TUTTI I SAPORI DI UN PAESE AFFASCINANTE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TUTTI I SAPORI DI UN PAESE AFFASCINANTE"

Transcript

1 TUTTI I SAPORI DI UN PAESE AFFASCINANTE Intrigante e aria, la cucina indiana è basata sull uso di molte spezie che apportano sapore e colore, ma non è necessariamente piccante. Un pasto indiano contempla un giusto equilibrio tra le carni, le erdure, il riso e il pane: i nostri menu fissi sono studiati per propori una cena ben riuscita. Le beande indiane si sposano alla perfezione con i cibi a base di spezie perché ne smorzano l intensità, ma il ino e la birra, indiani o italiani, sono altrettanto indicati. E per concludere, Passaggio in India i propone i liquori secchi o dolci, i tè e i caffè, tutti rigorosamente indiani come i tipici semini digestii e rinfrescanti.

2 INFORMAZIONI AL CLIENTE* Elenco Degli Allergeni Presenti Nel Nostri Piatti. Tutti i nostri piatti contengono come base olio di semi di arachidi. Cereali: Tutti i tipi di pane, eg samosa, eg tikki, jalpari pakora e whitebait pancake contengono farina di grano. Crostacei: i piatti con nome Jhinga sono a base di gamberi o gamberoni. Uoa: jalpari pakora, whitebait pancake, chicken chili e semi freddi contengono le uoa. Pesce e deriati: sono specificati nel piatto stesso. Latte e prodotti: 90% dei nostri piatti contengono latte o deriati di latte, per maggiori informazioni chiedete allo staff. Frutta a guscio: li troate Peshwari naan, Jhinga korma, murgh shahi korma, eg korma, rani mumtaz e pesta kulfi.(pistacchio, mandorle, anacardi) Senape e prodotti: sono presenti nel aloo tandoori, jhinga jhinghi, tandoori anarkali, tandoori tuna, tandoori jhinga, tandoori surmay, jhingha hyderabadi, tuna hyderabadi, anarkali hyderabadi, chicken tikka masala, lamb shahi masala, seitan shahi masala e chana masala. Semi di sesamo e prodotti: til naan. Molluschi e prodotti: jalpari pakora, mix fish biryani e jalpari biryani. *Tutti i nostri piatti sono cucinati utilizzando olio di semi di arachidi. PER MAGGIORI INFORMAZIONI SIETE PREGATI DI RIVOLGERVI AL PERSONALE DI SALA.

3 IL FORNO TANDOOR Da noi troerete l originale forno tandoor a brace; è un forno in terracotta a forma di grande giara dal collo ristretto, interrato in una caità fino al collo. Si bruciano dei pezzi di legno nel fondo; quando non ci sono più fiamme e le pareti dientano incandescenti, il forno è pronto. È una specie di barbeque della cucina indiana. Per cuocere il pane e le focacce si prende in mano l impasto e si incolla sotto il collo del tandoor, in modo che resti sospeso al di sopra della fonte di calore. Il pane gonfia, soprattutto sul bordo, come una pizza, dientando leggero e assumendo un colore dorato. La cottura della carne e del pesce si effettua su lunghi spiedini appoggiati al collo del tandoor, in modo tale che la carne si troi a circa 30 cm sopra la brace. Le cotture sono brei perché la temperatura del forno è molto alta.

4 MENU BAMBINI Riserato esclusiamente ai bambini. I piatti delicati, poco speziati e non piccanti di questo menù sono, per i ostri piccoli, un passaporto per la scoperta di nuoi sapori. 6,00+ 1,00 per ogni anno di età n. 600 CHICKEN TIKKA ANTIPASTO MISTO petto di pollo ammorbidito nello yogurt CHE COMPRENDE: e cotto al forno VEG BIRYANI riso con erdure MURGH SHAI KORMA ALOO TANDOORI petto di pollo in umido con panna, patata ripiena anacardi, mandorle e pistacchi ANCHOVIES PAKORA alici fresche CHEESE NAAN in pastella indiana CHICKEN TIKKA SALAD insalata erde con pollo PLAIN RICE VEG SOUP riso basmati al apore zuppa di erdure PATATINE FRITTE BEVANDE a scelta: acqua minerale 1/2 litro Coca, Fanta, Sprite in lattina GELATO ITALIANO Serizio e coperto compreso. egetariano egano (senza prodotti di origine animale)

5 MENU THALI Una selezione di piccoli piatti seriti nel tipico assoio dell autentica tradizione indiana. 24,00 n. 800 VEGETARIANO CHILLI PANEER formaggio indiano con peperoni, cipolle e zenzero ALOO PALAK patate e spinaci VEG KOFTA CURRY polpetta di erdure in umido MIX VEG PAKORA erdure in pastella DAL MAKHANI legumi indiani 29,00 n. 700 POLLO E AGNELLO MURGH SHAI KORMA pollo con panna, anacardi, mandorle e pistacchi LAMB SHAI MASALA agnello con peperoni e zenzero HARIALI TIKKA petto di pollo alla menta, al forno MIX VEG PAKORA erdure in pastella DAL MAKHANI legumi indiani 32,00 n. 900 PESCE E GAMBERI TUNA HYDERABADI tonno fresco in salsa di limoni e peperoni JHINGA KORMA gamberi* con panna, anacardi, mandorle e pistacchi TANDOORI ANARKALI bocconcini di pesce spada fresco al forno WHITEBAIT PANCAKE frittella indiana di gianchetti* MIX VEG PAKORA erdure in pastella DAL MAKHANI legumi indiani FRESH SALAD insalata condita all indiana INDIAN CAKE plum-cake indiano e tortina al cocco Riso basmati e focaccia indiana Serizio e coperto compreso. egetariano egano (senza prodotti di origine animale)

6 MENU FISSI CON GRIGLIATA MISTA DI CARNE E PESCE 24,00 n ,00 n ,00 n. 101 CHICKEN SOUP zuppa di pollo ANTIPASTO MISTO CHE COMPRENDE: ALOO TANDOORI patata ripiena ANCHOVIES PAKORA alici fresche in pastella indiana CHICKEN TIKKA SALAD insalata erde con pollo CHICKEN SOUP zuppa di pollo ANTIPASTO MISTO CHE COMPRENDE: VEG BIRYANI riso con erdure ALOO TANDOORI patata ripiena SALMON PAKORA salmone in pastella indiana ANCHOVIES PAKORA alici fresche in pastella indiana CHICKEN TIKKA SALAD insalata erde con pollo CHICKEN SOUP zuppa di pollo SECONDO CHE COMPRENDE: TANDOORI JHINGA gamberone* dell Oceano Indiano speziato al forno TANDOORI ANARKALI pesce spada fresco speziato al forno TANDOORI CHICKEN coscia di pollo speziata al forno LAMB SEEK KABAB kabab di agnello al forno MIX VEG contorno di erdure saltate in padella CHEESE NAAN DESSERT A SCELTA TRA: dolci, gelati,sorbetti, caffè Serizio e coperto compreso. egetariano egano (senza prodotti di origine animale)

7 MENU FISSI CON GRIGLIATA MISTA DI PESCE 26,00 n. 402 JHINGA SOUP zuppa di gamberi 34,00 n. 202 ANTIPASTO MISTO CHE COMPRENDE: VEG BIRYANI riso con erdure JHINGA PAKORA gamberi* in pastella indiana WHITEBAIT PANCAKE frittelle indiane di gianchetti* ONION BHAJI anelli di cipolla in pastella 36,00 n. 102 ANTIPASTO MISTO CHE COMPRENDE: VEG BIRYANI riso con erdure JHINGA PAKORA gamberi* in pastella indiana SALMON PAKORA salmone in pastella indiana WHITEBAIT PANCAKE frittelle indiane di gianchetti* ONION BHAJI anelli di cipolla in pastella JHINGA SOUP zuppa di gamberi SECONDO CHE COMPRENDE: TANDOORI JHINGA gamberone* dell Oceano Indiano speziato al forno TANDOORI ANARKALI pesce spada fresco speziato al forno TANDOORI TUNA tonno fresco speziato al forno JHINGA JHINGHI gamberetti* al forno MIX VEG contorno di erdure saltate in padella CHEESE NAAN DESSERT A SCELTA TRA: dolci, gelati,sorbetti, caffè Serizio e coperto compreso. egetariano egano (senza prodotti di origine animale)

8 MENU FISSI CON PESCE IN UMIDO 24,00 n. 403 JHINGA SOUP zuppa di gamberi 32,00 n. 203 ANTIPASTO MISTO CHE COMPRENDE: ANCHOVIES PAKORA alici fresche in pastella JALPARI PAKORA calamari* in pastella di spinaci ONION BHAJI anelli di cipolla in pastella CHEESE NAAN 36,00 n. 103 ANTIPASTO MISTO CHE COMPRENDE: VEG BIRYANI riso con erdure JALPARI PAKORA calamari* in pastella di spinaci SALMON PAKORA salmone in pastella indiana ANCHOVIES PAKORA alici fresche in pastella ONION BHAJI anelli di cipolla in pastella JHINGA SOUP zuppa di gamberi CHEESE NAAN SECONDO CHE COMPRENDE: MADRASI JHINGA gamberi* in salsa di cocco e madras curry TUNA HYDERABADI tonno fresco in salsa di limoni e peperoni VEG KORMA erdure con panna, anacardi, mandorle e pistacchi PLAIN RICE riso basmati al apore DESSERT A SCELTA TRA: dolci, gelati,sorbetti, caffè Serizio e coperto compreso. egetariano egano (senza prodotti di origine animale)

9 MENU FISSI CON PESCE AL FORNO E IN UMIDO 34,00 32,00 n. n ,00 n. 101 n. 104 ANTIPASTO AL FORNO ANTIPASTO MISTO CHE COMPRENDE: CHE COMPRENDE: TANDOORY SURMAY ALOO TANDOORI branzino/orata fresca patata ripiena speziata al fornoanchovies PAKORA alici fresche in pastella indiana CHEESE NAAN CHICKEN TIKKA SALAD insalata erde con pollo VEG SOUP zuppa di erdure ANTIPASTO MISTO AL FORNO CHE CHE COMPRENDE: VEG TANDOORI BIRYANIJHINGA riso gamberone* con erdure dell Oceano Indiano ALOO speziato TANDOORI al forno patata TANDOORI ripienaanarkali ANCHOVIES pesce spada PAKORA fresco speziato al forno alici TANDOORI fresche TUNA in tonno pastella fresco indiana speziato CHICKEN al forno TIKKA SALAD insalata ONION erde BHAJI con pollo VEG anelli SOUP di cipolla in pastella zuppa di erdure composta CHEESE di NAAN frutta SECONDO CHE COMPRENDE: SECONDO CHE COMPRENDE: TANDOORI JHINGAMADRASI JHINGA gamberone* dell Oceano gamberi* Indiano in speziato salsa di al cocco fornoe madras curry TANDOORI ANARKALI pesce spada fresco speziato TUNA al forno HYDERABADI TANDOORI tonno CHICKEN fresco in salsa di limoni e peperoni coscia di pollo speziata al forno LAMB SEEK KABAB VEG KORMA kabab erdure di agnello con al panna, forno anacardi, mandorle e pistacchi MIX VEG contorno di erdure saltate in padella PLAIN RICE CHEESE NAANriso basmati al apore DESSERT A SCELTA TRA: dolci, gelati,sorbetti, caffè DESSERT A SCELTA: dolci, gelati,sorbetti, caffè, the Serizio e coperto compreso. egetariano egano (senza prodotti di origine animale)

10 MENU FISSI CON AGNELLO E POLLO IN UMIDO 22,00 n. 405 CHICKEN SOUP zuppa di pollo 28,00 n. 205 ANTIPASTO MISTO CHE COMPRENDE: LAMB SEEK KABAB kabab di agnello CHICKEN PAKORA straccetti di pollo in pastella ONION BHAJI anelli di cipolla in pastella CHEESE NAAN 32,00 n. 105 ANTIPASTO MISTO CHE COMPRENDE: VEG BIRYANI riso con erdure CHICKEN SOUP zuppa di pollo LAMB SEEK KABAB kabab di agnello CHICKEN PAKORA straccetti di pollo in pastella ONION BHAJI anelli di cipolla in pastella CHEESE NAAN SECONDO CHE COMPRENDE: CHICKEN CURRY curry di pollo (spezzatino) ROGANJOSH curry di agnello (spezzatino) VEG KORMA erdure con panna, anacardi, mandorle e pistacchi PLAIN RICE riso basmati al apore DESSERT A SCELTA TRA: dolci, gelati,sorbetti, caffè Serizio e coperto compreso. egetariano egano (senza prodotti di origine animale)

11 MENU FISSI CON AGNELLO IN UMIDO 24,00 23,00 n ,00 n ,00 n ,00 n ,00 n. 101 n. 106 VEG SOUP zuppa di erdure LAMB SOUP ANTIPASTO MISTO ANTIPASTO AL FORNO ANTIPASTO MISTO ANTIPASTO MISTO zuppa di agnelloche COMPRENDE: CHE COMPRENDE: CHE COMPRENDE: CHE COMPRENDE: ALOO TANDOORI patata ripiena LAMB SEEK KABAB VEG BIRYANI kabab di agnello riso con erdure VEG BIRYANI riso con erdure ANCHOVIES PAKORA MIX VEG PAKORALOO TANDOORI LAMB SOUP alici fresche melanzane, zucchine patata ripiena zuppa di agnello in pastella indianae patate in pastella ANCHOVIES PAKORA LAMB SEEK KABAB CHICKEN TIKKA SALAD alici fresche kabab di agnello insalata erde con composta pollo di fruttain pastella indianamix VEG PAKORA VEG SOUP CHEESE NAAN CHICKEN TIKKA SALAD melanzane, zucchine zuppa di erdure insalata erde con e pollo patate in pastella VEG SOUP zuppa di erdure CHEESE NAAN SECONDO CHE COMPRENDE: SECONDO CHE COMPRENDE: TANDOORI JHINGA LAMB SHAI MASALA gamberone* dell Oceano Indiano agnello speziato con peperoni al fornoe zenzero TANDOORI ANARKALI pesce spada fresco speziato al ROGANJOSH forno TANDOORI CHICKEN curry di agnello (spezzatino) coscia di pollo speziata al forno LAMB SEEK KABAB VEG KORMA kabab erdure di agnello con al panna, forno anacardi, mandorle e pistacchi MIX VEG contorno di erdure saltate in padella PLAIN RICE CHEESE NAANriso basmati al apore DESSERT A SCELTA TRA: dolci, gelati,sorbetti, caffè DESSERT A SCELTA: dolci, gelati,sorbetti, caffè, the Serizio e coperto compreso. egetariano egano (senza prodotti di origine animale)

12 MENU FISSI CON GRIGLIATA MISTA DI POLLO 22,00 n. 407 CHICKEN SOUP zuppa di pollo 28,00 n. 207 ANTIPASTO MISTO CHE COMPRENDE: VEG BIRYANI riso con erdure CHICKEN PAKORA straccetti di pollo in pastella ONION BHAJI anelli di cipolla in pastella 32,00 n. 107 ANTIPASTO MISTO CHE COMPRENDE: VEG BIRYANI riso con erdure CHICKEN PAKORA straccetti di pollo in pastella CHICKEN TIKKA SALAD insalata erde con pollo CHICKEN SOUP zuppa di pollo SECONDO CHE COMPRENDE: TANDOORI CHICKEN coscia di pollo speziata al forno CHICKEN TIKKA petto di pollo profumato alle spezie al forno KHEEMA CHICKEN ROLL inoltini di pollo, spinaci e spezie HARIALI TIKKA petto di pollo alla menta al forno MIX VEG contorno di erdure saltate in padella CHEESE NAAN DESSERT A SCELTA TRA: dolci, gelati,sorbetti, caffè Serizio e coperto compreso. egetariano egano (senza prodotti di origine animale)

13 24,00 21,00 n ,00 n ,00 n ,00 n ,00 n. 101 n. 108 VEG SOUP zuppa di erdure MENU FISSI CON POLLO IN UMIDO CHICKEN SOUPANTIPASTO MISTO ANTIPASTO AL FORNO ANTIPASTO MISTO ANTIPASTO MISTO zuppa di pollo CHE COMPRENDE: CHE COMPRENDE: CHE COMPRENDE: CHE COMPRENDE: ALOO TANDOORI patata ripiena CHICHEN PAKORA VEG BIRYANI straccetti di polloriso con erdure VEG BIRYANI riso con erdure ANCHOVIES PAKORA in pastella ALOO TANDOORI CHICKEN SOUP alici fresche MIX VEG PAKORApatata ripiena zuppa di pollo in pastella indianamelanzane, zucchine ANCHOVIES PAKORA CHICHEN PAKORA CHICKEN TIKKA SALAD e patate in pastella alici fresche straccetti di pollo in pastella insalata erde con pollo in pastella indianamix VEG PAKORA VEG SOUP CHICKEN TIKKA SALAD melanzane, zucchine zuppa di erdure CHEESE NAAN insalata erde con e pollo patate in pastella VEG SOUP zuppa di erdure CHEESE NAAN SECONDO CHE COMPRENDE: SECONDO CHE COMPRENDE: TANDOORI JHINGACHICKEN CURRY gamberone* dell Oceano Indiano curry speziato di pollo al (spezzatino) forno TANDOORI ANARKALI pesce spada fresco speziato TANDOORI al forno CHICKEN TANDOORI CHICKEN coscia di pollo speziata al forno coscia di pollo speziata al forno LAMB SEEK KABAB VEG KORMA kabab erdure di agnello con al panna, fornoanacardi, mandorle e pistacchi MIX VEG contorno di erdure saltate in padella PLAIN RICE CHEESE NAANriso basmati al apore DESSERT A SCELTA TRA: dolci, gelati,sorbetti, caffè DESSERT A SCELTA: dolci, gelati,sorbetti, caffè, the Serizio e coperto compreso. egetariano egano (senza prodotti di origine animale)

14 MENU FISSI VEGETARIANI 19,00 n. 409 VEG SOUP zuppa di erdure 23,00 n. 209 ANTIPASTO MISTO CHE COMPRENDE: VEG SAMOSA fagottino di patate e piselli MIX VEG PAKORA melanzane, zucchine e patate in pastella ONION BHAJI anelli di cipolla in pastella CHEESE NAAN 26,00 n. 109 ANTIPASTO MISTO CHE COMPRENDE: VEG BIRYANI riso con erdure VEG SOUP zuppa di erdure VEG SAMOSA fagottino di patate e piselli MIX VEG PAKORA melanzane, zucchine e patate in pastella ONION BHAJI anelli di cipolla in pastella CHEESE NAAN SECONDO CHE COMPRENDE: CHILLI PANEER formaggio indiano con peperoni, cipolle e zenzero DAL MAKHANI pasticcio di legumi indiani VEG KORMA erdure con panna, anacardi, mandorle e pistacchi PLAIN RICE riso basmati al apore DESSERT A SCELTA TRA: dolci, gelati,sorbetti, caffè Serizio e coperto compreso. egetariano egano (senza prodotti di origine animale)

15 MENU FISSI Per questi menu non engono utilizzati prodotti di origine animale. VEGANI 24,00 20,00 n ,00 n. n ,00 26,00 n. 101 n. 506 VEG SOUP zuppa di erdure VEG SOUP ANTIPASTO MISTO zuppa di erdureche COMPRENDE: ALOO TANDOORI patata ripiena ANCHOVIES PAKORA alici fresche in pastella indiana CHICKEN TIKKA SALAD insalata erde con pollo VEG SOUP zuppa di erdure ANTIPASTO MISTO CHE COMPRENDE: CHE ONION COMPRENDE: BHAJI VEG anelli BIRYANI di cipolla in pastella riso MIX con VEG erdure PAKORA ALOO melanzane, TANDOORI zucchine patata e patate ripiena in pastella ANCHOVIES VEG BIRYANI PAKORA alici riso fresche con erdure in VEG pastella SOUPindiana CHICKEN zuppa di TIKKA erduresalad insalata CHAPATI erde con pollo VEG focaccetta SOUP di farina zuppa integrale di erdure SECONDO CHE COMPRENDE: SECONDO CHE COMPRENDE: TANDOORI JHINGA PANCHARATNA gamberone* dell Oceano Indiano erdure speziato miste saltate forno con spezie TANDOORI ANARKALI pesce spada fresco speziato SEITAN al forno SHAI MASALA TANDOORI CHICKEN seitan con peperoni e zenzero coscia di pollo speziata al forno LAMB SEEK KABABBAIGAN BHARTA kabab di agnello pasticcio al fornodi melanzane e piselli MIX VEG contorno di erdure saltate in padella PLAIN RICE CHEESE NAANriso basmati al apore DESSERT A SCELTA TRA: sorbetti, caffè DESSERT A SCELTA: dolci, gelati,sorbetti, caffè, the Serizio e coperto compreso. egetariano egano (senza prodotti di origine animale)

16 piatto unico 18,00 n SECONDI a scelta VEGETARIANI O VEGANI 22,00 n SECONDI a scelta DI PESCE O CARNE IN UMIDO 1 RISO BASMATI D ACCOMPAGNAMENTO 1 SECONDo a scelta VEGETARIANO O VEGANO 1 FOCACCIA INDIANA 1 RISO BASMATI PROFUMATO ALLE SPEZIE 1 DESSERT TRA: dolci, gelati,sorbetti, caffè a scelta 1 PANE INDIANO 1 DESSERT TRA: dolci, gelati,sorbetti, caffè a scelta Serizio e coperto compreso. egetariano egano (senza prodotti di origine animale)

17 2 PORTATE 3 PORTATE 24,00 32,00 n ,00 n ,00 38,00 n. 101 n. 500 VEG SOUP zuppa di erdure PRIMA ANTIPASTO PORTATA: MISTO CHE COMPRENDE: 3 ANTIPASTI ALOO TANDOORI a scelta patata + ripiena 1 PANE ANCHOVIES INDIANO a scelta PAKORA alici fresche in oppure pastella indiana CHICKEN TIKKA SALAD 1 ZUPPA insalata INDIANA erde con pollo VEG + SOUP 1 PRIMO zuppa BIRYANI di erdure a scelta SECONDA PORTATA: 3 SECONDI IN UMIDO a scelta DI CUI UNO VEGETARIANO + 1 RISO BASMATI PROFUMATO ALLE SPEZIE ANTIPASTO MISTO PRIMA PORTATA: CHE COMPRENDE: VEG BIRYANI 3 ANTIPASTI a scelta riso con erdure + ALOO TANDOORI 1 PANE INDIANO a scelta patata ripiena ANCHOVIES PAKORA SECONDA PORTATA: alici fresche in pastella indiana 1 ZUPPA INDIANA CHICKEN TIKKA SALAD+ insalata erde 1 PRIMO con pollo BIRYANI a scelta VEG SOUP zuppa di erdure TERZA PORTATA: 3 SECONDI IN UMIDO a scelta DI CUI UNO VEGETARIANO + 1 RISO BASMATI PROFUMATO ALLE SPEZIE SECONDO CHE COMPRENDE: 1 DESSERT TANDOORI TRA: JHINGA gamberone* dolci, gelati,sorbetti, dell Oceano caffè Indiano speziato al forno a TANDOORI scelta ANARKALI pesce spada fresco speziato al forno TANDOORI CHICKEN coscia di pollo speziata al forno LAMB SEEK KABAB kabab di agnello al forno MIX VEG contorno di erdure saltate in padella CHEESE NAAN 1 DESSERT TRA: dolci, gelati,sorbetti, caffè a scelta DESSERT A SCELTA: dolci, gelati,sorbetti, caffè, the Serizio e coperto compreso. egetariano egano (senza prodotti di origine animale)

18 MENU PIATTI ALLA CARTA INSALATE INDIANE FRESH SALAD insalata fresca mista LAMB TIKKA SALAD insalata con agnello condita all indiana CHICKEN TIKKA SALAD insalata con pollo condita all indiana 7,00 11,00 10,00 ZUPPA VEG SOUP zuppa di erdure CHICKEN SOUP zuppa di pollo JHINGA SOUP zuppa di gamberi 5,00 6,50 7,50 PANI INDIANI CHAPATI focaccetta integrale NAAN focaccetta di farina bianca CHEESE NAAN PUDINA PARATHA focaccetta alla menta ONION NAAN focaccetta con cipolle GARLIC NAAN focaccetta all aglio BUTTER NAAN focaccetta al burro GINGER NAAN focaccetta allo zenzero fresco PESHAWARI NAAN focaccetta alla frutta secca e uetta TIL NAAN focaccetta al sesamo 2,30 2,30 2,70 2,70 2,70 2,70 2,70 2,70 2,70 2,70 RISO D ACCOMPAGNAMENTO PLAIN RICE riso basmati al apore LEMON RICE riso basmati saltato al limone e foglie di curry 4,20 4,20 SALSE D ACCOMPAGNAMENTO MANGO composta al mango KHEERA RAITA yogurt con cetrioli ALOO RAITA yogurt con patate HOT SAUCE salsa piccante di peperoncino fresco Serizio e coperto compreso. egetariano egano (senza prodotti di origine animale)

19 MENU PIATTI ALLA CARTA ANTIPASTI DI MARE JHINGA PAKORA gamberi* dorati in pastella indiana JHINGA JHINGHI gamberi* al forno JALPARI PAKORA anelli di calamari* in pastella di spinaci ANCHOVIES PAKORA alici fresche in pastella indiana WHITEBAIT PANCAKE frittelle indiane di gianchetti* SALMON PAKORA salmone in pastella ANTIPASTO MISTO di mare tre antipasti a scelta di mare 8,50 8,50 8,50 6,50 7,50 7,50 9, ANTIPASTI DI TERRA ALOO TANDOORI patate ripiene al forno CHICKEN PAKORA straccetti di petto di pollo in pastella VEG SAMOSA fagottini di patate e piselli VEG PAKORA melanzane, zucchine e patate in pastella ONION BHAJI anelli di cipolla in pastella VEG TIKKI frittelle di erdure miste PANNER PAKORA bocconcini di formaggio indiano ripieni di menta in pastella ANTIPASTO MISTO di terra tre antipasti a scelta di terra 8,50 6,00 6,90 6,00 5,50 4,90 6,00 6,90 6, PRIMI DI MARE MIX FISH BIRYANI riso con pesce spada fresco, tonno fresco, gamberi*, calamari* e cipolle JHINGA BIRYANI riso con gamberi* e zucchine ANARKALI BIRYANI riso con pesce spada fresco, melanzane e menta (a richiesta senza menta) JALPARI BIRYANI riso con calamari* e zucchine TUNA BIRYANI riso con tonno fresco, pomodoro e menta (a richiesta senza menta) 13,00 12,00 13,00 12,00 13,00 PRIMI DI TERRA LAMB BIRYANI riso con agnello, caolfiore e cipolle CHICKEN BIRYANI riso con pollo, peperoni e cipolle PANEER BIRYANI riso con formaggio indiano, pomodoro, melanzane e menta (a richiesta senza menta) VEG BIRYANI riso con erdure 11,00 10,00 9,00 8,90 Serizio e coperto compreso. egetariano egano (senza prodotti di origine animale)

20 MENU PIATTI ALLA CARTA Secondi griglia al forno tandoor SECONDI DI MARE ALLA GRIGLIA TANDOORI ANARKALI pesce spada fresco profumato alle spezie serito su piastra con contorno di erdure TANDOORI TUNA tonno fresco profumato alle spezie serito su piastra con contorno di erdure TANDOORI JHINGA gamberoni* dell Oceano Indiano profumati alle spezie seriti su piastra con contorno di erdure TANDOORI SURMAY branzino/orata fresco profumato alle spezie serito su piastra con contorno di erdure 17,00 17,00 17,00 14,00 71 SECONDI DI AGNELLO ALLA GRIGLIA LAMB SEEK KABAB kabab indiano di agnello serito su piastra con contorno di erdure 14, SECONDI DI POLLO ALLA GRIGLIA HARIALI TIKKA bocconcini di petto di pollo profumati alla menta fresca seriti su piastra con contorno di erdure TANDOORI CHICKEN cosce di pollo profumate alle spezie serite su piastra con contorno di erdure KHEEMA CHICKEN ROLL inoltini di pollo, spinaci e spezie in crosta di pane seriti su piastra con contorno di erdure CHICKEN TIKKA bocconcini di petto di pollo profumati alle spezie seriti su piastra con contorno di erdure 13,00 13,00 13,00 13,00 Serizio e coperto compreso. egetariano egano (senza prodotti di origine animale)

21 MENU PIATTI ALLA CARTA Grigliate miste al forno tandoor GRIGLIATE MISTE DI MARE MIX FISH TANDOORI (PER 1 PERSONA) grigliata mista di pesce spada, tonno, gamberone* e branzino/orata profumati alle spezie seriti su piastra con contorno di erdure MIX FISH TANDOORI (PER 2 PERSONE) grigliata mista di pesce spada, tonno, gamberone* e branzino/orata profumati alle spezie seriti su piastra con contorno di erdure 20,00 36, GRIGLIATE MISTE DI TERRA MIX MEAT TANDOORI grigliata mista di agnello e pollo profumati alle spezie seriti su piastra con contorno di erdure MIX CHICKEN TANDOORI grigliata mista di pollo profumato alle spezie serito su piastra con contorno di erdure 8,50 16,00 15, GRIGLIATA MISTA DI MARE E TERRA MIX TANDOORI grigliata mista di pesce spada, tonno, gamberone*, agnello e pollo profumati alle spezie seriti su piastra con contorno di erdure 19,00 Serizio e coperto compreso. egetariano egano (senza prodotti di origine animale)

22 MENU PIATTI ALLA CARTA Secondi in umido SECONDI DI MARE IN UMIDO JHINGA VINDALOO gamberi* in umido con patate JHINGA KORMA gamberi* in salsa di panna, anacardi, mandorle e pistacchi JHINGA HYDERABADI gamberi* in salsa di limoni e peperoni JHINGA MADRASI gamberi* in salsa di cocco e madras curry TUNA HYDERABADI tonno fresco in salsa di limoni e peperoni ANARKALI MADRASI pesce spada fresco in salsa di cocco e madras curry 13,00 13,00 13,00 13,00 13,00 13, SECONDI DI AGNELLO IN UMIDO LAMB KORMA agnello in salsa di panna, anacardi, mandorle e pistacchi ROGANJOSH curry di agnello (spezzatino) LAMB VINDALOO agnello in umido con patate LAMB KABAB CURRY kabab indiano di agnello in salsa speziata LAMB SHAI MASALA agnello con peperoni e zenzero LAMB PALAK agnello con spinaci 12,50 12,50 12,50 12,50 12,50 12, SECONDI DI POLLO IN UMIDO MURGH SHAI KORMA pollo in salsa di panna, anacardi, mandorle e pistacchi MURGH MAKHANI pollo in salsa di pomodoro e panna CHICKEN CURRY curry di pollo (spezzatino) MURGH MADRASI pollo in umido con latte di cocco CHICKEN TIKKA MASALA pollo in umido con pomodoro e peperoni CHICKEN SOYA pollo in umido con salsa di soya CHICKEN KOLAPURI pollo in salsa di senape, sesamo e cardamomo 11,50 11,50 11,50 11,50 11,50 11,50 11,50 Serizio e coperto compreso. egetariano egano (senza prodotti di origine animale)

23 MENU PIATTI ALLA CARTA Secondi in umido SECONDI DI FORMAGGIO IN UMIDO CHILLI PANEER bocconcini di formaggio indiano con peperoni, erza, cipolle, zenzero e salsa di soya PALAK PANEER bocconcini di formaggio indiano con spinaci BUTTER PANEER bocconcini di formaggio indiano in salsa di pomodoro e panna 8,50 8,50 8, SECONDI DI VERDURE VEG KORMA erdure miste in salsa di panna, anacardi, mandorle e pistacchi PANCHARATNA erdure miste saltate in padella con spezie VEG KOFTA CURRY polpette di erdura in umido BAIGAN BHARTA pasticcio di melanzane e piselli ALOO PALAK spinaci e patate ALOO JEERA patate saltate in padella con semi di cumino 36,00 7,50 7,50 7,50 7,50 7,50 7, SECONDI DI LEGUMI DAL MAKHANI legumi indiani speziati DAL TARKA legumi indiani con aglio e peperoncino CHANA MASALA pasticcio di ceci con zenzero fresco e spezie 7,50 7,50 7, SECONDO CON SEITAN SEITAN SHAI MASALA seitan in salsa di pomodoro e peperoni 8,50 Serizio e coperto compreso. egetariano egano (senza prodotti di origine animale)

24 BEVANDE APERITIVI INDIANI JALJEERA analcolico al lime, limone, menta fresca e cumino NEW DELHI alcolico al mango e gin MADRAS alcolico al lime, limone, menta fresca, cumino e gin BENARES analcolico al mango 3,00 3,00 3,90 3, BEVANDE ANALCOLICHE ACQUA MICROFILTRATA 75 cl COCA COLA (normale e light), SPRITE, FANTA in lattina 2, BIRRE INDIANE OLD EMPIRE AMBRATA 50 cl KING FISHER CHIARA 33 cl KING FISHER CHIARA 65 cl COBRA CHIARA 33 cl COBRA CHIARA 66 cl 5,90 4,00 6,50 4,00 6, THE INDIANI CHAI con cardamomo erde e cannella MASALA CHAI con latte, cardamomo erde e nero, cannella e chiodi di garofano PUDINA CHAI con menta fresca, cannella, cardamomo erde e semi di finocchio GINGER CHAI con zenzero fresco, cannella, cardamomo erde e semi di finocchio 3,90 3,90 3,90 Serizio e coperto compreso.

25 desserts BEVANDE INDIANE ANALCOLICHE DOLCI INDIANI JALJEERA con lime, limone, menta fresca e cumino 1/4 lt 1/2 lt 1 lt AAM RAS alla polpa di mango LASSI SPEZIATO con yogurt e spezie - salato LASSI SPEZIATO PICCANTE con yogurt, peperoncino e spezie - salato LASSI AL MANGO con yogurt e mango - dolce LASSI ALLA ROSA con yogurt e estratto di rosa - dolce LASSI AL CARDAMOMO con yogurt e cardamomo - dolce LASSI AL COCCO con yogurt e cocco - dolce 5,00 8,50 4,00 4,00 4,00 4,00 4,00 4,00 4, Del nostro chef pasticciere GULAB BAHAR semifreddo alla rosa con top di rosa NOOR JAHAN semifreddo alla menta con top al cocco RANI MUMTAZ semifreddo al pistacchio con top al cioccolato caldo LICOR GULAB JAMMUN palline tipo plum cake al miele e rhum COCONUT BARFI tortino al cocco con top al cioccolato caldo GAJARELLA tortino di carote, cocco, anacardi e uetta GELATI INDIANI CAFFÈ CAFFÈ INDIANI ALLA CANNELLA AL CARDAMOMO ALLA CANNELLA E CIOCCOLATO 2,50 2,50 2, Del nostro chef pasticciere PLAIN KULFI alla crema di latte PESTA KULFI al pistacchio DALCHINI KULFI alla cannella MANGO KULFI al mango KULFI MISTO 2 gusti a scelta CAFFÈ ITALIANI ESPRESSO DECAFFEINATO ORZO CAPPUCCINO CAFFÈ SHAKERATI AL CARDAMOMO AL BAILEY S ALL AMARETTO ALLA VANIGLIA 1,80 2,00 1,80 2,50 4,00 4,00 4,00 4, GELATI ITALIANI CREMA CIOCCOLATO LIMONE SORBETTI AL LIME SENZA VODKA AL LIME CON VODKA 3,90 Serizio e coperto compreso.

26 VINI VINI ROSSI VINI BIANCHI INDIANO CABERNET SAUVIGNON Kamasutra INDIANO SHIRAZ Kamasutra FREISA D ASTI Viace-Cascina Gilli FREISA D ASTI Ferma-Cascina Gilli DOLCETTO D ALBA Rapalino DOLCETTO DI DOGLIANI Einaudi BARBERA D ALBA F.lli Saigliano BARBERA D ALBA BARRIQUE F.lli Saigliano BARBERA D ASTI SUPERIORE Cantina Vinchio Vaglio Serra NEBBIOLO LANGHE Cantina Chicco RUCHÈ DI CASTAGNOLE MONFERRATO Az.Agr. Massimo Marengo BARBARESCO Rapalino BAROLO Craanzola BONARDA OLTREPÒ PAVESE Viace Vercesi del Castellazzo VERDUNO PELAVERGA Bel Colle 16,00 16,00 14,50 14,50 15,50 17,00 15,00 16,00 17,00 18,00 18,00 23,50 30,00 15,00 17, INDIANO SAUVIGNON Kamasutra INDIVINE Chenin Blanc INDIVINE Classic Chenin ARNEIS ROERO Craanzola FAVORITA Craanzola PROSECCO DI VALDOBBIADENE Viace - Mionetto GEWÜRZTRAMINER Colterenzio MULLER THURGAU Colterenzio GRECO DI TUFO Montesole VERMENTINO DI SARDEGNA Cantina Primo Bianco Mesa ANTHÌLIA Donnafugata VINI ROSÈ 332 LUMERA TERRE SICILIANE Donnafugata VINI SFUSI NEBBIOLO DELLE LANGHE Azienda Agricola Gonella ARNEIS Azienda Agricola Gonella CALICE 1/4 lt 1/2 lt 1 lt VINI DA DESSERT / SPUMANTI SPUMANTE PINOT BRUT Craanzola CHAMPAGNE Moët & Chandon MOSCATO DOLCE Craanzola 16,00 17,00 16,00 15,50 15,00 17,00 19,00 17,00 17,00 17,50 16,00 16,00 2,50 5,50 9,50 16,00 43,00 14,00 Serizio e coperto compreso.

27 LIQUORI INDIANI RHUM AL CARDAMOMO LIQ. DOLCE ALLA ROSA LIQ. DOLCE AL CARDAMOMO LIQ. DOLCE AL MANGO LIQ. DOLCE AL MELONE LIQ. DOLCE AL GINSENG LIQ. DOLCE ALLO ZENZERO LIQ. DOLCE ALLE ERBE LIQ. DOLCE AL LITCHIS LIQ. DOLCE ALLA GUAVA LIQ. DOLCE AL LIMONE LIQ. DOLCE AL COCCO GRAPPA AL MANGO GRAPPA AL COCCO ALTRI LIQUORI J & B GLEN GRANT JACK DANIEL S JOHNNIE WALKER etichetta rossa etichetta nera CALVADOS CHIVAS REGAL COURVOISIER REMY MARTIN BAILEY S VECCHIA ROMAGNA etichetta nera LIMONCELLO MIRTO DI SARDEGNA VODKA MOSKOVSKAYA COINTREAU SAMBUCA AMARETTO DI SARONNO PORTO AMARI SAN SIMONE BORSCI S.MARZANO AVERNA MONTENEGRO LUCANO RAMAZZOTTI FERNET BRANCA BRANCAMENTA JÄGERMEISTER UNICUM 2,90 2,90 2,90 2,90 2,90 2,90 2,90 2,90 2,90 2,90 5,00 5,00 6,00 6,00 6,00 6,00 6,00 5,00 4,00 3,90 3,90 3,90 3,90 3,90 3,90 3,90 GRAPPE SECCA MORBIDA 2,90 2,90 Serizio e coperto compreso.

28

MENU ALLA CARTA ANTIPASTI. CHICKEN TIKKA (Pollo marinato alle erbe aromatiche e cotto in Tandoor)

MENU ALLA CARTA ANTIPASTI. CHICKEN TIKKA (Pollo marinato alle erbe aromatiche e cotto in Tandoor) MENU ALLA CARTA ANTIPASTI CHICKEN TIKKA (Pollo marinato alle erbe aromatiche e cotto in Tandoor) CHICKEN HARYALI TIKKA (Pollo marinato alla menta e erbe cotto in Tandoor) SEEKH KEBAB (Spiedino di carne

Dettagli

RISTORANTE INDIANO. Menu

RISTORANTE INDIANO. Menu RISTORANTE INDIANO Menu Via Vittorio Veneto, 18 - Pietra Ligure (vicinanze comune) Via Giulio Claro, No.5, 15121 Alessandria Tel. 338 4525786-328 9613913-329 0127452 www.ristorantepietraligure.it Appetizers-

Dettagli

Aagaaz PER INIZIARE. ALOO CHAAT Gustosa miscela di patate condita con spezie aromatiche. Antipasto misto vegetariano

Aagaaz PER INIZIARE. ALOO CHAAT Gustosa miscela di patate condita con spezie aromatiche. Antipasto misto vegetariano Coperto e Servizio 1,00 La cucina rimane aperta fino alle ore 23,00 Se vi occorre fattura si prega di richiederla prima del conto Carte di credito accettate indica che alcuni ingredienti utilizzati possono

Dettagli

l Apertivo di Sabato 13 Aprile

l Apertivo di Sabato 13 Aprile l Apertivo di Sabato 13 Aprile Samoosa Un delizioso snack indiano ripieno di pollo e patate Spezie: cumino, cardamomo, cannella e chiodi di garofano. Pakoda Altro delizioso snack a base di acqua, farina

Dettagli

INDIANO ANTIPASTI. 1. Samosa 4,00 ( Sfoglia ripiena di patate, piselli e poche spezie )

INDIANO ANTIPASTI. 1. Samosa 4,00 ( Sfoglia ripiena di patate, piselli e poche spezie ) INDIANO ANTIPASTI 1. Samosa 4,00 ( Sfoglia ripiena di patate, piselli e poche spezie ) 2. Paneer Pakora 5,00 ( Formaggio indiano pastellato con farina di ceci ) 3. Pakora Mix 4.50 ( Verdure miste, pastellate

Dettagli

Il cibo è visto come dono e benedizione da condividere con gli altri, infatti l atto più sacro per un indiano è l ospitalità. Chiunque bussi alla porta è il benvenuto e per questo motivo il nostro nome

Dettagli

ANTIPASTI FRITTI SALSE E CREME. (pomodoro a pezzetti, cipolle, prezzemolo, spezie greche) 2.70 2 Pezz.

ANTIPASTI FRITTI SALSE E CREME. (pomodoro a pezzetti, cipolle, prezzemolo, spezie greche) 2.70 2 Pezz. ANTIPASTI ANTIPASTI FRITTI TOMATOKEFTEDES (pomodoro a pezzetti, cipolle, prezzemolo, spezie greche) 2.70 2 Pezz. KOLOKITHOKEFETDES (zucchine, cipolle, prezzemolo, formaggio, spezie greche) 2.70 2 Pezz.

Dettagli

MENU INDIANO. Menu vegetariano per 2 persone MENU 1 MENU 2. Vegetariano Pakora Navratan Korma Nan Vegetable Biryani Riso Basmati Dolce

MENU INDIANO. Menu vegetariano per 2 persone MENU 1 MENU 2. Vegetariano Pakora Navratan Korma Nan Vegetable Biryani Riso Basmati Dolce MENU INDIANO Menu vegetariano per 2 persone Vegetariano Pakora Navratan Korma Vegetable Biryani ( 31.00) MENU 1 Vegetariano Pakora Panir Chillies Alu Chana Masala ( 31.00) MENU 2 Menu di carne per 2 persone

Dettagli

SAMOSA 4.00 Fagottini di pasta ripieni di patate e piselli leggermente speziati allergene: glutine. PLAIN RICE 3.00 Riso basmati bianco

SAMOSA 4.00 Fagottini di pasta ripieni di patate e piselli leggermente speziati allergene: glutine. PLAIN RICE 3.00 Riso basmati bianco LA CURCUMA GLI ANTIPASTI SAMOSA 4.00 Fagottini di pasta ripieni di patate e piselli leggermente speziati allergene: glutine PAKORA 3.50 Mix di verdure pastellate con farina di ceci e fritte PANEER PAKORA

Dettagli

ANTIPASTI. Alici imbottite di mozzarella e battuto di basilico 6,00. Antipasto misto S.Giorgio 8,00. Cocktail di scampi e gamberi 8,00

ANTIPASTI. Alici imbottite di mozzarella e battuto di basilico 6,00. Antipasto misto S.Giorgio 8,00. Cocktail di scampi e gamberi 8,00 ANTIPASTI Alici imbottite di mozzarella e battuto di basilico 6,00 (alici,mozzarella e basilico) Antipasto misto S.Giorgio 8,00 Cocktail di scampi e gamberi 8,00 (scampi,gamberi,salsa rosa e insalata)

Dettagli

ANTIPASTI. 107 Samosa (non piccante) dorate frittelle ripiene di patate, piselli, anacardi, uvetta, cumino e spezie

ANTIPASTI. 107 Samosa (non piccante) dorate frittelle ripiene di patate, piselli, anacardi, uvetta, cumino e spezie ANTIPASTI 106 Mix Pakora (non piccante) frittelle di verdure miste: patate, cipolle, cavolfiore, spinaci (freschi), dorati in pastella di farina di ceci 107 Samosa (non piccante) dorate frittelle ripiene

Dettagli

Indice delle ricette Kcal / 100 gr. Kcal / a porzione

Indice delle ricette Kcal / 100 gr. Kcal / a porzione Indice delle ricette Kcal / 100 gr. Kcal / a porzione PANE, PIZZA E FOCACCE PANE AI FIOCCHI DI AVENA PANE DI GRANO SARACENO Kcal 170 / 100 gr. FOCACCIA AI CECI Kcal 230 / 100 gr. FOCACCINE INTEGRALI Kcal

Dettagli

20,00 p.p. 22,50 p.p. MenudiPesce. MenudiCarne. Antipasto Fish Pakora. Antipasto Keema Samosa. Primo Sheek Kebab. Primo Jingha Tandoori

20,00 p.p. 22,50 p.p. MenudiPesce. MenudiCarne. Antipasto Fish Pakora. Antipasto Keema Samosa. Primo Sheek Kebab. Primo Jingha Tandoori MenudiCarne 20,00 p.p. Keema Samosa Piccole piramidi ripiene di carne Sheek Kebab Agnello macinato con erbe e spezie indiane Rogan Josh in salsa curry Riso (a scelta tra) : Bianco o Zafferano Saag Aloo

Dettagli

Felafel 5,00 Polpettine di ceci con zenzero, aglio, patate, prezzemolo e semi di finocchio, fritte

Felafel 5,00 Polpettine di ceci con zenzero, aglio, patate, prezzemolo e semi di finocchio, fritte Antipasti Sambussa 5,00 Triangolini di pasta sfoglia fritti ripieni di carne di manzo, cipolla, pomodoro, berberè, burro chiarificato e spezie Sambussa di Lenticchie 5,00 Triangolini di pasta sfoglia fritti

Dettagli

TORINO - Corso Bramante 25 MENU CENA

TORINO - Corso Bramante 25 MENU CENA TORINO - Corso Bramante 25 MENU CENA TAKE AWAY sconto 10% ogni 30,00 Euro di ordine una bibita o una birra in lattina in omaggio tutte le sere menù All You Can Eat a Euro 19,90* Ordina senza limiti di

Dettagli

20,00 p.p. 22,50 p.p. MenudiPesce. MenudiCarne. Antipasto Fish Pakora. Antipasto Keema Samosa. Primo Sheek Kebab. Primo Jingha Tandoori

20,00 p.p. 22,50 p.p. MenudiPesce. MenudiCarne. Antipasto Fish Pakora. Antipasto Keema Samosa. Primo Sheek Kebab. Primo Jingha Tandoori MenudiCarne 20,00 p.p. Antipasto Keema Samosa Piccole piramidi ripiene di carne Primo Sheek Kebab Agnello macinato con erbe e spezie indiane Secondo Rogan Josh Bocconcini di agnello in salsa curry Contorno

Dettagli

Prosciutto crudo di Parma e mozzarella di bufala campana Prosciutto crudo di Parma e melone Bresaola, rucola e grana

Prosciutto crudo di Parma e mozzarella di bufala campana Prosciutto crudo di Parma e melone Bresaola, rucola e grana Affettati misti all italiana con petali di grana e sottaceti Prosciutto crudo di Parma e mozzarella di bufala campana Prosciutto crudo di Parma e melone Bresaola, rucola e grana 1 14 Affettati misti all

Dettagli

cena 18.80 a persona bevande e dessert sono esclusi dal prezzo fisso

cena 18.80 a persona bevande e dessert sono esclusi dal prezzo fisso cena 18.80 a persona bevande e dessert sono esclusi dal prezzo fisso Menù all you can eat: Potrete mangiare quanto volete al prezzo fisso di 18.80. Se del cibo viene avanzato nel piatto verrà addebitata

Dettagli

EXPO Milano 2015 1 Maggio 31 Ottobre Classe 2A a.s. 2013-2014

EXPO Milano 2015 1 Maggio 31 Ottobre Classe 2A a.s. 2013-2014 ESPOSIZIONE UNIVERSALE (EXPO) EXPO Milano 2015 1 Maggio 31 Ottobre Classe 2A a.s. 2013-2014 ASPETTI GASTRONOMICI Le TIPICITA delle diverse cucine mondiali Creazione di alcune ricette 2 TIPICITA CUCINA

Dettagli

2009 Maria Mata Mouro Restaurante www.mariamatamouro.com.br Tel.: +55 71 3321.3929

2009 Maria Mata Mouro Restaurante www.mariamatamouro.com.br Tel.: +55 71 3321.3929 ANTIPASTI 100 CESTINO CON PANI DIVERSI, PATÉ E CAMPONATA (A TESTA) PRIMI PIATTI 101 AMBROSIA DI BACCALÀ Piatto di baccalà marinato con patate e olive, gratinato 102 ARPACCIO Filetto con salsa di capperi,

Dettagli

polpette fagottini di pasta di pane con verdure e formaggio samosa indiani al forno con ripieno di verdure speziate con ripieno di carne speziata

polpette fagottini di pasta di pane con verdure e formaggio samosa indiani al forno con ripieno di verdure speziate con ripieno di carne speziata schiacciata croccante, schiacciatine con semi, schiacciata all olio, focaccine, grissini artigianali con semi, paninetti assortiti (con noci, con olive, con semi di papavero...) con pesto di carciofi e

Dettagli

Lista delle vivande. Pesce Filetto di salmone KärntnerLåxn alla griglia 16,20 con verdure e patate Scampi con pasta e Balsamico Glace 17,50

Lista delle vivande. Pesce Filetto di salmone KärntnerLåxn alla griglia 16,20 con verdure e patate Scampi con pasta e Balsamico Glace 17,50 Lista delle vivande Spuntini Carne marinata con aceto e servita con cipolle e pane 8,90 Unterwirt Brettljause(spuntino servito su asse di legno) 9,90 Pane con speck, pane con prosciutto o arrosto di maiale

Dettagli

Country House il Moro

Country House il Moro MENU' CATERING BANCHETTI E CERIMONIE: POSSIBILI COMBINAZIONI : ANTIPASTO MISTO PRIMO SECONDO CONTORNO DOLCE (30,00 ) ANTIPASTO MISTO PRIMO PRIMO SECONDO CONTORNO DOLCE (35,00 ) ANTIPASTO FREDDO ANTIPASTO

Dettagli

programmi alimentari Dieta del supermetabolismo

programmi alimentari Dieta del supermetabolismo programmi alimentari Dieta del supermetabolismo programmi alimentari suggeriti prima settimana lunedì ora ora ora ora ora Pasta al ragù con verdure e funghi Insalata di cetriolo e mandarino Pane tostato

Dettagli

Ristor Arte. Margutta. ristorante

Ristor Arte. Margutta. ristorante Ristor Arte il Margutta ristorante Menu Estate 2012 Gentile Cliente, La Direzione e lo Staff del Margutta RistorArte Le danno il più caloroso benvenuto e sono a sua disposizione per assisterla e indirizzarla

Dettagli

Gli indiani ne conoscono i benefici da più di 5mila anni. La curcuma detta anche zafferano delle Indie

Gli indiani ne conoscono i benefici da più di 5mila anni. La curcuma detta anche zafferano delle Indie La curcuma è una pianta erbacea dal colore giallo ocra originaria dell India. Gli indiani ne conoscono i benefici da più di 5mila anni. La curcuma detta anche zafferano delle Indie è una pianta caratterizzata

Dettagli

ALASSIO FRIGGITORIA - CUCINA DI MARE. menu FOCACCIA DI RECCO

ALASSIO FRIGGITORIA - CUCINA DI MARE. menu FOCACCIA DI RECCO ALASSIO FRIGGITORIA - CUCINA DI MARE FOCACCIA DI RECCO menu ANTIPASTI VOGLIA DI MARE 14,50 PEPATA DI COZZE 11,00 POLPO ALLA LIGURE 13,00 CAPRICCIO DI SPADA 11,00 INSALATA TIEPIDA DI MARE 13,00 BUFALA SFIZIOSA

Dettagli

BATTUTA DI FASSONA PIEMONTESE, zucca all'agro e crumble di amaretti - 14,00

BATTUTA DI FASSONA PIEMONTESE, zucca all'agro e crumble di amaretti - 14,00 ANTIPASTI BATTUTA DI FASSONA PIEMONTESE, zucca all'agro e crumble di amaretti - 14,00 Lavarello croccante in panatura di nocciole e mandorle, crema d'aglio dolce e finocchietto, radice amara * - 13,00

Dettagli

Sushi King MENÚ. Sushi Restaurant. www.sushikingrimini.com

Sushi King MENÚ. Sushi Restaurant. www.sushikingrimini.com Sushi King Sushi Restaurant MENÚ www.sushikingrimini.com RISTORANTE GIAPPONESE ALL YOU CAN EAT MENÙ PRANZO 11,90 MENÙ CENA 19,90 Ore 12,00 alle 15,00 Ore 18,00 alle 23,00 Esclusi bevande, dolci e coperto

Dettagli

PANE DELLA CASA. NAAN FORMAGGIO 2,00 (focaccia di farina ripiena di formaggio) MASALA KULCHA 2,00 (focaccia di farina integrale ripiena di verdure)

PANE DELLA CASA. NAAN FORMAGGIO 2,00 (focaccia di farina ripiena di formaggio) MASALA KULCHA 2,00 (focaccia di farina integrale ripiena di verdure) PANE DELLA CASA NAAN FORMAGGIO 2,00 (focaccia di farina ripiena di formaggio) MASALA KULCHA 2,00 (focaccia di farina integrale ripiena di verdure) KIMMA NAN 3,00 (focaccia ripiena di carne tritata e spezie)

Dettagli

Via De Amicis, 28-20123 Milano tel. fax +39 02 72 00 01 57 info@tokyofish.it www.tokyofish.it

Via De Amicis, 28-20123 Milano tel. fax +39 02 72 00 01 57 info@tokyofish.it www.tokyofish.it Via De Amicis, 28-20123 Milano tel. fax +39 02 72 00 01 57 info@tokyofish.it www.tokyofish.it Menu coperto e servizi inclusi acqua microfiltrata naturale e gassata offerta da Tokyo Fish Degustazioni Tokyo

Dettagli

Shuruaat stuzzichini e antipasti

Shuruaat stuzzichini e antipasti Shuruaat stuzzichini e antipasti STUZZICHINI Chat Pati Tokri 3.95 due popadom croccanti serviti con cipolle speziate, chutney di mango e sottaceti ANTIPASTI Pakora l antipasto per eccellenza servito con

Dettagli

A n t i p a s t i d i

A n t i p a s t i d i A n t i p a s t i d i C a r n e Battuta di Vitella a coltello con crudità di stagione grana e tartufo nero estivo 14.00 Vitello tonnato della tradizione piemontese 8.00 Insalatina di asparagi e carciofi

Dettagli

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso.

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Per seguire tutti gli allenamenti collegati al sito www.workout-italia.it

Dettagli

INDIANO ANTIPASTI. 2. Paneer Pakora (Formaggio indiano pastellato con farina di ceci, cumino, curcuma, sale) allergia: latte

INDIANO ANTIPASTI. 2. Paneer Pakora (Formaggio indiano pastellato con farina di ceci, cumino, curcuma, sale) allergia: latte INDIANO ANTIPASTI 1. Samosa (Sfoglia ripiena di patate, piselli e poche spezie) allergia: glutine 2. Paneer Pakora (Formaggio indiano pastellato con farina di ceci, cumino, curcuma, sale) allergia: latte

Dettagli

~ Relaxin g Bar & Restaurant ~ ~ MENÙ ~

~ Relaxin g Bar & Restaurant ~ ~ MENÙ ~ ~ Relaxin g Bar & Restaurant ~ ~ MENÙ ~ Pane e Aragosta Relaxing bar and restaurant, è un altrove dove la monotonia della vita quotidiana lascia spazio agli aperitivi bevuti a bordo piscina, ai colori

Dettagli

www.ristorantefujiyama.com

www.ristorantefujiyama.com 1 TORINO Corso Casale 100/A fujiyamacasale@gmail.com 2 TORINO Via San Tommaso 22/B ang. Via Santa Teresa fujiyamacentro@gmail.com www.ristorantefujiyama.com Menu all you can eat Euro 19,90 Potete scegliere

Dettagli

DIMAGRITE COME LE STAR

DIMAGRITE COME LE STAR DIMAGRITE COME LE STAR APPETITE STOP FAT BURNER METABOLISM BOOST COME DEVE ESSERE LA MIA ALIMENTAZIONE? LISTA DEGLI ALIMENTI COSA POSSO MANGIARE? PERCHÉ NON POSSO CONSUMARE INDICAZIONI PER 30 GIORNI

Dettagli

Antipasti. Fagottino di farina di grano con ripieno di lenticchie rosse e spezie miste

Antipasti. Fagottino di farina di grano con ripieno di lenticchie rosse e spezie miste Antipasti Dall Puri Fagottino di farina di grano con ripieno di lenticchie rosse e spezie miste Alloo Puri Fagottino di farina di grano con ripieno di patate e spezie miste Prawn Puri Gamberi cucinati

Dettagli

Il primo passo è quello di decidere la location ideale che dovrà rispecchiare al massimo le Vostre esigenze.

Il primo passo è quello di decidere la location ideale che dovrà rispecchiare al massimo le Vostre esigenze. Gentile Cliente, Pianificare il proprio matrimonio non è affatto semplice. Il nostro wedding kit Vi guiderà nell organizzazione del Vostro banchetto nuziale. Il primo passo è quello di decidere la location

Dettagli

Antipasti e prelibatezze

Antipasti e prelibatezze Antipasti e prelibatezze EUR0 1. Tzatziki 2,90 Crema di yogurt con cetrioli e aglio 2. Chtipiti, 3,20 Crema di formaggio piccante 3. Melizanosalata 3,20 Melanzana - crema con aglio 4. Olive e peperoni

Dettagli

Menu di Natale R I S T O R A N T E C A M I N E T T O T E L. 0 1 5 3 3 5 2 6 3 4

Menu di Natale R I S T O R A N T E C A M I N E T T O T E L. 0 1 5 3 3 5 2 6 3 4 R I S T O R A N T E C A M I N E T T O T E L. 0 1 5 3 3 5 2 6 3 4 Flan di trevigiana con fonduta di formaggio d alpeggio e fiori eduli Cotechino con patate al forno profumate al timo Piccola parmigiana

Dettagli

Coffee break. Caffè espresso. Caffè d orzo. Caffèdecaffeinato. Cappuccino. Thè. Succhi di frutta. Acqua minerale gas/nat. Frollini e biscottini secchi

Coffee break. Caffè espresso. Caffè d orzo. Caffèdecaffeinato. Cappuccino. Thè. Succhi di frutta. Acqua minerale gas/nat. Frollini e biscottini secchi Coffee break Caffè espresso Caffè d orzo Caffèdecaffeinato Cappuccino Thè Acqua minerale gas/nat Frollini e biscottini secchi Crostate di confettura Torte capresi Plum Cakes al profumo di limone e al cioccolato

Dettagli

Giorno 1. 1 BLOCCO MERENDA 1 yogurt magro (125g)

Giorno 1. 1 BLOCCO MERENDA 1 yogurt magro (125g) Giorno 1 60 (40)g. di prosciutto cotto 2 (l) sottilette light 2 fette da toast di pane di soia 1 (-) pesca 6 olive 3 (-) mandorle 90 g di petto di pollo cotto alla griglia ½ limone 130g di pomodori 450g

Dettagli

Colorı, sapori e vitamıne dal nostro orto

Colorı, sapori e vitamıne dal nostro orto Colorı, sapori e vitamıne dal nostro orto Insalata Tonno Varietà di insalata, delicato tonno e condimento di erbe marinate con oliva verde e cipolla rosso 9,70 Il Favorito Insalata mista con striscioline

Dettagli

GLI ANTIPASTI. Polenta abbrustolita con Gorgonzola D.O.P. e miele d arancio italiano biologico 5,00. Polenta abbrustolita con sarde in Sàor 7,00

GLI ANTIPASTI. Polenta abbrustolita con Gorgonzola D.O.P. e miele d arancio italiano biologico 5,00. Polenta abbrustolita con sarde in Sàor 7,00 GLI ANTIPASTI Polenta abbrustolita con Gorgonzola D.O.P. e miele d arancio italiano biologico 5,00 Polenta abbrustolita con sarde in Sàor 7,00 Polenta abbrustolita con Gràs pistà 5,00 Polenta fresca con

Dettagli

Menù Manuel e Antonio Vi ringraziano

Menù Manuel e Antonio Vi ringraziano Menù Manuel e Antonio Vi ringraziano ANTIPASTI Insalata di Farro Azienda Guerrieri 5,50 Crostini Tricolore tostati (6 pz.) 6,00 Antipasto all Italiana (affettati nostrani) 7,50 Petali di pollo al vapore

Dettagli

ANTIPASTI. CARPACCIO DI TONNO CON SALSA DI AGRUMI Carpaccio di Tonno Rosso con salsa di agrumi

ANTIPASTI. CARPACCIO DI TONNO CON SALSA DI AGRUMI Carpaccio di Tonno Rosso con salsa di agrumi ANTIPASTI SA MERCA Piatto tradizionale di origine fenicia, composto da muggine lessato conservato sotto un erba lacustre denominata Sa zibba BURRIDA DI RAZZA Piatto tradizionale composto da Ali di Razza

Dettagli

Corsi di Cucina Tecnici Professionali 2016

Corsi di Cucina Tecnici Professionali 2016 Corsi di Cucina Tecnici Professionali 2016 Imparare le tecniche proprie della cucina professionale da usare in ambito gastronomico per lavoro, o a casa oltre il fai-da-te Martedì, Giovedì, Venerdì 19:00

Dettagli

Primo piatto con Pescato del giorno

Primo piatto con Pescato del giorno ANTIPASTI Misto caldo. 6.90 (bruschetta, panelline, patatine fritte, focaccine con ricotta) Patatine fritte.. 3.40 Insalata di mare.. 9.40 (polipo*, calamari*, cozze, vongole, gamberi*) Cocktail di gamberi*....

Dettagli

Menù. Antipasti. Spaghetti 7,00 7,00 7,00 7,00

Menù. Antipasti. Spaghetti 7,00 7,00 7,00 7,00 Menù Antipasti Antipasti della casa Prosciutto crudo e mozzarella 6,00 Prosciutto crudo e mozzarella di bufala Involtini di prosciutto, cacio e melanzane 6,00 Cocktail di gamberi Pancrostini, olio e pomodorino

Dettagli

DEGUSTAZIONI TOKYO FISH

DEGUSTAZIONI TOKYO FISH DEGUSTAZIONI TOKYO FISH SUSHI E SASHIMI MIX TOKYO FISH 20,00 5 SUSHI 8 SASHIMI 4 MAKI SFIZIOSITÀ 22,00 1 TEMAKI GIORGIO 3 GUNKAN BIGNÈ 4 PEZZI RAIMBOW MAKI SALMONE TATAKI 4 SUSHI MISTI TONNO 20,00 2 SUSHI

Dettagli

gnocchi* pomodoro e basilico pasta ai formaggi pasta / riso in bianco o al pomodoro

gnocchi* pomodoro e basilico pasta ai formaggi pasta / riso in bianco o al pomodoro pranzo settimana 1 pasta all arrabbiata crema di piselli* pasta al ragù verdure* brasate gnocchi* pomodoro e basilico pasta ai formaggi carne di coniglio verdure* graten pasta al radicchio zuppa primavera

Dettagli

Villa Fenaroli Palace Hotel

Villa Fenaroli Palace Hotel Menù Vischio Aperitivo di Benvenuto Sparkling cocktail analcolico, spumante Brut Salatini, pizzette, selezione di fritturine, grana in scaglie, Petto di tacchino cotto al punto rosa con scaglie di grana

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHE RELATIVE ALLA STRUTTURA E ALLA COMPOSIZIONE DEI PASTI

SPECIFICHE TECNICHE RELATIVE ALLA STRUTTURA E ALLA COMPOSIZIONE DEI PASTI ALLEGATO 2 (AL CAPITOLATO DI GESTIONE) SPECIFICHE TECNICHE RELATIVE ALLA STRUTTURA E ALLA COMPOSIZIONE DEI PASTI Capitolato di gestione Allegato 2 Pagina 1 di 9 Disposizioni Generali I pasti che l'amministrazione

Dettagli

RISTORAZIONE SCOLASTICA COMUNE DI SIENA

RISTORAZIONE SCOLASTICA COMUNE DI SIENA RISTORAZIONE SCOLASTICA COMUNE DI SIENA CUCINA CENTRALIZZATA ASP- SERVIZI ALLA PERSONA CITTA DI SIENA A cura della Dietista Dott.ssa Giulia De Nicola e in collaborazione con i Coordinatori Emiliano Papini

Dettagli

fascino fusion sushi & fusion cuisine a persona bevande e dessert esclusi

fascino fusion sushi & fusion cuisine a persona bevande e dessert esclusi fascino fusion sushi & fusion cuisine a persona bevande e dessert esclusi Menù all you can eat: Potrete mangiare quanto volete al costo di un'unica portata. Se del cibo viene avanzato nel piatto verrà

Dettagli

Lasciati deliziare dalla nostra cucina.

Lasciati deliziare dalla nostra cucina. Lasciati deliziare dalla nostra cucina. ANTIPASTI Zucca in saor con uvetta e pinoli 6.00 Carpaccio di barbabietola con julienne di zucchine in salsa Tamari 6.00 Carciofi con ripieno di mandorle 7.00 Radicchio

Dettagli

Caffè& Coccole. milano SALMONE, PHILADELPHIA & PESTO BRESAOLA, BRIE & OLIO TARTUFATO PEPE, BRESAOLA, FORMAGGIO BRIE E OLIO TARTUFATO.

Caffè& Coccole. milano SALMONE, PHILADELPHIA & PESTO BRESAOLA, BRIE & OLIO TARTUFATO PEPE, BRESAOLA, FORMAGGIO BRIE E OLIO TARTUFATO. PIATTI SALATI BAGELS PANCAKE SALATI SALADS TONNO TONNO, CETRIOLI, POMODORI SECCHI, TABASCO, SEDANO E LATTUGA. SALMONE SALMONE SCOZZESE AFFUMICATO, PHILADELPHIA, POMODORI, CAPPERI E CIPOLLA ROSSA DI TROPEA.

Dettagli

Aperto 7 giorni su 7

Aperto 7 giorni su 7 Non si accettano pagamenti con carta di credito e bancomat per importi inferiori a Euro 10,00 I nostri piatti sono preparati con ingredienti di prima qualità, selezionati con cura per offrirvi in ogni

Dettagli

Tanduri. Ristorante Indiano. Cucina Tipica Indiana. Coperto. 1,50 Servizio asporto - take away Servizio catering

Tanduri. Ristorante Indiano. Cucina Tipica Indiana. Coperto. 1,50 Servizio asporto - take away Servizio catering Tanduri Ristorante Indiano Cucina Tipica Indiana In un ambiente caldo ed accogliente, immersi in una magica tipica atmosfera orinentale, lo sataff del Tanduri vi invita a gustare le migliori specialità

Dettagli

MENU SERVITI VIGILIA INCANTATA. Aperitivo. Antipasto (uno a scelta) Primo Piatto (uno a scelta)

MENU SERVITI VIGILIA INCANTATA. Aperitivo. Antipasto (uno a scelta) Primo Piatto (uno a scelta) MENU SERVITI VIGILIA INCANTATA Sandwich di salmone, lattuga e granella di mandorle Fagottino di carne salata con caprino e composta di sedano Insalatina di cavolo rosso, polpo e cetriolo Flan di parmigiano

Dettagli

Giovedì MINESTRA CON CAROTE BISTECCA ALLA PIZZAIOLA pasta 25 manzo 30 pane 40 carote 80 pomodori pelati 20 frutta 80 parmigiano 5 patate 90 olio 15

Giovedì MINESTRA CON CAROTE BISTECCA ALLA PIZZAIOLA pasta 25 manzo 30 pane 40 carote 80 pomodori pelati 20 frutta 80 parmigiano 5 patate 90 olio 15 Prima settimana inverno 1 settimana primo grammi secondo e contorno grammi altro grammi nido nido nido Lunedì PASTA OLIO E PARMIGIANO SEPPIE CON PISELLI pasta 30 seppia 35 pane 40 pom pelati 20 frutta

Dettagli

Prima settimana Seconda settimana Terza settimana Quarta settimana. pomodoro da aggiungere su richiesta

Prima settimana Seconda settimana Terza settimana Quarta settimana. pomodoro da aggiungere su richiesta PROPOSTA DI MENÙ ARTICOLATO SU QUATTRO SETTIMANE AUTUNNO INVERNO ALLEGATO G) Prima settimana Seconda settimana Terza settimana Quarta settimana Zuppa: Primo vegetariano: riso e piselli Primo: gnocchi di

Dettagli

Carpaccio di Spada con julienne di Zucchine marinate all'arancia 8.50 Rollè di Salmone al Basilico e Finocchio

Carpaccio di Spada con julienne di Zucchine marinate all'arancia 8.50 Rollè di Salmone al Basilico e Finocchio Antipasti di Terra Tagliere Sardo (prosc. crudo, guanciale, pecorino, salsiccia) Bufala in Insalata (mozz. bufala, radicchio, pomodori cherry) Carpaccio di Manzo (rucola, grana, riduz. aceto balsamico,

Dettagli

33giri. L Anatra, il Tartufo e l Uovo fritto. L ostrica in carrozza. Moscato, lamponi e cioccolato. Nero a metà. 33 euro

33giri. L Anatra, il Tartufo e l Uovo fritto. L ostrica in carrozza. Moscato, lamponi e cioccolato. Nero a metà. 33 euro DEGUSTAZIONE 33giri s t u z z i c h i n o d i b e n v e n u t o L Anatra, il Tartufo e l Uovo fritto insalatina d anatra al tartufo nero con uovo fritto alle nocciole e burrata pugliese L ostrica in carrozza

Dettagli

Profumi di Medio Oriente

Profumi di Medio Oriente Profumi di Medio Oriente Antipasto Misto di Verdura Egiziana (Falafel-Ful-Homs-Babhgnci-Thaina-Formaggio) Kebab Cofta (carne macinata di agnello o manzo alla brace) Cus Cus con verdure ( con carne e con

Dettagli

Indice Ricette di Buona Cucina

Indice Ricette di Buona Cucina Indice Ricette di Buona Cucina Stuzzichini Bruschetta semplice... 66 Bruschetta al pomodoro... 67 Bruschetta ricca... 68 Formaggio greco con olive e basilico... 70 Pomodorini alla mozzarella e pesto...

Dettagli

Menù. Menù Turistico. totale 15,00. Menù Assaggi. totale 25,00

Menù. Menù Turistico. totale 15,00. Menù Assaggi. totale 25,00 Menù Turistico Affettato misto all italiana Tagliatelle ai funghi porcini (o ragu) Scaloppina prosciutto e mozzarella Insalata Frutta di Stagione Caffe 1/2 Litro d acqua, 1/4 di vino, pane e coperto inclusi

Dettagli

MENU' ESTIVO SCUOLA PRIMARIA - CUCINE

MENU' ESTIVO SCUOLA PRIMARIA - CUCINE MENU' ESTIVO SCUOLA PRIIA - CUCINE LUN pasta ai piselli insalata caprese - pasta olio e parmigiano SPEZZATINO DI BOVINO verdura cotta frittata con verdura fagiolini al vapore pasta al pesto pollo freddo

Dettagli

MENU DI NATALE E CAPODANNO

MENU DI NATALE E CAPODANNO MENU DI NATALE E TUTTE LE FESTE Pesce Ostriche aperte Ostriche Belon 00 Cadoret (Bretagna) 5,00 cad Ostriche Special Perle Blanche n 2 (Bretagna) 3,50 cad Ostriche chiuse -20% Carpacci, Cevice, Tartare

Dettagli

Menù equilibrato invernale 1

Menù equilibrato invernale 1 Menù equilibrato invernale 1 Frullato di banane e cachi (pg 209*) (leggermente scaldato) Orzo con latte di soia e miele Manciata di uvetta con semi di girasole tostati Spaghetti alla cinese (pg 268*) Insalata

Dettagli

Coperto = 2,00. S1 Salmone Salmon Euro 3,00. S2 Tonno Tuna Euro 4,00. S3 Gamberi Shrimp Euro 4,00. S4 Calamari Squid Sushi Euro 2,60

Coperto = 2,00. S1 Salmone Salmon Euro 3,00. S2 Tonno Tuna Euro 4,00. S3 Gamberi Shrimp Euro 4,00. S4 Calamari Squid Sushi Euro 2,60 G S1 Salmone Salmon Euro 3,00 S4 Calamari Squid Sushi Euro 2,60 S8 Uova Egg Sushi Euro 2,10 S2 Tonno Tuna Euro 4,00 S3 Gamberi Shrimp Euro 4,00 S5 Polipo Octopus Sushi Euro 2,60 S6 Uova di Salmone Salmon

Dettagli

MENU REFEZIONE SCOLASTICA Comuni di Castel San Pietro Terme E Ozzano dell Emilia

MENU REFEZIONE SCOLASTICA Comuni di Castel San Pietro Terme E Ozzano dell Emilia MENU REFEZIONE SCOLASTICA Comuni di Castel San Pietro Terme E Ozzano dell Emilia ANNO SCOLASTICO 2015/2016 1 1. GRAMMATURE DI RIFERIMENTO Di seguito si riportano le grammature di riferimento indicate nella

Dettagli

Antipasti freddi. Antipasti caldi

Antipasti freddi. Antipasti caldi Antipasti freddi Antipasto misto Eulalia (pesce disponibile) 14,00 Cocktail di gamberi in salsa rosa 12,00 Antipasti caldi Sgombro in Saor 12,00 Cozze e vongole alla marinara o tarantina 12,00 Terrina

Dettagli

Corsi di Cucina Aamatoriali 2014\15

Corsi di Cucina Aamatoriali 2014\15 Corsi di Cucina Aamatoriali 2014\15 I corsi amatoriali di Will Be Chef sono rivolti a principianti ed appassionati o anche a chef che vogliono approfondire ed acquisire tecniche di base della cucina Italiana.

Dettagli

LOCANDA LA RAMERA MENÙ GIOVE

LOCANDA LA RAMERA MENÙ GIOVE LOCANDA LA RAMERA MENÙ GIOVE VIA RAMERA, 130 TEL. 035 575227 Antipasti Tagliere di salumi tipici con pere al vino rosso e focaccina. Tortino di polenta con salsiccetta bergamasca e fonduta di gongorzola.

Dettagli

Cucina casalinga italiana anche da Asporto!

Cucina casalinga italiana anche da Asporto! Ombra della Sera, Volterra Copia autorizzata ombradellasera.com/it_01. htm Un esperienza culinaria per pranzo o cena a casa vostra. Mi occuperò per quanto riguarda la spesa, cucinare e ovviamente per la

Dettagli

ALLEGATO B. Comune di Viguzzolo Servizio di ristorazione scolastica MENU

ALLEGATO B. Comune di Viguzzolo Servizio di ristorazione scolastica MENU ALLEGATO B Comune di Viguzzolo Servizio di ristorazione scolastica MENU Menù per la Scuola dell Infanzia, Primaria,(doposcuola) Lunedì Minestrina Pizza margherita Crema di legumi con orzo Pasta pomodoro

Dettagli

SCHEMA DI MENU UNIFICATO PER SCUOLA DELL INFANZIA E ASILO NIDO (13 18 MESI E 18 MESI- 3 ANNI) A cura delle dietiste Paola Govoni e Daniela Valeriani

SCHEMA DI MENU UNIFICATO PER SCUOLA DELL INFANZIA E ASILO NIDO (13 18 MESI E 18 MESI- 3 ANNI) A cura delle dietiste Paola Govoni e Daniela Valeriani COMUNE D COMUNE DI RAVENNA IS ISTITUZIONE ISTRUZIONE E INFANZIA Servizio Diritto allo Studio SCHEMA DI MENU UNIFICATO PER SCUOLA DELL INFANZIA E ASILO NIDO (13 18 MESI E 18 MESI- 3 ANNI) A cura delle dietiste

Dettagli

CITTÀ DI CASELLE TORINESE Servizio di refezione scolastica MENU ESTIVO. * la preparazione può contenere ingredienti surgelati 1

CITTÀ DI CASELLE TORINESE Servizio di refezione scolastica MENU ESTIVO. * la preparazione può contenere ingredienti surgelati 1 CITTÀ DI CASELLE TORINESE Servizio di refezione scolastica MENU ESTIVO * la preparazione può contenere ingredienti surgelati COMUNE DI CASELLE TORINESE SCUOLE PRIMARIE DI SECONDO GRADO MENU ESTIVO Risotto

Dettagli

ANTIPASTI INSALATONE SANDWICH SERVIZIO CON CESTINO DI PANE 1.00

ANTIPASTI INSALATONE SANDWICH SERVIZIO CON CESTINO DI PANE 1.00 SERVIZIO CON CESTINO DI PANE 1.00 PIATTO UNICO WELLBEING Scopri tutto il sapore del nuovo pasto bilanciato di Terrazza Aperol, ideato con materie prime di stagione cucinate con metodi innovativi, pensati

Dettagli

Menu n. 1 Prosecco, aperitivi analcolici ed alla frutta con piccolo buffet

Menu n. 1 Prosecco, aperitivi analcolici ed alla frutta con piccolo buffet Menu n. 1 Prosecco, aperitivi analcolici ed alla frutta con piccolo buffet Prosciutto dolce di San Daniele fichi e melone Fagottino di pasta sfoglia con fantasia di verdure e crema di Montasio I nostri

Dettagli

PROPOSTA MENU COMUNIONI 2014 SERVITO AL TAVOLO. un buon brindisi di prosecco italiano Alice Brut e Rose analcolici in vetro

PROPOSTA MENU COMUNIONI 2014 SERVITO AL TAVOLO. un buon brindisi di prosecco italiano Alice Brut e Rose analcolici in vetro PROPOSTA MENU COMUNIONI 2014 SERVITO AL TAVOLO MENU QUERCIA VI ACCOGLIEREMO CON un buon brindisi di prosecco italiano Alice Brut e Rose analcolici in vetro cartoccio di cartapaglia con i panzerottini alla

Dettagli

PIZZERIA TRATTORIA LA LANTERNA

PIZZERIA TRATTORIA LA LANTERNA PIZZERIA TRATTORIA LA LANTERNA NOVITA LE PIZZE CICCIONE 1. Pizza Bianca con Mozzarella, Salmone affumicato e Stracchino, Gratinata in superficie 8,00 2. Pizza Bianca con Mozzarella, Pesto alla Genovese,

Dettagli

oshizushi futomaki Zuppa a base di fagioli di soia 38-51 kcal sushi pressato 47 kcal temaki

oshizushi futomaki Zuppa a base di fagioli di soia 38-51 kcal sushi pressato 47 kcal temaki menù cos è il sushi?! miso nigiri Pallina di riso coperta da una fettina di pesce o verdura 36-0 kcal oshizushi hosomaki futomaki Zuppa a base di fagioli di soia 38-51 kcal uramaki soy paper maki temaki

Dettagli

1 giorno 2 giorno 3 giorno 4 giorno 5 giorno

1 giorno 2 giorno 3 giorno 4 giorno 5 giorno MENU' AUTUNNO/INVERNO - PRIMAVERA/ESTATE VEGETARIANO pipe rigate al pomodoro vellutata di ceci cannelloni di magro al pomodoro pasta olio e parmigiano passatelli in brodo caciotta umbra polpette di ricotta

Dettagli

Officine Dolciarie Brontesi s.r.l. Viale Regina Margherita, 113 95034 Bronte (CT) tel. e fax +39 095 7721343 info@sicilfrutti.it www.sicilfrutti.

Officine Dolciarie Brontesi s.r.l. Viale Regina Margherita, 113 95034 Bronte (CT) tel. e fax +39 095 7721343 info@sicilfrutti.it www.sicilfrutti. Officine Dolciarie Brontesi s.r.l. Viale Regina Margherita, 113 95034 Bronte (CT) tel. e fax +39 095 7721343 info@sicilfrutti.it www.sicilfrutti.it 800 904326 Vincenzo Longhitano - Titolare 3 Sicilfrutti

Dettagli

Ristorante Casa Liviangior. Gli Antipasti:

Ristorante Casa Liviangior. Gli Antipasti: Gli Antipasti: La millefoglie al radicchio di Treviso su vellutata di patate con erba cipollina 10.oo La fonduta alla Valdostana profumata al tartufo con funghi e crostini di pane alla segale I crostini

Dettagli

Bina, Paolo, Michele e tutto lo staff si augurano che possiate passare una serata da raccontare. Buon appetito

Bina, Paolo, Michele e tutto lo staff si augurano che possiate passare una serata da raccontare. Buon appetito Menù La voglia di servire i nostri piatti nasce dall amore per le tradizioni, profumi e colori delle nostre terre di Trinacria che Paolo e Bina da sempre sono capaci di far rivivere nei menù dei loro

Dettagli

N.B TUTTE LE PIETANZE E IL FORMAGGIO GRATTUGIATO SONO IN MONORAZIONE IL MENU E IN VIGORE DAL 26/04/2016 FINO A FINE OTTOBRE 2016

N.B TUTTE LE PIETANZE E IL FORMAGGIO GRATTUGIATO SONO IN MONORAZIONE IL MENU E IN VIGORE DAL 26/04/2016 FINO A FINE OTTOBRE 2016 MENU ESTIVO - DIETA PRIVA DI GLUTINE- SCUOLE DELL INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2015/2016 Minestra no dado con riso Pastina s/g in br vg no dado verde s/g s/g yogurt alla frutta budino cioccolato granarolo

Dettagli

DIETETICO SCUOLE DELL INFANZIA

DIETETICO SCUOLE DELL INFANZIA COMUNE DI RAVENNA ISTITUZIONE ISTRUZIONE E INFANZIA Servizio Diritto allo Studio DIETETICO SCUOLE DELL INFANZIA (Indicazioni per le diete speciali) A cura delle dietiste Paola Govoni e Daniela Valeriani

Dettagli

Ristorante Il Porticciolo Hotel

Ristorante Il Porticciolo Hotel Ristorante Il Porticciolo Hotel 21040 Laveno Mombello (Va) - Via Fortino, 40 - Tel. +39 0332 667257 - Fax +39 0332 666753 info@ ilporticciolo.com - www.ilporticciolo.com Menu 1 Prosciutto crudo di Parma

Dettagli

Menù degustazione. ( 37,00 bevande escluse) Selezione di pani di nostra produzione ( 2,50) Aperitivo -Prosecco e frittini ( 6,50)

Menù degustazione. ( 37,00 bevande escluse) Selezione di pani di nostra produzione ( 2,50) Aperitivo -Prosecco e frittini ( 6,50) Menù degustazione Antipasti Insalata di pesto: basilico, fagiolini, pinoli, patate, aglio, olio extravergine d'oliva con scaglie di pecorino e parmigiano reggiano Patata al forno con ginepro ed erbe aromatiche,

Dettagli

PROPOSTE COFFEE BREAK (a partire da 15 persone)

PROPOSTE COFFEE BREAK (a partire da 15 persone) PROPOSTE COFFEE BREAK (a partire da 15 persone) Classic Coffee Break A Coffee Break B quadrotti di focaccia genovese Full Coffee Break torte di nostra produzione quadrotti di focaccia genovese Le proposte

Dettagli

Antipasti formaggi, salumi, pesce

Antipasti formaggi, salumi, pesce Antipasti formaggi, salumi, pesce ANTIPASTO DI CERVO prosciutto di cervo su letto di rucola con verdure in vinegrette VENTAGLIO D OCA speck d oca con mozzarella di bufala su letto di rucola TAGLIERE DI

Dettagli

IL MENU' ALLEGATO 1 al Capitolato Speciale d Appalto Servizio di Ristorazione Scolastica

IL MENU' ALLEGATO 1 al Capitolato Speciale d Appalto Servizio di Ristorazione Scolastica ALLEGATO 1 al Capitolato Speciale d Appalto Servizio di Ristorazione Scolastica IL MENU' I menù rispecchiano le indicazioni della piramide alimentare mediterranea, le Linee Guida per una sana alimentazione

Dettagli

PRODOTTO Le Masserie del Duca,Crema di Cipolle e Mela Verde. PRODOTTO Le Masserie del Duca,Crema di Carciofo

PRODOTTO Le Masserie del Duca,Crema di Cipolle e Mela Verde. PRODOTTO Le Masserie del Duca,Crema di Carciofo Le Masserie del Duca,Crema di Carciofo Carciofo 45%, Patate, Olio agrumato al Limone, aceto di vino,sale, erbe aromatiche, aglio e senape. NOTIZIE SULLA PREPARAZIONE E CON I carciofi vengono trasformati

Dettagli

Greco di Tufo Antiche Terre (Campania) Fr. 7. Fiano D Avellino Antiche Terre (Campania) Fr. 7. Chardonnay e Vermentino Toscana Fr. 7.

Greco di Tufo Antiche Terre (Campania) Fr. 7. Fiano D Avellino Antiche Terre (Campania) Fr. 7. Chardonnay e Vermentino Toscana Fr. 7. Enoteca Sole Vini al bicchiere Bianchi Greco di Tufo Antiche Terre (Campania) Fr. 7. Fiano D Avellino Antiche Terre (Campania) Fr. 7. Chardonnay e Vermentino Toscana Fr. 7. Rossi Irti Colli Merlot Settemaggio

Dettagli

Menu Autunno Inverno

Menu Autunno Inverno Menu Autunno Inverno Aperitivi - stuzzicherie - antipasti Formaggi con miele e marmellate speziate, trito di noci dell amazzonia Salumi del Parco del Ticino con chutney di cipolle Involtini di bresaola

Dettagli