciagione..

Dettagli

I vantaggi della trasformazione industriale

I vantaggi della trasformazione industriale I vantaggi della trasformazione industriale Partendo da una materia prima eccezionale, nota da tempo immemorabile per la versatilità in cucina e per gli aspetti legati alla sua salubrità, l industria svolge

Dettagli

I NOSTRI POLLI SCUDIERO GOLDEN RUSTICANELLO

I NOSTRI POLLI SCUDIERO GOLDEN RUSTICANELLO IL CLUB DEI GALLI garantisce la qualità e la genuinità dei suoi prodotti, Il club dei galli è stata la prima azienda a ottenere la certificazione di prodotto e della rintracciabilità di filiera. Fondata

Dettagli

SCATOLAME SCATOLAME SCATOLAME. Sgombro. Sarde e Alacce. Olive, Aringhe e Salacche. Sgombro Spagna. Filetti di Sgombro Sicilia.

SCATOLAME SCATOLAME SCATOLAME. Sgombro. Sarde e Alacce. Olive, Aringhe e Salacche. Sgombro Spagna. Filetti di Sgombro Sicilia. SCATOLAME Sgombro SGOMBRO Filetti di Sgombro Sicilia Sgombro Spagna SFV300 Vaso 300gr 12pz SFM1750 Latta 1750gr 8pz 7 x 5 SFM2450 Latta 2450gr 6pz 7 x 5 SCATOLAME Sarde e Alacce SARDE E ALACCE Sarde Salate

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L ALLESTIMENTO E LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DELLE MENSE UNIVERSITARIE DELL ARDISS

PROCEDURA APERTA PER L ALLESTIMENTO E LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DELLE MENSE UNIVERSITARIE DELL ARDISS PROCEDURA APERTA PER L ALLESTIMENTO E LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DELLE LOTTO 1 CIG 66651618D9 LOTTO 2 CIG 6665202AAE LOTTO 3 CIG 66652133C4 MENSE UNIVERSITARIE DELL ARDISS ALLEGATO N 4 LIMITI

Dettagli

C03513UT 1 CARATTERISTICHE E REQUISITI GENERALI DEL PRODOTTO. Surgelazione

C03513UT 1 CARATTERISTICHE E REQUISITI GENERALI DEL PRODOTTO. Surgelazione SURGELATA IN CIALDE SURGELATA 180 g REVISIONE 02 de 30/06/2016 Pag.1 /5 1 CARATTERISTICHE E REQUISITI GENERALI DEL PRODOTTO 1.1 DESCRIZIONE 1.2 T.M.C. 1.3 CONSERVAZIONE 1.4 TRATTAMENTO Salsa costituita

Dettagli

Olio Extra Vergine d Oliva Olive da mensa Patè

Olio Extra Vergine d Oliva Olive da mensa Patè Olio Extra Vergine d Oliva Olive da mensa Patè L azienda agricola Amabile sorge a Castelvetrano (TP), comune della Valle del Belice, posto nella Sicilia occidentale, a pochi km da Selinunte, antica colonia

Dettagli

è l azienda a conduzione familiare che con gli anni si è strutturata a livello industriale senza mai smettere di garantire la massima cura in tutte le fasi del processo di produzione, dalla selezione delle

Dettagli

N À 4587 FILETTO DI SALMONE AFFUMICATO BARBABIETOLA WASABI SPECIALITÀ SU PRENOTAZIONE

N À 4587 FILETTO DI SALMONE AFFUMICATO BARBABIETOLA WASABI SPECIALITÀ SU PRENOTAZIONE 116 Specialità o io SOLO SU UNA SELEZIONE DI SPECIALITÀ ESCLUSIVE CHE NON TROVATE NORMALMENTE A BORDO DEGLI AUTOMEZZI. PRENOTATELI IN ANTICIPO AL VOSTRO VENDITORE O ALLA VOSTRA TELEOPERATRICE: LI PORTEREMO

Dettagli

CATALOGO DI PESCE E FRUTTI DI MARE

CATALOGO DI PESCE E FRUTTI DI MARE N W S CATALOGO DI PESCE E FRUTTI DI MARE QUEBEC Ogni giorno i pescatori di Gaspe consegnano pesce e frutti di mare freschissimi ai nostri stabilimenti, dove li conserviamo sotto sale o surgelati interi,

Dettagli

Antipasti. Crostini misti 5.00 Crostini con salse di: fegatini di pollo, funghi porcini*, cipolle rosse, lardo. Sfornatina di verdure 5.

Antipasti. Crostini misti 5.00 Crostini con salse di: fegatini di pollo, funghi porcini*, cipolle rosse, lardo. Sfornatina di verdure 5. Antipasti Il Vegetariano 10.00 Verdure marinate in olio e.v.o., aglio, prezzemolo, peperoncino (melanzane,peperoni,zucchine), crostini di pane con salse di cipolle rosse e funghi porcini**, sformatina

Dettagli

DOPPIO FILETTO DI PESCE PIATTO (LIMANDA O PLATESSA) ALLA MUGNAIA

DOPPIO FILETTO DI PESCE PIATTO (LIMANDA O PLATESSA) ALLA MUGNAIA DOPPIO FILETTO DI PESCE PIATTO (LIMANDA O PLATESSA) ALLA MUGNAIA Codice Globe FERT: 12054997 Codice articolo: 12054997 EAN: 3220440079412 N. di registro sanitario e/o codice EMB.: FR 76.482.01 CE Denominazione

Dettagli

ALLEGATO N. 2. Comune di Itri (Lt) Settore V

ALLEGATO N. 2. Comune di Itri (Lt) Settore V ALLEGATO N. 2 Comune di Itri (Lt) Settore V CARNI FRESCHE LOTTO 1 Petto di pollo Filone suino (arista) Filone vitellone per (fettine e macinato) magro 1 qualità 800 kg 400 Kg 1.000Kg. 14.500,00 Le carni

Dettagli

RICETTARIO CON GRAMMATURE PER PORZIONE

RICETTARIO CON GRAMMATURE PER PORZIONE Le grammature indicate a porzione di carne e pesce si riferiscono all alimento crudo e al netto degli scarti, a prescindere dal taglio di carne e dal pesce utilizzato nelle ricette. RIO CON GRAMMATURE

Dettagli

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Settimana di rilevazione: 4-8 Ottobre Regione Lazio Area Sistema Statistico SEZIONE 1 DATI

Dettagli

Il nostro segreto? Il tuo tocco finale!

Il nostro segreto? Il tuo tocco finale! Il nostro segreto? Il tuo tocco finale! PASSIONE PIZZA Serris Italia nasce nel 2008 con l obiettivo di offrire un sistema composto da un disco pizza da stendere e da uno speciale forno per realizzare una

Dettagli

IL GUSTO DEL MARE, IL PROFUMO DEL TERRITORIO

IL GUSTO DEL MARE, IL PROFUMO DEL TERRITORIO IL GUSTO DEL MARE, IL PROFUMO DEL TERRITORIO Il mondo acciuga di Bel Fish Food seconda edizione IL MONDO ACCIUGA DI BEL FISH FOOD L acciuga ligure è un pesce molto gustoso e in cucina è protagonista di

Dettagli

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Settimana di rilevazione: 18 22 Aprile 2011 Regione Lazio Area Sistema Statistico SEZIONE

Dettagli

Petto di pollo o tacchino in umido (14)

Petto di pollo o tacchino in umido (14) lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì Menù Settimanale Mensa Scolastica Silanus 2016/2017 1^ settimana 2^ settimana 3^ settimana 4^ settimana Minestra in brodo di vegetale 10) Gnocchi di patate al sugo

Dettagli

LIMITI DI CONTAMINAZIONE MICROBICA. Allegato 1c

LIMITI DI CONTAMINAZIONE MICROBICA. Allegato 1c LIMITI DI CONTAMINAZIONE MICROBICA Allegato 1c TABELLA A LIMITI DI CONTAMINAZIONE MICROBICA DELLE CARNI BOVINE CRUDE Alimento Tagli di carne fresca o sottovuoto refrigerata o congelata Porzioni unitarie

Dettagli

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Settimana di rilevazione: 20-24 Settembre Regione Lazio Area Sistema Statistico SEZIONE

Dettagli

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Settimana di rilevazione: 2 6 Maggio 2011 Regione Lazio Area Sistema Statistico SEZIONE

Dettagli

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Settimana di rilevazione: 15-19 Novembre Regione Lazio Area Sistema Statistico SEZIONE

Dettagli

FROZEN. Alta Qualità in Pochissimi Minuti. Classica Integrale Riso Venere Rustica Grano Duro

FROZEN. Alta Qualità in Pochissimi Minuti. Classica Integrale Riso Venere Rustica Grano Duro FROZEN Alta Qualità in Pochissimi Minuti. Classica Integrale Riso Venere Rustica Grano Duro La chiave del TUO SUCCESSO! FROZEN Alta Qualità, pronta in pochissimi minuti. Una soluzione rivoluzionaria per

Dettagli

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Settimana di rilevazione: 8-12 Luglio 2013 Ufficio Sistema Statistico Direzione Risorse

Dettagli

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Settimana di rilevazione: 24-28 Giugno 2013 Ufficio Sistema Statistico Direzione Risorse

Dettagli

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Settimana di rilevazione: 16-20 Settembre 2013 Ufficio Sistema Statistico Direzione Risorse

Dettagli

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Settimana di rilevazione: 22-26 Luglio 2013 Ufficio Sistema Statistico Direzione Risorse

Dettagli

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Settimana di rilevazione: 28 Ottobre 1 Novembre 2013 Ufficio Sistema Statistico Direzione

Dettagli

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Settimana di rilevazione: 25-29 Novembre 2013 Ufficio Sistema Statistico Direzione Risorse

Dettagli

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio

Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Rilevazione dei prezzi di un paniere di beni di largo consumo nella distribuzione organizzata della regione Lazio Settimana di rilevazione: 13-17 Maggio 2013 Ufficio Sistema Statistico Direzione Risorse

Dettagli

ANTIPASTI. MILLEFOGLIE DI PARMIGIANA con fonduta di pomodoro e pesto di basilico. 8,00 SFILACCI DI POLLO FRITTO con salsa agrodolce alla soia.

ANTIPASTI. MILLEFOGLIE DI PARMIGIANA con fonduta di pomodoro e pesto di basilico. 8,00 SFILACCI DI POLLO FRITTO con salsa agrodolce alla soia. ANTIPASTI MOZZARELLA DI BUFALA. 7,00 PROSCIUTTO DOLCE DI PARMA GRAN RISERVA 24 MESI. 8,00 PALETA IBERICA DE 5 BELLOTAS Riserva 24 MESI Sierra de Jabugo. 13,00 TAGLIERE DI FORMAGGI. 10.00 TAGLIERE ASSORTITO

Dettagli

GADUS MORHUA MERLUZZO NORDICO

GADUS MORHUA MERLUZZO NORDICO GADUS MORHUA MERLUZZO NORDICO SCHEDA SPECIE - MERLUZZO NORDICO MERLUZZO NORDICO Il merluzzo nordico (Gadus morhua) è uno dei pesci più conosciuti e apprezzati al mondo. È diffuso in tutto l'oceano Atlantico

Dettagli

Riso, Cereali e Farine

Riso, Cereali e Farine www.salera.it, Cereali e Farine Naturali, dal produttore al consumatore Cereali decorticati a pietra DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE L azienda agricola Salera offre esclusivamente prodotti artigianali: qui

Dettagli

RICETTARIO CON GRAMMATURE PER PORZIONE

RICETTARIO CON GRAMMATURE PER PORZIONE In caso di richiesta di pasti per celiachia e/o altre allergie o intolleranze alimentari si provvederà a proporre menù formulati con alimenti che non contengono la/le sostanze da escludere e la cui preparazione

Dettagli

SELEZIONATA PER LIEVITATI E SOTTOZERO

SELEZIONATA PER LIEVITATI E SOTTOZERO F R U T T A SELEZIONATA PER LIEVITATI E SOTTOZERO MORA LAMPONE MIRTILLO ANANAS FRAGOLA (taglio piccolo) FRUTTA SELEZIONATA PER LIEVITATI E SOTTO ZERO Selezionando frutta di prima scelta, e con una preparazione

Dettagli

Scheda tecnica : Prosciutto Cotto San Giovanni

Scheda tecnica : Prosciutto Cotto San Giovanni Scheda tecnica : Prosciutto Cotto San Giovanni Ingredienti : carne di suino- sale- zuccheri: destrosio, fruttosio aromi naturali antiossidante: sodio L ascorbato conservante: sodio nitrito. Metodo produttivo

Dettagli

Panelle. grandi e mignon

Panelle. grandi e mignon Panelle grandi e mignon Dorata, gustosa, morbida. Sebbene non goda della fama degli arancini, la panella è uno dei simboli della cucina siciliana. Da un impasto di farina di ceci, appositamente lavorato

Dettagli

i Pomodori Il controllo della filiera produttiva e di tutte le fasi del processo produttivo verificando sia la materia prima fino al prodotto finito,

i Pomodori Il controllo della filiera produttiva e di tutte le fasi del processo produttivo verificando sia la materia prima fino al prodotto finito, 4 i Pomodori Il controllo della filiera produttiva e di tutte le fasi del processo produttivo verificando sia la materia prima fino al prodotto finito, garantiscono la qualità e la sicurezza dei nostri

Dettagli

Corso cucina SpendiPoco. 2 aprile 2014

Corso cucina SpendiPoco. 2 aprile 2014 Corso cucina SpendiPoco 2 aprile 2014 Ricette proposte: Mozzarella in carrozza al forno Spaghetti eoliani Timballo di anelletti Biscotti al sesamo Pizza coperta con scarola Mozzarella in carrozza. al forno

Dettagli

Delicias de Mar CARNE 100% DI MARE SENZA CONSERVANTI NÉ ADDITIVI

Delicias de Mar CARNE 100% DI MARE SENZA CONSERVANTI NÉ ADDITIVI Delicias de Mar Delicias de Mar Il marchio Delicrab è il frutto di 30 anni di esperienza della società madre del gruppo, Cetárea Tazones, nel settore dei frutti di mare vivi. Attualmente disponiamo di

Dettagli

RICETTARIO CON GRAMMATURE PER PORZIONE

RICETTARIO CON GRAMMATURE PER PORZIONE In caso di richiesta di pasti per celiachia e/o altre allergie o intolleranze alimentari si provvederà a proporre menù formulati con alimenti che non contengono la/le sostanze da escludere e la cui preparazione

Dettagli

LINEA SALMONE AFFUMICATO NORVEGESE PREMIUM PRICE

LINEA SALMONE AFFUMICATO NORVEGESE PREMIUM PRICE LINEA SALMONE AFFUMICATO NORVEGESE PREMIUM PRICE Peso 50 g netto Peso 75 g netto Peso 200 g netto Cod. 309 Cod. Ean 8005710003091 Cod. 317 Cod. Ean 8005710003176 Cod. 310 Cod. Ean 8005710003107 Cod. 310

Dettagli

RICETTARIO CON GRAMMATURE PER PORZIONE

RICETTARIO CON GRAMMATURE PER PORZIONE In caso di richiesta di pasti per celiachia e/o altre allergie o intolleranze alimentari si provvederà a proporre menù formulati con alimenti che non contengono la/le sostanze da escludere e la cui preparazione

Dettagli

GADUS MORHUA MERLUZZO NUTAAQ PIU' FRESCO ANCORA PIU' BIANCO PIU' BUONO

GADUS MORHUA MERLUZZO NUTAAQ PIU' FRESCO ANCORA PIU' BIANCO PIU' BUONO GADUS MORHUA MERLUZZO NUTAAQ PIU' FRESCO ANCORA PIU' BIANCO PIU' BUONO SCHEDA SPECIE - MERLUZZO NUTAAQ NUTAAQ Merluzzo nordico della Groenlandia Il merluzzo nordico della Groenlandia ha carni molto bianche

Dettagli

...chi siamo. Il consorzio.. Mission.. Obbiettivi. Carta dei diritti del Cliente.. La nostra organizzazione

...chi siamo. Il consorzio.. Mission.. Obbiettivi. Carta dei diritti del Cliente.. La nostra organizzazione ...chi siamo Il consorzio.. Mission.. Obbiettivi Carta dei diritti del Cliente.. La nostra organizzazione 15 Agenti diretti 4 Piattaforme di distribuzione surgelati...i nostri marchi G L U T E N F R E

Dettagli

Crema di Funghi Porcini

Crema di Funghi Porcini IL NOSTRO CATALOGO Tartufungo Una crema a base di funghi prataioli coltivati e tartufi estivi, con olio d oliva. Può essere usato sulle bruschette, o come condimento per la pasta. Disponibile nelle grammature

Dettagli

SCHEDA TECNICA MORBIDONE RIFILATO TAGLIO FINE BIOLOGICO

SCHEDA TECNICA MORBIDONE RIFILATO TAGLIO FINE BIOLOGICO TAGLIO FINE BIOLOGICO NOME PRODOTTO: TAGLIO FINE BIOLOGICO CODICE ARTICOLO STEFANI: 105/BIO DENOMINAZIONE DI VENDITA: PANE BIOLOGICO di tipo 0 con olio extravergine di oliva. Prodotto surgelato. INGREDIENTI:

Dettagli

ARAGOSTE IN BELLAVISTA CARPACCIO DI TOTANO CON GAMBERI ARAGOSTA TAGLIATA A META ANTIPASTO FULL DI MARE E VERDURE CAPESANTE GRATINATE

ARAGOSTE IN BELLAVISTA CARPACCIO DI TOTANO CON GAMBERI ARAGOSTA TAGLIATA A META ANTIPASTO FULL DI MARE E VERDURE CAPESANTE GRATINATE In Festa 2014 ARAGOSTE IN BELLAVISTA Mezze aragoste, salsa tartara con guarnizione di maionese e gamberi. NAT01 interno 90001 ARAGOSTE IN BELLAVISTA Kg PPP= Vassoio ovale a perdere con 4 mezze aragoste,

Dettagli

SCHEDA TECNICA DI LAVORAZIONE

SCHEDA TECNICA DI LAVORAZIONE X Ricetta N 1 INSALATINA DI GAMBERI CON CIPOLLA DI TROPEA IN AGRODOLCE Ingredienti 1 2 Per i gamberi: Gamberi Kg. 1'5 3 Olio extra vergine d'oliva Ml. 60 4 Brandy Ml. 100 5 Per le cipolle all'agro: 6 Cipolle

Dettagli

La Nef s.p.a Via Edison, Osimo (An) Tel Fax

La Nef s.p.a Via Edison, Osimo (An) Tel Fax Nome del Prodotto SALMONE AFFUMICATO (SALMO SALAR) BAFFA PREAFFETATA, SOTTOVUOTO, 1000 g Marca / Nome Peso RE SALMONE 1000 g (packaging escluso) Paese di origine Durata del prodotto Norvegia 46 GIORNI

Dettagli

ALLEGATO F: LIMITI DI CARICHE MICROBICHE NEGLI ALIMENTI DESTINATI ALLA RISTORAZIONE COLLETTIVA. Escherichia coli

ALLEGATO F: LIMITI DI CARICHE MICROBICHE NEGLI ALIMENTI DESTINATI ALLA RISTORAZIONE COLLETTIVA. Escherichia coli ALLEGATO F: LIMITI DI CARICHE MICROBICHE NEGLI ALIMENTI DESTINATI ALLA RISTORAZIONE COLLETTIVA TABELLA A: LIMITI DI CONTAMINAZIONE MICROBICA DI CARNI BOVINE CRUDE Tagli di carne refrigerata o congelata

Dettagli

R ISTORANTE P IZZERIA

R ISTORANTE P IZZERIA R ISTORANTE P IZZERIA FRESCHEZZA E QUALITÀ NEI VOSTRI PIATTI Siamo orgogliosi della nostra offerta gastronomica e il nostro vanto è il pesce pescato fresco. Dal 2010, due/tre volte alla settimana andiamo

Dettagli

PRODOTTO 100% ITALIANO. Olive Taggiasche denocciolate in olio extravergine di oliva. Formato Vaso vetro Kg 1

PRODOTTO 100% ITALIANO. Olive Taggiasche denocciolate in olio extravergine di oliva. Formato Vaso vetro Kg 1 134 le Olive L oliva Taggiasca è un cultivar di olivo tipico della regione Liguria soprattutto della provincia di Imperia. Dal colore variegato che va dal verde al violaceo al marrone intenso è una delle

Dettagli

Sferra. Tartufo 100% diverse soluzioni: intero, carpaccio, macinato e sfilettato.

Sferra. Tartufo 100% diverse soluzioni: intero, carpaccio, macinato e sfilettato. Tartufi Sferra La Tartufi Sferra nasce in provincia di Isernia, precisamente a Carovilli, nel cuore dell Alto Molise, luogo d origine dei fratelli Sferra e della loro famiglia. Il luogo di provenienza

Dettagli

Club Magellano [Ricette Natalizie] Tutte le ricette natalizie tipiche di Salisburgo, offerte da Club Magellano.

Club Magellano [Ricette Natalizie] Tutte le ricette natalizie tipiche di Salisburgo, offerte da Club Magellano. Mercatini di Natale Salisburgo www.mercatinidinatalesalisburgo.it Club Magellano [Ricette Natalizie] Tutte le ricette natalizie tipiche di Salisburgo, offerte da Club Magellano. Zuppa di carne tipica.

Dettagli

MERLUZZO NORDICO ICELANDIC LEGGERMENTE SALATO

MERLUZZO NORDICO ICELANDIC LEGGERMENTE SALATO QUALITÀ DALL ORIGINE La purezza delle acque che circondano l Islanda, l attenzione per la fauna ittica, le tecnologie avanzate della pesca e della congelazione e la nostra grande esperienza a elaborare,

Dettagli

GRECI INDUSTRIA ALIMENTARE

GRECI INDUSTRIA ALIMENTARE CATALOGO Abbiamo in mente una Cucina che pensa al futuro e crediamo nell evoluzione della tradizione alimentare, ma siamo convinti che serva metterci il Cuore per aumentare il valore e soddisfare i bisogni

Dettagli

RICETTARIO CON GRAMMATURE PER PORZIONE

RICETTARIO CON GRAMMATURE PER PORZIONE In caso di richiesta di pasti per celiachia e/o altre allergie o intolleranze alimentari si provvederà a proporre menù formulati con alimenti che non contengono la/le sostanze da escludere e la cui preparazione

Dettagli

Grigliati. Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati.

Grigliati. Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati. Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Come contorno per carne o pesce alla griglia. Per preparare piatti salutistici. Adatte a guarnire

Dettagli

Calamaretti spillo crudi con sale speziato e per nashi

Calamaretti spillo crudi con sale speziato e per nashi Calamaretti spillo crudi con sale speziato e per nashi 200 gr. di calamaretti spillo 1 pera nashi sale speziato q.b. prezzemolo q.b. olio extra vergine di oliva q.b. PER LA GRANATINA DI PROSECCO 200 gr.

Dettagli

SCHEDA TECNICA MORBIDONE RIFILATO FINE TAGLIO FINE

SCHEDA TECNICA MORBIDONE RIFILATO FINE TAGLIO FINE TAGLIO FINE NOME PRODOTTO: FINE CODICE ARTICOLO STEFANI: 105 DENOMINAZIONE DI VENDITA: PANE di tipo 0 con LATTE e olio di semi di girasole. Prodotto surgelato. INGREDIENTI: (Allergeni evidenziati in etichetta

Dettagli

Arrivano a le IG Food in EU

Arrivano a le IG Food in EU Comunicato Stampa 07.03.2016 Registrato un nuovo prodotto DOP in Italia Pane Toscano DOP Registrato un nuovo prodotto STG in Austria Heumilch STG Arrivano a 1.309 le IG Food in EU Europa Con la registrazione

Dettagli

Filetto La parte più delicata del salmone, dove la morbidezza richiama il sapore del burro fresco.

Filetto La parte più delicata del salmone, dove la morbidezza richiama il sapore del burro fresco. Il Regalo, per me... Un idea, un ricordo. Una fotografia, un esperienza da vivere e da rivivere. Un sapore diverso, ricercato, raffinato, artigianale, un modo differente di interpretare il gusto. Un sapore

Dettagli

RACCONTARE. UNA STORIA DA COTTO 100% Tradizionale

RACCONTARE. UNA STORIA DA COTTO 100% Tradizionale UNA STORIA DA RACCONTARE. COTTO 100% Tradizionale Marcello Brivio fonda l azienda nel 1977: nasceva già come specialista nella produzione di Cotti di Gran Pregio. Oggi grazie alle più moderne tecnologie

Dettagli