PERIZIA DI STIMA ASSEVERATA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PERIZIA DI STIMA ASSEVERATA"

Transcript

1 PERIZIA DI STIMA ASSEVERATA PROPRIETA : Annibale S.r.l. PERIZIA GIURATA Il sottoscritto Geometra Fucini Fabio nato ad Arezzo il , C.F. FCN FBA 84T17 A390I, con studio professionale in Monte San Savino, Via Adolfo Ficai n. 8, iscritto all Albo dei Geometri della Provincia di Arezzo al numero 1642, in qualità di tecnico incaricato dal Dott. Franco Gliatta, con studio in Camucia, via Ipogeo n. 12, curatore del fallimento Annibale S.r.l., dichiarato con sentenza n. R.F. 54/2016 del 22 giugno 2016, depositata il 24 gennaio 2016, ai sensi dell art. 87 LF, redige la seguente perizia di stima dei beni immobili di proprietà della società stessa. Effettuate le necessarie verifiche presso i competenti uffici comunali e presso l Agenzia delle Entrate Territorio di Arezzo, recatosi sul luogo ove sono situati gli immobili, svolte le necessarie ricerche ed effettuato le valutazioni dovute, è in grado di riferire quanto di seguito riportato: Ubicazione, identificazione e descrizione degli immobili Il compendio immobiliare oggetto della presente perizia è costituito da terreni edificabili e fabbricati già in parte edificati posti in Monte San Savino, loc. La Prioria, in angolo tra la Strada Statale n. 73 Senese Aretina e la Strada Provinciale n. 23 dell Infernaccio. L area è posta tra la zona industriale di Monte San Savino ed il territorio agricolo, dotata di tutte le infrastrutture e facilmente raggiungibile sia con mezzi di trasporto pubblici che privati ed è stata acquistata dalla Società Annibale S.r.l. con atto a rogito Segretario Comunale in Monte San Savino, di cui al Rep registrato ad Arezzo il al n. 471 Vol. 5. La lottizzazione, approvata con delibera di C.C. n. 4 del e compresa all interno di un comparto C0 del Vigente R.U., prevede la realizzazione di mq complessivi, di cui mq di commerciale e mq di residenziale, suddivisi in 13 lotti con caratteristiche omogenee di cui solo 2 al momento sono stati in parte edificati tra gli anni 2008 e L area oggetto di stima è catastalmente identificata al N.C.T. del Comune di Monte San Savino come segue: Foglio 60 p.lla 32 qualità seminativo arborato classe 1 mq 880 R.D R.A. 4.54; Foglio 60 p.lla 37 qualità seminativo classe 2 mq R.D R.A ; Foglio 60 p.lla 130 qualità vigneto classe 1 mq R.D R.A

2 Conformità urbanistica e provenienza dell area Lottizzazione approvata con delibera di C.C. n. 4 del e compresa all interno di un comparto C0 del Vigente R.U.; Atto di Convenzione a rogito Notaio Milloni del Repertorio n , Raccolta n tra il Comune di Monte San Savino e la società Annibale s.r.l. e integrazione all atto di Convenzione a rogito Notaio Bucciarelli Ducci del , Repertorio n e Raccolta n ; Permesso di Costruire n del per la realizzazione delle opere di urbanizzazione e nota prot. n del di istanza di proroga delle Convenzione sopra citata; Permesso di Costruire n del relativo al lotto A2; Permesso di Costruire n del relativo al lotto B1; Permesso di Costruire n del relativo al lotto B6 decaduto con determinazione n. 93 del Criterio di Stima Nella stima in esame si tratta di determinare il più probabile valore di mercato degli immobili, si ricerca pertanto il valore dei terreni edificabili e degli immobili già edificati mediante la comparazione con altri terreni di simili caratteristiche intrinseche ed estrinseche, addivenendo ad una stima sintetica comparativa, secondo dei parametri commercialmente usati per la valutazione di beni analoghi. Stima Per la determinazione del valore, si ritiene corretto dividere i lotti già in parte edificati (A2 e B1), da quelli per i quali ad oggi non sono stati iniziati i lavori (A1, A3, A4, A5, A6, B2, B3, B4, B5, B6, B7). Per i lotti in corso di costruzione sono già stati versati gli oneri di urbanizzazione o comunque garantiti da adeguate polizze fideiussorie. Per questi ultimi si ritiene congruo procedere con la valutazione dei lotti ad opere ultimate, applicando una percentuale relativa allo stato di avanzamento dei lavori, mentre per i lotti ancora da edificare sarà valutata l intera area tenendo conto della residua potenzialità edificatoria.

3 Lotto A2 Descrizione Trattasi di edificio plurifamiliare composto da sei unità abitative costituite da edificio contiguo dislocato su una variabile da uno o due piano fuori terra ed in alcuni casi anche soppalco, con accesso da viabilità di lottizzazione. Le unità immobiliari risultano ultimate allo stato grezzo avanzato, ovvero risultano ultimate le finiture esterne quali tinteggiatura, posa degli infissi esterni, manto di copertura, mentre internamente restano da realizzare tutte le opere di finitura quali impianti, massetti, pavimenti, rivestimenti, intonaci, tinteggiature, posa dei sanitari, posa degli infissi interni, ecc.. Per tali ragioni si ritiene di applicare una percentuale di ultimazione dei lavori pari al 70%. Stima Ciò premesso, a seguito della comparazione dei beni oggetto di stima con beni simili e tenuto conto della situazione attuale del mercato, si prende a riferimento il parametro commerciale della superficie lorda realizzata. Si passa pertanto alla valutazione del lotto sopra identificato, applicando un valore medio determinato per ogni mq di superficie lorda (ad opere ultimate) pari ad 1400,00 (diconsi euro millequattrocento/00) per le superfici residenziali, pari ad 700,00 (diconsi euro settecento/00) per le superfici destinate a garage ed 500,00 (diconsi euro cinquecento/00) per le superfici destinate a soppalco. Si descrivono le superfici commerciali per le singole destinazioni di utilizzo ed il relativo valore: Superficie complessiva residenziale mq ; superficie complessiva destinata a garage mq ; superficie complessiva destinata a soppalco Valutazione Tenuto conto di quanto sopra esposto, lo scrivente attribuisce al lotto sopra descritto i seguenti valori: superficie residenziale mq x Euro 1400,00 = ,00 superficie destinata a garage mq x Euro 700,00 = ,00 superficie destinata a soppalco mq x Euro 500,00 = ,00 TOTALE ,00 Tenendo conto che lo stato di avanzamento dei lavori viene stimato nel 70% del totale, si determina che il valore del lotto A2 ammonta ad ,00 x 70% = ,40 diconsi Euro settecentosessantamilanovecentoventidue/40, arrotondato ad ,00 diconsi Euro settecentosessantamila/00.

4 Lotto B1 Descrizione Trattasi di edificio plurifamiliare composto da cinque unità abitative costituite da edificio contiguo dislocato su una variabile da uno o due piano fuori terra ed in alcuni casi anche soppalco, con accesso da viabilità di lottizzazione. Le unità immobiliari risultano prive del solaio di copertura, sostanzialmente risultano solamente parzialmente tamponate. Per tali ragioni si ritiene di applicare una percentuale di ultimazione dei lavori pari al 35%. Stima Ciò premesso, a seguito della comparazione dei beni oggetto di stima con beni simili e tenuto conto della situazione attuale del mercato, si prende a riferimento il parametro commerciale della superficie lorda realizzata. Si passa pertanto alla valutazione del lotto sopra identificato, applicando un valore medio determinato per ogni mq di superficie lorda (ad opere ultimate) pari ad 1400,00 (diconsi euro millequattrocento/00) per le superfici residenziali, pari ad 700,00 (diconsi euro settecento/00) per le superfici destinate a garage ed 500,00 (diconsi euro cinquecento/00) per le superfici destinate a soppalco. Si descrivono le superfici commerciali per le singole destinazioni di utilizzo ed il relativo valore: Superficie complessiva residenziale mq ; superficie complessiva destinata a garage mq ; superficie complessiva destinata a soppalco Valutazione Tenuto conto di quanto sopra esposto, lo scrivente attribuisce al lotto sopra descritto i seguenti valori: superficie residenziale mq x Euro 1400,00 = ,00 superficie destinata a garage mq x Euro 700,00 = ,00 superficie destinata a soppalco mq x Euro 500,00 = ,00 TOTALE ,00 Tenendo conto che lo stato di avanzamento dei lavori viene stimato nel 35% del totale, si determina che il valore del lotto B1 ammonta ad ,00 x 35% = ,50 diconsi Euro duecentonovantacinquemilatrecentosettantacinque/50, arrotondato ad ,00 diconsi Euro duecentonovantacinquemila/00.

5 Lotti A1, A3, A4, A5, A6, B2, B3, B4, B5, B6, B7 Descrizione Trattasi di area edificabile sulla quale è prevista la realizzazione di unità immobiliari residenziali e commerciali, di caratteristiche analoghe a quelle dei lotti già in corso di edificazione. Stima Ciò premesso, a seguito della comparazione dei beni oggetto di stima con beni simili e tenuto conto della situazione attuale del mercato, si prende a riferimento il parametro commerciale della superficie lorda realizzabile da attribuire ai lotti edificabili. Si passa pertanto alla valutazione dei singoli lotti come sopra identificati, applicando un valore medio determinato per ogni mq di superficie lorda edificabile pari ad 140,00 (diconsi euro centoquaranta/00) per le superfici residenziali, pari ad 70,00 (diconsi euro settanta/00) per le superfici destinate a garage, pari ad 50,00 (diconsi euro cinquanta/00) per le superfici destinate a soppalco e pari ad 120,00 (diconsi euro centoventi/00) per le superfici commerciali. Tali valori tengono conto di tutte le caratteristiche intrinseche ed estrinseche che penalizzano l area in oggetto, quali la mancanza di opere di urbanizzazione. Si descrivono le superfici commerciali per le singole destinazioni di utilizzo ed il relativo valore, tenendo in considerazione il fatto che uno dei lotti previsti ricadrebbe all interno della p.lla 264 non di proprietà della Società Annibale s.r.l. e pertanto le superfici realizzabili all interno dello stesso vengono decurtate dal totale: Superficie complessiva residenziale mq 7042; superficie complessiva destinata a garage mq 1500; superficie complessiva destinata a soppalco mq 172; superficie complessiva commerciale mq Valutazione Tenuto conto di quanto sopra esposto, lo scrivente attribuisce al lotto sopra descritto i seguenti valori: superficie residenziale mq 7042 x Euro 140,00 = ,00 superficie destinata a garage mq 1500 x Euro 70,00 = ,00 superficie destinata a soppalco mq 172 x Euro 50,00 = 8.600,00 superficie commerciale mq 1572 x Euro 120,00 = ,00 TOTALE ,00

6 Si determina che il valore dei lotti A1, A3, A4, A5, A6, B2, B3, B4, B5, B6, B7 decurtato del lotto ricadente all interno della p.lla non di proprietà della Società Annibale s.r.l. ammonta ad ,00 diconsi Euro unmilioneduecentoottantottomilacentoventi/00, arrotondato ad ,00 diconsi Euro unmilioneduecentonovantamila/00. Conclusioni Sulla base delle considerazioni, dei raffronti e dei calcoli di cui è stato fornito resoconto, si conclude che i valori di stima richiesti, nella fattispecie i valori di mercato degli immobili oggetto di stima, siano i seguenti: Lotto A2 pari ad ,00, Lotto B1 pari ad ,00, Lotti A1, A3, A4, A5, A6, B2, B3, B4, B5, B6, B7 pari ad ,00. Per un totale di stima pari ad ,00 diconsi Euro duemilionitrecentoquarantacinquemila/00. TANTO DOVEVO AD EVASIONE DELL INCARICO AFFIDATOMI. Si allegano alla presente: estratto catastale con evidenziata l area oggetto di stima; estratto di R.U. con evidenziata l area oggetto di stima. Monte San Savino, lì IL TECNCO

7

8

TRIBUNALE DI AREZZO ESECUZIONE IMMOBILIARE N 351/2013

TRIBUNALE DI AREZZO ESECUZIONE IMMOBILIARE N 351/2013 TRIBUNALE DI AREZZO PERIZIA DI STIMA ESECUZIONE IMMOBILIARE N 351/2013 ********************************* Al sottoscritto Arch. Valeria Capecchi, iscritto all Ordine degli Architetti della Provincia di

Dettagli

La posizione, molto marginale, lo scarso utilizzo da parte dei fruitori del comparto industriale ha determinato negli anni lo stato di abbandono.

La posizione, molto marginale, lo scarso utilizzo da parte dei fruitori del comparto industriale ha determinato negli anni lo stato di abbandono. PREMESSA Trattasi di un area di circa 180 mq, posta nella lottizzazione industriale Cà Bianca, sede di piccolo edificio ad uso centrale termica centralizzata a servizio della stecca di capannoni adiacenti.

Dettagli

Stima di area fabbricabile all interno della Lottizzazione PL1 PL13. Comune di Sesto Fiorentino (FI).

Stima di area fabbricabile all interno della Lottizzazione PL1 PL13. Comune di Sesto Fiorentino (FI). U N I V E R S I T A' D E G L I S T U D I D I F I R E N Z E AREA SERVIZI TECNICI AMBIENTE E SICUREZZA Ufficio Patrimonio Immobiliare Stima di area fabbricabile all interno della Lottizzazione PL1 PL13.

Dettagli

MILANO, 01 Ottobre 2012

MILANO, 01 Ottobre 2012 MILANO, 01 Ottobre 2012 GEOM. CHIARAVALLI SARA Via Magenta n. 20/D P.IVA: 02391720121 21019 SOMMA LOMBARDO (VA) c.f.: CHR SRA 74S59B300K n. iscrizione Albo 3607 TRIBUNALE DI LECCO SEZIONE FALLIMENTARE

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELEGATO DR.SSA MANUELA VELOTTI CURATORE DOTT. LEONARDO BIAGI * * * FALLIMENTO Fratelli Saturno Srl * * *

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELEGATO DR.SSA MANUELA VELOTTI CURATORE DOTT. LEONARDO BIAGI * * * FALLIMENTO Fratelli Saturno Srl * * * TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELEGATO DR.SSA MANUELA VELOTTI CURATORE DOTT. LEONARDO BIAGI * * * FALLIMENTO Fratelli Saturno Srl * * * N. 52/17 R.G. LOTTO N 3 CONSISTENZA E UBICAZIONE IMMOBILI LOTTO

Dettagli

UDIENZA 31/01/2018. Il Giudice dell Esecuzione in oggetto, dott. Roberto Sereni Lucarelli, con decreto del

UDIENZA 31/01/2018. Il Giudice dell Esecuzione in oggetto, dott. Roberto Sereni Lucarelli, con decreto del TRIBUNALE CIVILE DI RAVENNA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI GIUDICE DELL ESECUZIONE DOTT. ROBERTO SERENI LUCARELLI *** PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE N. RGE 376/2016 promosso da: XXX contro XXX

Dettagli

RELAZIONE INTEGRATIVA DI STIMA DEI TERRENI

RELAZIONE INTEGRATIVA DI STIMA DEI TERRENI RELAZIONE INTEGRATIVA DI STIMA DEI TERRENI di proprietà dell azienda AUTOBAZAR ADAMO di Iafrate Tiziana e C. s.a.s. 1. Premessa Il Sottoscritto Sergio Alfonsetti, nato a L Aquila il 12 luglio 1977 e ivi

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI VERONA PERIZIA TECNICA DI STIMA

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI VERONA PERIZIA TECNICA DI STIMA TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI VERONA SEZIONE FALLIMENTARE Procedura: n 3/2015 R.F. Fallimento: Giudice delegato: Curatore: Perito estimatore: dott. FERNANDO PLATANIA dott.ssa ANNA CHIARA MAZZI geom. * *

Dettagli

Unità immobiliare in corso di costruzione destinata ad attività commerciale, posta al

Unità immobiliare in corso di costruzione destinata ad attività commerciale, posta al LOTTO 8 (u.n.11) Unità immobiliare in corso di costruzione destinata ad attività commerciale, posta al p.t dell immobile sito in Buonconvento, Via Cassia Sud snc. ISPEZIONI E VERIFICHE CATASTALI Comune

Dettagli

PERIZIA TECNICA E DI STIMA RELATIVA A PORZIONE DI FABBRICATOA DESTINAZIONE COMMERCIALE POSTA NEL COMUNE DIMONTEVARCHI (AR),LOC. LEVANE,VIA LEONA N 80

PERIZIA TECNICA E DI STIMA RELATIVA A PORZIONE DI FABBRICATOA DESTINAZIONE COMMERCIALE POSTA NEL COMUNE DIMONTEVARCHI (AR),LOC. LEVANE,VIA LEONA N 80 PERIZIA TECNICA E DI STIMA RELATIVA A PORZIONE DI FABBRICATOA DESTINAZIONE COMMERCIALE POSTA NEL COMUNE DIMONTEVARCHI (AR),LOC. LEVANE,VIA LEONA N 80 Arezzo, li 15/06/2013 IL TECNICO Ill.mo Signor Giudice

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA

TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PREMESSA GEOMETRA MONTALTI GIANFRANCO Via Fioravanti n. 21 40129 BOLOGNA Tel. 051 364384 - Fax 051 364384 E-mail: gfmontalti@gmail.com TRIBUNALE ORDINARIO DI BOLOGNA ESECUZIONI IMMOBILIARI * * * PROCEDIMENTO DI

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI TREVISO SEZIONE DEI FALLIMENTI FALLIMENTO N. 231/2009 DI "COSTRUZIONI PASCAL 3 S.R.L." GIUDICE DELEGATO DOTT.

TRIBUNALE CIVILE DI TREVISO SEZIONE DEI FALLIMENTI FALLIMENTO N. 231/2009 DI COSTRUZIONI PASCAL 3 S.R.L. GIUDICE DELEGATO DOTT. TRIBUNALE CIVILE DI TREVISO SEZIONE DEI FALLIMENTI FALLIMENTO N. 231/2009 DI "COSTRUZIONI PASCAL 3 S.R.L." GIUDICE DELEGATO DOTT. FRANCESCO PEDOJA CURATORE FALLIMENTARE DOTT. VITTORIO RACCAMARI ---===O===---

Dettagli

Al Dott. Giovanni Lisi, curatore fallimentare R.P. Costruzioni S.r.l. Sezioni 4.

Al Dott. Giovanni Lisi, curatore fallimentare R.P. Costruzioni S.r.l. Sezioni 4. STUDIO TECNICO Geom. Alessandro Bruni Via V. Veneto, n 33/3 52100 AREZZO Tel/fax 0575/900212 cell. 348/3806953 CF/ BRN LSN 74B21 D077U P.IVA/01533460513 Al Dott. Giovanni Lisi, curatore fallimentare R.P.

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MODENA. GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. Michele Cifarelli * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * *

TRIBUNALE CIVILE DI MODENA. GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. Michele Cifarelli * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * TRIBUNALE CIVILE DI MODENA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. Michele Cifarelli * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE * * * PROSPETTO RIEPILOGATIVO E IDENTIFICATIVO DELL IMMOBILE N. 63/17 R.G. ESEC. ALLEGATO

Dettagli

TRIBUNALE DI UDINE. - Cancelleria dei Fallimenti - PERIZIA DI STIMA. dei beni immobili di compendio della DITTA INDIVIDUALE

TRIBUNALE DI UDINE. - Cancelleria dei Fallimenti - PERIZIA DI STIMA. dei beni immobili di compendio della DITTA INDIVIDUALE TRIBUNALE DI UDINE - Cancelleria dei Fallimenti - Fall. n.79/11 Giudice Delegato: Curatore Fallimentare: D.ssa Mimma GRISAFI D.ssa Fabiola BELTRAMINI PERIZIA DI STIMA dei beni immobili di compendio della

Dettagli

R.g.e.N. 191/2015. Udienza 17/01/2018

R.g.e.N. 191/2015. Udienza 17/01/2018 TRIBUNALE CIVILE DI RAVENNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. ROBERTO SERENI LUCARELLI PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE 1) Si è provveduto ad avvisare il debitore ed ad effettuare il sopralluogo opportuno.

Dettagli

di proprietà Fin Beton S.r.l. in liquidazione, in Concordato Preventivo, con sede a Milano via G. Leopardi n. 2 alla data del

di proprietà Fin Beton S.r.l. in liquidazione, in Concordato Preventivo, con sede a Milano via G. Leopardi n. 2 alla data del PERIZIA DI STIMA delle unità immobiliari a Gombito (CR) via Tavolere codice FB22 di proprietà Fin Beton S.r.l. in liquidazione, in Concordato Preventivo, con sede a Milano via G. Leopardi n. 2 alla data

Dettagli

PERIZIA TECNICA DI STIMA

PERIZIA TECNICA DI STIMA TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI VERONA SEZIONE FALLIMENTARE Procedura: Giudice delegato: Curatori Fallimentari: Perito estimatore: n 35/2017 R.F. - FALLIMENTO RETTONDINI S.P.A. dott.ssa SILVIA RIZZUTO avv.to

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHE ED URBANISTICHE DI DUE LOTTI DI TERRENO EDIFICABILE, UBICATI IN COMUNE DI SAN POLO D ENZA

SPECIFICHE TECNICHE ED URBANISTICHE DI DUE LOTTI DI TERRENO EDIFICABILE, UBICATI IN COMUNE DI SAN POLO D ENZA SPECIFICHE TECNICHE ED URBANISTICHE DI DUE LOTTI DI TERRENO EDIFICABILE, UBICATI IN COMUNE DI SAN POLO D ENZA Specifiche tecniche ed urbanistiche di terreni in Comune di San Polo d Enza DESCRIZIONE DEGLI

Dettagli

TRIBUNALE DI TREVISO SEZIONE FALLIMENTARE

TRIBUNALE DI TREVISO SEZIONE FALLIMENTARE TRIBUNALE DI TREVISO SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N 93/2016 Fallimento: CIMA SPORT SAS DI VETTORETTI HERRY & C. SOCIETA IN ACCOMANDITA SEMPLICE E DEL SOCIO HERRY VETTORETTI Curatore: Dottoressa LAURA

Dettagli

Consulenza Tecnica Estimativa Giudizio sul valore già stimato in sede di presentazione del CONCORDATO PREVENTIVO n.

Consulenza Tecnica Estimativa Giudizio sul valore già stimato in sede di presentazione del CONCORDATO PREVENTIVO n. Consulenza Tecnica Estimativa Giudizio sul valore già stimato in sede di presentazione del CONCORDATO PREVENTIVO n. 9/2013 -OMISSIS- Redatta da Architetto Simona Picco, libero professionista con Studio

Dettagli

di lotti residenziali a Lonato (BS) Ville del Poggio 1 e 2 - codice aziendale FB06

di lotti residenziali a Lonato (BS) Ville del Poggio 1 e 2 - codice aziendale FB06 PERIZIA DI STIMA di lotti residenziali a Lonato (BS) Ville del Poggio 1 e 2 - codice aziendale FB06 di proprietà Fin Beton S.r.l. in liquidazione, in Concordato Preventivo, con sede a Milano via G. Leopardi

Dettagli

TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA FALLIMENTO N.42/2015 PAVIM-FLOOR SPA

TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA FALLIMENTO N.42/2015 PAVIM-FLOOR SPA MANUELA BOLITI geometra Iscritto al collegio Geometri e Geometri laureati della provincia di Reggio Emilia al n. 1930 Iscritto all elenco dei Consulenti Tecnici del tribunale di Reggio Emilia al n. 777

Dettagli

COMUNE DI SANTA LUCE. Perizia di stima dei terreni

COMUNE DI SANTA LUCE. Perizia di stima dei terreni A.S.A. Azienda Servizi Ambientali S.p.A. COMUNE DI SANTA LUCE - CRISI IDRICA 2017 ADEGUAMENTO DELL ACQUEDOTTO DEL COMUNE DI SANTA LUCE NUOVO POZZO BIANCHI N.1 Perizia di stima dei terreni D C B A 30/06/2017

Dettagli

T R I B U N A L E D I F O R L I Sezione Fallimentare GIUDICE DELEGATO: Dott.ssa VACCA BARBARA

T R I B U N A L E D I F O R L I Sezione Fallimentare GIUDICE DELEGATO: Dott.ssa VACCA BARBARA T R I B U N A L E D I F O R L I Sezione Fallimentare GIUDICE DELEGATO: Dott.ssa VACCA BARBARA FALLIMENTO N 22/2017 Società C.R. Costruzioni Romagnole s.r.l. in liquidazione Curatore Fallimentare: Dott.

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE

TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 17/2015 SOGGETTO FALLITO IMMOBILIARE MAGENTA SRL con sede in via Marco Biagi n. 1 Castegnato (BS) CURATORE GIUDICE DELEGATO DOTT.SSA MARIA TERESA

Dettagli

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare Fallimento I _I Girasoli srl_ n. _38/2014 RG FALL Giudice delegato: Dott.ssa Pascale Guendalina Alessandra Virginia ************************ ALLEGATO 4 LOTTO

Dettagli

PROVENIENZA: acquisita unitamente all intero Palazzo Turina agli inizi del 900;

PROVENIENZA: acquisita unitamente all intero Palazzo Turina agli inizi del 900; Comune di Casalbuttano ed Uniti P r o v i n c i a d i C r e m o n a Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI PERIZIA TECNICA ESTIMATIVA SINTETICA relativa

Dettagli

PERIZIA DI STIMA Terreno edificabile sito in Taglio di Po, via I strada, località Villeggio Perla

PERIZIA DI STIMA Terreno edificabile sito in Taglio di Po, via I strada, località Villeggio Perla via Roma n 98/II - 45019 Taglio di Po (RO) tel/fax 0426 661442 via Umbria n 7-45019 Loc. Oca di Taglio di Po (RO) tel/fax 0426 86033 via Corridoni 12-45100 Rovigo tel. 348 7268818 Partita iva 00922040290

Dettagli

PERIZIA DI STIMA COMUNE DI QUINZANO D OGLIO PROVINCIA DI BRESCIA AREA SERVIZI PER IL TERRITORIO

PERIZIA DI STIMA COMUNE DI QUINZANO D OGLIO PROVINCIA DI BRESCIA AREA SERVIZI PER IL TERRITORIO COMUNE DI QUINZANO D OGLIO PROVINCIA DI BRESCIA AREA SERVIZI PER IL TERRITORIO OGGETTO: DETERMINAZIONE DEI VALORI DELLE AREE EDIFICABILIAI AI FINI DEL CALCOLO DELL IMPOSTA MUNICIPALE UNICA. PERIZIA DI

Dettagli

Al Dott. Giovanni Lisi, curatore fallimentare Romiti e Pardi Immobiliare S.r.l. Sezione 5 PERIZIA LOTTO 5D e 5E - Lottizzazione "La Morina.

Al Dott. Giovanni Lisi, curatore fallimentare Romiti e Pardi Immobiliare S.r.l. Sezione 5 PERIZIA LOTTO 5D e 5E - Lottizzazione La Morina. Al Dott. Giovanni Lisi, curatore fallimentare Romiti e Pardi Immobiliare S.r.l. Sezione 5 PERIZIA LOTTO 5D e 5E - Lottizzazione "La Morina. - Premessa: Si precisa che quanto di seguito descritto, è stato

Dettagli

3/2012 PRELIMINARE NOVELLARA AREA PUA ARMONIA

3/2012 PRELIMINARE NOVELLARA AREA PUA ARMONIA GIUDICE DELEGATO Dott. LUCIANO VAROTTI Commissarie giudiziali nominate: dott. FEDERICA LENZINI - dott. ANNA SPAGGIARI Geom. BOLITI MANUELA Via Don Z. Iodi, 5-42100 Reggio Emilia telefono 0522.432611 FAX

Dettagli

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare Fallimento Immobiliare Crespi di Crespi Vittorio & C. S.a.s._ n. _5/2015 RG FALL Giudice delegato: Dott. Nicola Tritta in sostituzione temporanea Dott.ssa

Dettagli

Tribunale di Milano PROCEDURA FALLIMENTARE

Tribunale di Milano PROCEDURA FALLIMENTARE Tribunale di Milano PROCEDURA FALLIMENTARE Imi Progetti S.r.l. In Breve Imi S.r.l. In Liq.ne N Gen. Rep. 446/2016 Giudice Delegato: Dott.ssa AMINA SIMONETTI Curatore Fallimentare: Maria Grazia Ferrari

Dettagli

TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA

TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA Ufficio Esecuzioni immobiliari Esecuzione immobiliare 148/2017 riunita alla E.I. 304/2016 Giudice delegato: Esecuzione promossa da: contro: Integrazione e relazione tecnica di

Dettagli

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare Fallimento Immobiliare Crespi di Crespi Vittorio & C. S.a.s._ n. _5/2015 RG FALL Giudice delegato: Dott. Nicola Tritta in sostituzione temporanea Dott.ssa

Dettagli

BENI NELLA PROVINCIA DI RIMINI LOTTO C1

BENI NELLA PROVINCIA DI RIMINI LOTTO C1 BENI NELLA PROVINCIA DI RIMINI LOTTO C Lotto Cat. Comune Fg. P.lla Sub. z.c. Categoria Cl. Cons. Rendita LOTTO C1 LOTTO C2 F F Misano 2 1384 4 2 A/10 2 Adriatico Via Gian Lorenzo Bernini n 1/A piano T,

Dettagli

Il Curatore Dott.ssa Daniela Pea nominava il sottoscritto ing. Federico. Provezza di Brescia esperto per la stima e l individuazione degli immobili

Il Curatore Dott.ssa Daniela Pea nominava il sottoscritto ing. Federico. Provezza di Brescia esperto per la stima e l individuazione degli immobili TRIBUNALE DI BRESCIA FALLIMENTO N.168/2010 SEZIONE FALLIMENTARE CONSULENZA TECNICA D UFFICIO Procedura soggetta a contributo unificato ex art.9 L.23.12.99 n.488 OMISSIS GIUDICE DELEGATO: DOTT. CARLO BIANCHETTI

Dettagli

FASCICOLO 11 COMUNE DI QUINZANO D OGLIO BS

FASCICOLO 11 COMUNE DI QUINZANO D OGLIO BS 149 di 250 FASCICOLO 11 COMUNE DI QUINZANO D O G LIO Via Togliatti Parag. 5.11 FASCICOLO 11 COMUNE DI QUINZANO D OGLIO BS Via Togliatti Autorimesse 149 L identificazione e la regolarità catastale...,,

Dettagli

TRIBUNALE DI TREVISO SEZIONE II CIVILE. Esecuzione Immobiliare n 206/2008 R.G. promossa da: [omissis] contro. Sig. [omissis]

TRIBUNALE DI TREVISO SEZIONE II CIVILE. Esecuzione Immobiliare n 206/2008 R.G. promossa da: [omissis] contro. Sig. [omissis] TRIBUNALE DI TREVISO SEZIONE II CIVILE Esecuzione Immobiliare n 206/2008 R.G. promossa da: [omissis] contro Sig. [omissis] Giudice dell'esecuzione: dott. M. Fabbro C.T.U. geom. Roberto Artuso iscritto

Dettagli

T R I B U N A L E D I F O R L I SEZIONE FALLIMENTARE

T R I B U N A L E D I F O R L I SEZIONE FALLIMENTARE Corso della Repubblica, 108 47121 Forlì Tel. 0543/20205 - Fax 0543/21009 C.F.: BLL VTR 49H09 D704W - P.I. 02383650401 T R I B U N A L E D I F O R L I SEZIONE FALLIMENTARE Giudice Delegato: Dott. Alberto

Dettagli

con provvedimento autorizzativo, emesso dal Giudice Delegato in data

con provvedimento autorizzativo, emesso dal Giudice Delegato in data TRIBUNALE DI VARESE FALLIMENTO N. 3487/2005 XXXXXXXXX GIUDICE: CURATORE: DOTT. MIRO SANTANGELO DOTT. EDOARDO PORRINI A) PREMESSA 1- con provvedimento autorizzativo, emesso dal Giudice Delegato in data

Dettagli

Tribunale di Milano PROCEDURA FALLIMENTARE

Tribunale di Milano PROCEDURA FALLIMENTARE Tribunale di Milano PROCEDURA FALLIMENTARE Simonelli Costruzioni Snc di Simonelli Agostino e C. N Gen. Rep. 1035/2015 Giudice Delegato: Dott. FEDERICO ROLFI Curatore Fallimentare: Dott.ssa Letizia Cristina

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI TREVISO SEZIONE DEI FALLIMENTI FALLIMENTO N. 231/2009 DI "COSTRUZIONI PASCAL 3 S.R.L." GIUDICE DELEGATO DOTT.

TRIBUNALE CIVILE DI TREVISO SEZIONE DEI FALLIMENTI FALLIMENTO N. 231/2009 DI COSTRUZIONI PASCAL 3 S.R.L. GIUDICE DELEGATO DOTT. TRIBUNALE CIVILE DI TREVISO SEZIONE DEI FALLIMENTI FALLIMENTO N. 231/2009 DI "COSTRUZIONI PASCAL 3 S.R.L." GIUDICE DELEGATO DOTT. FRANCESCO PEDOJA CURATORE FALLIMENTARE DOTT. VITTORIO RACCAMARI ---===O===---

Dettagli

- che il sottoscritto Leonardo Serafino iscritto all Albo degli Architetti di Roma e Provincia al

- che il sottoscritto Leonardo Serafino iscritto all Albo degli Architetti di Roma e Provincia al Dott. Arch. Leonardo Serafino Via R.Grazioli Lante, 5 00195 - Roma Tel./fax 06. 3723602 E-Mail: leonardoserafino@virgilio.it www.leonardoserafino.it PROPRIETA ANNI VERDI PERIZIA DI STIMA RELATIVA A VIA

Dettagli

Comune di Montebelluna Provincia di Treviso

Comune di Montebelluna Provincia di Treviso Corso Mazzini 118 cap 31044 Telefono: 0423/6171 s.p. Fax: 0423/601123 (palazzo municipale) Telefono: 0423/617404 (ufficio edilizia privata ) Fax: 0423/617410 (loggia dei grani) c.f. e p.i. 00471230268

Dettagli

CITTÀ DI CASTIGLIONE OLONA Provincia di Varese

CITTÀ DI CASTIGLIONE OLONA Provincia di Varese CITTÀ DI CASTIGLIONE OLONA Provincia di Varese AREA TECNICA Settore Urbanistica ed Edilizia Privata Via Cardinal Branda n. 8 21043 Castiglione Olona (VA) Tel. 0331/824801 Fax 0331/824457 e-mail: urbanistica@comune.castiglione-olona.va.it

Dettagli

La presente relazione di stima è stata redatta per determinare il più probabile valore di

La presente relazione di stima è stata redatta per determinare il più probabile valore di RELAZIONE DI STIMA PER LA DETERMINAZIONE DEL VALORE DI MERCATO DI UN FABBRICATO (EX FRANCA) E RELATIVO SCOPERTO ESCLUSIVO, OLTRE A TERRENO AGRICOLO ADIACENTE UBICATI A PESARO IN VIA CAPRILE S.N.C. PROPRIETA

Dettagli

OPERAZIONI PERITALI CARATTERISTICHE DEI BENI

OPERAZIONI PERITALI CARATTERISTICHE DEI BENI TRIBUNALE DI FORLÌ FALLIMENTO N. 52/12 GIUDICE DOTT. ALBERTO PAZZI SOCIETÀ TECNO POSA 1 S.a.s. di Bertozzi Marco & C. CURATORE DOTT. FABRIZIO BIANCHI VERBALE DEL 03/04/2013 Davanti al Giudice Delegato

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI TREVISO SEZIONE DEI FALLIMENTI FALLIMENTO N. 231/2009 DI "COSTRUZIONI PASCAL 3 S.R.L." GIUDICE DELEGATO DOTT.

TRIBUNALE CIVILE DI TREVISO SEZIONE DEI FALLIMENTI FALLIMENTO N. 231/2009 DI COSTRUZIONI PASCAL 3 S.R.L. GIUDICE DELEGATO DOTT. TRIBUNALE CIVILE DI TREVISO SEZIONE DEI FALLIMENTI FALLIMENTO N. 231/2009 DI "COSTRUZIONI PASCAL 3 S.R.L." GIUDICE DELEGATO DOTT. FRANCESCO PEDOJA CURATORE FALLIMENTARE DOTT. VITTORIO RACCAMARI ---===O===---

Dettagli

COMUNE DI SUVERETO. Perizia di stima dei terreni

COMUNE DI SUVERETO. Perizia di stima dei terreni A.S.A. Azienda Servizi Ambientali S.p.A. COMUNE DI SUVERETO - CRISI IDRICA 2017 ADEGUAMENTO DELL ACQUEDOTTO DEL COMUNE DI SUVERETO NUOVO TRATTO DI COLLEGAMENTO TRA LE CENTRALI GERA E VIVALDA Perizia di

Dettagli

PERIZIA DI STIMA IMMOBILIARE REGISTRO GENERALE ESCUZIONI n 62/2010

PERIZIA DI STIMA IMMOBILIARE REGISTRO GENERALE ESCUZIONI n 62/2010 PERIZIA DI STIMA IMMOBILIARE REGISTRO GENERALE ESCUZIONI n 62/2010 Il sottoscritto Rossi Geom. Francesco, con studio in Pesaro via del Governatore n 26, iscritto all Ordine dei Geometri di Pesaro e Urbino

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MODENA * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE PROSPETTO RIEPILOGATIVO E IDENTIFICATIVO DELL IMMOBILE * * * LOTTO UNICO;

TRIBUNALE CIVILE DI MODENA * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE PROSPETTO RIEPILOGATIVO E IDENTIFICATIVO DELL IMMOBILE * * * LOTTO UNICO; TRIBUNALE CIVILE DI MODENA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MICHELE CIFARELLI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE PROSPETTO RIEPILOGATIVO E IDENTIFICATIVO DELL IMMOBILE * * * LOTTO UNICO; * * * UBICAZIONE

Dettagli

INDICE PARTE I IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL BENE. 2.1 Atti e dati di Provenienza dell immobile 2.2 Ubicazione

INDICE PARTE I IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL BENE. 2.1 Atti e dati di Provenienza dell immobile 2.2 Ubicazione INDICE PREMESSA PARTE I IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL BENE 1 SOPRALLUOGO 2 DESCRIZIONE DELL IMMOBILE 2.1 Atti e dati di Provenienza dell immobile 2.2 Ubicazione 3 DATI IDENTIFICATIVI 3.1 Dati Catastali

Dettagli

Rag. SIMONE GUERRINI Via del Pagliericcio n Pergine Valdarno Ar Tel.0575/ Fax 0575/

Rag. SIMONE GUERRINI Via del Pagliericcio n Pergine Valdarno Ar Tel.0575/ Fax 0575/ Rag. SIMONE GUERRINI Via del Pagliericcio n. 15 52020 Pergine Valdarno Ar Tel.0575/896102 Fax 0575/896322 simone.gue@tin.it simone.guerrini@pec.it TRIBUNALE DI AREZZO FALLIMENTO N 54/2016 R.F. Il sottoscritto

Dettagli

COMUNE DI CAMPO NELL ELBA

COMUNE DI CAMPO NELL ELBA A.S.A. Azienda Servizi Ambientali S.p.A. COMUNE DI CAMPO NELL ELBA - CRISI IDRICA 2017 ADEGUAMENTO DELL ACQUEDOTTO DEL COMUNE DI CAMPO NELL ELBA NUOVO POZZO AEROPORTO 2 Perizia di stima dei terreni D C

Dettagli

VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l.

VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l. 100 VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l. 28 Gennaio 2014 INTRODUZIONE ASSUNZIONI E LIMITI In relazione all'incarico conferito, alle sue finalità, ed alla metodologia

Dettagli

TRIBUNALE DI MILANO Sezione II civile Fallimentare FALLIMENTO ARETUSA SOCIETA COOPERATIVA EDILIZIA R.G.F. 533/2015

TRIBUNALE DI MILANO Sezione II civile Fallimentare FALLIMENTO ARETUSA SOCIETA COOPERATIVA EDILIZIA R.G.F. 533/2015 TRIBUNALE DI MILANO Sezione II civile Fallimentare FALLIMENTO ARETUSA SOCIETA COOPERATIVA EDILIZIA R.G.F. 533/2015 Il Dottor Renato Bonvini con Studio in Milano (MI) Viale Beatrice d Este n. 23, in qualità

Dettagli

TRIBUNALE DI VENZIA Fallimento n.131/2016

TRIBUNALE DI VENZIA Fallimento n.131/2016 TRIBUNALE DI VENZIA Fallimento n.131/2016 Società: DOMUS SRL Giudice Delegato DOTT. SSA Gasparini Martina Curatore Fallimentare DOTT. De Bortoli Nerio PERIZIA DI STIMA Porzione di Immobile ad uso residenziale,

Dettagli

PERIZIA DI STIMA. Il sottoscritto Geometra si recava sul posto per prendere visione delle unità oggetto di stima e procedeva con la seguente perizia.

PERIZIA DI STIMA. Il sottoscritto Geometra si recava sul posto per prendere visione delle unità oggetto di stima e procedeva con la seguente perizia. PERIZIA DI STIMA Il Geom. Gallo Massimiliano, nato a Milano il 7 gennaio 1979, con studio in Via Barni n. 3 Settimo Milanese (MI), codice fiscale GLL MSM 79A07 F205D, iscritto al Collegio dei Geometri

Dettagli

TRIBUNALE DI FORLI Sezione Fallimentare

TRIBUNALE DI FORLI Sezione Fallimentare TRIBUNALE DI FORLI Sezione Fallimentare Ill mo. Sig. Giudice delegato Dott. Alberto Pazzi Fallimento: SAN MARTINO S.R.L. Decreto del Tribunale di Forli' : Fall. 49/14 Curatore : Dott. Giancarlo Intilangelo

Dettagli

TRIBUNALE DI NOVARA FALLIMENTO N 11/2011 XXXXXXXXXXXXXXXXXXX VALUTAZIONE BENI IMMOBILI LOTTO B. TRECATE VIA TORINO snc CURATORE: RAG.

TRIBUNALE DI NOVARA FALLIMENTO N 11/2011 XXXXXXXXXXXXXXXXXXX VALUTAZIONE BENI IMMOBILI LOTTO B. TRECATE VIA TORINO snc CURATORE: RAG. TRIBUNALE DI NOVARA FALLIMENTO N 11/2011 XXXXXXXXXXXXXXXXXXX VALUTAZIONE BENI IMMOBILI LOTTO B TRECATE VIA TORINO snc CURATORE: RAG. CINZIA MARNATI GIUDICE: DOTT.SSA GUENDALINA PASCALE Il sottoscritto

Dettagli

PERIZIA ESTIMATIVA VALORE VENALE AREE DI PROPRIETA' COMUNALE SUSCETTIBILI DI ALIENAZIONE

PERIZIA ESTIMATIVA VALORE VENALE AREE DI PROPRIETA' COMUNALE SUSCETTIBILI DI ALIENAZIONE 20080 Casarile (MI) Piazza Comunale, 4 Comune di Casarile Area Tecnica Telefono 02-905793 1 Fax 02-900 920 21 tecnico@comune.casarile.mi.it www.comune.casarile.mi.it Casarile, 26.03.2014 PERIZIA ESTIMATIVA

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA SEZIONE FALLIMENTARE

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA SEZIONE FALLIMENTARE TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA SEZIONE FALLIMENTARE GIUDICE DELEGATO DOTT. MAURIZIO ATZORI * * * FALLIMENTO N. 244/15 LOTTO 7 * * * La scrivente, nominata dal Curatore del Fallimento in oggetto Consulente

Dettagli

VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l.

VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l. 100 VALUTAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA SOCIETÀ IMMOBILIARE SIDER S.r.l. 28 Gennaio 2014 INTRODUZIONE ASSUNZIONI E LIMITI In relazione all'incarico conferito, alle sue finalità, ed alla metodologia

Dettagli

Zona Monterosso. Aree di particolare valore storicoambientale

Zona Monterosso. Aree di particolare valore storicoambientale VISTO che sulla proposta di deliberazione di cui trattasi è stato favorevolmente espresso il parere ai sensi dell art. 49 del D. Lgs. n. 267 del 18.8.2000 in ordine alla regolarità tecnica dal responsabile

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE

TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 151/2010: OMISSIS GIUDICE DELEGATO: DOTT.SSA VINCENZA AGNESE CURATORE: DOTT. GIACOMO DUCOLI PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI IN BERZO DEMO, MALONNO

Dettagli

===================================================== PREMESSA. La sottoscritta Dott. Michela Arezzini, con studio in Abbadia San Salvatore Via

===================================================== PREMESSA. La sottoscritta Dott. Michela Arezzini, con studio in Abbadia San Salvatore Via C.P. N. 11/2013 GIOMARELLI ANTERIVO S.R.L. PERIZIA IMMOBILE UBICATO IN SESTO FIORENTINO PIAZZALE DEI MACCHIAIOLI ===================================================== PREMESSA La sottoscritta Dott. Michela

Dettagli

IMMOBILI IN VIGEVANO C.SO NOVARA, STIMA SINTETICA -

IMMOBILI IN VIGEVANO C.SO NOVARA, STIMA SINTETICA - TRIBUNALE DI VIGEVANO CONCORDATO PREVENTIVO IMMOBILIARE GIRASOLE SRL IN LIQUIDAZIONE N. 1/2012 COMMISSARI GIUDIZIALI DOTT.SSA SILVIA LEGNAZZI AVV. PAOLA GIARDINI Giudice Delegato D.ssa ANTONELLA C. ATTARDO

Dettagli

OGGETTO: IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU): INDIVIDUAZIONE DEI VALORI DELLE AREE EDIFICABILI E DEFINIZIONE DEI CORRETTIVI DA APPLICARE.

OGGETTO: IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU): INDIVIDUAZIONE DEI VALORI DELLE AREE EDIFICABILI E DEFINIZIONE DEI CORRETTIVI DA APPLICARE. Delibera della Giunta Comunale n. 131 del 13/11/2012 AREA: 02 SETTORE: 02 PROPOSTA DI DELIBERA DEL 6/11/2012 PREDISPOSTA DA UFFICIO TRIBUTI OGGETTO: IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU): INDIVIDUAZIONE DEI

Dettagli

GEOM. SABRINA GUERRINI VIA FIUME N CAMPIGLIA D ORCIA (SI) P.I TEL FAX

GEOM. SABRINA GUERRINI VIA FIUME N CAMPIGLIA D ORCIA (SI) P.I TEL FAX Relazione peritale ESECUZIONE IMMOBILIARE n 31/2007 Promossa da XX XX NPL S.R.L. Contro XX S.R.L Consulenza del CTU geom. SABRINA GUERRINI Io sottoscritto Geom. Guerrini Sabrina libero professionista iscritto

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI CAGLIARI

TRIBUNALE CIVILE DI CAGLIARI Ing. Marco Dettori Pagina 1 di 7 TRIBUNALE CIVILE DI CAGLIARI Sezione Fallimentare Relazione di perizia relativa agli immobili inerenti il Fallimento R.G. n 105/2012 GENERALI MELCOM S.r.l. PREMESSE In

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI VELLETRI Sezione fallimentare

TRIBUNALE CIVILE DI VELLETRI Sezione fallimentare arch. Carlo DE ANGELIS Via Privata Jori, 3-00049 Velletri (RM) Tel. 0696155240 cell. 3476880207 carlodeangelis7@gmail.com TRIBUNALE CIVILE DI VELLETRI Sezione fallimentare Fallimento Agricola Colleferro

Dettagli

* * * Promosso da: contro * * * Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in - a favore di -,

* * * Promosso da: contro * * * Con atto di pignoramento immobiliare trascritto in - a favore di -, TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELL ESECUZIONE DR. MAURIZIO ATZORI * * * PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE IMMOBILIARE Promosso da: N. 343/17 R.G. ESEC. Udienza - 29/10/2018 contro Ore 12:50 - * * * LOTTO

Dettagli

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare Fallimento I Girasoli srl_ n. _38/2014 RG FALL Giudice delegato: Dott.ssa Pascale Guendalina Alessandra Virginia ************************ ALLEGATO 2 LOTTO

Dettagli

CITTÀ DI CASTIGLIONE OLONA Provincia di Varese

CITTÀ DI CASTIGLIONE OLONA Provincia di Varese CITTÀ DI CASTIGLIONE OLONA Provincia di Varese AREA TECNICA Settore Urbanistica ed Edilizia Privata Via Cardinal Branda n. 8 21043 Castiglione Olona (VA) Tel. 0331/824801 Fax 0331/824457 e-mail: urbanistica@comune.castiglione-olona.va.it

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA Sezione 4 Fallimentare * * * Aree urbane di terreno edificabile ad uso residenziale (ex area

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA Sezione 4 Fallimentare * * * Aree urbane di terreno edificabile ad uso residenziale (ex area GEOM. EMILIO FUSARI via Larga n. 14 tel/fax 051534816 40138 B O L O G N A emilio.fusari@geopec.it TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA Sezione 4 Fallimentare FALL. N. 226/2014 G.D.DR. A. M. ROSSI * * * Aree urbane

Dettagli

PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI

PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI INCARICO Lo scrivente, Dott. Geom. Claudio Merotto, iscritto all'albo dei Geometri e Geometri laureati della Provincia di Treviso col n. 1831 e all'albo dei Consulenti Tecnici

Dettagli

delle unità immobiliari a Corte Franca (BS) - denominazione Corte Franca 1 - di proprietà Fin Beton S.r.l. in liquidazione, in Concordato Preventivo,

delle unità immobiliari a Corte Franca (BS) - denominazione Corte Franca 1 - di proprietà Fin Beton S.r.l. in liquidazione, in Concordato Preventivo, PERIZIA DI STIMA delle unità immobiliari a Corte Franca (BS) - denominazione - - codice FB12 di proprietà Fin Beton S.r.l. in liquidazione, in Concordato Preventivo, con sede a Milano via G. Leopardi n.

Dettagli

48 - CMR LA BRADA TERRENO AGRICOLO

48 - CMR LA BRADA TERRENO AGRICOLO C o n c o r d a t o p r e v e n t i v o 0 3. 2 0 1 2 - C M R S C A R L - Tribunale di Reggio Emilia GIUDICE DELEGATO Dott. LUCIANO VAROTTI Commissarie giudiziali nominate: dott. FEDERICA LENZINI - dott.

Dettagli

marco dellai architetto Via O. Marinali n Vicenza Tel fax

marco dellai architetto Via O. Marinali n Vicenza Tel fax marco dellai architetto Via O. Marinali n. 27-36100 Vicenza Tel 338-7156566 fax 0444-500561 marcodellai10@gmail.com marco.dellai2@archiworldpec.it COMUNE DI MONTECCHIO MAGGIORE Documentale Montecchio Maggiore

Dettagli

Adeguamento sismico, igienico funzionale ed ampliamento della scuola dell infanzia di Gallicano progetto di fattibilità tecnico economica

Adeguamento sismico, igienico funzionale ed ampliamento della scuola dell infanzia di Gallicano progetto di fattibilità tecnico economica Adeguamento sismico, igienico funzionale ed ampliamento della scuola dell infanzia di Gallicano progetto di fattibilità tecnico economica COMUNE DI GALLICANO Provincia di Lucca ADEGUAMENTO SISMICO, IGIENICO

Dettagli

PERIZIA ESTIMATIVA. DATI CATASTALI: Foglio n. 177 Particelle n COMMITTENTE: Tribunale Civile e Penale di Ancona

PERIZIA ESTIMATIVA. DATI CATASTALI: Foglio n. 177 Particelle n COMMITTENTE: Tribunale Civile e Penale di Ancona PERIZIA ESTIMATIVA OGGETTO: Terreni DATI CATASTALI: Foglio n. 177 Particelle n. 723 LOCALITÀ: S.P. 15 loc. Attiggio Fabriano (AN) COMMITTENTE: Tribunale Civile e Penale di Ancona DATA: Dicembre 2010 C.T.U.:

Dettagli

Con ordinanza del Giudice Esecutore Dott.ssa B. VACCA il sottoscritto Geometra

Con ordinanza del Giudice Esecutore Dott.ssa B. VACCA il sottoscritto Geometra ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 97-10 R.G. ES.IMM Con ordinanza del Giudice Esecutore Dott.ssa B. VACCA il sottoscritto Geometra Nicola Pippi, iscritto al Collegio dei Geometri di Forlì-Cesena n 2079 con residenza

Dettagli

PERIZIA GIURATA RELAZIONE DI STIMA IMMOBILIARE

PERIZIA GIURATA RELAZIONE DI STIMA IMMOBILIARE Geom. Osvaldo REGINELLI Via G. Righetti 2/A 64100 TERAMO Tel. 0861/587190 Cell. 339/8575170 Fax 0861/232773 e-mail studiotecnicoreginelli@virgilio.it PERIZIA GIURATA RELAZIONE DI STIMA IMMOBILIARE Oggetto:

Dettagli

IDENTIFICAZIONE DEI BENI IMMOBILI OGGETTO DELLA STIMA:

IDENTIFICAZIONE DEI BENI IMMOBILI OGGETTO DELLA STIMA: PERIZIA TECNICO ESTIMATIVA Io sottoscritto Geom. Enrico Zuppinger, iscritto all Albo Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Genova al n. 2467, Consulente Tecnico del Tribunale di Genova, incaricato

Dettagli

TRIBUNALE DI BUSTO ARSIZIO

TRIBUNALE DI BUSTO ARSIZIO TRIBUNALE DI BUSTO ARSIZIO VALUTAZIONE IMMOBILIARE ************ OGGETTO: Fallimento N. 4/2017 di: K2 S.R.L. GIUDICE DELEGATO: Dott. Marco Giovanni Lualdi CURATORE: Dott. Terenghi Gualtiero Tecnico Ausiliario

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI PAVIA

TRIBUNALE ORDINARIO DI PAVIA TRIBUNALE ORDINARIO DI PAVIA Sezione fallimentare R.G. n. 07/2017 FALLIMENTO XXX Giudice Delegato: Dott. Erminio Rizzi Curatore fallimentare: Dott. Silvia Tavernini RAPPORTO DI STIMA DEL COMPENDIO IMMOBILIARE

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA QUARTA SEZIONE CIVILE GIUDICE DELEGATO DOTT.SSA ANNA MARIA ROSSI CURATORE FALLIMENTARE RAG. STEFANIA FERIOLI * * *

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA QUARTA SEZIONE CIVILE GIUDICE DELEGATO DOTT.SSA ANNA MARIA ROSSI CURATORE FALLIMENTARE RAG. STEFANIA FERIOLI * * * TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA QUARTA SEZIONE CIVILE GIUDICE DELEGATO DOTT.SSA ANNA MARIA ROSSI CURATORE FALLIMENTARE RAG. STEFANIA FERIOLI N 156/12 R.G. LOTTO N 3 * * * FALLIMENTO ABITARE SRL - LOTTO 3 -

Dettagli

Ufficio Esecuzioni immobiliari. Esecuzione immobiliare 389/16 Giudice delegato: Dott. Ssa Camilla Sommariva

Ufficio Esecuzioni immobiliari. Esecuzione immobiliare 389/16 Giudice delegato: Dott. Ssa Camilla Sommariva Geom. Corradi Corrado Via Lago Calamone n. 17 Reggio Emilia Telefono e FAX 0522.421587 cell. 3481205143 e.mail corrado@studioservim.it e.mail cert. corrado.corradi@geopec.it TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO - PESARO 114/2016

TRIBUNALE ORDINARIO - PESARO 114/2016 TRIBUNALE ORDINARIO - PESARO ESPROPRIAZIONI IMMOBILIARI 114/2016 PROCEDURA PROMOSSA DA: Nuova Banca delle Marche spa DEBITORE: *** DATO GIUDICE: Dott. Davide Storti CONSULENZA ESTIMATIVA GIUDIZIARIA del

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA

TRIBUNALE DI BRESCIA TRIBUNALE DI BRESCIA CONCORDATO PREVENTIVO MARIANI e C. SRL con sede in Via Valle Sabbia Odolo (BS) C.F. 00295040174 P.IVA 00551510985 LIQUIDATORE GIUDIZIALE Dott. Paolo Lazzaroni Via A. Diaz 30/5-25124

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BENEVENTO Sezione fallimentare. Fallimento n.78/2015. G.O.SAF S.p.A.

TRIBUNALE ORDINARIO DI BENEVENTO Sezione fallimentare. Fallimento n.78/2015. G.O.SAF S.p.A. TRIBUNALE ORDINARIO DI BENEVENTO Sezione fallimentare Fallimento n.78/2015 G.O.SAF S.p.A. Giudice Delegato: Presidente Dott. Michele Monteleone Curatori Fallimentare: Avv. Stefano Giura e Dott.ssa Concetta

Dettagli

PROPRIETA' CARSO S.r.l. via Porcellaga, BRESCIA PROGETTISTA ELABORATO RELAZIONE ILLUSTRATIVA SCALA. I a EMISSIONE

PROPRIETA' CARSO S.r.l. via Porcellaga, BRESCIA PROGETTISTA ELABORATO RELAZIONE ILLUSTRATIVA SCALA. I a EMISSIONE COMUNE DI BRESCIA Provincia di Brescia PN 20 - UMI 2 via del Carso Variante al Piano Attuativo approvato con D.C.C. n. 160/41121 PG e convenzionato con Atto Notaio Treccani Rep. n. 139752 del 28.07.2010

Dettagli

CITTA' DI GRAVELLONA TOCE Provincia del Verbano Cusio Ossola P.zza Resistenza,10 C.F Tel. 0323/ Fax 0323/ UFFICIO TECNICO

CITTA' DI GRAVELLONA TOCE Provincia del Verbano Cusio Ossola P.zza Resistenza,10 C.F Tel. 0323/ Fax 0323/ UFFICIO TECNICO CITTA' DI GRAVELLONA TOCE Provincia del Verbano Cusio Ossola P.zza Resistenza,10 C.F. 00332450030 Tel. 0323/848386 Fax 0323/864168 UFFICIO TECNICO PERIZIA DI STIMA Immobili siti in Gravellona Toce - Corso

Dettagli

PERZIA ESTIMATIVA (GIUDIZIO DI STIMA)

PERZIA ESTIMATIVA (GIUDIZIO DI STIMA) Consulente tecnico del Tribunale BRUN geom. FRANCO Via Nicola Fabrizi, 116-10145 TORINO Tel 011/741.22.74 - Fax 011/741.26.90 SUCCESSIONI - CATASTI - PROGETTAZIONI PERZIA ESTIMATIVA (GIUDIZIO DI STIMA)

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PADOVA. G.D. Dr.ssa Maria Antonia MAIOLINO FALLIMENTO N. 177N/2013 R.G.

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PADOVA. G.D. Dr.ssa Maria Antonia MAIOLINO FALLIMENTO N. 177N/2013 R.G. via XXV Aprile, n. 13 35036 MONTEGROTTO TERME (PD) tel. e fax 049 79 36 02 mail: dravarot @tiscali.it TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PADOVA G.D. Dr.ssa Maria Antonia MAIOLINO FALLIMENTO N. 177N/2013 R.G.

Dettagli

COMUNE DI SAN GAVINO MONREALE Provincia di Cagliari

COMUNE DI SAN GAVINO MONREALE Provincia di Cagliari COMUNE DI SAN GAVINO MONREALE Provincia di Cagliari REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DETERMINAZIONE DI VALORI DI RIFERIMENTO PER LE AREE EDIFICABILI AGLI EFFETTI DELL APPLICAZIONE DELL IMPOSTA COMUNALE SUGLI

Dettagli

PERIZIA ESTIMATIVA (rev.01)

PERIZIA ESTIMATIVA (rev.01) PERIZIA ESTIMATIVA (rev.01) OGGETTO: Unità immobiliari destinati a magazzino e garage DATI CATASTALI: Foglio n. 120 - Particella n. 1912 Subalterni n. 28 (garage) e n. 38 (magazzino) LOCALITÀ: Via Carlo

Dettagli