PROGRAMMA GESTIONALE PER ISTITUTI DI BELLEZZA E SPA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROGRAMMA GESTIONALE PER ISTITUTI DI BELLEZZA E SPA"

Transcript

1 PROGRAMMA GESTIONALE PER ISTITUTI DI BELLEZZA E SPA

2 Più che un semplice programma, un concetto di gestione per Istituti e Spa... Gestionale completo per Istituti e Spa. N 1 tra i gestionali per parrucchieri in Europa, Ikosoft utilizza le soluzioni informatiche più avanzate per facilitare la gestione degli Istituti. Success X2 é stato testato da numerosi Istituti di Bellezza, che lo hanno valutato come il più performante tra i gestionali. Semplice da utilizzare con molteplici funzioni fondamentali per l Istituto di Bellezza, rende la gestione più facile e dinamica e motiva anche tutti i collaboratori. Apprezzato e consigliato anche dai consulenti contabili degli Istituti. Clientela conosciuta e riconosciuta Fidelizzazione / Reclutamento. Collaboratori coinvolti e motivati Una amministrazione delle risorse umane mirata, completa ma semplice. Visione globale dell attività dell Istituto per monitorare e intervenire sulla gestione Una gestione finanziaria precisa. Il manager ha una visione globale, prevede e agisce. Qualunque sia il luogo in cui vi trovate: in istituto, in ufficio, o lontani.

3 CONOSCERE E SEGUIRE IN MODO PERSONALIZZATO I VOSTRI CLIENTI Uno schedario clienti dettagliato Il vostro schedario rappresenta il valore dell avviamento del vostro istituto, aggiornarlo, comprenderlo e utilizzarlo (mailing.) è fondamentale. Success X2 vi permette di rendere obbligatorio l inserimento delle informazioni fondamentali (indirizzo preciso, numero di telefono...) e di costituire così un database che valorizza il vostro istituto. Funzioni principali : Informazioni di base: indirizzo, telefono... Uno storico commerciale e tecnico per ogni cliente. Le clienti sono conosciute e vengono riconosciute Voi le prendete in carico al momento dell arrivo e riservate loro un accoglienza personalizzata, visualizzando direttamente il loro storico tecnico e commerciale. Valorizzare il vostro portafoglio clienti, significa conoscere le abitudini e le aspettative di ognuno: la qualità delle informazioni dello schedario commerciale di Success X2 ve lo permette (n cellulare, , prodotti venduti, spesa media, frequenza delle visite ). Per la vostra sicurezza, lo schedario è criptato per rendere impossibile la pirateria, anche da parte di qualcuno che possiede lo stesso programma gestionale. Schede clienti in numero illimitato. Storico di cassa. Verifica delle operazioni di marketing. Partenariato. Schede consiglio. Gestione delle foto e degli storici. Parametri di allerta. Calcolo dei tempi di attesa e di presa in carico dei clienti.

4 CONTROLLO DELL ATTIVITÀ IN TEMPO REALE Una fatturazione (ricevuta fiscale) efficace Semplice, rapida e intuitiva, la fatturazione prende in considerazione tutte le informazioni relative al cliente. Ricevute fiscali, semplici : ciascuno dei collaboratori può conoscere il suo volume d affari realizzato in ogni momento della giornata. Per un incasso ancora più rapido, più ricevute fiscali possono venire «aperte» simultaneamente e i collaboratori potranno registrarvi le loro prestazioni man mano che le realizzano. Success X2 vi permette di ottenere statistiche di spesa per ogni cliente. Sulla schermata di fatturazione, vengono visualizzati: il saldo cliente, i suoi punti fedeltà, i suoi ultimi acquisti, ma anche l indicazione del resto da corrispondere, la gestione delle mance, è anche possibile gestire diverse divise valutarie. Funzioni principali : Ricevute e clienti in attesa. Schede di consultazione. Accesso diretto alle schede clienti e tecniche. Ultime vendite, ordini clienti. Prezzi predefiniti, sconti. Pagamenti multipli (rateizzazioni, credito, preventivi, buoni sconto).

5 Una gestione dello stock semplice e affidabile Success X2 gestisce il vostro magazzino affinché non siate prese alla sprovvista e possiate seguire con facilità lo scarico dei prodotti. In qualsiasi momento potete visualizzare la valorizzazione del magazzino, ad una data precisa, per le vostre simulazioni di bilancio. La gestione del costo di ogni prestazione. La gestione dei margini per prodotto aggiornati in funzione delle condizioni di acquisto. Schede prodotti. Schede trattamenti cabina. Schede trattamenti/prodotti per fornitori. Funzioni principali : Inventario (elaborazione, scarti). Ordini (elaborazione automatica, manuale, consegne, storico). Controllo (entrate, uscite manuali, uscite da codice a barre). Periferica (optional) Cambio prezzi. manipolo codice a barre. Stampa etichette.

6 VERIFICATE LE PERFORMANCE DEI COLLABORATORI La tenuta delle schede del personale Success X2 fornisce schede dettagliate per ogni collaboratore : Informazioni di base (indirizzo, numero di telefono...). Orari. Gestione dell attribuzione dei premi o percentuali. Password. Il registro delle presenze e assenze Orologio marcatempo. Assenze, vacanze. Registro visibile e modificabile. Adattamento del programma dei collaboratori in funzione dei tempi di occupazione e di presenza. Parallelamente all analisi dell accoglienza clienti in istituto, Success X2 vi permette di avere le stesse analisi per ogni collaboratore. Avete in tal modo tutti gli elementi per riorganizzare al meglio il programma di lavoro del vostro staff e ottimizzare il Volume di Affari. Ognuno ha gli elementi necessari per pianificare la sua attività, sia scegliendo i riposi durante le ore vuote, sia adattando la pianificazione al flusso dei clienti.

7 TASSO DI ATTIVITÀ, DI OCCUPAZIONE DELLE CABINE E DELLA REDDITIVITÀ Statistiche multiple Sintetiche o dettagliate, affinano la vostra strategia di gestione. Success X2 vi fornisce tutti gli strumenti necessari per analizzare e conoscere tutto sulla struttura della vostra impresa. Verifica e evoluzione del Volume di Affari e della cassa. Statistiche sul flusso della clientela (verifica schede, frequenza delle visite, %...). Evoluzione dei collaboratori. Prestazioni, vendite. Grazie a Success X2, potete monitorare rapidamente lo stato di salute del vostro istituto, i risultati di nuove strategie, specialmente quelle riferite all inserimento di nuovi servizi. I grafici sintetici di gestione Success X2 vi permette di visualizzare le cifre dell istituto sotto forma di grafici. Le curve di evoluzione confrontano i risultati di un periodo con lo stesso periodo dell anno precedente. Per un confronto ancora più preciso, i periodi vengono adattati per farli corrispondere agli stessi giorni della settimana.

8 SUCCESS X2 : VANTAGGI SBALORDITIVI Comunicazione Con Success X2, ricevete le informazioni in diretta dal vostro fornitore : promozioni, campagne, informazioni trattamenti e prodotti. Mailing Sottoscrivendo il modulo X2 Mail, potrete effettuare : Rilanci selettivi in funzione del tempo di non visita, per fidelizzare la clientela. Operazioni cicliche ogni 15 giorni, con il servizio Dynamic, per stimolare e fidelizzare (ringraziare della prima visita, compleanno, offerte). Operazioni fisse, con il servizio Impact, per ogni tipo di azione commerciale, riaperture, nuovi servizi Invio di SMS Nella scheda cliente, uno spazio particolare é riservato al numero di cellulare dei vostri clienti. Con questo numero, una semplice connessione a internet e la sottoscrizione del servizio SMS di Success X2, potete, tra l altro, confermare i vostri appuntamenti, ricordare alle vostre clienti gli appuntamenti del giorno o informarle di una promozione.

9 PERCHE SCEGLIERLO? Semplicissimo da installare e facile da utilizzare Intuitiva, l'interfaccia di Success X2 é stata realizzata per essere rapidamente e facilmente utilizzata dai vostri collaboratori. Con l aiuto della nostra consulenza on-line e dell assistente integrato al programma, la convivialità di Success X2 non è più da dimostrare. Success X2, sempre all avanguardia e aggiornato regolarmente, utilizzando strumenti tecnici attuali tra i più sofisticati, necessita almeno di : Windows XP SP2 o Vista, 1 Go di Ram, un lettore di CD-Rom, un monitor con definizione 1024x768 pixels, connessione internet. Password e sicurezza Attribuzione di livelli di accesso e tracciabilità per ogni collaboratore - sistema di autentificazione - possibilità di sorvegliare a distanza - chiusura automatica di un accesso aperto, dopo un periodo di inattività. SICUREZZA : É IMPOSSIBILE PIRATARE LE VOSTRE SCHEDE CLIENTI. Sistema di codici per accedere ai dati dell istituto- antifurto criptato- connessioni sicure. Un contatto continuo da tutto il mondo La visualizzazione in tempo reale dell attività dei vostri istituti, senza interrompere il loro lavoro, vi permette di controllare a distanza e intervenire sui dati non importa in quale parte del mondo voi siate, basta una semplice connessione internet. Potete anche configurare il vostro programma, per ricevere, nei giorni e alle ore scelte, le informazioni importanti sul vostro cellulare (Incasso, numero delle visite ). Ikonet : per non essere più isolati Ikonet é un servizio gratuito proposto nell ambito del contratto di assistenza, agli utilizzatori di Success X2. Questo sistema di confronto anonimo delle attività, permette ai managers di disporre delle cifre consolidate del settore e di confrontare le proprie, con quelle di altri istituti aventi la stessa tipologia, rispetto a un periodo scelto (ultima settimana, ultimo trimestre ) Questi strumenti non permettono in alcun caso di risalire al vostro volume di affari (i vostri dati non vengono divulgati), ma offrono gli input per reagire rapidamente e ottimizzare la gestione di un istituto che si scosta dalla media nazionale.

10 TARIFFE PROGRAMMI Formazione & Assistenza inclusi per 3 mesi compreso l accesso telefonico ai nostri tecnici e formatori, gli aggiornamenti del programma. TARIFFE CONTRATTO FORMAZIONE E ASSISTENZA Lavorando esclusivamente con professionisti del settore, la nostra equipe è sempre a vostra disposizione per fornirvi formazione e rispondere a tutte le vostre domande, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18,30. Formazione e Assistenza Success X2 Pro /annuali* Success X2 Light /annuali* Moduli /annuali* * Tariffe applicabili a partire dal 4 mese d'utilizzazione. Tariffe di collocamento aggiornamenti consultarci.

11 LE SOLUZIONI SUCCESS X2 LIGHT E SUCCESS X2 PRO Funzioni Success X2 Pro Success X2 Light Schermo principale Assenze ABS (statistiche rapide) Appuntamenti Gestione Personale Fatturazione Schermata di fatturazione Incasso Mance Cassa Schermata di cassa Elenco ricevute Spese Avviso di cassa mediante SMS Clienti Schede clienti Schede tecniche Marketing Fidelizzazione Giacenze Schede prodotti Fornitori Variazione prezzi di vendita Ordini Inventario Storico di magazzino Gestione magazzino Personale Schede Obiettivi Planning Marcatempo Calcolo del lordo Prestazioni Schede Pacchetti Tariffe Abbonamenti Strumenti Diritti di accesso Salvataggi Etichette Modulo Personale Modulo Personale Modulo Personale Modulo Marketing Modulo Fidelizzazione Modulo Personale Modulo Personale Modulo Personale Le funzioni che non sono presenti in Success X2 Light si possono integrare grazie ai seguenti moduli: Modulo Marketing Modulo Fidelizzazione Modulo Personale Foto : Ikosoft - Guinot - / LondonEye / TriggerPhoto / Zemfira / flisk / kaczka.

12 Chiedete un CD ROM dimostrativo per apprezzare la facilità di utilizzo di Success X2 Distribuito in Italia da : Gruppo Guinot - Mary Cohr Italia - Via Commenda 3/a San Lazzaro di Savena (BO) Tel.: Fax : info@universodellabellezza.it -

Prodotti e servizi addizionali Il catalogo

Prodotti e servizi addizionali Il catalogo Prodotti e servizi addizionali Il catalogo Inviare della posta alla vostra clientela è un segno di attenzione che resta molto significativa e si rivela essere un investimento estremamente redditizio. Ikosoft

Dettagli

IL PROGRAMMA PER GESTIRE IL TUO CENTRO ESTETICO

IL PROGRAMMA PER GESTIRE IL TUO CENTRO ESTETICO business professional IL PROGRAMMA PER GESTIRE IL TUO CENTRO ESTETICO www.igrandisoft.it La I Grandi Soft è nata nel 1995 e ha sviluppato l attività su tutto il territorio nazionale. All interno della

Dettagli

VenereBeautySPA Ver. 3.5. Gestione Parrucchieri e Centro Estetico

VenereBeautySPA Ver. 3.5. Gestione Parrucchieri e Centro Estetico VenereBeautySPA Ver. 3.5 Gestione Parrucchieri e Centro Estetico Gestione completa per il tuo salone Gestione clienti e servizi Tel./Fax. 095 7164280 Cell. 329 2741068 Email: info@il-software.it - Web:

Dettagli

PRIMO Hair il gestionale semplice, efficace ed economico per parrucchieri, hair stilyst e saloni dell acconciatura

PRIMO Hair il gestionale semplice, efficace ed economico per parrucchieri, hair stilyst e saloni dell acconciatura PRIMO Hair il gestionale semplice, efficace ed economico per parrucchieri, hair stilyst e saloni dell acconciatura PRIMO Hair PRINCIPALI FUNZIONALITA 1 di 2 Gestione e stampa delle fiches, con situazione

Dettagli

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.)

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.) Soluzione Polisportiva è un intuitivo e completo applicativo ideato per semplificare la gestione dei centri sportivi (circoli tennis, campi polifunzionali, campi calcetto, piscine ecc.), sia attraverso

Dettagli

Bagnetti Solutions. Soluzioni per il tuo Business. presenta. Bagnetti Solutions. Soluzioni per il tuo Business

Bagnetti Solutions. Soluzioni per il tuo Business. presenta. Bagnetti Solutions. Soluzioni per il tuo Business presenta Bagnetti Solutions Soluzioni per il tuo Business Bagnetti Solutions È la divisione di Bagnetti dedicata allo sviluppo software. La nostra mission: i software devono adattarsi alle persone e non

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

.NetCRM/.netSCM. 01 - Customer Relationship Management / Supply Relationship Management

.NetCRM/.netSCM. 01 - Customer Relationship Management / Supply Relationship Management 01 - Customer Relationship Management / Supply Relationship Management Le aziende necessitano di soluzioni che contribuiscano ad aumentare e fidelizzare la clientela. Il costante impegno nell attirare

Dettagli

il gestionale semplice, efficace ed economico per centri estetici, benessere, SPA, beauty farm, centri massaggi, solarium, istituti di bellezza

il gestionale semplice, efficace ed economico per centri estetici, benessere, SPA, beauty farm, centri massaggi, solarium, istituti di bellezza il gestionale semplice, efficace ed economico per centri estetici, benessere, SPA, beauty farm, centri massaggi, solarium, istituti di bellezza PRIMO Beauty&Wellness PRINCIPALI FUNZIONALITA Gestione agenda

Dettagli

SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI

SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI 1 SIZE SYSTEM IL PRODOTTO Size System è un prodotto che permette una gestione sofisticata del carico e scarico di magazzino

Dettagli

ww www w.kde.kdev v.it.it/sug

ww www w.kde.kdev v.it.it/sug www.kdev.it/sug Ottimizzazione delle risorse Con l innovativo sistema centralizzato (Sistema Unico di Gestione), controllo e analisi della vostra Sales Force sul territorio diventano quotidiani e puntuali.

Dettagli

Informazioni generali sul programma:

Informazioni generali sul programma: Informazioni generali sul programma: Funzionalità del programma Sviluppato in ambiente Windows, unisce flessibilità e semplicità di utilizzo ad una grande ricchezza di moduli funzionali espandibili anche

Dettagli

nexite s.n.c. via nicolò copernico, 2b 31013 cittadella pd - t. 049.9330290 f. 049.9334119 info@nexite.it

nexite s.n.c. via nicolò copernico, 2b 31013 cittadella pd - t. 049.9330290 f. 049.9334119 info@nexite.it Cos è CRMevo HDA È il modulo di CRMevo dedicato alla gestione delle assistenze, ticket e manutenzioni, estendendo le funzionalità del gestionale METODO. A cosa serve CRMevo HDA Visionare lo stato dei clienti

Dettagli

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2 Caratteristiche LE CARATTERISTICHE GESTIONE AVANZATA DEI CONTATTI Infomail ti consente di creare un database importando liste di contatti già esistenti o acquisendone di nuovi tramite un form di iscrizione

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Business Intelligence Revorg. Roadmap. Revorg Business Intelligence. trasforma i dati operativi quotidiani in informazioni strategiche.

Business Intelligence Revorg. Roadmap. Revorg Business Intelligence. trasforma i dati operativi quotidiani in informazioni strategiche. soluzioni di business intelligence Revorg Business Intelligence Utilizza al meglio i dati aziendali per le tue decisioni di business Business Intelligence Revorg Roadmap Definizione degli obiettivi di

Dettagli

Un attività solida ha inizio con. dipendenti più sani.

Un attività solida ha inizio con. dipendenti più sani. Un attività solida ha inizio con dipendenti più sani. Marketplace per piccole imprese di NY State of Health Quadro generale per titolari di piccole imprese Chiamateci al numero 1-855-355-5777 TTY: 1-800-662-1220

Dettagli

Software Gestionale per Architetti. Listino prezzi - PROMOZIONALE. web: www.architettore.com mail: info@architettore.com

Software Gestionale per Architetti. Listino prezzi - PROMOZIONALE. web: www.architettore.com mail: info@architettore.com Software Gestionale per Architetti Listino prezzi - PROMOZIONALE web: www.architettore.com mail: info@architettore.com Pag. 1 Pag. 2 Pag. 3 Pag. 4 Pag. 5 Pag. 6 Pag. 7 Indice Licenze e Assistenza Aggiornamenti

Dettagli

Manuale Gestore. Utilizzo Programma. Magazzino

Manuale Gestore. Utilizzo Programma. Magazzino UNIVERSITA DEGLI STUDI DI FERRARA Manuale Gestore Utilizzo Programma Magazzino Cosa puoi fare? GESTO: Acquisti OnLine Tramite il modulo di Gesto che verrà illustrato in seguito, potrai gestire in tempo

Dettagli

ascoltare ispirare e motivare miglioramento problem solving Flex360 pianificare comunicare la vision organizzare

ascoltare ispirare e motivare miglioramento problem solving Flex360 pianificare comunicare la vision organizzare Flex360 La valutazione delle competenze online comunicare la vision ascoltare problem solving favorire il cambiamento proattività pianificare miglioramento organizzare ispirare e motivare Cos è Flex360

Dettagli

Richiedi una Demo Gratuita

Richiedi una Demo Gratuita 1 Introduzione Utilizzi codici a barre già esistenti oppure generi codici a barre personalizzati SHOP ABBIGLIAMENTO SHOP ABBIGLIAMENTO è un prodotto "ad-hoc" per i negozi di Abbigliamento che viene distribuito

Dettagli

Software per parrucchieri

Software per parrucchieri Software per parrucchieri Tel./Fax. 095 7164280 Cell. 329 2741068 Email: info@il-software.it - Web: www.il-software.it WEB: www.il-software.it EMAIL: info@il-software.it 1 CLIENTI 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Dettagli

Plurimpresa/e-commerce. soluzione di commercio elettronico

Plurimpresa/e-commerce. soluzione di commercio elettronico Plurimpresa/e-commerce soluzione di commercio elettronico Plurimpresa/e-commerce Plurimpresa/e commerce è la soluzione di Commercio Elettronico di Plurima Software utilizzabile, sia dal cliente consumer

Dettagli

DESCRIZIONE SOFTWARE ECALL

DESCRIZIONE SOFTWARE ECALL DESCRIZIONE SOFTWARE ECALL Descrizione del software Ecall è l'innovativo software di reminder degli appuntamenti completamente automatizzato. Il software permette agli studi dentistici di raggiungere i

Dettagli

Vittorio Veneto, 17.01.2012

Vittorio Veneto, 17.01.2012 Vittorio Veneto, 17.01.2012 OGGETTO: HELP DESK 2.0 specifiche per l utilizzo del nuovo servizio (rev.01) PRESENTAZIONE SERVIZIO HELP DESK 2.0 Nell ottica di migliorare ulteriormente il servizio offerto

Dettagli

FIRESHOP.NET. Gestione completa delle fidelity card & raccolta punti. Rev. 2014.3.1 www.firesoft.it

FIRESHOP.NET. Gestione completa delle fidelity card & raccolta punti. Rev. 2014.3.1 www.firesoft.it FIRESHOP.NET Gestione completa delle fidelity card & raccolta punti Rev. 2014.3.1 www.firesoft.it Sommario SOMMARIO Introduzione... 3 La gestione delle fidelity card nel POS... 4 Codificare una nuova fidelity

Dettagli

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. MySales

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. MySales SVILUPPIAMO SOLUZIONI MySales mysolution per il retail Fai volare il tuo business con MySales Semplice, veloce, preciso. MySales INFORMATIZZA LA TUA ATTIVITÀ MySales gestisce la tua attività di vendita

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

WinMagic PRO. La soluzione integrata per i negozi. Diretti Franchising Conto Vendita

WinMagic PRO. La soluzione integrata per i negozi. Diretti Franchising Conto Vendita WinMagic PRO La soluzione integrata per i negozi Diretti Franchising Conto Vendita Prassi Napoli Srl - Via Irno, 127/129-84135 Salerno - Telefono 089 794313 pbx - Fax 089 794314 P.I.: 02837950654 - C.C.I.A.A.

Dettagli

PASSEPARTOUT PLAN PLANNING E AGENDA I PLANNING LA MAPPA INTERATTIVA LA GESTIONE DEI SERVIZI LA PRENOTAZIONE

PASSEPARTOUT PLAN PLANNING E AGENDA I PLANNING LA MAPPA INTERATTIVA LA GESTIONE DEI SERVIZI LA PRENOTAZIONE PASSEPARTOUT PLAN Passepartout Plan è l innovativo software Passepartout per la gestione dei servizi. Strumento indispensabile per una conduzione organizzata e precisa dell attività, Passepartout Plan

Dettagli

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2 Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO COS E LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2? Lex-ARC Professional 3.5.2 è un software gestionale monoutente per singoli

Dettagli

MacBOOK. Gestionale per librerie Windows e Mac

MacBOOK. Gestionale per librerie Windows e Mac Gestionale per librerie Windows e Mac Agile e dinamico Questa è la schermata iniziale dell interfaccia di, contenente la maggior parte delle funzioni svolte dal programma, che permette un rapido passaggio

Dettagli

SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI

SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI Gruppo Pixel Srl Via E. Mattei, 86/5 40138 BOLOGNA TEL. 051-53.55.50 info@gruppopixel.com www.gruppopixel.com X- BEAUTY SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI Il settore del benessere

Dettagli

SuisseGest CLOUD ERP PER LE AZIENDE SVIZZERE

SuisseGest CLOUD ERP PER LE AZIENDE SVIZZERE SuisseGest CLOUD ERP PER LE AZIENDE SVIZZERE Gestionale avanzato Pay-per-Use SUISSEGEST supportato e commercializzato da Forcontact Europe SA, introduce in Svizzera un nuovo modello ERP gestionale per

Dettagli

CHIUSURE di MAGAZZINO di FINE ANNO

CHIUSURE di MAGAZZINO di FINE ANNO CHIUSURE di MAGAZZINO di FINE ANNO Operazioni da svolgere per il riporto delle giacenze di fine esercizio Il documento che segue ha lo scopo di illustrare le operazioni che devono essere eseguite per:

Dettagli

MICHELANGELO REPORT è un

MICHELANGELO REPORT è un Michelangelo Report Controllare il venduto, l'acquistato, le giacenze di magazzino e gli ordini di acquisto e di vendita, analizzare le performance MICHELANGELO REPORT è un prodotto software altamente

Dettagli

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo Scheda Il CRM per la Gestione del Marketing Nelle aziende l attività di Marketing è considerata sempre più importante poiché il mercato diventa sempre più competitivo e le aziende necessitano di ottimizzare

Dettagli

EASY SHARE FINANCE S.r.l. SOCIETA DI CONSULENZA IN FINANZA AZIENDALE E FORMAZIONE

EASY SHARE FINANCE S.r.l. SOCIETA DI CONSULENZA IN FINANZA AZIENDALE E FORMAZIONE EASY SHARE FINANCE S.r.l. SOCIETA DI CONSULENZA IN FINANZA AZIENDALE E FORMAZIONE Il software Easy Costing è uno strumento per il calcolo dei costi di produzione e per la corretta imputazione degli stessi

Dettagli

Flessibile Altamente personalizzabile Semplice ed intuitivo Integrato con MS Office Completo e potentissimo Multiversione (Cloud, C/S e stand alone)

Flessibile Altamente personalizzabile Semplice ed intuitivo Integrato con MS Office Completo e potentissimo Multiversione (Cloud, C/S e stand alone) Flessibile Altamente personalizzabile Semplice ed intuitivo Integrato con MS Office Completo e potentissimo Multiversione (Cloud, C/S e stand alone) DBGestio è un software gestionale basato su piattaforma

Dettagli

E completamente personalizzabile potrete variare colori, i Vs. dati i riferimenti per i contatti, i prodotti in tempo reale.

E completamente personalizzabile potrete variare colori, i Vs. dati i riferimenti per i contatti, i prodotti in tempo reale. Catalogo On Line dinamico sul Web multilingua, consente di gestire un catalogo anche ad utenti poco esperti grazie alla semplicità d'uso del pannello amministratore che permette la gestione dei clienti,

Dettagli

Visualizzazione grafica. La funzione Naviga. Integrazione con Microsoft Office

Visualizzazione grafica. La funzione Naviga. Integrazione con Microsoft Office DAS - Dynamic Automotive Solution, add on per il settore Automotive sviluppato sulla piattaforma Microsoft Dynamics NAV, è la soluzione gestionale studiata e realizzata per soddisfare le specifiche esigenze

Dettagli

RETAIL Y2K. La soluzione informatica per l'abbigliamento

RETAIL Y2K. La soluzione informatica per l'abbigliamento RETAIL Y2K La soluzione informatica per l'abbigliamento Retail Y2K è la nuova soluzione informatica ideata e sviluppata per gli operatori del ramo abbigliamento. FACILE: La semplicità di utilizzo e l'interfaccia

Dettagli

ARGO PRIVACY WEB GESTIONE DELLA PRIVACY

ARGO PRIVACY WEB GESTIONE DELLA PRIVACY ARGO PRIVACY WEB LO STRUMENTO COMPLETO PER LA GESTIONE DELLA PRIVACY L applicativo WEB per la gestione della privacy nelle istituzioni scolastiche, in conformità al Codice in materia di protezione dei

Dettagli

Ciocca Daniele www.cioccadaniele.com Sviluppo Software E-Commerce

Ciocca Daniele www.cioccadaniele.com Sviluppo Software E-Commerce Ciocca Daniele www.cioccadaniele.com Sviluppo Software E-Commerce Il tuo Negozio on-line Dalla home gli utenti possono consultare le varie offerte appositamente create dall amministratore. Si possono sfogliare

Dettagli

MEGAWEB. Soluzione completa per aziende, grossisti e distributori. Magazzino e Gestione Aziendale. La ricerca del risultato è nel nostro DNA

MEGAWEB. Soluzione completa per aziende, grossisti e distributori. Magazzino e Gestione Aziendale. La ricerca del risultato è nel nostro DNA La ricerca del risultato è nel nostro DNA OUTCOME RESEARCH SRL Via Appia, 353 04028 Scauri (LT) Via delle Nereidi, 29 int. 15 00121 Roma Tel. 0771-614.686 614.687 fax 0771-61.46.88 06-5634.7181 www.outcomeresearch.com

Dettagli

i migliori software gestionali per le Piccole e Medie Imprese www.vsh.it

i migliori software gestionali per le Piccole e Medie Imprese www.vsh.it i migliori software gestionali per le Piccole e Medie Imprese www.vsh.it Oggi le piccole e medie imprese possono competere nel mercato globale e da questo possono cogliere molte opportunità. Per farlo

Dettagli

Commercio Elettronico: e-business completo e facile da gestire. Vendita in mobilità. Il vostro CATALOGO su CD e DVD. Business Intelligence

Commercio Elettronico: e-business completo e facile da gestire. Vendita in mobilità. Il vostro CATALOGO su CD e DVD. Business Intelligence Commercio Elettronico: e-business completo e facile da gestire Con VisionERP l e-business è facile da implementare, completo di tutte le funzioni, multilingua e perfettamente integrato al software Gestionale.

Dettagli

GD-Soft s.r.l. - Sviluppo e progettazione di soluzioni software e applicazioni web.

GD-Soft s.r.l. - Sviluppo e progettazione di soluzioni software e applicazioni web. ACCESSO E NAVIGAZIONE MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE DA CUI SONO RAGGIUNGIBILI TUTTE LE AREE DEL PROGRAMMA A CUI L UTENTE E ABILITATO MENU RAPIDO PREFERITI CONFIGURABILE DALL UTENTE CHE A SECONDA DELLA

Dettagli

Fata LE Touch Beauty è Il prodotto specifico per gestire centri estetici, saloni di bellezza e parrucchieri.

Fata LE Touch Beauty è Il prodotto specifico per gestire centri estetici, saloni di bellezza e parrucchieri. Fata LE Touch Beauty Fata LE Touch Beauty è Il prodotto specifico per gestire centri estetici, saloni di bellezza e parrucchieri. Il passaggio dal Registratore di Cassa ad un Sistema Gestionale non è mai

Dettagli

Piacere di conoscerla

Piacere di conoscerla Piacere di conoscerla OMPLETO AFFIDABILE POTENTE SCALABILE APERTO COSA E STORE360? E un software, completamente utilizzabile via Web, che consente di vendere i tuoi prodotti su internet. Ovunque. Mantiene

Dettagli

Offerta standard Fidelity System Web 2.0

Offerta standard Fidelity System Web 2.0 Offerta standard Fidelity System Web 2.0 CARATTERISTICHE La struttura dell applicazione è gerarchica e ha 3 livelli di accesso differenziato nelle autorizzazioni: Profilo Amministratore Ha accesso al pannello

Dettagli

Gestione Centro Estetico

Gestione Centro Estetico Gestione Centro Estetico Tel./Fax. 095 7164280 Cell. 329 2741068 Email: info@il-software.it - Web: www.il-software.it WEB: www.il-software.it EMAIL: info@il-software.it 1 WEB: www.il-software.it EMAIL:

Dettagli

Un software tutto in uno

Un software tutto in uno 1 2 Un software tutto in uno Bman è il software gestionale modulare e completo. Il sistema modulare di Bman permette di costruire il software in base ad ogni singola richiesta. I moduli sono integrabili

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger NovaProject s.r.l. Guida alla registrazione on-line di un DataLogger Revisione 3.0 3/08/2010 Partita IVA / Codice Fiscale: 03034090542 pag. 1 di 17 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso

Dettagli

Soluzione CRM per Professionisti

Soluzione CRM per Professionisti Soluzione CRM per Professionisti by DAL CONTROLLO DI GESTIONE AL CRM INDICE INTRODUZIONE PANORAMICA FUNZIONALITÀ INFORMAZIONI TECNICHE INTRODUZIONE StudioPlan consente al professionista di avere sempre

Dettagli

I MODULI Q.A.T. PANORAMICA. La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale

I MODULI Q.A.T. PANORAMICA. La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale I MODULI Q.A.T. - Gestione clienti / fornitori - Gestione strumenti di misura - Gestione verifiche ispettive - Gestione documentazione del

Dettagli

Mada Service di Cassani Giancarlo & C. snc p.zza Gramsci, 3 48017 Conselice (RA) Italy - Tel. + 39 0545 986017 Fax +39 0545 85270 - mada@mada.

Mada Service di Cassani Giancarlo & C. snc p.zza Gramsci, 3 48017 Conselice (RA) Italy - Tel. + 39 0545 986017 Fax +39 0545 85270 - mada@mada. MADA Pro si compone dei principali tools di gestione aziendale, ovvero Contabilità, Magazzino, Vendite ed Ordini. La scelta di integrare nel modulo base anche gli ordini è dettata dalla sempre maggiore

Dettagli

Gestione dell account AdWords di Google Guida pratica

Gestione dell account AdWords di Google Guida pratica Gestione dell account AdWords di Google Guida pratica Benvenuti in AdWords di Google Questa guida fornisce una panoramica del Centro di controllo gestionale AdWords, l interfaccia per la gestione e il

Dettagli

GUIDA DI INSTALLAZIONE E PRIMA CONFIGURAZIONE DI EDILCONNECT PER I CONSULENTI

GUIDA DI INSTALLAZIONE E PRIMA CONFIGURAZIONE DI EDILCONNECT PER I CONSULENTI 1 GUIDA DI INSTALLAZIONE E PRIMA CONFIGURAZIONE DI EDILCONNECT PER I CONSULENTI Introduzione Dal 24 ottobre è possibile per i consulenti effettuare l installazione e la configurazione del nuovo applicativo

Dettagli

Club Fedeltà. Per incentivare l acquisto del TUO marchio, in punti vendita multi-marca

Club Fedeltà. Per incentivare l acquisto del TUO marchio, in punti vendita multi-marca Premessa Moltissimi brand, che vendono i loro prodotti in punti vendita multimarca, difficilmente riescono a entrare in contatto diretto con i loro acquirenti. Da questa problematica, e dalla conseguente

Dettagli

commercialista, consulente del lavoro XBOOK la soluzione per l'organizzazione dello studio professionale

commercialista, consulente del lavoro XBOOK la soluzione per l'organizzazione dello studio professionale commercialista, consulente del lavoro XBOOK la soluzione per l'organizzazione dello studio professionale XBOOK, valido supporto all attività quotidiana del professionista e dei collaboratori dello studio,

Dettagli

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter.

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter. 1/9 Il software per la gestione del tuo negozio 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL TUO NEGOZIO... 3 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++... 4 2.1 Gestione Anagrafica Articoli... 5 2.2 Gestione

Dettagli

ICSO snc di Bordigato Massimo & C.

ICSO snc di Bordigato Massimo & C. G E S T 2 - IL SOFTWARE GESTIONALE Il software gestionale GEST2, con le sue caratteristiche di semplicità e flessibilità è lo strumento ideale per le piccole e medie aziende: è un software sviluppato a

Dettagli

Mercedes-Benz WebParts. Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz.

Mercedes-Benz WebParts. Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz. Mercedes-Benz WebParts Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz. Catalogo Ricambi Originali Mercedes-Benz a portata di clic Per l utilizzo di Mercedes-Benz WebParts

Dettagli

Software Gestionale per Agenzie Immobiliari. web: www.immobilio.info mail: info@immobilio.info

Software Gestionale per Agenzie Immobiliari. web: www.immobilio.info mail: info@immobilio.info Software Gestionale per Agenzie Immobiliari web: www.immobilio.info mail: info@immobilio.info Pag. 1 Pag. 2 Pag. 3 Pag. 4 Pag. 5 Pag. 6 Indice Licenze Assistenza Sviluppi Importazione dati Appendice 1:

Dettagli

L Evoluzione del Registratore di Cassa

L Evoluzione del Registratore di Cassa Gruppo Pixel Srl Via E. Mattei, 86/5 40138 - BOLOGNA TEL. 051-53.55.50 www.gruppopixel.com L Evoluzione del Registratore di Cassa X-SHOP 2000 SOLUZIONI SOFTWARE PER IL PUNTO VENDITA MODERNO Il negozio

Dettagli

EASY SHARE FINANCE S.r.l.

EASY SHARE FINANCE S.r.l. EASY SHARE FINANCE S.r.l. SOCIETA DI CONSULENZA IN FINANZA AZIENDALE E FORMAZIONE certificata ISO 9001:2000 Sincert - accreditata dalla Regione Lombardia Il software si compone di tre sezioni: 1) Controllo

Dettagli

Tel e fax 0425.475152 Tel. Port. 337.513748 P.Iva C.F. 01422200293

Tel e fax 0425.475152 Tel. Port. 337.513748 P.Iva C.F. 01422200293 e Funziona? Con ipratico cambia il concetto stesso di gestionale per la ristorazione, la sua filosofia è liberare l operatore da qualunque problematica legata ad hardware costosi, delicati e con software

Dettagli

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato?

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? SIAMO LA PIATTAFORMA WEB-marketing PIU COMPLETA IN ITALIA PER LA RICERCA DI CLIENTI ONLINE www.web-preventivi.it

Dettagli

BIL Harmony Un approccio innovativo alla gestione discrezionale

BIL Harmony Un approccio innovativo alla gestione discrezionale _ IT PRIVATE BANKING BIL Harmony Un approccio innovativo alla gestione discrezionale Abbiamo gli stessi interessi. I vostri. Private Banking BIL Harmony BIL Harmony è destinato agli investitori che preferiscono

Dettagli

SHOP PREZIOSI PREZIOSI

SHOP PREZIOSI PREZIOSI SHOP Il vostro obbiettivo e' la nostra missione I l gestionale Shop consente di potenziare il controllo di tutti i criteri di gestione e contabilizzazione della vendita di preziosi attraverso una struttura

Dettagli

Manuale d'uso. Manuale d'uso... 1. Primo utilizzo... 2. Generale... 2. Gestione conti... 3. Indici di fatturazione... 3. Aliquote...

Manuale d'uso. Manuale d'uso... 1. Primo utilizzo... 2. Generale... 2. Gestione conti... 3. Indici di fatturazione... 3. Aliquote... Manuale d'uso Sommario Manuale d'uso... 1 Primo utilizzo... 2 Generale... 2 Gestione conti... 3 Indici di fatturazione... 3 Aliquote... 4 Categorie di prodotti... 5 Prodotti... 5 Clienti... 6 Fornitori...

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

Telematica Italia presenta

Telematica Italia presenta Telematica Italia presenta un software gestionale nato per diventare uno standard di mercato, sicuro ed affidabile, per le attività di vendita al dettaglio del settore MODA. 1 ATELIER 98 garantisce un

Dettagli

Automotive Business Intelligence. La soluzione per ogni reparto, proprio quando ne avete bisogno.

Automotive Business Intelligence. La soluzione per ogni reparto, proprio quando ne avete bisogno. Automotive Business Intelligence La soluzione per ogni reparto, proprio quando ne avete bisogno. Prendere decisioni più consapevoli per promuovere la crescita del vostro business. Siete pronti ad avere

Dettagli

Manuale d uso SicurezzaScuola

Manuale d uso SicurezzaScuola Manuale d uso SicurezzaScuola 1 INDICE Requisiti minimi. pag.3 Primo accesso. pag.4 Homepage. pag.5 Polizze e Sinistri pag.6 Stampa Polizze e Appendici. pag.7 Stampa Modulistica pag.7 Gestione Sinistri

Dettagli

Il sistema di vendita strutturata dedicato ai professionisti

Il sistema di vendita strutturata dedicato ai professionisti Il sistema di vendita strutturata dedicato ai professionisti COS è INFOCAR? Da oltre un decennio INFOCAR WEB è il software di vendita strutturata più utilizzato dagli operatori automotive. Costruito sulla

Dettagli

Controllo di Gestione

Controllo di Gestione Pianificazione e controllo del business aziendale Controllo di Gestione In un contesto altamente complesso e competitivo quale quello moderno, il controllo di gestione ricopre un ruolo quanto mai strategico:

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

voce dei cittadini in tempo reale OpinionMeter Chieda la sua prova personalizzata senza impegno entro il 15 ottobre 2010

voce dei cittadini in tempo reale OpinionMeter Chieda la sua prova personalizzata senza impegno entro il 15 ottobre 2010 Grazie per il suo interesse alla nuova tecnologia voce dei cittadini in tempo reale OpinionMeter Chieda la sua prova personalizzata senza impegno entro il 15 ottobre 2010 Cristina Brambilla Telefono 348.9897.337,

Dettagli

MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE

MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE 1/6 MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE Per prima cosa si ringrazia per aver scelto ImmobiPhone e per aver dato fiducia al suo autore. Il presente documento istruisce l'utilizzatore sull'uso del programma

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

AGE tentata vendita -

AGE tentata vendita - La soluzione ideale per rispondere alle esigenze della tentata vendita. W-AGE è indicato per tutte le situazioni in cui gli agenti si recano dai clienti vendendo e consegnando la merce, senza aver precedentemente

Dettagli

ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice.

ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice. ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice. Progettare nei minimi dettagli: le facciate continue sono sempre più richieste nell architettura moderna, ma realizzarle richiede

Dettagli

L insieme di queste funzioni, costituisce un sistema completo di gestione e controllo del lavoro di ogni Punto Vendita.

L insieme di queste funzioni, costituisce un sistema completo di gestione e controllo del lavoro di ogni Punto Vendita. 35. Orari di Lavoro Le Aziende di medie o grandi dimensioni hanno spesso la necessità di tenere monitorati gli orari di attività dei propri Punti Vendita e del personale. Shop_Net offre una serie di funzioni

Dettagli

Gestione Turni. Introduzione

Gestione Turni. Introduzione Gestione Turni Introduzione La gestione dei turni di lavoro si rende necessaria quando, per garantire la continuità del servizio di una determinata struttura, è necessario che tutto il personale afferente

Dettagli

PRESENTAZIONE GESTIONALE AZIENDALE ADVANCED. Qsistemi Italia Telefono: +39 06.87.809.809 www.qsistemi.com info@qsistemi.com Copyright 2015.

PRESENTAZIONE GESTIONALE AZIENDALE ADVANCED. Qsistemi Italia Telefono: +39 06.87.809.809 www.qsistemi.com info@qsistemi.com Copyright 2015. PRESENTAZIONE GESTIONALE AZIENDALE ADVANCED 1 di 7 PHASIS ADVANCED Cos'è Phasis Advanced Sosteniamo la tua IMPRESA! Phasis Advanced è un applicazione software che permette di gestire una piccola e media

Dettagli

- Funziona su computer Windows e Macintosh, sia in rete che su singola postazione

- Funziona su computer Windows e Macintosh, sia in rete che su singola postazione SALES PRO 2.1 deve il suo successo allo sviluppo in collaborazione con alcune affermate agenzie, che da anni ne hanno fatto il loro principale strumento di lavoro al fine di gestire in modo ottimale la

Dettagli

Pratiche PRO. Il database centralizzato permette di avere un aggiornamento ed una visione in tempo reale dell'andamento delle pratiche.

Pratiche PRO. Il database centralizzato permette di avere un aggiornamento ed una visione in tempo reale dell'andamento delle pratiche. Il primo software web based per sindacati ed associazioni di categoria Pratiche Pro è il primo software web based per la gestione delle pratiche appositamente studiato per Associazioni di categoria e sindacati.

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

Integrabile con il tuo ERP. Gestisci le tue relazioni con il cliente UN APPLICAZIONE MOBILE PER TENTATA VENDITA, GESTIONE ORDINI E CRM

Integrabile con il tuo ERP. Gestisci le tue relazioni con il cliente UN APPLICAZIONE MOBILE PER TENTATA VENDITA, GESTIONE ORDINI E CRM Integrabile con il tuo ERP Gestisci le tue relazioni con il cliente UN APPLICAZIONE MOBILE PER TENTATA VENDITA, GESTIONE ORDINI E CRM INTRODUZIONE HYPERCrm è il nuovo applicativo per Android (a breve disponibile

Dettagli

La soluzione d avanguardia per l Azienda

La soluzione d avanguardia per l Azienda La soluzione d avanguardia per l Azienda (Versione 6) Le informazioni contenute nel presente manuale sono soggette a modifiche senza preavviso. Se non specificato diversamente, ogni riferimento a società,

Dettagli

GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR. il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda

GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR. il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda TARGET Di PRODOTTO e archivi anagrafici 2 TARGET DEL PRODOTTO Mexal Junior è la configurazione dell

Dettagli

Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende

Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende Gradualmente abbiamo cominciato ad affidare la distribuzione dei nostri prodotti software ad aziende e liberi professionisti

Dettagli

APPRODO IMPIANTI Approdo Impianti Approdo Impianti

APPRODO IMPIANTI Approdo Impianti Approdo Impianti APPRODO IMPIANTI Approdo Impianti è la soluzione gestionale progettata specificatamente per il settore impiantistico (elettrico, idraulico, condizionamento, quadristica ecc). E l approdo delle esperienze

Dettagli

BUSINESS INTELLIGENCE

BUSINESS INTELLIGENCE www.vmsistemi.it Soluzione di Crescita calcolata Uno strumento indispensabile per l analisi del business aziendale Controllo e previsionalità L interpretazione corretta dei dati al servizio della competitività

Dettagli

GESGOLF SMS ONLINE. Manuale per l utente

GESGOLF SMS ONLINE. Manuale per l utente GESGOLF SMS ONLINE Manuale per l utente Procedura di registrazione 1 Accesso al servizio 3 Personalizzazione della propria base dati 4 Gestione dei contatti 6 Ricerca dei contatti 6 Modifica di un nominativo

Dettagli

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.)

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.) Soluzione Impresa è un software gestionale ideale per le piccole e medie imprese, qualsiasi azienda commerciale o società di servizi, che consente di gestire, in modo semplice, efficiente ed intuitivo,

Dettagli

I see you. fill in the blanks. created by

I see you. fill in the blanks. created by I see you. fill in the blanks created by I see you. fill in the blanks Si scrive, si legge I See You è. (Intensive Control Unit) è un servizio che guarda il vostro sistema informativo e svolge un azione

Dettagli

Il software gestionale per le piccole aziende

Il software gestionale per le piccole aziende Il software gestionale per le piccole aziende Per piccoli installatori elettrici e idraulici Per piccole imprese che operano nell ediliza Per aziende commerciali e artigiane Con la nuova versione di IMPRESA

Dettagli