(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)"

Transcript

1 Allegat A Mdell di segnalazine certificata di inizi attività per strutture ricettive alberghiere ai sensi degli articli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art. 19 della L. 241/90 Lg del Cmune Al Cmune di SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' (S.C.I.A.) PER L'ESERCIZIO DI ATTIVITA' DI ALBERGO/RESIDENZA TURISTICO-ALBERGHIERA (art. 19 L.241/90 - art. 16 L.R. 16/2004) (Dichiarazine ai sensi degli articli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Il Sttscritt nat a (prv. ) il / /, residente in prv. Via n. int. cittadin C.F. Tel cell. fax PEC (Psta elettrnica certificata) in qualità di: Impresa individuale legale rappresentante della scietà cn sede in via Cmune prv. C.F. P.IVA. iscritt/a al Registr Imprese della Camera di Cmmerci di n. iscrizine, vver nn ancra iscritt/a. In tal cas l'iscrizine deve avvenire entr 30 girni dall'inizi dell'impresa (art c.c.)

2 SEGNALA 1. l'apertura di una nuva struttura alberghiera a partire dal 1 2. il subingress nella gestine dell'attività precedentemente gestita da a partire dal 2a. cn mdifiche strutturali 2b. senza mdifiche strutturali 3. la variazine di classifica da n. stelle a n. stelle 4. la variazine di capacità ricettiva da n. psti lett a n. psti lett per l esercizi di: alberg residenza turistic-alberghiera (R.T.A.) DIPENDENZA di ALBERGO R.T.A. Denminazine della struttura principale sita in via n. lettera intern Denminazine della dipendenza sita in via n. lettera intern Eventuale Specificazine aggiuntiva: Garni cn clazine senza clazine Meublé cn clazine senza clazine Mtel Villaggi alberg Alberg diffus Alberg centr benessere Alberg beauty farm Alberg termale Alberg termale cn beauty farm Alberg termale cn centr benessere Alberg centr cngressi Alberg residenza d'epca Alberg cn certificazine di qualità ambientale: ECOLABEL ISO EMAS 1 La data nn può essere anterire alla presentazine della presente segnalazine, che perde efficacia qualra l esercizi dell attività nn sia attivat entr 180 girni.

3 certificazine Visit eurpe Per la quale è stata presentata, unitamente alla presente (nn bbligatria nel cas 2b), una dichiarazine di classifica pari a stelle: superir 4 4 superir 5 5 luss A tal fine, ai sensi degli articli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, cnsapevle delle sanzini penali, nel cas di dichiarazini nn veritiere, di frmazine us di atti falsi, previste dagli artt. 75 e 76 del D.P.R. citat e dall art. 19, cmma 6, della L. 241/90 2 D I C H I A R A anche per le finalità igienic-sanitarie di cui all articl 231 del R.D. n. 1265/1934 (T.U.L.L.SS.): REQUISITI SOGGETTIVI 1) che nn sussistn nei prpri cnfrnti né nei cnfrnti dell'assciazine/ente rappresentat cause di diviet, di decadenza di sspensine di cui all'art. 10 della legge 31/5/1965 n. 575 (antimafia) 3 ; 2) di nn avere riprtat cndanne a pene restrittive della libertà persnale superiri a tre anni, per delitti nn clpsi senza aver ttenut la riabilitazine (art. 11 del TULPS); 3) di nn essere sttpst a srveglianza speciale a misura di sicurezza persnale nnché di nn essere stat dichiarat delinquente abituale, prfessinale per tendenza (art. 11 del TULPS); 4) di nn avere riprtat una cndanna per delitti cntr la persnalità dell Stat cntr l'rdine pubblic, vver per delitti cntr le persne cmmessi cn vilenza, per furt, rapina, estrsine, sequestr di persna a scp di rapina di estrsine, per vilenza resistenza all'autrità e di gdere di buna cndtta (art. 11 del TULPS); 5) di: nn avere figli né la tutela di minri, avere figli la tutela di minri che, per la lr età nn sn ancra tenuti a frequentare la scula dell'bblig, adempiere/avere adempiut all'istruzine bbligatria dei prpri figli dei minri di cui il dichiarante abbia/abbia avut la tutela(art. 12 del TULPS); 2 Il cmma 6 dell art. 19 della L. 241/90 recita: Ove il fatt nn cstituisca più grave reat, chiunque, nelle dichiarazini attestazini asseverazini che crredan la segnalazine di inizi attività, dichiara attesta falsamente l esistenza dei requisiti dei presuppsti di cui al cmma 1 è punit cn la reclusine da un a tre anni. 3 Tutte le altre persne di cui al D.P.R. 252/98 rendn una dichiarazine appsita.

4 6) di nn essere stat cndannat per reati cntr la mralità pubblica ed il bun cstume cntr la sanità pubblica per gichi d'azzard, per delitti cmmessi in stat di ubriachezza per cntravvenzini cncernenti la prevenzine dell'alclism, per infrazini alla legge sul ltt per abus di sstanze stupefacenti (art. 92 del TULPS); 7) di nn avere in crs prcedure cncrsuali e/ fallimentari; 8) di nn essere stat interdett inabilitat; 9) di nminare rappresentante, ai sensi dell'art. 93 del TULPS n. 773/31 e dell'art. 20 L.R. 16/04, il sig. (in allegat accettazine della nmina 4 ); DOTAZIONI E SERVIZI: 10) attrezzature, servizi e caratteristiche della struttura: vedi dichiarazine di classifica allegata si cnferma l ultima dichiarazine presentata in data prt. n., relativamente alla quale dichiara di averne pres visine e che cpia della stessa è cnservata unitamente alla presente e tenuta a dispsizine dell autrità di cntrll; - Smministrazine 11) che: la struttura nn ha servizi di ristrazine è prevista la smministrazine di alimenti e bevande agli allggiati e lr spiti, la struttura ha un esercizi di ristrazine apert al pubblic - Piscina 12) che la struttura: nn ha impiant natatri ha n. impianti natatri riservati agli spiti di: mq., mq. ha n. impianti natatri aperti al pubblic di mq., mq. - Centr estetic 13) che la struttura: nn è dtata di centr estetic è dtata di centr estetic per le sle persne allggiate. 5 è dtata di centr estetic apert al pubblic 4 Obbligatri per le scietà se il rappresentante designat è divers dal legale rappresentante 5 In tal cas nn ccrre autnma autrizzazine né D.I.A/S.C.I.A., ccrre però, nell ambit della relazine tecnica descrittiva della struttura, indicare il rispett dei requisiti specifici indicati dai reglamenti cmunali, i lcali in cui viene svlta l attività, i mq., bagni, attrezzatura usata, persne abilitate all attività ex L. 1/90, ecc.

5 - Palestra sala cn attrezzi da palestra 14) che la struttura: nn è dtata di sala cn attrezzi da palestra è dtata sala cn attrezzi da palestra per le sle persne allggiate 6 è dtata di palestra aperta al pubblic Specificare quali servizi sn gestiti da altri sggetti, csì cme specificat nella dichiarazine di classifica, rispettand cmunque quant prescritt dall art. 4, cmma 5, L.R. 16/04 e s.m.i. (gestine unitaria). Cpia della cnvenzine deve essere allegata alla presente tenuta a dispsizine per eventuali cntrlli: Servizi Sggett gestre CAPACITA' RICETTIVA 15) La seguente capacità ricettiva della struttura: Ttale cmplessiv psti lett n. ; Ttale unità abitative cn us cucina: n. per psti lett ttali n. (Alberghi <40% della capacità ricettiva ttale) Per gni unità abitativa specificare: Nr. unità dell stess tip Tiplgia: Mnlcali (indicare cn una X) Tiplgia: Appartamenti cmpsti da più lcali (indicare cn una X) Appartamenti cmpsti da più lcali Camere per il sl pernttament (n.) in van cn pernttament Sggirn in van separat dal pernttament Cucina in van separat (si/n) Bagni privati (n.) Ttale psti lett Ttale camere ricettiva ttale) n. per psti lett ttali n. (RTA <40% della capacità Numer Camere single Numer Camere dppie Numer Camere triple Numer Camere quadruple Numer Camere cn più di 4 letti N. Suite N. Junir suite N. Unità bicamera Cn Senza Cn Senza Cn Senza Cn Senza Cn Senza 6 In tal cas nn ccrre autnma autrizzazine né D.I.A/S.C.I.A ccrre però, nell ambit della relazine tecnica descrittiva della struttura, indicare il rispett dei requisiti specifici indicati dai reglamenti cmunali, i lcali in cui viene svlta l attività, i mq., bagni, attrezzatura usata.

6 REQUISITI STRUTTURALI 16) che la prprietà dei lcali è di ; 17) di avere la dispnibilità della struttura a titl di (prprietari, affittuari, lcatari, ecc.) cme da cntratt di (cmpravendita, affitt, ecc.) registrat press l Uffici delle Entrate di in data cn n. ; 18) che la destinazine d'us dei lcali in cui si svlge l'attività è ed è quindi cmpatibile cn l attività di cui alla presente segnalazine; 19) che la/e struttura/e in cui si svlge l'attività è cnfrme alle nrmative vigenti in materia edilizia, urbanistica, sanitaria, di prevenzine incendi e di sicurezza, pssiede i requisiti previsti dalla vigente nrmativa e in particlare dai reglamenti cmunali edilizi e di igiene nnché i requisiti previsti dalla delibera di Giunta reginale n. 916 del 25/06/2007 integrata e mdificata dalle DGR n. 1017/09 e 1301/09 e che è stata ttenuta/prdtta la seguente dcumentazine: A) Relativamente alla struttura: Certificat di cnfrmità edilizia e agibilità n. del ppure: 7 ; B) Per impianti (vedi D.M. n. 37 del e DPR 162/1999, art. 12 per gli ascensri): Tip di impiant dcumentazine estremi di depsit Tip di impiant dcumentazine estremi di depsit Tip di impiant dcumentazine estremi di depsit Tip di impiant dcumentazine estremi di depsit Tip di impiant dcumentazine estremi di depsit Tip di impiant dcumentazine estremi di depsit C) Per l impiant idric: C1) apprvviginament idrptabile da pzz privat presentazine di certificat di ptabilità dell acqua di data nn anterire a 90 gg. apprvviginament idrptabile da acquedtt pubblic; C2) presenza di apparecchiature per la crrezine delle caratteristiche chimiche, fisiche, micrbilgiche dell acqua (es. addlcitri): cmunicazine dell avvenuta installazine all Azienda USL di in data estremi della cmunicazine, certificazine di crrett mntaggi da parte dell installatre, 7 Dcumentazine equipllente indicata dal Cmune, cmpresa l asseverazine tecnica di cui all art. 19, cmma 1, L.241/90

7 l'apparecchi è crredat di dcumenti tecnici cmprensibili, cmpres il manuale di manutenzine che riprta la dichiarazine di cnfrmità al decret 443/90 del Minister della Sanità; C3) Scarichi delle acque reflue: in fgnatura pubblica D) Per strutture cn ltre 25 psti lett: in crpi idrici superficiali nel sul. Autrizzazine n. del rilasciata da ; Certificat Prevenzine Incendi prt. n. del rilasciat dal Cmand Prvinciale dei Vigili del Fuc di, ppure Nulla Osta Prvvisri prt. n. del rilasciat dal Cmand Prvinciale dei Vigili del Fuc di, cn scadenza il, vver, in assenza: Ricevuta dell'avvenuta presentazine della dichiarazine ai sensi dell'art. 3, cmma 5, del D.P.R. 12/01/1998, n. 37, presentata al Cmand Prvinciale dei Vigili del Fuc di ; in alternativa a quant spra: Asseverazine tecnica, ai sensi dell art. 19, cmma 1, L.241/90, di cnfrmità ai requisiti antincendi stabiliti nella Regla Tecnica di Prevenzine Incendi per la cstruzine e l esercizi delle attività ricettive turistic-alberghiere apprvata cn D. M. 9 aprile 1994 e aggirnata cn D.M. 6 ttbre 2003; E) Relativamente alla smministrazine agli allggiati di alimenti e bevande: di aver prvvedut, quale peratre del settre alimentare (si cnsidera tale sia l attività di bar che di smministrazine, anche rivlta ai sli allggiati), alla presentazine dell appsita ntifica ai fini della registrazine ai sensi art. 6 reg. CE 852/2004 e della determina della Regine Emilia Rmagna n del 01/08/2008 (mdell A1) in data prt. n. al Dipartiment Sanità Pubblica dell AUSL di ; F) Relativamente alla piscina ad us degli spiti: di rispettare quant stabilit nella Delibera di Giunta Reginale n. 1092/2005, di avere l addett alla srveglianza per l utilizz della vasca natatria ai sensi della Delibera GR n 1092/2005, di avere presentat la cmunicazine di inizi attività di cui alla Delibera GR n 1092/2005 all azienda USL di in data prt. n. ;. G) Sl per beauty farm: autrizzazine per ambulatri medic n. del ; H) Relativamente ad attività aperte al pubblic (per il tip di attività esercitata indicare il tip di dcumentazine autrizzatria e i relativi riferimenti): Smministrazine (L.R. 14/2003)

8 Impiant natatri (DGR 1092/2005) Centr estetic (L. 1/90 e art. 10, cmma 2, D.L. 7/2007 cnvertit in L. 40/2007) Palestra (L.R. 13/2000 art. 10) Altr REQUISITI DI ESERCIZIO 20) il seguente perid di apertura 8 : annuale (almen 9 mesi nell'arc dell'ann slare), staginale dal al (almen 3 mesi cnsecutivi ma nn più di 9 mesi nell'arc dell'ann); 21) di aver prvvedut a stipulare un assicurazine per rischi di respnsabilità civile nei cnfrnti dei clienti press la cmpagnia e di prvvedere al su peridic rinnv; 22) che l attività sarà svlta nel rispett della vigente nrmativa e in particlare a quant previst dai reglamenti cmunali edilizi e di igiene e dalla delibera di Giunta reginale n. 916 del 25/06/2007 integrata e mdificata dalle DGR n. 1017/09 e 1301/09; 23) ai sensi dell'art. 10, cmma 4, L.R.15/01 e della Delibera G.R. 673/04 (dispsizini in materia di inquinament acustic): che l'attività esercitata nn implica l'utilizz di macchinari impianti rumrsi vver nn è tale da indurre aumenti significativi di flussi di traffic, che l'attività esercitata implica l'utilizz di macchinari impianti rumrsi vver è tale da indurre aumenti significativi di flussi di traffic 9 ; DICHIARAZIONI D'IMPEGNO 24) di impegnarsi: a prdurre, nn appena acquisit, il certificat prevenzine incendi in cas di presentazine di dcumentazine prvvisria (N.O.P. ricevuta ai sensi dell'art. 3, cmma 5, del D.P.R. 12/01/1998, n. 37); ad iscriversi al Registr Imprese, nel cas in cui l'iscrizine nn sia ancra avvenuta, entr il (30 girni dall'inizi dell'impresa) ed a cmunicare gli estremi dell'iscrizine nn appena avvenuta; ad apprre all'estern della struttura il segn distintiv crrispndente alla struttura ricettiva ed al numer di stelle dichiarat rettificat dal Cmune e alla specificazine tiplgica precedentemente indicata 10 ; 8 Il perid di apertura dvrà essere cmunicat gni ann entr il 1 ttbre al Cmune e alla Prvincia in sede di dichiarazine dei prezzi. 9 In tal cas la dcumentazine di previsine impatt acustic di cui alla D.G.R. 673/04 deve essere tenuta dal titlare dell'attività a dispsizine dell'autrità di cntrll. 10 Ulteriri simblgie cmmerciali pssn essere affiancate al segn distintiv reginale.

9 a rinnvare peridicamente l assicurazine per rischi di respnsabilità civile nei cnfrnti dei clienti press una cmpagnia assicurativa; ad effettuare peridicamente i cntrlli relativi all impiantistica di cui al precedente punt 19B cme prescritt dal D.M. n. 37 del e dall art. 12 del D.P.R. 162/1999; ad attuare le misure di cntrll previste dalla DGR 1115/2008 Apprvazine linee-guida reginali per la srveglianza e il cntrll della leginellsi ; 25) di essere cnsapevle che, qualra venisser a mancare i requisiti minimi strutturali e/ di servizi per l'esercizi dell'attività, ccrre darne cmunicazine al cmune che, ve pssibile, può assegnare un termine per la reglarizzazine della situazine e cnsentire la prsecuzine dell'attività; 26) di dare allggi esclusivamente nel rispett delle dispsizini statali in materia di pubblica sicurezza cmpres quant stabilit dall art. 109 T.U.L.P.S. (Regi decret 773/1931); 27) di cmunicare i dati sulla cnsistenza ricettiva e sul mviment dei clienti alla Prvincia di, Servizi, secnd le mdalità indicate dall ISTAT, nel rispett della nrmativa vigente in materia (d.lgs 322/1989); 28) di presentare, altresì, la dichiarazine prezzi alla Prvincia, anche in via telematica, secnd le indicazini da essa frnite, i prezzi massimi dei servizi fferti, eventualmente distinti in bassa e alta stagine sulla base delle indicazini stabilite dalla Prvincia stessa, le caratteristiche delle strutture nnché i peridi di apertura; 29) di cmunicare i peridi di apertura e chiusura delle strutture ricettive al Cmune, entr i termini previsti per l invi della cmunicazine dei prezzi e delle caratteristiche delle strutture ricettive alla Prvincia; 30) di cmunicare preventivamente al Cmune gni variazine degli elementi dichiarati in sede di segnalazine certificata di inizi attività; 31) di essere cnsapevle che nn è cnsentit il frazinament e/ la vendita frazinata di parti della struttura ricettiva alberghiera; 32) di essere inltre cnsapevle che il Cmune può in gni mment verificare la sussistenza dei requisiti dichiarati, la veridicità delle certificazini e delle dichiarazini prdtte e le cndizini di esercizi delle strutture. Il sttscritt dichiara di essere infrmat che, in mancanza dell'iscrizine al Registr delle imprese entr i termini stabiliti e/ il mancat avvi dell attività entr 180 girni dalla presentazine della presente segnalazine, la stessa perde efficacia, fatte salve le respnsabilità civili, penali ed amministrative derivanti dalla gestine abusiva dell'attività. Dichiara inltre di essere infrmat, ai sensi e per gli effetti di cui al D.P.R. 196/03 che i dati persnali racclti sarann trattati, anche cn strumenti infrmatici, esclusivamente nell'ambit del prcediment per il quale la presente dichiarazine viene resa. (Allegare infrmativa sulla privacy) Firma Ai sensi dell'art. 38, D.P.R. 445/2000 e successive mdificazini e integrazini, la dichiarazine è sttscritta dall'interessat in presenza del dipendente addett ppure è sttscritta e inviata, insieme alla ftcpia nn autenticata di un dcument di identità del dichiarante in crs di validità, all'uffici cmpetente via fax, tramite un incaricat a mezz psta, ppure presentate per via telematica secnd quant stabilit dall art. 65 del D.Lgs. n. 82/2005.

10 Elenc dcumentazine e/ requisiti che il dichiarante deve pssedere Quand pssibile, è sufficiente autcertificare dichiarare gli estremi del dcument del depsit cme indicat nel mdell della SCIA. La dcumentazine nn presentata cn la SCIA deve essere tenuta a dispsizine all intern della struttura per eventuali cntrlli. 1. Ftcpia, nn autenticata, di un dcument di identità del dichiarante in crs di validità, quand la sttscrizine nn sia appsta in presenza del dipendente incaricat al riceviment della S.C.I.A. 2. Per i cittadini nn italiani: Per i cittadini stranieri (si cnsideran tali tutti i cittadini prvenienti da paesi diversi dall Unine Eurpea e Spazi Ecnmic Eurpe): permess di sggirn del/i dichiarante/i idne per l svlgiment di lavr autnm in Italia in crs di validità. Per i cittadini nn stranieri: è sufficiente l iscrizine all anagrafe del cmune italian di residenza. 3. Accettazine della nmina di rappresentante (in cas di nmina di rappresentante) 4. Appsita dichiarazine antimafia (per sggetti diversi dal dichiarante indicati dell art. 2 del D.P.R. 252/1998) 5. Relazine tecnica descrittiva dei lcali, degli impianti e delle attrezzature e del lr stat. In cas di Centr estetic destinat ai sli allggiati e/ palestra sala cn attrezzatura da palestra destinata ai sli allggiati, tale relazine deve indicare il rispett dei requisiti specifici indicati dai reglamenti cmunali, i lcali in cui viene svlta l attività, i mq., bagni, attrezzatura usata, persne abilitate all attività, ecc. (da allegare sl in cas di nuva apertura mdifiche strutturali) 6. Planimetria della struttura (in scala 1:100 altra scala indicata dal Cmune) firmata da un tecnic abilitat, cn rappresentazine delle caratteristiche strutturali (dimensini, rapprti illuminanti, rapprti aeranti) e funzinali (destinazine dei lcali e psizinament degli impianti tecnlgici). (da allegare sl in cas di nuva apertura mdifiche strutturali) 7. Iscrizine al Registr imprese 8. Certificat di cnfrmità edilizia e agibilità della struttura dcumentazine equipllente indicata dal Cmune 9. Dcumentazine tecnica relativa all impiantistica 10. Dcumentazine sulla prevenzine incendi, ve necessaria 11. Ntifica sanitaria ai fini della registrazine ai sensi art. 6 reg. CE 852/2004 in cas di smministrazine di alimenti e bevande 12. In cas di beauty farm: autrizzazine al funzinament dell ambulatri medic 13. In cas di servizi gestiti da altri sggetti: cpia della cnvenzine 14. Dichiarazine di classificazine della struttura ricettiva ai sensi della delibera di Giunta reginale n. 916 del 25/06/2007 integrata e mdificata dalle DGR n. 1017/09 e 1301/09 (quand nn viene dichiarat di ricnfermare l ultima dichiarazine presentata)

ESERCIZIO DI COMMERCIO AL DETTAGLIO DI COSE ANTICHE/USATE SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ'

ESERCIZIO DI COMMERCIO AL DETTAGLIO DI COSE ANTICHE/USATE SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ' Md. SCIA adeguat alla L.122/2010 ESERCIZIO DI COMMERCIO AL DETTAGLIO DI COSE ANTICHE/USATE SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ' AL COMUNE DI Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 19 cmmi 1

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA

SEGNALAZIONE CERTIFICATA AL COMUNE DI PERUGIA U.O. SERVIZI ALLE IMPRESE UFFICIO POLIZIA AMMINISTRATIVA PIAZZA MORLACCHI PERUGIA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA PER PRODUZIONE, IMPORTAZIONE, DISTRIBUZIONE, NOLEGGIO

Dettagli

INSTALLAZIONE ED ESERCIZIO DI GIOCHI LECITI (art. 86, comma 1, del R.D. 18/6/1931 n. 773 e ss. mm*)

INSTALLAZIONE ED ESERCIZIO DI GIOCHI LECITI (art. 86, comma 1, del R.D. 18/6/1931 n. 773 e ss. mm*) Al Cmune di CASTELFRANCO EMILIA tit.... prt. n del / / Respnsabile del prcediment Cm.te Plizia Municipale S. C. I. A. INSTALLAZIONE ED ESERCIZIO DI GIOCHI LECITI (art. 86, cmma 1, del R.D. 18/6/1931 n.

Dettagli

Al Signor Sindaco del Comune di Cinisello Balsamo Al Dirigente il Corpo Polizia Locale Via Gozzano, 6 20092 CINISELLO BALSAMO

Al Signor Sindaco del Comune di Cinisello Balsamo Al Dirigente il Corpo Polizia Locale Via Gozzano, 6 20092 CINISELLO BALSAMO Al Signr Sindac del Cmune di Cinisell Balsam Al Dirigente il Crp Plizia Lcale Via Gzzan, 6 20092 CINISELLO BALSAMO OGGETTO: Denuncia inizi attività per l esercizi di nleggi senza cnducente ( art. 19 cmma

Dettagli

COMUNE DI BERTINORO PROVINCIA DI FORLI -CESENA

COMUNE DI BERTINORO PROVINCIA DI FORLI -CESENA COMUNE DI BERTINORO PROVINCIA DI FORLI -CESENA SETTORE TECNICO LL.PP. A.E. - SERVIZIO ATTIVITA ECONOMICHE E POLIZIA AMMINISTRATIVA Segnalazine Certificata Inizi attività per affittacamere/lcanda/camera

Dettagli

Al Comune di Sestola. (Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

Al Comune di Sestola. (Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Allegato A: Modello di segnalazione certificata di inizio attività per strutture ricettive alberghiere ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art. 19 della L. 241/90 Al

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di autorizzazione all esercizio di attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto ai sensi della Legge 264/91.

OGGETTO: Richiesta di autorizzazione all esercizio di attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto ai sensi della Legge 264/91. Marca da Bll Alla Prvincia di Varese MACROSETTORE VIABILITA E TRASPORTI Servizi Trasprti, Catast Strade Uffici Trasprt Privat Autscule e Officine Piazza Liberta 1 21100 VARESE OGGETTO: Richiesta di autrizzazine

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Al Comune di SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' (S.C.I.A.) PER L'ESERCIZIO DI ATTIVITA' DI ALBERGO/RESIDENZA TURISTICO-ALBERGHIERA (art. 19 L.241/90 - art. 16 L.R. 16/2004) (Dichiarazione ai

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Allegato L Modello di segnalazione certificata di inizio attività (L. 122 del 30/07/2010) per stabilimenti balneari (ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art. 19 della L.

Dettagli

Il Sottoscritto nato a prov. il / /, residente in prov. Via n. int. cittadino C.F. Tel fax. legale rappresentante della società

Il Sottoscritto nato a prov. il / /, residente in prov. Via n. int. cittadino C.F. Tel fax. legale rappresentante della società ALLEGATO A - Modello di segnalazione certificata di inizio attività per strutture ricettive alberghiere ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art. 19 della L. 241/90 Al

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) COMUNE DI MONTECCHIO EMILIA (Provincia di Reggio Emilia) Al Comune di MONTECCHIO EMILIA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' (S.C.I.A.) PER L'ESERCIZIO DI ATTIVITA' DI ALBERGO/RESIDENZA TURISTICO-ALBERGHIERA

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Allegato L Modello di segnalazione certificata di inizio attività (L. 122 del 30/07/2010) per stabilimenti balneari (ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art. 19 della L.

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) COMUNE DI CODIGORO Provincia di Ferrara Al Comune di CODIGORO - Serv. Attività Produttive - Piazza Matteotti n. 60 SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' (S.C.I.A.) PER L'ESERCIZIO DI ATTIVITA' DI

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) UNIONE DEI COMUNI DI BRISIGHELLA, CASOLA VALSENIO E RIOLO TERME SERVIZIO ASSOCIATO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE AL SERVIZIO ASSOCIATO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE DEL COMUNE DI. SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI

Dettagli

Oggetto: dichiarazione di non necessità di esecuzione di un Piano di Investigazione Ambientale. Il/la sottoscritto/a.

Oggetto: dichiarazione di non necessità di esecuzione di un Piano di Investigazione Ambientale. Il/la sottoscritto/a. Spett.le Cmune di Sest Firentin Servizi Ambiente Piazza Vittri Venet, 1 50019 Sest Firentin (FI) Oggett: dichiarazine di nn necessità di esecuzine di un Pian di Investigazine Ambientale. PARTE 1 PROPRIETARIO

Dettagli

Il sottoscritto nato a Prov. il cittadinanza residente a Prov. Via / Piazza Nr. CAP C.F. Tel.: Fax:

Il sottoscritto nato a Prov. il cittadinanza residente a Prov. Via / Piazza Nr. CAP C.F. Tel.: Fax: COMUNE DI VALSTRONA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA Via Rma, 54 28897 Valstrna Tel.: 0323/87117 Fax: 0323/87265 e-mail: pliziamunicipale@cmune.valstrna.vb.it - e-mail PEC: cmune.valstrna@legalmail.it

Dettagli

Comune di Sabaudia SEGNALAZIONE DI INIZIO ATTIVITA DI UTILIZZAZIONE DI AREA DEMANIALE MARITTIMA PER FINALITÀ TURISTICO RICREATIVE

Comune di Sabaudia SEGNALAZIONE DI INIZIO ATTIVITA DI UTILIZZAZIONE DI AREA DEMANIALE MARITTIMA PER FINALITÀ TURISTICO RICREATIVE Prtcll generale Cmune di Sabaudia N del Sprtell Unic Attività Prduttive SEGNALAZIONE DI INIZIO ATTIVITA DI UTILIZZAZIONE DI AREA DEMANIALE MARITTIMA PER FINALITÀ TURISTICO RICREATIVE COMUNE DI SABAUDIA

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata)

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1. Dati impresa Il sttscritt: Cgnme: Nme: Cdice Fiscale: Data di nascita / / Cittadinanza Sess M F Lug di nascita: Stat Prvincia

Dettagli

COMUNE di IMPRUNETA Provincia di Firenze SERVIZIO GESTIONE DEL TERRITORIO UFFICIO EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATA

COMUNE di IMPRUNETA Provincia di Firenze SERVIZIO GESTIONE DEL TERRITORIO UFFICIO EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATA COMUNE di IMPRUNETA Prvincia di Firenze SERVIZIO GESTIONE DEL TERRITORIO UFFICIO EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATA (spazi riservat all uffici Prtcll) (spazi riservat all uffici Edilizia Privata) Al Dirigente

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA

SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA Al Cmune di GALLIPOLI U.O. n. 9 S.u.a.p. - Semplificazini Via Pavia, s.n. 73014 Gallipli LE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO TEMPORANEA O PERMANENTE PER L ESECUZIONE DI LAVORI EDILI SEGNALAZIONE CERTIFICATA

Dettagli

COMUNICAZIONE PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI RECUPERO DI RIFIUTI NON PERICOLOSI IN PROCEDURA SEMPLIFICATA

COMUNICAZIONE PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI RECUPERO DI RIFIUTI NON PERICOLOSI IN PROCEDURA SEMPLIFICATA Allegat 1 1 Alla PROVINCIA DI PORDENONE SETTORE ECOLOGIA Servizi tutela del sul e rifiuti L.g San Girgi, 12 33170 PORDENONE COMUNICAZIONE PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI RECUPERO DI RIFIUTI NON PERICOLOSI

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Allegato A Modello di segnalazione certificata di inizio attività per strutture ricettive all aria aperta ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art. 19 della L. 241/90

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) COMUNE DI CODIGORO Provincia di Ferrara Al Comune di CODIGORO - Serv. Attività Produttive - Piazza Matteotti n. 60 SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' (S.C.I.A.) PER L'ESERCIZIO DI ATTIVITA' DI

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Allegato B Modello di segnalazione certificata di inizio attività per strutture ricettive all aria aperta (ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art. 19 della L. 241/90)

Dettagli

DOMANDA PER IL RILASCIO DI LICENZA TEMPORANEA PER PUBBLICI TRATTENIMENTI CON CIRCO EQUESTRE (Articoli 69, 71 e 80 del TULPS)

DOMANDA PER IL RILASCIO DI LICENZA TEMPORANEA PER PUBBLICI TRATTENIMENTI CON CIRCO EQUESTRE (Articoli 69, 71 e 80 del TULPS) Bll Al Cmune di Mnte San Savin Cmune di Mnte San Savin Ar- Uffici Plizia Municipale Crs Sangall,38-52048 Mnte San Savin Ar - Prtcll: 5 Settre Plizia Municipale, Ntificazini e Prtezine Civile Telefn: 0575

Dettagli

COMUNE DI MASSA MARITTIMA Provincia di Grosseto SETT. 1 - SERVIZI ALLA PERSONA

COMUNE DI MASSA MARITTIMA Provincia di Grosseto SETT. 1 - SERVIZI ALLA PERSONA DOMANDA DI CONTRIBUTO PER CANONE LOCAZIONE ANNO 2009 AL COMUNE DI MASSA MARITTIMA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA ( artt. 46 e 47 DPR 445/2000) I Sttscritt.., nat.. a, prv., il, residente

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Allegato A Modello di segnalazione certificata di inizio attività (L. 122 del 30/07/2010) per strutture ricettive alberghiere (ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art.

Dettagli

Impresa Funebre - Segnalazione Certificata di Inizio Attività per ADEGUAMENTO ATTIVITA ai sensi dell art. 2 comma 4 del D.P.G.R. 8 agosto 2012 n.

Impresa Funebre - Segnalazione Certificata di Inizio Attività per ADEGUAMENTO ATTIVITA ai sensi dell art. 2 comma 4 del D.P.G.R. 8 agosto 2012 n. All Sprtell Unic attività Prduttive Della Cmunità Mntana Valli del Mnvis Per il Cmune di Impresa Funebre - Segnalazine Certificata di Inizi Attività per ADEGUAMENTO ATTIVITA ai sensi dell art. 2 cmma 4

Dettagli

Modulo E40.01 Mod.COM_40_agenzia-affari vers. 02 del 05/01/2015

Modulo E40.01 Mod.COM_40_agenzia-affari vers. 02 del 05/01/2015 All Sprtell Unic Attività Prduttive del Cmune di SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITÀ (D.L. 78/10 cnvertit in legge 122 del 30/07/2010 art. 49) PER AGENZIA D AFFARI (ai sensi dell art. 115 del T.U.L.P.S.)

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Allegato A Modello di segnalazione certificata di inizio attività (L. 122 del 30/07/2010) per strutture ricettive alberghiere (ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art.

Dettagli

Per i servizi residenziali e semiresidenziali, barrare la casella d interesse:

Per i servizi residenziali e semiresidenziali, barrare la casella d interesse: - Mdell B OGGETTO: DICHIARAZIONE INIZIO ATTIVITA per servizi dmiciliari territriali ai sensi dell art. 7 del Reglament Reginale del 7 aprile 2014, n.4 in attuazine della Legge Reginale 23 ttbre 2007 n.

Dettagli

MODELLO PER LA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO DI ATTIVITÀ DI TINTOLAVANDERIA

MODELLO PER LA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO DI ATTIVITÀ DI TINTOLAVANDERIA ALLEGATO 1 MODELLO PER LA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO DI ATTIVITÀ DI TINTOLAVANDERIA Il sttscritt ATTIVITA DI TINTOLAVANDERIA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (L. 22.02.06 n. 84, L.R.

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) UNIONE DEI COMUNI DI BRISIGHELLA, CASOLA VALSENIO E RIOLO TERME SERVIZIO ASSOCIATO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE AL SERVIZIO ASSOCIATO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE DEL COMUNE DI. SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI

Dettagli

in relazione all attività di (barrare la voce che interessa):

in relazione all attività di (barrare la voce che interessa): AL COMUNE DI PERUGIA U.O. SERVIZI ALLE IMPRESE UFFICIO POLIZIA AMMINISTRATIVA DICHIARAZIONE PREVENTIVA VENDITA COSE USATE/ANTICHE NUOVA ATTIVITA TRASFERIMENTO DA. SUBINGRESSO A.. Il sttscritt/a nat/a a...

Dettagli

attività di spettacolo viaggiante pubblici trattenimenti temporanei altre attività

attività di spettacolo viaggiante pubblici trattenimenti temporanei altre attività Bll Al Cmune di Mnte San Savin Cmune di Mnte San Savin Ar- Uffici Plizia Municipale Crs Sangall,38-52048 Mnte San Savin Ar - Prtcll: 5 Settre Plizia Municipale, Ntificazini e Prtezine Civile Telefn: 0575

Dettagli

c h i e d e o nuova autorizzazione per noleggio da rimessa con conducente o sostituzione automezzo o autorizzazione per subingresso a

c h i e d e o nuova autorizzazione per noleggio da rimessa con conducente o sostituzione automezzo o autorizzazione per subingresso a Md. DNO 4443 AL COMUNE di BUCINE Impsta di bll OGGETTO: TRASPORTI Dmanda autrizzazine per il servizi di nleggi da rimessa cn cnducente. Il sttscritt nat a il residente a Via/P.zza/Fraz. n. Cdice fisc.

Dettagli

Al Sig. Sindaco del Comune di Faenza

Al Sig. Sindaco del Comune di Faenza Al Sig. Sindaco del Comune di Faenza Faenza,..... (data di compilazione) COMUNE DI FAENZA Tit. Cl. Data Prot. Gen. Fascicolo Oggetto: Allegato A Modello di segnalazione certificata di inizio attività per

Dettagli

Prov. di Ragusa. Sportello Unico Attività Produttive S.U.A.P. SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) ALBERGO/MOTEL/VILLAGGIO ALBERGO

Prov. di Ragusa. Sportello Unico Attività Produttive S.U.A.P. SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) ALBERGO/MOTEL/VILLAGGIO ALBERGO Data di avvi del Prcediment PROTOCOLLO Respnsabile del prcediment COMUNE DI MODICA Prv. di Ragusa Sprtell Unic Attività Prduttive S.U.A.P. SUAP Sprtell Unic Attività Prduttive C.s Umbert I n 149 97015

Dettagli

Allegato A. MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice)

Allegato A. MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice) Allegat A MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice) Al DIRETTORE GENERALE Azienda U.L.SS. n. 4 Via Rasa n. 9 36016 T H I E N E Il sttscritt, chiede di essere ammess al Cncrs Pubblic, per titli ed

Dettagli

Al Sig. Sindaco del Comune di Faenza

Al Sig. Sindaco del Comune di Faenza Al Sig. Sindaco del Comune di Faenza Faenza,...... (data di compilazione) in carta semplice COMUNE DI FAENZA Tit. Cl. Data Prot. Gen. Fascicolo Oggetto: segnalazione certificata di inizio attività per

Dettagli

Alla presenta domanda deve essere allegata copia del documento di riconoscimento di identità.

Alla presenta domanda deve essere allegata copia del documento di riconoscimento di identità. MODELLO A) Tarant Alla Direzine Sanitaria P.O. di.. CHIEDE COPIA AUTENTICA DELLA PROPRIA CARTELLA CLINICA, RELATIVA AI RICOVERI : 01 02 03 04 DEGENZA NEL REPARTO DAL AL Il sttscritt presta il su cnsens

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' (S.C.I.A.) PER L'ESERCIZIO DI ATTIVITA' DI ALBERGO/RESIDENZA TURISTICO-ALBERGHIERA

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' (S.C.I.A.) PER L'ESERCIZIO DI ATTIVITA' DI ALBERGO/RESIDENZA TURISTICO-ALBERGHIERA Al Comune di BOLOGNA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' (S.C.I.A.) PER L'ESERCIZIO DI ATTIVITA' DI ALBERGO/RESIDENZA TURISTICO-ALBERGHIERA (art. 19 L.241/90 - art. 16 L.R. 16/2004) (Dichiarazione

Dettagli

DICHIARA QUANTO CONTENUTO NELLA RISPETTIVA SEZIONE:

DICHIARA QUANTO CONTENUTO NELLA RISPETTIVA SEZIONE: I AL COMUNE DI BARCELLONA Pzz di Gtt Settre Svilupp Ecnmic Via S. Givanni Bsc 98051 BARCELLONA P.G. ESERCIZIO DI COMMERCIO AL DETTAGLIO MEDIE STRUTTURE COMUNICAZIONE (COM 3-D.A. 8/5/2001) Ai sensi della

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Segnalazione certificata di inizio attività per strutture ricettive alberghiere ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art. 19 della L. 241/90 Al Comune di SEGNALAZIONE

Dettagli

Modello: SCIA DISINFEZIONE DERATTIZZAZIONE E SANIFICAZIONE L. 82/1994. (Legge 25.1.1994, n.82 D.M. 7.7.1997, N.274 - D.L. 31.01.2007,n.7 art. 10 c.

Modello: SCIA DISINFEZIONE DERATTIZZAZIONE E SANIFICAZIONE L. 82/1994. (Legge 25.1.1994, n.82 D.M. 7.7.1997, N.274 - D.L. 31.01.2007,n.7 art. 10 c. REGIONE MARCHE ATTIVITA DI DISINFESTAZIONE, DERATTIZZAZIONE E SANIFICAZIONE (Legge 25.1.1994, n.82 D.M. 7.7.1997, N.274 - D.L. 31.01.2007,n.7 art. 10 c. 3) SCIA L. 82/94 Segnalazine certificata di inizi

Dettagli

Dichiarazione requisiti di onorabilità Mod. 04

Dichiarazione requisiti di onorabilità Mod. 04 Dichiarazine requisiti di nrabilità Md. 04 ATTENZIONE: LA COMPILAZIONE DI QUESTO MODULO E FACOLTATIVA RELATIVAMENTE AI PUNTI DA a) A k) - Se nn si desidera cmpilarl, perché nn si è sicuri della prpria

Dettagli

ALLO SPORTELLO UNICO PER L ESERCIZIO ATTIVITA RICETTIVE - COMUNE DI CORI Richiesta di autorizzazione per l esercizio di Ostello della Gioventù

ALLO SPORTELLO UNICO PER L ESERCIZIO ATTIVITA RICETTIVE - COMUNE DI CORI Richiesta di autorizzazione per l esercizio di Ostello della Gioventù ALLO SPORTELLO UNICO PER L ESERCIZIO ATTIVITA RICETTIVE - COMUNE DI CORI Richiesta di autrizzazine per l esercizi di Ostell della Giventù La presente dmanda di autrizzazine all esercizi deve essere presentata

Dettagli

AL COMUNE DI PERUGIA U.O. SERVIZI ALLE IMPRESE UFFICIO POLIZIA AMMINISTRATIVA

AL COMUNE DI PERUGIA U.O. SERVIZI ALLE IMPRESE UFFICIO POLIZIA AMMINISTRATIVA Marca da bll AL COMUNE DI PERUGIA U.O. SERVIZI ALLE IMPRESE UFFICIO POLIZIA AMMINISTRATIVA (md. 04/2015) RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER APERTURA LOCALE DI PUBBLICO SPETTACOLO E TRATTENIMENTO (art. 68 T.U.L.P.S.

Dettagli

TEATRO LIRICO DI CAGLIARI

TEATRO LIRICO DI CAGLIARI (in carta libera) Cttim fiduciari per servizi di manvalanza - CIG 3469513CB0 Il sttscritt nat a Prv cittadin italian vver cittadin dell Stat (appartenente all Unine Eurpea) vver cittadin dell Stat e residente

Dettagli

DECRETO DEL DIRIGENTE DELLA P.F. COMMERCIO, FIERE, TUTELA DEL CONSUMATORE, POLITICHE GIOVANILI E SPORT N. 2 DEL 09/02/2012

DECRETO DEL DIRIGENTE DELLA P.F. COMMERCIO, FIERE, TUTELA DEL CONSUMATORE, POLITICHE GIOVANILI E SPORT N. 2 DEL 09/02/2012 REGIONE MARCHE GIUNTA REGIONALE Lug di emissine Ancna Numer: 2/CTC Data: 09/02/2012 Pag. 1 DECRETO DEL DIRIGENTE DELLA P.F. COMMERCIO, FIERE, TUTELA DEL CONSUMATORE, POLITICHE GIOVANILI E SPORT N. 2 DEL

Dettagli

Oggetto: Richiesta di iscrizione al registro di cui all art. 68 del Codice della Navigazione. in via CHIEDE

Oggetto: Richiesta di iscrizione al registro di cui all art. 68 del Codice della Navigazione. in via CHIEDE Marca da Bll 16,00 Oggett: Richiesta di iscrizine al registr di cui all art. 68 del Cdice della Navigazine. Al COMUNE DI ORISTANO Servizi Entrate Piazza Elenra n. 44 09170 Oristan Il/La sttscritt/a, nat/a

Dettagli

ALLEGATO A: A1 - Modello di dichiarazione di inizio attività per case e appartamenti per vacanze

ALLEGATO A: A1 - Modello di dichiarazione di inizio attività per case e appartamenti per vacanze ALLEGATO A: A1 - Modello di dichiarazione di inizio attività per case e appartamenti per vacanze Logo del Comune Al Comune di DICHIARAZIONE DI INIZIO ATTIVITA' PER L'ESERCIZIO DI ATTIVITA' DI CASE E APPARTAMENTI

Dettagli

Il/La sottoscritto/a nato a il in qualità di della Ditta/GEIE/ Consorzio. con sede legale in: via/piazza

Il/La sottoscritto/a nato a il in qualità di della Ditta/GEIE/ Consorzio. con sede legale in: via/piazza Allegat 2 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA E DI CERTIFICAZIONE RESA A TERMINI DELL ART. 2 DEL DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SISTEMI ANALITICI COMPLETI PER INDAGINI

Dettagli

manifestazione d interesse per la partecipazione alla Fondazione per lo Sport. Il sottoscritto.. nato a.. il... e residente a.

manifestazione d interesse per la partecipazione alla Fondazione per lo Sport. Il sottoscritto.. nato a.. il... e residente a. PARTECIPANTI INDIVIDUALI Al Presidente della Fndazine per l Sprt del Cmune di Reggi Emilia Via F.lli Manfredi n. 12/D 42124 REGGIO EMILIA Oggett: manifestazine d interesse per la partecipazine alla Fndazine

Dettagli

Al Sig. SINDACO del Comune di Siena Domanda ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO 3 FIGLI MINORI ANNO (Legge n. 448/98, DM 452/2000 e s.m.i.

Al Sig. SINDACO del Comune di Siena Domanda ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO 3 FIGLI MINORI ANNO (Legge n. 448/98, DM 452/2000 e s.m.i. Al Sig. SINDACO del Cmune di Siena Dmanda ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO 3 FIGLI MINORI ANNO 2017 (Legge n. 448/98, DM 452/2000 e s.m.i.) Il/La sttscritta (cgnme) DICHIARA DI ESSERE (nme) nata/

Dettagli

al Comune di ***** Campania Sportello di ***** Campania

al Comune di ***** Campania Sportello di ***** Campania Pratica N. PROCEDIMENTO AUTOMATIZZATO (artt. 5 e 6 del d.p.r. n. 160/2010) SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ - SCIA (art. 19, della l. n. 241/1990 e s.m.) Protocollo Generale al Comune di *****

Dettagli

Prot. A00DRAB 2688 L Aquila, 24.02.2011 REGIONE ABRUZZO AI GESTORI DELLE SCUOLE PARITARIE DI OGNI ORDINE E GRADO DELLA REGIONE ABRUZZO

Prot. A00DRAB 2688 L Aquila, 24.02.2011 REGIONE ABRUZZO AI GESTORI DELLE SCUOLE PARITARIE DI OGNI ORDINE E GRADO DELLA REGIONE ABRUZZO Minister dell Istruzine, dell Università e della Ricerca UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER L ABRUZZO DIREZIONE GENERALE - L AQUILA Uffici di Vigilanza e Crdinament delle Scule nn Statali, Paritarie e nn

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSSO L IMMOBILE SITO IN ROMA, VIA GIUSEPPE MIRRI, 44/

PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSSO L IMMOBILE SITO IN ROMA, VIA GIUSEPPE MIRRI, 44/ Allegat A/1 PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSSO L IMMOBILE SITO IN ROMA, VIA GIUSEPPE MIRRI, 44/46 DOMANDA DI AMMISSIONE ---------- Astral SpA Via del Pescacci, 96/98

Dettagli

ALLEGATO A al bando di concorso CITTÀ DI RAGUSA

ALLEGATO A al bando di concorso CITTÀ DI RAGUSA ALLEGATO A al band di cncrs CITTÀ DI RAGUSA www.cmune.ragusa.it SETTORE VII Svilupp ecnmic Centr Direzinale Zna Artigianale 97100 Ragusa Tel. 0932 676442-0932676454 e mail m.tine@cmune.ragusa.gv.it Bll

Dettagli

Provincia di Ravenna Piazza dei Caduti per la Libertà, 2

Provincia di Ravenna Piazza dei Caduti per la Libertà, 2 Prvincia di Ravenna Piazza dei Caduti per la Libertà, 2 Prvvediment n. 2229 Prpnente: Plitiche energetiche, difesa del sul e prtezine civile Classificazine: 09-10-04 2010/1 del 28/06/2013 Oggett: SOCIETÀ

Dettagli

Prot. n. A00DRAB 365 L Aquila, 16.01.2013. OGGETTO: Riconoscimento della parità scolastica - Indicazioni operative. Anno scolastico 2013/2014.

Prot. n. A00DRAB 365 L Aquila, 16.01.2013. OGGETTO: Riconoscimento della parità scolastica - Indicazioni operative. Anno scolastico 2013/2014. Respnsabile del prcediment: Agnese Giusti - Tel:. 0862/574220 e-mail: agnese.giusti@istruzine.it Minister dell Istruzine, dell Università e della Ricerca Uffici Sclastic Reginale per l Abruzz Direzine

Dettagli

COMUNICAZIONE INIZIO ATTIVITA AGENZIA D AFFARI PER CONTO TERZI (APERTURA TRASFERIMENTO SUBINGRESSO)

COMUNICAZIONE INIZIO ATTIVITA AGENZIA D AFFARI PER CONTO TERZI (APERTURA TRASFERIMENTO SUBINGRESSO) COMUNE DI PERUGIA U.O. SERVIZI ALLE IMPRESE UFFICIO POLIZIA AMMINISTRATIVA (md 4/2015) COMUNICAZIONE INIZIO ATTIVITA AGENZIA D AFFARI PER CONTO TERZI (APERTURA TRASFERIMENTO SUBINGRESSO) Il/la sttscritt/a...

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Allegato A Modello di segnalazione certificata di inizio attività (L. 122 del 30/07/2010) per strutture ricettive alberghiere (ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art.

Dettagli

DOMANDA DI CONNESSIONE PER IMPIANTI DI PRODUZIONE

DOMANDA DI CONNESSIONE PER IMPIANTI DI PRODUZIONE DOMANDA DI CONNESSIONE PER IMPIANTI DI PRODUZIONE Dmanda di cnnessine/adeguament di cnnessine esistente alla rete della SEA Scietà Elettrica di Favignana S.p.A. (di seguit SEA) di: un impiant di prduzine

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Allegato B Modello di segnalazione certificata di inizio attività per strutture ricettive all aria aperta (ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 di cembre 2000, n. 445 e dell art. 19 della L. 241/90)

Dettagli

FAC SIMILE DA INSERIRE SU CARTA INTESTATA DELLA AGENZIA DI VIAGGI

FAC SIMILE DA INSERIRE SU CARTA INTESTATA DELLA AGENZIA DI VIAGGI FAC SIMILE DA INSERIRE SU CARTA INTESTATA DELLA AGENZIA DI VIAGGI ALLEGATO 1 Oggett: OFFERTA ECONOMICA AL COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI STAGE LINGUISTICO Il sttscritt nat a il,

Dettagli

ALLEGATO 8 COSTITUZIONE CAUZIONE PROVVISORIA Ai sensi dell art. 93 del D.Lgs. 50/2016

ALLEGATO 8 COSTITUZIONE CAUZIONE PROVVISORIA Ai sensi dell art. 93 del D.Lgs. 50/2016 ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE: IL RIQUADRO É DA BARRARE/SEGNARE ( ) CON RIFERIMENTO ALLA CIRCOSTANZA CHE SUSSISTE. IL PRESENTE MODELLO DEVE ESSERE COMPILATO E SOTTOSCRITTO DAL LEGALE RAPPRESENTANTE O

Dettagli

MODELLO RI2 DOMANDA DI RILASCIO/RINNOVO AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO IN CORPO IDRICO SUPERFICIALE PER IMPIANTI A SCAMBIO TERMICO

MODELLO RI2 DOMANDA DI RILASCIO/RINNOVO AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO IN CORPO IDRICO SUPERFICIALE PER IMPIANTI A SCAMBIO TERMICO MODELLO RI2 DOMANDA DI RILASCIO/RINNOVO AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO IN CORPO IDRICO SUPERFICIALE PER IMPIANTI A SCAMBIO TERMICO Riepilg dcumentazine 1 2 Istanza di autrizzazine all scaric in crp idric

Dettagli

MODULO DI RICHIESTA PER L INSTALLAZIONE DI CARTELLI, ALTRI MEZZI PUBBLICITARI 1 e SEGNALETICA STRADALE

MODULO DI RICHIESTA PER L INSTALLAZIONE DI CARTELLI, ALTRI MEZZI PUBBLICITARI 1 e SEGNALETICA STRADALE MARCA DA BOLLO ( 16,00 ) Spett.le COMUNE DI BODIO LOMNAGO UFFICIO TECNICO P.zza Ossla, n.2 21020 BODIO LOMNAGO MODULO DI RICHIESTA PER L INSTALLAZIONE DI CARTELLI, ALTRI MEZZI PUBBLICITARI 1 e SEGNALETICA

Dettagli

1. AI FINI DELL ESERCIZIO DELL ATTIVITA DICHIARA

1. AI FINI DELL ESERCIZIO DELL ATTIVITA DICHIARA Da far pervenire 30 GIORNI prima della manifestazine MODELLO 6 A.P. Al COMUNE DI TORINO DI SANGRO Piazza Dnat Iezzi 15 66020 TORINO DI SANGRO (CH) Pec: prtcll@cmunetrindisangr.legalmail.it Fax 0873.913175

Dettagli

ISTANZA di ADESIONE AL COMMA 3 DELL ART. 3 DEL DPR 59/13

ISTANZA di ADESIONE AL COMMA 3 DELL ART. 3 DEL DPR 59/13 ISTANZA di ADESIONE AL COMMA 3 DELL ART. 3 DEL DPR 59/13 Marca da bll 16,00 1 Al Respnsabile SUAP territrialmente SUAP cmpetente Via della Pineta 117 00040 Rcca Prira RM Marca da bll 1 OGGETTO: Istanza

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) UAllegato BU Modello di segnalazione certificata di inizio attività per strutture ricettive all aria aperta (ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art. 19 della L. 241/90)

Dettagli

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE GRATUITO DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2015/2016

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE GRATUITO DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2015/2016 Mdell A) AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE GRATUITO DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2015/2016 CIG DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DI ATTO NOTORIO (ai sensi

Dettagli

Modulo LS : Art. 9 bis Richiesta Nulla osta al lavoro subordinato per stranieri in possesso di un permesso di soggiorno CE. Istruzioni di compilazione

Modulo LS : Art. 9 bis Richiesta Nulla osta al lavoro subordinato per stranieri in possesso di un permesso di soggiorno CE. Istruzioni di compilazione Mdul LS : Art. 9 bis Richiesta Nulla sta al lavr subrdinat per stranieri in pssess di un permess di sggirn CE Istruzini di cmpilazine Il Minister dell'intern, Dipartiment per le Libertà Civili e l Immigrazine,

Dettagli

Oggetto: Domanda di trasferimento da altro Ordine Registro del Tirocinio

Oggetto: Domanda di trasferimento da altro Ordine Registro del Tirocinio Spett.le Via Lnghena, 2 07026 Olbia (OT) (applicare marca da bll 16,00) Oggett: Dmanda di trasferiment da altr Ordine Registr del Tircini Il/la sttscritt/a dr/dr.ssa residente a C.F. e-mail: PEC recapit

Dettagli

CERTIFICAZIONE di RESISTENZA AL FUOCO ELEMENTI PORTANtI/SEPARANTI

CERTIFICAZIONE di RESISTENZA AL FUOCO ELEMENTI PORTANtI/SEPARANTI md.cert.rei.-2004 pag. 1 Rif. Pratica VV.F. n. CERTIFICAZIONE di RESISTENZA AL FUOCO ELEMENTI PORTANtI/SEPARANTI da presentarsi in carta semplice ed in riginale insieme alla richiesta di C.P.I. md. PIN

Dettagli

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE NELL ELENCO

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE NELL ELENCO AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE NELL ELENCO ELENCO DEI FORMATORI PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO PER I CORSI RIVOLTI AGLI ENTI LOCALI AGENZIA PER LO SVILUPPO EMPOLESE VALDELSA

Dettagli

Mod. SAB/6 SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA ALLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE (art. 64 L.R. 27/09 Regolamento Regionale n.

Mod. SAB/6 SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA ALLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE (art. 64 L.R. 27/09 Regolamento Regionale n. COMUNE/UNIONE DEI COMUNI DI SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE DI Md. SAB/6 SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA ALLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE (art. 64 L.R. 27/09 Reglament

Dettagli

ALLEGATO A1 impresa singola

ALLEGATO A1 impresa singola impresa singla Spett.le Lttmatica Grup S.p.A. Viale del Camp Bari, 56/d 00154 Rma SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il/la sttscritt/a, nat/a a il e dmiciliat/a agli effetti del presente att in Via n.,

Dettagli

LEGGE REGIONALE 13 OTTOBRE 1998, n. 29 BIDDAS 2008

LEGGE REGIONALE 13 OTTOBRE 1998, n. 29 BIDDAS 2008 Allegat n. 3/3 alla Det. n. 1727 /PC del 22.07.2008de --------- LEGGE REGIONALE 13 OTTOBRE 1998, n. 29 Tutela e valrizzazine dei centri strici della Sardegna BIDDAS 2008 Invit a presentare prpste: prgrammi

Dettagli

DICHIARAZIONE resa ai sensi del DPR , n. 445 ed eventuali s.m.i.

DICHIARAZIONE resa ai sensi del DPR , n. 445 ed eventuali s.m.i. Mdell a) da cmpilare a cura del legale rappresentante dell impresa DICHIARAZIONE resa ai sensi del DPR 28.12.2000, n. 445 ed eventuali s.m.i. Il sttscritt... nat a il e residente in.. Via.. legale rappresentante

Dettagli

Centro Autonomo di Spesa UNIMESPORT

Centro Autonomo di Spesa UNIMESPORT Centr Autnm di Spesa UNIMESPORT AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE Art. 1 Oggett dell avvis pubblic - Premess che UniMeSprt ha prgrammat e deliberat,

Dettagli

ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE

ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE 1 Istanza di partecipazine e dichiarazine sstitutiva resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 s.m.i. Il/La sttscritt/a..

Dettagli

Spett.le COMUNE DI RICCIONE SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE Viale Vittorio Emanuele II, RICCIONE

Spett.le COMUNE DI RICCIONE SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE Viale Vittorio Emanuele II, RICCIONE Spett.le COMUNE DI RICCIONE SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE Viale Vittorio Emanuele II, 2 47838 RICCIONE SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' (S.C.I.A.) PER L'ESERCIZIO DI ATTIVITA' DI CAMPEGGIO/VILLAGGIO

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) ALLEGATO G Modello di segnalazione certificata di inizio attività per rifugi alpini, escursionistici e bivacchi fissi (ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art. 19 della

Dettagli

Chiede di essere incluso nella graduatoria

Chiede di essere incluso nella graduatoria DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA PER ALTRE PROFESSIONALITA (BIOLOGI, CHIMICI E PSICOLOGI) art. 21 dell'accrd Cllettiv Nazinale per la disciplina dei rapprti cn i Medici Specialisti ambulatriali

Dettagli

RICHIESTA CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLOGGIO

RICHIESTA CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLOGGIO Due marche da bll 16,00 da allegare all istanza RICHIESTA CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLOGGIO Il/la sttscritt/a nat/a a il / / cittadinanza C.F. residente a indirizz recapiti telefnici TITOLARE DI: Permess

Dettagli

Il/La sottoscritt nat_ il a provincia codice fiscale residente in via e n. provincia

Il/La sottoscritt nat_ il a provincia codice fiscale residente in via e n. provincia DOMANDA N. PRESENTATA IL AL COMUNE DI FOLLONICA Larg Cavalltti 1 58022 FOLLONICA (GR) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI CONCORSO PER CAMBIO DI ALLOGGI ALL INTERNO DEL PATRIMONIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE

Dettagli

REGOLAMENTO SULL ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I - ORGANIZZAZIONE

REGOLAMENTO SULL ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I - ORGANIZZAZIONE COMUNE DI PALERMO REGOLAMENTO SULL ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I - ORGANIZZAZIONE ALLEGATO N.7 REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEI PERMESSI RETRIBUITI PER MOTIVI DI STUDIO Febbrai 2007

Dettagli

RICHIESTA CERTIFICATO DI IDONEITA DELL ALLOGGIO E DI CONFORMITA AI REQUISITI IGIENICO SANITARI

RICHIESTA CERTIFICATO DI IDONEITA DELL ALLOGGIO E DI CONFORMITA AI REQUISITI IGIENICO SANITARI Aggirnament 2016 ORIGINALE/COPIA Al Cmune di BRUNATE ISTANZA N. / PROTOCOLLO GENERALE via alla Chiesa 2 22034 BRUNATE (CO) Marca da bll eur 16,00 Area Tecnica Il/La sttscritt/a: RICHIESTA CERTIFICATO DI

Dettagli

Al Comune di Sala Consilina Area tecnica Via Mezzacapo, Sala Consilina (SA)

Al Comune di Sala Consilina Area tecnica Via Mezzacapo, Sala Consilina (SA) Allegat A 1 DOMANDA DICHIARAZIONE PER L'ISCRIZIONE NELL'ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA OVVERO IN ECONOMIA. PER CLASSE DI IMPORTO 1 PARI O INFERIORI

Dettagli

ALLEGATO A1 impresa singola

ALLEGATO A1 impresa singola impresa singla Spett.le PCC Gichi e Servizi S.p.A. Viale del Camp Bari, 56/d 00154 Rma SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il/la sttscritt/a, nat/a a il e dmiciliat/a agli effetti del presente att in Via

Dettagli

RICHIESTA NULLA OSTA DA PARTE DI AUTOSCUOLE O ENTI

RICHIESTA NULLA OSTA DA PARTE DI AUTOSCUOLE O ENTI All. 1 RICHIESTA NULLA OSTA DA PARTE DI AUTOSCUOLE O ENTI MARCA DA BOLLO Al Minister delle Infrastrutture e dei Trasprti Dipartiment per i Trasprti, la navigazine, gli Affari Generali e il Persnale Direzine

Dettagli

DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI DI PARTECIPAZIONE PROCEDURA IN ECONOMIA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI CIG[ZF811840FE]

DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI DI PARTECIPAZIONE PROCEDURA IN ECONOMIA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI CIG[ZF811840FE] DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI DI PARTECIPAZIONE PROCEDURA IN ECONOMIA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI CIG[ZF811840FE] DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445

Dettagli

Procedura per l utilizzo del Logo PRODOTTI DI PUGLIA. Procedura per utilizzo del logo PRODOTTI DI PUGLIA

Procedura per l utilizzo del Logo PRODOTTI DI PUGLIA. Procedura per utilizzo del logo PRODOTTI DI PUGLIA Prcedura per utilizz del lg 1 SOMMARIO 1. PREMESSA 2. GENERALITA. DISPOSIZIONI GENERALI PER L USO 5. CONTROLLI SULL UTILIZZO DEL LOGO 6. ALLEGATO: MANUALE GRAFICO IDENTIFICATIVO OPERATIVO DEL LOGOTIPO

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) ALLEGATO H Modello di segnalazione certificata di inizio attività peresercizi di affittacamere (ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art. 19 della L. 241/90) Al Comune

Dettagli

Domanda di iscrizione all elenco dei Mediatori dell Organismo ACCORDIAMOCI S.r.l.

Domanda di iscrizione all elenco dei Mediatori dell Organismo ACCORDIAMOCI S.r.l. Dmanda di iscrizine all elenc dei Mediatri dell Organism ACCORDIAMOCI S.r.l. ACCORDIAMOCI S.r.l. Via del Rndne, 1 40122 Blgna Tel. 051.0871308 Fax 051.0870374 E mail: inf@accrdiamci.cm Dati Mediatre Il

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE REGISTRO DEI TESTAMENTI BIOLOGICI

REGOLAMENTO COMUNALE REGISTRO DEI TESTAMENTI BIOLOGICI Allegat A REGOLAMENTO COMUNALE REGISTRO DEI TESTAMENTI BIOLOGICI Apprvat cn deliberazine di Cnsigli Cmunale n. 24 in data 01.07.2013 REGOLAMENTO COMUNALE PER IL REGISTRO DEI TESTAMENTI BIOLOGICI ART. l

Dettagli

VOUCHER per l acquisto di servizi socio-educativi per i minori. In riferimento a quanto previsto dall Avviso Pubblico di cui all oggetto,

VOUCHER per l acquisto di servizi socio-educativi per i minori. In riferimento a quanto previsto dall Avviso Pubblico di cui all oggetto, Allegat A1 all Avvis pubblic apprvat cn Determinazine Dirigenziale n. 1187 del 10/10/2011 Schema di dmanda Raccmandata AR Bll 14,62 PROVINCIA DI ANCONA III Settre Dip II Area Lavr Via Ruggeri, 3 60131

Dettagli