TRIBUNALE CIVILE DI PERUGIA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TRIBUNALE CIVILE DI PERUGIA"

Transcript

1 Assisi TRIBUNALE CIVILE DI PERUGIA E S E C U Z I O N E I M M O B I L I A R E R E L A Z I O N E D I S T I M A RG. Es. 252/2014 UDIENZA: GIUDICE ESEC. Dott.ssa FRANCESCA ALTRUI PROMOSSA DA: UNICREDIT SpA (Avv. Monica Agrimano) CONTRO: A 2 e N. 6 Allegati e documentazione fotografica. Il Tecnico Geom. Stefano Cannoni

2 1 DATI DEL C.T.U. La presente relazione tecnica è stata redatta dal Geom. Stefano Cannoni, nato a Perugia il 17/03/1968 e residente in Assisi iscritto all Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale Civile di Perugia al n e all Albo dei Geometri della Provincia di Perugia al n NOMINA DI INCARICO E GIURAMENTO Con Ordinanza del il Sig. Giudice dell Esecuzione ha disposto la nomina del C.T.U. il quale, all'udienza del , di fronte al G. E., ha prestato il giuramento di rito, assumendo l'incarico di rispondere con relazione scritta ai quesiti posti. Il G.E. concedeva al C.T.U. 15 giorni per rispondere al quesito sub 1.; in caso di completezza della documentazione ex art. 567 C.p.c., assegnava al C.T.U. 90 giorni dall'inizio delle operazioni peritali per il deposito della relazione scritta. Relazionare invece sollecitamente al G.E., sospendendo le operazioni, in caso di incompletezza di questa. PROCEDURA ADOTTATA In ottemperanza al suddetto incarico, il sottoscritto, verificata la completezza della documentazione ipocatastale di cui sopra, effettuato il sopralluogo dei beni colpiti dal pignoramento e sulla base dei dati acquisiti e successivamente elaborati, ha redatto la presente relazione di stima. FORMAZIONE DEI LOTTI

3 2 Dall esamina del pignoramento risultano sottoposti a procedura esecutiva i seguenti beni immobili : Diritto di usufrutto spettante al Sig. e nuda proprietà spettante alla Sig.ra, su porzione di fabbricato sito in San Giustino - localita Cospaia Diritti di piena proprietà spettanti alla Sig.ra su altra porzione di fabbricato sito in San Giustino - localita Cospaia, contiguo al precedente. Tenuto conto della consistenza e delle caratteristiche dei beni pignorati da porre in vendita, si ritiene che questa sia opportuno farsi in DUE LOTTI così come di seguito descritti e valutati.

4 3 L O T T O N. 1 DIRITTO DI USUFRUTTO SPETTANTE AL SIG. E NUDA PROPRIETÀ SPETTANTE ALLA SIG.RA (E QUINDI CONGIUNTAMENTE PER LA PIENA PROPRIETÀ) SUL SEGUENTE BENE IMMOBILE DESCRIZIONE In Comune di San Giustino - località Cospaia - Via del Tabacco n. 5 (allegato 1), porzione di fabbricato di vecchia edificazione - cielo terra - rappresentata da un appartamento su tre livelli comprende: ingresso/soggiorno, cucina e servizio igienico al piano terra, per una superficie commerciale pari a mq. 65 (utili mq. 45) - H. interna 260 /270; una camera matrimoniale, una camera singola, tinello e servizio igienico al piano primo, per una superficie commerciale pari a mq. 63 (utili mq. 44) - H. interna 245 soffitta al piano secondo ed ultimo, della superficie commerciale pari a mq. 34 ca (utili mq. 23) oltre ad un terrazzo di mq. 14 ca. - H interna min 155 e max 260 Tutti i piani sono tra essi comunicanti per mezzo di una scala interna. (allegato 2) Il fabbricato è ubicato in zona periferica non direttamente servita dalle principali infrastrutture quali negozi, banche, ufficio postale, ecc che si possono invece trovare al centro di San Giustino dal quale dista 1 km circa.

5 4 Il fabbricato, di cui la porzione in oggetto è parte, risulta essere di vecchia edificazione, realizzato con struttura portante in muratura di pietra e mattoni, solai con orditura in legno e pianelle in laterzio, le facciate intonacate e tinteggiate. L appartamento è dotato di impianto elettrico ed idrico da revisionare e riscaldamento autonomo con caldaia murale - di dubbio funzionamento - alimentato a gas metano con elementi radianti in alluminio. I pavimenti interni sono in cotto, rivestimenti con piastrelle nei bagni, infissi esterni in legno con vetrocamera e persiane in legno, mentre quelli interni sono in legno tamburato e portoncino d ingresso non blindato; il terrazzo è privo di pavimentazione. L'unità immobiliare si presenta in scadente stato di manutenzione e conservazione ed in evidente stato di incuria, si rilevano tracce di umidità ed infiltrazioni sulle pareti interne - con formazioni di muffe - al piano terra. COERENZE Il bene confina con Via del Tabacco, bene di cui al lotto n. 2 e con le proprietà, S i,, s.s. altri. STATO DI POSSESSO Al momento del sopralluogo l'immobile è risultato essere libero da persone. DATI CATASTALI La porzione di fabbricato oggetto di stima risulta censita al catasto fabbricati del Comune San Giustino in Partita regolarmente intestata a i,

6 5 nato a Città di castello il ; usufruttuario e, nata a Buenos Aires il ; nuda proprietaria" - Foglio 35 - Particella 11 - Cat. A3 - Cl. 1 - vani 6,5 - R.C. 352,48 (allegato 3) La planimetria catastale corrisponde allo stato di fatto del bene immobile GRAVAMI Come risulta dalla certificazione ipotecaria allegata al fascicolo di causa i beni immobili in estimazione risultano gravati come segue: Trascrizioni pregiudizievoli Pignoramento, a favore di Unicredit Spa (creditore procedente), trascritto il al n reg. part. Iscrizioni ipotecarie Ipoteca volontaria, iscritta in data al n reg. part., a favore della Cassa di Risparmio di Forlì Spa di Lire (capitale Lire ) Ipoteca volontaria, iscritta in data al n reg. part., a favore della Banca di Roma Spa di Euro ,00 (capitale Euro ,00 (Creditore procedente) REGOLARITA' EDILIZIA Trattasi di porzione di fabbricato di vecchia edificazione realizzato anteriormente al 1967 sul quale sono state realizzati interventi di manutenzione straordinaria in base alle seguenti autorizzazioni amministrative:

7 6 Concessione edilizia N. 152 del Concessione edilizia N. 67 del Concessione edilizia N. 123 del Il certificato di agibilità non è stato rinvenuto (allegato 4) PROVENIENZA Il diritto di usufrutto spettante al Sig. e la nuda proprietà spettante alla Sig.ra sono a questi pervenuti con atto di compravendita a rogito Notaio Marilena Carone del (rep /5044) trascritto il al n reg. part. da potere di. C R I T E R I O E S T I M A T I V O A S S U N T O Il metodo di stima adottato, per la determinazione del valore di mercato del bene immobile, è quello sintetico-comparativo, cioè raffrontando il bene precedentemente descritto, con le sue caratteristiche intrinseche ed estrinseche, ad altri immobili simili o quasi simili a quello in esame, oggetto di recenti valutazioni e/o compravendite. A tal proposito lo scrivente ha eseguito un accurata indagine presso agenzie immobiliari, studi tecnici ed operatori del settore operativi nel contesto dell immobile al fine di reperire le necessarie informazioni circa l andamento del mercato immobiliare della zona per la vendita di immobili simili per posizione, consistenza, destinazione d uso, stato di manutenzione, conservazione, caratteristiche costruttive ecc. a quello oggetto di stima, nonché presso la banca dati del borsino immobiliare della Provincia di Perugia.

8 7 I dati così reperiti sono stati poi perequati/ragguagliati alla realtà oggetto di stima apportando le dovute aggiunte e/o detrazioni al valore medio unitario in base alle caratteristiche del bene in questione, tenendo in considerazione ogni peculiare elemento che possa influire in positivo e/o in negativo sui valori noti. E doveroso altresì ricordare che tale valore, trattandosi di un giudizio di stima basato su informazioni raccolte da un perito, non è un dato certo e inconfutabile, ma va classificato come il più probabile valore, tenuto conto dei parametri adottati per il bene oggetto di stima, dei principi dell estimo utilizzati e scelta la comparazione di mercato, a cui perverrebbero anche altri periti in caso di analoga valutazione. V A L U T A Z I O N E Posto quanto precede, in conformità al criterio di stima assunto ed aderendo al principio dell ordinarietà e concretezza, che presiede all attività di stimatore, nella valutazione che segue si terrà conto, in modo particolare, dell attuale andamento del mercato immobiliare locale, della circostanza che l immobile è da considerarsi libero, nonché del fatto che - per le caratteristiche, ubicazione e stato di conservazione, il suo grado di appetibilità è da considerarsi scarso. Il valore unitario, che di seguito sarà applicato ad unità di misura, deriva da un calcolo analitico del quale viene omessa la particolareggiata esposizione per ragioni di brevità.

9 8 Eseguendo i conteggi, si ottiene: Appartamento su tre livelli Superficie commerciale mq. 162 x /mq. 500,00 = ,00 Terrazzo Superficie commerciale mq. 14 x /mq. 90,00 = 1.260,00 Sommano complessivamente = ,00 Tale importo, arrotondato ad Euro ,00 (ottantaduemila euro/00), va inserito quale prezzo base d asta nell emanando bando di vendita. (LOTTO N. 1) CONDIZIONI DI VENDITA I beni vengono posti in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano, con tutte le pertinenze, accessioni, ragioni ed azioni, servitù attive e passive apparenti e non apparenti, a corpo e non a misura ed in assenza di garanzia per vizi occulti.

10 9 L O T T O N. 2 DIRITTI DI PIENA PROPRIETÀ SPETTANTI ALLA SIG.RA, SUL SEGUENTE BENE IMMOBILE DESCRIZIONE In Comune di San Giustino - località Cospaia - Via del Tabacco n. 3 (allegato 1), porzione di fabbricato di vecchia edificazione - cielo terra - rappresentata da due magazzini al piano terra, per una superficie commerciale pari a mq. 27 ca (utili mq. 21) ed un piccolo appartamento su due livelli - tra essi comunicanti per mezzo di una scala in legno - comprendente due vani al piano primo ed un vano con servizio igienico al piano secondo ed ultimo, per una superficie commerciale complessiva pari a mq. 54 (utili mq. 42). (allegato 5) Il fabbricato è ubicato in zona periferica non direttamente servita dalle principali infrastrutture quali negozi, banche, ufficio postale, ecc che si possono invece trovare al centro di San Giustino dal quale dista 1 km circa. Il fabbricato, di cui la porzione in oggetto è parte, risulta essere di vecchia edificazione, realizzato con struttura portante in muratura di pietra e mattoni, solai con orditura in legno e pianelle in laterizio tra gli interpiani mentre quello di copertura è in travetti di cls e tavelloni in laterizio; con facciate intonacate. L appartamento è dotato di impianto idrico ed elettrico non a norma. I pavimenti interni sono in pianelle verniciate e rivestimento con piastrelle nel bagno, infissi esterni in legno di vecchia fattura con vetro normale e persiane in legno, mentre quelli interni sono in legno tamburato e portoncino d ingresso non blindato.

11 10 L'unità immobiliare si presenta in pessimo stato di manutenzione e conservazione. COERENZE Il bene confina con Via del Tabacco, bene di cui al lotto n. 1 e con le proprietà S i,, s.s. altri. STATO DI POSSESSO Al momento del sopralluogo l'immobile è risultato occupato dal Sig.. DATI CATASTALI La porzione di fabbricato oggetto di stima risulta censita al catasto fabbricati del Comune San Giustino in Partita regolarmente intestata a C, nata a Buenos Aires il ; proprietaria" - Foglio 35 - Particella 13 - Cat. A4 - Cl. 1 - vani 4 - R.C. 185,92 (allegato 6) La planimetria catastale corrisponde allo stato di fatto del bene immobile GRAVAMI Come risulta dalla certificazione ipotecaria allegata al fascicolo di causa i beni immobili in estimazione risultano gravati come segue: Trascrizioni pregiudizievoli Pignoramento, a favore di Unicredit Spa (creditore procedente), trascritto il

12 al n reg. part. Iscrizioni ipotecarie Ipoteca volontaria, iscritta in data al n reg. part., a favore della Banca di Roma Spa di Euro ,00 (capitale Euro ,00 (Creditore procedente) REGOLARITA' EDILIZIA Trattasi di porzione di fabbricato di vecchia edificazione, realizzato anteriormente al 1967, per il quale non sono state rinvenute le relative pratiche urbanistiche; a vista non si rilevano interventi edilizi recenti PROVENIENZA Il diritto di piena proprietà spettante alla Sig.ra s, sono a questa pervenuti con atto di compravendita a rogito Notaio Marilena Carone del (rep /5044) trascritto il al n reg. part. da potere di. C R I T E R I O E S T I M A T I V O A S S U N T O Il metodo di stima adottato, per la determinazione del valore di mercato del bene immobile, è quello sintetico-comparativo, cioè raffrontando il bene precedentemente descritto, con le sue caratteristiche intrinseche ed estrinseche, ad altri immobili simili o quasi simili a quello in esame, oggetto di recenti valutazioni e/o compravendite. A tal proposito lo scrivente ha eseguito un accurata indagine presso agenzie immobiliari, studi tecnici ed operatori del settore operativi nel contesto

13 12 dell immobile al fine di reperire le necessarie informazioni circa l andamento del mercato immobiliare della zona per la vendita di immobili simili per posizione, consistenza, destinazione d uso, stato di manutenzione, conservazione, caratteristiche costruttive ecc. a quello oggetto di stima, nonché presso la banca dati del borsino immobiliare della Provincia di Perugia. I dati così reperiti sono stati poi perequati/ragguagliati alla realtà oggetto di stima apportando le dovute aggiunte e/o detrazioni al valore medio unitario in base alle caratteristiche del bene in questione, tenendo in considerazione ogni peculiare elemento che possa influire in positivo e/o in negativo sui valori noti. E doveroso altresì ricordare che tale valore, trattandosi di un giudizio di stima basato su informazioni raccolte da un perito, non è un dato certo e inconfutabile, ma va classificato come il più probabile valore, tenuto conto dei parametri adottati per il bene oggetto di stima, dei principi dell estimo utilizzati e scelta la comparazione di mercato, a cui perverrebbero anche altri periti in caso di analoga valutazione. V A L U T A Z I O N E Posto quanto precede, in conformità al criterio di stima assunto ed aderendo al principio dell ordinarietà e concretezza, che presiede all attività di stimatore, nella valutazione che segue si terrà conto, in modo particolare, dell attuale andamento del mercato immobiliare locale, della circostanza che l immobile è da considerarsi libero, nonché del fatto che - per le sue caratteristiche, ubicazione e stato di conservazione, il suo grado di appetibilità è da considerarsi molto scarso.

14 13 Il valore unitario, che di seguito sarà applicato ad unità di misura, deriva da un calcolo analitico del quale viene omessa la particolareggiata esposizione per ragioni di brevità. Eseguendo i conteggi, si ottiene: Appartamento su due livelli Superficie commerciale mq. 54 x /mq. 350,00 = ,00 Magazzini Superficie commerciale mq. 27 x /mq. 140,00 = 3.780,00 Sommano complessivamente ,00 Tale importo, arrotondato ad Euro ,00 (ventiduemilasettecento euro euro/00), va inserito quale prezzo base d asta nell emanando bando di vendita. (LOTTO N. 2) CONDIZIONI DI VENDITA I beni vengono posti in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano, con tutte le pertinenze, accessioni, ragioni ed azioni, servitù attive e passive apparenti e non apparenti, a corpo e non a misura ed in assenza di garanzia per vizi occulti. LA PRESENTE RELAZIONE DI STIMA E COMPOSTA DA:

15 14 N. 14 pagine elaborate al computer; N. 6 allegati; N. 33 foto digitali, Assisi Il Tecnico Geom. Stefano Cannoni

TRIBUNALE CIVILE DI PERUGIA

TRIBUNALE CIVILE DI PERUGIA TRIBUNALE CIVILE DI PERUGIA ESECUZIONE IMMOBILIARE RELAZIONE DI STIMA N 764/12 R.G. Es. UDIENZA: 04/02/14 GIUDICE ESECUTIVO : Dott. UMBERTO RANA PROMOSSA DA : BANCA POPOLARE DI SPOLETO Spa ( Avv Marcello

Dettagli

* * * Promosso da: contro * * * Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in data -, contro - è * * * LOTTO UNICO

* * * Promosso da: contro * * * Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in data -, contro - è * * * LOTTO UNICO TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. PASQUALE LICCARDO PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE Promosso da: N. 350/13 R.G. ESEC. Udienza - 02/02/2015 contro Ore 11.50 - LOTTO UNICO DATI

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MODENA * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE E.I. 612/2016. contro XXXX * * *

TRIBUNALE CIVILE DI MODENA * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE E.I. 612/2016. contro XXXX * * * TRIBUNALE CIVILE DI MODENA * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE E.I. 612/2016 contro XXXX * * * Il Giudice dell Esecuzione in oggetto, con decreto in data 11.07.2017 nominava lo scrivente ARCHITETTO

Dettagli

RELAZIONE TECNICA DI STIMA

RELAZIONE TECNICA DI STIMA Perugia, 01 dicembre 2008 TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PERUGIA UFFICIO FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 53/07 Fall. N 53/07 GIUDICE Delegato Dott.ssa Teresa Giardino Curatore: Rag. Lorenzo Ducci RELAZIONE TECNICA

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI PERUGIA

TRIBUNALE CIVILE DI PERUGIA Geom. STEFANO CAN Assisi 05.02.2018 TRIBUNALE CIVILE DI PERUGIA E S E C U Z I O N E I M M O B I L I A R E R E L A Z I O N E D I S T I M A RG. Es. 512/2014 riunita alle 433/2012 e 128/2016 UDIENZA: 14.03.2018

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA GEOMETRA MONTALTI GIANFRANCO Via Fioravanti n. 21 40129 BOLOGNA Tel. 051 364384 - Fax 051 364384 E-mail: gianfranco.montalti@collegiogeometri.bo.it TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE *

Dettagli

* * * Promosso da: contro * * * Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in - a favore di -,

* * * Promosso da: contro * * * Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in - a favore di -, TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE Promosso da: N. 583/15 R.G. ESEC. Udienza - 29/01/2018 contro Ore 9:00 - - LOTTO UNICO DATI

Dettagli

* * * Promosso da: contro * * * Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in - a favore di -,

* * * Promosso da: contro * * * Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in - a favore di -, TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE Promosso da: N. 343/17 R.G. ESEC. Udienza - 29/10/2018 contro Ore 12:50 - * * * LOTTO

Dettagli

* * * Promosso da: contro * * * Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in data -, contro - è * * * LOTTO UNICO

* * * Promosso da: contro * * * Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in data -, contro - è * * * LOTTO UNICO TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. PASQUALE LICCARDO PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE Promosso da: N. 402/13 R.G. ESEC. Udienza - 02/02/2015 contro Ore 12.10 - LOTTO UNICO DATI

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MODENA * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE. contro E.I. 541/2010 contro xxx * * *

TRIBUNALE CIVILE DI MODENA * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE. contro E.I. 541/2010 contro xxx * * * TRIBUNALE CIVILE DI MODENA * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE contro E.I. 541/2010 contro xxx * * * Il Giudice dell Esecuzione in oggetto, con decreto in data 30.05.2011 nominava lo scrivente

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA GIUDICE DELL'ESECUZIONE DOTT. MAURIZIO ATZORI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA GIUDICE DELL'ESECUZIONE DOTT. MAURIZIO ATZORI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE gianpiero brighetti ingegnere vicolo Fantuzzi 5B 40125 Bologna 335270283 gianpierobrighetti@gmail.com TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA gianpiero.brighetti@ingpec.eu GIUDICE DELL'ESECUZIONE DOTT. MAURIZIO

Dettagli

contro contro Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in - a favore del -, LOTTO UNICO

contro contro Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in - a favore del -, LOTTO UNICO TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI *** PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE Relativo alla riunione della procedura RGE n. 110/15 promossa da: contro N. 110/15 riunita

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI PERUGIA

TRIBUNALE CIVILE DI PERUGIA TRIBUNALE CIVILE DI PERUGIA E S E C U Z I O N E I M M O B I L I A R E R E L A Z I O N E D I S T I M A RG. Es. 241/2014 UDIENZA: 06.07.2016 GIUDICE ESEC. Dott. UMBERTO RANA PROMOSSA DA: Omissis (Avv.,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Dettagli

TRIBUNALE di BOLOGNA

TRIBUNALE di BOLOGNA TRIBUNALE di BOLOGNA PROCEDIMENTO di ESECUZIONE IMMOBILIARE n. 576/2011 LOTTO UNICO DATI DI PIGNORAMENTO Con pignoramento immobiliare trascritto a Bologna in data 22.08.2011 all art.23619 reg. part., è

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MODENA * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE E.I. 346/2017. contro XXXX * * *

TRIBUNALE CIVILE DI MODENA * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE E.I. 346/2017. contro XXXX * * * TRIBUNALE CIVILE DI MODENA PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE E.I. 346/2017 contro XXXX Il Giudice dell Esecuzione in oggetto, con decreto in data 14.12.2017 nominava lo scrivente ARCHITETTO CLAUDIO

Dettagli

Firmato Da: CAINI LUCA Emesso Da: ARUBAPEC S.P.A. NG CA 3 Serial#: 315d5831f7d889aad5d7954f97069cdd

Firmato Da: CAINI LUCA Emesso Da: ARUBAPEC S.P.A. NG CA 3 Serial#: 315d5831f7d889aad5d7954f97069cdd PREMESSO CHE con ordinanza del 13.07.2016 il Sig. Giudice dell'esecuzione, Dott.ssa Paola Pompei, nominava il sottoscritto geom. Luca Caini - nato a Perugia il 01.09.1963, con studio in Perugia, via Mario

Dettagli

Creditori del Fallimento della società omissis e trascritta il ai *************** ***************

Creditori del Fallimento della società omissis e trascritta il ai *************** *************** Creditori del Fallimento della società omissis e trascritta il 17.08.2016 ai numeri 33873/20903. *************** *************** 2. EDIFICIO PERICOLANTE IN COMUNE DI ROVATO VIA FUSIA N. 8/10. Trattasi

Dettagli

UDIENZA 31/01/2018. Il Giudice dell Esecuzione in oggetto, dott. Roberto Sereni Lucarelli, con decreto del

UDIENZA 31/01/2018. Il Giudice dell Esecuzione in oggetto, dott. Roberto Sereni Lucarelli, con decreto del TRIBUNALE CIVILE DI RAVENNA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI GIUDICE DELL ESECUZIONE DOTT. ROBERTO SERENI LUCARELLI *** PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE N. RGE 376/2016 promosso da: XXX contro XXX

Dettagli

TRIBUNALE DI BOLOGNA Sezione 4 Fallimentare * * * LOTTO N. 12. Porzione di fabbricato ad uso ufficio posta al piano terra ed interrato,

TRIBUNALE DI BOLOGNA Sezione 4 Fallimentare * * * LOTTO N. 12. Porzione di fabbricato ad uso ufficio posta al piano terra ed interrato, GEOM. EMILIO FUSARI via Larga n. 14 tel-fax 051-534816 40138 B O L O G N A TRIBUNALE DI BOLOGNA Sezione 4 Fallimentare FALL. N. 204/09 G.D. DR. M. VELOTTI * * * LOTTO N. 12 Porzione di fabbricato ad uso

Dettagli

TRIBUNALE DI MILANO 3^ SEZIONE CIVILE ESECUZIONI IMMOBILIARI

TRIBUNALE DI MILANO 3^ SEZIONE CIVILE ESECUZIONI IMMOBILIARI TRIBUNALE DI MILANO 3^ SEZIONE CIVILE ESECUZIONI IMMOBILIARI G.D.: Dott.ssa Anna Ferrari R.G. N 2719/11 E. Imm. promossa da : Condominio Via M. N. Bernstein, n 8 Milano Contro: ****** INDICE DEGLI ARGOMENTI

Dettagli

! Area cortiliva di proprietà esclusiva, distinta al foglio 78, mappale 72, sub 4 via Porrettana piano T;

! Area cortiliva di proprietà esclusiva, distinta al foglio 78, mappale 72, sub 4 via Porrettana piano T; Tribunale di Modena Giudice dell esecuzione Dott. Michele Cifarelli Consulenza Tecnica di Ufficio nella Procedura Esecutiva Immobiliare n 230/2016 a carico dei sigg. *********, ********** e *********.

Dettagli

TRIBUNALE DI PERUGIA RELAZIONE DI STIMA

TRIBUNALE DI PERUGIA RELAZIONE DI STIMA Perugia, 20 settembre 2006 TRIBUNALE DI PERUGIA ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 47/05 R.G. Es. promossa da: BERTOLINI DOMENICO e FERRAGATTA ELISA (Avv. Simone Manna Avv. Massimiliano Manna) contro : SUSTA CARLA

Dettagli

+TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA * * * Promosso da: contro * * * Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in -, contro - è stata * * * LOTTO UNICO

+TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA * * * Promosso da: contro * * * Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in -, contro - è stata * * * LOTTO UNICO +TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE Promosso da: N. 952/14 R.G. ESEC. Udienza - 10/04/2017 contro Ore 9:00 - LOTTO UNICO DATI

Dettagli

* * * Promosso da: contro. Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in - a favore di -, LOTTO UNICO

* * * Promosso da: contro. Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in - a favore di -, LOTTO UNICO TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE Promosso da: N. 129/15 R.G. ESEC. Udienza - 19/06/2017 contro Ore 9:20 - - LOTTO UNICO

Dettagli

UDIENZA 12/09/2018. Il Giudice dell Esecuzione in oggetto, dott. Roberto sereni Lucarelli, con decreto nominava lo

UDIENZA 12/09/2018. Il Giudice dell Esecuzione in oggetto, dott. Roberto sereni Lucarelli, con decreto nominava lo TRIBUNALE CIVILE DI RAVENNA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI GIUDICE DELL ESECUZIONE DOTT. PAOLO GILOTTA *** PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE N. RGE 168/2017 promosso da: XXX Contro XXX UDIENZA 12/09/2018

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA GEOMETRA MONTALTI MARCO Via Fioravanti n. 21 40129 BOLOGNA Tel. 051 364384 - Fax 051 364384 E-mail: marco.montalti4083@collegiogeometri.bo.it TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * *

Dettagli

nale di Sassari, trascritto in data 07/03/2011 registro particolare n. 2256,

nale di Sassari, trascritto in data 07/03/2011 registro particolare n. 2256, nale di Sassari, trascritto in data 07/03/2011 registro particolare n. 2256, registro generale n. 3393. Quesito 2 - descrizione del bene; Premessa: il sottoscritto ha effettuato sopralluogo presso l immobile

Dettagli

OGGETTO : PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE N 71/09 R.G.E. promossa da BANCA POPOLARE di MILANO c/o.

OGGETTO : PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE N 71/09 R.G.E. promossa da BANCA POPOLARE di MILANO c/o. TRIBUNALE DI LUCERA Ill.mo Giudice Dr. ssa F. MARI OGGETTO : PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE N 71/09 R.G.E. promossa da BANCA POPOLARE di MILANO c/o. RELAZIONE DI CONSULENZA TECNICA D'UFFICIO PREMESSA:

Dettagli

TRIBUNALE DI SPOLETO

TRIBUNALE DI SPOLETO TRIBUNALE DI SPOLETO SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI CONSULENZA TECNICA D UFFICIO PROCEDURA ESECUTIVA Promossa da BANCA POPOLARE DI SPOLETO S.P.A. contro Spoleto, gennaio 2017 G. E. Dott. Simone Salcerini

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 138/2017 R.G. ESEC. * * * PREMESSA I beni oggetto di esecuzione immobiliare verranno presi in considerazione,

Dettagli

* * * Promosso da: contro * * * Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in - a favore di -,

* * * Promosso da: contro * * * Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in - a favore di -, TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI - - - PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE Promosso da: contro DATI DI PIGNORAMENTO N. 377/16 N. 419/16 R.G. ESEC. Udienza 18/06/2018

Dettagli

RELAZIONE TECNICA E DI STIMA

RELAZIONE TECNICA E DI STIMA RELAZIONE TECNICA E DI STIMA Oggetto: determinazione dell attuale valore di mercato di unità Immobiliari. Ubicazione degli immobili: Sant Anatolia di Narco (PG) Via Porta da Piedi n 19 Proprietà : OMISSIS

Dettagli

TRIBUNALE DI SPOLETO

TRIBUNALE DI SPOLETO TRIBUNALE DI SPOLETO Sezione Esecuzioni Immobiliari PERIZIA DI STIMA Oggetto: CONSULENZA TECNICA D UFFICIO ESEGUITA NELLA ESECUZIONE IMMOBILIARE, Promossa da : --- --- Contro : --- --- Iscritta al n 101/2016

Dettagli

Perizia dell'esperto ex art. 568 c.p.c. Geom. Palmieri Giovanni, nell'esecuzione Immobiliare 318/2014 del R.G.E.

Perizia dell'esperto ex art. 568 c.p.c. Geom. Palmieri Giovanni, nell'esecuzione Immobiliare 318/2014 del R.G.E. TRIB U N AL E DI F ROSIN O NE SEZIONE EE.II. Perizia dell'esperto ex art. 568 c.p.c. Geom. Palmieri Giovanni, nell'esecuzione Immobiliare 318/2014 del R.G.E. promossa da **** Omissis **** **** Omissis

Dettagli

TRIBUNALE DI ASCOLI PICENO CANCELLERIA ESECUZIONI IMMOBILIARI UFFICIO DEL GIUDICE UNICO SEDE CENTRALE R. G. ES. N.RO 19/05

TRIBUNALE DI ASCOLI PICENO CANCELLERIA ESECUZIONI IMMOBILIARI UFFICIO DEL GIUDICE UNICO SEDE CENTRALE R. G. ES. N.RO 19/05 TRIBUNALE DI ASCOLI PICENO CANCELLERIA ESECUZIONI IMMOBILIARI UFFICIO DEL GIUDICE UNICO SEDE CENTRALE R. G. ES. N.RO 19/05 1 OGGETTO: ESECUZIONE IMMOBILIARE ISCRITTA AL N.RO 19/05 R.G.E PRESSO IL TRIBUNALE

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MODENA. GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. Michele Cifarelli * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * *

TRIBUNALE CIVILE DI MODENA. GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. Michele Cifarelli * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * TRIBUNALE CIVILE DI MODENA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. Michele Cifarelli * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PROSPETTO RIEPILOGATIVO E IDENTIFICATIVO DELL IMMOBILE N. 63/17 R.G. ESEC. ALLEGATO

Dettagli

TRIBUNALE di BOLOGNA

TRIBUNALE di BOLOGNA TRIBUNALE di BOLOGNA PROCEDIMENTO di ESECUZIONE IMMOBILIARE n. 408-2013 LOTTO 2 DATI DI PIGNORAMENTO Con pignoramento immobiliare trascritto a Bologna in data 04.07.2013 all art.17435 reg. part., è stata

Dettagli

Dott. Piero PAGLICCI REATTELLI

Dott. Piero PAGLICCI REATTELLI Dott. Piero PAGLICCI REATTELLI STUDIO TECNICO Perugia Via Delle Streghe, n. 13 - Tel. 075.573.06.15 TRIBUNALE CIVILE DI PERUGIA I SUPPLEMENTO DI CONSULENZA TECNICA Nella esecuzione immobiliare n. 149/2016

Dettagli

TRIBUNALE DI RAVENNA Esecuzione immobiliare R.G.E. n PERIZIA ANONIMA

TRIBUNALE DI RAVENNA Esecuzione immobiliare R.G.E. n PERIZIA ANONIMA TRIBUNALE DI RAVENNA Esecuzione immobiliare R.G.E. n. 279-2017 ******************* PERIZIA ANONIMA ******************* 1) DESCRIZIONE DELL IMMOBILE L immobile oggetto di esecuzione immobiliare è costituito

Dettagli

* * * Promosso da: contro * * * Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in - a favore di -,

* * * Promosso da: contro * * * Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in - a favore di -, TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE Promosso da: N. 335/17 R.G. ESEC. Udienza - 29/10/2018 contro Ore 12:30 - - LOTTO UNICO DATI

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 402/2017 Lotto 1 R.G. ESEC. * * * PREMESSA I beni oggetto di esecuzione immobiliare verranno presi

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MODENA * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE E.I. 696/2014. contro XXXX XXXX * * *

TRIBUNALE CIVILE DI MODENA * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE E.I. 696/2014. contro XXXX XXXX * * * TRIBUNALE CIVILE DI MODENA * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE E.I. 696/2014 contro XXXX XXXX * * * Il Giudice dell Esecuzione in oggetto, con decreto in data 24.03.2015 nominava lo scrivente

Dettagli

TRIBUNALE di BOLOGNA

TRIBUNALE di BOLOGNA TRIBUNALE di BOLOGNA PROCEDIMENTO di ESECUZIONE IMMOBILIARE n. 219/2015 LOTTO UNICO DATI DI PIGNORAMENTO Con pignoramento immobiliare trascritto a Bologna in data 04.05.2015 all art.11857 reg. part., è

Dettagli

Beni in RACALE (Lecce) Via F. Quarta snc Lotto 7 n 1 Box

Beni in RACALE (Lecce) Via F. Quarta snc Lotto 7 n 1 Box Beni in RACALE (Lecce) Via F. Quarta snc Lotto 7 n 1 Box 1. IDENTIFICAZIONE DEI BENI IMMOBILI OGGETTO DELLA VENDITA: A. Piena Proprietà per la quota di 1000/1000: relativamente a: n 1 box contraddistinto

Dettagli

Procedura Esecutiva n 26/06 Lotto 001

Procedura Esecutiva n 26/06 Lotto 001 TRIBUNALE DI PALMI C.T.U. nella procedura esecutiva n 26/06. ALLEGATO LOTTO 001 Piena proprietà di : Immobile sito a San Ferdinando (RC) alla via Leoncavallo n.5, al piano terra, identificato al catasto

Dettagli

1.PREMESSA. 2 2.IDENTIFICHI ESATTAMENTE I BENI PIGNORATI. 2 3.INDICARNE I DATI CATASTALI ED I CONFINI

1.PREMESSA. 2 2.IDENTIFICHI ESATTAMENTE I BENI PIGNORATI. 2 3.INDICARNE I DATI CATASTALI ED I CONFINI Indice 1.PREMESSA... 2 2.IDENTIFICHI ESATTAMENTE I BENI PIGNORATI... 2 3.INDICARNE I DATI CATASTALI ED I CONFINI... 3 4.NE VERIFICHI LA PROPRIETÀ IN CAPO AL DEBITORE ESECUTATO E L ESATTA PROVENIENZA...

Dettagli

TRIBUNALE DI GENOVA. SEZIONE Esecuzioni Immobiliari. Procedura Esecutiva. promossa da

TRIBUNALE DI GENOVA. SEZIONE Esecuzioni Immobiliari. Procedura Esecutiva. promossa da R.G. 35/13 TRIBUNALE DI GENOVA SEZIONE Esecuzioni Immobiliari Procedura Esecutiva promossa da BANCA NAZIONALE DEL LAVORO S.p.A Contro CAPOLUNGO S.a.S di Gabriella Galleni & C. MEMORIA TECNICA di STIMA

Dettagli

TRIBUNALE DI MILANO 3^ SEZIONE CIVILE ESECUZIONI IMMOBILIARI

TRIBUNALE DI MILANO 3^ SEZIONE CIVILE ESECUZIONI IMMOBILIARI Dott. Ing. Federico De Peppo Consulente Tecnico del Tribunale di Milano 20121 Milano Via Solferino n 16 Tel. & Fax 026599513 cell. 3474183306 TRIBUNALE DI MILANO 3^ SEZIONE CIVILE ESECUZIONI IMMOBILIARI

Dettagli

TRIBUNALE DI PADOVA IMMOBILIARE

TRIBUNALE DI PADOVA IMMOBILIARE TRIBUNALE DI PADOVA IMMOBILIARE Giudice ELBURGO dott.ssa MANUELA PROCEDURA ESECUTIVA - R.G. Esecuzioni n 1056/2011 promossa da: BANCA ANTONVENETA s.p.a. contro: ESECUTATO RELAZIONE PERITALE Padova, li

Dettagli

Firmato Da: MORSELLI LAMBERTO Emesso Da: ARUBAPEC S.P.A. NG CA 3 Serial#: 6526e72451fd549eecad188f4edd7827

Firmato Da: MORSELLI LAMBERTO Emesso Da: ARUBAPEC S.P.A. NG CA 3 Serial#: 6526e72451fd549eecad188f4edd7827 Tribunale di Modena Giudice dell esecuzione Dott. Michele Cifarelli Consulenza Tecnica di Ufficio nella Procedura Esecutiva Immobiliare n 5673/2013 a carico del sig. ********* L'ill.mo Signor Giudice delle

Dettagli

T R I B U N A L E D I P E S C A R A

T R I B U N A L E D I P E S C A R A T R I B U N A L E D I P E S C A R A S E Z I O N E E E. I I. Perizia dell'esperto ex art. 568 c.p.c. Geom. Milano Maurizio, nell'esecuzione Immobiliare 399/2014 del R.G.E. promossa da Unicredit S.p.A. Codice

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA GEOMETRA MONTALTI GIANFRANCO Via Fioravanti n. 21 40129 BOLOGNA Tel. 051 364384 - Fax 051 364384 E-mail: gianfranco.montalti@collegiogeometri.bo.it TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI

Dettagli

COMUNE DI LAJATICO Provincia di Pisa

COMUNE DI LAJATICO Provincia di Pisa COMUNE DI LAJATICO Provincia di Pisa Cod. Fisc. e Part. I.V.A. 00320160500 e-mail: m.giannelli@comune.lajatico.pi.it Via G. Garibaldi, 5-56030 LAJATICO 2 SETTORE INTERVENTI AL TERRITORIO Lajatico lì, 20.06.2017

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA ARCHITETTO CAPPONI STEFANO Via Ristori n. 15 40127 BOLOGNA Tel. 051 6330266 - Fax 051 6330084 E-mail: architetto.capponi@libero.it TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE

Dettagli

Si tratta di un appartamento all interno di un fabbricato condominiale

Si tratta di un appartamento all interno di un fabbricato condominiale ALLEGATO A RG. ES. N 147/2014 TRIBUNALE CIVILE DI FORLI PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE PROSPETTO RIEPILOGATIVO DELL IMMOBILE LOTTO 5 UBICAZIONE E DESCRIZIONE DELL IMMOBILE Si tratta di un appartamento

Dettagli

TRIBUNALE DI MILANO 3^ SEZIONE CIVILE ESECUZIONI IMMOBILIARI *********

TRIBUNALE DI MILANO 3^ SEZIONE CIVILE ESECUZIONI IMMOBILIARI ********* TRIBUNALE DI MILANO 3^ SEZIONE CIVILE ESECUZIONI IMMOBILIARI G.D.: Dott. xxxxxx R.G. N 1640/11 Esecuzione Imm. promossa da : xxxxxxx Contro: xxxxxxxxx INDICE DEGLI ARGOMENTI TRATTATI 1. Premessa 2. Operazioni

Dettagli

GEOM. SABRINA GUERRINI VIA FIUME N CAMPIGLIA D ORCIA (SI) P.I TEL FAX

GEOM. SABRINA GUERRINI VIA FIUME N CAMPIGLIA D ORCIA (SI) P.I TEL FAX Relazione peritale ESECUZIONE IMMOBILIARE n 31/2007 Promossa da XX XX NPL S.R.L. Contro XX S.R.L Consulenza del CTU geom. SABRINA GUERRINI Io sottoscritto Geom. Guerrini Sabrina libero professionista iscritto

Dettagli

TRIBUNALE DI SPOLETO ESECUZIONE IMMOBILIARE R.G.E.168/2015. Promossa da. Contro. Giudice dell Esecuzione Dr. SIMONE SALCERINI ************************

TRIBUNALE DI SPOLETO ESECUZIONE IMMOBILIARE R.G.E.168/2015. Promossa da. Contro. Giudice dell Esecuzione Dr. SIMONE SALCERINI ************************ TRIBUNALE DI SPOLETO ESECUZIONE IMMOBILIARE R.G.E.168/2015 Promossa da Contro Giudice dell Esecuzione Dr. SIMONE SALCERINI ************************ Il sottoscritto Geom. Paolo Fioretti con Studio i n Spoleto

Dettagli

TRIBUNALE DI MODENA. Sezione Civile: Ufficio Esecuzioni Immobiliari. Giudice Delegato: Dr. Michele Cifarelli ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 483/2014 R.G.E.

TRIBUNALE DI MODENA. Sezione Civile: Ufficio Esecuzioni Immobiliari. Giudice Delegato: Dr. Michele Cifarelli ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 483/2014 R.G.E. TRIBUNALE DI MODENA Sezione Civile: Ufficio Esecuzioni Immobiliari Giudice Delegato: Dr. Michele Cifarelli ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 483/2014 R.G.E. DATI DI PIGNORAMENTO ED IDENTIFICAZIONE CATASTALE -

Dettagli

TRIBUNALE DI TREVISO SEZIONE II CIVILE. Esecuzione Immobiliare n 206/2008 R.G. promossa da: [omissis] contro. Sig. [omissis]

TRIBUNALE DI TREVISO SEZIONE II CIVILE. Esecuzione Immobiliare n 206/2008 R.G. promossa da: [omissis] contro. Sig. [omissis] TRIBUNALE DI TREVISO SEZIONE II CIVILE Esecuzione Immobiliare n 206/2008 R.G. promossa da: [omissis] contro Sig. [omissis] Giudice dell'esecuzione: dott. M. Fabbro C.T.U. geom. Roberto Artuso iscritto

Dettagli

ALLEGAT0 A RG.ES. N 66 / 2015 TRIBUNALE CIVILE DI FORLI' PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE LOTTO UNICO UBICAZIONE E DESCRIZIONE DELL IMMOBILE Unità immobiliare ad uso civile abitazione, ubicata al

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 434/2017 R.G. ESEC. * * * PREMESSA I beni oggetto di esecuzione immobiliare verranno presi in considerazione,

Dettagli

* * * Promosso da: contro * * * Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in - a favore di -,

* * * Promosso da: contro * * * Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in - a favore di -, TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE Promosso da: N. 412/18 R.G. ESEC. Udienza - 24/06/2019 contro Ore 09:00 - * * * LOTTO

Dettagli

Artebagno Varalli di Varalli M.F. & C. sas

Artebagno Varalli di Varalli M.F. & C. sas Consulente del Giudice del Tribunale di Milano TRIBUNALE DI MILANO Esecuzione Immobiliare n 865 / 09 G.E. Dott.ssa Maria Stella Cogliandolo Artebagno Varalli di Varalli M.F. & C. sas Contro Il sottoscritto

Dettagli

TRIBUNALE DI TREVISO. Sezione Esecuzioni Immobiliari RELAZIONE DELL ESPERTO ESTIMATORE BANCA POPOLARE DELL ALTO ADIGE - VOLKSBANK *********

TRIBUNALE DI TREVISO. Sezione Esecuzioni Immobiliari RELAZIONE DELL ESPERTO ESTIMATORE BANCA POPOLARE DELL ALTO ADIGE - VOLKSBANK ********* TRIBUNALE DI TREVISO Sezione Esecuzioni Immobiliari RELAZIONE DELL ESPERTO ESTIMATORE Nella esecuzione promossa da BANCA POPOLARE DELL ALTO ADIGE - VOLKSBANK Soc.Coop.p.a. CONTRO BIANCHIN PIETRO ESECUZIONE

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI RAVENNA DR. GIANGIACOMO LACENTRA * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE. Promosso da: PROMOSSO DA XXXXXXXXXXXXXXXXXX

TRIBUNALE CIVILE DI RAVENNA DR. GIANGIACOMO LACENTRA * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE. Promosso da: PROMOSSO DA XXXXXXXXXXXXXXXXXX N. 219/2014 TRIBUNALE CIVILE DI RAVENNA R.G. ESEC. DR. GIANGIACOMO LACENTRA * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE Promosso da: PROMOSSO DA XXXXXXXXXXXXXXXXXX CONTRO XXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXX

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * *

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 616/14 R.G. ESEC. * * * CONSISTENZA E UBICAZIONE IMMOBILI LOTTO 3 Piena proprietà

Dettagli

TRIBUNALE DI NOVARA ESECUZIONI IMMOBILIARI

TRIBUNALE DI NOVARA ESECUZIONI IMMOBILIARI TRIBUNALE DI NOVARA ESECUZIONI IMMOBILIARI ESECUZIONE IMMOBILARE N. 375/2017 UNICREDIT SPA contro BOUGAJDY GHIZLANE GIUDICE: dott.sa Simona Delle Site RELAZIONE PERITALE Novara, lì 18 aprile 2018 CONSULENTE

Dettagli

Beni in RACALE (Lecce) Via F. Quarta snc Lotto 5 Locale commerciale

Beni in RACALE (Lecce) Via F. Quarta snc Lotto 5 Locale commerciale Beni in RACALE (Lecce) Via F. Quarta snc Lotto 5 Locale commerciale 1. IDENTIFICAZIONE DEI BENI IMMOBILI OGGETTO DELLA VENDITA: A. Piena Proprietà per la quota di 1000/1000: relativamente a: locale commerciale

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI TERAMO

TRIBUNALE CIVILE DI TERAMO ORIGINALE TRIBUNALE CIVILE DI TERAMO ESECUZIONI IMMOBILIARI Procedura Esecutiva Immobiliare n 182/2017 Promossa da : **** Contro : **** ****** Giudice dell Esecuzioni : Dott. Marco PROCACCINI Tecnico Estimatore:

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA GIUDICE DELL'ESECUZIONE DOTT. MAURIZIO ATZORI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA GIUDICE DELL'ESECUZIONE DOTT. MAURIZIO ATZORI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE gianpiero brighetti ingegnere vicolo Fantuzzi 5B 40125 Bologna 335270283 gianpierobrighetti@gmail.com TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA gianpiero.brighetti@ingpec.eu GIUDICE DELL'ESECUZIONE DOTT. MAURIZIO

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL C.T.U.

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL C.T.U. TRIBUNALE DI RAVENNA (sez. civile Uff. Esec. Imm.) Esec. Imm. R.G.E. 375/2016 Contro xxxxxxxxxxxx G.E.: Dr. xxxxxxxxxxxxxxxxxx C.T.U.: Cericola Ing. Maurizio RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL C.T.U. 1) IDENTIFICAZIONE

Dettagli

TRIBUNALE di BOLOGNA

TRIBUNALE di BOLOGNA TRIBUNALE di BOLOGNA PROCEDIMENTO di ESECUZIONE IMMOBILIARE n. 408-2013 LOTTO 3 DATI DI PIGNORAMENTO Con pignoramento immobiliare trascritto a Bologna in data 04.07.2013 all art.17435 reg. part., è stata

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE. Promosso da: contro

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE. Promosso da: contro TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE Promosso da: PROCEDENTE contro N. 878/2014 R.G. ESEC. Udienza 27.06.2017 Ore 10.10 LOTTO

Dettagli

TRIBUNALE DI MODENA ESECUZIONI IMMOBILIARI PERIZIA TECNICA. OGGETTO: STIMA DEI BENI IMMOBILI INERENTI ALLA ESECUZIONE IMMOBILIARE Nr.

TRIBUNALE DI MODENA ESECUZIONI IMMOBILIARI PERIZIA TECNICA. OGGETTO: STIMA DEI BENI IMMOBILI INERENTI ALLA ESECUZIONE IMMOBILIARE Nr. TRIBUNALE DI MODENA ESECUZIONI IMMOBILIARI PERIZIA TECNICA OGGETTO: STIMA DEI BENI IMMOBILI INERENTI ALLA ESECUZIONE IMMOBILIARE Nr. 65/2011 Procedura promossa da: B. Soc. Coop. Via San Carlo, 8/20 MO

Dettagli

TRIBUNALE DI SPOLETO. (Cancelleria Esecuzioni) ***** promossa da. contro ***** In data innanzi al G.E. Dr.

TRIBUNALE DI SPOLETO. (Cancelleria Esecuzioni) ***** promossa da. contro ***** In data innanzi al G.E. Dr. Geom. Francesco Zinni Via Nursina, 19 06049 - Spoleto Tel/Fax: 0743.48798 Cell: 338.90.333.62 TRIBUNALE DI SPOLETO (Cancelleria Esecuzioni) ***** Consulenza Tecnica d Ufficio eseguita nella Esecuzione

Dettagli

TRIBUNALE DI PESCARA

TRIBUNALE DI PESCARA TRIBUNALE DI PESCARA SEZIONE EE.II. Perizia del C.T.U. Arch. Moscatelli Samuele, nell'esecuzione Immobiliare 263/2011 del R.G.E. promossa da ****** 1 di 10 SOMMARIO Incarico... 3 Premessa... 3 Descrizione...

Dettagli

PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI

PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 61/10 GIUDICE DELEGATO: DOTT. RAFFAELE DEL PORTO CURATORE: DOTT. STEFANO LANCELOTTI PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI Brescia, 21/05/2010 1 PREMESSA

Dettagli

UDIENZA 15/11/2017. Il Giudice dell Esecuzione in oggetto, dott. Roberto sereni Lucarelli, con decreto datato

UDIENZA 15/11/2017. Il Giudice dell Esecuzione in oggetto, dott. Roberto sereni Lucarelli, con decreto datato TRIBUNALE CIVILE DI RAVENNA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI GIUDICE DELL ESECUZIONE DOTT. ROBERTO SERENI LUCARELLI *** PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE N. RGE 392/2015 promosso da: XXX Contro XXX

Dettagli

TRIBUNALE DI SPOLETO

TRIBUNALE DI SPOLETO TRIBUNALE DI SPOLETO ESECUZIONE IMMOBILIARE iscritta al n 173/2014 R.G. Esecuzioni Promossa da: BANCA POPOLARE DI SPOLETO S.p.A. in amm.ne straordinaria Contro: *********************** ***** RELAZIONE

Dettagli

Studio Tecnico BL - Via E. Scalfaro 64, Crotone Tel/Fax

Studio Tecnico BL - Via E. Scalfaro 64, Crotone Tel/Fax PERIZIA TECNICA RELATIVA ALL ACCERTAMENTO DEL PIU PROBABILE VALORE DI MERCATO DI UN IMMOBILE SITO IN STRONGOLI MARINA I. Premessa In data 25 maggio 2015, l avv. Raffaela Lavinia nata a Crotone (KR), Curatore

Dettagli

Scheda Tecnica. LOTTI A e B Via della Quercia n Località Albareto - Modena

Scheda Tecnica. LOTTI A e B Via della Quercia n Località Albareto - Modena Scheda Tecnica LOTTI A e B Via della Quercia n. 18-20 Località Albareto - Modena Febbraio 2019 POSIZIONE Gli alloggi sono posti a nord della città nella frazione di Albareto, in zona residenziale destinata

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE. Promosso da: contro * * *

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE. Promosso da: contro * * * Tel e fax 051-787071 338 4623279 mauro.mont@libero.it m.montanari@epap.conafpec.it TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE Promosso

Dettagli

T R I B U N A L E D I P E S C A R A

T R I B U N A L E D I P E S C A R A T R I B U N A L E D I P E S C A R A SE ZI ON E EE. II. Perizia dell'esperto ex art. 568 c.p.c. Geom. Carosella Leonardo, nell'esecuzione Immobiliare 161/2015 del R.G.E. promossa da **** Omissis **** contro

Dettagli

LOTTI n. 6-7 Dorsoduro 99

LOTTI n. 6-7 Dorsoduro 99 LOTTI n. 6-7 Dorsoduro 99 LOTTO 6 Prezzo base della trattativa privata: Euro 488.700,00 LOTTO 7 Prezzo base della trattativa privata: Euro 378.000,00 Ubicazione Planimetria sub 2 LOTTO N. 6 Planimetria

Dettagli

RELAZIONE DI CONSULENZA TECNICA D UFFICIO

RELAZIONE DI CONSULENZA TECNICA D UFFICIO RELAZIONE DI CONSULENZA TECNICA D UFFICIO Oggetto : Espropriazione Immobiliare n. 1164/06 R.G.E. promossa dalla Banca Micos S.p.A. CONTRO il Sig. Grimaldi Capitello Pietro 1) PREMESSA Con ordinanza del

Dettagli

COMUNE DI LAJATICO Provincia di Pisa

COMUNE DI LAJATICO Provincia di Pisa COMUNE DI LAJATICO Provincia di Pisa Cod. Fisc. e Part. I.V.A. 00320160500 e-mail: m.giannelli@comune.lajatico.pi.it Via G. Garibaldi, 5-56030 LAJATICO 2 SETTORE INTERVENTI AL TERRITORIO Lajatico lì, 11.04.2017

Dettagli

PERIZIA DI STIMA Procedura n.808/2012 E.I.

PERIZIA DI STIMA Procedura n.808/2012 E.I. PERIZIA DI STIMA Procedura n.808/2012 E.I. (art. 173 bis d.a. c.p.c) QUESITO (Allegato n. 11 Quesito ) SVOLGIMENTO DELLE OPERAZIONI Data giuramento: 04/02/2016 Visure catastali, visure catastali storiche

Dettagli

TRIBUNALE DI FIRENZE. Ill. mo Signor Giudice dell Esecuzioni Immobiliari. dott.ssa LuciaSchiaretti. Consulente Tecnico d Ufficio Per. Ind.

TRIBUNALE DI FIRENZE. Ill. mo Signor Giudice dell Esecuzioni Immobiliari. dott.ssa LuciaSchiaretti. Consulente Tecnico d Ufficio Per. Ind. 1 TRIBUNALE DI FIRENZE Ill. mo Signor Giudice dell Esecuzioni Immobiliari dott.ssa LuciaSchiaretti Consulente Tecnico d Ufficio Per. Ind. Mauro Crini Procedura esecutiva n. 628/2012 RG 2 Premessa In data

Dettagli

TRIBUNALE DI TREVISO. Sezione Esecuzioni Immobiliari RELAZIONE DEL C.T.U. Il sottoscritto ing. Giorgio Basso, con studio in Corso Mazzini, 109 a

TRIBUNALE DI TREVISO. Sezione Esecuzioni Immobiliari RELAZIONE DEL C.T.U. Il sottoscritto ing. Giorgio Basso, con studio in Corso Mazzini, 109 a TRIBUNALE DI TREVISO Sezione Esecuzioni Immobiliari RELAZIONE DEL C.T.U. Nella esecuzione promossa da TERMOIDRAULICA GAZZOLA & BISCARO S.n.c. CONTRO [omissis] ESECUZIONE N. 477/2008 Al G.E. dott. Antonello

Dettagli

TRIBUNALE DI RAVENNA. Esecuzione immobiliare R.G.E. n. 331/14. Giudice delle Esecuzioni Immobiliari Dr. G.Lacentra

TRIBUNALE DI RAVENNA. Esecuzione immobiliare R.G.E. n. 331/14. Giudice delle Esecuzioni Immobiliari Dr. G.Lacentra TRIBUNALE DI RAVENNA Esecuzione immobiliare R.G.E. n. 331/14 Giudice delle Esecuzioni Immobiliari Dr. G.Lacentra 1) DESCRIZIONE DELL IMMOBILE L'unità oggetto di esecuzione immobiliare è costituita da un

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI VELLETRI Sezione fallimentare

TRIBUNALE CIVILE DI VELLETRI Sezione fallimentare arch. Carlo DE ANGELIS Via Privata Jori, 3-00049 Velletri (RM) Tel. 0696155240 cell. 3476880207 carlodeangelis7@gmail.com TRIBUNALE CIVILE DI VELLETRI Sezione fallimentare Fallimento Agricola Colleferro

Dettagli

T R I B U N A L E D I T E R A M O

T R I B U N A L E D I T E R A M O T R I B U N A L E D I T E R A M O SE ZI ON E EE. II. Perizia dell'esperto ex art. 568 c.p.c. Geom. Talvacchia Sirio, nell'esecuzione Immobiliare 141/2017 del R.G.E. promossa da xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx contro

Dettagli

TRIBUNALE DI PIACENZA. CASSA RISPARMIO BOLOGNA s.p.a. Contro === ** ===

TRIBUNALE DI PIACENZA. CASSA RISPARMIO BOLOGNA s.p.a. Contro === ** === TRIBUNALE DI PIACENZA Esecuzione immobiliare n.101/2008 promossa Da CASSA RISPARMIO BOLOGNA s.p.a. Avv. Tosi Contro Tinnirello Desiderio Con l intervento di Centro Leasing s.p.a. Avv. A.Perini === ** ===

Dettagli

TRIBUNALE di BOLOGNA

TRIBUNALE di BOLOGNA TRIBUNALE di BOLOGNA PROCEDIMENTO di ESECUZIONE IMMOBILIARE n. 408-2013 LOTTO 4 DATI DI PIGNORAMENTO Con pignoramento immobiliare trascritto a Bologna in data 04.07.2013 all art.17435 reg. part., è stata

Dettagli

TRIBUNALE di BOLOGNA

TRIBUNALE di BOLOGNA TRIBUNALE di BOLOGNA GIUDICE dell ESECUZIONE IMMOBILIARE *** PROCEDIMENTO di ESECUZIONE IMMOBILIARE n. 873/2012 LOTTO 3 *** DATI DI PIGNORAMENTO Con pignoramento immobiliare a favore del creditore procedente,

Dettagli

p. iva omissis Proprietà per 1/1 Catasto dei fabbricati Comune di: Suzzara

p. iva omissis Proprietà per 1/1 Catasto dei fabbricati Comune di: Suzzara Lotto A9) n 2 Negozi e autorimessa in Suzzara, Via Solferino; Intestazione catastale: omissis con sede in omissis p. iva omissis Proprietà per 1/1 Catasto dei fabbricati Comune di: Suzzara Comune Indirizzo:

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA GEOMETRA MONTALTI MARCO Via Fioravanti n. 21 40129 BOLOGNA Tel. 051 364384 - Fax 051 364384 E-mail: marco.montalti4083@collegiogeometri.bo.it TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * *

Dettagli

SIG. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e Sig.ra XXXXXXXXXXXXXXXXX

SIG. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e Sig.ra XXXXXXXXXXXXXXXXX R.G. 460/13 TRIBUNALE DI GENOVA SEZIONE Esecuzioni Immobiliari Procedura Esecutiva promossa da BANCA NAZIONALE DEL LAVORO Contro SIG. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e Sig.ra XXXXXXXXXXXXXXXXX MEMORIA TECNICA di

Dettagli

TRIBUNALE di BOLOGNA

TRIBUNALE di BOLOGNA TRIBUNALE di BOLOGNA PROCEDIMENTO di ESECUZIONE IMMOBILIARE n. 82/2015 LOTTO UNICO DATI DI PIGNORAMENTO Con pignoramento immobiliare trascritto a Bologna in data 10.02.2015 all art. 3756 reg. part., è

Dettagli