Sapori dal mondo per la vostra cucina. Voglia di viaggiare con il palato

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sapori dal mondo per la vostra cucina. Voglia di viaggiare con il palato"

Transcript

1 丰 富 the Spirit of asia 多 样 Sapori dal mondo per la vostra cucina Voglia di viaggiare con il palato SALOMON FoodWorld GmbH Nordring 13 D Grossostheim-Ringheim Tel.: +49 (0) Fax: +49 (0) A Vion Company 02/16 N articolo A1.000 EP

2 Tradizione, tendenze e un sorriso 正 宗 L asia porta in tavola la freschezza! Gli intramontabili dall estremo Oriente La grande varietà di verdure fresche e spezie esotiche accende i colori della cucina dell Estremo Oriente, deliziando occhi e palato. Ogni paese ha ricette e specialità proprie, capaci di spaziare dal piccante all agrodolce. L uso di ingredienti come latte di cocco, germogli, citronella o salsa di pesce deriva principalmente dalla cucina asiatica, che a ogni boccone ci invita a partire per un viaggio tra aromi e profumi di paesi lontani!

3 2 Tanti paesi = tante cucine La Cina va fiera delle famose e apprezzate preparazioni gastronomiche regionali provenienti ad esempio da Canton o dal Sichuan. Fresca leggerezza Croccanti verdure e ingredienti freschi di mercato sono fondamentali per la cucina asiatica. Per realizzare preparazioni leggere, fresche e sane. Pura bontà chin a Salute & consapevolezza Tradizione & autenticitá Grazie alla freschezza e alla leggerezza della cottura, la cucina asiatica è da secoli sinonimo di alimentazione equilibrata. esperienze di gusto di grande varietá Thailandia Dolce, acido, amaro, piccante e salato: la cucina thailandese declina le 5 note del gusto in un menù equilibrato e bilanciato. Lo streetfood è noto Gusto genuino da tempo immemorabile in Asia. A Bangkok, circa cucine all aperto offrono ai passanti invitanti ghiottonerie. Da non perdere la Yaowarat Road e la Silom Road con le sue laterali! Streetfood & cucine all aperto Gi a p p o ne Il Paese del Sol Levante punta sui sapori naturali e fa un uso parsimonioso di spezie. Immancabile nel vostro menù! Asian food apprezzato, ineguagliabile e irrinunciabile ingrediente della gastronomia moderna. Da ultima tendenza a presenza fissa dalle radici fortemente tradizionali, la cucina asiatica porta ricchezza in ogni menù. Fate assaporare anche ai vostri ospiti il gusto caratteristico dell Asia. Con il nostro vasto assortimento e le ultime novità!

4 20 anni di varietà asiatiche Con il palato in loco Facciamo noi il mercato! Con sensibilità e accortezza, dal 1997 introduciamo costantemente nuove specialità asiatiche sulla piazza europea. I nostri product managers si lasciano ispirare direttamente in loco, portando nelle nostre cucine ingredienti e ricette originali. La nostra azienda punta sull innovazione: per questo siamo spesso noi a lanciare nuove tendenze, introdurre novità di prodotto e dare forma al mercato. Approfittate della nostra lunga esperienza: Salomon FoodWorld saper fare Asia! 1997 Lancio del primo prodotto Asian food: Chik n Pineapple Stick combinazione di gusto fruttato e salato Asia Delights Selection Selezione dei tipici finger food CLassici: 4 forme, 4 ripieni, 4 esperienze di gusto autentico 2002 California Rolls Cinque varianti di sushi con allettanti ripieni Seafood & Vegetarian 2003 Lollipop Innovativo bastoncino di citronella con gamberetti e verdure 2010 Siamo stati i primi! Le nostre pietre miliari segnano ancora oggi il mercato dell Asian food Mini Wrap Asian VeGGie lo snack con verdure Wok È arrivata la nostra ultima creazione asiatica! Scopritela nelle pagine seguenti... ViaGGiamo per voi alla ricerca di sapori e profumi La migliore ispirazione arriva sempre dall originale! Perciò, i nostri product managers sono da anni in giro per il mondo: in Asia, negli Stati Uniti o nelle località più trendy della scena culinaria provano, assaggiano, annusano, osservano da dietro cuochi e cuoche, mettono le mani in pasta e carpiscono segreti. Le nostre novità sono una sintesi di impressioni ed esperienze dirette. Lo spirit of Asia nasce da ricette autentiche, lavoro manuale e ingredienti freschi e originali. La differenziazione locale dei nostri prodotti ha per noi un ruolo assai importante, così come l elaborazione di adeguate strategie di commercializzazione. Nella nostra ultima novità abbiamo semplicemente accostato su un bastoncino tradizioni e tendenze asiatiche. Lasciatevi sorprendere!

5 .. NOVITÀ noodle StickS La pasta asiatica ora su un bastoncino. 原 汁 原 1 Freschezza e lavorazione a mano 2 Tradizione Ingredienti tipici locali, tagliati ar mano e lavorati freschi. Cottura al wok secondo l'antica tradizione con aggiunta di spezie originali. 味 Inforcati per voi: bocconi da gustare in tre caratteristiche varianti di pasta _ pasta di vetro cinese udon giapponesi pasta di riso thailandese... il tutto arricchito da verdure e ingredienti locali, spezie originali e salse autentiche. I vostri vantaggi Un piatto a base di pasta come finger food? Difficile da immaginare! Ma sono arrivati i nostri Asia Noodle Sticks: ingredienti freschi preparati secondo ricette tradizionali e sapientemente avvolti attorno ad un bastoncino, una vera golosità asiatica! Cucina asiatica con un gioco di acrobazia culinaria! 3 From Wok to stick Avvolti a mano uno ad uno: ogni bastoncino è unico. L a p repa r a zio ne 4 Ready to eat Ricetta wok asiatica in La cottura versione finger food. Che spettacolo! Sorpresa assicurata Servite i nostri Noodle Sticks come antipasto o al buffet gli ospiti non li dimenticheranno mai! Benessere assicurato Placate la fame dei vostri ospiti offrendo prodotti sani e genuini fatti a mano soprattutto se il tempo a disposizione è poco. 新 品 Originalità assicurata Proponete i prodotti della variegata gamma Asia-to-go. Vi differenzierete dalla concorrenza distinguendovi per imprenditorialità e innovazione. La lavorazione Ecco fatto

6 8 china Noodle Stick Sweet & Sour Sulla bocca di tutti: un classico della pasta cinese 酸 甜 N o o dle Stic k pa d th ai N o o dle Stic k Sweet & Sour N o o dle Stic k teriya ki Pasta di vetro cinese arrotolata su bastoncino con succoso ananas e tocchetti di peperone rosso e verde in salsa agrodolce. Noodle Sticks in 3 varianti Salsa agrodolce in Cina un vero must! La salsa agrodolce cinese risveglia automaticamente in noi l associazione al mondo asiatico. Più tipico di così non si può! Utilizzata per condire carne, pesce, pasta o ricette a base di riso, la rossa salsa leggermente trasparente è legata quasi indissolubilmente alla tavola cinese. Pasta di v et r o ci n ese originale Ingredienti genuini e salsa agrodolce Avvolta a mano Ricetta vegan N articolo Unità Preparazione g = 1,5 kg Pasta con peperoni e ananas in salsa agrodolce, arrotolata su spiedino di bambù, cotta, congelata. Ingredienti: pasta (36 %) (farina di grano tenero, acqua, sale da cucina, farina di tapioca), ananas (21 %), acqua, peperoni (10 %), zucchero, pomodori, olio di soia, farina di riso, aceto di vino, farina di grano tenero, peperoncino rosso, cipolla, spezie (contiene sedano), salsa di soia (acqua, semi di soia, sale da cucina, farina di grano tenero), sale da cucina, acidificante (acido acetico), aceto di canna da zucchero, amido di frumento, agenti lievitanti (carbonato di sodio, difosfato), addensante (farina di semi di guar), farina di tapioca.

7 Giappone Noodle Stick Teriyaki As p e T T o m a g n i fi c o: Ecco il gusto del Giappone 照 り 10 焼 き Udon giapponesi con carote, cipolline e funghi asiatici in raffinata salsa teriyaki con sesamo tostato. Udon giapponesi originali Ingredienti genuini e salsa teriyaki Avvolti a mano Ricetta vegan N articolo Unità Preparazione g = 1,5 kg Teriyaki Splendore e raffinatezza È ancora un segreto da intenditori e conoscitori del Giappone, ma la salsa teriyaki avanza come nuovo astro di tendenza. Come una marinatura, durante la cottura alla griglia conferisce a carne, pesce o verdure che vi siano stati intinti, un appetitosa lucentezza e un inconfondibile gusto a metà tra dolce e piccante. Eccone dunque spiegato il nome: Teri significa lucido, yaki cotto alla griglia. Pasta con verdura condita con salsa teriyaki, arrotolata su spiedino di bambù, cotta, congelata. Ingredienti: pasta (41 %) (farina di grano tenero, acqua, sale da cucina), verdure (25 %) (carote, funghi, cipolline, cipolla, ramolaccio), acqua, salsa di soia (acqua, semi di soia, sale da cucina, farina di grano tenero), sesamo, erba cipollina, zenzero, olio vegetale (soia, sesamo), zucchero, farina di riso, farina di grano tenero, sciroppo di zucchero, amido di frumento, amido, sale da cucina, spezie, agenti lievitanti (carbonato di sodio, difosfato), addensante (farina di semi di guar), aceto di riso.

8 Thailandia Noodle Stick Pad Thai Gusto caratteristico: il piatto nazionale thailandese su un bastoncino 12 Pasta di riso tradizionale thailandese con tofu ed anacardi in classica salsa Pad Thai e una spolverata di coriandolo e peperoncino rosso. Pasta di riso originale t h ail a n dese Ingredienti genuini e salsa Pad Thai Avvolta a mano N articolo Unità Preparazione g = 1,5 kg Pasta di riso con tofu ed anacardi condita con salsa aromatica asiatica, arrotolata su spiedino di bambù, cotta, congelata. Ingredienti: pasta di riso (39 %) (fiocchi di riso, farina di tapioca, acqua, sale da cucina), tofu (9 %) (latte di soia, agente rassodante E516), zucchero, anacardi (8 %), succo di tamarindo, erba cipollina, acqua, pomodori, coriandolo, farina di riso, aceto di canna da zucchero, peperoncino rosso, olio si soia, acciughe, ramolaccio, aglio, sale da cucina, farina di grano tenero, semi di soia, aceto di vino, amido di frumento, agenti lievitanti (carbonato di sodio, difosfato), addensante (farina di semi di guar), spezie (contiene sedano). Pad Thai un equilibrata composizione di sapori In patria, la ricetta nazionale thailandese non deve mancare dal menù, chiosco o ristorante che sia! Il Pad Thai è una preparazione leggera a base di pasta, che si declina armoniosamente con note fresche, dolci, piccanti, acide e salate. Largo alla creatività con gli ingredienti dunque come carne, gamberetti o tofu da gustare come più piace.

9 Oltre 14 四 亚 20 种 洲 ULTeriori PRELIBATezze NEL NOSTro ASSORTimenTO ASIA! ecco UNA selezione: 美 味 经 典 Dim Sum Mix 4 Asian Delights Selection Più Asia sapori & atmosfere.. Asia Cigar Thai Chik n 香 脆 芝 麻 Sigari di sottilissima sfoglia croccante ricoperti di sesamo e ripieni di aromatico petto di pollo, latte di cocco e verdure in salsa al curry rossa piccante, cotto. Quattro squisite specialità Dim Sum sapientemente abbinate nella pratica confezione assortita. Tempi di cottura identici, massima facilità di preparazione. Shrimp Shaomai Gamberetto, surimi, fagioli Yam, cipolline e germogli di bambù in pasta di frumento, cotto. Yaki Gyoza Pasta sfoglia con ripieno di carne di pollo, gamberetto, cavolo cappuccio ed erba cipollina, cotto. Seaweed Roll Surimi, gamberetti, cipolline, funghi cinesi, germogli di bambù e carote in alga scura, cotto. Cabbage Roll Surimi, gamberetti, germogli di bambù, carote, avvolti da una foglia di cavolo cinese, cotto. Vaporizzatore Dim Sum Utilizzate il nostro vaporizzatore Dim Sum per la cottura al vapore o semplicemente per la presentazione. I classici finger food in confezione assortita: fagottini asiatici tipici di forma varia con ripieni autentici. Massima praticità di preparazione in forno o friggitrice grazie a tempi di cottura identici! Shrimp Sesam Wan-Tan Raviolo di pasta al sesamo ripieno di succosi gamberetti a tocchetti aromatizzati al coriandolo, cotto. Chik n Money Bag Assolutamente imperdibili! Fagottini ripieni di tenera carne di pollo, cavolo cappuccio e gamberetti, cotto. duck Sp ri n g Roll Involtini di sfoglia ripieni di carne d anatra, cipolla e cipolline in salsa asiatica hoisin, cotto. Ve geta b le T h ai Sa m o sa Fine pasta di vetro, verdura ed una fresca spruzzata di citronella rendono questi fagottini thailandesi un piacevole vizio per gli amanti dei sapori asiatici, cotto.

10 15 Altr i Asia Sticks 美 味 切 块 Dim Sum Mix Se a w eed R oll Yaki Gyoza Shrimp Shaomai Cabbage Roll Chik n Pineapple Stick Tocchetti di petto di pollo marinati e succosi pezzi di ananas infilati su un comodo spiedino di bambù, cotto. 甜 辣 素 食 鸡 肉 Chik n Double Stick sweet Chili Succulento filetto di pollo marinato dolce e piccante fra due bastoncini di bambù, cotto. Asia Stick Thai VeGGie Croccanti mini panzerotti su bastoncino di bambù con ripieno vegetariano a base di verdure fresche a tocchetti in salsa al curry gialla piccante, cotto.

11 Composizione pallet Valori Nutrizionali (100 gr contengono Mediamente) Nome prodotto N articolo Unità Vegan Glutine * Lattosio * Cartoni per pallet Strati per pallet Cartoni per strato Valore energetico kj Valore energetico kcal Grassi di cui acidi grassi saturi di cui zuccheri Carboidrati Proteine Sale Noodle Stick Sweet & Sour Noodle Stick Teriyaki Noodle Stick Pad Thai Chik n Pineapple Stick Chik n Double Stick Sweet Chili Asia Stick Thai Veggie Asia Cigar Thai Chik n ,5 kg = 4,5 kg (1,5 kg = 75 pezzi) ,5 kg = 4,5 kg (1,5 kg = 75 pezzi) ,5 kg = 4,5 kg (1,5 kg = 75 pezzi) ,0 kg = 5,0 kg (1,0 kg = pezzi) ,0 kg = 3,0 kg (1,0 kg = pezzi) ,96 kg = 1,92 kg (0,96 kg = pezzi) ,76 kg = 3,52 kg (1,76 kg = pezzi) Dim Sum Mix prodotti da 20 pezzi = 80 pezzi 4 cartoni interni 1,7 kg = 6,8 kg 4 Asian Delights Selection prodotti da 20 pezzi = 80 pezzi 4 cartoni interni 1,6 kg = 6,4 kg ,4 gr 0,7 gr 35 gr 18 gr 4,4 gr 1,4 gr ,5 gr 1,6 gr 30 gr 6,9 gr 5,5 gr 1,6 gr gr 2,2 gr 34 gr 16 gr 6,2 gr 1,5 gr ,5 gr 0,4 gr 7,4 gr 6,2 gr 16 gr 0,72 gr ,9 gr 0,3 gr 8,1 gr 6,9 gr 22 gr 1,4 gr gr 5,5 gr 26 gr 2,9 gr 3,5 gr 0,85 gr gr 4,8 gr 23 gr 2,2 gr 10 gr 0,73 gr ,7 gr 1,0 gr 14 gr 3,8 gr 8,0 gr 2,1 gr gr 5,0 gr 26 gr 3,6 gr 6,1 gr 1,1 gr Vaporizzatore Dim Sum pezzi (Ø 15 cm) Prodotto NON FOOD Novità. * = senza glutine / senza lattosio. * + = contiene glutine / lattosio.

12 Note A Avete delle domande? Siamo a vostra disposizione per un consulto! J

Per i Palati più raffinati, Arriva la Gastronomia Fini

Per i Palati più raffinati, Arriva la Gastronomia Fini Per i Palati più raffinati, Arriva la Gastronomia Fini Per i palati più raffinati, arriva La Gastronomia Fini, simbolo della tradizione culinaria più autentica, gaudente ma esigente. Scelta di materie

Dettagli

NOODLES O NOODLE LA PASTA PIÙ ANTICA

NOODLES O NOODLE LA PASTA PIÙ ANTICA NOODLES O NOODLE LA PASTA PIÙ ANTICA I Noodles (dal tedesco Nudel, noodle) sono un tipo di pasta molto antico tipico della cucina europea e asiatica, soprattutto cinese. Vengono ricavati da un impasto

Dettagli

Per fresco e pronto. Cucina asiatica. Sorprendentemente versatile.

Per fresco e pronto. Cucina asiatica. Sorprendentemente versatile. Per fresco e pronto. Cucina asiatica. Sorprendentemente versatile. Per prelibatezze asiatiche Chi può resistere al fascino della cucina asiatica? Un mare di verdura fresca, saporite spezie ed erbette aromatiche

Dettagli

COSA E IL SUSHI.? Tipi di sushi piu popolari: California Roll (nascita americana)

COSA E IL SUSHI.? Tipi di sushi piu popolari: California Roll (nascita americana) COSA E IL SUSHI.? Nella cucina giapponese il sushi è un cibo a base di pesce, alghe, vegetali o uova. Il ripieno può essere crudo, cotto o marinato e può essere servito disperso in una ciotola di riso,

Dettagli

CHIEDI AL TUO RIVENDITORE DI ZONA IL MATERIALE PROMOZIONALE MENOCARB PER ALLESTIRE IL TUO PUNTO VENDITA. Il Ricettario

CHIEDI AL TUO RIVENDITORE DI ZONA IL MATERIALE PROMOZIONALE MENOCARB PER ALLESTIRE IL TUO PUNTO VENDITA. Il Ricettario CHIEDI AL TUO RIVENDITORE DI ZONA IL MATERIALE PROMOZIONALE PER ALLESTIRE IL TUO PUNTO VENDITA. Il Ricettario La perfetta alternativa per un alimentazione consapevole Sono sempre di più i consumatori che

Dettagli

Pane preparato con farina di frumento e decorato con cereali vari.

Pane preparato con farina di frumento e decorato con cereali vari. Catalogo prodotti Pane Pane multicereali Panfiore Filone contadino Pane vitale Pane alla zucca Pane chiaro di farina di frumento mista con crosta gustosa e decorata con semi. Farina di frumento tipo 0,

Dettagli

cena 18.80 a persona bevande e dessert sono esclusi dal prezzo fisso

cena 18.80 a persona bevande e dessert sono esclusi dal prezzo fisso cena 18.80 a persona bevande e dessert sono esclusi dal prezzo fisso Menù all you can eat: Potrete mangiare quanto volete al prezzo fisso di 18.80. Se del cibo viene avanzato nel piatto verrà addebitata

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2304 Nome Prodotto CORNETTO VEGA VUOTO PALMA SEGREGATO Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269023041

Dettagli

IL BOSCHETTO COLLEZIONE VINTAGE

IL BOSCHETTO COLLEZIONE VINTAGE Product: V.F. 250 ml SEA SALT, SPICEs & CO. IL BOSCHETTO COLLEZIONE VINTAGE Unità per cartone: 12 12 Cartoni per strato: 14 17 Cartoni per pallet: 126 153 IL BOSCHETTO - COLLEZIONE VINTAGE SEA SALT, SPICEs

Dettagli

Patè di olive da Nocellara del Belice

Patè di olive da Nocellara del Belice Patè di olive da Nocellara del Belice Valori Nutrizionali per 100 gr. di prodotto: Potere Calorico: kcal 219 kj 904 Proteine: gr.1,5 Grassi: gr. 22 Carboidrati: gr. 3,8 Li abbiamo chiamati profumi perché

Dettagli

La cucina maldiviana. Thelulimas. 250 gr di tonno tagliato a fette

La cucina maldiviana. Thelulimas. 250 gr di tonno tagliato a fette La cucina maldiviana La cucina maldiviana è una cucina semplice ma molto saporita a base di pesce, riso e noce di cocco. La bevanda principale è il tè, servito freddo e molto dolce. E' una cucina molto

Dettagli

Ricette di Andreas Caminada

Ricette di Andreas Caminada Zuppa di gulasch 600 g di cipolle 800 g di carne di manzo 20 g di paprika in polvere (piccante o dolce) 10 g di cumino 1 tazza di brodo 1 spicchio d'aglio peperoncino buccia di 1/2 limone 3 peperoni rossi

Dettagli

Zucchine trifolate. ZuCCHINE TRIFOLATE IN AGRODOLCE

Zucchine trifolate. ZuCCHINE TRIFOLATE IN AGRODOLCE 2 Zucchine trifolate ZuCCHINE TRIFOLATE IN AGRODOLCE 6 zucchine 1 cipolla 1 spicchio di aglio 50 g di scalogno 20 g di pinoli 50 g di prezzemolo 50 g di aceto di vino bianco 50 g di zucchero Olio extra

Dettagli

ricette naturali come «FATTE IN CASA» e secondo tradizione

ricette naturali come «FATTE IN CASA» e secondo tradizione La marca che propone prodotti casalinghi e ricette naturali come «FATTE IN CASA» e secondo tradizione rispettando le caratteristiche organolettiche e nutrizionali degli ingredienti utilizzati e privilegiando

Dettagli

AZIENDA AGRICOLA BIGNOTTI

AZIENDA AGRICOLA BIGNOTTI AZIENDA AGRICOLA BIGNOTTI TRASFORMATI DI PRODUZIONE AZIENDALE Data: 1904 CORTE FONTANA La nostra azienda agricola effettua vendita diretta di frutta e verdura di stagione, ma anche prodotti trasformati.

Dettagli

L ORIENTE CHE È IN NOI. Mode e manie Asiatiche

L ORIENTE CHE È IN NOI. Mode e manie Asiatiche L ORIENTE CHE È IN NOI Mode e manie Asiatiche CATEGORIA: CIBO Sushi Kebab Involtini Primavera Pollo Tandoori Falafel Tabbouleh SUSHI Il Sushi è un piatto della cucina tipica Giapponese, ma è popolare in

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 4129 Nome Prodotto TORTINA CAPRESE LIMONE RSPO/MB Linea Prodotto Già cotti Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269041298 Codice

Dettagli

Sicilia in bottiglia

Sicilia in bottiglia Sicilia in bottiglia La Storia L Azienda nasce ad Acireale negli anni venti e, da più di novant anni e tre generazioni, le sue bibite sono tra le preferite in Sicilia perché rappresentano al meglio il

Dettagli

PRODOTTO Le Masserie del Duca,Crema di Cipolle e Mela Verde. PRODOTTO Le Masserie del Duca,Crema di Carciofo

PRODOTTO Le Masserie del Duca,Crema di Cipolle e Mela Verde. PRODOTTO Le Masserie del Duca,Crema di Carciofo Le Masserie del Duca,Crema di Carciofo Carciofo 45%, Patate, Olio agrumato al Limone, aceto di vino,sale, erbe aromatiche, aglio e senape. NOTIZIE SULLA PREPARAZIONE E CON I carciofi vengono trasformati

Dettagli

24 aprile 2011. Cucina Zen per Occidentali

24 aprile 2011. Cucina Zen per Occidentali 24 aprile 2011 Cucina Zen per Occidentali 2 Gli ingredienti giapponesi (*) Tofu: é ricavato dalla cagliatura del latte di soia a mezzo del cloruro di magnesio (nigari) e dalla successiva pressatura in

Dettagli

EXPO Milano 2015 1 Maggio 31 Ottobre Classe 2A a.s. 2013-2014

EXPO Milano 2015 1 Maggio 31 Ottobre Classe 2A a.s. 2013-2014 ESPOSIZIONE UNIVERSALE (EXPO) EXPO Milano 2015 1 Maggio 31 Ottobre Classe 2A a.s. 2013-2014 ASPETTI GASTRONOMICI Le TIPICITA delle diverse cucine mondiali Creazione di alcune ricette 2 TIPICITA CUCINA

Dettagli

Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco!

Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco! Conserve Catalogo 1 I Sott olii Con la ricetta della mamma Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco! Ingredienti: cavolfiore 60%,

Dettagli

Formato: Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm. Peso netto in Kg 8 2 4 26,5x35,0x15,0h 2,4

Formato: Quantità pezzi Pezzi per strato Quantità Strati Dimensioni in cm. Peso netto in Kg 8 2 4 26,5x35,0x15,0h 2,4 Barchette di Cozze Le Barchette di cozze Fish&Co. sono cozze panate, ripiene di verdure e besciamella. Subito pronte, per un sapore delicato ed apprezzato. Rappresentano un appetitoso antipasto di mare.

Dettagli

per antipasto o contorno

per antipasto o contorno Cascina Agretti Peperone quadrato Fiume di Carmagnola Agrodolce, per antipasto o contorno Cascina Fiume Cascina Fiume di Tachis Enrico Via Grangia, 4 - Fraz. Casanova 10022 Carmagnola (To) Tel. 0039 011.979.51.26

Dettagli

oshizushi futomaki Zuppa a base di fagioli di soia 38-51 kcal sushi pressato 47 kcal temaki

oshizushi futomaki Zuppa a base di fagioli di soia 38-51 kcal sushi pressato 47 kcal temaki menù cos è il sushi?! miso nigiri Pallina di riso coperta da una fettina di pesce o verdura 36-0 kcal oshizushi hosomaki futomaki Zuppa a base di fagioli di soia 38-51 kcal uramaki soy paper maki temaki

Dettagli

Gastronomia Mediterranea

Gastronomia Mediterranea 1 Gastronomia Mediterranea Peccati di Coccio, piatti pronti di qualità. 3 Gastronomia Mediterranea MITAPAST s.r.l. 5 Peccati di Coccio, piatti pronti di qualità. Frutto di un esperienza trentennale Mitapast

Dettagli

23 aprile 2011. Cucina Zen per Occidentali

23 aprile 2011. Cucina Zen per Occidentali 23 aprile 2011 Cucina Zen per Occidentali 1 Gli ingredienti giapponesi (*) Tofu: é ricavato dalla cagliatura del latte di soia a mezzo del cloruro di magnesio (nigari) e dalla successiva pressatura in

Dettagli

TEMPURA Leggera e croccante frittura di pesce e/o verdure TEMAKI

TEMPURA Leggera e croccante frittura di pesce e/o verdure TEMAKI SAKIZUKE CARPACCI E TARTARE EDAMAME CARPACCIO misto TOFU CARPACCIO pesce spada 1 AGHETOFU tofu fritto con salsa giapponese CARPACCIO tonno INSALATA di SASHIMI CARPACCIO salmone INSALATA di alghe wakame

Dettagli

La Dispensa Toscana. Catalogo. Listino Kit 2012. Buoni come fatti in casa

La Dispensa Toscana. Catalogo. Listino Kit 2012. Buoni come fatti in casa Catalogo Listino Kit 2012 Buoni come fatti in casa ALIMENTI GENUINI - SENZA CONSERVANTI - NON CONTENGONO FONTI DI GLUTINE CONDIMENTI ADATTI PER PRIMI PIATTI E CROSTINI Prodotto Artigianale ORIGINAL ITALIAN

Dettagli

Insalate, le ricette. Insalata di sgombri, patate e barbabietola

Insalate, le ricette. Insalata di sgombri, patate e barbabietola Insalate, le ricette Insalata di sgombri, patate e barbabietola I nostri ingredienti Novità Gli sgombri grigliati Solo Scomber japonicus colias, la specie più pregiata, per il suo equilibrio di sapore

Dettagli

bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it

bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it the le delizie spremute bevanda di riso drink avena drink miglio succhi con gocce di riso giò fruit nettari premium crema di riso drink farro

Dettagli

WÜBER SPECIALISTA IN WÜRSTEL Dal 1976 la prima Azienda interamente dedicata alla produzione di würstel

WÜBER SPECIALISTA IN WÜRSTEL Dal 1976 la prima Azienda interamente dedicata alla produzione di würstel Sede Sito internet WÜBER SPECIALISTA IN WÜRSTEL Dal 1976 la prima Azienda interamente dedicata alla produzione di würstel Stabilimento Wüber di Medolago Via Felice Beretta n.5-24030 Medolago (BG) www.wuber.com

Dettagli

Fria è nel reparto surgelati! Pane senza glutine. dal più grande panificio senza glutine, lattosio e latte della Scandinavia

Fria è nel reparto surgelati! Pane senza glutine. dal più grande panificio senza glutine, lattosio e latte della Scandinavia Fria è nel reparto surgelati! Pane senza glutine dal più grande panificio senza glutine, lattosio e latte della Scandinavia Pane in cassetta - ideale per tramezzini Vita Sano pancarré bianco, ideale per

Dettagli

SALSA KETCHUP. Ingredienti: cipolla pomodori freschi pelati maizena sale zucchero aceto

SALSA KETCHUP. Ingredienti: cipolla pomodori freschi pelati maizena sale zucchero aceto SALSA KETCHUP Il libretto è la raccolta di alcune ricette cucinate dalla cuoca della nostra mensa, Letizia Bambagioni, per i bambini delle scuole di Scandicci. Le ricette, inserite nel menù stagionale

Dettagli

CORSI DI CUCINA LABORATORIOVEG GENNAIO MARZO 2013

CORSI DI CUCINA LABORATORIOVEG GENNAIO MARZO 2013 CORSI DI CUCINA LABORATORIOVEG GENNAIO MARZO 2013 Gennaio 2013 L M M G V S D 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 09 gennaio 2013 19.00 22.00 Corso tematico

Dettagli

Goccia Nera al Tartufo (Glassa a Base di Aceto Balsamico) Tartufo Estivo macinato. Carpaccio di Tartufo Estivo. Salsa Tartufata. Tartufo Estivo Intero

Goccia Nera al Tartufo (Glassa a Base di Aceto Balsamico) Tartufo Estivo macinato. Carpaccio di Tartufo Estivo. Salsa Tartufata. Tartufo Estivo Intero Goccia Nera al Tartufo (Glassa a Base di Aceto Balsamico) Delicata glassa che accosta al sapore dell aceto balsamico il sublime gusto del tartufo. Da gustare con formaggi, insalate, carne alla griglia,

Dettagli

Bevanda di latte di cocco e mango

Bevanda di latte di cocco e mango Bevanda di latte di cocco e mango 250 ml di Coconut Milk (latte di cocco) 1 mango grosso e maturo, sbucciato; la polpa tagliata a pezzetti (senza semi) 180 g di yogurt al naturale (un vasetto) 2 dl d acqua

Dettagli

Catalogo corsi Gennaio - Marzo 2015

Catalogo corsi Gennaio - Marzo 2015 Catalogo corsi Gennaio - Marzo 2015 Corsi base Serate a tema Pasticceria e panificazione Alimentazione e benessere Eventi speciali La cucina per bambini e ragazzi Orario corsi: dalle 18.0 alle 21.0* *Eccetto

Dettagli

Fria è nel reparto surgelati! Pane senza glutine. dal più grande panificio senza glutine, lattosio e latte della Svezia

Fria è nel reparto surgelati! Pane senza glutine. dal più grande panificio senza glutine, lattosio e latte della Svezia Sortimentsfolder13 IT 13-12-17 15.36 Sida 1 Fria è nel reparto surgelati! Pane senza glutine dal più grande panificio senza glutine, lattosio e latte della Svezia Sortimentsfolder13 IT 13-12-17 15.36 Sida

Dettagli

COMPANY PROFILE. Via D.Corvi, 6 60019 Senigallia (AN) T. 071 6610027 F. 071 6611013. info@pastadellapesa.com www.pastadellapesa.

COMPANY PROFILE. Via D.Corvi, 6 60019 Senigallia (AN) T. 071 6610027 F. 071 6611013. info@pastadellapesa.com www.pastadellapesa. COMPANY PROFILE Via D.Corvi, 6 60019 Senigallia (AN) T. 071 6610027 F. 071 6611013 info@pastadellapesa.com www.pastadellapesa.com STORIA Nata nel 1990 in una piccola bottega al centro di Senigallia, riesce

Dettagli

Felafel 5,00 Polpettine di ceci con zenzero, aglio, patate, prezzemolo e semi di finocchio, fritte

Felafel 5,00 Polpettine di ceci con zenzero, aglio, patate, prezzemolo e semi di finocchio, fritte Antipasti Sambussa 5,00 Triangolini di pasta sfoglia fritti ripieni di carne di manzo, cipolla, pomodoro, berberè, burro chiarificato e spezie Sambussa di Lenticchie 5,00 Triangolini di pasta sfoglia fritti

Dettagli

Ogni giorno è buono. La pasta fresca di qualità

Ogni giorno è buono. La pasta fresca di qualità Ogni giorno è buono. La pasta fresca di qualità Questa è la pasta di cui siamo fatti. L amore per la genuinità ci accompagna. Dal 1912. Ci piace portare in tavola prodotti che sanno conquistare tutti,

Dettagli

VINOVO PIOBESI TORINESE VIA VINOVO VIA DELLA CHIESA S.P. N.145 PIAZZA CAVOUR VIA BELLI VIA BISTOLFI S.S N.20 VIA DANTE VIA BISTOLFI PIAZZA EINAUDI

VINOVO PIOBESI TORINESE VIA VINOVO VIA DELLA CHIESA S.P. N.145 PIAZZA CAVOUR VIA BELLI VIA BISTOLFI S.S N.20 VIA DANTE VIA BISTOLFI PIAZZA EINAUDI i sughi l antipasto all ortolana i peperoncini ripieni gli antipasti i sott oli CARIGNANO VINOVO PIOBESI TORINESE VIA BISTOLFI VIA REVIGNANO VIA PO VIA DELLA CHIESA VIA MONVISO VIA VINOVO PIAZZA CAVOUR

Dettagli

Produzione all ingrosso di Conserve alimentari vegetali. www.sottacetirizzi.it

Produzione all ingrosso di Conserve alimentari vegetali. www.sottacetirizzi.it Produzione all ingrosso di Conserve alimentari vegetali www.sottacetirizzi.it Preparazioni Gastronomiche 1 10010 2 10010 Antipasto in olio di semi di girasole Antipasto in olio di semi di girasole /1 720

Dettagli

Catalogo Prodotti. la PASTA ARTIGIANALE mantovana

Catalogo Prodotti. la PASTA ARTIGIANALE mantovana Catalogo Prodotti LA PASTA COME SI FACEVA UNA VOLTA La Pasta Ripiena Pasta di Nonna Angiola è un azienda artigianale a conduzione della famiglia Carnevali, che propone la vendita al dettaglio e all ingrosso,

Dettagli

MACCHINE LAVORAZIONE SOTTACETI

MACCHINE LAVORAZIONE SOTTACETI MACCHINE LAVORAZIONE SOTTACETI La lavorazione dei sottaceti è il processo che trasforma i vegetali freschi in conserve, cioè prodotti stabili chiusi in un vaso di vetro ( o latta) insieme ad un liquido

Dettagli

info@tuttiatavola.net - www.tuttiatavola.net

info@tuttiatavola.net - www.tuttiatavola.net Le nostre produzioni Prodotti tipici bergamaschi. Produzione artigianale Tutti naturali, creati senza l aggiunta di conservanti o coloranti -Ragù della casa, di selvaggina e carni classiche; - sughi tradizionali;

Dettagli

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle I Torroni Unendo il verde del pistacchio, il giallo del miele e il bianco delle mandorle, i cosiddetti turrunari creavano un dolce artigianale che racchiudeva in sè profumi e sapori tipici di questa terra,

Dettagli

Le ricette di Simone Salvini

Le ricette di Simone Salvini Le ricette di Simone Salvini per 21 Maggio 2015 IN COLLABORAZIONE CON: 1 kg riso Nerone 6 lt acqua 60 g sale 500 g Erbe aromatiche 1) S raffreddare subito in acqua e ghiaccio. 2) 3) finemente e le erbe

Dettagli

Crema al pomodoro piccante

Crema al pomodoro piccante Le creme CREMA AL POMODORO PICCANTE SALSA MEDITERR ANEA CON POMODORO, OLIVE E CAPPERI CREMA ALLE OLIVE NERE CREMA AI FUNGHI CREMA AI CARCIOFI CREMA AGLI ASPAR AGI al pomodoro piccante Condimento a base

Dettagli

Dedicata agli chef ed alla ristorazione. I vantaggi della pasta fresca surgelata

Dedicata agli chef ed alla ristorazione. I vantaggi della pasta fresca surgelata Pasta fresca PER LA RISTORAZIONE Dedicata agli chef ed alla ristorazione Vecchia Modena: marchio storico di Sapori Antichi per la pasta fresca surgelata. Una linea di prodotti tra paste corte, lunghe e

Dettagli

Prodotti e servizi per il catering

Prodotti e servizi per il catering DIVISIONE FOOD SERVICE Prodotti e servizi per il catering Oli vegetali di semi Oli di Oliva ed Extravergini di Oliva Aceti di vino e Balsamico di Modena Passate, concentrati e pelati di pomodoro Consegna

Dettagli

Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco!

Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco! Conserve Catalogo 1 I Sott olii Con la ricetta della mamma Sott olio di cavolfiore, olio extra vergine di oliva, pepe nero e foglie di alloro, per un sapore buono e fresco! Ingredienti: cavolfiore 60%,

Dettagli

ghiottina toscana lingue CROCCANTI CROCCANTINA toscana crostini toscani

ghiottina toscana lingue CROCCANTI CROCCANTINA toscana crostini toscani linea retail ghiottina toscana lingue CROCCANTI CROCCANTINA toscana crostini toscani MINI CROSTINI TOSCANI SCHIACCIATINA TOSCANA SFOGLIE CROCCANTI stuzzichina toscana focaccina toscana multipack stuzzichina

Dettagli

ricchi di gusto, poveri di glutine

ricchi di gusto, poveri di glutine Semplicemente buoni Barbara Celiapan è la prima azienda di dimensioni artigianali autorizzata a produrre e commercializzare prodotti da forno privi di glutine come il, la Pizza e la freschi. Gli ingredienti

Dettagli

SCHEDE DI PRODUZIONE REG CE 852/04 REG CE 178/02 (allegato a Procedura Sistema di Rintracciabilità)

SCHEDE DI PRODUZIONE REG CE 852/04 REG CE 178/02 (allegato a Procedura Sistema di Rintracciabilità) Denominazione di vendita : antipasto contadino sott olio Melanzane, peperoni, sedano e carote marinati in aceto, olio evo, aceto, pepe in grani, sale, sedano Forma : pezzate di ortaggi visibili a occhio

Dettagli

www.macrolibrarsi.it

www.macrolibrarsi.it AUTUNNO Se siete in autunno inoltrato e non trovate più zucchine o cetrioli, potete sostituirli nelle ricette con rape bianche, barbabietole, carote e zucche. RICETTE SALATE Involtini di fruttortaggio

Dettagli

I gruppi alimentari GRUPPO N GRUPPO N. CARNI, PESCI, UOVA Forniscono: proteine ad alto valore biologico; minerali quali ferro,

I gruppi alimentari GRUPPO N GRUPPO N. CARNI, PESCI, UOVA Forniscono: proteine ad alto valore biologico; minerali quali ferro, I nutrienti I gruppi alimentari NEL NOSTRO VIVER COMUNE, NON RAGIONIAMO CON NUTRIENTI MA CON ALIMENTI: SONO PERTANTO STATI RAGGRUPPATI GLI ALIMENTI SECONDO CARATTERISTICHE NUTRITIVE IN COMUNE. GRUPPO N

Dettagli

Scritto da Administrator Giovedì 17 Febbraio 2011 23:03 - Ultimo aggiornamento Martedì 01 Maggio 2012 17:24

Scritto da Administrator Giovedì 17 Febbraio 2011 23:03 - Ultimo aggiornamento Martedì 01 Maggio 2012 17:24 Dieta Giapponese - Valori nutrizionali Per il particolare tipo di inredienti e di cotture che si trovano in un ristorante iapponese l introito calorico è di modesta entità ( si presta bene per una dieta

Dettagli

Il Corriere delle Bontà - dal 1 al 31 Luglio - Anno 1 - N. 4 - OFFERTE MENSILI ORDINA SUBITO: 389.5389846-333.8894362

Il Corriere delle Bontà - dal 1 al 31 Luglio - Anno 1 - N. 4 - OFFERTE MENSILI ORDINA SUBITO: 389.5389846-333.8894362 LA NOSTRA ULTIMA NOVITÀ FISH BURGER Gli speciali Fish Burger di Frescofreddo sono teneri e sostanziosi tranci di pregiato merluzzo d Alaska avvolti in una croccante panatura, un secondo piatto sfizioso

Dettagli

Olive verdi giganti. intere in salamoia.

Olive verdi giganti. intere in salamoia. I sottoli/sottaceti OLIVE VERDI GIGANTI OLIVE VERDI GIGANTI FARCITE AL PEPERONE CARCIOFI ALLA PAESANA PRONTOAST CETRIOLI ALL ACETO DI VINO PEPERONCINI RIPIENI AL TONNO POMODORI SECCHI FRUTTI DI CAPPERO

Dettagli

Organismo di controllo autorizzato MiPAAF IT BIO 005. Bios s.r.l. L.M. di Maria Lucia Melchiori & C. S.n.c. Operatore controllato n.

Organismo di controllo autorizzato MiPAAF IT BIO 005. Bios s.r.l. L.M. di Maria Lucia Melchiori & C. S.n.c. Operatore controllato n. Bios s.r.l. Organismo di controllo autorizzato MiPAAF IT BIO 005 L.M. di Maria Lucia Melchiori & C. S.n.c. Operatore controllato n. T020 B i o l o g i c o ART. 100362 100% Spremuta di Mela 100% Succo di

Dettagli

DIMAGRITE COME LE STAR

DIMAGRITE COME LE STAR DIMAGRITE COME LE STAR APPETITE STOP FAT BURNER METABOLISM BOOST COME DEVE ESSERE LA MIA ALIMENTAZIONE? LISTA DEGLI ALIMENTI COSA POSSO MANGIARE? PERCHÉ NON POSSO CONSUMARE INDICAZIONI PER 30 GIORNI

Dettagli

Tegral Puravita Rusticano. Ricettario

Tegral Puravita Rusticano. Ricettario Ricettario TEGRAL PURAVITA RUSTICANO Gusto, salute e versatilità in un unico prodotto Le nuove proposte I sostitutivi del pane sono sempre più apprezzati dagli italiani, occupando un peso sempre maggiore

Dettagli

Coperto = 2,00. S1 Salmone Salmon Euro 3,00. S2 Tonno Tuna Euro 4,00. S3 Gamberi Shrimp Euro 4,00. S4 Calamari Squid Sushi Euro 2,60

Coperto = 2,00. S1 Salmone Salmon Euro 3,00. S2 Tonno Tuna Euro 4,00. S3 Gamberi Shrimp Euro 4,00. S4 Calamari Squid Sushi Euro 2,60 G S1 Salmone Salmon Euro 3,00 S4 Calamari Squid Sushi Euro 2,60 S8 Uova Egg Sushi Euro 2,10 S2 Tonno Tuna Euro 4,00 S3 Gamberi Shrimp Euro 4,00 S5 Polipo Octopus Sushi Euro 2,60 S6 Uova di Salmone Salmon

Dettagli

Torta Capoccio al Pistacchio

Torta Capoccio al Pistacchio All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra terra, il Molise, ci consente oggi

Dettagli

Bruschetta alle Olive Verdi

Bruschetta alle Olive Verdi Bruschetta alle Olive Verdi Il usto pieno, intenso e naturale delle olive verdi, implementato da inredienti complementari di contorno quali capperi e vino bianco. La struttura e la consistenza delle bruschette,

Dettagli

LA CUCINA EAT SAFE MANGIARE SANO, SICURO E RESPONSABILMENTE

LA CUCINA EAT SAFE MANGIARE SANO, SICURO E RESPONSABILMENTE LA CUCINA EAT SAFE MANGIARE SANO, SICURO E RESPONSABILMENTE LA CUCINA DI ASUKA È UNA ESPERIENZA UNICA, ALLA CUI BASE C È LA CUCINA GIAPPONESE TRADIZIONALE, BASATA SU INGREDIENTI NATURALI CHE VARIANO A

Dettagli

buon Appetito. Cucina della «nostalgia» Un tocco di esotismo per le giornate più calde Suggerimenti, trucchi e deliziose ricette con carne svizzera

buon Appetito. Cucina della «nostalgia» Un tocco di esotismo per le giornate più calde Suggerimenti, trucchi e deliziose ricette con carne svizzera Luglio/Agosto 2014 buon Appetito. Cucina della «nostalgia» Suggerimenti, trucchi e deliziose ricette con carne svizzera Un tocco di esotismo per le giornate più calde 1 1 Sogno di una notte d estate. Cucina

Dettagli

CARNI SELEZIONE. Lem seleziona solo i migliori prodotti

CARNI SELEZIONE. Lem seleziona solo i migliori prodotti CARNI BIANCHE SELEZIONE CARNI bianche Lem seleziona solo i migliori prodotti Carni Bianche Anatra Barberie L anatra è un volatile a carne rossa. La carne di questo animale, molto apprezzata specialmente

Dettagli

Benvenuto nel nostro ristorante. All You Can Eat o Menu alla Carta?

Benvenuto nel nostro ristorante. All You Can Eat o Menu alla Carta? Menu pranzo Benvenuto nel nostro ristorante > All You Can Eat o Menu alla Carta? Menu alla Carta o Formula All You Can Eat? > Scegli se pranzare con il MENU ALLA CARTA o con la FORMULA ALL YOU CAN EAT...

Dettagli

Concerto un dessert molto cremoso e fresco nell assaggio ma non freddo al palato. Di questo semifreddo esistono quattro versioni: cacao, nocciola,

Concerto un dessert molto cremoso e fresco nell assaggio ma non freddo al palato. Di questo semifreddo esistono quattro versioni: cacao, nocciola, Concerto un dessert molto cremoso e fresco nell assaggio ma non freddo al palato. Di questo semifreddo esistono quattro versioni: cacao, nocciola, pistacchio e yogurt. In questo caso parliamo del Concerto

Dettagli

Spaghetti alla bolognese

Spaghetti alla bolognese Spaghetti alla bolognese Proteine di soia, spaghetti (23,8%), cipolla disidratata (7%), zucchero, pomodoro in polvere (6,8%), amido, olio di semi di girasole, sale, aroma, fibra di pisello, funghi disidratati

Dettagli

PIZZE CLASSICHE : NAPOLI : pomodoro, mozzarella, capperi, alici, olive taggiasche. WALTER: pomodoro, mozzarella, prosciutto cotto, gorgonzola

PIZZE CLASSICHE : NAPOLI : pomodoro, mozzarella, capperi, alici, olive taggiasche. WALTER: pomodoro, mozzarella, prosciutto cotto, gorgonzola PIZZE CLASSICHE : MARINARA : pomodoro, aglio fritto thai, origano MARGHERITA : pomodoro, mozzarella NAPOLI : pomodoro, mozzarella, capperi, alici, olive taggiasche WALTER: pomodoro, mozzarella, prosciutto

Dettagli

Vuoi scoprire un nuovo mondo di sapori?

Vuoi scoprire un nuovo mondo di sapori? Vuoi scoprire un nuovo mondo di sapori? Il vapore è l ingrediente segreto L ingrediente segreto per un gusto straordinario è ora svelato... Come fanno gli Chef stellati Michelin ad ottenere un pollo così

Dettagli

Pizzero. euro 7,50 prezzo al pubblico consigliato. 180 g

Pizzero. euro 7,50 prezzo al pubblico consigliato. 180 g Linea DietaZero Forever, alimenti bilanciati per l equilibrio del peso Pizzero Preparazione Aprire la busta e versare il contenuto in una ciotola aggiungendo 8 gr di olio extravergine di oliva e 30 gr

Dettagli

Mangia tutto quello che vuoi a prezzo fisso*!

Mangia tutto quello che vuoi a prezzo fisso*! MENU PRANZO Menu alla Carta con ogni singolo prezzo Oppure Mangia tutto quello che vuoi a prezzo fisso*! Da Lunedí a Domenica Bambini da 4 a 10 anni 22,50 p.p. 12,50 p.p. Per ordinare, ogni persona, puó

Dettagli

Indice. Ripieni di carne. Ripieni di magro. Gnocchi. Specialità. Pasta all uovo. Pronti in tavola

Indice. Ripieni di carne. Ripieni di magro. Gnocchi. Specialità. Pasta all uovo. Pronti in tavola Catalogo Dal 1976 Aldera Food offre ai propri clienti prodotti freschi, genuini e di alta qualità, come fatti in casa e tutt ora conserva i segreti tramandati da una generazione all altra proponendo e

Dettagli

801453 Vinoteca Club Giordano Vini e Sapori d Italia: 6 bottiglie e 7 specialità

801453 Vinoteca Club Giordano Vini e Sapori d Italia: 6 bottiglie e 7 specialità 801453 Vinoteca Club Giordano Vini e Sapori d Italia: 6 bottiglie e 7 specialità SUGO RUSTICO AI FUNGHI PORCINI Peso Netto: 180g INGREDIENTI: pomodoro, funghi prataioli 10% (agaricus bisporus), funghi

Dettagli

L eccezionale. qualità dei prodotti genuini italiani

L eccezionale. qualità dei prodotti genuini italiani L eccezionale qualità dei prodotti genuini italiani ITALIANITÀ L eccezionale qualità dei prodotti genuini italiani AZIENDA Il gusto originale della tipica cucina italiana OLIO Il condimento mediterraneo

Dettagli

UNA SCUOLA A BAMBARÌ: TUTTE LE FOTO. Scritto da Monica Notarnicola Martedì 22 Settembre 2009 12:28

UNA SCUOLA A BAMBARÌ: TUTTE LE FOTO. Scritto da Monica Notarnicola Martedì 22 Settembre 2009 12:28 L atmosfera che si è respirata quest anno tra le strade del borgo antico di Turi è stata davvero internazionale e ciò grazie alla presenza dello stand della Georgia, allestito dall associazione turese

Dettagli

Tartine con gamberi di fiume

Tartine con gamberi di fiume Tartine con gamberi di fiume pane tipo svedese (FARINA DI GRANO tenero, acqua, sciroppo di zucchero, lievito, zucchero, polvere DI LATTE(SIERO DI LATTE IN polvere, LATTE SCREMATO IN polvere, emulsionante

Dettagli

Aggiungi valore ai tuoi piatti. Gastronomia per le Macellerie ricette... idee

Aggiungi valore ai tuoi piatti. Gastronomia per le Macellerie ricette... idee Aggiungi valore ai tuoi piatti Gastronomia per le Macellerie ricette... idee tutte le rivoluzione cominciano per strada e finiscono a tavola. Leo Longanesi Indice...pag. 4 Coscia di tacchino ai carciofi...

Dettagli

LINEA ALIMENTARE. bio tu. Una Vita Naturale

LINEA ALIMENTARE. bio tu. Una Vita Naturale LINEA ALIMENTARE bio tu Una Vita Naturale Linea Materie prime Linea Matìe Matì Ghee - Burro ripulito dai grassi che appesantiscono il corpo. Per utilizzo a crudo o in cottura. Formato da 300 gr e 900 gr

Dettagli

le Olive Classiche Insolite le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive

le Olive Classiche Insolite le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive le Olive Frutti tipici del bacino mediterraneo, le olive raggiungono il peso massimo 6-8

Dettagli

Specialità Messicane

Specialità Messicane Specialità Messicane Il Gusto Messicano nasce dall incontro di diverse popolazioni, dalle diverse culture che hanno toccato questo paese nel corso degli anni. I forti sapori delle culture che caratterizzano

Dettagli

Noi dell azienda Delfino Battista s.r.l. siamo depositari di un arte che si tramanda di generazione in generazione. Il successo del nostro prodotto è

Noi dell azienda Delfino Battista s.r.l. siamo depositari di un arte che si tramanda di generazione in generazione. Il successo del nostro prodotto è Noi dell azienda Delfino Battista s.r.l. siamo depositari di un arte che si tramanda di generazione in generazione. Il successo del nostro prodotto è anche merito del risultato di un attenta ricerca sui

Dettagli

cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione veloci, gustosi e sani!

cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione veloci, gustosi e sani! cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione veloci, gustosi e sani! Cereali e legumi a rapida cottura facili idee di preparazione Le Gusto ti permette di fare una scelta facile e veloce,

Dettagli

Specialità asiatiche

Specialità asiatiche Specialità asiatiche 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 14a 15 16 17 18 19 20 21 22 Involtini primavera al vapore con verdure Involtini primavera Involtini con gamberi e verdure Involtini con carne e verdure

Dettagli

CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI (contenuto medio in 100 g di prodotto) Proteine g 10,8 Carboidrati g 54,7 Lipidi g 7,28 Valore Energetico kcal/100g 328

CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI (contenuto medio in 100 g di prodotto) Proteine g 10,8 Carboidrati g 54,7 Lipidi g 7,28 Valore Energetico kcal/100g 328 ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I.- 31010 Godega S. Urbano -TV- Tel.: 0438 38067 Fa: 0438 433938 www.icewer.com e-mail: info@icewer.com SCHEDA TECNICA: G501135 NAVETTE ASSORTITE Prodotto surgelato

Dettagli

INDICE. Olio Extravergine di Oliva, 100% Italiano: Olio Extravergine di Oliva, 100% Unione Europea: Condimenti a base di Olio Extravergine di Oliva:

INDICE. Olio Extravergine di Oliva, 100% Italiano: Olio Extravergine di Oliva, 100% Unione Europea: Condimenti a base di Olio Extravergine di Oliva: INDICE Olio Extravergine di Oliva IGP, Toscana: Privilegio Privilegio BIO Cento Ulivi Pagina: 3 3 4 Olio Extravergine di Oliva, Toscana: La Casaccia 4 Olio Extravergine di Oliva, 100% Italiano: Filo d'oro

Dettagli

Pizza, le ricette. Pizza doppio pomodoro, burrata, acciughe, olio al basilico e peperoncino

Pizza, le ricette. Pizza doppio pomodoro, burrata, acciughe, olio al basilico e peperoncino Pizza, le ricette Pizza doppio pomodoro, burrata, acciughe, olio al basilico e peperoncino I nostri ingredienti Salsa piccante Prendete una dozzina d ingredienti e una ricetta che sembra uscire dal libro

Dettagli

INGREDIENTI:Farina grano tenero tipo uova, margarina al burro, cacao,

INGREDIENTI:Farina grano tenero tipo uova, margarina al burro, cacao, MUSTAZZOLI dolce tipico salentino MUSTACCERE GLASSATE vss INGREDIENTI: Farina di grano tenero tipo 00, zucchero, mandorle, latte, INGREDIENTI:Farina grano tenero tipo uova, margarina al burro, cacao, 00,

Dettagli

dog by Nova Foods PA S SION ...la sua tentazione quotidiana! www.okpassion.it

dog by Nova Foods PA S SION ...la sua tentazione quotidiana! www.okpassion.it Nova Foods 01-2013 dog by Nova Foods PA S SION...la sua tentazione quotidiana! Qual è l'alimento più adatto alle esigenze del tuo cane? Chiedilo al tuo negoziante di fiducia oppure visita il nostro sito:

Dettagli

Filetti di alici marinate

Filetti di alici marinate Ittico Filetti di alici marinate Filetti di alici marinate in olio. filetti di alici engraulls engrasicholus (alici, acqua, aceto di vino, sale) 65% min, olio di semi di girasole, sale, acido citrico,

Dettagli

fascino fusion sushi & fusion cuisine a persona bevande e dessert esclusi

fascino fusion sushi & fusion cuisine a persona bevande e dessert esclusi fascino fusion sushi & fusion cuisine a persona bevande e dessert esclusi Menù all you can eat: Potrete mangiare quanto volete al costo di un'unica portata. Se del cibo viene avanzato nel piatto verrà

Dettagli

L attuale produzione La Provenzale è articolata in 8 referenze che rispettano accuratamente cinque regole imprescindibili:

L attuale produzione La Provenzale è articolata in 8 referenze che rispettano accuratamente cinque regole imprescindibili: L attuale produzione La Provenzale è articolata in 8 referenze che rispettano accuratamente cinque regole imprescindibili: > Selezione rigorosa delle materie prime Massima cura è riposta nella selezione

Dettagli

Catalogo 01.15 Creme, salse, paté, sott olio e tanto altro ancora..

Catalogo 01.15 Creme, salse, paté, sott olio e tanto altro ancora.. Catalogo 01.15 Creme, salse, paté, sott olio e tanto altro ancora.. Freschezza, Innovazione e Sicurezza.. Chi siamo La nostra azienda ha sede in Sardegna e da oltre dieci anni è leader nella produzione

Dettagli

LA NOSTRA CUCINA. In questo locale si serve pesce fresco.

LA NOSTRA CUCINA. In questo locale si serve pesce fresco. LA NOSTRA CUCINA In questo locale si serve pesce fresco. Tutte le paste fresche e all uovo, il pane e i dolci proposti sono realizzati artigianalmente dai nostri chef dopo un attenta selezione delle materie

Dettagli