Tutte le altre informazioni su

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Tutte le altre informazioni su www.aivebs.com"

Transcript

1

2 Tutte le altre informazioni su CRM

3 Indice Company profile Il CRM in azienda CRM 4 6 CRM per le vendite CRM per il servizio clienti CRM per il marketing

4 4 CRM Company profile Aive Business Solutions è la Business Unit del Gruppo AIVE che si rivolge alle PMI dell Industria, dei Servizi e della Distribuzione, ovverosia al tessuto connettivo dell economia italiana rappresentato da aziende sempre più coinvolte nei fenomeni della globalizzazione dei mercati e nella innovazione dei prodotti e dei processi operativi. Una rinnovata attenzione agli investimenti IT è essenziale per la crescita e lo sviluppo delle PMI. La necessità di consolidare, innovare ed internazionalizzare i sistemi informativi trova adeguate risposte nell offerta AIVE Business Solutions: le soluzioni proposte sono già una componente strutturale della creazione del valore per gli oltre 600 clienti attivi. Il core business di Aive Business Solutions è rappresentato dalla fornitura di soluzioni IT basate principalmente (ma non esclusivamente) su ERP internazionali e dalla successiva informatizzazione di tutti i processi del cliente attraverso: soluzioni verticali (Tessile, Fashion, Manufacturing, Food, Gomma, Plastica, ecc.); soluzioni specializzate (Logistica, Document management, CRM, BI); system integration & application management; servizi di help desk ed assistenza. Aive Business Solutions ha competenze su ognuno dei seguenti aspetti sia su piattaforme standard che proprietarie: ERP Enterprise Resource Planning. E-Business. CRM Customer Relationship Management. Consulenza, progettazione e supporto. Integrazione di sistemi ed automazione dei processi di business. Business Intelligence. Gestione elettronica dei documenti. Sicurezza. Aive Business Solutions mette a disposizione del cliente la propria struttura composta da più di 200 professionisti che lavorano vicino al cliente in 7 filiali (Venezia, Milano, Genova, Bologna, San Benedetto del Tronto, Firenze, Napoli). "Dare uno sguardo a Aive Business Solutions può cambiare la visione del tuo Business. Il Nostro Valore aggiunto: Servizi, competenza e concretezza Il valore aggiunto di Aive Business Solutions è rappresentato dalla organizzazione dei servizi, dal know how delle persone, dalla competenza sui processi e dall applicazione di una metodologia che garantisce al cliente il successo del progetto.

5 CRM 5 Application Management La sicurezza e la continuità del lavoro sono vitali per l Azienda; per questo la continuità e qualità del servizio sono al primo posto nelle esigenze delle imprese. Il valore aggiunto che Aive Business Solutions rappresenta per i propri clienti è relativo alla organizzazione dei servizi, al know how delle persone, alla competenza sui processi. Manutenzione Software: attraverso le partnership con i principali fornitori software, Aive garantisce la manutenzione correttiva ed evolutiva delle soluzioni applicative. Help Desk: il centro di help desk a disposizione dei clienti raccoglie gli specialisti di tutti i prodotti forniti per garantire al cliente una risposta ai suoi problemi in funzione dei Service Level Agreement contrattuali. Assistenza sistemistica: assistenza remota, teleassistenza e consulenza per la system integration delle diverse piattaforme tecnologiche. Consulenza applicativa: 200 professionisti, con elevato know how sui processi aziendali e sulle tecnologie IT, sono a disposizione dei clienti per assisterli nella evoluzione dei sistemi informativi. Il nostro Punto di Forza: Project Management Il valore aggiunto di Aive Business Solutions è rappresentato dall'applicazione di una metodologia che garantisce al cliente il successo del progetto ed il raggiungimento del risultato atteso. La metodologia applicata affronta tutti i passi di realizzazione del progetto, applicando questi principi base: Partnership e coinvolgimento con il Cliente per la condivisione degli obiettivi e dei risultati; Individuazione tempestiva d'eventuali anomalie o insoddisfazioni per la diminuzione dei rischi per il Cliente; Certificazione congiunta d'ogni fase del progetto; Gestione congiunta del budget di progetto; Rispetto e controllo dei tempi d'ogni singola fase.

6 6 CRM Il CRM in azienda In un mercato complesso come quello odierno, ottenere un vantaggio competitivo ed essere in grado di mantenerlo è più difficile che mai. La disponibilità delle informazioni, ovunque e in qualsiasi momento impone nuovi standard di comunicazione nelle relazioni con i clienti. Per un azienda diventa quindi importante: ottimizzare l attività di vendita e aumentarne la produttività; ridurre il tempo di chiusura delle trattative; acquisire nuovi clienti; fidelizzare i clienti esistenti creando nuove opportunità di vendita; attuare promozioni e campagne per raggiungere i clienti con l offerta più efficace; controllare gli indicatori per valutare produttività, risultati e performance; analizzare risultati e tendenze per formulare previsioni di vendita più accurate ed attendibili; individuare rapidamente le criticità interne e quelle dei clienti; organizzare efficacemente il servizio clienti per assicurare tempi di risposta brevi e la risoluzione delle chiamate; migliorare la produttività e l efficienza degli interventi di assistenza tecnica; aumentare il fatturato dell assistenza attraverso l offerta personalizzata di servizi e livelli di assistenza. Microsoft Dynamics CRM offre una soluzione di facile utilizzo per il personale dei reparti di vendita, marketing e servizio clienti della vostra azienda. Tutte le informazioni relative ai vostri clienti saranno disponibili per prendere le decisioni migliori. Microsoft Dynamics CRM per le vendite GESTIRE PIÙ FACILMENTE LE OPERAZIONI Le funzionalità di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) appaiono come la naturale estensione del client di messaggistica e collaborazione Microsoft Office Outlook Da un unica applicazione aziendale è possibile gestire le dei clienti, gli appuntamenti, le attività e i contatti. COMPRENDERE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEL CLIENTE Per comprendere e soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, è possibile creare per ciascuno un quadro centralizzato e personalizzato delle preferenze, delle relazioni e dello storico delle attività. MIGLIORARE LE QUALIFICAZIONI DELE VENDITE Microsoft Dynamics CRM permette di concentrarsi su lead e potenzialità più promettenti, nonché di istituire processi di follow-up uniformi e automatizzare le attività di vendita con potenti flussi di lavoro di sistema.

7 CRM 7 INCREMENTARE IL SUCCESSO DELE VENDITE È possibile snellire i cicli di vendita e massimizzare la chiusura delle vendite grazie alla gestione di lead e opportunità, all indirizzamento automatico dei lead, alla gestione dei processi di vendita e all analisi della concorrenza. MANTENERE I CLIENTI INFORMATI È possibile aggiornare i clienti esistenti e potenziali sui nuovi prodotti e sui nuovi servizi, tramite semplici funzioni di vendita e marketing basate su procedure guidate. ANALIZZARE LE PERFORMANCE DI VENDITA Le funzioni flessibili di reporting permettono di prevedere le vendite, misurare le performance aziendali, tenere traccia del successo di vendite e servizi ed identificare tendenze, problemi e opportunità. INCORAGGIARE L INTERAZIONE DEI CLIENTI IN MODO EFFICIENTE Familiarità dell interfaccia utente: è possibile gestire e monitorare tutte le interazioni attraverso una singola applicazione aziendale, nonché sincronizzare automaticamente , calendario, attività e contatti di Office Outlook 2007 con il database Microsoft Dynamics CRM. È, inoltre, possibile convertire automaticamente i messaggi in contatti, lead e opportunità. Comunicazioni mirate: utilizzando i modelli personalizzabili è possibile creare e inviare messaggi mirati a clienti esistenti e potenziali. Usando la funzione Mail merge di Microsoft Office Word 2007 è possibile creare ed inviare rapidamente comunicazioni. Mobilità: Microsoft Dynamics CRM permette di accedere a tutte le sue funzionalità offline, virtualmente da qualsiasi luogo attraverso il web client e, con un ampia varietà di dispositivi Pocket PC attraverso Microsoft Windows Mobile. È inoltre possibile aggiornare i record, esaminare i dati dei clienti, eseguire analisi e stampare preventivi, anche in modalità offline. Miglioramento della qualità dei dati: è possibile identificare ed eliminare automaticamente i record duplicati al fine di garantire la coerenza e la qualità dei dati dei clienti. Realizzazione del business a livello globale: è possibile competere efficacemente nelle trattative globali e tenere facilmente traccia delle informazioni di vendita grazie alle funzioni multilingua e multi valuta ed ai fusi orari. UNA VISIONE SUI DATI DI VENDITA Ottieni una visione completa del cliente: è possibile visualizzare e gestire le attività e la cronologia degli account, incluse le informazioni sui contatti, gli attributi, le minute di riunione, gli allegati, le comunicazioni, le proposte aperte e i prodotti acquistati.

8 8 CRM Accesso rapido alle informazioni: la funzione di ricerca avanzata e globale consente di accedere in modo immediato e preciso alle informazioni desiderate. Elaborazione delle offerte: il semplice monitoraggio di interazioni, offerte, ordini, contratti e relazioni associati ad un account consente di proporre in ogni momento il prodotto o il servizio più indicato. Identificazione delle opportunità: è possibile tenere traccia in maniera intuitiva delle relazioni tra clienti, partner, influenzatori e fornitori, allo scopo di rilevare le nuove opportunità di business. Inoltre, grazie alle funzionalità che permettono di analizzare relazioni molti a molti è possibile comprendere e sfruttare al meglio gli scenari di business più complessi. GESTIRE E AUTOMATIZZARE I PROCESSI DI VENDITA Migliore gestione e indirizzamento dei lead: con Microsoft Dynamics CRM ogni lead può essere assegnata alla persona più indicata a seconda del prodotto, del territorio, dell importo o di qualsiasi criterio basato sulle regole di un flussodi lavoro definite. Inoltre, è possibile promuovere i lead qualificati a nuove opportunità attraverso un semplice clic del mouse. Gestione di preventivi e ordini: è facile creare preventivi e convertirli in ordini da monitorare e gestire lungo l intero ciclo di vita, dalla proposta alla fatturazione. Gestione dei territori: è possibile creare territori per gli addetti alle vendite e consentire a questi ultimi di gestire e valutare processi e risultati di vendita territoriali. Gestione di vendite ed elenchi marketing: è possibile importare gli elenchi acquisti al fine di alimentare le vendite, nonché misurarne l efficacia e conservarli per le campagne di vendita annuali. Gestione dei contratti: è facile aggiungere, modificare e tenere traccia dei contratti associati ai vari clienti o società, inclusi i contratti di manutenzione e le notifiche di rinnovo. Metodi di vendita di sicuro impatto: è possibile avviare, monitorare e concludere le vendite in maniera uniforme ed efficace, per mezzo di regole del flusso di lavoro che automatizzano le fasi di vendita, l indirizzamento dei lead, le notifiche e l escalation. Il personale di vendita è in grado di creare flussi di lavoro personalizzati, grazie a strumenti per il flusso di lavoro progettati per gli utenti finali. COMUNICARE LE INFORMAZIONI IN MANIERA EFFICACE Creazione rapida di campagne: attraverso strumenti basati su procedure guidate è possibile tenere aggiornati i clienti sulla disponibilità di nuovi prodotti e servizi. Analisi della concorrenza: è possibile ottenere informazioni dettagliate sui concorrenti associati alle varie opportunità, nonché tenere traccia delle attività della concorrenza in base a criteri quali prodotto, area geografica e altri ancora. Gestione del catalogo prodotti: Microsoft Dynamics CRM mette a disposizione un catalogo prodotti completo che include livelli di definizione dei prezzi complessi, unità di misura, sconti e opzioni relative ai prezzi. Gestione della documentazione di vendita: con Microsoft Dynamics CRM si può creare, gestire e distribuire una raccolta facilmente accessibile di materiali di vendita e marketing, quali brochure, white paper e informazioni sulla concorrenza. TRASFORMARE LE INFORMAZIONI IN SALES INTELIGENCE Generazione e utilizzo dei report: è possibile creare, visualizzare e ordinare

9 CRM 9 un ampia gamma di report al fine di identificare le tendenze, misurare e prevedere l attività di vendita, tenere traccia dei processi e valutare le prestazioni di vendita, nonché condividere facilmente i report con i colleghi. Pertinenza dei dati: è possibile creare dashboard dettagliati e focalizzati per manager e dirigenti che evidenziano i principali parametri e indicatori di prestazioni delle vendite. Monitoraggio delle pipeline: è possibile eseguire con facilità complesse query, relative alle pipeline, in modo da ottenere preziose informazioni su lead e opportunità in tutte le fasi del ciclo di vendita. Microsoft Dynamics CRM per il servizio Clienti GARANTIRE UN SERVIZIO DI QUALITÀ SUPERIORE Le chiamate al servizio clienti possono essere gestite e risolte grazie all utilizzo di diversi canali di interazione, come le chiamate telefoniche, le , le comunicazioni di persona e i siti Web self-service. L accesso semplificato ai vari casi, alla cronologia clienti, ai contratti di servizio (SLA) e alla nutrita Knowledge Base permettono di assistere i clienti in modo efficace. Gli operatori possono offrire un servizio più completo utilizzando soluzioni di agent scripting con Windows Workflow Foundation o con prodotti integrati di terze parti. GESTIRE LE OPERAZIONI CON MAGGIOR EFFICIENZA Microsoft Dynamics CRM permette agli addetti dell assistenza clienti di operare in un ambiente di lavoro produttivo. Che lo si implementi tramite Microsoft Office SharePoint Server, nel contesto di un sistema desktop di un operatore del contact center o come la naturale estensione di Microsoft Outlook, Microsoft Dynamics CRM aiuta le aziende a gestire in modo integrato gli interventi di assistenza, i contatti di servizio e le competenze. Grazie all interfaccia familiare di Microsoft Dynamics CRM, i nuovi addetti al servizio clienti diventano subito operativi, riducendo i costi di formazione per le aziende. AUTOMATIZZARE I PROCESSI DI ASSISTENZA AI CLIENTI Microsoft Dynamics CRM consente di assegnare, gestire e risolvere gli interventi di supporto con funzionalità automatiche di assegnazione, accoramento ed escalation delle richieste di assistenza, consentendo inoltre la gestione dei casi, la registrazione delle comunicazioni e l impostazione di messaggi di risposta automatica. Con Windows Workflow Foundation è possibile creare ed eseguire processi estremamente efficaci per l intera organizzazione dell assistenza clienti.

10 10 CRM Per le aziende che intendono fare del servizio clienti una competenza chiave della propria organizzazione, Microsoft Dynamics CRM è in grado di abbracciare l intera value chain dei clienti, fino a includere altri reparti o aree di business o persino intere organizzazioni di partner e fornitori. RISOLVERE I PROBLEMI CON RAPIDITÀ E PRECISIONE Le aziende possono aumentare la percentuale di risoluzione dei problemi alla prima chiamata eseguendo ricerche negli articoli della Knowledge Base condivisa, organizzati in base alle categorie di prodotti e servizi, nonché attraverso le funzioni integrate di rilevamento della presenza e messaggistica istantanea. Microsoft Dynamics CRM permette di individuare e comunicare rapidamente con una rete di specialisti, manager e supervisori, sfruttando le informazioni sui contatti direttamente incorporate nell esperienza utente della soluzione CRM. L utilizzo di questa capacità avanzata e delle funzioni immediate di chat e chiamata insieme a Microsoft Dynamics CRM e Microsoft Office Communications Server 2007 permette realmente di differenziare l esperienza utente. OTTENERE INFORMAZIONI CONCRETE Il livello di customer satisfaction è misurabile in tutte le fasi del ciclo di vita del servizio. Le analisi storiche e previsionali aumentano la customer satisfaction, riducono i tempi di gestione dei casi, aumentano la risoluzione dei problemi alla prima chiamata e indirizzano le offerte mirate di cross-selling e up-selling. Inoltre, è possibile integrare le analisi del servizio in iniziative per l innovazione dei prodotti, nei processi di valutazione della qualità e nelle attività di ottimizzazione dei programmi di garanzia. INTEGRAZIONE DI SOLUZIONI DI TERZE PARTI Microsoft Dynamics CRM permette di sviluppare in tutta sicurezza contact center di qualità, attraverso l integrazione con importanti prodotti per l infrastruttura dei contact center, inclusi centralini telefonici all avanguardia, prodotti per la distribuzione automatica delle chiamate (ACD, Automated Call Distribution) e soluzioni di integrazione tra computer e telefoni (CTI) sviluppati dai partner Microsoft e ancora soluzioni di agent scripting, gestione delle offerte e del personale e prodotti per la qualità di chiamata. INTEGRAZIONE CON MICROSOFT CUSTOMER CARE FRAMEWORK Gran parte delle informazioni necessarie per rispondere alle domande dei clienti è disseminata nei vari sistemi ERP e di fatturazione. Tali informazioni sono rintracciabili con Microsoft Dynamics CRM utilizzando Microsoft Customer Care Framework, che permette di raggruppare i dati provenienti dai vari sistemi e canali in modo da automatizzare le attività ed accelerare, di conseguenza, la risoluzione dei problemi. Questo consente agli addetti al servizio clienti di accedere da un unica posizione a tutte le informazioni sull interazione con i clienti contenute nei vari sistemi. MICROSOFT DYNAMICS CRM PER IL SERVIZIO CLIENTI Interfaccia utente personalizzabile: è possibile fornire ai clienti un servizio di assistenza unificato per mezzo di Microsoft Office SharePoint Server, Microsoft Office Outlook o un interfaccia utente interamente personalizzabile a seconda delle esigenze aziendali, come ad esempio un agent desktop per il contact center.

11 CRM 11 Gestione dei casi: è possibile creare, assegnare e gestire le richieste di assistenza clienti provenienti da diversi canali, come richieste telefoniche, via , via Web, di persona e attraverso i canali emergenti. È inoltre possibile gestire i casi dal contatto iniziale fino alla risoluzione del problema, nonché associare automaticamente ai casi appropriati gli interventi di supporto in entrata. Indirizzamento e accodamento dei casi: la distribuzione dei vari casi in code, facilmente accessibili da parte dei dipendenti, rende più facile l indirizzamento automatico delle richieste. Le code di servizio possono essere personalizzate in modo conforme ai processi del servizio clienti. Risoluzione accelerata dei problemi: la Knowledge Base con funzionalità di ricerca consente di risolvere rapidamente i problemi di supporto più comuni. I processi di verifica integrati assicurano che le informazioni pubblicate siano complete, corrette e contrassegnate in modo appropriato. È inoltre possibile creare e gestire un database per consentire agli utenti di accedere rapidamente alle soluzioni desiderate. Gestione dei contratti: all interno di Microsoft Dynamics CRM è possibile creare e mantenere i contratti di servizio allo scopo di gestire gli SLA, ottimizzare i processi di business ed emettere ai clienti fatture accurate. Al momento della risoluzione di un intervento di supporto, le informazioni del relativo contratto vengono aggiornate automaticamente. Gestione e automazione delle risposte tramite per mezzo delle funzionalità automatizzate di registrazione delle risposte ai messaggi dei clienti è possibile gestire la precisa cronologia contabile, dei contatti e del servizio. Gestione del catalogo prodotti: è disponibile un catalogo di prodotti completo che supporta livelli di definizione dei prezzi complessi, unità di misura, sconti e opzioni relative ai prezzi. Pianificazione di risorse e appuntamenti: è possibile gestire gli appuntamenti di assistenza e l allocazione delle risorse nelle sedi del servizio, visualizzando un unico calendario di professionisti, strumenti, risorse e attrezzature. È inoltre possibile individuare rapidamente i professionisti qualificati e preferiti dai clienti, nonché pianificare gli appuntamenti di assistenza per assicurare ai clienti un servizio a valore aggiunto. Gestione di servizi, attrezzature e strumenti: Microsoft Dynamics CRM consente di modellare le offerte complete per la fornitura dei servizi e i gruppi di risorse in modo da fornire un servizio uniforme in tutta l organizzazione. Comunicazioni in tempo reale: con Microsoft Dynamics CRM e Microsoft Office Communications Server 2007 è possibile conoscere la disponibilità e lo stato dei colleghi, nonché ottimizzare la gestione del servizio e l utilizzo delle risorse sfruttando le potenzialità delle comunicazioni istantanee. Automazione dei processi di assistenza: è possibile modellare e distribuire soluzioni efficaci di automazione delle attività di assistenza clienti utilizzando Microsoft Visual Studio o per mezzo di un ambiente di progettazione basato su procedure guidate. È inoltre possibile integrare i flussi di lavoro nei sistemi

12 12 CRM aziendali basati su Windows Workflow Foundation. Protezione della qualità dei dati: è possibile identificare ed eliminare automaticamente i record duplicati al fine di garantire la coerenza e l integrazione dei dati. Trasformazione dei dati in conoscenze applicabili: è possibile identificare i problemi di supporto più comuni, tenere traccia dei processi di assistenza e misurare le prestazioni del servizio, nonché sfruttare i report predefiniti di Microsoft Dynamics CRM o creare report personalizzati per mezzo di strumenti basati su procedure guidate che non necessitano dell intervento delle risorse tecniche dell organizzazione. Microsoft Dynamics CRM per il marketing PIANIFICARE MEGLIO Le informazioni dei clienti possono essere trasformate in dati chiari e direttamente utilizzabili, grazie agli strumenti di analisi dettagliati che consentono all azienda di rispondere rapidamente alle mutevoli preferenze dei clienti e alle nuove opportunità di mercato. OTTENERE UNA VISIONE COMPLETA DEI CLIENTI è possibile una precisa segmentazione delle informazioni dei clienti in base alle vendite effettuate e alle informazioni demografiche, permettendo una visione a 360 gradi della clientela. ELABORARE IL CORRETTO MARKETING MIX Le funzionalità di reporting e analisi permettono di valutare i risultati di campagne di marketing via posta, , web e cosi via, in modo che l azienda possa concentrarsi sui canali più efficaci. GESTIRE PIÙ FACILMENTE LE ATTIVITA Avendo a disposizione funzionalità per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) come naturale estensione di Microsoft Office Outlook 2007, il gruppo di marketing sarà in grado di gestire i messaggi dei clienti, gli appuntamenti, le attività e i contatti da un unica applicazione aziendale. Inoltre, grazie alla funzionalità di Microsoft Office Word 2007 Mail Merge è possibile creare comunicazioni marketing in tempi rapidi. REALIZZARE CAMPAGNE PIÙ EFFICACI Le efficienti funzionalità di selezione del target e segmentazione permettono di raggiungere i potenziali clienti, consolidare quelli esistenti e trasformare le campagne di maggior successo in modelli facilmente riutilizzabili.

13 CRM 13 OTTENERE VISIBILITÀ IN TEMPO REALE Le funzionalità per la realizzazione di report e analisi dettagliate consentono di tenere traccia dei tempi di risposta, misurare il livello di interesse e monitorare in tempo reale i costi di ciascuna campagna e attività. PRESENTARE OFFERTE PERSONALIZZATE Disporre di una visione completa di preferenze, relazioni e storico acquisti di ogni cliente permette di anticipare le future esigenze, di elaborare offerte efficaci di crossselling e up-selling e di migliorare il livello di fidelizzazione. SVILUPPARE ELENCHI CON MAGGIORE EFFICACIA Creare liste: è possibile creare automaticamente elenchi statici o dinamici basati su account, contatti o lead, nonché utilizzare la funzione di ricerca avanzata per identificare i potenziali clienti in base a un ampia gamma di criteri specificati dall utente. È inoltre possibile importare elenchi con la garanzia di acquisire i dati in maniera accurata, utilizzando l apposita procedura guidata. Migliorare l accuratezza dei dati: è possibile rilevare ed eliminare automaticamente i record duplicati presenti negli elenchi al fine di migliorare il grado di risposta e le prestazioni delle campagne. È inoltre possibile definire regole per gestire correttamente i duplicati. Gestire la data privacy: per verificare che gli elenchi siano fin da subito basati su dati autorizzati dai clienti, sono disponibili funzioni native di monitoraggio del consenso per tutti i record relativi al contatto, che evitano la perdita di dati e migliorano i tempi di risposta. CAMPAGNE DI MARKETING PIU EFFICACI Gestire il ciclo di vita delle campagne: è possibile definire attività e materiali di marketing per l intero ciclo di vita delle campagne, nonché definire budget e attività di follow-up su chi risponde. Lavorare meglio grazie ad un interfaccia utente familiare: è possibile sincronizzare automaticamente i messaggi e le informazioni su attività e contatti, grazie alla completa integrazione tra Office Outlook 2007 e Microsoft Dynamics CRM. È inoltre possibile creare e inviare comunicazioni per mezzo della funzionalità Mail Merge di Office Word 2007, nonché gestire i modelli mail merge da qualsiasi postazione, grazie all interfaccia basata sul Web. Monitorare le risposte: tenendo traccia delle risposte per ciascuna attività di campagna. È inoltre possibile convertire le risposte via in opportunità o lead, qualificare i lead e molto altro ancora con pochi, semplici clic. Monitorare i risultati: è possibile generare in tempo reale report dettagliati che misurano le performance della campagna sulla base di fattori di misurazione standard, come ROI, tempi di risposta, costi per ogni singola risposta.

14 14 CRM LANCIARE LE CAMPAGNE IN TEMPI RAPIDI Pianificare e realizzare le campagne: sono disponibili modelli predefiniti da riutilizzare nelle campagne, ma è anche possibile creare campagne totalmente nuove. È inoltre possibile pianificare le attività relative alle campagne per l esecuzione immediata o in precisi momenti successivi, nonché lanciare campagne in qualsiasi area geografica, sfruttando le potenti funzionalità multilingua e multivaluta. Comunicare più professionalmente: il sistema consente di creare modelli per messaggi di posta elettronica dall aspetto professionale, lanciare facilmente comunicazioni grazie alla funzione di Mail Merge, e convertire automaticamente le in contatti, lead e opportunità, a seconda delle regole impostate. Definire le tattiche di campagna: è possibile scegliere le tattiche relative ad una campagna, quali comunicazioni via , chiamate telefoniche, fax o riunioni eventi e assegnarle al personale appropriato. TRASFORMARE LE LEAD IN OPPORTUNITÀ COMMERCIALI Gestire meglio il passaggio delle lead: con Microsoft Dynamics CRM ciascuna lead può essere assegnata alla persona più indicata, a seconda del prodotto, del territorio, dell importo o di qualunque criterio basato sulle regole del flusso di lavoro definite. Identificare nuove opportunità: monitorando in maniera intuitiva le relazioni tra clienti consolidati e potenziali, influenzatori e fornitori, allo scopo di identificare le nuove opportunità. Inoltre, le nuove funzionalità di identificazione delle relazioni di tipo molti a molti permette di comprendere e sfruttare gli scenari di business più complessi. TRASFORMARE LE INFORMAZIONI IN MARKETING INTELLIGENCE Identificare le tendenze e fare previsioni: introdurre nuovi prodotti e servizi in maniera efficiente, migliorare le opportunità di up-selling e cross-selling e allocare le risorse marketing sulla base di una piena consapevolezza delle tendenze e delle opportunità. Migliorare la fidelizzazione: la visione del cliente a 360 gradi suggerisce con anticipo le azioni necessarie per mantenere alta la customer satisfaction oppure consente di premiare i clienti più fedeli. Compiere analisi demografiche: segmentare i clienti in base al profilo demografico, in modo da individuare sul nascere le tendenze in materia di acquisti. Dare visibilità al ROI di marketing: creare dashboard dettagliati e focalizzati per manager e dirigenti che evidenziano i principali parametri marketing e indicatori di prestazioni e aumentano il valore dei programmi di marketing.

15

16 Centro Direz. Valecenter Via E. Mattei, 1/C Marcon (VE) Tel Fax Centro Direzionale Summit - Palazzo C Cernusco Sul Naviglio (MI) Tel Fax Via Fiumicello, NAPOLI Tel Fax Via Volturno, 10/12 Località Osmannoro Sesto Fiorentino (FI) Tel Fax Via dell'olmo, San Benedetto del Tronto (AP) Tel Fax Piazza dello Zerbino, 3/ GENOVA Tel Fax Via del Lavoro, Casalecchio di Reno (BO) Tel Fax

RELAZIONE E COMUNICAZIONE. Sviluppare la gestione delle relazioni con i clienti grazie a:

RELAZIONE E COMUNICAZIONE. Sviluppare la gestione delle relazioni con i clienti grazie a: RELAZIONE E COMUNICAZIONE Sviluppare la gestione delle relazioni con i clienti grazie a: Microsoft Office System 2007 Windows Vista Microsoft Exchange Server 2007 è ancora più potente ed efficace, grazie

Dettagli

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo Scheda Il CRM per la Gestione del Marketing Nelle aziende l attività di Marketing è considerata sempre più importante poiché il mercato diventa sempre più competitivo e le aziende necessitano di ottimizzare

Dettagli

Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti

Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti Scheda Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti Le Soluzioni CRM aiutano le aziende a gestire i processi di Servizio e Supporto ai Clienti. Le aziende di Servizio stanno cercando nuove modalità che

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

SIEBEL CRM ON DEMAND MARKETING

SIEBEL CRM ON DEMAND MARKETING SIEBEL CRM ON DEMAND MARKETING Siebel CRM On Demand Marketing include 11 strumenti integrati per migliorare le attività di marketing dell azienda. Questi strumenti permettono di conoscere meglio i destinatari,

Dettagli

Gestione della forza vendita

Gestione della forza vendita Gestione della forza vendita Incrementare la produttività del personale di vendita, l adozione e l uniformità di best practice da parte degli utenti grazie a Microsoft Dynamics CRM 4.0 per le vendite è

Dettagli

AMMINISTRARE I PROCESSI

AMMINISTRARE I PROCESSI LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE AZIENDE DI SERVIZI AMMINISTRARE I PROCESSI (ERP) Axioma Value Application Servizi Axioma, che dal 1979 offre prodotti software e servizi per le azienda italiane, presenta Axioma

Dettagli

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER SOFTWARE PER LA GESTIONE E P SOFTWARE PER LA due. CRM è lo strumento dedicato alla gestione e pianificazione delle azioni di

Dettagli

SISTEMA UNICO E CENTRALIZZATO

SISTEMA UNICO E CENTRALIZZATO SISTEMA UNICO E CENTRALIZZATO DIS-DYNAMICS INSURANCE SYSTEM DIS-DYNAMICS INSURANCE SYSTEM è una soluzione completa per le Compagnie ed i Gruppi assicurativi italiani ed internazionali. Grazie alla gestione

Dettagli

SysAround S.r.l. Moduli di MyCRMweb

SysAround S.r.l. Moduli di MyCRMweb Moduli di MyCRMweb Vendite Gli strumenti di automazione della forza vendita consentono la semplificazione del processo commerciale. I manager e il team di vendita possono gestire: contatti e clienti potenziali

Dettagli

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni:

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni: copertina pg. 1 immagine pg. 2 Easytech è un gruppo di giovani professionisti uniti da un obiettivo comune: proporre le migliori soluzioni per rendere le imprese leggere e pronte a sostenere la competizione

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

Microsoft Dynamics NAV. Ship Supplier. Ship Centric l'unica soluzione per Ship Supplier basata su Microsoft Dynamics NAV. November 10.03 nr.

Microsoft Dynamics NAV. Ship Supplier. Ship Centric l'unica soluzione per Ship Supplier basata su Microsoft Dynamics NAV. November 10.03 nr. Microsoft Dynamics NAV Ship Supplier Ship Centric l'unica soluzione per Ship Supplier basata su Microsoft Dynamics NAV November 10.03 nr.001 ShipCentric Microsoft Dynamics NAV per i Ship Supplier Ship

Dettagli

Identificare come i vari elementi dei Microsoft Dynamics CRM possono essere utilizzati per le relazioni con i clienti

Identificare come i vari elementi dei Microsoft Dynamics CRM possono essere utilizzati per le relazioni con i clienti PERIODO : Dal 11 novembre 2015 AL 4 dicembre 2015 Sede del corso: Presso GI Formazione in Piazza IV novembre 5, Milano Orari dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 A CHI E RIVOLTO IL CORSO Questo

Dettagli

Il modello di ottimizzazione SAM

Il modello di ottimizzazione SAM Il modello di ottimizzazione control, optimize, grow Il modello di ottimizzazione Il modello di ottimizzazione è allineato con il modello di ottimizzazione dell infrastruttura e fornisce un framework per

Dettagli

CAPITOLO CAPIT Tecnologie dell ecnologie dell info inf rmazione e controllo

CAPITOLO CAPIT Tecnologie dell ecnologie dell info inf rmazione e controllo CAPITOLO 8 Tecnologie dell informazione e controllo Agenda Evoluzione dell IT IT, processo decisionale e controllo Sistemi di supporto al processo decisionale Sistemi di controllo a feedback IT e coordinamento

Dettagli

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fare Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fareretail è una soluzione di by www.fareretail.it fareretail fareretail è la soluzione definitiva per la Gestione dei Clienti e l Organizzazione

Dettagli

Business Intelligence Revorg. Roadmap. Revorg Business Intelligence. trasforma i dati operativi quotidiani in informazioni strategiche.

Business Intelligence Revorg. Roadmap. Revorg Business Intelligence. trasforma i dati operativi quotidiani in informazioni strategiche. soluzioni di business intelligence Revorg Business Intelligence Utilizza al meglio i dati aziendali per le tue decisioni di business Business Intelligence Revorg Roadmap Definizione degli obiettivi di

Dettagli

25/11/14 ORGANIZZAZIONE AZIENDALE. Tecnologie dell informazione e controllo

25/11/14 ORGANIZZAZIONE AZIENDALE. Tecnologie dell informazione e controllo ORGANIZZAZIONE AZIENDALE 1 Tecnologie dell informazione e controllo 2 Evoluzione dell IT IT, processo decisionale e controllo Sistemi di supporto al processo decisionale IT e coordinamento esterno IT e

Dettagli

I valori distintivi della nostra offerta di BPO:

I valori distintivi della nostra offerta di BPO: Business Process Outsourcing Partner 3M Software è il partner di nuova generazione, per la progettazione e la gestione di attività di Business Process Outsourcing, che offre un servizio completo e professionale.

Dettagli

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CENTRATE I VOSTRI OBIETTIVI LA MISSIONE In qualità di clienti Rockwell Automation, potete contare

Dettagli

La gestione delle relazioni con il mercato

La gestione delle relazioni con il mercato La gestione delle relazioni con il mercato Definizione di CRM Esistono molte definizioni di Customer Relationship Management; ma quella più efficace, probabilmente, risiede proprio nel suo acronimo: gestire

Dettagli

open minded crm for wide activities

open minded crm for wide activities open minded crm for wide activities il software per la gestione dei processi e crm direct marketing vendite assistenza il Business Process Management per aiutare le aziende ad automatizzare i processi

Dettagli

Innovare per competere

Innovare per competere Innovare per competere il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite workshop a cura di: Giulia Zaia Veneto Ricerche Customer Relationship Management CRM ovvero gestione delle relazioni con

Dettagli

CRM 2.0 A SUPPORTO DELLA STRATEGIA AZIENDALE. Front End. Back End. Intelligence. Cliente COMUNICARE GESTIRE CONOSCERE E PREVEDERE

CRM 2.0 A SUPPORTO DELLA STRATEGIA AZIENDALE. Front End. Back End. Intelligence. Cliente COMUNICARE GESTIRE CONOSCERE E PREVEDERE Dynamics CRM EnterPrime Enterprime Consulting ha al centro della propria strategia di business il XRM per la medio-grande impresa nella convinzione che tramite il CRM si possa rispondere a quelle che,

Dettagli

L offerta per il mondo Automotive. gennaio 2008

L offerta per il mondo Automotive. gennaio 2008 L offerta per il mondo Automotive gennaio 2008 Chi siamo :: Una knowledge company, specializzata in strategie, marketing e organizzazione, che in partnership con i suoi clienti e fornitori, realizza progetti

Dettagli

CRM: Come le PMI possono organizzare la loro attività senza costi di licenza

CRM: Come le PMI possono organizzare la loro attività senza costi di licenza CRM: Come le PMI possono organizzare la loro attività senza costi di licenza Il Customer Relationship Management (CRM) punta a costruire, estendere ed approfondire le relazioni esistenti tra un'azienda

Dettagli

Confronto tra Microsoft Office Project Standard 2007 e le versioni precedenti

Confronto tra Microsoft Office Project Standard 2007 e le versioni precedenti Confronto tra Microsoft Office e le versioni precedenti Office consente di pianificare, gestire e comunicare le informazioni sui progetti in modo più rapido ed efficace. Nella tabella riportata di seguito

Dettagli

LE SOLUZIONI PER L'INDUSTRIA AMMINISTRARE I PROCESSI

LE SOLUZIONI PER L'INDUSTRIA AMMINISTRARE I PROCESSI LE SOLUZIONI PER L'INDUSTRIA AMMINISTRARE I PROCESSI (ERP) Le soluzioni Axioma per l'industria Le soluzioni di Axioma per l'industria rispondono alle esigenze di tutte le aree funzionali dell azienda industriale.

Dettagli

Partner nell Organizzazione della Tua Azienda

Partner nell Organizzazione della Tua Azienda Partner nell Organizzazione della Tua Azienda la potenza della rete, la competenza Spider 4 Web: molto più di un software web-based, un vero e proprio partner nell organizzazione aziendale, che segue il

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

Il cloud per la tua azienda.

Il cloud per la tua azienda. Il cloud per la tua azienda. Questo è Microsoft Cloud Ogni azienda è unica. Dalla sanità alla vendita al dettaglio, alla produzione o alla finanza, non esistono due aziende che operano nello stesso modo.

Dettagli

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento*

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* *ma senza le note scritte in piccolo Allineare gli investimenti tecnologici con le esigenze in evoluzione dell attività Il finanziamento è una strategia

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Il catalogo MARKET. Mk6 Il sell out e il trade marketing: tecniche, logiche e strumenti

Il catalogo MARKET. Mk6 Il sell out e il trade marketing: tecniche, logiche e strumenti Si rivolge a: Forza vendita diretta Agenti Responsabili vendite Il catalogo MARKET Responsabili commerciali Imprenditori con responsabilità diretta sulle vendite 34 di imprese private e organizzazioni

Dettagli

Automazione gestionale

Automazione gestionale ERP, MRP, SCM e CRM Automazione gestionale verticale editoria banche assicurazioni orizzontale contabilita (ordini fatture bolle) magazzino logistica (supply chain) Funzioni orizzontali (ERP) ordini vendita

Dettagli

BVMEDIA Srl Viale Monterosa, 21 20149 Milano. Wedel Software BV PO Box 92 2600 AB Leidschendam The Netherlands

BVMEDIA Srl Viale Monterosa, 21 20149 Milano. Wedel Software BV PO Box 92 2600 AB Leidschendam The Netherlands BVMEDIA Srl Viale Monterosa, 21 20149 Milano T +39 0287158167 F +39 0287151064 Wedel Software USA Inc. 1461 A First Avenue, # 360 New York, NY 10021-2209 USA Wedel Software BV PO Box 92 2600 AB Leidschendam

Dettagli

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2 Caratteristiche LE CARATTERISTICHE GESTIONE AVANZATA DEI CONTATTI Infomail ti consente di creare un database importando liste di contatti già esistenti o acquisendone di nuovi tramite un form di iscrizione

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

UPGreat: per tutte le aziende la soluzione delle grandi aziende

UPGreat: per tutte le aziende la soluzione delle grandi aziende Internet EXPO Milano 17/18/19 Gennaio 2002 UPGreat: per tutte le aziende la soluzione delle grandi aziende Fulvio Simonetta Prisma 2.0 S.r.l. Che cosa è UPGreat UPGreat è una soluzione innovativa per la

Dettagli

eprogress la soluzione completa per la gestione della relazione e del contatto

eprogress la soluzione completa per la gestione della relazione e del contatto eprogress la soluzione completa per la gestione della relazione e del contatto eprogress eprogress è la piattaforma per la gestione del contatto e della relazione sviluppata da ONC. Le principali caratteristiche

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

Innovare per competere: il ruolo del CRM come elemento di vera misurabilità

Innovare per competere: il ruolo del CRM come elemento di vera misurabilità Innovare per competere: il ruolo del CRM come elemento di vera misurabilità Dr.ssa Brizzolari Chiara Managing Director di Veneto Ricerche S.r.l. Associata AISM Customer Relationship Management CRM, ovvero

Dettagli

Sistemi e Modelli per la Gestione delle Risorse Umane a supporto della Direzioni Personale

Sistemi e Modelli per la Gestione delle Risorse Umane a supporto della Direzioni Personale GESTIONE RISORSE UMANE Sistemi e Modelli per la Gestione delle Risorse Umane a supporto della Direzioni Personale Consulenza Aziendale in Ambito HR Integrazione Dati ed Analisi Multidimensionali Software

Dettagli

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner ERPGestionaleCRM partner La soluzione software per le aziende di produzione di macchine Abbiamo trovato un software e un partner che conoscono e integrano le particolarità del nostro settore. Questo ci

Dettagli

tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività.

tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività. tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività. tel soft servizi Da oltre un decennio al Vostro fianco Chi siamo Mission Telinsoft Servizi

Dettagli

GAT.crm Customer Solution Case Study

GAT.crm Customer Solution Case Study GAT.crm Customer Solution Case Study SET Contact Center di Successo con VoIp e Crm In breve Profilo aziendale La storia di SET inizia nel 1989 dalla ferma volontà di Valter Vestena, che dopo aver creato

Dettagli

Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi

Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi www.centrosoftware.com la società Centro Software è stata fondata nel 1988 con un obiettivo ambizioso: fornire alle Piccole e Medie

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP FOR PROFESSIONAL SERVICES IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Grazie a SAP siamo riusciti a pianificare meglio e ad ottenere tempestive informazioni su tempi e costi delle nostre commesse.

Dettagli

WÜRTHPHOENIX Speedy+ Fidelizzare i clienti. Identificare nuovi potenziali di mercato. Aumentare le vendite

WÜRTHPHOENIX Speedy+ Fidelizzare i clienti. Identificare nuovi potenziali di mercato. Aumentare le vendite WÜRTHPHOENIX Speedy+ Powered by Fidelizzare i clienti Identificare nuovi potenziali di mercato Aumentare le vendite Speedy + : il software per le vendite su base Microsoft Dynamics CRM, ideato per aiutarvi

Dettagli

LOGICAL Con i dati tra le nuvole Presentazione della piattaforma informatica di servizi logistici Business Workshop

LOGICAL Con i dati tra le nuvole Presentazione della piattaforma informatica di servizi logistici Business Workshop LOGICAL Con i dati tra le nuvole Presentazione della piattaforma informatica di servizi logistici Business Workshop Marino Cavallo Provincia di Bologna PROGETTO LOGICAL Transnational LOGistics' Improvement

Dettagli

Sales & Catering. Con Sales Force Automation e Gestione Eventi. Meno tempo al computer Più tempo per i vostri ospiti

Sales & Catering. Con Sales Force Automation e Gestione Eventi. Meno tempo al computer Più tempo per i vostri ospiti Sales & Catering Con Sales Force Automation e Gestione Eventi Meno tempo al computer Più tempo per i vostri ospiti Presentiamo OPERA Sales & Catering, il primo sistema che incorpora strumenti non tradizionali

Dettagli

Sfrutta appieno le potenzialità del software SAP in modo semplice e rapido

Sfrutta appieno le potenzialità del software SAP in modo semplice e rapido Starter Package è una versione realizzata su misura per le Piccole Imprese, che garantisce una implementazione più rapida ad un prezzo ridotto. E ideale per le aziende che cercano ben più di un semplice

Dettagli

.EVERYWHERE LOGIN. entra nel futuro. partnership signed

.EVERYWHERE LOGIN. entra nel futuro. partnership signed .EVERYWHERE LOGIN entra nel futuro. partnership signed Sinergia per l innovazione. Studio Ferroli e Acknow Per essere competitivi e vincenti in un mercato sempre più dinamico e globalizzato, che richiede

Dettagli

Per informazioni rivolgersi allo Studio:

Per informazioni rivolgersi allo Studio: Lo Studio, notificando direttamente via e-mail o sms l avvenuta pubblicazione di news, circolari, prontuari, scadenzari, dà la possibilità all azienda di visualizzare immediatamente ed in qualsiasi luogo,

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

Supporto alle decisioni e strategie commerciali/mercati/prodotti/forza vendita;

Supporto alle decisioni e strategie commerciali/mercati/prodotti/forza vendita; .netbin. è un potentissimo strumento SVILUPPATO DA GIEMME INFORMATICA di analisi dei dati con esposizione dei dati in forma numerica e grafica con un interfaccia visuale di facile utilizzo, organizzata

Dettagli

Il controllo dell azienda nelle tue mani

Il controllo dell azienda nelle tue mani Il controllo dell azienda nelle tue mani Consulenza direzionale, organizzazione aziendale, information technology per reti in franchising e gestione diretta. PASSEPARTOUT Dal 2011 partner Passepartout,

Dettagli

Piani integrati per lo sviluppo locale. Progetti di marketing territoriale. Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali

Piani integrati per lo sviluppo locale. Progetti di marketing territoriale. Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali Piani integrati per lo sviluppo locale Progetti di marketing territoriale Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali Sviluppo di prodotti turistici Strategie e piani di comunicazione Percorsi

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI

COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI COMMERCIALISTI CONSULENTI DEL LAVORO IL PORTALE PER COMUNICARE E COLLABORARE CON I TUOI CLIENTI My Infinity Portal è la soluzione web sviluppata da Zucchetti che permette al Commercialista e al Consulente

Dettagli

REALIZZARE UN MODELLO DI IMPRESA

REALIZZARE UN MODELLO DI IMPRESA REALIZZARE UN MODELLO DI IMPRESA - organizzare e gestire l insieme delle attività, utilizzando una piattaforma per la gestione aziendale: integrata, completa, flessibile, coerente e con un grado di complessità

Dettagli

L ERP COME STRUMENTO STRATEGICO DI GESTIONE D AZIENDA

L ERP COME STRUMENTO STRATEGICO DI GESTIONE D AZIENDA L ERP COME STRUMENTO STRATEGICO DI GESTIONE D AZIENDA CONTENUTI Background: lo scenario attuale La funzione degli ERP: che cosa sono e a che cosa servono Le caratteristiche e i vantaggi di un ERP I possibili

Dettagli

SmartPay. rende facile l e-commerce

SmartPay. rende facile l e-commerce rende facile l e-commerce espande le frontiere del tuo e-commerce Offre soluzioni di e-commerce avanzate, consentendo di ottimizzare quello che sai fare meglio: vendere ai tuoi clienti. SmartPay è la

Dettagli

CRM per l Innovazione

CRM per l Innovazione Webinar 12 giugno 2015 CRM per l Innovazione Istruzioni per partecipare Sul pannello di Gotomeeting identificarsi con l indirizzo email dove si è ricevuto l invito al webinar Impostare Audio del computer

Dettagli

CRM: fidelizzazione e gratificazione per i vostri clienti

CRM: fidelizzazione e gratificazione per i vostri clienti CRM: fidelizzazione e gratificazione per i vostri clienti I. Il CRM Il Customer Relationship Management (CRM) punta a costruire, estendere ed approfondire le relazioni esistenti tra un'azienda ed i suoi

Dettagli

Meno rischi. Meno costi. Risultati migliori.

Meno rischi. Meno costi. Risultati migliori. Meno rischi. Meno costi. Risultati migliori. Servizi professionali per l approvvigionamento. Essere più informati. Prendere decisioni migliori. Supplier Management Service delle Società (ESMS) Qualifica

Dettagli

UComm CONNECT TO THE CLOUD

UComm CONNECT TO THE CLOUD CONNECT TO THE CLOUD CHI È TWT TWT S.p.A., operatore di telecomunicazioni dal 1995, offre ai propri clienti e partner una gamma completa di soluzioni ICT integrate e innovative, personalizzate in base

Dettagli

BUSINESS INTELLIGENCE

BUSINESS INTELLIGENCE www.vmsistemi.it Soluzione di Crescita calcolata Uno strumento indispensabile per l analisi del business aziendale Controllo e previsionalità L interpretazione corretta dei dati al servizio della competitività

Dettagli

Investing f or Growth

Investing f or Growth Investing for Growth Open Business Solution Software integrato e modulare per la gestione aziendale, OB One permette di soddisfare in maniera semplice ed intuitiva tutte le esigenze contabili, amministrative

Dettagli

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE Nekte Srl Viale Gran Sasso, 10-20131 Milano Tel. 02 29521765 - Fax 02 29532131 info@nekte.it www.nekte.it L IMPORTANZA DI CONOSCERE I PROFESSIONISTI Nekte ha

Dettagli

Il Cliente al centro della nostra missione

Il Cliente al centro della nostra missione Il Cliente al centro della nostra missione SOLUZIONI CRM COMPLETE Agicoom propone e progetta soluzioni CRM complete utilizzando VTE software tra i più innovativi e all avangardia presenti sul mercato che

Dettagli

CRM (CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT) CRM CRM CRM

CRM (CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT) CRM CRM CRM (CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT) Marco Pironti - Università di Torino 1 Executive summary Introduzione Obiettivi Fasi Architettura Tendenze evolutive Piano operativo Considerazioni Marco Pironti - Università

Dettagli

Telex telecomunicazioni. Soluzioni per le telecomunicazioni e le infrastrutture tecnologiche aziendali

Telex telecomunicazioni. Soluzioni per le telecomunicazioni e le infrastrutture tecnologiche aziendali Telex telecomunicazioni Soluzioni per le telecomunicazioni e le infrastrutture tecnologiche aziendali Agenda 1 azienda 2 organizzazione 3 offerta 4 partner 5 referenze Storia Azienda Nasce 30 anni fa Specializzata

Dettagli

Portali interattivi per l efficienza aziendale

Portali interattivi per l efficienza aziendale Portali interattivi per l efficienza aziendale Il contesto Aumento esponenziale dei dati e delle informazioni da gestire Difficoltà nel cercare informazioni Difficoltà nel prendere decisioni Web 2.0 e

Dettagli

EMC Documentum Soluzioni per il settore assicurativo

EMC Documentum Soluzioni per il settore assicurativo Funzionalità EMC Documentum per il settore assicurativo La famiglia di prodotti EMC Documentum consente alle compagnie assicurative di gestire tutti i tipi di contenuto per l intera organizzazione. Un

Dettagli

commercialista, consulente del lavoro XBOOK la soluzione per l'organizzazione dello studio professionale

commercialista, consulente del lavoro XBOOK la soluzione per l'organizzazione dello studio professionale commercialista, consulente del lavoro XBOOK la soluzione per l'organizzazione dello studio professionale XBOOK, valido supporto all attività quotidiana del professionista e dei collaboratori dello studio,

Dettagli

ww www w.kde.kdev v.it.it/sug

ww www w.kde.kdev v.it.it/sug www.kdev.it/sug Ottimizzazione delle risorse Con l innovativo sistema centralizzato (Sistema Unico di Gestione), controllo e analisi della vostra Sales Force sul territorio diventano quotidiani e puntuali.

Dettagli

DoK! Business Solutions IDEAL SOLUTIONS FOR SALES, MARKETING AND CRM.

DoK! Business Solutions IDEAL SOLUTIONS FOR SALES, MARKETING AND CRM. DoK! Business Solutions IDEAL SOLUTIONS FOR SALES, MARKETING AND CRM. DoK! Business Solutions Accesso alle piùimportanti informazioni e comunicazioni aziendali attraverso una combinazione di applicazioni

Dettagli

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management.

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Il management proviene da rilevanti esperienze nel settore della gestione del credito, in particolare di natura

Dettagli

RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE

RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE Con Passepartout Mexal le aziende possono migliorare in modo significativo l organizzazione e l operatività. Ingest è a fianco delle aziende con servizi

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

My Mobile Business. Web 1... 2... n... Punti di Forza

My Mobile Business. Web 1... 2... n... Punti di Forza è una soluzione integrata rivolta a tutte le aziende che vogliono gestire, controllare e ottimizzare la propria forza vendita con uno strumento di Sale Force Management System. MyMB è: Multi Società, Multi

Dettagli

La soluzione per le imprese che lavorano su commessa.

La soluzione per le imprese che lavorano su commessa. La soluzione per le imprese che lavorano su commessa. ASSISTENZA OFFERTA PROGETTO CONSEGNA ACQUISTI PRODUZIONE Scopri la soluzione verticale di Soluzioni Software che estende e completa SAP Business One.

Dettagli

Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT

Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT Idee, tecnica, soluzioni. Passion for IT Levia Group è realtà di riferimento nel nord Italia nell offerta di soluzioni gestionali leader di mercato. Partner TeamSystem di primo livello, è in grado di proporre

Dettagli

Software per Helpdesk

Software per Helpdesk Software per Helpdesk Padova - maggio 2010 Antonio Dalvit - www.antoniodalvit.com Cosa è un helpdesk? Un help desk è un servizio che fornisce informazioni e assistenza ad utenti che hanno problemi nella

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE 1 ENTERPRISE SOLUTION 2 CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION 3 4 SERVIZI E FORMAZIONE CHI SIAMO Flor Informatica S.r.l. nasce nel 1980 con l obiettivo di fornire soluzioni professionali a Studi e piccole

Dettagli

MARKETING ORGANIZZAZIONE SVILUPPO COMMERCIALE SOFTWARE & WEB

MARKETING ORGANIZZAZIONE SVILUPPO COMMERCIALE SOFTWARE & WEB ORGANIZZAZIONE SVILUPPO COMMERCIALE MARKETING SOFTWARE & WEB Siamo un gruppo di professionisti qualificati con esperienze in aziende di produzione, servizi e multiutility; mettiamo in comune le nostre

Dettagli

Programma del Corso per Segretaria d Azienda:

Programma del Corso per Segretaria d Azienda: Programma del Corso per Segretaria d Azienda: Modulo 1. Uso del computer e gestione file Utilizzare le funzioni principali del sistema operativo, incluse la modifica delle impostazioni principali e l utilizzo

Dettagli

SIEBEL CRM ON DEMAND SALES

SIEBEL CRM ON DEMAND SALES SIEBEL CRM ON DEMAND SALES On Demand Sales. Si tratta di un set completo di strumenti che permettono di automatizzare, semplificare e gestire tutte le informazioni richieste dalle organizzazioni di vendita.

Dettagli

REALIZZARE GLI OBIETTIVI

REALIZZARE GLI OBIETTIVI REALIZZARE GLI OBIETTIVI BENEFICI Aumentare la produttività e ridurre i i tempi ed i costi di apprendimento grazie ad un interfaccia semplice ed intuitiva che permette agli utenti di accedere facilmente

Dettagli

Sistemi informativi secondo prospettive combinate

Sistemi informativi secondo prospettive combinate Sistemi informativi secondo prospettive combinate direz acquisti direz produz. direz vendite processo acquisti produzione vendite INTEGRAZIONE TRA PROSPETTIVE Informazioni e attività sono condivise da

Dettagli

www.happybusinessapplication.net

www.happybusinessapplication.net www.astudio.it Cosa è HBA Project HBA Project è una Web Business Application gratuita che può essere installata sul proprio dominio come una «personal cloud», alla quale avrà accesso solo l utente che

Dettagli

Open minded Crm for wide activities

Open minded Crm for wide activities Open minded Crm for wide activities Il software per la gestione dei processi e crm SOFTWARE di ultima generazione per ottimizzare i processi operativi e produttivi della tua azienda Flyweb.it www.a3srl.it

Dettagli

Semplificare e centralizzare la gestione delle informazioni e dei documenti

Semplificare e centralizzare la gestione delle informazioni e dei documenti Semplificare e centralizzare la gestione delle informazioni e dei documenti ActiveInfo è un evoluto sistema di Enterprise Content Management specializzato nella gestione delle informazioni disperse negli

Dettagli

PROGETTO TECNICO SISTEMA DI GESTIONE QUALITA IN CONFORMITÀ ALLA NORMA. UNI EN ISO 9001 (ed. 2008) n. 03 del 31/01/09 Salvatore Ragusa

PROGETTO TECNICO SISTEMA DI GESTIONE QUALITA IN CONFORMITÀ ALLA NORMA. UNI EN ISO 9001 (ed. 2008) n. 03 del 31/01/09 Salvatore Ragusa PROGETTO TECNICO SISTEMA DI GESTIONE QUALITA IN CONFORMITÀ ALLA NORMA UNI EN ISO 9001 (ed. 2008) Revisione Approvazione n. 03 del 31/01/09 Salvatore Ragusa PROGETTO TECNICO SISTEMA QUALITA Il nostro progetto

Dettagli

SACE BT realizza su tecnologia Microsoft la piattaforma di gestione delle polizze

SACE BT realizza su tecnologia Microsoft la piattaforma di gestione delle polizze Caso di successo Microsoft Integration SACE BT SACE BT realizza su tecnologia Microsoft la piattaforma di gestione delle polizze Informazioni generali Settore Istituzioni finanziarie Il Cliente Il Gruppo

Dettagli