TRIBUNALE DI FIRENZE. Ill. mo Signor Giudice dell Esecuzioni Immobiliari. dott.ssa LuciaSchiaretti. Consulente Tecnico d Ufficio Per. Ind.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TRIBUNALE DI FIRENZE. Ill. mo Signor Giudice dell Esecuzioni Immobiliari. dott.ssa LuciaSchiaretti. Consulente Tecnico d Ufficio Per. Ind."

Transcript

1 1 TRIBUNALE DI FIRENZE Ill. mo Signor Giudice dell Esecuzioni Immobiliari dott.ssa LuciaSchiaretti Consulente Tecnico d Ufficio Per. Ind. Mauro Crini Procedura esecutiva n. 278 /2014 RG

2 2 Premessa In data 25/02/2015 il sottoscritto, Per. Ind. Mauro Crini, con Studio in Firenze, Via Erbosa n.10, iscritto all Albo dei Periti Industriali della provincia di Firenze con il numero 854, prestava giuramento di rito dichiarando di accettare l incarico ricevuto dall Illustrissimo Giudice dell Esecuzione, dott.ssa Lucia Schiaretti, quale Consulente Tecnico d Ufficio nella causa n. 278/2014. Le indagini peritali hanno avuto inizio alla data dell incarico e si sono concluse in data 12/04/2016. Risposte ai quesiti contenuti nel mandato 1) Descrizione del bene Il bene oggetto di stima è un appartamento per civile abitazione posto nel Comune di Figline Valdarno Incisa (FI) Via Francesco Petrarca n. 123; l appartamento è posto al primo piano di un fabbricato avente strutture portanti verticali e/o orizzontali in c.a. e quindi incombustibili ed ha accesso da resede interno del vano scale condominiale; il fabbricato non è dotato di impianto di ascensore. L abitazione è composta come segue: ingresso, corridoio, cucina/tinello, soggiorno, camera matrimoniale, camera 1,cameretta 2,, bagno completo di servizi igienico-sanitari, ripostiglio, oltre a disimpegno, n. 1 armadio a muro e terrazzo ad L. Dal soggiorno mediante scala interna, si accede al piano seminterrato dove è presente una tavernetta, una sala da pranzo contigua ed un vano ad uso cucina sul lato tergale; sempre sul lato tergale si accede al garage e dall interno del garage si accede ad un corridoio condominiale dove è ubicata la cantina. L appartamento posto al piano primo è complessivamente pari a circa mq di superficie utile netta, oltre al balcone di mq. 29,70, mentre la superficie lorda, comprensiva dei muri interni ed esterni, è di circa mq. 116,65. All appartamento è annesso un piccolo locale ad uso di cantina o ripostiglio posto al seminterrato di circa mq. 7,80 ed un resede esclusivo di circa mq. 132; i locali posti al piano seminterrato hanno una superficie utile netta di circa mq. 53,29 e lorda di circa mq. 67,17. Il box auto ha una superficie utile netta di mq. 21,30 e lorda di mq. 22,40. - si veda planimetria allegata.

3 3 Lo stato di manutenzione ed uso è normale, vi sono rifiniture normali, sufficienti illuminazione ed aerazione, pareti finite con intonaco di tipo civile e tinteggiatura a tempera, la pavimentazione del soggiorno è finita con mattonelle in ceramica smaltata 40x30, nel corridoio/ingresso e nelle due camere i pavimenti sono finiti con mattonelle analoghe dello stesso colore, anche nella camera /studio il pavimento è analogo,come pure nella cucina/tinello il pavimento è finito con mattonelle in ceramica smaltata 40X30 di colore chiaro mentre il rivestimento è presente soltanto sulla parete dove è situato il piano di cottura; il pavimento del ripostiglio è finito con mattonelle sempre di ceramica smaltata 40x30 ; il pavimento del bagno è finito con mattonelle 40x30 in ceramica smaltata il rivestimento sempre in ceramica smaltata 20x25 è di due colori ; le soglie sono a filo pavimento in travertino. Il terrazzo a cui si accede dalla cucina, e da n.2 camere da letto, è ad L in quanto si estende sulla facciata tergale e laterale ed è pavimentato con piastrelle di gres 14x28 e cimasa del davanzale in cotto. La tinteggiatura è a tempera fine su tutte le pareti con vari colori, salvo che su due pareti della cucina finite con vernice lavabile. Infissi: le finestre e le porte-finestre sono in legno naturale e vetro camera e sono tutte dotate di avvolgibile in materia plastica; le porte interne sono in legno naturale tamburato di discreta finitura con bordature sui pannelli e listre sempre in legno naturale. La porta d ingresso è del tipo blindato con pannellatura in legno naturale, così come la porta del ripostiglio. L unità immobiliare è dotata di impianto elettrico sotto traccia, e dispositivo salvavita ; l impianto di riscaldamento e del tipo singolo con caldaia murale a gas metano con produzione di acqua calda, ubicata su una parete del terrazzo adiacente alla cucina, gli elementi radianti sono in ghisa anche al piano seminterrato. La scala di accesso ai locali posti al seminterrato parte dal soggiorno al primo piano ed è realizzata con gradini in legno naturale ed è composta da due rampe, la tavernetta è pavimentata con mattonelle 40x30 in ceramica smaltata, le pareti sono finite ad intonaco al civile, gli infissi sono in legno naturale le finestre sono del tipo vasistas in legno naturale come la porta da cui si accede alla sala da pranzo, la porta di accesso alla cucina è a tre ante con vetri di colore giallo.

4 4 I pavimenti della sala da pranzo e della cucina sono finiti con mattonelle 40x30 in ceramica smaltata di colore chiaro ; nella cucina è presente un piccolo ripostiglio con porta a soffietto. 2) Individuazione catastale I beni in perizia risultano censiti agli atti dell Agenzia delle Entrate di Firenze e sono classati come segue: Catasto Fabbricati (Comune Censuario di Figline e Incisa Valdarno) Quanto all appartamento, con annessa cantina e resede: Foglio 32, Sezione A, Particella 216, Subalterno 15 graffato alla part. 588 sub. 1 (resede), Categoria A/2, Classe 4, Consistenza 7 vani, rendita catastale 650,74. Catasto Fabbricati (Comune Censuario di Figline e Incisa Valdarno) Quanto al box auto, di fatto unito all appartamento: Foglio 32, Sezione A, Particella 216, Subalterno 12, categoria C/6 di classe 4, mq. 53, rendita 257,30. Quanto al box auto: Foglio 32, Sezione A, Particella 216, Subalterno 11, Categoria C/6 di classe 6, Consistenza mq. 21, rendita 139,91. Il bene risulta giustamente intestato all Esecutato proprietaria per l intero. 3) Accertamento della proprietà Il bene in oggetto è pervenuto all Esecutato (parte acquirente) in forza di atto di compravendita di cui al Repertorio n Raccolta n ai Rogiti del notaio Avv. Vincenzo Persiani con studio in Figline Valdarno (FI) con atto privato autenticato in data 13/07/ ) Corrispondenza del pignoramento Il bene risulta giustamente individuato. 5) Elencazioni gravami Il bene in oggetto è pervenuto all Esecutato in forza di atto di compravendita di cui si è detto sopra, Repertorio n Raccolta n. 4789, in data 13/07/2007.

5 5 Lo stato delle trascrizioni e delle iscrizioni relativamente all immobile in questione risultano le seguenti: 1) Registro generale n , Registro particolare n ; Presentazione n.28 del 05/05/2014; Agenzia del Territorio - nota di Iscrizione n. Rep /4790 Ipoteca volontaria derivante da concessione a garanzia di Mutuo Fondiario Cod. 176 per un capitale ,00. 6) Situazione urbanistica e amministrativa L edificio di cui le unità immobiliari fanno parte è stato edificato in forza della Licenza Edilizia N 236 rilasciata il 31/12/1970 e successiva variante N 97 del 28/6/1972; è stata rilasciato permesso di abitabilità in data 12/12/1972. Sono state presentate domande di condono edilizio con prot in data 30/04/1986, pratica N 875 cui ha fatto seguito il rilascio di concessione a sanatoria N 3346 e 3347 in data 21/06/2001; denuncia di inizio di attività depositata il 15/11/1999 prot con fine lavori depositata in data 13/04/2000 prot. 9604; denuncia di inizio di attività per opere interne per adeguamento funzionale N 279 dell anno Si dà atto che le pratiche di condono sono state presentate a livello condominiale, per aumento di volume e per spostamento di finestre rispetto allo stato di progetto. Tuttavia, da un confronto delle planimetrie di progetto con quelle dello stato attuale dell immobile, risultano varie difformità, fra cui lo spostamento di tramezzi interni e di finestre, dovuti alla diversa realizzazione rispetto allo stato di progetto e/o di variante, ovvero della mancanza da parte della ditta costruttrice della presentazione di una variante finale. Inoltre si fa rilevare che al piano seminterrato risulta installato un angolo cottura, che a norma di regolamento comunale non può esistere. Si ritiene pertanto che l assegnatario dell immobile, per renderlo urbanisticamente conforme, dovrà presentare al comune di Incisa e Figline Valdarno domanda di condono edilizio ai sensi dell art. 31 dell L. 47/85 entro il termine di 60 giorni dall assegnazione. Si precisa che l immobile non è vincolato ai sensi della L. 1089/1939.

6 6 7) Eventuali occupazioni Il bene risulta attualmente occupato dall Esecutata. 8) Stima Criteri di stima Il criterio adottato per la valutazione del bene oggetto della presente perizia è stato di determinare il valore di mercato più probabile. Per la determinazione del valore commerciale sono stati presi in considerazione gli elementi sotto riportati che concorrono alla determinazione del valore stesso. Zona: comune di Figline e Incisa Valdarno (Provincia di Firenze). Destinazione d uso: civile abitazione Piano: primo Rifinitura: normale Stato di manutenzione: normale Illuminazione: buona Riscaldamento: autonomo Superficie lorda: (comprese pertinenze computate con coefficiente riduttivo come da tabella che segue) mq. 192,73 Attraverso la tabella che segue si ragguagliano le superfici dei vari elementi di cui sono composte le unità immobiliari con dei coefficienti che di norma si utilizzano anche per le tabelle millesimali: Appartamento Mq. 116,65 Coefficiente 1 Mq. 116,65 Vani annessi S1 Mq. 67,17 Coefficiente Mq. 40,30 0,60 Balcone Mq. 29,70 Coefficiente Mq ,20 Box auto Mq. 22,40 Coefficiente Mq. 13,44 0,60 Cantina Mq. 8,00 Coefficiente Mq. 3,20 0,40 Resede annesso Mq. 132 Coefficiente Mq. 13,20

7 7 0,10 TOTALE Mq. 192,73 Sulla base di quanto riportato dall Osservatorio del Mercato Immobiliare dell Agenzia delle Entrate, che riporta valori al mq. al lordo di superficie compresi fra ed 1.550, in considerazione che lo stato di manutenzione dell immobile è discreto, si ritiene equo applicare un valore di 1.400/mq. per cui avremo un valore complessivo di ,00, e quindi, in cifra tonda di ,00. Pertanto si ha: 1.400,00 x 192,73 mq. = ,00 Valore commerciale ( Arr.to ) ,00 VALORE DI STIMA ,00 Al fine di facilitare la vendita del bene, in considerazione che questa viene eseguita in via giudiziale, ritengo equo applicare al valore di stima determinato come sopra, una riduzione di circa il 10%, si avrà pertanto il seguente: PREZZO A BASE D ASTA: EURO ,00 (Euro Duecentoquarantatremila /00) 9) Regime impositivo della vendita La vendita del bene immobile oggetto della presente perizia non è soggetta ad IVA. 10) Riepilogo Trattasi di appartamento per civile abitazione di complessivi mq. 293 circa al lordo dei muri, posto al piano primo, composto da ingresso, cucina/tinello, camera matrimoniale, cameretta, camera 2, bagno completo di servizi igienicosanitari con cabina doccia, ripostiglio, disimpegno, terrazzo ad L, oltre a n.1 armadio a muro, ed annessa cantina; all appartamento sono annessi tre vani al piano seminterrato e garage dello stesso stabile. Il bene è occupato dall Esecutato.

8 8 Esso è così individuato al Catasto Fabbricati Comune Censuario di Figline e Incisa Valdarno : Appartamento con annesso cantina e resede: Foglio 32, Sezione A,Particella 216, Subalterno 15 graffato alla part. 588 sub.1 (resede), Categoria A/2, Classe 4, Consistenza vani 7, rendita catastale Euro 650,74. Indirizzo: Via Petrarca n.273 Figline e Incisa Valdarno (FI). Catasto Fabbricati (comune Censuario di Figline e Incisa Valdarno). Box auto, di fatto unito all appartamento: Foglio 32, Sezione A, Particella 216, subalterno 12, categoria C/6 di classe 4, mq. 53, rendita catastale 257,30. Box auto : Foglio 32, sezione A, Particella 216, Subalterno 11, categoria C/6 di classe 6, consistenza mq 21, rendita catastale 139,91. Il bene risulta giustamente intestato a Drappello Amalia proprietaria per l intero. Prezzo base d asta Euro ,00 (Euro duecentoquarantatremila/00) Conclusioni Avendo espletato il mandato conferitomi ringrazio la S.V.I. per la fiducia accordatami e rassegno la presente relazione restando a disposizione per qualsiasi chiarimento dovesse necessitare. La presente relazione è composta di n. 8 pagine oltre fotografie ed allegati. Il C.T.U. Per. Ind. Mauro Crini

TRIBUNALE DI MODENA. Sezione Civile: Ufficio Esecuzioni Immobiliari. Giudice Delegato: Dr. Michele Cifarelli ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 483/2014 R.G.E.

TRIBUNALE DI MODENA. Sezione Civile: Ufficio Esecuzioni Immobiliari. Giudice Delegato: Dr. Michele Cifarelli ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 483/2014 R.G.E. TRIBUNALE DI MODENA Sezione Civile: Ufficio Esecuzioni Immobiliari Giudice Delegato: Dr. Michele Cifarelli ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 483/2014 R.G.E. DATI DI PIGNORAMENTO ED IDENTIFICAZIONE CATASTALE -

Dettagli

TRIBUNALE di BOLOGNA

TRIBUNALE di BOLOGNA TRIBUNALE di BOLOGNA PROCEDIMENTO di ESECUZIONE IMMOBILIARE n. 408-2013 LOTTO 2 DATI DI PIGNORAMENTO Con pignoramento immobiliare trascritto a Bologna in data 04.07.2013 all art.17435 reg. part., è stata

Dettagli

TRIBUNALE di BOLOGNA

TRIBUNALE di BOLOGNA TRIBUNALE di BOLOGNA PROCEDIMENTO di ESECUZIONE IMMOBILIARE n.60/2015 LOTTO UNICO DATI DI PIGNORAMENTO Con pignoramento immobiliare trascritto a Bologna in data 29.01.2015 all art. 2454 reg. part., è stata

Dettagli

TRIBUNALE di BOLOGNA

TRIBUNALE di BOLOGNA TRIBUNALE di BOLOGNA PROCEDIMENTO di ESECUZIONE IMMOBILIARE n. 408-2013 LOTTO 4 DATI DI PIGNORAMENTO Con pignoramento immobiliare trascritto a Bologna in data 04.07.2013 all art.17435 reg. part., è stata

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA GEOMETRA MONTALTI GIANFRANCO Via Fioravanti n. 21 40129 BOLOGNA Tel. 051 364384 - Fax 051 364384 E-mail: gianfranco.montalti@collegiogeometri.bo.it TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE *

Dettagli

TRIBUNALE di BOLOGNA

TRIBUNALE di BOLOGNA TRIBUNALE di BOLOGNA PROCEDIMENTO di ESECUZIONE IMMOBILIARE n. 82/2015 LOTTO UNICO DATI DI PIGNORAMENTO Con pignoramento immobiliare trascritto a Bologna in data 10.02.2015 all art. 3756 reg. part., è

Dettagli

TRIBUNALE di BOLOGNA

TRIBUNALE di BOLOGNA TRIBUNALE di BOLOGNA PROCEDIMENTO di ESECUZIONE IMMOBILIARE n. 408-2013 LOTTO 3 DATI DI PIGNORAMENTO Con pignoramento immobiliare trascritto a Bologna in data 04.07.2013 all art.17435 reg. part., è stata

Dettagli

TRIBUNALE DI FORLI' ALLEGATO A LOTTO A)

TRIBUNALE DI FORLI' ALLEGATO A LOTTO A) TRIBUNALE DI FORLI' PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE N 43/2010 ( R.G. Esecuzioni) PROSPETTO RIEPILOGATIVO DEGLI IMMOBILI ALLEGATO A LOTTO A) UBICAZIONE E DESCRIZIONE DELL' IMMOBILE Trattasi di un

Dettagli

TRIBUNALE DI PESCARA

TRIBUNALE DI PESCARA TRIBUNALE DI PESCARA SEZIONE EE.II. Perizia del C.T.U. Arch. Moscatelli Samuele, nell'esecuzione Immobiliare 263/2011 del R.G.E. promossa da ****** 1 di 10 SOMMARIO Incarico... 3 Premessa... 3 Descrizione...

Dettagli

TRIBUNALE DI TREVISO ESECUZIONE IMMOBILIARE n. 564/2010

TRIBUNALE DI TREVISO ESECUZIONE IMMOBILIARE n. 564/2010 TRIBUNALE DI TREVISO ESECUZIONE IMMOBILIARE n. 564/2010 RELAZIONE DI STIMA DESCRIZIONE CENSUARIA dei beni pignorati UFFICIO DEL TERRITORIO Catasto Fabbricati Comune di Volpago del Montello (TV) Sez. D

Dettagli

INAIL ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO

INAIL ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO INAIL ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO DIREZIONE REGIONALE PER IL LAZIO Consulenza Tecnica per l Edilizia Regionale ROMA Viale Dei Quattro Venti 96 interno 30 piano

Dettagli

PERIZIA ESTIMATIVA Fallimento n. 104/14

PERIZIA ESTIMATIVA Fallimento n. 104/14 PERIZIA ESTIMATIVA Fallimento n. 104/14 OGGETTO: Unità Immobiliare destinata a abitazione, posto auto e corte esclusiva DATI CATASTALI: Foglio n. 116 Particella n. 1793 subalterno n.7-15 LOCALITA : Via

Dettagli

TRIBUNALE DI BERGAMO. Sezione civile. RELAZIONE TECNICO-ESTIMATIVA (ai sensi art. 490 c.p.c.) N: 00924/2011 Reg. Es. Imm. N. 360/12 Reg. Inc.

TRIBUNALE DI BERGAMO. Sezione civile. RELAZIONE TECNICO-ESTIMATIVA (ai sensi art. 490 c.p.c.) N: 00924/2011 Reg. Es. Imm. N. 360/12 Reg. Inc. TRIBUNALE DI BERGAMO Sezione civile RELAZIONE TECNICO-ESTIMATIVA (ai sensi art. 490 c.p.c.) CONFERIMENTO INCARICO N: 00924/2011 Reg. Es. Imm. N. 360/12 Reg. Inc. 1) DESCRIZIONE DEGLI IMMOBILI E CONSISTENZA

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO II SEZIONE FALLIMENTARE. G.D.: Dott. Lamanna R.G. 402/2011 FALLIMENTO IMMOBILIARE EMPEDOCLE **********

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO II SEZIONE FALLIMENTARE. G.D.: Dott. Lamanna R.G. 402/2011 FALLIMENTO IMMOBILIARE EMPEDOCLE ********** TRIBUNALE CIVILE DI MILANO II SEZIONE FALLIMENTARE G.D.: Dott. Lamanna R.G. 402/2011 FALLIMENTO IMMOBILIARE EMPEDOCLE ********** Integrazione alla relazione di stima dei beni immobili ubicati a Milano

Dettagli

TRIBUNALE DI ASCOLI PICENO CANCELLERIA ESECUZIONI IMMOBILIARI UFFICIO DEL GIUDICE UNICO SEDE CENTRALE R. G. ES. N.RO 19/05

TRIBUNALE DI ASCOLI PICENO CANCELLERIA ESECUZIONI IMMOBILIARI UFFICIO DEL GIUDICE UNICO SEDE CENTRALE R. G. ES. N.RO 19/05 TRIBUNALE DI ASCOLI PICENO CANCELLERIA ESECUZIONI IMMOBILIARI UFFICIO DEL GIUDICE UNICO SEDE CENTRALE R. G. ES. N.RO 19/05 1 OGGETTO: ESECUZIONE IMMOBILIARE ISCRITTA AL N.RO 19/05 R.G.E PRESSO IL TRIBUNALE

Dettagli

TRIBUNALE DI FORLI' * * * * * Esecuzione immobiliare N 43/2010 ( R.G. Esecuzioni) * * * * *

TRIBUNALE DI FORLI' * * * * * Esecuzione immobiliare N 43/2010 ( R.G. Esecuzioni) * * * * * TRIBUNALE DI FORLI' Esecuzione immobiliare N 43/2010 ( R.G. Esecuzioni) Poiché il pignoramento colpisce n.5 alloggi con relativi garage, facenti parte la stessa palazzina condominiale posta in Comune di

Dettagli

Perizia dell'esperto ex art. 568 c.p.c. Geom. Palmieri Giovanni, nell'esecuzione Immobiliare 318/2014 del R.G.E.

Perizia dell'esperto ex art. 568 c.p.c. Geom. Palmieri Giovanni, nell'esecuzione Immobiliare 318/2014 del R.G.E. TRIB U N AL E DI F ROSIN O NE SEZIONE EE.II. Perizia dell'esperto ex art. 568 c.p.c. Geom. Palmieri Giovanni, nell'esecuzione Immobiliare 318/2014 del R.G.E. promossa da **** Omissis **** **** Omissis

Dettagli

TRIBUNALE DI PISTOIA. Fallimento n.41/02 KORIUM Sas di Latessa Franco e Novakovic Lidja. (R.G. E.I. n 80/98)

TRIBUNALE DI PISTOIA. Fallimento n.41/02 KORIUM Sas di Latessa Franco e Novakovic Lidja. (R.G. E.I. n 80/98) TRIBUNALE DI PISTOIA Fallimento n.41/02 KORIUM Sas di Latessa Franco e Novakovic Lidja. (R.G. E.I. n 80/98) Il sottoscritto Geom. Alfiero Mancini, domiciliato in Pistoia Corso Silvano Fedi, 14, premesso

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA * * * Promosso da: ****************************************************************** contro

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA * * * Promosso da: ****************************************************************** contro STUDIO TECNICO ASSOCIATO ARCH. GIANNINI ING. PAONE Via Santo Stefano, 43-40125 BOLOGNA Tel. 051 261359 - Fax 051 261359 E-mail: gianninipaone@libero.it arch.danielagiannini@pec.it TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA

Dettagli

TRIBUNALE DI FIRENZE RELAZIONE DI CONSULENZA TECNICA D UFFICIO

TRIBUNALE DI FIRENZE RELAZIONE DI CONSULENZA TECNICA D UFFICIO TRIBUNALE DI FIRENZE Terza sezione civile Esecuzioni Immobiliari Proc. N. R.G. 137/2008 Giudice Esecutore: Dott. Domenico Ammirati C.T.U.: Arch. Francesco Capani RELAZIONE DI CONSULENZA TECNICA D UFFICIO

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE FALL. B.M. di BONINI MICHELE N. 34/10 * * * * * * * * * *

TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE FALL. B.M. di BONINI MICHELE N. 34/10 * * * * * * * * * * TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE FALL. B.M. di BONINI MICHELE N. 34/10 GIUDICE DELEGATO: DOTT. CARLO BIANCHETTI CURATORE : DOTT.SSA MARIA TERESA BONELLI * * * * * La sottoscritta ing. Maria Grazia

Dettagli

TRIBUNALE di BOLOGNA. Aggiornamento maggio 2016

TRIBUNALE di BOLOGNA. Aggiornamento maggio 2016 TRIBUNALE di BOLOGNA FALLIMENTO n. 12/2015 PERIZIA di STIMA degli IMMOBILI LOTTO 1 Aggiornamento maggio 2016 PREMESSE Il presente aggiornamento si è reso necessario in virtù dell istanza depositata dal

Dettagli

TRIBUNALE di BOLOGNA

TRIBUNALE di BOLOGNA TRIBUNALE di BOLOGNA GIUDICE dell ESECUZIONE IMMOBILIARE *** PROCEDIMENTO di ESECUZIONE IMMOBILIARE n. 873/2012 LOTTO 3 *** DATI DI PIGNORAMENTO Con pignoramento immobiliare a favore del creditore procedente,

Dettagli

IDENTIFICAZIONE DEL BENE

IDENTIFICAZIONE DEL BENE Tribunale di Firenze terza sezione civile Esecuzioni Immobiliari Perizia tecnica del C.T.U. Geometra Emanuele Santacroce con studio in Empoli (Fi) via G. Verdi n. 56, tel. 0571 72060 iscritto al Collegio

Dettagli

T R I B U N A L E D I F O R L I

T R I B U N A L E D I F O R L I T R I B U N A L E D I F O R L I G. E. Dr.ssa M. C. Salvadori E S E C U Z I O N E I M M O B I L I A R E R.G. n 1 6 2 / 2 0 0 8 Udienza 12 marzo 2009 R E L A Z I O N E P E R I T A L E Esaminata la documentazione

Dettagli

1. INQUADRAMENTO TERRITORIALE

1. INQUADRAMENTO TERRITORIALE DIREZIONE GESTIONE RISORSE SEZIONE GESTIONE PATRIMONIO OGGETTO: SCHEDA TECNICA APPARTAMENTO MILANO DUE Segrate, 2 Settembre 2016 1. INQUADRAMENTO TERRITORIALE (LOCALIZZAZIONE E DESTINAZIONE URBANISTICA);

Dettagli

TRIBUNALE DI BUSTO ARSIZIO. PROCEDURA DI ESECUZIONE IMMOBILIARE promossa da. CREDIT MANAGEMENT BANK SPA con sede in Verona in Piazzetta Monte n.

TRIBUNALE DI BUSTO ARSIZIO. PROCEDURA DI ESECUZIONE IMMOBILIARE promossa da. CREDIT MANAGEMENT BANK SPA con sede in Verona in Piazzetta Monte n. TRIBUNALE DI BUSTO ARSIZIO Giudice: DOTT.SSA D ELIA C.T.U. : Dott. ing. Roberto Rambaldini R.G. : 359/12 R.G.E. ESECUZIONI IMMOBILIARI PROCEDURA DI ESECUZIONE IMMOBILIARE promossa da UNICREDIT CREDIT MANAGEMENT

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA ARCHITETTO CAPPONI STEFANO Via Ristori n. 15 40127 BOLOGNA Tel. 051 6330266 - Fax 051 6330084 E-mail: architetto.capponi@libero.it TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE

Dettagli

PERIZIA DI STIMA. Beni in ARSIERO (VI) -Via Scalini, n.7 Lotto UNICO

PERIZIA DI STIMA. Beni in ARSIERO (VI) -Via Scalini, n.7 Lotto UNICO PERIZIA DI STIMA Beni in ARSIERO (VI) -Via Scalini, n.7 Lotto UNICO 1. IDENTIFICAZIONE DEI BENI IMMOBILI OGGETTO DELLA VENDITA: A. Piena Proprietà per la quota di 1000/1000 relativamente ad ABITAZIONE

Dettagli

TRIBUNALE DI BOLOGNA Sezione 4 Fallimentare * * * LOTTO N. 12. Porzione di fabbricato ad uso ufficio posta al piano terra ed interrato,

TRIBUNALE DI BOLOGNA Sezione 4 Fallimentare * * * LOTTO N. 12. Porzione di fabbricato ad uso ufficio posta al piano terra ed interrato, GEOM. EMILIO FUSARI via Larga n. 14 tel-fax 051-534816 40138 B O L O G N A TRIBUNALE DI BOLOGNA Sezione 4 Fallimentare FALL. N. 204/09 G.D. DR. M. VELOTTI * * * LOTTO N. 12 Porzione di fabbricato ad uso

Dettagli

LOTTI n. 6-7 Dorsoduro 99

LOTTI n. 6-7 Dorsoduro 99 LOTTI n. 6-7 Dorsoduro 99 LOTTO 6 Prezzo base della trattativa privata: Euro 488.700,00 LOTTO 7 Prezzo base della trattativa privata: Euro 378.000,00 Ubicazione Planimetria sub 2 LOTTO N. 6 Planimetria

Dettagli

SCHEDA RIEPILOGATIVA. Bene immobile sito in RAPALLO (GE) VIA PASSO AL CONVENTO 9B

SCHEDA RIEPILOGATIVA. Bene immobile sito in RAPALLO (GE) VIA PASSO AL CONVENTO 9B ALLEGATI ALLEGATO 1 SCHEDA RIEPILOGATIVA Bene immobile sito in RAPALLO (GE) VIA PASSO AL CONVENTO 9B LOTTO UNICO: Appartamento sito in Rapallo (Ge), Via Passo al Convento 9B, posto al piano terra,, della

Dettagli

Tribunale Ordinario di Benevento

Tribunale Ordinario di Benevento Tribunale Ordinario di Benevento Sez. Esecuzione Immobiliari Giudice Dott. D ORSI MARIA LETIZIA Esecuzione immobiliare R.G.Es. 117/2008 Ing. Francesco Calandriello Relazione Il bene oggetto del presente

Dettagli

INAIL ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO

INAIL ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO INAIL ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO DIREZIONE REGIONALE PER IL LAZIO Consulenza Tecnica per l Edilizia Regionale ROMA Via Francesco Frazzi, 13 interno 13 sc. B

Dettagli

LOTTO DI VENDITA N. 2

LOTTO DI VENDITA N. 2 1. DESCRIZIONE DEGLI IMMOBILI LOTTO DI VENDITA N. 2 I beni di proprietà della società ALDER S.p.A. afferenti al Lotto n. 2 consistono in un fabbricato per civili abitazioni sito in Castel San Giorgio (SA)

Dettagli

10 REPARTO INFRASTRUTTURE

10 REPARTO INFRASTRUTTURE 10 REPARTO INFRASTRUTTURE ViaMetastasio99 80125Napoli RELAZIONE TECNICO - DESCRITTIVA ASI ENA 0237 Via Rossetti, 46 Int. 9 Piano Secondo 80125FuorigrottaNapoli 1 Indice 1. OGGETTO E SCOPO DELLA RELAZIONE

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 508/14 R.G. ESEC. * * * CONSISTENZA E UBICAZIONE IMMOBILE LOTTO UNICO Piena Proprietà

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA GEOMETRA MONTALTI GIANFRANCO Via Fioravanti n. 21 40129 BOLOGNA Tel. 051 364384 - Fax 051 364384 E-mail: gianfranco.montalti@collegiogeometri.bo.it TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI

Dettagli

MAURO VERRI Geometra TRIBUNALE DI NOVARA EREDITA GIACENTE LAURO PALMIRA R.G. 961/2013 RELAZIONE DI STIMA

MAURO VERRI Geometra TRIBUNALE DI NOVARA EREDITA GIACENTE LAURO PALMIRA R.G. 961/2013 RELAZIONE DI STIMA TRIBUNALE DI NOVARA EREDITA GIACENTE LAURO PALMIRA R.G. 961/2013 RELAZIONE DI STIMA Giudice Delegato Dott. ssa GUENDALINA PASCALE Curatore dell eredità Dott. MATTEO MOLINA 1. NOMINA, GIURAMENTO E MANDATO

Dettagli

TRIBUNALE DI AREZZO. RELAZIONE TECNICA E PERIZIA DI STIMA ESECUZIONE IMMOBILIARE n

TRIBUNALE DI AREZZO. RELAZIONE TECNICA E PERIZIA DI STIMA ESECUZIONE IMMOBILIARE n TRIBUNALE DI AREZZO RELAZIONE TECNICA E PERIZIA DI STIMA ESECUZIONE IMMOBILIARE n 348-13 Oggetto: Unità immobiliare destinata a civile abitazione posta in Comune di BIBBIENA (AR) viale Michelangelo n.

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI RAVENNA DR. GIANGIACOMO LACENTRA * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE. Promosso da: PROMOSSO DA XXXXXXXXXXXXXXXXXX

TRIBUNALE CIVILE DI RAVENNA DR. GIANGIACOMO LACENTRA * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE. Promosso da: PROMOSSO DA XXXXXXXXXXXXXXXXXX N. 219/2014 TRIBUNALE CIVILE DI RAVENNA R.G. ESEC. DR. GIANGIACOMO LACENTRA * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE Promosso da: PROMOSSO DA XXXXXXXXXXXXXXXXXX CONTRO XXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXX

Dettagli

RELAZIONE DI STIMA PER VALUTAZIONE IMMOBILE

RELAZIONE DI STIMA PER VALUTAZIONE IMMOBILE ---------------------------------------- RELAZIONE DI STIMA PER VALUTAZIONE IMMOBILE ---------------------------------------- Immobile di proprietà comunale sito in Via Rosmini n.4 descritto all Agenzia

Dettagli

---------------------------------------- RELAZIONE DI STIMA PER VALUTAZIONE IMMOBILE ----------------------------------------

---------------------------------------- RELAZIONE DI STIMA PER VALUTAZIONE IMMOBILE ---------------------------------------- ---------------------------------------- RELAZIONE DI STIMA PER VALUTAZIONE IMMOBILE ---------------------------------------- Immobile di proprietà comunale sito in Via Rosmini n.4 Descritto all Agenzia

Dettagli

IDENTIFICAZIONE DEL BENE

IDENTIFICAZIONE DEL BENE Tribunale di Firenze terza sezione civile Esecuzioni Immobiliari ^^^ Perizia tecnica del C.T.U. Geometra Emanuele Santacroce con studio in Empoli (Fi) via G. Verdi n. 56, tel. 0571 72060 inerente la proc.

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA GEOMETRA MONTALTI MARCO Via Fioravanti n. 21 40129 BOLOGNA Tel. 051 364384 - Fax 051 364384 E-mail: marco.montalti4083@collegiogeometri.bo.it TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * *

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI LUCERA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI ~ ~ FASCICOLO DEL LOTTO UNICO ~ ~

TRIBUNALE ORDINARIO DI LUCERA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI ~ ~ FASCICOLO DEL LOTTO UNICO ~ ~ TRIBUNALE ORDINARIO DI LUCERA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 231/2011 - G.E. DOTT. G. STANO PROMOSSA DALLA ITALFONDIARIO S.P.A., CON L AVV. MICHELE COLANGELO CONTRO IL SIG. XXXX

Dettagli

173/2006 R.G. CARIPIT

173/2006 R.G. CARIPIT AL TRIBUNALE DI PISTOIA-Cancelleria Esecuzioni Immobiliari Ill.mo Sig. Giudice. Esecuzione Immobiliare N. 173/2006 R.G. CARIPIT Contro -C.T.U.- Geom. FANTACCI FABIO, nominato C.T.U., per la esecuzione

Dettagli

- a: Ipoteca volontaria a garanzia di Mutuo Fondiario, atto notaio Bordieri Carlo di Jesolo rep. n 84096/33091 del

- a: Ipoteca volontaria a garanzia di Mutuo Fondiario, atto notaio Bordieri Carlo di Jesolo rep. n 84096/33091 del ARCHITETTO LUIGI CROCE VIA ADRIA 20 35142 PADOVA, TEL/FAX +39 049 662849 - MOB. +39 335 290290 FALLIMENTO 178/13 del 6.12.2013 FARO IMMOBILIARE SPA - Edificio Maestrale, Jesolo - Sito A LOTTO N. ML 12

Dettagli

SCHEDA DESCRITTIVA DEGLI IMMOBILI

SCHEDA DESCRITTIVA DEGLI IMMOBILI 1- Via M. Marino n. 2 SCHEDA DESCRITTIVA DEGLI IMMOBILI Allegato a 1 Fgl. P. lla Sub Cat. Consistenza Mq/vani località via civico piano euro 64 2284 4 A/2 224/4,5 + Salerno M. Marino 2 1 64 2284 5 A/2

Dettagli

LOTTO n. 16 San Polo 1491

LOTTO n. 16 San Polo 1491 LOTTO n. 16 San Polo 1491 Prezzo base della trattativa privata: Euro 347.400,00 Ubicazione Planimetria Stato dell immobile Caratteristiche estrinseche: Trattasi di fabbricato, esternamente in stato manutentivo

Dettagli

TRIBUNALE DI VIGEVANO. Esecuzione Immobiliare

TRIBUNALE DI VIGEVANO. Esecuzione Immobiliare TRIBUNALE DI VIGEVANO CANCELLERIA DELLE ESECUZIONI IMMOBILIARI Esecuzione Immobiliare Xxx Xxx contro Xxx Xxx N. Gen. Rep. 328/09 data di nomina per l'incarico: 20/01/2011 data del giuramento: 04/02/2011

Dettagli

TRIBUNALE DI PALERMO SEZIONE FALLIMENTI * GIUDICE DELEGATO DOTT.SSA GABRIELLA GIAMMONA CURATORE AVV. PASQUALE RUSSO FALLIMENTO N.66/2007 *************

TRIBUNALE DI PALERMO SEZIONE FALLIMENTI * GIUDICE DELEGATO DOTT.SSA GABRIELLA GIAMMONA CURATORE AVV. PASQUALE RUSSO FALLIMENTO N.66/2007 ************* TRIBUNALE DI PALERMO SEZIONE FALLIMENTI * GIUDICE DELEGATO DOTT.SSA GABRIELLA GIAMMONA CURATORE AVV. PASQUALE RUSSO FALLIMENTO N.66/2007 ************* CONSULENZA TECNICA D UFFICIO C.T.U. ARCH. ANGELO ALIQUÒ

Dettagli

Tribunale di Prato. Concordato Preventivo N. 16/2014 XXXXXXXXXXXXX XXX Giudice Delegato : Dott.ssa Raffaella Brogi. Perizia di stima di immobili

Tribunale di Prato. Concordato Preventivo N. 16/2014 XXXXXXXXXXXXX XXX Giudice Delegato : Dott.ssa Raffaella Brogi. Perizia di stima di immobili Tribunale di Prato Concordato Preventivo N. 16/2014 XXXXXXXXXXXXX XXX Giudice Delegato : Dott.ssa Raffaella Brogi Perizia di stima di immobili (Castiglione della Pescaia-Punta Ala) Geom. Giuseppe Giunti

Dettagli

Procedura Esecutiva n 26/06 Lotto 001

Procedura Esecutiva n 26/06 Lotto 001 TRIBUNALE DI PALMI C.T.U. nella procedura esecutiva n 26/06. ALLEGATO LOTTO 001 Piena proprietà di : Immobile sito a San Ferdinando (RC) alla via Leoncavallo n.5, al piano terra, identificato al catasto

Dettagli

PERIZIA ESTIMATIVA (rev.01)

PERIZIA ESTIMATIVA (rev.01) PERIZIA ESTIMATIVA (rev.01) OGGETTO: Unità immobiliari destinati a magazzino e garage DATI CATASTALI: Foglio n. 120 - Particella n. 1912 Subalterni n. 28 (garage) e n. 38 (magazzino) LOCALITÀ: Via Carlo

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MARCO D ORAZI PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * *

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MARCO D ORAZI PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * 1di8 TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MARCO D ORAZI PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE PROSPETTO RIEPILOGATIVO E IDENTIFICATIVO DELL IMMOBILE N.856/11 R.G. ESEC. Udienza 10-06-2013

Dettagli

INAIL ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO

INAIL ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO INAIL ISTITUTO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO DIREZIONE REGIONALE PER IL LAZIO Consulenza Tecnica per l Edilizia Regionale ROMA Via Pescosolido 86 Unità immobiliare ad uso

Dettagli

* * * Promosso da: contro * * * Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in -, contro - è stata

* * * Promosso da: contro * * * Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in -, contro - è stata TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE Promosso da: N. 72/14 R.G. ESEC. Udienza - 07/03/2016 contro Ore 9:10 - * * * LOTTO

Dettagli

TRIBUNALE DI LUCERA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI. Promossa da: UNICREDIT S.p.a. rappresentata dall Avv. Paolo Albanese ING.

TRIBUNALE DI LUCERA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI. Promossa da: UNICREDIT S.p.a. rappresentata dall Avv. Paolo Albanese ING. TRIBUNALE DI LUCERA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI PERIZIA TECNICA di UFFICIO ESECUZIONE IMMOBILIARE N 135/11 R.G.Es. Promossa da: UNICREDIT S.p.a. rappresentata dall Avv. Paolo Albanese Contro: Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Dettagli

STIMA DI IMMOBILE COMMERCIALE

STIMA DI IMMOBILE COMMERCIALE STIMA DI IMMOBILE COMMERCIALE Al sottoscritto Torricella Giovanni, Perito Esperto iscritto nel Registro dei Consulenti Tecnici di Ufficio del Tribunale di Piacenza al n 27, è stato conferito dall avv.

Dettagli

PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI

PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 61/10 GIUDICE DELEGATO: DOTT. RAFFAELE DEL PORTO CURATORE: DOTT. STEFANO LANCELOTTI PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI Brescia, 21/05/2010 1 PREMESSA

Dettagli

RELAZIONE DI CONSULENZA TECNICA D UFFICIO. All Ill.mo Giudice delle Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di

RELAZIONE DI CONSULENZA TECNICA D UFFICIO. All Ill.mo Giudice delle Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di RELAZIONE DI CONSULENZA TECNICA D UFFICIO All Ill.mo Giudice delle Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di Firenze Dr. Domenico Ammirati PREMESSA In data 13 gennaio 2010 la S.V.I. nominava il sottoscritto

Dettagli

BANDO DI GARA DOCUMENTAZIONE DESCRITTIVA IMMOBILE TIPOLOGIA : MONOLOCALE

BANDO DI GARA DOCUMENTAZIONE DESCRITTIVA IMMOBILE TIPOLOGIA : MONOLOCALE BANDO DI GARA TIPOLOGIA : MONOLOCALE UBICAZIONE: Trento Via Centochiavi, 18 c.c. Trento p.ed. 5679 p.m. 17 sub. 31 e sub.06 PIANO STRATEGICO DI RAZIONALIZZAZIONE DEL PATRIMONIO ABITATIVO ITEA SPA DESCRIZIONE

Dettagli

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO SCHEDA DI PRESENTAZIONE EDIFICIO

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO SCHEDA DI PRESENTAZIONE EDIFICIO Istituto Trentino per l Edilizia Abitativa SpA con socio unico Sede legale Via R. Guardini, 22-38121 TRENTO Tel. 0461/803111 - fa 0461/827989 Cap. Soc. Euro 3.412.077,00 i.v. Reg. Impr. / C.F. / P. IVA

Dettagli

APPARTAMENTO FINEMENTE RISTRUTTURATO

APPARTAMENTO FINEMENTE RISTRUTTURATO APPARTAMENTO FINEMENTE RISTRUTTURATO 60 m² - via della ruota 6, siena, colle di val d'elsa, Italy Proprietà Descrizione L IMMOBILE IN OGGETTO PROVIENE DA UN PRECEDENTE ESPERIMENTO DI VENDITA, RISULTATO

Dettagli

PERIZIA ESTIMATIVA (rev.01)

PERIZIA ESTIMATIVA (rev.01) PERIZIA ESTIMATIVA (rev.01) OGGETTO: Unità immobiliare destinata a magazzino DATI CATASTALI: Foglio n. 120 - Particella n. 1051 - Subalterno n. 49 LOCALITÀ: Via Igino Rizzi s.n.c. Fabriano (AN) COMMITTENTE:

Dettagli

TRIBUNALE DI PADOVA IMMOBILIARE

TRIBUNALE DI PADOVA IMMOBILIARE TRIBUNALE DI PADOVA IMMOBILIARE Giudice ELBURGO dott.ssa MANUELA PROCEDURA ESECUTIVA - R.G. Esecuzioni n 1056/2011 promossa da: BANCA ANTONVENETA s.p.a. contro: ESECUTATO RELAZIONE PERITALE Padova, li

Dettagli

RELAZIONE TECNICA Stima beni immobili

RELAZIONE TECNICA Stima beni immobili SOMMARIO RELAZIONE TECNICA Stima beni immobili Incarico...2 Premessa...2 Titolarità dell'immobile...3 Ubicazione...4 Confini...5 Consistenza...5 Cronistoria Catastale...6 Dati Catastali...7 Vincoli o oneri

Dettagli

LOTTO C CALOLZIOCORTE, VIA F.LLI CALVI

LOTTO C CALOLZIOCORTE, VIA F.LLI CALVI LOTTO C CALOLZIOCORTE, VIA F.LLI CALVI UBICAZIONE DELL IMMOBILE L immobile oggetto di stima si colloca nel Comune di Calolziocorte (LC), uno dei principali centri urbani satellite rispetto al Comune di

Dettagli

ALLEGATO N.1

ALLEGATO N.1 ALLEGATI ALLEGATO N.1 ALLEGATO N.2 v ALLEGATO N.3 ALLEGATO N.4 ALLEGATO N.5 ALLEGATO N.6 ALLEGATO N.7 ALLEGATO N.8 ALLEGATO N.9 ALLEGATO N.10 DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA

Dettagli

DIREZIONE DEL GENIO MILITARE PER LA MARINA LA SPEZIA RELAZIONE TECNICO - DESCRITTIVA COMUNE DI CHIAVARI (GE)

DIREZIONE DEL GENIO MILITARE PER LA MARINA LA SPEZIA RELAZIONE TECNICO - DESCRITTIVA COMUNE DI CHIAVARI (GE) DIREZIONE DEL GENIO MILITARE PER LA MARINA LA SPEZIA RELAZIONE TECNICO - DESCRITTIVA COMUNE DI CHIAVARI (GE) Via Parma, 12 ALLOGGIO ASI MGE0052 1 Indice 1. OGGETTO E SCOPO DELLA RELAZIONE 2. UBICAZIONE

Dettagli

TRIBUNALE DI PESARO Ufficio Esecuzioni Immobiliari

TRIBUNALE DI PESARO Ufficio Esecuzioni Immobiliari TRIBUNALE DI PESARO Ufficio Esecuzioni Immobiliari ILL.MO GIUDICE DOTT. DAVIDE STORTI CTU SU PROC. ESEC. N. 85/12 PROMOSSA DA: Fallimento Vela D oro (Avv. Valentini) CONTRO: XXXXX Prossima udienza: 25

Dettagli

TRIBUNALE DI GENOVA. SEZIONE Esecuzioni Immobiliari. Procedura Esecutiva. promossa da

TRIBUNALE DI GENOVA. SEZIONE Esecuzioni Immobiliari. Procedura Esecutiva. promossa da R.G. 35/13 TRIBUNALE DI GENOVA SEZIONE Esecuzioni Immobiliari Procedura Esecutiva promossa da BANCA NAZIONALE DEL LAVORO S.p.A Contro CAPOLUNGO S.a.S di Gabriella Galleni & C. MEMORIA TECNICA di STIMA

Dettagli

Ufficio Patrimonio RELAZIONE LOTTO 4 IMMOBILE IN VIA MARZOCCO N.44

Ufficio Patrimonio RELAZIONE LOTTO 4 IMMOBILE IN VIA MARZOCCO N.44 DIREZIONE FINANZE E PATRIMONIO SERVIZIO GESTIONE PATRIMONIO Ufficio Patrimonio Dirigente: Avv. Massimo Dalle Luche Funzionario Delegato: Ing. Alessandra Mazzei RELAZIONE LOTTO 4 IMMOBILE IN VIA MARZOCCO

Dettagli

AL TRIBUNALE DI AREZZO UFFICIO FALLIMENTI Giudice Delegato Dottor Antonio Picardi

AL TRIBUNALE DI AREZZO UFFICIO FALLIMENTI Giudice Delegato Dottor Antonio Picardi AL TRIBUNALE DI AREZZO UFFICIO FALLIMENTI Giudice Delegato Dottor Antonio Picardi 1. PREMESSA In riferimento al concordato preventivo dell Impresa Gellini Giovanni & Figli snc di Gellini ing. Giampiero

Dettagli

All. 1 Individuazione geografica dell immobile

All. 1 Individuazione geografica dell immobile All. 1 Individuazione geografica Foto aerea Settembre 2014 foglio 02 All. 1 Individuazione geografica Foto aerea Settembre 2014 foglio 03 Foto aerea Settembre 2014 foglio 04 Vedute aeree esterne : Veduta

Dettagli

Come già osservato, inoltre, per tenere conto di talune condizioni e modalità incidenti sulla

Come già osservato, inoltre, per tenere conto di talune condizioni e modalità incidenti sulla DATI DEL PROCEDIMENTO E INFORMAZIONI GENERALI RAPPORTO DESCRITTIVO E DI VALUTAZIONE SINTESI ELEMENTI PIU SIGNIFICATIVI ALLEGATI 2.8.9 Giudizio di valore 2.8.9.1 Applicazione metodo di stima Destinazione

Dettagli

TRIBUNALE DI LARINO RAPPORTO DI STIMA ESECUZIONE IMMOBILIARE N 61/2016. DOBANK SpA. omissis. Giudice Dott. RINALDO D ALONZO.

TRIBUNALE DI LARINO RAPPORTO DI STIMA ESECUZIONE IMMOBILIARE N 61/2016. DOBANK SpA. omissis. Giudice Dott. RINALDO D ALONZO. TRIBUNALE DI LARINO ESECUZIONE IMMOBILIARE N 61/2016 DOBANK SpA contro omissis Giudice Dott. RINALDO D ALONZO RAPPORTO DI STIMA Tecnico incaricato: arch. Giovanni Di Tella Iscritto all albo della provincia

Dettagli

TRIBUNALE DI VENZIA Fallimento n.131/2016

TRIBUNALE DI VENZIA Fallimento n.131/2016 TRIBUNALE DI VENZIA Fallimento n.131/2016 Società: DOMUS SRL Giudice Delegato DOTT. SSA Gasparini Martina Curatore Fallimentare DOTT. De Bortoli Nerio PERIZIA DI STIMA Porzione di Immobile ad uso residenziale,

Dettagli

PERIZIA ESTIMATIVA INERENTE IL PIU PROBABILE VALORE DI MERCATO DI UN ALLOGGIO RESIDENZIALE DI PROPRIETA COMUNALE SITO NEL

PERIZIA ESTIMATIVA INERENTE IL PIU PROBABILE VALORE DI MERCATO DI UN ALLOGGIO RESIDENZIALE DI PROPRIETA COMUNALE SITO NEL PERIZIA ESTIMATIVA INERENTE IL PIU PROBABILE VALORE DI MERCATO DI UN ALLOGGIO RESIDENZIALE DI PROPRIETA COMUNALE SITO NEL COMUNE DI CERESARA IN VIA TEZZE N. 9/6 * * * * * PROPRIETA DELL IMMOBILE: COMUNE

Dettagli

. Bene sito a Meina Novara - Via Carlo Bedone al civico 32 Foglio 3 mappale 87 sub. 24

. Bene sito a Meina Novara - Via Carlo Bedone al civico 32 Foglio 3 mappale 87 sub. 24 Pubblicazione ufficiale ad uso esclusivo personale - è vietata ogni . Bene sito a Meina Novara - Via Carlo Bedone al civico 32 Foglio 3 mappale 87 sub. 24 1. IDENTIFICAZIONE DEI BENI IMMOBILI OGGETTO DELLA

Dettagli

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO SCHEDA DI PRESENTAZIONE EDIFICIO

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO SCHEDA DI PRESENTAZIONE EDIFICIO Istituto Trentino per l Edilizia Abitativa SpA con socio unico Sede legale Via R. Guardini, 22-38121 TRENTO Tel. 0461/803111 - fax 0461/827989 Cap. Soc. Euro 3.412.077,00 i.v. Reg. Impr. / C.F. / P. IVA

Dettagli

Via Esempio, 5 - Località Esempio - Pistoia - PT. Tipo m² Collocazione Pavimento Pareti Soffitto

Via Esempio, 5 - Località Esempio - Pistoia - PT. Tipo m² Collocazione Pavimento Pareti Soffitto Descrizione Via Esempio, 5 - Località Esempio - Pistoia - PT Unità immobiliare adibita a civile abitazione, posta a piano terra di un più ampio complesso immobiliare sito nel Comune di Esempio, in via

Dettagli

PERIZIA di STIMA del BENI IMMOBILI di proprietà LORENZO CAZZAGO

PERIZIA di STIMA del BENI IMMOBILI di proprietà LORENZO CAZZAGO TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE ******** Fallimento N. 73/14 CAL SNC dei Fratelli Cazzago & C. Giudice Delegato Curatore Dott. Gustavo Nanni Dott.ssa Cristina Mazzoldi Esperto Arch. Simone Catano

Dettagli

1.PREMESSA. 2 2.IDENTIFICHI ESATTAMENTE I BENI PIGNORATI. 2 3.INDICARNE I DATI CATASTALI ED I CONFINI

1.PREMESSA. 2 2.IDENTIFICHI ESATTAMENTE I BENI PIGNORATI. 2 3.INDICARNE I DATI CATASTALI ED I CONFINI Indice 1.PREMESSA... 2 2.IDENTIFICHI ESATTAMENTE I BENI PIGNORATI... 2 3.INDICARNE I DATI CATASTALI ED I CONFINI... 3 4.NE VERIFICHI LA PROPRIETÀ IN CAPO AL DEBITORE ESECUTATO E L ESATTA PROVENIENZA...

Dettagli

LECCE, VIALE ROSSINI RESIDENCE VILLA MASSA DESCRIZIONE IMMOBILE

LECCE, VIALE ROSSINI RESIDENCE VILLA MASSA DESCRIZIONE IMMOBILE LECCE, VIALE ROSSINI RESIDENCE VILLA MASSA DESCRIZIONE IMMOBILE 1 INTRODUZIONE La Fast Immobiliare S.r.l. società nata per unire piccole imprese artigiane a conduzione familiare con un esperienza di oltre

Dettagli

CONCORDATO PREVENTIVO GIRARDI S.p.a. IN LIQUIDAZIONE. n. 23/2010 del Tribunale di VICENZA

CONCORDATO PREVENTIVO GIRARDI S.p.a. IN LIQUIDAZIONE. n. 23/2010 del Tribunale di VICENZA CONCORDATO PREVENTIVO GIRARDI S.p.a. IN LIQUIDAZIONE n. 23/2010 del Tribunale di VICENZA Invito a presentare Manifestazioni di interesse all acquisto dell immobile di cui al sottoindicato Con il presente

Dettagli

DIREZIONE DEL GENIO MILITARE PER LA MARINA LA SPEZIA RELAZIONE TECNICO - DESCRITTIVA COMUNE DI CHIAVARI (GE)

DIREZIONE DEL GENIO MILITARE PER LA MARINA LA SPEZIA RELAZIONE TECNICO - DESCRITTIVA COMUNE DI CHIAVARI (GE) DIREZIONE DEL GENIO MILITARE PER LA MARINA LA SPEZIA RELAZIONE TECNICO - DESCRITTIVA COMUNE DI CHIAVARI (GE) Via Parma, 124D ALLOGGIO ASI MGE0041 1 Indice 1. OGGETTO E SCOPO DELLA RELAZIONE 2. UBICAZIONE

Dettagli

BANDO DI GARA 8/11 DOCUMENTAZIONE DESCRITTIVA IMMOBILE. TIPOLOGIA Appartamento con Due Stanze Letto

BANDO DI GARA 8/11 DOCUMENTAZIONE DESCRITTIVA IMMOBILE. TIPOLOGIA Appartamento con Due Stanze Letto BANDO DI GARA 8/11 TIPOLOGIA Appartamento con Due Stanze Letto UBICAZIONE Rovereto via Bomporti 3 c.c. Rovereto p.ed.1818 Sub.7 -P.M.7 PIANO STRATEGICO DI RAZIONALIZZAZIONE DEL PATRIMONIO ABITATIVO ITEA

Dettagli

Perizia di beni immobili

Perizia di beni immobili Perizia di beni immobili del Fallimento 325/2014 di tre immobili a destinazione residenziale e autorimessa e siti nei comuni di BUSSERO (MI) e ROSATE (MI) 1.Dati sensibili Tribunale di Milano sezione II

Dettagli

VENDITE SENZA INCANTO

VENDITE SENZA INCANTO VENDITE SENZA INCANTO PRATO - VIA CASTAGNOLI, 43 - LOTTO 2) PIENA PROPRIETÀ DI GARAGE p. interrato, mq 19,04. Prezzo base Euro 8.160,00. Rilancio Minimo Euro 1000. Offerta minima : Euro 6.120,00. LOTTO

Dettagli

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare Fallimento I Girasoli srl_ n. _38/2014 RG FALL Giudice delegato: Dott.ssa Pascale Guendalina Alessandra Virginia ************************ ALLEGATO 5 LOTTO

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA GEOMETRA MONTALTI MARCO Via Fioravanti n. 21 40129 BOLOGNA Tel. 051 364384 - Fax 051 364384 E-mail: marco.montalti4083@collegiogeometri.bo.it TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * *

Dettagli

TRIBUNALE DI SULMONA. Esecuzione Immobiliare

TRIBUNALE DI SULMONA. Esecuzione Immobiliare TRIBUNALE DI SULMONA CANCELLERIA ESECUZIONI IMMOBILIARI Esecuzione Immobiliare N. Gen. Rep. 51/2014 R.G.E. BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI PRATOLA PELIGNA c/ QUAGLIERI PAOLO + 1 Giudice Dott. Daniele Sodani

Dettagli

TRIBUNALE DI VICENZA. Esecuzione Immobiliare BANCO DESIO VENETO s.p.a. Contro

TRIBUNALE DI VICENZA. Esecuzione Immobiliare BANCO DESIO VENETO s.p.a. Contro TRIBUNALE DI VICENZA Esecuzione Immobiliare BANCO DESIO VENETO s.p.a. Contro ---------------------------------------- N. Gen. Rep. 334/11 1 Giudice Dr. PAOLA CAZZOLA Tecnico incaricato : Arch. Claudio

Dettagli

TRIBUNALE DI TREVISO. Sezione Esecuzioni Immobiliari RELAZIONE DEL C.T.U. Il sottoscritto ing. Giorgio Basso, con studio in Corso Mazzini, 109 a

TRIBUNALE DI TREVISO. Sezione Esecuzioni Immobiliari RELAZIONE DEL C.T.U. Il sottoscritto ing. Giorgio Basso, con studio in Corso Mazzini, 109 a TRIBUNALE DI TREVISO Sezione Esecuzioni Immobiliari RELAZIONE DEL C.T.U. Nella esecuzione promossa da TERMOIDRAULICA GAZZOLA & BISCARO S.n.c. CONTRO [omissis] ESECUZIONE N. 477/2008 Al G.E. dott. Antonello

Dettagli

TRIBUNALE di BOLOGNA

TRIBUNALE di BOLOGNA TRIBUNALE di BOLOGNA *** PROCEDIMENTO di ESECUZIONE IMMOBILIARE n. 682/2014 *** LOTTO UNICO *** DATI DI PIGNORAMENTO Con pignoramento immobiliare trascritto a Bologna in data 10.09.2014 all art. 22723

Dettagli

TRIBUNALE DI SONDRIO

TRIBUNALE DI SONDRIO TRIBUNALE DI SONDRIO Concordato Preventivo n.7/13 R.G.C.P. G.V.M. PROGETTAZIONI E FINITURE EDILIZIE S.r.l. Giudizio di stima Beni Immobili inerente le perizie allegate alla richiesta di ammissione alla

Dettagli

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare Fallimento I Girasoli srl_ n. _38/2014 RG FALL Giudice delegato: Dott. Nicola Tritta TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare ************************ ALLEGATO 1 LOTTO 2 Via San Giacomo LOTTO 2

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MODENA

TRIBUNALE CIVILE DI MODENA TRIBUNALE CIVILE DI MODENA Procedura esecutiva immobiliare n.701/2014 Giudice dell esecuzione DOTT. MICHELE CIFARELLI Promossa da ********** Contro ********** * * * Il sottoscritto Ing. Pasquale Del Neso,

Dettagli